• Da 4 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: SF32 - L'Agenzia Tempocasa Viterbo - Porta Fiorentina presenta in vendita, nel cuore della suggestiva Viterbo, lungo la rinomata Via San Pellegrino, questa affascinante soluzione abitativa situata al terzo ed ultimo piano di un ANTICO MONASTERO RISALENTE AL 1000. Questo appartamento unico vanta una storia affascinante, essendo stato parte integrante di un antico monastero che ha resistito al passare dei secoli. La casa, LUMINOSA ED ACCOGLIENTE, si distingue per i suoi soffitti con TRAVI IN LEGNO e le MURA IN PEPERINO a vista, elementi che conferiscono un carattere storico unico. INTERNO: con una metratura di 50 mq, questa residenza dispone di un ampio soggiorno open-space con angolo cottura, una spaziosa camera da letto e un bagno. Gli ambienti, caratterizzati da forte luminosità e arricchiti da dettagli d'epoca, offrono un'atmosfera calda e avvolgente. POSIZIONE: vivere qui significa immergersi nell'essenza autentica del centro storico di Viterbo, con i suoi vicoli pittoreschi e la storia che si respira in ogni angolo. Un'opportunità unica per chi cerca un rifugio di charme, in una location in cui ogni dettaglio racconta una storia antica. Contattaci oggi stesso! Per fissare una visita inviare un WhatsApp o chiamare al n. 389 8769993 indicando: la via dell'immobile ed il vostro cognome. Verrete ricontattati al più presto dalla segretaria per maggiori informazioni e/o fissare una visita. La nostra agenzia comprende nel team professionisti multilingue che parlano fluentemente:
italiano, inglese, spagnolo, francese e portoghese. 
Siamo in grado di offrire un servizio personalizzato e completo per soddisfare le esigenze dei nostri clienti, che possono comunicare con noi nella loro lingua madre per una maggiore chiarezza e comprensione. INSTAGRAM: tempocasa_viterbopfiorentina FACEBOOK: Tempocasa Viterbo Porta Fiorentina Ogni affiliato è un'impresa autonoma. Le informazioni sopra citate non costituiscono elemento contrattuale.

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    In contesto residenziale tranquillo e riservato, nell'esclusiva zona del Pallone, proponiamo in vendita un appartamento di 112 mq catastali situato al primo piano di una palazzina composta da sole 6 unità abitative. L'immobile nasce come quadrilocale ed è stato successivamente rivisitato per valorizzare la zona giorno: una delle camere è stata infatti trasformata in uno studio aperto, creando un ambiente moderno e luminoso che dialoga direttamente con il soggiorno. Una soluzione ideale per chi lavora da casa, desidera una zona relax aggiuntiva o necessita di uno spazio facilmente ripristinabile come terza camera da letto. Il cuore della casa è l'ampia zona living con cucina a vista di circa 16 mq, impreziosita da una comoda isola centrale, perfetta per vivere la quotidianità e accogliere amici e familiari. La zona notte comprende una camera matrimoniale, una cameretta e due bagni, offrendo comfort e praticità per tutta la famiglia. All'esterno troviamo un balcone e soprattutto un terrazzo vivibile di circa 15 mq con accesso diretto dalla cucina, ideale per pranzi all'aperto, cene estive e momenti di relax. Completa la proprietà un garage di circa 14 mq. Lo stabile, edificato nel 1990, è stato recentemente riqualificato grazie agli interventi del Superbonus 110%, beneficiando di importanti migliorie in termini di efficienza energetica e comfort abitativo. Le spese condominiali contenute, pari a circa €35 mensili, e l'impianto fotovoltaico dedicato alle parti comuni contribuiscono ulteriormente a ridurre i costi di gestione. Una soluzione pronta da vivere, ideale per famiglie, giovani coppie e per chi desidera spazi ben distribuiti, un ampio sfogo esterno e la tranquillità di un contesto residenziale tra i più apprezzati della zona. POSIZIONE: Vitorchiano – Località Pallone. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita. Contattaci ora! Per fissare una visita inviare un WhatsApp o chiamare al n. 3311368247 indicando: la via dell'immobile ed il vostro cognome. La nostra agenzia comprende nel team professionisti multilingue che parlano fluentemente: italiano, inglese, spagnolo, francese e portoghese. Siamo in grado di offrire un servizio personalizzato e completo per soddisfare le esigenze dei nostri clienti, che possono comunicare con noi nella loro lingua madre per una maggiore chiarezza e comprensione. Hai bisogno di una consulenza di mutuo? La nostra sede si avvale della professionalità del consulente di riferimento della Più Mutui Casa, non esiti a contattarci per fissare un appuntamento. Tempocasa, forte Gruppo Immobiliare è in forte espansione. Per sapere cosa dicono di noi i nostri clienti visitate la nostra pagina Google My Business accedendo direttamente dal portale di Google INSTAGRAM: tempocasa_viterboportaromana FACEBOOK: Tempocasa

    90m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: FM10 - Proponiamo in vendita ampio quadrilocale situato al secondo piano di una elegante palazzina in cortina servita da ascensore. L'immobile si compone di un luminoso soggiorno, tre spaziose camere da letto, un bagno, un balcone e un comodo terrazzo, ideali per vivere piacevoli momenti all'aperto. La disposizione degli ambienti garantisce comfort e funzionalità, rendendo la soluzione perfetta per famiglie o per chi desidera ampi spazi abitativi. L'appartamento è ubicato in una zona altamente servita, nelle immediate vicinanze di tutti i principali servizi, tra cui scuole, supermercati, attività commerciali, mezzi pubblici e aree verdi, assicurando praticità e qualità della vita. Ottima opportunità per chi cerca una casa spaziosa in un contesto residenziale ben collegato e ricco di servizi. Contattaci ora! Per fissare una visita inviare un WhatsApp o chiamare al n. 3311368247 indicando: la via dell'immobile ed il vostro cognome. La nostra agenzia comprende nel team professionisti multilingue che parlano fluentemente: italiano, inglese, spagnolo, francese e portoghese. Siamo in grado di offrire un servizio personalizzato e completo per soddisfare le esigenze dei nostri clienti, che possono comunicare con noi nella loro lingua madre per una maggiore chiarezza e comprensione. Hai bisogno di una consulenza di mutuo? La nostra sede si avvale della professionalità del consulente di riferimento della Più Mutui Casa, non esiti a contattarci per fissare un appuntamento. Tempocasa, forte Gruppo Immobiliare è in forte espansione. Se vuoi costruirti un futuro, possiedi ottime doti dialettiche e ti piace lavorare in team: Candidati! Cerchiamo giovani talenti tra i 18 e i 28 anni, anche alla prima esperienza nel settore immobiliare. Requisiti: -Diploma di maturità o studi equivalenti -Ottime doti relazionali -Propensione alla crescita professionale -Ambizione, determinazione e costanza. Per sapere cosa dicono di noi i nostri clienti visitate la nostra pagina Google My Business accedendo direttamente dal portale di Google INSTAGRAM: tempocasa_viterboportaromana FACEBOOK: Tempocasa

    105m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Da 10 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Situato nel quartiere Pilastro, questo luminoso trilocale di circa 90 mq rappresenta la soluzione ideale per chi cerca comfort e funzionalità in un contesto tranquillo e ben servito. L’immobile si trova all’interno di una palazzina curata e si distingue per gli spazi ben distribuiti e la piacevole esposizione che garantisce ottima luminosità durante tutto l’arco della giornata. L’ingresso conduce a una zona living accogliente, perfetta per momenti di relax e convivialità, con accesso diretto a uno dei due balconi, ideali per godersi l’aria aperta. La cucina è separata e abitabile, pensata per chi ama vivere appieno gli spazi domestici. La zona notte comprende due camere da letto spaziose, adatte sia a famiglie che a coppie, oltre a 2 bagni funzionali. Il secondo balcone, accessibile da una delle camere, aggiunge ulteriore valore all’immobile, offrendo uno sfogo esterno riservato. Completa la proprietà un ampio garage di circa 30 mq, ideale per ospitare comodamente auto, moto e per essere utilizzato anche come spazio di deposito. Ulteriori punti di forza sono la facilità di parcheggio nelle immediate vicinanze e la posizione strategica, ben collegata ai principali servizi, trasporti e aree verdi. Una soluzione pronta da vivere, ideale per chi desidera un’abitazione confortevole in un contesto residenziale tranquillo.

    90m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • Da 10 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: FRC2 - L'agenzia Tempocasa Viterbo - Porta Fiorentina propone in vendita, in Via San Leonardo, questo pratico bilocale situato nelle vicinanze di Piazza Fontana Grande e Porta Romana. DESCRIZIONE: la soluzione proposta è ubicata al primo piano rialzato di un palazzo di soli due piani. Con una superficie interna di circa 50 mq, l'immobile vanta un soggiorno con cucina a vista, una camera da letto e un bagno finestrato completo di box doccia. Gli spazi sono stati progettati per offrire un ambiente funzionale. POSIZIONE: Via San Leonardo gode di una posizione privilegiata, trovandosi a breve distanza dalla STAZIONE FERROVIARIA DI PORTA ROMANA, facilmente raggiungibile a piedi. Questa collocazione centrale permette ai residenti di godere l'accesso immediato a una vasta gamma di ristoranti, negozi e attrazioni locali. Alcune distanze note sono: - 400 m dal quartiere SAN PELLEGRINO - 110 m dalla scuola superiore "Liceo Mariano Buratti" - 110 m da PORTA SAN LEONARDO Contattaci oggi stesso! Per fissare una visita inviare un WhatsApp o chiamare al n. 3311368247 indicando: la via dell'immobile ed il vostro cognome. Verrete ricontattati al più presto dalla segretaria per maggiori informazioni e/o fissare una visita. La nostra agenzia comprende nel team professionisti multilingue che parlano fluentemente:
italiano, inglese, spagnolo, francese e portoghese. 
Siamo in grado di offrire un servizio personalizzato e completo per soddisfare le esigenze dei nostri clienti, che possono comunicare con noi nella loro lingua madre per una maggiore chiarezza e comprensione. INSTAGRAM: tempocasa_viterbopfiorentina FACEBOOK: Tempocasa Viterbo Porta Fiorentina Ogni affiliato è un'impresa autonoma. Le informazioni sopra citate non costituiscono elemento contrattuale.

    50m2
    2Locali
    1Bagno
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    Via della Palazzina – Bilocale al secondo piano In una delle zone più centrali di Viterbo a soli 150m dalla rinomata Porta Fiorentina, proponiamo in vendita un accogliente bilocale situato al secondo piano di una palazzina in contesto riservato e silenzioso. L’immobile si compone di: luminoso soggiorno, cucina a vista / angolo cottura, ampia camera matrimoniale, bagno finestrato, Richiastro interno comodo come ripostiglio / punto luce aggiuntivo ⁠Possibilità di consegna con parte dell’arredamento già presente, da definire in fase di trattativa. Grazie alla buona esposizione, gli ambienti risultano ariosi e ben illuminati durante tutta la giornata. La disposizione interna rende l’appartamento perfetto sia come prima abitazione che come uso investimento. La posizione strategica permette di raggiungere facilmente servizi di prima necessità, mezzi pubblici, supermercati e aree verdi, ma soprattutto il Centro Storico a due passi e il famoso Prato Giardino di Viterbo che è proprio frontale all'appartamento! Ottima soluzione per giovani coppie, single o investitori alla ricerca di un immobile funzionale in una zona ben servita. Per fissare una visita inviare un WhatsApp o chiamare al n. 331 1368247 indicando: la via dell'immobile ed il vostro cognome. Verrete ricontattati al più presto dalla segretaria per maggiori informazioni e/o fissare una visita. La nostra agenzia comprende nel team professionisti multilingue che parlano fluentemente: italiano, inglese, spagnolo, francese e portoghese. Siamo in grado di offrire un servizio personalizzato e completo per soddisfare le esigenze dei nostri clienti, che possono comunicare con noi nella loro lingua madre per una maggiore chiarezza e comprensione. INSTAGRAM: tempocasa_viterbopfiorentina FACEBOOK: Tempocasa Viterbo Porta Fiorentina Ogni affiliato è un'impresa autonoma. Il presente annuncio è a scopo puramente informativo e non comporta nessun vincolo contrattuale.

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Luminoso, Posto auto
    Goldinsertion image

    Rif: LS03 - GARBINI- TRILOCALE LUMINOSO IN ZONA SERVITA CON POSTO AUTO ASSEGNATO Luminosità, servizi a pochi passi da casa e vita in un piccolo condominio. La Tempocasa di Porta Fiorentina propone in vendita TRILOCALE posto al primo piano di una palazzina di RECENTE COSTRUZIONE. Entrando dalla porta principale vi accoglie un luminoso soggiorno con cucina a vista; proseguendo lungo il disimpegno troviamo due camere da letto ed un bagno finestrato con box doccia. Inoltre, è presente un comodo ripostiglio sulla parte sinistra della del disimpegno. Vi è inoltre un POSTO AUTO ASSEGNATO nel piazzale condominiale. Siamo nella zona GARBINI, molto popolata e ricca di vari servizi sia principali che non, nelle immediate vicinanze della stazione ferroviaria di Porta Fiorentina, a pochi minuti da scuole e vari servizi pubblici e proprio sottostante la palazzina vi è un centro commerciale con studi medici, negozi, bar etc. Ti ci vedi già dentro? Allora è quella giusta. Per fissare una visita inviare un WhatsApp o chiamare al n. 3898769993 indicando: la via dell'immobile ed il vostro cognome. Verrete ricontattati al più presto dalla segretaria per maggiori informazioni e/o fissare una visita. La nostra agenzia comprende nel team professionisti multilingue che parlano fluentemente:
italiano, inglese, spagnolo, francese e portoghese. 
Siamo in grado di offrire un servizio personalizzato e completo per soddisfare le esigenze dei nostri clienti, che possono comunicare con noi nella loro lingua madre per una maggiore chiarezza e comprensione. INSTAGRAM: tempocasa_viterbopfiorentina FACEBOOK: Tempocasa Viterbo Porta Fiorentina Ogni affiliato è un'impresa autonoma. Il presente annuncio è a scopo puramente informativo e non comporta nessun vincolo contrattuale.

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: VP100 - Luminoso Quarto Piano con Ascensore – Ottimo Stato Abitabile – Ideale per Famiglie, Investitori o Frazionamento in Due Unità In una delle zone più servite e strategiche di Viterbo, precisamente in Via Piave, proponiamo in vendita un appartamento di generosa metratura (circa 145 mq calpestabili interni), situato al quarto piano di una palazzina di cinque piani totali, dotata di comodo ascensore. Lo stabile si presenta in ottime condizioni generali, grazie al rifacimento completo del tetto eseguito pochi anni fa. L'immobile, che conserva lo stato originale ma si presenta abitabile da subito, gode di una tripla esposizione che garantisce luminosità in tutti gli ambienti durante l'intera giornata. LA DISPOSIZIONE INTERNA La pianta dell'appartamento è razionale, ben divisa e priva di elementi portanti vincolanti al centro, caratteristiche che la rendono estremamente versatile: • Grande ingresso accogliente • Ampio e luminoso soggiorno • Cucina abitabile • Tre grandi camere da letto, di cui una matrimoniale • Comodo studio, ideale anche come quarta camera o zona smart working • Due bagni, entrambi finestrati • Secondo balcone a servizio della zona notte PERTINENZE INCLUSE Completano la proprietà due accessori introvabili in zona e fondamentali per il comfort quotidiano: • Box auto di proprietà di circa 14 mq. • Posto auto scoperto assegnato all'interno dell'area condominiale. DETTAGLI TECNICI • Piano: 4° con ascensore (su 5 totali) • Riscaldamento: Centralizzato con contabilizzatori di calore UN'OPPORTUNITÀ UNICA PER TRE TIPOLOGIE DI ACQUIRENTI: 1. PER FAMIGLIE: Gli spazi interni sono introvabili nelle costruzioni moderne. Le tre camere da letto reali, lo studio separato e i due bagni finestrati offrono a ciascun membro della famiglia la propria totale indipendenza e comfort. 2. INVESTIMENTO AD ALTA RENDITA (STUDENTI / AFFITTI): Grazie alla vicinanza al centro e alla presenza di ben 4 potenziali stanze singole separate (le 3 camere + lo studio), l'immobile si presta a una locazione a stanze per studenti universitari o trasfertisti, garantendo una rendita mensile eccellente e un rischio di sfitto pari a zero. 3. PROGETTO DI FRAZIONAMENTO (DUE UNITÀ): L'ampia metratura, la regolare conformazione della pianta e la disposizione strategica degli scarichi e degli ingressi permettono di dividere facilmente l'immobile in due appartamenti indipendenti (es. un trilocale e un bilocale), ideale per due nuclei familiari dello stesso gruppo o per un'operazione di compravendita/messa a rendita speculativa. POSIZIONE E COLLEGAMENTI (TUTTO A PIEDI!) L'appartamento si trova in una posizione invidiabile, dove è possibile dimenticarsi dell'auto: • Supermercato, Bar, Tabacchi, Farmacia: a soli 50 metri (1 minuto a piedi) • Porta della Verità (Ingresso al Centro Storico): a soli 450 metri (circa 5/6 minuti a piedi), ideale per raggiungere le principali facoltà universitarie, negozi e servizi del centro.

    145m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: CAN001 - Nel cuore di Canino, proponiamo in vendita un accogliente appartamento situato al primo ed ultimo piano, ideale per chi cerca tranquillità e luminosità. L’immobile si compone di un grazioso soggiorno con cucina a vista, un ambiente funzionale e ben distribuito, una camera da letto confortevole e un bagno. Punto di forza della casa sono i due balconi, che offrono una piacevole vista sul centro storico e garantiscono un doppio affaccio est-ovest, assicurando luce naturale durante tutto l’arco della giornata. L’appartamento si presenta molto luminoso ed è dotato di infissi in PVC e aria condizionata, elementi che contribuiscono al comfort abitativo. Soluzione ideale sia come abitazione principale che come investimento.

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Da 59 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: GMDB001 - MURIALDO- Nel cuore del quartiere Murialdo, al sesto piano di una palazzina servita da ascensore, ti presentiamo un pratico MONOLOCALE con TERRAZZA PANORAMICA- L’abitazione è composta da un unico ambiente, zona living/notte, angolo cottura semi-avista e bagno finestrato, ma la vera protagonista è l’enorme TERRAZZA PANORAMICA: uno spazio esclusivo dove godere di una vista mozzafiato sulla città, perfetto per cene all’aperto, momenti di relax o per chi ama vivere l’esterno in totale privacy. Completano la proprietà un bagno di servizio esterno e un SECONDO LOCALE esterno, ideali per gestire al meglio gli spazi. A CHI E' RIVOLTO: -Investimento a reddito: ottima opportunità locativa, ideale per affitti brevi o lunghi -Soluzione ideale per professionisti o per chi cerca un'abitazione di queste dimensioni. POSIZIONE: ci troviamo nel quartiere Murialdo, più precisamente in Via Francesco Caprini. Questa zona offre un ambiente tranquillo e piacevole per vivere. È ben collegato al centro della città e ad altre zone di Viterbo tramite mezzi pubblici e strade principali. Inoltre, offre una varietà di servizi e attività ricreative, come parchi pubblici, strutture sportive e culturali, oltre a essere vicino a negozi, supermercati e altri servizi essenziali. Contattaci ora! Per fissare una visita inviare un WhatsApp o chiamare al n.331 1368247 indicando: la via dell'immobile ed il vostro cognome. La nostra agenzia comprende nel team professionisti multilingue che parlano fluentemente: italiano, inglese, spagnolo, francese e portoghese. Siamo in grado di offrire un servizio personalizzato e completo per soddisfare le esigenze dei nostri clienti, che possono comunicare con noi nella loro lingua madre per una maggiore chiarezza e comprensione. INSTAGRAM: tempocasa_viterboportaromana FACEBOOK: Tempocasa Viterbo Porta Romana Ogni affiliato è un'impresa autonoma. Le informazioni sopra citate non costituiscono elemento contrattuale.

    27m2
    1Locale
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 61 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    ZONA CAPPUCCINI La Tempocasa di Viterbo Porta Romana propone in vendita quadrilocale sito al primo piano e mezzo senza ascensore, in contesto condominiale recentemente riqualificato. L’immobile si sviluppa su un’unica superficie ed è così composto: - Soggiorno - Cucina abitabile - 3 camere da letto - Bagno finestrato - 3 Balconi Box di 15 mq compreso nel prezzo. L’appartamento si presenta da ristrutturare, offrendo la possibilità di personalizzare gli ambienti in base alle proprie esigenze. Lo stabile è stato oggetto di importanti lavori di riqualificazione con rifacimento di facciata, tetto e portone condominiale, terminati nel 2025. Soluzione ideale per famiglie o per chi cerca un immobile da personalizzare. Per fissare una visita inviare un WhatsApp o chiamare al n. 3311368247 indicando: la via dell'immobile ed il vostro cognome. Verrete ricontattati al più presto dalla segretaria per maggiori informazioni e/o fissare una visita. La nostra agenzia comprende nel team professionisti multilingue che parlano fluentemente: italiano, inglese, spagnolo, francese e portoghese. Siamo in grado di offrire un servizio personalizzato e completo per soddisfare le esigenze dei nostri clienti, che possono comunicare con noi nella loro lingua madre per una maggiore chiarezza e comprensione. INSTAGRAM: tempocasa_viterbopfiorentina FACEBOOK: Tempocasa Viterbo Porta Fiorentina Ogni affiliato è un'impresa autonoma. Il presente annuncio è a scopo puramente informativo e non comporta nessun vincolo contrattuale.

    95m2
    4Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image
    € 69.00085.000 €-18,8%

    Nel cuore del suggestivo centro storico di Marta, a pochi passi dal lago, proponiamo in vendita un delizioso bilocale dal fascino autentico. L’appartamento, accogliente e ben distribuito, si compone di una luminosa zona giorno con angolo cottura, una camera da letto confortevole e un bagno. Gli ambienti, caratterizzati da dettagli tipici finiture rustiche, creano un’atmosfera calda e rilassante. La posizione è uno dei punti di forza: situato tra vicoli caratteristici e scorci pittoreschi, permette di vivere appieno la tranquillità e la bellezza del borgo, con tutti i servizi essenziali facilmente raggiungibili a piedi. Ideale sia come casa vacanze che come investimento, questo bilocale rappresenta una soluzione perfetta per chi desidera immergersi nell’autenticità e nel fascino senza tempo di Marta. Ti ci vedi già dentro? Allora è quella giusta. Per fissare una visita inviare un WhatsApp o chiamare al n. 3898769993 indicando: la via dell'immobile ed il vostro cognome. Verrete ricontattati al più presto dalla segretaria per maggiori informazioni e/o fissare una visita. La nostra agenzia comprende nel team professionisti multilingue che parlano fluentemente:italiano, inglese, spagnolo, francese e portoghese. Siamo in grado di offrire un servizio personalizzato e completo per soddisfare le esigenze dei nostri clienti, che possono comunicare con noi nella loro lingua madre per una maggiore chiarezza e comprensione. INSTAGRAM: tempocasa_viterbopfiorentina FACEBOOK: Tempocasa Viterbo Porta Fiorentina Ogni affiliato è un'impresa autonoma. Il presente annuncio è a scopo puramente informativo e non comporta nessun vincolo contrattuale.

    65m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif: GA444 - Al secondo piano di una palazzina in Viale Trieste, ti proponiamo un appartamento di circa 115 mq CALPESTABILI interni, ideale sia come abitazione principale che come investimento. Internamente l'immobile è così composto: •⁠ ⁠Ampio soggiorno •⁠ ⁠Cucina abitabile •⁠ ⁠Quattro ampie camere da letto •⁠ ⁠1 Bagno finestrato ESTERNO: a completare e donare luminosità all'appartamento, la presenza di TRE BALCONI, che rappresentano degli spazi ideali per godersi del tempo all'aria aperta. ⚠️ IMPORTANTE - RIFACIMENTO DEL TETTO A CARICO DELLA PARTE VENDITRICE. Si informa che ad agosto inizieranno i lavori di rifacimento completo del tetto, interamente a carico della parte venditrice, senza costi per l’acquirente. Il rifacimento offre anche la possibilità di personalizzazione degli interni, con scelta tra: -nuovo controsoffitto, oppure -tetto a vista con travi in legno, valorizzando gran parte dell'abitazione. Possibilità di acquistare separatamente un garage a €19.000. Caratteristiche principali: •⁠ ⁠Cancello elettrico •⁠ ⁠Posto auto in area condominiale •⁠ ⁠Impianto di riscaldamento autonomo con caldaia Baxi ibrida •⁠ ⁠Condizionatori (zona giorno e camera) •⁠ ⁠Infissi in alluminio con doppio vetro •⁠ ⁠Porta blindata •⁠ ⁠Presenza di fibra ottica POSIZIONE: l'immobile si trova in Viale Trieste, zona servita e a pochi minuti dal centro, vicina a scuole, supermercati, uffici e mezzi pubblici. Ottima anche per chi cerca una soluzione con parcheggio comodo e in contesto tranquillo. Inoltre difronte l'abitazione a breve sarà operativo un centro commerciale, con supermercato, farmacia, ecc. Contattaci ora! Per fissare una visita inviare un WhatsApp o chiamare al n. 3311368247 indicando: la via dell'immobile ed il vostro cognome. La nostra agenzia comprende nel team professionisti multilingue che parlano fluentemente: italiano, inglese, spagnolo, francese e portoghese. Siamo in grado di offrire un servizio personalizzato e completo per soddisfare le esigenze dei nostri clienti, che possono comunicare con noi nella loro lingua madre per una maggiore chiarezza e comprensione. Hai bisogno di una consulenza di mutuo? La nostra sede si avvale della professionalità del consulente di riferimento della Più Mutui Casa, non esiti a contattarci per fissare un appuntamento. Tempocasa, forte Gruppo Immobiliare è in forte espansione. Se vuoi costruirti un futuro, possiedi ottime doti dialettiche e ti piace lavorare in team: Candidati! Cerchiamo giovani talenti tra i 18 e i 28 anni, anche alla prima esperienza nel settore immobiliare. Requisiti: -Diploma di maturità o studi equivalenti -Ottime doti relazionali -Propensione alla crescita professionale -Ambizione, determinazione e costanza. Per sapere cosa dicono di noi i nostri clienti visitate la nostra pagina Google My Business accedendo direttamente dal portale di Google INSTAGRAM: tempocasa_viterboportaromana FACEBOOK: Tempocasa

    125m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 212 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: FM111 - Al terzo piano di una palazzina tranquilla e dotata di ascensore, proponiamo in vendita un trilocale di circa 85mq calpestabili con affaccio libero e ottima esposizione. La casa è composta da: •⁠ ⁠Soggiorno ampio •⁠ ⁠Cucina abitabile •⁠ ⁠2 camere da letto •⁠ ⁠2 bagni •⁠ ⁠Balconcino verandato di 5 mq •⁠ ⁠Terrazzo verandato di 9 mq Completa la proprietà una cantina di circa 8mq, box auto privato di circa 20mq e posti condominiali liberi sottostante l'immobile. Ideale per chi cerca una casa comoda, spaziosa e con possibilità di personalizzazione. POSIZIONE: l'appartamento, in via Torrevecchia, è situato in una zona tranquilla, riservata e ben servita, nelle immediate vicinanze di Porta Romana e Porta San Pietro raggiungibili tramite strada pedonale interna di connessione; inoltre, a soli 5 minuti di macchina si raggiunge l'Ospedale di Belcolle. Contattaci ora! Per fissare una visita inviare un WhatsApp o chiamare al n. 3311368247 indicando: la via dell'immobile ed il vostro cognome. La nostra agenzia comprende nel team professionisti multilingue che parlano fluentemente: italiano, inglese, spagnolo, francese e portoghese. Siamo in grado di offrire un servizio personalizzato e completo per soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Hai bisogno di una consulenza di mutuo? La nostra sede si avvale della professionalità del consulente di riferimento della Più Mutui Casa, non esiti a contattarci per fissare un appuntamento. Tempocasa, forte Gruppo Immobiliare è in forte espansione. Se vuoi costruirti un futuro, possiedi ottime doti dialettiche e ti piace lavorare in team: Candidati! Cerchiamo giovani talenti tra i 18 e i 28 anni, anche alla prima esperienza nel settore immobiliare. INSTAGRAM: tempocasa_viterboportaromana FACEBOOK: Tempocasa Viterbo Porta Romana Ogni affiliato è un'impresa autonoma. Le informazioni sopra citate non costituiscono elemento contrattuale.

    100m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif: GMDB003 - Nel cuore della richiestissima zona Cappuccini, ti presentiamo un APPARTAMENTO con DUE BALCONI al 4° piano di una palazzina (non dotata di ascensore) con cortile condominiale. L’immobile di circa 150mq CALPESTABILI, è così composto: •? ?Ampia zona living con cucina a vista e accesso al primo balcone •? ?Due camere matrimoniali •? ?Una cameretta •? ?Stanza adibita come secondo soggiorno con uscita sul secondo balcone •? ?Stanza adibita a palestra •? ?Bagno finestrato •? ?Ripostiglio/lavanderia La metratura generosa e la disposizione degli ambienti lo rendono ideale per chi cerca comfort e versatilità. A completare l'immobile vi è una soffitta ed una cantina di 4mq. POSIZIONE: ci troviamo nel quartiere Cappuccini, più precisamente in Via Piave. Questa zona offre un ambiente tranquillo e piacevole per vivere. È ben collegato al centro della città e ad altre zone di Viterbo tramite mezzi pubblici e strade principali. Inoltre, offre una varietà di servizi e attività ricreative, come parchi pubblici, strutture sportive e culturali, oltre a essere vicino a negozi, supermercati e altri servizi essenziali. Contattaci ora! Per fissare una visita inviare un WhatsApp o chiamare al n. 3311368247 indicando: la via dell'immobile ed il vostro cognome. La nostra agenzia comprende nel team professionisti multilingue che parlano fluentemente: italiano, inglese, spagnolo, francese e portoghese. Siamo in grado di offrire un servizio personalizzato e completo per soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Hai bisogno di una consulenza di mutuo? La nostra sede si avvale della professionalità del consulente di riferimento della Più Mutui Casa, non esiti a contattarci per fissare un appuntamento. Tempocasa, forte Gruppo Immobiliare è in forte espansione. Se vuoi costruirti un futuro, possiedi ottime doti dialettiche e ti piace lavorare in team: Candidati! Cerchiamo giovani talenti tra i 18 e i 28 anni, anche alla prima esperienza nel settore immobiliare. INSTAGRAM: tempocasa_viterboportaromana FACEBOOK: Tempocasa Viterbo Porta Romana Ogni affiliato è un'impresa autonoma. Le informazioni sopra citate non costituiscono elemento contrattuale.

    160m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Da 259 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: GMDB98 - Nel cuore del caratteristico centro storico di Bagnaia, proponiamo in vendita un appartamento RISTRUTTURATO, di circa 55mq CALPESTABILI, posto al secondo piano di una piccola palazzina tranquilla. L'immobile si apre su un ingresso con comodo disimpegno che conduce ad una zona living ampia e luminosa, dotata di angolo cottura funzionale. La casa dispone, poi, di due camere da letto, ideali per una coppia o una piccola famiglia. A completare l'abitazione vi è un comodo bagno, non finestrato. DETTAGLI: - ristrutturata nel 2019 - infissi in doppio vetro - legno - doppia esposizione - riscaldamento autonomo - condizionatore nella zona living - classe energetica E Perfetta come prima casa o come investimento, questa soluzione abitativa rappresenta un ottimo equilibrio tra comodità e posizione centrale, a pochi passi da tutti i servizi e dalla vivace vita del borgo. POSIZIONE: ZONA: Siamo in Via Tondi, nel cuore del centro storico di Bagnaia. La rete di servizi a portata di mano e la comodità della vicinanza alla stazione, rendono questa abitazione perfetta per chi cerca comodità e funzionalità a pochi passi da casa. Altre distanze note: - Villa Lante - Stazione regionale Ti ci immagini già all'interno? Contattaci ora! Per fissare una visita inviare un WhatsApp o chiamare al n. 3311368247 indicando: la via dell'immobile ed il vostro cognome. La nostra agenzia comprende nel team professionisti multilingue che parlano fluentemente: italiano, inglese, spagnolo, francese e portoghese. Siamo in grado di offrire un servizio personalizzato e completo per soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Hai bisogno di una consulenza di mutuo? La nostra sede si avvale della professionalità del consulente di riferimento della Più Mutui Casa, non esiti a contattarci per fissare un appuntamento. Tempocasa, forte Gruppo Immobiliare è in forte espansione. Se vuoi costruirti un futuro, possiedi ottime doti dialettiche e ti piace lavorare in team: Candidati! Cerchiamo giovani talenti tra i 18 e i 28 anni, anche alla prima esperienza nel settore immobiliare. INSTAGRAM: tempocasa_viterboportaromana FACEBOOK: Tempocasa Viterbo Porta Romana Ogni affiliato è un'impresa autonoma. Le informazioni sopra citate non costituiscono elemento contrattuale.

    60m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Da 261 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: GMDB010 - In posizione tranquilla e riservata, proponiamo in vendita un bilocale situato al piano rialzato L’appartamento, di circa 70mq CALPESTABILI, si apre su un ingresso accogliente che conduce ad una zona living spaziosa, inoltre la doppia esposizione garantisce luce naturale durante tutta la giornata. La cucina è abitabile e separata, perfetta per chi ama cucinare senza rinunciare a comfort e praticità. Completano la proprietà un bagno finestrato ed una camera matrimoniale ampia, ideale per garantire relax e comodità. Questa abitazione rappresenta una soluzione ideale per coppie, single o come investimento. POSIZIONE: l'appartamento si trova in Via Padre Germano Passionista, a Sant'Eutizio, una tranquilla frazione di Soriano nel Cimino immersa nel verde della Tuscia, nota per il suo contesto riservato e ricco di storia. A pochi minuti dal centro e dai principali servizi, offre un perfetto equilibrio tra quiete e comodità, ideale per chi cerca una casa accogliente in un’atmosfera autentica e rilassante. Contattaci ora! Per fissare una visita inviare un WhatsApp o chiamare al n. 3311368247 indicando: la via dell'immobile ed il vostro cognome. La nostra agenzia comprende nel team professionisti multilingue che parlano fluentemente: italiano, inglese, spagnolo, francese e portoghese. Siamo in grado di offrire un servizio personalizzato e completo per soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Hai bisogno di una consulenza di mutuo? La nostra sede si avvale della professionalità del consulente di riferimento della Più Mutui Casa, non esiti a contattarci per fissare un appuntamento. Tempocasa, forte Gruppo Immobiliare è in forte espansione. Se vuoi costruirti un futuro, possiedi ottime doti dialettiche e ti piace lavorare in team: Candidati! Cerchiamo giovani talenti tra i 18 e i 28 anni, anche alla prima esperienza nel settore immobiliare. INSTAGRAM: tempocasa_viterboportaromana FACEBOOK: Tempocasa Viterbo Porta Romana Ogni affiliato è un'impresa autonoma. Le informazioni sopra citate non costituiscono elemento contrattuale.

    80m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image

    Rif: AL800 - IMMOBILE VENDUTO LOCATO CON SCADENZA CONTRATTO 01/02/2026 Tempocasa Tarquinia propone IN VENDITA un grazioso appartamento al PIANO TERRA con un giardino di proprietà di circa 20mq!

 La soluzione è così composta: ampio soggiorno con cucina a vista, camera da letto matrimoniale e bagno completo, finestrato con doccia. Con la soluzione c’è anche la possibilità di acquistare posto auto a 10.000 euro o la cantina a 9.000 euro.

 L’immobile è sito in Via Le Rose, all’interno del condominio “LE ROSE”, in zona Il Piano, dove a pochi passi troviamo:
 - fermata autobus linea Eusepi;
 - fermata autobus COTRAL;
 - Murale Etrusco;

 il presente annuncio è a scopo puramente informativo e non comporta nessun vincolo contrattuale.

    40m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image

    Rif: AL802 - IMMOBILE VIENE VENDUTO LOCATO CON CONTRATTO SCADENTE IL 23/01/2025 Questo incantevole bilocale, con una superficie di 40 metri quadrati, si trova nel cuore del centro cittadino, offrendo una posizione strategica per chi desidera godere di tutti i comfort urbani e di una spettacolare vista sul mare L'ambiente principale dell'appartamento è la luminosa zona giorno, che include una cucina a pianta aperta e un accogliente soggiorno. La camera da letto è spaziosa e accogliente, con un ampio letto matrimoniale dalla finestra è possibile ammirare l'incantevole vista sul mare, che regala al risveglio e al tramonto momenti di pura bellezza. La sua posizione centrale consente di raggiungere a piedi ristoranti, negozi, caffetterie e altre attrazioni della zona, mentre il lido di Tarquinia si trova a breve distanza. Questa residenza è l'ideale per chi desidera vivere in una zona centrale, godendo allo stesso tempo di una vista mozzafiato sul mare. il presente annuncio è a scopo puramente informativo e non comporta nessun vincolo contrattuale.

    40m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Luminoso
    Goldinsertion image

    Rif: GMDB12 - L'agenzia immobiliare Tempocasa Viterbo - Porta Romana è lieta di presentare questa splendida proprietà con DOPPIO SPAZIO ESTERNO, in Via Tarconte. Si tratta di un QUADRILOCALE luminoso, dotato di due terrazzi, due giardini, un comodo box auto ed una soffitta. L'appartamento, situato al piano rialzato di un edificio dotato di ascensore, si estende su circa 97mq CALPESTABILI. Al suo interno, troviamo un ampio soggiorno, una cucina abitabile e separata, tre confortevoli camere da letto matrimoniali e due bagni con doccia. L'immobile è caratterizzato da due AMPI TERRAZZI: il primo accessibile dal soggiorno e da una delle camere da letto, l'altro dalla cucina. Inoltre, i due terrazzi consentono di accedere a DUE GIARDINI di proprietà, di cui uno pavimentato. Rappresentano degli spazi ideali per godersi momenti di relax all'aperto. Completano la proprietà una soffitta ed un ampio box auto di 18mq circa, al prezzo di 20.000€. Situata nella tranquilla e ben servita zona Santa Barbara di Viterbo, la proprietà offre facile accesso a scuole, negozi, ristoranti e mezzi pubblici, rendendola ideale per famiglie e per chi cerca comodità.? Contattaci ora! Per fissare una visita inviare un WhatsApp o chiamare al n.331 1368247 indicando: la via dell'immobile ed il vostro cognome. La nostra agenzia comprende nel team professionisti multilingue che parlano fluentemente: italiano, inglese, spagnolo, francese e portoghese. Siamo in grado di offrire un servizio personalizzato e completo per soddisfare le esigenze dei nostri clienti, che possono comunicare con noi nella loro lingua madre per una maggiore chiarezza e comprensione. Hai bisogno di una consulenza di mutuo? La nostra sede si avvale della professionalità del consulente di riferimento della Più Mutui Casa, non esiti a contattarci per fissare un appuntamento. Tempocasa, forte Gruppo Immobiliare è in forte espansione. Se vuoi costruirti un futuro, possiedi ottime doti dialettiche e ti piace lavorare in team: Candidati! Cerchiamo giovani talenti tra i 18 e i 28 anni, anche alla prima esperienza nel settore immobiliare. Requisiti: -Diploma di maturità o studi equivalenti -Ottime doti relazionali -Propensione alla crescita professionale -Ambizione, determinazione e costanza. Per sapere cosa dicono di noi i nostri clienti visitate la nostra pagina Google My Business accedendo direttamente dal portale di Google INSTAGRAM: tempocasa_viterboportaromana FACEBOOK: Tempocasa Viterbo Porta Romana Ogni affiliato è un'impresa autonoma. Le informazioni sopra citate non costituiscono elemento contrattuale.

    110m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Da 10 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    TRILOCALE CON GIARDINO IN ZONA PILASTRO A Viterbo, in Via Galileo Galilei, nel cuore del quartiere Pilastro, proponiamo in vendita un trilocale posto al piano rialzato, ideale per chi cerca comodità e funzionalità. L’immobile si distingue per la tripla esposizione, che garantisce ambienti luminosi e ben arieggiati durante tutta la giornata. La soluzione è composta da: ️ Soggiorno accogliente ️ Cucina abitabile ️ Due camere da letto Bagno finestrato A completare la proprietà troviamo un giardino, perfetto come sfogo esterno, con accesso indipendente dall’esterno. Posizione strategica, vicina ai principali servizi, scuole e attività commerciali. Soluzione ideale sia come prima casa per giovani coppie o famiglie, sia come investimento. Per fissare una visita inviare un WhatsApp o chiamare al n. 3898769993 indicando: la via dell'immobile ed il vostro cognome. Verrete ricontattati al più presto dalla segretaria per maggiori informazioni e/o fissare una visita. La nostra agenzia comprende nel team professionisti multilingue che parlano fluentemente: italiano, inglese, spagnolo, francese e portoghese. Siamo in grado di offrire un servizio personalizzato e completo per soddisfare le esigenze dei nostri clienti, che possono comunicare con noi nella loro lingua madre per una maggiore chiarezza e comprensione. INSTAGRAM: tempocasa_viterbopfiorentina FACEBOOK: Tempocasa Viterbo Porta Fiorentina Ogni affiliato è un'impresa autonoma. Il presente annuncio è a scopo puramente informativo e non comporta nessun vincolo contrattuale.

    80m2
    3Locali
    1Bagno
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Orte Scalo - un delizioso appartamento perfetto per chi cerca un'abitazione accogliente e funzionale. Situato in una zona tranquilla, questo immobile offre comfort e praticità per una vita quotidiana serena. Costruito nel 2009, l'appartamento dispone di una cantina e di un posto auto al coperto raggiungibili con un comodo ascensore. Dotato di citofono e impianto di riscaldamento autonomo, assicura un'ottima vivibilità in ogni stagione dell'anno. L'interno, in condizioni buone, vanta una camera da letto matrimoniale con balcone, ideale per godersi momenti di relax all'aria aperta. La cucina a vista si affaccia su un luminoso soggiorno, creando un ambiente accogliente e conviviale. Le finiture come i serramenti in legno con doppi vetri, conferiscono un tocco di eleganza e garantiscono un'ottima isolamento termico e acustico. Il bagno, completo di doccia e finestra, è funzionale e ben curato nei dettagli. L'appartamento gode di una doppia esposizione, garantendo luminosità e arieggiatura naturale. La zona è ben servita da tutti i principali servizi e offre la comodità di una sala luminosa e accogliente. Libero da subito, questo immobile rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera vivere in un ambiente confortevole e ben curato. Contattami per organizzare una visita e scoprire tutte le potenzialità di questa splendida soluzione abitativa.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
  • Arredato, Da 4 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    OPEN HOUSE sabato 27 giugno 2026 dalle ore 16 alle 17 Per Realty ONE Group Center propone in Vendita un APPARTAMENTO. Situato a Fabrica di Roma, l'appartamento si presenta con una superficie commerciale di 90 mq. Il prezzo di vendita è di 62.000 euro e l'immobile è disponibile da subito, in quanto libero. INTERNO: L'appartamento è situato al piano secondo e si compone da sala grande, 3 ampie camere, cucinotto con camino, bagno con comoda doccia. L'intero appartamento è stato completamente ristrutturato ESTERNO: Il palazzetto storico conserva le caratteristiche del posto in un contesto tranquillo e caratteristico ESPOSIZIONE: L’appartamento gode di un'esposizione su 4 lati, assicurando luminosità durante tutto l'arco della giornata; conferendo all'immobile una piacevole ventilazione naturale. POSIZIONE: L'immobile si trova in Via Vicolo delle Scuole, 7, a Fabrica di Roma; la zona è ben servita, con facile accesso ai principali servizi del quartiere quali scuole, negozi e trasporti pubblici. Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita, contattate Realty ONE Group Center. Alcuni buoni motivi per acquistare questo immobile includono la recente ristrutturazione, la posizione strategica vicina ai servizi principali; la luminosità e la presenza di un camino che scalderà la vostra casa!

    101m2
    5Locali
    1Bagno
    F
  • Da 8 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    [Rif. DV-13442] A pochi minuti di distanza dal centro storico di Viterbo, in via Cava di Gorga 12, proponiamo in vendita un appartamento di 65 mq commerciali, situato al piano terra di un edificio residenziale. L'unità immobiliare, attualmente da ristrutturare, vanta un'ottima distribuzione degli spazi e offre un grande potenziale per essere trasformato in un accogliente e funzionale ambiente abitativo. L'ingresso si apre su un ampio salone, che rappresenta il cuore della casa. Da qui, è possibile accedere alle diverse aree dell'appartamento. A sinistra del salone si trova una spaziosa cucina abitabile, ideale per momenti conviviali con famiglia e amici. Proseguendo, si accede a un corridoio che conduce alla zona notte. Qui, incontriamo una luminosa camera da letto matrimoniale e un bagno finestrato. La distribuzione funzionale degli spazi offre la possibilità di personalizzare l'appartamento per soddisfare le esigenze individuali. Gli interni, attualmente in fase di ristrutturazione, presentano un soffitto a volta con travi in legno, conferendo un tocco di charme e autenticità. L'immobile, situato in una zona residenziale tranquilla, è ben collegato alle principali vie di comunicazione. Nelle immediate vicinanze si trovano diversi servizi e attività commerciali, tra cui supermercati, farmacie, bar e ristoranti, che rendono la vita quotidiana conveniente e piacevole. La stazione ferroviaria di Viterbo Porta Romana è raggiungibile in soli 10 minuti a piedi, offrendo un comodo collegamento con il resto della regione. La posizione strategica dell'appartamento, a soli 15 minuti a piedi dal centro storico di Viterbo, offre l'opportunità di vivere immersi nel fascino e nella storia di questa affascinante città. Viterbo è nota per i suoi siti storici e culturali, tra cui il Palazzo dei Papi, le Terme dei Papi e il quartiere medievale di San Pellegrino, offrendo una molteplicità di esperienze culturali a portata di mano.

    65m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Da 10 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: LS06 - CENTRO – ZONA PIAZZA VERDI / PIAZZA DEI CADUTI / PIAZZA DELLA ROCCA La Tempocasa di Viterbo Porta Fiorentina propone in vendita appartamento di circa 70 mq commerciali (60 mq calpestabili), situato in posizione centrale e strategica, a ridosso delle tre principali piazze della città. L’immobile, ristrutturato nel 2010, si presenta in buono stato ed è caratterizzato da doppia entrata e ottima luminosità. Si compone di: -Ampia stanza principale -Seconda stanza -Ripostiglio interrato -Bagno -Doppio ingresso Soluzione ideale ad uso abitativo per chi desidera vivere nel cuore della città, con tutti i principali servizi, attività commerciali e mezzi a pochi passi. Ottima anche come investimento per locazione grazie alla posizione centrale e alla funzionale distribuzione degli spazi. Per fissare una visita inviare un WhatsApp o chiamare al n. 3311368247 indicando: la via dell'immobile ed il vostro cognome. Verrete ricontattati al più presto dalla segretaria per maggiori informazioni e/o fissare una visita. La nostra agenzia comprende nel team professionisti multilingue che parlano fluentemente: italiano, inglese, spagnolo, francese e portoghese. Siamo in grado di offrire un servizio personalizzato e completo per soddisfare le esigenze dei nostri clienti, che possono comunicare con noi nella loro lingua madre per una maggiore chiarezza e comprensione. INSTAGRAM: tempocasa_viterbopfiorentina FACEBOOK: Tempocasa Viterbo Porta Fiorentina Ogni affiliato è un'impresa autonoma. Il presente annuncio è a scopo puramente informativo e non comporta nessun vincolo contrattuale.

    70m2
    2Locali
    1Bagno
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media