• in sconto, Luminoso
    insertion image

    Proponiamo in vendita a Nichelino uno spazioso e luminoso appartamento su due livelli, libero al rogito e in ottimo stato di conservazione.

    L'immobile, con una metratura totale di 156m², è composto da 6 locali, di cui 4 camere da letto e 3 bagni. Salone doppio.
    La cucina è abitabile e l'appartamento è dotato di impianto di riscaldamento autonomo a metano. Le finestre sono tutte in legno con doppi vetri.
    Finiture di pregio con pavimenti in diorite.
    Si trova al secondo piano e ultimo di una piccola palazzina priva di ascensore ma con montascale appena installato e condiviso dal proprietario.

    L'appartamento dispone di un ampio balcone e di un generoso terrazzo coperto, ideali per godersi momenti di relax all'aperto.

    Inoltre, il condominio offre un giardino comune dove poter trascorrere piacevoli momenti all'aria aperta. Completa la proprietà un posto auto scoperto, un'utile cantina per riporre oggetti. Situato in una zona residenziale tranquilla e ben servita, questo appartamento è ideale per una famiglia numerosa o per coloro che cercano ampi spazi abitativi.
    Comode le scuole dell'istituto comprensivo di Nichelino II come la scuola dell'infanzia Mirò, asilo nido di via Puccini e la scuola elementare di W.Disney. A 500mt dalla fermata del 35 in via Torino.

    Contattaci per prenotare una visita e scoprire tutte le potenzialità di questa soluzione abitativa

    156m2
    6Locali
    3Bagni
    E
  • Con balcone, Da 1251 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Trilocale completamente ristrutturato in vendita nel cuore del Borgo, con ingresso, cucina abitabile, due camere, bagno e ripostiglio. L'appartamento di 75 mq, al 2° piano, offre due balconi e impianto di climatizzazione. Vicino a supermercati e trasporti pubblici.

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Zona strategica comoda a Nichelino e ad ogni tipo di servizio, proponiamo in vendita splendido appartamento completamente ristrutturato. L'appartamento è posto al piano primo con ascensore risulta per collocazione ed esposizione molto luminoso, esposizione a sud/ovest e si compone di ingresso che accompagna alla zona giorno composta in sala con zona pranzo con angolo cottura, ambienti serviti da balcone, una camera da letto anch'essa servita da balcone, due ripostigli uno dei quali adibito a guardaroba e bagno finestrato accessoriato da doccia. Ulteriore Balcone di pertinenza lato cortile.Al piano interrato è presente la cantina.L'appartamento è stato recentemente e completamente ristrutturato, è accessoriato di infissi in pvc a taglio termico color legno con zanzariere e climatizzatore. portoncino di ingresso blindato.L'appartamento viene compravenduto completo dell'arredamento.Riscaldamento centralizzato dotato di termovalvole. Possibilità nell'acquisto di abbinare un box auto accessoriato di soppalco, presente all'interno del cortile della proprietà, al costo di Euro 12.000.Ti piacerebbe acquistare questa soluzione ma devi prima vendere casa? Nessun problema, pensiamo a tutto noi! Chiedici come fare e saremo lieti di aiutarti e supportarti nella vendita partendo da una valutazione gratuita del tuo immobile.Vi ricordiamo, inoltre, che il nostro ufficio offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE, tramite consulenti del credito di AFFIDA SRL, società convenzionata con i primari istituti bancari.

    65m2
    2Locali
    1Bagno
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Il condominio in costruzione si trova nella zona residenziale di Via Torricelli, comodo alle principali vie di collegamento e nelle immediate vicinanze di Torino. Il portoncino blindato apre sull'ampio soggiorno e affaccio sul balcone privato. La cucina a vista affaccia anch'essa su un ulteriore balcone. Il disimpegno con angolo lavanderia conduce al bagno con finestra e doccia. La scala interna presente nel soggiorno conduce alla zona notte del piano superiore dove vi sono 2 camere da letto matrimoniali, di cui una con balcone privato e l'altra con cabina armadio. Al piano è presente un ulteriore bagnocon finestra e doccia. A completare la soluzione vi è la cantina di pertinenza. L'appartamento rispetta i più alti standard in materia risparmio energetico, infatti il riscaldamento è ibrido a gas con pompa di calore. Il condominio è dotato di pannelli fotovoltaici e pannelli solari per la produzione di acqua calda. Le spese di gestione risultano molto contenute. A completare la soluzione vi è il box auto singolo situato nel condominio stesso. E' inoltre possibile scegliere le finiture interne in base alle proprie esigenze

    118m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Con balcone, Da 1268 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento in vendita a recente costruzione, con 90 mq, composto da 3 locali e 1 bagno. Situato al secondo piano con ascensore, offre terrazzi e cantina. Vicino a aree verdi e servizi. Riscaldamento autonomo e antifurto. Possibilità di box auto.

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    B
  • Posto auto, Da 1291 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel pieno centro storico di Borgaretto, in piccola residenza quadrifamiliare, di nuova costruzione edificata secondo le ultimissime tecnologie di risparmio energetico, proponiamo in vendita splendido Appartamento Mansardato di NUOVA Costruzione per una metratura complessiva di circa 80mq.La soluzione viene venduta ULTIMATA in ogni sua parte ed è composta da ingresso su soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto, servizio, cantina e posto auto di proprietà posto a interno cortile della proprietà. L'abitazione si presenta con il Tetto a vista con travatura in legno, abbaini presenti in ogni locale, riscaldamento autonomo a pavimento con caldaia a pampa di calore, Impianto fotovoltaico, Impianto di Raffrescamento. Ottime le finiture interne, possibilità di scelta dei materiali quali rivestimento bagno, pavimentazione dei locali e porte interne.Ideale per Investimento.Ti piacerebbe acquistare questa soluzione ma devi prima vendere casa?Nessun problema, pensiamo a tutto noi! Chiedici come fare e saremo lieti di aiutarti e supportarti nella vendita partendo da una valutazione gratuita del tuo immobile.Vi ricordiamo, inoltre, che il nostro ufficio offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE, tramite consulenti del credito di AFFIDA SRL, società convenzionata con i primari istituti bancari.MOSTRA TESTI AGGIUNTIVI E TRADUZIONI

    80m2
    3Locali
    1Bagno
  • Arredato, Luminoso
    insertion image
    € 85.000
    Trilocale in Vendita, Via Porpora 29, TorinoVillaretto, Falchera, Rebaudengo

    Appartamento in vendita a Torino, zona Barriera Milano, al terzo piano di un edificio con ascensore. Con 80 mq, offre due camere, cucina abitabile e bagno. Luminoso, con balcone e cantina. Riscaldamento centralizzato a metano. Vicino a mezzi di trasporto e servizi.

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    APPARTAMENTO IN CENTRO STORICO A GASSINO T.SEProponiamo in vendita appartamento in Piazza Chiesa in pieno centro storico di Gassino T.SE, comodo ai servizi primari del paese, in posizione esclusiva e ben esposto.L'appartamento si compone da cucina a vista su zona living ampia e abitabile.Mentre la zona notte è composta da due camere da letto con balconi di pertinenza che offrono alla soluzione molta luminosità.La ristrutturazione avvenuta nel 2012 conferisce all'immobile una caratterizzazione particolare grazie ai colori pastello usati per la facciata e le gelosie.Rendono l'immobile facilmente accessibile il comodo ingresso privo di barriere architettoniche grazie anche all' ascensore.Completa la soluzione la cantina di pertinenza.Le basse spese condominiali ,oltre al riscaldamento autonomo, rendono la gestione contenuta e ideale come investimento.Impreziosisce l'immobile il contesto centrale e di valore storico, i vari sbocchi esterni che rendono l'appartamento arieggiato e luminoso.Per maggiori informazioni contattare l'agenzia ITALIANA KASE DI CASTIGLIONE VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE Siamo presenti e operativi sul territorio dal 2007 Se devi VENDERE o AFFITTARE la tua CASA rivolgiti a noi, una giusta valutazione significa maggior possibilità di Vendita o di locazione. Ricerchiamo appartamenti, case, rustici, ville, locali commerciali e terreni per soddisfare le numerose richieste della nostra clientela. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale Per maggiori informazioni contattare l'agenzia ITALIANA KASE DI CASTIGLIONE T.SE.

    89m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Da 1306 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Posto al piano primo con ascensore, disponiamo in vendita appartamento di recente ristrutturazione con moderne finiture. L'abitazione molto l'uminoso in quanto esposto a sud/ovest, è composta da ingresso che accompagna alla zona giorno suddivisa in salottino, zona pranzo con angolo cottura e uscita su un'ampio balcone. La zona notte è suddivisa in camera da letto matrimoniale, camera ragazzi e bagno finestrato accessoriato da vasca.Completa l'unità la cantina ed il Box Auto.Riscaldamento centralizzato a gestione autonoma con termovalvole, aria condizionata, predisposizione antifurto, infissi PVC con doppio vetro a camera, tapparelle in alluminio coibentate, Portoncino Blindato, Tende parasole. Ottima posizione, comoda a Moncalieri, al polo commerciale 45°Nord, al centro ed alle principali arterie stradali.Ti piacerebbe acquistare questa soluzione ma devi prima vendere casa?Nessun problema, pensiamo a tutto noi! Chiedici come fare e saremo lieti di aiutarti e supportarti nella vendita partendo da una valutazione gratuita del tuo immobile.Vi ricordiamo, inoltre, che il nostro ufficio offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE, tramite consulenti del credito di AFFIDA SRL, società convenzionata con i primari istituti bancari.

    70m2
    3Locali
    1Bagno
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    L'immobile è posto nel centro di Andezeno comodo al supermercato, le scuole e gli altri principali servizi. L'appartamento, rifinito nel 2019, si trova al primo piano di un contesto di poche unità abitative e gode di un ascensore privato riservato solo a questa abitazione. L'entrata, tramite portoncino blindato, è sul disimpegno. La zona giorno ha la cucina a vista ed è caratterizzata da un condizionatore inveter. Vi sono due uscite sul balcone angolare dotato di tende parasole motorizzate. La camera da letto è di pianta quadrata anch'essa dotata di un'uscita su un altro balcone. Il bagno è finestrato dotato di doccia. La scala interna conduce al piano superiore vi è un locale unico, che può essere diviso in base alle proprie esigenze, con due uscite su due balconi. Il secondo bagno finestrato con doccia. I serramenti sono tutti in legno con il doppio vetro provvisti di tapparelle motorizzate. Il riscaldamento è autonomo a pavimento alimentato da una caldaia a metano. Le spese condominiali sono presenti. Vi è un box auto spazioso al piano interrato raggiungibile tramite la pedana automatica al costo di 12.000,00.

    126m2
    4Locali
    2Bagni
    A3
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Nella via centrale di Cuorgnè, comodo a tutti i servizi che il paese offre, proponiamo in vendita trilocale di 80 Mq sito al terzo ed ultimo piano di una palazzina munita di ascensore. L' appartamento è composto da: ingresso, cucina con affaccio sul balcone esposto ad Est, 2 camere da letto di cui una con affaccio sul terrazzo esposto ad Ovest e bagno con finestra. Di pertinenza una cantina al piano interrato servito da ascensore oltre le sale. Il riscaldamento è centralizzato con termovalvole. “La casa è una cosa seria, affidati ai PROfessionisti” I nostri collaboratori vi garantiscono chiarezza e trasparenza in ogni fase della compravendita o locazione immobiliare. Vi offriamo inoltre valutazioni gratuite sugli immobili, perizie tecniche, progettazione e consulenze personalizzate per mutui. Selezioniamo per i nostri clienti immobili a Rivarolo, in Canavese e Provincia di Torino, Valle d’Aosta e Liguria. La nostra Agenzia si trova a Rivarolo C.se in Viale Berone 7, potete contattarci al numero 347 571 57 44, oppure 0124 50 44 85 saremo lieti di concordare un appuntamento. Troverete altre interessanti proposte sul nostro sito www.immopro.it

    80m2
    3Locali
    1Bagno
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Nella zona residenziale del Comune di Cuorgnè, a due passi dal centro ed a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita un luminoso Bilocale LOCATO da cui si gode di una splendida vista sulle principali colline che attorniano Cuorgnè, dal Santuario di Belmonte a Santa Elisabetta, dalla collina di Costosa ai Ronchi San Bernardo e Maddalena; l'immobile è posto al primo piano con ascensore in una palazzina di tre costruita negli anni settanta, esposto a sud-ovest. L'alloggio è composto da ingresso, tinello con cucinino, una camera da letto, un bagno con finestra e ampio balcone ad angolo sui due lati dell'alloggio. Al piano interrato c'è una cantina, nel sottotetto è presente un locale sgombero di pertinenza e nel cortile condominiale un box auto singolo oltre a numerosi posti auto, il tutto completamente recintato. “La casa è una cosa seria, affidati ai PROfessionisti” I nostri collaboratori vi garantiscono chiarezza e trasparenza in ogni fase della compravendita o locazione immobiliare. Vi offriamo inoltre valutazioni gratuite sugli immobili, perizie tecniche, progettazione e consulenze personalizzate per mutui. Selezioniamo per i nostri clienti immobili a Rivarolo, in Canavese e Provincia di Torino, Valle d’Aosta e Liguria. La nostra Agenzia si trova a Rivarolo C.se in Viale Berone 7, potete contattarci al numero 347 571 57 44, oppure 0124 50 44 85 saremo lieti di concordare un appuntamento. Troverete altre interessanti proposte sul nostro sito www.immopro.it

    59m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    FROSSASCO,VENDITA APPARTAMENTOAl centro del paese, vendiamo alloggio recentemente ristrutturato composto da: ingresso su soggiorno, cucina, 2 camere e bagno.L'appartamento è situato al primo piano ha un ingresso indipendente composto da : soggiorno living, cucina, 2 camere, bagno. La casa dispone inoltre di due balconi fronte strada e un balcone con affaccio sul cortile.L'immobile si trova in ottime condizioni, con riscaldamento autonomo e senza spese condominiali. Si presenta comodo a tutti i servizi grazie alla sua posizione centrale nel paese di Frossasco e a pochi minuti da Pinerolo.Completano la proprietà la cantina e un posto auto nel cortile.HAI DECISO DI VENDERE CASA O LOCARE E NON SAI COME FARE?? CONTATTACI SENZA IMPEGNO PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA.Se vuoi vendere la tua casa, un professionista della “Eventi Immobiliari” è preparato a rispondere a tutte le tue domande e ad aiutarti a mettere sul mercato la tua casa.Il professionista potrà indicarti il giusto prezzo, tramite un'attenta ricerca di mercato e grazie alla sua esperienza, equiparandolo a quelli degli altri immobili in vendita e/o venduti nella zona, accorciando i tempi di vendita.Seguici su: Instagram: Eventiimmobiliari2 Facebook: Eventi ImmobiliariPer maggiori informazioni: Tel: 0121 393065 Email: info@eventimmobiliari.it Sito: https://www.eventimmobiliari.it

    106m2
    4Locali
    1Bagno
    E
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    In zona Residenziale comoda ai servizi, alle scuole, all'ingresso autostradale, al piano secondo con ascensore di una palazzina di recente costruzione, proponiamo in vendita grazioso e luminoso appartamento "Bilocale" composto da ingresso living su ampio soggiorno con cucina a vista accessoriato da un confortevole balcone, disimpegno, una camera da letto e servizio. L'abitazione gode di ottima luminosità grazie alla sua esposizione con vista aperta sia sui monti che sul castello di Moncalieri.Cantina posta al piano interrato.Portoncino del tipo Blindato, serramenti in legno con vetri a taglio/termico dotati di apertura vasistas, videocitofono.

    55m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 1419 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Comodissimo al centro paese proponiamo in vendita appartamento di ampia metratura posto al piano rialzato. L'immobile risulta parzialmente ristrutturato e la sua suddivisione attuale è di ingresso, quattro locali, ripostiglio e doppi servizi. L'esposizione è doppia con la presenza di due balconi a soddisfare ogni singolo ambiente dell'abitazione.Fino ad oggi l'unità è stata usato a modo ufficio. L'appartamento si può facilmente ripristinare per renderlo nuovamente idoneo all'uso residenziale: alloggio che si comporrebbe di ingresso, cucina abitabile, tre camere e doppi servizi. A completare la proprietà la cantina posta al piano interrato dello stabile.Ti piacerebbe acquistare questa soluzione ma devi prima vendere casa? Nessun problema, pensiamo a tutto noi! Chiedici come fare e saremo lieti di aiutarti e supportarti nella vendita partendo da una valutazione gratuita del tuo immobile.Vi ricordiamo, inoltre, che il nostro ufficio offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE, tramite consulenti del credito di AFFIDA SRL, società convenzionata con i primari istituti bancari.

    90m2
    4Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Da 1425 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Trilocale in vendita a Mirafiori Nord, al quarto piano, di 75 mq con ingresso, cucina, studio, camera e bagno finestrato. Dotato di due balconi, riscaldamento centralizzato e ascensore. Vicino a negozi e servizi, l'appartamento è in buone condizioni e include una cantina.

    75m2
    3Locali
    1Bagno
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 155.000165.000 €-6,1%

    Appartamento di ampia metratura in vendita a Rebaudengo, Via Campobasso, disposto su due livelli. Completamente ristrutturato, offre 3 camere, cucina abitabile, soggiorno con camino e due terrazzini. Dotato di impianto di climatizzazione e ascensore, è vicino a negozi e servizi. Prezzo: 155.000 euro.

    110m2
    4Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Centro paese, vicino alla Piazza del Municipio, proponiamo in piccola palazzina appartamento di ingresso, soggiorno, cucinino, 2 camere, bagno. Termoautonomo.Tutti gli ambienti sono spaziosi.Completano la proprietà una cantina e il box auto.La casa realizzata negli anni '60 è in buono stato. HAI DECISO DI VENDERE CASA O LOCARE E NON SAI COME FARE?? CONTATTACI SENZA IMPEGNO PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA.Se vuoi vendere la tua casa, un professionista della “Eventi Immobiliari” è preparato a rispondere a tutte le tue domande e ad aiutarti a mettere sul mercato la tua casa.Il professionista potrà indicarti il giusto prezzo, tramite un'attenta ricerca di mercato e grazie alla sua esperienza, equiparandolo a quelli degli altri immobili in vendita e/o venduti nella zona, accorciando i tempi di vendita.Seguici su: Instagram: Eventiimmobiliari2 Facebook: Eventi ImmobiliariPer maggiori informazioni: Tel: 0121 393065 Email: info@eventimmobiliari.it Sito: https://www.eventimmobiliari.it

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Classe A, Con giardino
    insertion image
    € 244.000
    Bilocale in Vendita, Via Giulia di Barolo 5, TorinoCentro, Quadrilatero Romano, Giardini Reali, Repubblica

    Appartamento bilocale in vendita a Torino, in elegante edificio d'epoca ristrutturato, classe energetica A/4. Composto da soggiorno con cucina a vista, camera da letto e bagno, offre soffitti a volta e riscaldamento geotermico. Vicino a Piazza Vittorio e alla pista ciclabile del Po, con portineria e spazi comuni.

    74m2
    2Locali
    1Bagno
    A4
  • Nuova costruzione, Con balcone
    insertion image

    In zona centrale e comoda a tutti i servizi, proponiamo appartamento di nuova costruzione composto da: ingresso, cucinotta, soggiorno, camera, ripostiglio, bagno e cantina.L'alloggio libero su 2 arie, dispone di un balcone. Possibilità di acquisto box auto ad Euro 15.000,00.HAI DECISO DI VENDERE CASA O LOCARE E NON SAI COME FARE?? CONTATTACI SENZA IMPEGNO PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA.Se vuoi vendere la tua casa, un professionista della “Eventi Immobiliari” è preparato a rispondere a tutte le tue domande e ad aiutarti a mettere sul mercato la tua casa.Il professionista potrà indicarti il giusto prezzo, tramite un'attenta ricerca di mercato e grazie alla sua esperienza, equiparandolo a quelli degli altri immobili in vendita e/o venduti nella zona.Seguici su: Instagram: Eventiimmobiliari2 Facebook: Eventi ImmobiliariPer maggiori informazioni: Tel: 0121 393065 Email: info@eventimmobiliari.it Sito: https://www.eventimmobiliari.it

    60m2
    3Locali
    1Bagno
    C
  • Da 1459 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo in vendita a Gassino T.se APPARTAMENTO CON TERRAZZO in pieno centro storico. L'immobile fa parte di un complesso d'epoca in posizione comoda a tutti i servizi primari e secondari del paese. La metratura è disposta su un piano unico ed è divisa in due comodi locali completi di accessori. Gli ambienti sono grandi e luminosi, dotati di varie finestre. La zona giorno è living con la cucina a vista ed è collegata tramite porta finestra al terrazzo privato e recintato. Un comodo disimpegno ci collega con la camera da letto. Il contesto storico e la posizione centrale rivalutano l'immobile. Le spese di gestione sono particolarmente contenute, grazie alla caldaia ad alto risparmio energetico e le spese condominiali molto basse. L'appartamento rappresenta una soluzione esclusiva per chi cerca un immobile di pregio, senza dover rinunciare alla tranquillità e alla comodità a tutti i servizi. Per maggiori informazioni rivolgersi all'agenzia Italiana Kase di Castiglione T.se.

    67m2
    2Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Da 1482 giorni su Wikicasa
    insertion image

    MONCALIERI: Nel moderno complesso residenziale de "Il Rondò" in Via Peschiera 7, proponiamo in vendita un appartamento di due locali con terrazzino.L'immobile è situato al 3° piano di uno stabile con doppi ascensori ed è privo di barriere architettoniche.La disposizione interna dei vari ambienti è molto razionale, l'ingresso e sul soggiorno con la cucina lineare a vista e si affaccia sul terrazzo coperto.Tramite il disimpegno si accede alla camera matrimoniale con accesso al balcone ed al bagno con doccia e finestra.A completare la proprietà sono presenti un locale ad uso cantina/box e un box auto singolo da acquistare obbligatoriamente ad euro 15.000.I serramenti sono in legno con doppio vetro, il riscaldamento a pavimento è gestito con contatori autonomi così come l'acqua calda e fredda.La porta di ingresso è blindata ed é presente la predisposizione per il climatizzatore.L'esposizione è doppia, il lato del terrazzo è esposto ad Ovest mentre il balcone in camera da letto è esposto ad Est.Le spese condominiali sono circa 700 euro all'anno.

    40m2
    2Locali
    1Bagno
    B
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Situato in pieno centro, a pochi passi dal portone, troverai ogni cosa di cui hai bisogno. In questo condominio, in caso di bisogno avrai sempre qualcuno a cui rivolgerti. Inoltre non ti dovrai mai preoccupare della gestione degli spazi al di fuori del tuo appartamento: gli spazi comuni e tutto il contesto saranno tenuti sempre eleganti, puliti e ordinati. L'appartamento è collocato al primo piano di palazzina priva d'ascensore realizzata a metà anni settanta. Il portoncino d'ingresso, di recente installazione è blindato e garantisce una maggiore sicurezza. L'ingresso, conduce al salone living con cucina a vista. Questo appartamento è perfetto per chi, come te, desidera vivere, senza però voler escludere gli amici per mancanza di spazio: l'ampio ambiente soggiorno, ti permetterà di godere a pieno della compagnia degli amici durante le cene o i pranzi domenicali. La cucina a vista è raccolta, comoda e funzionale, ha un balconcino da cui vapori, fumi e odori restano confinati, usciranno e lasciando puliti e vivibili gli altri ambienti della casa. Le generose dimensioni della camera da letto, Inserendo opportunamente una scrivania, permettono di svolgere agevolmente anche la funzione di studio dove potrai lavorare oppure rilassarti leggendo un buon libro a luce soffusa. Il bagno, con comodo spazio lavatrice, è dotato di doccia. Perfetta per chi come te, ha sempre mille impegni, ti farà risparmiare tempo ma anche denaro. Consumerai molta meno acqua ed energia rispetto ad una vasca da bagno. Sul balconcino con vista parco, nella zona camera da letto, è possibile stendere la biancheria e porre un armadietto ad uso ripostiglio. Nuovi serramenti in alluminio dotati di doppi vetri e zanzariere sono stati installati nel 2021. Il riscaldamento è semiautonomo; la caldaia condominiale è utilizzata sia per la produzione dell'acqua calda sanitaria che per il riscaldamento (ripartito in nel 30% fisso e 70% a consumo); i radiatori in ghisa hanno termovalvole e contabilizzatori per la lettura dei consumi di recente installazione. Completa la proprietà al piano interrato la cantina di 15 mq con altezza di oltre 4 metri, all'occorrenza soppalcabile e il box auto privato, con comodo accesso a un prezzo agevolato di 5.000 euro.

    68m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Da 1599 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 187.000
    Quadrilocale in Vendita, Via Val della Torre 23, TorinoMadonna di Campagna, Barriera di Lanzo

    Appartamento bilivello in vendita a Torino, via Val della Torre 23, al settimo piano con ascensore. Composto da 2 camere, 2 bagni e una veranda con vista panoramica. Riscaldamento autonomo, impianto antifurto e cantina. Vicino a scuole, ospedale e parco Dora. Classe energetica C.

    102m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 295.000330.000 €-10,6%

    Appartamento in vendita a Pozzo Strada, Via Bardonecchia, su due livelli con 4 camere e 2 bagni. Completamente ristrutturato, offre un ampio box auto e 3 posti auto esclusivi. Vicino a supermercati come Mercatò e Carrefour, scuole e fermate della metro. Classe energetica F.

    262m2
    8Locali
    2Bagni
    E

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media