
Appartamento a VIA CAMBORZANO 15, in vendita, composto da ampio ingresso, due camere, grande bagno e cucina abitabile. Superficie di 90 mq, classe energetica F. Riscaldamento centrale e spese contenute. Vicino a negozi e servizi. Libero subito.

Appartamento a VIA CAMBORZANO 15, in vendita, composto da ampio ingresso, due camere, grande bagno e cucina abitabile. Superficie di 90 mq, classe energetica F. Riscaldamento centrale e spese contenute. Vicino a negozi e servizi. Libero subito.

Viale Europa N° 48 - Caluso - ( To ) Nel Condominio denominato " Condominio San Francesco " appartamento situato al Piano Primo ( 2° f.t. ) di una palazzina di 6 piani con ascensore. L'unità immobiliare di circa 58 mq catastali, ristrutturata pochi anni fa é composta da ingresso, ripostiglio, bagno, cucina, camera da letto e due balconi. Completa l'unità abitativa una cantina al piano sotterraneo. ECO IMMOBILIARE mette a disposizione la sua esperienza di oltre 20 anni: per avere ulteriori informazioni siamo disponibili al 011.3979760 e via WhatsApp al 338.3371657. Richiedi liberamente il nostro servizio di valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO, sia per vendita che di affitto, di immobili residenziali e commerciali.

Caseitalia propone in vendita un elegante appartamento di recente costruzione, situato al secondo piano di una palazzina moderna e signorile, terminata nel 2020. L'immobile si distingue per le sue linee contemporanee, l’efficienza energetica degli impianti di nuova generazione e le ottime finiture interne, offrendo un ambiente pronto da abitare e pensato per chi cerca il massimo del comfort abitativo. L'ingresso principale si apre su una luminosa zona giorno open space, da qui si accede direttamente al generoso terrazzo vivibile, una vera estensione della casa all’aperto, ideale per pranzi estivi, momenti di relax o per allestire un angolo verde privato. Sempre su questo livello troviamo una prima camera da letto, estremamente versatile, e un bagno moderno rifinito con materiali di pregio. Attraverso una scala interna si raggiunge il piano superiore, dedicato alla massima privacy. Qui si sviluppa la camera padronale, ampia e luminosa, impreziosita da una spaziosa cabina armadio su misura. Il piano è completato da un secondo bagno completo e da un pratico ripostiglio, fondamentale per l'organizzazione della casa. La proprietà è arricchita da una cantina al piano seminterrato e da un comodo box auto. Rappresenta la soluzione ideale per chi desidera una dimora moderna, sicura e tecnologicamente avanzata, immersa in un contesto residenziale tranquillo ma ben collegato. Contattateci per fissare un appuntamento e scoprire di persona l'esclusività di questa proposta.

CARIGNANO - VIA QUARANTA - A pochi passi dal centro del paese, comodo a tutti i servizi, l'agenzia immobiliare Beautiful Home propone in vendita alloggio ristrutturato con due bei balconi. All'interno si sviluppa in ampio corridoio che conduce a tutti gli ambienti della casa, zona giorno e 3 camere da letto. La zona giorno è composta da un bel salone importante con cucinino separato ed uscita sul primo balcone della casa, mentre la zona notte è composta da 3 camere da letto, una matrimoniale e due singole ma spaziose, con uscita sul secondo balcone. Il bagno infine è finestrato e gode della presenza della doccia, con attacco della lavatrice. Al suo interno non presenta particolari lavori da fare, essendo stato ristrutturato. Inoltre è ben esposto al sole, quindi gode di ottima luminosità. Completa la proprietà una spaziosa cantina.

In zona residenziale comoda alla stazione ed ai grandi supermercati, proponiamo un appartamento situato al piano primo di un edificio moderno costruito nel 2015. L'immobile, di categoria civile, offre un ambiente accogliente e funzionale. All'interno, si trovano due locali ben distribuiti: una camera da letto luminosa con balcone ed una zona giorno con accesso al terrazzo, ideale per momenti di relax all'aperto. Il bagno è dotato di finestra e di una comoda e funzionale doccia. Questa soluzione abitativa è perfetta per chi cerca un ambiente tranquillo senza rinunciare alla vicinanza ai servizi del centro cittadino.

In zona residenziale comoda alla stazione ed ai grandi supermercati, proponiamo un appartamento di 55 mq situato al piano terra di un edificio moderno costruito nel 2015. L'appartamento è in fase di ultimazione con possibilità di scelta delle finiture interne. L'immobile, di categoria civile, offre un ambiente accogliente e funzionale. All'interno, si trovano due locali ben distribuiti: una camera da letto luminosa e una zona giorno chesi apre su un portico privato collegato al giardino, ideale per momenti di relax all'aperto. Il bagno è dotato di finestra e di una comoda e funzionale doccia. Un giardino privato completa la proprietà, offrendo uno spazio verde esclusivo. Questa soluzione abitativa è perfetta per chi cerca un ambiente tranquillo senza rinunciare alla vicinanza ai servizi del centro cittadino.

Nell’unità residenziale ovest, patrimonio dell’Unesco, si propone in vendita grazioso open space, comodo a tutti i servizi, completamente RISTRUTTURATO e arredato. Open space con cucina soggiorno unico ambiente e zona notte con annesso bagno e ripostigio-lavanderia. La soluzione a partire dalla prossima gestione condominiale sarà caratterizzata da riscaldamento autonomo e rappresenta un ottima soluzione anche come investimento. Completa la proposta il posto auto coperto ad uso esclusivo con cancello automatizzato. Per informazioni e appuntamenti contattare il nostro ufficio di Banchette.

Caseitalia propone in vendita un’unità immobiliare situata al secondo piano, immersa nel fascino della storica e suggestiva zona del Borghetto. L’alloggio è composto da un ingresso living su soggiorno con angolo cottura, una camera da letto, bagno e balcone. L'immobile rappresenta una concreta occasione di investimento: sebbene necessiti di lavori di ristrutturazione, il suo posizionamento strategico nel cuore del centro storico lo rende particolarmente adatto alla creazione di una struttura ricettiva, come un Bed & Breakfast, data la forte attrattiva turistica della zona. Acquistare nello stato attuale permette una totale personalizzazione degli spazi interni, consentendo di massimizzare il potenziale di rendimento futuro e creare una soluzione su misura. Contattateci per valutare insieme il potenziale di questa proposta e organizzare un sopralluogo.

Bruino – Via Domenino - in contesto residenziale tranquillo e soleggiato, proponiamo in vendita appartamento situato al primo piano di una villa bifamiliare. La soluzione, completamente indipendente, dispone di accesso carraio e pedonale privato e si sviluppa su un unico livello. L’ingresso si apre su un ampio e luminoso soggiorno con cucina a vista, ideale per vivere la zona giorno in modo conviviale. La zona notte è composta da una spaziosa camera matrimoniale di circa 25 mq e bagno. L’immobile è dotato di riscaldamento autonomo a metano ed è privo di spese condominiali. Completa la proprietà un posto auto scoperto e un cortile di pertinenza. Ottima soluzione anche come investimento, in quanto l’immobile è attualmente locato con contratto di affitto in essere.

Appartamento in vendita a Corso Novara, al secondo piano di un elegante stabile con ascensore. Composto da 4 locali, tra cui 2 camere e un tinello, offre doppia esposizione e ampi balconi. Recentemente ristrutturato, con aria condizionata e cantina. Vicino a negozi e servizi.

TRILOCALE DI 107 MQ CON BOX AUTO - LIBERO SUBITO - VENDITA TRA PRIVATI SENZA COMMISSIONI DI AGENZIA VIA FRATELLI KENNEDY 6 - Nelle immediate vicinanze del centro storico e a tutti i servizi, al Parco prato della fiera, della stazione ferroviaria e a pochi minuti in macchina dai centri commerciali, aeroporto e raccordo Torino Caselle, in stabile degli anni 70', propongo TRILOCALE CON BOX AUTO sito al 1° piano senza ascensore e composto da ingresso su ampio soggiorno luminoso, cucina abitabile, 2 camere da letto, 1 ufficio/ripostiglio, 1 bagno finestrato recentemente ristrutturato con vasca idro-massaggio e doccia, 2 balconi (uno di circa 10 mq lato strada + uno piu' piccolo lato interno cortile), cantina al piano terra e box auto posto nel cortile. L' immobile si presenta in buono stato interno, sono state sostituite le tapparelle (tutte elettriche), totalmente imbiancato, porta blindata, finestre in legno doppio vetro, predisposizione aria condizionata solo nel soggiorno, cassa forte incassata, predisposizione filo-diffusione per ascoltare la musica in ogni ambiente, da rivedere il palquetto in pvc in alcuni punti, vero parquet in una delle camere da letto, il resto del palazzo è allo stato originale ma ben tenuto. Tel.375.835.28.45

Appartamento in vendita a Cenisia, ideale per studenti, a pochi passi dal Politecnico. Composto da camera, cucina abitabile con balcone e bagno finestrato, offre 55 mq di spazio. Classe energetica B, riscaldamento centralizzato e spese condominiali contenute. Libero e volendo arredato.

Proponiamo in vendita un grazioso e ampio bilocale al secondo piano di un piccolo edificio storico. L'appartamento è così composto: ingresso su soggiorno con cucina a vista, camino in pietra funzionante, corridoio che porta alla camera da letto finestrata e al bagno finestrato completo di box doccia. Balcone esposto a sud. Termina l'offerta un box auto di facile accesso, piu' due posti auto interni. Per informazioni chiamare: BIMAR S.A.S. TEL. 0122 831778 - 3351280836 E-MAIL: oulx@bimar.it

Il tinello e cucinino a vista sono luminosi. Sono presenti due camere grandi, una di queste con affaccio su balcone. Un balcone verandato è d'affaccio dal tinello. Gli interni sono stati completamente rivisitati nel 2015 e si presentano curati e in ordine. Il piano rialzato è ideale per chi non vuole scale o ascensore. La posizione è ottimale sulla via centrale.

Sestriere - Fronte piste da sci, all'interno del condominio San Vittorio, posto al piano primo con ascensore. L'ingresso all'appartamento avviene su un disimpegno che conduce ad ogni ambiente dell'appartamento. A sinistra si trova il soggiorno con angolo cottura con lavatrice e un divano e un divano letto. A destra dell'ingresso si trova la camera da letto matrimoniale finestrata con zona armadi. Infine il bagno cieco è dotato di box doccia. L'appartamento si presenta ristrutturato, il riscaldamento è di tipo autonomo. Le basse spese di gestione lo rendono un ottimo investimento.

Luminoso appartamento trilocale in vendita in Via Bologna, al sesto piano di un elegante stabile con ascensore. Con 87 mq, è composto da cucina abitabile, due camere matrimoniali e un ampio bagno. A pochi passi dal Campus Luigi Einaudi e dal Parco Crescenzio, offre una vista panoramica su Superga. Classe energetica E.

Appartamento in vendita a Torino, ultimo piano con vista panoramica su collina e città. Composto da 2 locali, 1 camera da letto, riscaldamento autonomo e impianto di climatizzazione. Situato in Corso Dante, a pochi passi dalla fermata della metropolitana e dal Parco del Valentino. Prezzo trattabile.

Proponiamo in vendita a Grugliasco, in via Galimberti 56, in zona centrale e comoda a tutti i principali servizi, luminoso bilocale situato al quarto piano di una palazzina in ottimo stato manutentivo. L’appartamento si presenta in eccellenti condizioni interne, grazie a una ristrutturazione curata, ed è composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura, camera da letto e servizi. L’immobile è dotato di portoncino blindato, infissi in legno con doppio vetro e impianto di climatizzazione, garantendo comfort e sicurezza. Completano la proprietà una comoda veranda, ideale come spazio aggiuntivo vivibile, e la cantina di pertinenza. Soluzione ideale sia come abitazione principale sia come investimento.

Appartamento in vendita a Torino, in via Belmonte n. 6, di 100 mq al secondo piano con ascensore. Completamente ristrutturato, offre 3 camere da letto, cucina abitabile e 2 balconi. Vicino a negozi e servizi, è ideale per famiglie. Classe energetica in fase di definizione.

Appartamento a Falchera, in via degli Ulivi, di 120 mq al 3° piano con ascensore, completamente ristrutturato e arredato. Composto da 4 camere, cucina abitabile e 2 bagni, offre doppio affaccio e 2 balconi. Riscaldamento autonomo e box auto disponibile. Vicinanza a giardini pubblici. In vendita a € 118.000.

Loft in vendita a Torino, in via Modena, vicino al Campus Universitario. Questo ampio monolocale di 56 mq, ristrutturato nel 2018, offre riscaldamento autonomo a pavimento e aria condizionata. A pochi passi si trovano supermercati come MD e Carrefour Express, oltre a scuole e farmacie. Disponibile subito.

Appartamento in vendita a Santa Rita, Via Baltimora, al 2° piano di una palazzina ristrutturata. Composto da 2 camere, cucina abitabile e bagno, offre una cantina di 20 mq. Dotato di cappotto termico e pannelli fotovoltaici, è vicino a scuole e alla sede dell'ASL. Spese condominiali contenute.

In posizione tranquilla e comoda ai principali servizi di Castellamonte, appartamento sito al piano rialzato. L'alloggio, inserito all'interno di un contesto condominiale riservato, si compone di una cucina abitabile molto luminosa, grazie alla presenza della portafinestra che permette l'accesso al primo balcone. Il soggiorno, di generosa metratura, gode di un'ottima esposizione ed ha l'accesso al secondo balcone. La zona notte ospita tre camere da letto, di cui una con uscita sul balcone, ed un bagno finestrato dotato di box doccia. A corredo della proprietà vi sono due cantine, un box auto in grado di ospitare un'autovettura e un posto auto riservato.

Chieri proponiamo in vendita appartamento parzialmente ristrtturato, composto da ingresso soggiorno con cucina a vista, disimpegno, una camera da letto, il bagno. La proprietà dispone di balcone e cantina. Palazzina molto ben tenuta nelle parti comuni. Ampia metratura. Ottima luminosità. Posizione semicentrale, comoda ai servizi e ai mezzi pubblici.
Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca
Valuta ora
L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media