• Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Via Cesare Battisti: Proponiamo in Vendita immobile da ristrutturare situato in un complesso recintato e dotato di Posto Auto in Area Condominiale, Cantina di proprietà e Giardino Condominiale. L'immobile è composto da Zona Giorno con ingresso-disimpegno, Soggiorno luminoso con balcone ed esposizione esterna, Cucina Abitabile con finestra esterna, la Zona Notte comprende, Camera da letto matrimoniale con finestra ed esposizione esterna, Cameretta con finestra ed esposizione esterna, Bagno con box doccia e finestra esterna. Inoltre l'appartamento e munito di Porta d'ingresso blindata, Pavimento uniforme in tutto l'immobile, Infissi in Ottimo stato. Appartamento situato al terzo piano (non ultimo) in stabile non dotato d'ascensore. LUMINOSO-POSTO AUTO-CANTINA-GIARDINO CONDOMINIALE

  • Da 27 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Splendido Trilocale Indipendente a Martina Franca (TA) – Ottimo Investimento con Ampio Potenziale di Personalizzazione
    A pochissimi passi dal cuore pulsante del suggestivo centro di Martina Franca (TA), proponiamo in vendita un interessante trilocale al piano terra di circa 71 mq, caratterizzato da ampi volumi interni e un fascino autentico.
    L'immobile, grazie alla sua generosa altezza interna, vanta un soppalco di 25 mq. e una zona sottoquota: due spazi strategici che, in ottica di ristrutturazione, offrono la straordinaria opportunità di ampliare la superficie utile, creare ambienti di design o realizzare una caratteristica taverna/zona relax.

    Il valore aggiunto: La disposizione interna e le altezze lasciano ampio spazio alla creatività, permettendo di ridisegnare gli ambienti per massimizzare la resa estetica e funzionale.

    Posizione e Servizi a Portata di Mano
    Situato in una zona strategica e centralissima, l'appartamento è circondato da ogni tipo di comfort. A piedi e in pochissimi minuti è possibile raggiungere:

    Negozi, supermercati e botteghe tipiche.
    Bar, ristoranti e i famosi caffè del centro.
    Scuole, uffici postali e fermate dei trasporti pubblici.
    Perché è un Ottimo Investimento?
    Che tu stia cercando la tua prossima casa su misura o un investimento immobiliare ad alta redditività, questa proprietà rappresenta una tela bianca perfetta. È la soluzione ideale per:

    Struttura ricettiva (B&B o Casa Vacanze): La vicinanza al centro storico di Martina Franca garantisce un flusso costante di turisti durante tutto l'anno.
    Punto d'appoggio o Abitazione principale: Per chi ama la comodità del centro senza rinunciare all'indipendenza di un piano terra.
    Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica. Contattaci subito per fissare un appuntamento e visionare l'immobile di persona!

  • Con balcone, Posto auto
    insertion image
    € 110.000
    Quadrilocale in Vendita, Via Lago di Levico 18, TarantoTaranto Due, Salinella, Solito, Corvisea

    Situato all'interno di un contesto recintato che garantisce sicurezza e privacy, appartamento di quattro vani e doppi servizi composto da un ingresso/soggiorno accogliente con accesso a un balcone esterno, cucina abitabile che offre anch'essa un comodo balcone, le tre camere da letto sono spaziose e luminose: la camera matrimoniale dispone di un proprio balcone mentre le altre due stanze vantano finestre esterne che assicurano una piacevole illuminazione naturale durante il giorno. I doppi servizi rendono questo appartamento ideale per famiglie o per chi desidera avere maggiore comodità; uno dei bagni è dotato di vasca e di finestra esterna, mentre l'altro presenta una moderna doccia e un bucataio e a completare questa proposta troviamo anche un utile ripostiglio. Le finiture interne includono porta blindata per la massima sicurezza, pavimentazione uniforme, zanzariere su tutte le finestre e climatizzazione per affrontare i caldi mesi estivi. Il riscaldamento autonomo consente inoltre gestione personalizzata del comfort domestico. Inclusi nella proprietà ci sono anche un posto auto assegnato e una cantina spaziosa (circa 20 mq) che offrono ulteriore praticità alla vita quotidiana. La posizione strategica dell'appartamento permette facili collegamenti ai principali servizi della città come scuole, negozi e mezzi pubblici.

  • Da 31 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Rif. D299 #myprojectcasa propone in vendita appartamento indipendente situato in Via Antonio Marafa, a Martina Franca, in posizione centrale e strategica, a pochi passi dal cuore della città ma fuori dal centro storico. L'immobile, caratterizzato da accesso completamente indipendente, si sviluppa su più livelli e conserva tutto il fascino delle tipiche costruzioni storiche locali, con splendide volte a botte che valorizzano gli ambienti e ne esaltano l'autenticità. L'appartamento, di circa 162 mq, si compone al primo piano di ingresso in soggiorno, tre vani e bagno. Attraverso scala interna si accede al secondo livello, dove troviamo un ulteriore soggiorno con cucinotto e bagno. Da qui si raggiunge direttamente il terrazzo di esclusiva proprietà, dal quale si gode una suggestiva vista panoramica sulla splendida Valle d'Itria. Una soluzione unica, ideale sia come residenza privata che come investimento, perfetta per chi desidera vivere il centro cittadino senza rinunciare all'indipendenza. PER IMMOBILI SIMILI VISITA IL SITO myprojectcasa Classe Energetica: G EPI: 175,00 kwh/m2 anno

  • Con balcone, Da 32 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 57.000
    Quadrilocale in Vendita, Via Gorizia 14, TarantoCentro, Isola, Borgo, Città Vecchia

    Via Gorizia : Proponiamo una soluzione abitativa composta da due appartamenti speculari, unificati per creare un'unica residenza di ampia metratura, con possibilità di ripristinare lo stato dei luoghi ricavando due unità immobiliari indipendenti. L'abitazione è composta da due ingressi indipendenti comunicanti da un'apertura. L'immobile e composto da due camere da letto matrimoniali e molto luminose con balcone ed esposizione esterna, due camerette con balcone ed esposizione interna, due cucine con finestra ed esposizione interna, bagno con vasca e finestra con esposizione interna, bagno di servizio con presenza di wc. Inoltre per ciascuna abitazione è presente pavimento uniforme ed infissi in buono stato. OTTIMO PER USO INVESTIMENTO

  • Con balcone, Da 32 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CONFORTEVOLE APPARTAMENTO CON BOX AUTO, IN VENDITA IN ESCLUSIVO STABILE PRESSO VIA ROMA A SAN GIORGIO IONICO - TARANTO. Ubicato al secondo piano, all'interno di stabile signorile provvisto di ascensore, l'appartamento è composto da un ingresso, accogliente soggiorno con pratica zona cucina , due comode camere dal letto, un bagno, una lavanderia/ripostiglio, tre balconi ed infine un box auto al piano seminterrato collegato con ascensore ne completa la proprietà. Situato in ottima e servitissima zona semi-centrale di San Giorgio Jonico, l'immobile offre comodi spazi, buone rifiniture e piacevole luminosità, inoltre è completo di impianto di riscaldamento autonomo, climatizzatori, infissi in legno con doppio vetro, zanzariere e porta blindata, il tutto in buone condizioni.

  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    MARTINA FRANCA-VIA VALLE D'ITRIA Nel centro di Martina Franca, in Via Valle d'Itria, a pochi passi da Piazza XX Settembre, proponiamo in vendita un appartamento di circa 100mq catastali, situato al primo piano di una palazzina priva di ascensore. L'accesso all'abitazione avviene tramite una comoda rampa di scale che conduce a un piccolo corridoio d'ingresso. Qui troviamo una prima ampia stanza, attualmente adibita a seconda zona living, ma facilmente utilizzabile come camera da letto, studio o ambiente multifunzionale in base alle proprie esigenze. Proseguendo lungo il corridoio si accede al cuore della casa: una luminosa zona giorno composta da soggiorno, cucina abitabile in muratura e sala da pranzo, ambienti accoglienti e ben distribuiti che godono dell'affaccio sul primo balcone. Un disimpegno conduce alla zona notte, dove troviamo un pratico ripostiglio, un bagno completo di vasca e doccia e una spaziosa camera matrimoniale. Da quest'ultima si accede al secondo balcone, collegato anche al bagno, garantendo ulteriore luminosità e ventilazione naturale agli ambienti. La posizione strategica, a pochi metri dalla piazza principale e dai principali servizi del centro cittadino, rende questa soluzione ideale sia come abitazione principale sia come investimento per chi desidera vivere l'autentica atmosfera del centro storico di Martina Franca, senza rinunciare alla comodità degli spazi interni. Vieni a trovarci in ufficio siamo in Viale dei Lecci n69, per maggiori informazioni potete contattarci direttamente al numero 3773897643, seguici sui nostri canali social (Whatsapp, Facebook, Instagram, Tik Tok). Presso la nostra agenzia è possibile, su richiesta, grazie ai professionisti della società di mediazione creditizia del gruppo Kìron ricevere una consulenza ed accedere ad un'ampia gamma di prodotti creditizi e assicurativi. La consulenza è gratuita.

  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    MARTINA FRANCA-STRADA MONTETULLIO In Strada Montetullio, a soli 2,5km dal centro di Martina Franca, proponiamo in vendita un accogliente appartamento di circa 77mq catastali, inserito in un contesto residenziale tranquillo e ben servito. L'immobile è situato al piano rialzato di un piccolo condominio senza ascensore e dispone di un comodo posto auto riservato. L'ingresso si apre su una luminosa zona giorno con accesso diretto al primo balcone, che dona luce e ariosità all'ambiente. Proseguendo troviamo la cucina con angolo cottura, collocata in un pratica veranda chiusa. Questo ambiente, ben organizzato e particolarmente luminoso grazie alle ampie superfici vetrate, gode inoltre dell'accesso a un secondo balcone, ideale come sfogo esterno di servizio. Un disimpegno conduce alla zona notte composta da una spaziosa camera da letto matrimoniale e da un bagno completo di doccia. La proprietà rappresenta una soluzione ideale per chi desidera vivere in una zona riservata e silenziosa, a pochi minuti dal centro di Martina Franca, senza rinunciare alla comodità dei principali servizi. La presenza dei due balconi e del posto auto rende l'immobile particolarmente interessante sia come abitazione principale sia come investimento. Vieni a trovarci in ufficio siamo in Viale dei Lecci n69, per maggiori informazioni potete contattarci direttamente al numero 3773897643, seguici sui nostri canali social (Whatsapp, Facebook, Instagram, Tik Tok). Presso la nostra agenzia è possibile, su richiesta, grazie ai professionisti della società di mediazione creditizia del gruppo Kìron ricevere una consulenza ed accedere ad un'ampia gamma di prodotti creditizi e assicurativi. La consulenza è gratuita.

  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Via D'Alo' Alfieri : Proponiamo in Vendita un appartamento da ristrutturare di circa 55 mq ideale per chi cerca una soluzione abitativa funzionale oppure uso investimento da mettere a reddito. L'appartamento è situato al primo piano in stabile non dotato d'ascensore, con facciata e balconi del palazzo ristrutturati. L'immobile è composto da un'ingresso-corridoio, una camera da letto matrimoniale con finestra ed esposizione interna, una stanzetta con finestra interna, cucina con esposizione in balcone interno, bagno con esposizione intera, infine un ripostiglio sul balcone. Inoltre è presente riscaldamento termo-autonomo, pavimentazione uniforme in mosaico, inoltre l'appartamento viene venduto completamente Ammobiliato. PREZZO TRATTABILE!

  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    L'Agenzia Immobiliare Infinity propone in vendita, luminoso appartamento al piano attico, di 50 mq circa con una splendida veranda di mq 30 circa, sito a Marina di Ginosa in Viale Italia n. 66 al piano secondo ed ultimo, di un piccolo stabile composto da sole 8 unità immobiliari. Gli ambienti sono ampi e luminosi, con l'accogliente zona giorno che si apre sulla spaziosa veranda, ideale per godere momenti di relax all'aria aperta. L'appartamento è composto da: ingresso, soggiorno/cucina ambiente aperto, camera matrimoniale, cameretta e bagno. Ogni spazio è stato rifinito con cura e si presenta in ottime condizioni, pronto per essere abitato. Completa la soluzione un comodo posto auto di proprietà sito nel cortile condominiale recintato con apertura del cancello carrabile elettrico. La posizione strategica consente di raggiungere facilmente il mare, il centro cittadino e tutti i principali servizi. Questo appartamento è perfetto anche come investimento o per chi cerca una soluzione comoda e funzionale in una delle località balneari più belle della regione.

  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    L'Agenzia Immobiliare Infinity, propone in vendita, Appartamento a Marina di Ginosa in Via Arno n. 15. Questo luminoso appartamento di mq 70 circa, con ingresso indipendente è situato al piano rialzato. Completamente ristrutturato e rifinito con cura, questo immobile è pronto per essere abitato. La disposizione degli spazi include un accogliente soggiorno, una cucina funzionale, una camera matrimoniale, una cameretta e un bagno moderno. Ogni ambiente è stato progettato per garantire il massimo comfort e funzionalità. La posizione strategica dell'appartamento permette di raggiungere facilmente il mare, il centro cittadino e i principali servizi. Inoltre, è dotato di un comodo posto auto ad uso esclusivo nel cortile condominiale, un vero valore aggiunto per chi cerca praticità. Questo appartamento è ideale sia come investimento che come residenza per chi desidera vivere in una località balneare. Non perdere l'opportunità di visitare questo immobile in ottime condizioni, dotato di riscaldamento e aria condizionata. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!

  • Con balcone, Da 33 giorni su Wikicasa
    insertion image

    L'Agenzia Immobiliare Infinity, propone in vendita, Splendido Bilocale di mq 48 circa sito a Marina di Ginosa in Via Ravenna n. 24 al primo piano. L'appartamento è stato completamente ristrutturato e si presenta in ottime condizioni. L'immobile offre una distribuzione funzionale degli spazi, con una luminosa zona giorno con angolo cottura, una camera da letto confortevole e un bagno moderno. L'ampio balcone e le finestre garantiscono un'ottima illuminazione naturale in tutti gli ambienti. La posizione strategica dell'appartamento permette di raggiungere facilmente il mare, il centro cittadino e i principali servizi come negozi, scuole, mezzi pubblici, pur godendo della quiete della zona residenziale. Questo appartamento è ideale sia come investimento che come residenza per chi desidera vivere in una località balneare. Un'opportunità imperdibile per chi cerca comfort e modernità. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!

  • Vista Mare, Con balcone
    insertion image

    Nei pressi di Corso Roma e in condominio con ascensore, ampio appartamento al primo piano con triplice esposizione. Interno composto da comodo ingresso, soggiorno, cucina abitabile con cucinino e ripostiglio, tre camere da letto di cui una con bagno in camera e bagno patronale. Tre ampi balconi con meravigliosa vista mare. Riscaldamento autonomo. Disponibilità immediata.

  • Luminoso, Con balcone
    insertion image
    € 165.000
    Trilocale in Vendita, Via Don Diego Marturano 10, TarantoTaranto Due, Salinella, Solito, Corvisea

    Proponiamo in vendita un luminoso, rifinito e confortevole appartamento, situato in Via Don Diego Marturano, (adiacenze Via Lago Di Levico), all'interno di un residence moderno e signorile recintato. Posto al terzo piano e servito da ascensore, l'immobile si caratterizza per gli ambienti comodi, ben distribuiti e particolarmente luminosi. L'abitazione si apre su uno spazioso e accogliente soggiorno, valorizzato da un camino centrale e con una vetrata di accesso al terrazzino coperto e separato dal balcone con una funzionale vetrata scorrevole (VEPA), la zona giorno è completata da una cucina abitabile con accesso al balcone. Un disimpegno conduce alla zona notte, composta da due comode camere da letto, due bagni, un ripostiglio ed un secondo balcone. La proprietà è completata da un un posto auto scoperto di proprietà, al piano terra, in area recintata. Inserito in un contesto residenziale tranquillo e riservato, alle porte della città, nelle immediate vicinanze di stazione BRT ed a breve distanza da scuole e servizi in zona di sviluppo per la vicinanza allo svincolo della Tangenziale Sud e del prossimo Ospedale San Cataldo, l'appartamento si distingue per ottime rifiniture, luminosità e la funzionalità degli ambienti. Dotato di tutti i principali comfort moderni, dispone di riscaldamento autonomo, climatizzatori, camino, infissi in legno con doppio vetro, zanzariere, videocitofono, tende da sole, vetrata scorrevole (VEPA) e porta blindata, il tutto in ottime condizioni.

  • Con balcone, Da 37 giorni su Wikicasa
    insertion image

    PUGLIA - TORRICELLA (TA)

    Presentiamo in vendita elegante appartamento situato al primo piano con accesso da scala indipendente, ubicato nel tranquillo centro di Torricella e a pochi chilometri dalle meravigliose spiagge della litoranea salentina. La proprietà si sviluppa su una unica superficie di circa180 mq , offrendo ampi spazi luminosi e ben organizzati.
    L'abitazione comprende un'ampia cucina con camino, un soggiorno di ingresso con camino, tre ampie camere da letto e due bagni, ideali per garantire comfort e funzionalità a tutta la famiglia oltre ad un bellissimo terrazzino a livello, balcone e accesso al lastrico solare di proprietà. Le rifiniture e gli infissi sono di ottima qualità e l'appartamento è pronto per essere abitato, . Una soluzione abitativa ideale per chi cerca indipendenza e qualità in una posizione strategica del paese.

  • Vista Mare, Con balcone
    insertion image
    € 105.000
    Bilocale in Vendita, Via Duca di Genova 76, TarantoCentro, Isola, Borgo, Città Vecchia

    Proponiamo in vendita a Taranto, nelle immediate adiacenze di Viale Virgilio, presso Via Duca di Genova angolo Via Duca degli Abruzzi, un appartamento bilocale soppalcato e con vista mare, all'interno di uno stabile d'epoca signorile, dotato di ascensore. Situato in una posizione strategica, questo appartamento è ubicato al secondo piano, internamente è composto da un ingresso e corridoio dal quale si accede ad una vano pluri-uso soppalcato, una cucina con veranda affacciata sull'interno, un comodo vano con balcone esterno vista mare, affacciato su Via Duca Degli Abruzzi, un bagno, un funzionale vano soppalco con armadio a muro ed infine due tramezzi. Situato in servitissima e centrale zona di Taranto, vicina all'Ospedale e innumerevoli attività e servizi, l’immobile è una soluzione versatile ideale per residenza, investimento o anche per attività professionale. Al suo interno inoltre l'immobile è dotato di impianto di condizionamento e riscaldamento ad aria canalizzato, infissi in alluminio con doppio vetro e porta blindata, il tutto in buone condizioni.

  • Con balcone, Con giardino
    insertion image
    € 170.000
    Appartamento in Vendita, Via Filonide 1, TarantoTaranto Due, Salinella, Solito, Corvisea

    PUGLIA - TARANTO VIA FILONIDE 1

    Proponiamo in vendita in Via Filonide al civico 1 appartamento panoramico di 140 mq. circa, situato all'undicesimo piano di uno stabile signorile datato di doppio ascensore e montacarichi. L'ingresso conduce ad un ampio salone impreziosito da arredi su misura e armadi a muro che conferiscono eleganza e funzionalità agli ambienti. La zona giorno è completata da una comoda cucina abitabile affiancata da un pratico ripostiglio e un vano lavanderia. Si accede alla zona notte tramite un disimpegno composta da tre camere da letto di cui una camera matrimoniale con bagno privato. La distribuzione degli spazi e razionale e funzionale. Completa la proprietà un posto auto esterno in area condominiali.

  • Con balcone, Da 43 giorni su Wikicasa
    insertion image

    TRILOCALE Proponiamo in vendita un appartamento trilocale situato al secondo piano di un condominio sprovvisto di ascensore, perfetto per chi cerca una soluzione personalizzabile e dotata di ottimi spazi esterni. Varcata la soglia d'ingresso, veniamo accolti da un pratico disimpegno che organizza e collega perfettamente tutti gli ambienti della casa. La zona giorno è composta da una comoda cucina abitabile, ideale per i momenti di convivialità quotidiana. Accanto ad essa si sviluppa un vano versatile che, a seconda delle vostre esigenze, può essere facilmente adibito a seconda camera da letto oppure a uno studio riservato per lo smart working. Proseguendo, troviamo la camera da letto principale, spaziosa e accogliente. Bagno cieco dotato di box doccia. Il vero punto di forza di questa proprietà è la presenza degli spazi aperti: l'appartamento vanta infatti dei balconi con affaccio diretto sulla strada, che garantiscono un'ottima luminosità durante il giorno, e un piacevole terrazzo: lo spazio ideale per rilassarsi all'aria aperta, allestire un angolo verde o godersi una cena estiva. Contattaci per avere maggiori info in merito! Scarica la nostra App GRATUITAMENTE sul tuo Smartphone per restare aggiornato sulle nostre proposte. Presso la nostra agenzia è possibile, su richiesta, ricevere una consulenza ed accedere ad un'ampia gamma di prodotti creditizi e assicurativi.

  • Arredato, Da 44 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CONNUBIO TRA MODERNITA' E STORICITA'... Nel fascino senza tempo del centro storico, proponiamo in vendita un bilocale unico nel suo genere, recentemente ristrutturato da cima a fondo con un gusto raffinato e finiture di pregio. La proprietà, attualmente avviata con successo come attività di Bed & Breakfast, rappresenta la scelta ideale sia come investimento pronto a rendere, sia come sofisticato rinfresco urbano. L’ingresso principale si apre su una splendida e accogliente zona giorno al piano terra, sapientemente ottimizzata negli spazi e completa di un moderno angolo cottura. Su questo stesso livello troviamo un bagno, curato nei minimi dettagli e dotato di un comodo box doccia. Salendo attraverso delle scale finemente rifinite, che diventano esse stesse un elemento di design, si accede al piano superiore. Qui si sviluppa la zona notte, caratterizzata da una camera da letto raccolta e intima, ma studiata per essere estremamente funzionale e confortevole. A completare i comfort di questa proprietà si aggiunge un pratico ripostiglio esterno, una rarità per il centro storico, perfetto per ottimizzare la gestione degli spazi. Questo immobile è una vera e propria chicca, un perfetto connubio tra storicità e modernità, pronto per essere vissuto o per continuare a ospitare viaggiatori da tutto il mondo. Contattaci per avere maggiori info in merito! Scarica la nostra App GRATUITAMENTE sul tuo Smartphone per restare aggiornato sulle nostre proposte. Presso la nostra agenzia è possibile, su richiesta, ricevere una consulenza ed accedere ad un'ampia gamma di prodotti creditizi e assicurativi.

  • Con balcone, Da 44 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 79.000

    Proponiamo in vendita un confortevole ed ampio appartamento presso Piazza Pio X (Via Puglia), Taranto. Ubicato all' ottavo piano, all'interno di stabile signorile con ascensore, l'appartamento è composto da un ingresso, un doppio salone, ampio soggiorno/pranzo, cucinino, un bagno, una camera matrimoniale, tre ripostigli ed infine completano la proprietà due balconi con affaccio interno ed uno con affaccio esterno su Piazza Pio X. Situato in privilegiata zona della città, a portata di negozi e servizi di ogni genere, l'appartamento offre comodi spazi, le rifiniture e gli impianti sono originari di costruzione con sostituzione di infissi ora in alluminio con doppio vetro, inoltre l'immobile è dotato di impianto di riscaldamento autonomo ( non in funzione) e porta blindata.

  • Con balcone, Da 46 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In Via Rocco Goffredo, in posizione strategica nel cuore della città, a pochi passi da tutti i principali servizi e dalle attività commerciali di prima necessità, proponiamo in vendita un appartamento posto al secondo piano di uno stabile privo di ascensore. L'immobile si apre su un ingresso che conduce, attraverso un comodo corridoio, ai vari ambienti della casa. La zona giorno è composta da una luminosa cucina abitabile. Il bagno, finestrato, affaccia su un atrio interno, garantendo adeguata aerazione e illuminazione naturale. La zona notte comprende una spaziosa camera matrimoniale con accesso al balcone e una seconda camera, ideale come cameretta, studio o stanza per gli ospiti. Si precisa che l'immobile sarà trasferito nello stato di fatto in cui attualmente si trova, comprensivo di arredi, masserizie e oggetti di varia natura presenti al suo interno. La disponibilità dell'immobile è subordinata alle esigenze dell'attuale occupante: il rilascio potrà avvenire non prima di 4 mesi e non oltre 6 mesi dalla data di accettazione della proposta d'acquisto, al fine di consentire il reperimento di una nuova sistemazione abitativa. L'appartamento è servito da allacciamento all'Acquedotto Pugliese (AQP) e da gas metano di città. L'assenza dell'ascensore contribuisce a mantenere contenute le spese condominiali.

  • Luminoso, Con balcone
    insertion image
    € 158.000
    Trilocale in Vendita, Via Lago Ampollino 23, TarantoTaranto Due, Salinella, Solito, Corvisea

    Proponiamo in vendita un luminoso e confortevole appartamento con box auto, situato in Via Lago Ampollino, zona Toscano, (adiacenze il centro sportivo Vivisport), all'interno di un piccolo e curato residence recintato. Posto al terzo piano all'interno di stabile servito da ascensore, l'immobile si caratterizza per gli ambienti comodi, ben distribuiti e particolarmente luminosi. L'abitazione si apre su una spaziosa e accogliente zona living open-space con angolo cottura, valorizzata da controsoffitti e strutture di arredo in cartongesso. Un comodo disimpegno conduce alla zona notte, composta da due comode camere da letto e da un bagno. Tutti gli ambienti godono dell'accesso ai due balconi angolari dell'abitazione. La proprietà è completata da un pratico box auto di circa 16 mq. e da un posto auto scoperto al piano terra. Inserito in un contesto residenziale tranquillo e servito nelle vicinanze, alle porte della città, l'appartamento si distingue per buone rifiniture, l'ottima esposizione e la funzionalità degli ambienti. Dotato di tutti i principali comfort moderni, dispone di riscaldamento autonomo, climatizzatori, infissi in alluminio con doppio vetro, zanzariere, videocitofono e porta blindata, il tutto in buone condizioni generali.

  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    Ampio Appartamento con Ascensore e Posto Auto in Via del Mercato n. 24 - Castellaneta A pochi passi dal suggestivo Lungo Gravina e da tutti i principali servizi è in vendita un elegante appartamento di 139 mq situato al secondo piano di uno stabile servito da ascensore. Una casa pensata per chi desidera vivere in una zona centrale e ben servita, senza rinunciare a spazi generosi, luminosità e comfort. L'ingresso conduce a un ampio salone soggiorno caratterizzato da una splendida doppia esposizione che dona luce naturale agli ambienti durante tutto il giorno. Dal soggiorno si accede a uno dei balconi, collegato anche alla cucina abitabile, creando un ambiente ideale per la vita quotidiana e i momenti conviviali. La zona notte, ben separata dalla zona giorno tramite un comodo disimpegno, ospita tre spaziose camere da letto, perfette per soddisfare le esigenze di una famiglia. Completano la proprietà due bagni e ben tre balconi che garantiscono luminosità, aria e affacci. Caratteristiche principali: ✔ Appartamento di 139 mq ✔ Secondo piano con ascensore ✔ Ampio salone soggiorno con doppia esposizione ✔ Cucina abitabile ✔ 3 camere da letto ✔ 2 bagni ✔ 3 balconi ✔ Abitabile da subito ✔ Posto auto riservato in area recintata ✔ Zona centrale e servita ✔ A pochi metri dal Lungo Gravina Vivere qui significa avere negozi, scuole, uffici, attività commerciali e aree di passeggio a portata di mano, godendo al contempo della vicinanza a uno degli scorci più caratteristici e affascinanti di Castellaneta. 📞 Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita. Potrebbe essere la casa che stavi aspettando!

  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Appartamento in zona Carmine a Martina Franca (TA) di circa 42 mq.composto da camera da letto, salone living, cucinino e bagno, con proprietà di terrazzo e stanzino, quest'ultimo fornito di cabina doccia e attacco lavatrice, zona da poter sfruttare in estate con gazebo. L'appartamento, ristrutturato ,è in vendita con tutti gli arredi è dotato di impianto di riscaldamento a metano e condizionatore.Ottimo investimento.

  • Con balcone, Da 48 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In Viale Stazione, ampio appartamento al sesto ed ultimo piano in condominio con ascensore. Interno composto da ingresso in piccolo disimpegno, soggiorno, cucina con cucinino, bagno, camera matrimoniale, due camerette e ripostiglio. Due balconi. Interno libero da subito. Meravigliosa vista panoramica.

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media