• Con balcone, Da 640 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Alle spalle del supermercato Dok, proponiamo in vendita appartamento di 98 mq ca. abitabile da subito, sito al secondo piano; composto da: ingresso in disimpegno, ampia cucina abitabile con camino,camera da letto,due comode camerette e bagno. L'appartamento è dotato di un ampio balcone verandato e un terrazzo di proprietà esclusiva al piano superiore, dove è presente un vano tecnico. La soluzione è adatta ad uso residenziale, grazie alla presenza di riscaldamento autonomo a gas. Per ulteriori informazioni potete contattarci o raggiungerci presso la nostra agenzia affiliata di Santeramo, via Roma che è presente sul territorio locale e garantisce ai suoi clienti professionalità e qualità dei servizi. Il nostro staff altamente professionale è tutti i giorni a vostra completa disposizione per accogliervi e soddisfare le vostre esigenze immobiliari.

  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    L'appartamento in vendita si trova a Manduria, in una zona residenziale tranquilla e ben servita.

    L'immobile si presenta in uno stato attuale libero al rogito, pronto per essere abitato.

    Si trova al primo piano di un edificio di due piani.

    La superficie totale è di 133 metri quadrati, di cui 125 calpestabili.

    L'appartamento è composto da quattro locali, tra cui tre camere da letto e due bagni, perfetto per ospitare una famiglia.

    Lo stato di conservazione è buono..

    Un ampia open-space con caminetto da accesso al balcone, perfetto per godersi momenti di relax all'aria aperta.

    Inoltre, l'appartamento dispone di un ampio terrazzo dove è possibile organizzare cene all'aperto o prendere il sole durante i mesi estivi.
    Il riscaldamento è autonomo, consentendo di regolare la temperatura interna a proprio piacimento.
    In totale, l'edificio si sviluppa su due piani, garantendo una maggiore tranquillità e privacy ai suoi abitanti.

  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    L'appartamento in vendita a Manduria è uno spazioso immobile di 238 metri quadrati situato al piano terra di un edificio di due piani.

    Attualmente è libero al rogito, pronto per essere abitato, e gode di una posizione strategica vicino al centro della città.

    L'immobile è composto da 4 locali, tra cui una cucina abitabile, 3 camere da letto e 2 bagni, offrendo ampi spazi per una famiglia o per ospitare amici e parenti.

    Lo stato di conservazione è buono, con finiture di qualità e materiali resistenti, garantendo un'abitabilità confortevole e duratura.

    Un ampio balcone aggiunge ulteriore spazio esterno, perfetto per godersi il clima mediterraneo e le serate estive.

    Inoltre, l'immobile dispone di un giardino privato, ideale per chi desidera uno spazio all'aperto per rilassarsi o organizzare pranzi e cene.Un ulteriore valore aggiunto è rappresentato dal box auto doppio, che permette di parcheggiare comodamente due automobili al coperto.

    Inoltre, l'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo, garantendo un clima confortevole in tutte le stagioni. In sintesi, questo appartamento in vendita a Manduria è la soluzione ideale per chi desidera uno spazio abitativo ampio e confortevole, in una posizione comoda e ben servita, con la possibilità di godere di spazi esterni e di un box auto.

    Ideale per chi cerca un'abitazione pronta all'uso, senza dover affrontare lavori di ristrutturazione o di arredamento.

  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    VIA CAMPITELLI In via Campitelli, al primo piano, proponiamo un appartamento da ristrutturare, caratterizzato da spazi ampi e luminosi. All'ingresso si apre una zona giorno, da cui si diramano in modo armonioso una cucina abitabile e una sala da pranzo, entrambe con affaccio su un balcone che dà sulla strada, offrendo una piacevole vista. L'appartamento dispone inoltre di due camere da letto, un bagno con vasca e un pozzo luce funzionale e calpestabile, che garantisce un'ottima illuminazione naturale. Completa la proprietà un terrazzo esclusivo, ideale per trascorrere momenti all'aperto. Una soluzione perfetta per chi desidera personalizzare la propria abitazione in una posizione centrale e ben collegata. Contattaci per avere maggiori info in merito! Scarica la nostra App GRATUITAMENTE sul tuo Smartphone per restare aggiornato sulle nostre proposte. Presso la nostra agenzia è possibile, su richiesta, ricevere una consulenza ed accedere ad un'ampia gamma di prodotti creditizi e assicurativi. La Consulenza è gratuita.

  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Proponiamo in vendita a Manduria intero stabile costituito da due appartamenti .

    Il primo appartamento situato al piano rialzato è distribuito su due livelli, con una superficie totale di 238 metri quadrati, rende un'abitazione spaziosa e funzionale.

    L'interno, si compone da una camera matrimoniale, due camere da letto e una sala da bagno. Un ampio ed elegante salone da accesso tramite una scala ben rifinita al piano terra dove una funzionale taverna attrezzata da piano cottura, camino, rende l'ambiente accogliente e comodo anche per una famiglia numerosa.

    Inoltre, doppio box facente parte del primo appartamento rende la proprietà completa di ogni comodità che una famiglia necessita.

    Al primo piano un secondo appartamento di 133 metri quadrati è composto da ingresso con ampio salone con camino e angolo cottura con affaccio su balcone, una camera matrimoniale due camere da letto e sala da bagno.

    Il terrazzo al piano superiore da la possibilità di essere attrezzato per piacevoli serate estive.

    Un ampio giardino privato circostante, curato nei minimi dettagli, offre uno spazio verde in cui rilassarsi e trascorrere piacevoli momenti all'aria aperta.

    Si valuta la vendita degli appartamenti anche separatamente.

    L'immobile si presenta in ottime condizioni, pronto per essere abitato e goduto fin da subito.

    Non perdere l'opportunità di acquistare questo splendido stabile a Manduria, che rappresenta una perfetta combinazione di comfort, eleganza e funzionalità sia per famiglie sia per chi desidera realizzare una struttura recettiva.

  • Arredato, Da 16 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore di Manduria, proponiamo un immobile di 73 mq che offre una disposizione degli spazi studiata con cura. La proprietà, costruita nel 1980, si compone di tre locali che garantiscono un utilizzo funzionale e pratico degli ambienti. Le scale interne conducono a una terrazza, un'area versatile che può essere personalizzata secondo le proprie esigenze. Qui, una stanza da ristrutturare offre l'opportunità di creare uno spazio aggiuntivo, perfetto per chi desidera un angolo privato o un'area dedicata agli hobby. Le piccole scalette presenti sulla terrazza assicurano un movimento sicuro e agevole, permettendo di sfruttare al meglio ogni angolo di questo spazio esterno. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità interessante per chi cerca una casa ben organizzata e con potenziale di personalizzazione.

  • Da 22 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In via Trieste, proponiamo in vendita un appartamento di circa 80 mq situato al terzo piano con doppia esposizione interna ed esterna
    L'immobile, libero al rogito, si compone di un ingresso, cucina, soggiorno, bagno, ripostiglio, veranda uso lavanderia, due camere e un bagno.
    L'appartamento è dotato di impianto di riscaldamento a metano e climatizzatori garantendo comfort e funzionalità.

  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    A 750 mt dal mare in Viale Machiavelli, proponiamo in vendita ampio e luminoso appartamento verandato di circa 125 mq, situato al primo piano di un contesto tranquillo. L’immobile è composto da due camere da letto, ampio doppio soggiorno, cucina abitabile, bagno e posto auto recintato. Grazie alla generosa metratura, è possibile realizzare una terza camera da letto finestrata, rendendo la soluzione ideale sia come abitazione principale sia come casa vacanze. L’appartamento è inoltre dotato di impianto di riscaldamento e condizionatori. Per ulteriori informazioni potete contattarci o raggiungerci presso la nostra agenzia affiliata di Santeramo, via Roma che è presente sul territorio locale e garantisce ai suoi clienti professionalità e qualità dei servizi.Il nostro staff altamente professionale è tutti i giorni a vostra completa disposizione per accogliervi e soddisfare le vostre esigenze immobiliari.

  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    In una zona riservata e tranquilla, con ampia facilità di parcheggio, proponiamo in vendita un appartamento posto al secondo piano su rialzato. L’immobile è composto da due camere da letto, cucina abitabile, bagno e deposito di proprietà esclusiva al piano seminterrato. La proprietà gode inoltre di una splendida vista sul giardino pubblico, ideale per chi è alla ricerca di tranquillità e comfort abitativo. Soluzione ideale sia come abitazione principale che come investimento. Per ulteriori informazioni potete contattarci o raggiungerci presso la nostra agenzia affiliata di Santeramo, via Roma che è presente sul territorio locale e garantisce ai suoi clienti professionalità e qualità dei servizi. Il nostro staff altamente professionale è tutti i giorni a vostra completa disposizione per accogliervi e soddisfare le vostre esigenze immobiliari.

  • Con balcone, Da 25 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo in vendita un appartamento di circa 86 mq, situato al secondo piano in via Galvani. L'immobile si trova in una posizione strategica e centralissima, a pochissimi passi da viale Matteotti e via Marconi, con tutti i principali servizi e negozi letteralmente sotto casa. La disposizione interna è ottimale e ben distribuita:  Cucina abitabile, spaziosa e funzionale  2 vani letto  1 bagno  1 pratico ripostiglio, fondamentale per l'organizzazione della casa  1 balcone che garantisce un ottimo affaccio e luminosità naturale Comfort e Dotazioni:  Impianto di riscaldamento autonomo (per una gestione totale dei consumi)  2 climatizzatori già installati (ideali per il massimo comfort in estate e inverno) L'appartamento rappresenta la soluzione ideale sia come abitazione principale per famiglie e coppie, sia come investimento sicuro grazie alla sua posizione richiestissima. CLASSE ENERGETICA: G Per maggiori informazioni: Immobiliare Calzolaio CELL 3290318984 TEL 0992225021 Via Alfieri n. 22 Grottaglie (Ta)

  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    A560_IMMOBIFIN propone in vendita nel centro abitato del Comune di Grottaglie, appartamento al secondo piano di mq 100 completo di ampi balconi, porzione di lastrico solare, locale deposito e garage. L’immobile è ubicato in una tranquilla zona residenziale, ben servita e particolarmente apprezzata per la presenza, a pochi passi, di negozi, supermercati, attività commerciali e servizi di ogni genere, garantendo così la comodità di avere tutto il necessario a portata di mano. Inserito all’interno di un piccolo complesso condominiale, l’appartamento si distingue per gli ambienti ampi, ben distribuiti e particolarmente luminosi, progettati per garantire comfort e funzionalità nella vita quotidiana. La disposizione interna comprende ingresso, luminoso ed ampio soggiorno, cucina/sala da pranzo, ripostiglio, bagno con doccia, camera da letto matrimoniale e camera da letto doppia. Gli ampi balconi, accessibili dai principali ambienti della casa, assicurano un’eccellente luminosità naturale e rappresentano piacevoli spazi esterni. Al terzo piano trova collocazione il lastrico solare condominiale. Al piano seminterrato è posto il locale garage di mq 50 ed il locale deposito di mq 11, entrambi completi di serranda elettrica. L’appartamento è dotato del portoncino di ingresso blindato, infissi esterni in alluminio completi di tapparelle e zanzariere, dell’impianto di riscaldamento con termosifoni in ghisa alimentati a gas metano, dell’impianto elettrico e dell’impianto idrico/fognante. Classe energetica G. Prezzo richiesto € 150.000,00 Trattabili.

  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Nel cuore di Manduria, proponiamo in vendita un appartamento di 100 mq situato al piano alto di un edificio costruito nel 1997. Questa abitazione, appartenente alla categoria popolare, offre tre locali ben distribuiti, caratterizzati da una luminosità naturale che valorizza ogni ambiente. Gli spazi ampi e ben disposti garantiscono una vivibilità ottimale, ideale per chi cerca comfort e funzionalità. L'immobile è stato mantenuto con cura, riflettendo un'attenzione costante ai dettagli e alla manutenzione. La posizione centrale rappresenta un ulteriore vantaggio, permettendo di accedere facilmente a tutti i servizi e le comodità che Manduria offre. Una soluzione abitativa che coniuga praticità e qualità, perfetta per chi desidera vivere in un contesto urbano senza rinunciare alla tranquillità.

  • Vista Mare, Con balcone
    insertion image

    Via Diego Peluso - 4 Vani ed Accessori + Cantinola Appartamento in vendita nei pressi di viale Virgilio. Situato al quinto piano con ascensore di un ottimo contesto condominiale, questo immobile di quattro vani è caratterizzato da un ingresso spazioso e un ampio salone doppio con balcone esterno vista mare. Le due camere da letto, una con finestra interna e l’altra con balcone interno, offrono spazi luminosi e confortevoli. Il soggiorno/pranzo è dotato di finestra interna, mentre la cucina dispone di un balcone interno. Il bagno, anch’esso con finestra interna, è completo di tutti i servizi. L’appartamento è dotato di porta blindata, zanzariere e aria condizionata. Completa la proprietà una piccola cantinola ubicata al nono piano sul terrazzo. Una soluzione ideale per chi cerca un immobile spazioso e ben accessoriato.

  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    A Palagiano e più precisamente in Viale Chiatona, proponiamo in vendita luminoso appartamento al secondo piano in condominio privo di ascensore. Interno composto da ingresso in ampio soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale, cameretta, bagno con doccia e ripostiglio. Due balconi. Interno completamente rifinito.

  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Proponiamo in vendita ampio appartamento di 115 mq ca. al terzo piano servito da ascensore, immediatamente abitabile. L'immobile è composto da un luminoso soggiorno, sala da pranzo con cucinino, tre camere da letto e due bagni. Dotato di impianto di riscaldamento autonomo, climatizzatori, infissi di nuova installazione con vetrocamera e zanzariere, che garantiscono comfort ed efficienza energetica. Completa la proprietà un box auto di circa 10 mq, regolarmente condonato. Ottima soluzione per famiglie alla ricerca di spazi comodi e funzionali. Per ulteriori informazioni potete contattarci o raggiungerci presso la nostra agenzia affiliata di Santeramo, via Roma che è presente sul territorio locale e garantisce ai suoi clienti professionalità e qualità dei servizi. Il nostro staff altamente professionale è tutti i giorni a vostra completa disposizione per accogliervi e soddisfare le vostre esigenze immobiliari.

  • Classe A, Luminoso
    insertion image

    IL TUO FUTURO COMINCIA QUI: APPARTAMENTI CLASSE A4 CON TERRAZZO E FOTOVOLTAICO! Non solo casa, ma un investimento intelligente per un comfort senza precedenti. In vendita 12 appartamenti di diverse tipologie e metrature, frutto di una completa e profonda riqualificazione strutturale ed energetica. Un’occasione imperdibile per vivere in un’abitazione moderna, sicura ed a bassissimo impatto ambientale. IL TUO NUOVO SPAZIO ABITATIVO Metrature Generose: Scegli la tua soluzione a partire da 97 mq, con spazi progettati per la massima vivibilità. Abitare su Due Livelli: due piani sono collegati internamente da una comoda scala a chiocciola. Primo Piano Ampia e luminosa zona giorno, bagno e lavanderia e il pezzo forte: il tuo terrazzo a livello, perfetto per godersi ogni momento all’aperto. Secondo Piano: Due comodi vani letto e un ulteriore bagno, dedicati al riposo. Appartamenti su un livello: ampio e luminoso soggiorno-pranzo, cucina, due vani letto e doppi servizi. Con doppia esposizione e possibilità di scegliere tra terrazze a livello o veranda. Libertà di Scelta: Gli immobili vengono consegnati finiti e personalizzati. Hai la possibilità di selezionare finiture di ottima qualità dal capitolato per creare l’ambiente che hai sempre desiderato. EFFICIENZA E RISPARMIO CERTIFICATI Questo non è un semplice immobile, è una scelta lungimirante che taglia i costi e aumenta la qualità della vita: Risparmio Massimizzato: Classe Energetica prevista A4, il top in efficienza. Energia Pulita: Impianto fotovoltaico dedicato (8 pannelli per 3,280 Kw). Comfort Totale: Impianto di riscaldamento e raffrescamento con fancoil, per una temperatura ideale in ogni stagione. Protezione Perfetta: Cappotto termico per un isolamento acustico e termico superiore. SICUREZZA E GARANZIE Antisismico: Struttura conforme alla normativa antisismica vigente. Polizza Decennale: L’immobile è coperto da una polizza di garanzia postuma decennale. BOX AUTO DISPONIBILI A disposizione 9 box auto (di varie metrature, acquisto a parte) al piano seminterrato, accessibili comodamente tramite montauto, a partire da 27.500,00. Se cerchi un’abitazione sostenibile, sicura, dal design curato e che ti garantisca un significativo risparmio sui consumi, hai trovato la soluzione giusta! Contattaci ora per visionare il progetto e personalizzare la tua nuova casa! ???? CLASSE ENERGETICA: A4 Per maggiori informazioni: Immobiliare Calzolaio CELL 3290318984 TEL 0992225021 Via Alfieri n. 22, Grottaglie (TA)

  • Con giardino, Da 109 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Affascinante dimora semi-indipendente situata nel centro storico di Manduria, a soli 200 metri dalla chiesa matrice. Questo appartamento al piano terra, offre un'ottima opportunità sia come abitazione privata che come struttura ricettiva. Composto da 8 vani per un totale di circa 140 metri quadrati, l'immobile è parzialmente ristrutturato e non necessita di grossi interventi. Le caratteristiche architettoniche includono le tipiche volte in sei ambienti, che donano un tocco di charme e autenticità. Il giardino indipendente è perfetto per momenti di relax all'aperto, mentre l'accesso a due cantine separate (una di circa 15 metri quadrati e l'altra di circa 25 metri quadrati) offre spazio extra per riporre oggetti e attrezzature. La scala interna conduce al lastrico solare, ideale per godere della vista panoramica. L'appartamento è già allacciato alle utenze cittadine, tra cui acquedotto e fogna, ed è dotato di climatizzatore per garantire il massimo comfort in ogni stagione e di impianto di allarme. Questa proprietà rappresenta un'opportunità imperdibile per chi cerca un'abitazione storica con tutte le comodità moderne.

  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 32.00035.000 €-8,6%
    Trilocale in Vendita, Via Galeso 40, TarantoTamburi, Lido Azzurro, Paolo VI

    TARANTO - VIA GALESO
    Nel quartiere Tamburi, precisamente in Via Galeso, proponiamo in vendita un luminoso appartamento di circa 90 mq, posto al 5° piano in stabile decoroso e dotato di ascensore nuovo.
    L'appartamento si compone di ingresso disimpegno, due ampie camere da letto, cameretta, ampio soggiorno pranzo da cui si accede alla cucina abitabile, bagno e ripostiglio.
    Infissi in anticorodal e climatizzatori inverter.
    Doppio affaccio su ampie balconate da cui è resa possibile la vista su mar Piccolo.
    Ottimo Affare!

  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    TARANTO - VIA UGO DE CAROLIS
    Nel Rione Italia, a pochi passi da Via Umbria, Corso Italia e Tribunale, precisamente in Via Ugo De Carolis ad angolo con Via Umbria, Golden Casa Immobiliare propone la VENDITA di un luminoso appartamento di mq. 165, posto al secondo piano di uno stabile decoroso e dotato di ascensore.
    L'appartamento si compone di ingresso disimpegno, soggiorno pranzo con affaccio su Via De Carolis, 3 ampie camere da letto con affaccio esterno, cucina abitabile con affaccio interno, bagno padronale con doccia, bagnato di servizio ed un ripostiglio capiente.
    L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo, climatizzatori inverter, porta blindata ed infissi esterni in anticorodal con doppio vetrocamera.
    Ampi balconi che assicurano all'immobile un'ottima luminosità interna.

  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    In zona Alter supermercati, proponiamo in vendita appartamento al primo piano ad uso residenziale composto da tre camere da letto, ampio soggiorno, bagno e cucina abitabile, al piano seminterrato è ubicato posto auto di proprietà esclusiva. L'immobile vanta delle ottime rifiniture tra le quali impianto di riscaldamento a gas metano, climatizzatore, infissi con vetrocamera, zanzariere, porta d'ingresso blindata. Per ulteriori informazioni potete contattarci o raggiungerci presso la nostra agenzia affiliata di Santeramo, via Roma che è presente sul territorio locale e garantisce ai suoi clienti professionalità e qualità dei servizi. Il nostro staff altamente professionale è tutti i giorni a vostra completa disposizione per accogliervi e soddisfare le vostre esigenze immobiliari.

  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    In zona centrale e ben servita proponiamo appartamento nel complesso "Sice". Immobile situato al quarto piano, con ascensore, composto da ingresso con ampio salone tramezzato per ottenere una piccola cameretta, cucina a vista con balcone, camera da letto e bagno. Climatizzatore. Completa la vendita un box al piano interrato di 12 metri quadri. Spese condominiali mensili €50 che includono il consumo della corrente e del riscaldamento centralizzato. Allacciato al sistema idrico e fognante cittadino.

  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    Scopri questo affascinante appartamento semi indipendente situato in una zona semi centrale, a soli 4 chilometri dalle splendide spiagge di Campomarino. Con una superficie commerciale di 80 m², l'immobile offre un'accogliente atmosfera grazie all'ingresso in volta a stella che conduce a tre camere, tutte caratterizzate da un design unico e luminoso. La cucina, dotata di camino, è il luogo ideale per preparare deliziosi pasti e trascorrere momenti indimenticabili con la famiglia. Il bagno è funzionale e ben distribuito, mentre il giardino di circa 20 metri quadri offre uno spazio verde perfetto per rilassarsi all'aria aperta. Inoltre, un comodo ripostiglio e una botola per la cantina in volta a botte completano l'offerta, rendendo questo appartamento pratico e accogliente. L'immobile è allacciato alla rete fognaria cittadina e dispone di climatizzatori per garantire il massimo comfort durante tutto l'anno. Situato al piano terra, questo appartamento è in buono stato e rappresenta un'ottima opportunità per chi cerca un'abitazione vicino al mare, senza rinunciare alla tranquillità e alla comodità della vita urbana.

  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    MARTINA FRANCA-VIA ORAZIO FLACCO Proponiamo in vendita un accogliente bilocale di 63mq situato in via Orazio Flacco, in posizione strategica a pochi passi dalle vie principali e da tutti i servizi di zona. L'appartamento è accessibile tramite rampe di scale e si apre su una confortevole zona giorno, ambiente ideale per momenti di relax. Proseguendo troviamo una cucina abitabile con sala da pranzo, spaziosa e funzionale, arricchita dalla presenza di un comodo balconcino che dona luce naturale agli ambienti. La camera da letto, luminosa e ben proporzionata, garantisce comfort e tranquillità. Completa la proprietà un bagno con doccia e sanitari, pratico e ben distribuito. A disposizione dei condomini è presente un terrazzo condominiale, ideale come spazio aggiuntivo all'aperto. Soluzione ideale per single, giovani coppie o come investimento, grazie alla posizione comoda e ben collegata. Vieni a trovarci in ufficio siamo in Viale dei Lecci n69, per maggiori informazioni potete contattarci direttamente al numero 3773897643, seguici sui nostri canali social (Whatsapp, Facebook, Instagram, Tik Tok). Presso la nostra agenzia è possibile, su richiesta, grazie ai professionisti della società di mediazione creditizia del gruppo Kìron ricevere una consulenza ed accedere ad un'ampia gamma di prodotti creditizi e assicurativi. La consulenza è gratuita.

  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Se cerchi spazio, comfort e tranquillità, questo appartamento di circa 130 mq situato al secondo piano è la soluzione ideale per la tua famiglia. Ubicato in una zona residenziale della città, l'immobile offre ambienti ben distribuiti e pronti per essere vissuti. La zona giorno: L'ingresso accogliente conduce a una cucina abitabile funzionale e a un ampio e luminoso soggiorno, perfetti per momenti di convivialità. La zona notte: Un corridoio ben organizzato serve le tre camere da letto, garantendo privacy a tutti i membri della famiglia. Doppi servizi e un comodo ripostiglio completano la funzionalità della casa. Esterni e Comfort:  Veranda e Balcone: Spazi esterni ideali per godersi un po' di relax.  Climatizzazione: Riscaldamento autonomo e climatizzatori già installati.  Garage: Incluso nel prezzo un garage di circa 22 mq al piano seminterrato. Perché sceglierlo? Per l'ampia metratura e la posizione strategica in un contesto residenziale sereno. CLASSE ENERGETICA: F Per maggiori informazioni: Immobiliare Calzolaio CELL 3290318984 TEL 0992225021 Via Alfieri n. 22 Grottaglie (Ta)

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media