• Da 63 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    L’immobile è costituito da un'unica unità monofamiliare diforma irregolare ma rettangolare, posta al secondo piano di un fabbricato condominialecostituito da numero tre piani fuori terra con circ...

  • Luminoso, Da 76 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    In vendita, luminoso e arioso monolocale con angolo cottura e bagno, ottimo acquisto per uso investimento o come punto d'appoggio. La sua collocazione, in pieno centro storico, con un' altissima affluenza turistica, rende l'immobile appetibile per chi desidera una rendita.

    18m2
    1Locale
    1Bagno
  • Da 89 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Immobile costituito da: Un Piano Terra del fabbricato che presenta in parte una destinazione abitativa individuata in seguito come unità A e, in parte, una destinazione di deposito-garage, individuata in seguito come unità B; ed un Primo Piano del fabbricato che presenta esclusivamente una destinazione abitativa ed è suddiviso in due unità individuate in seguito come C e D.

    223m2
    5Locali
  • Da 96 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Piena ed esclusiva proprietà di un immobile ad uso residenziale ubicato in San Valentino Torio (SA) al vico Caracciolo, composto da un vano al piano terra con accesso dal civico n. 25 e da una stanza in primo piano con accesso dalla scala esterna comune e contraddistinta dal civico n. 18, avente una superficie complessiva di circa mq 31, con condominio al w.c.-sottoscala individuato dal civico n. 19.

    31m2
  • in sconto, Da 160 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    MONTECORVINO ROVELLA In Zona Centrale Vendiamo Mansarda, Posta al Secondo Piano Senza Ascensore, composta da: - Ingresso - Ambiente unico con Angolo Cottura - Zona Matrimoniale - Bagno - Terrazzino Per Info Telefonare Massimo Rufolo (338/7383517)

    30m2
    1Bagno
  • Da 186 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Proponiamo in vendita un pratico e funzionale monolocale, ideale per chi desidera fare un investimento intelligente e a basso rischio. L’immobile rappresenta un’opportunità unica: la rata di un eventuale finanziamento risulterebbe infatti inferiore al canone di un normale affitto, rendendolo perfetto sia per chi vuole iniziare a costruire un patrimonio immobiliare, sia per chi cerca una soluzione da mettere subito a reddito. Il monolocale è composto da un unico ambiente facilmente arredabile, con angolo cottura e bagno. Gli spazi sono ben distribuiti e consentono un utilizzo comodo e versatile. Ideale come punto d’appoggio, casa vacanze o investimento da locare.

    25m2
    1Locale
    1Bagno
    G
  • Da 208 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Appartamento allo stato grezzo in vendita – Nocera Inferiore, Via Caiano In zona periferica e tranquilla, immersa nel verde delle campagne di Nocera Inferiore, proponiamo in vendita un appartamento allo stato grezzo di circa 110 mq, posto al secondo piano di un mini condominio tri-familiare (senza ascensore). L’immobile è composto da: Ingresso in ampio salone Cucina abitabile Tre camere da letto Due bagni Ripostiglio Completa la proprietà un’area comune destinata a parcheggio. La soluzione, luminosa e situata in un contesto riservato, rappresenta un’ottima opportunità per chi desidera personalizzare la propria casa in base ai propri gusti e alle proprie esigenze. Zona tranquilla, a 7 Km dal centro.

    110m2
    4Locali
    2Bagni
  • Da 228 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Se stai cercando un piccolo investimento, potresti considerare l'acquisto di un bilocale in una zona centrale e ben servita. Q Questo tipo di immobile è ideale per chi desidera ottenere una rendita annua interessante!! In zona comoda e centrale, proponiamo la vendita di un bilocale adatto proprio a piccoli investitori. perfetto per chi cerca un investimento sicuro. Questo appartamento, situato in una posizione strategica, offre in. cucina. 2 camere e un bagno, attualmente locato! Non perdere l'opportunità di visitarlo e scoprire tutto il suo potenziale. Per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento, contattaci al numero 081 9535005."

    40m2
    2Locali
    2Bagni
  • Da 230 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Immerso nel pieno centro storico, appartamento ideale come investimento per una rendita futura, o per coppie o single sito al piano primo( no condominio) composto da ing. angolo cucina, bagno, sala da pranzo e camera da letto con affaccio sul balcone che da su strada. Internamente in buone condizioni, con un ambiente accogliente e ben distribuito , un angolo cucina ottimizzato. ubicazione in zona comoda e ben servita per info ed appuntamento 081 9535005 Vivere a Siano significa tranquillità di un borgo autentico, con la comodità di avere a portata di mano tutti i servizi essenziali. per info ed appuntamento 081 9535005

    35m2
    1Locale
    1Bagno
  • Con balcone, Da 3 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Situato nel cuore di Sarno, l'immobile in vendita si trova lungo il Corso Vittorio Emanuele II all'interno di una corte. Questa posizione centrale offre un facile accesso a tutti i servizi essenziali e alle principali vie di comunicazione, rendendolo ideale per chi desidera vivere in una zona ben servita. L'immobile che si sviluppa su un unico piano, è caratterizzato da un contesto urbano tipico, con un solo lato libero che si affaccia sulla strada principale. L'appartamento, con una superficie commerciale di circa 60 metri quadrati, è situato al primo piano e necessita di una ristrutturazione. La disposizione interna comprende una camera da letto, una cucina a vista che si integra armoniosamente con la zona giorno, e un bagno. L'immobile è dotato di un posto auto, una caratteristica preziosa in una zona centrale come questa. Altre informazioni rilevanti includono l'assenza di un servizio di portineria e di un sistema di riscaldamento, mentre è presente un climatizzatore autonomo per garantire comfort durante i mesi più caldi. L'appartamento viene venduto non arredato, offrendo così la possibilità di personalizzare gli interni secondo i propri gusti e necessità. Essendo un immobile a reddito, rappresenta un'opportunità interessante per chi cerca un investimento nel settore immobiliare. La categoria catastale A/4 conferma la destinazione residenziale dell'immobile, che si presta perfettamente a diventare una confortevole abitazione in una delle zone più ambite di Sarno. Punti di forza dell'immobile: - Centrale - Comodo - Panoramico L'immobile è situato a pochi metri dalla stazione di SARNO (350 m). L'asilo per bambini più vicino è LA CASA DEI FOLLETTI SOCIETA' COOPERATIVA (90 m). Inoltre, i servizi scolastici comprendono gli istituti: GAETANO MILONE (60 m), G. DORSO e altre 4 scuole nel raggio di 470 m. È presente nelle vicinanze dell'immobile il servizio sanitario SANATORIO (470 m). Stai pensando di vendere o affittare casa? Con RockAgent puoi vendere o affittare il tuo immobile assicurandoti un servizio eccellente, garantito da agenti immobiliari selezionati supportati da un team tecnico, marketing e legale di altissimo livello. Visita il sito RockAgent.it e ottieni una valutazione gratuita del tuo immobile.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Situato nel caratteristico comune di Altavilla Silentina, questo loft si trova in Vicolo dei Fossi, una zona che offre tranquillità e un contesto pittoresco. La posizione è ideale per chi cerca un rifugio lontano dal caos cittadino, pur rimanendo ben collegato alle principali vie di comunicazione. L'immobile è inserito in una cornice storica, con tre lati liberi che garantiscono una buona luminosità naturale. Il loft, recentemente ristrutturato, si estende su una superficie commerciale di circa 53 metri quadrati. È composto da una camera da letto accogliente, una cucina abitabile che offre spazio sufficiente per cucinare e pranzare comodamente, e un bagno funzionale. Un balcone completa la composizione dell'immobile, offrendo uno spazio esterno privato dove rilassarsi. Gli infissi esterni in vetro e legno contribuiscono a mantenere il fascino tradizionale dell'edificio, pur garantendo un buon isolamento. L'immobile viene venduto arredato, rendendolo una soluzione pronta per essere abitata o messa a reddito. Sebbene il riscaldamento sia assente, è presente un impianto a stufa che può essere utilizzato per riscaldare gli ambienti nei mesi più freddi. Non è presente un sistema di climatizzazione, ma la disposizione e i materiali dell'edificio aiutano a mantenere una temperatura interna confortevole. L'accesso per disabili è garantito, rendendo l'immobile adatto a tutte le esigenze. Non è presente un servizio di portineria, ma la sicurezza e la privacy sono assicurate dalla posizione e dalla struttura dell'edificio. Questo loft rappresenta un'opportunità interessante per chi cerca un investimento immobiliare in una zona affascinante e tranquilla. Gli asili per bambini nelle vicinanze dell'immobile sono BORGO CARILLIA (150 m) e CAPOLUOGO - PIANETA INFANZIA (370 m). Parlando di scuole, l'immobile è vicino all'istituto OLIVELLA (150 m). Stai pensando di vendere o affittare casa? Con RockAgent puoi vendere o affittare il tuo immobile assicurandoti un servizio eccellente, garantito da agenti immobiliari selezionati supportati da un team tecnico, marketing e legale di altissimo livello. Visita il sito RockAgent.it e ottieni una valutazione gratuita del tuo immobile.

    53m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Salerno, Positano in Via Pasitea proponiamo in vendita una Multiproprietà nell'Hotel Royal Positano.
    La struttura dispone di ristorante, piscina panoramica e di terrazza solarium offrendo una vista unica sulla Costiera Amalfitana.
    È presente anche un campo polifunzionale utilizzabile come campo da calcio e da tennis, per chi desidera unire al relax anche un po' di attività fisica all'aria aperta.
    La vendita corrisponde di tutti beni mobili che costituiscono l'arredamento e l'attrezzatura del complesso alberghiero. Alla parte acquirente sarò attribuito il diritto di seguire la prenotazione, per la fruizione ed il soggiorno riguardante la 23' settimana dell'anno (Dal 01 giugno al 07 giugno).
    Vi è inoltre la possibilità di alloggiare per questa settimana anche in altre destinazioni: Sardegna (Porto Cervo - Porto Rotondo), Cortina, Portofino, Isole Tremiti, Scozia, Germania, Toscana (Abetone), Sicilia, Palermo (Zagarella). Il cambio ha un costo di €150.


    Rif. 1001V

    LUCCHESE IMMOBILIARE


    - Via Dell'Epomeo, 24 - 80126 (NA)

    PER INFO E CONTATTI
    Tel. 081/593.75.56 e-mail: info@luccheseimmobiliare.it
    Per cercare altri immobili puoi collegarti direttamente al NS sito:
    www.luccheseimmobiliare.it

    25m2
    1Locale
    1Bagno
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Agropoli – Monolocale vicino alla stazione

    Proponiamo in vendita monolocale arredato in posizione strategica e ben servita, a pochi passi dalla stazione ferroviaria e vicino a tutti i principali servizi. L'immobile si presenta luminoso e funzionale, con balcone affacciato su strada che garantisce una buona esposizione. Soluzione pratica in contesto comodo e ben collegato.
    Ottima opportunità per chi cerca una piccola soluzione funzionale in una delle località più richieste del Cilento. Soluzione ideale come investimento, casa vacanze o punto d'appoggio.

    20m2
    1Locale
    1Bagno
  • in sconto, Da 59 giorni su Wikicasa
    insertion image

    San Giovanni a Piro, nel caratteristico centro storico, fabbricato di ampia metratura su più livelli rifinito in pietra. L'immobile, recentemente ristrutturato, si compone di tre locali che offrono spazi ben distribuiti e versatili; la disposizione interna prevede un soggiorno accogliente, una cucina abitabile e due camere da letto, adatti a soddisfare le esigenze di tutti avendo la capacità di ospitare fino a sei persone. Il valore aggiunto a questo immobile è il terrazzo, al quale si accede mediante una delle camere da letto, ideale per trascorrere momenti di relax all'aria aperta circondati dal fascino del borgo. Altri due locali, precisamente camera da letto con cucina e bagno posti al piano terra e con ingresso indipendente, completano la proprietà. La posizione centrale garantisce un facile accesso ai principali servizi del paese, rendendo questa proprietà una scelta pratica per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e ben servito.

    80m2
    3Locali
    G
  • Da 62 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Ottimo investimento!!! Ti proponiamo in vendita un monolocale allo stato grezzo, di circa 25 mq, situato al primo piano di un mini condominio senza ascensore nel comune di Salerno nella frazione di Matierno! L’immobile si trova in condizioni di completamento ancora da realizzare, essendo privo di impianti, pavimenti, rifiniture e sanitari, e si presenta quindi come un’opportunità per personalizzare a proprio gusto gli spazi. Dal monolocale si accede a un terrazzo a livello di circa 30 mq, che offre uno spazio esterno di relax e di possibile utilizzo come zona pranzo all'aperto o area verde privata. L’edificio è composto da poche unità, rendendo l’ambiente intimo e tranquillo. L’immobile è accatastato come F3, il che indica che si tratta di un fabbricato non ancora ultimato, senza impianti installati. Questa caratteristica permette di intervenire liberamente sulla struttura e di personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze e preferenze. Per ulteriori informazioni, contattaci in sede! ---

    25m2
    1Locale
    G
  • Da 68 giorni su Wikicasa
    insertion image

    VIVI LA TUA NUOVA CASA NEL CUORE DI BRACIGLIANO Prenota ora la tua visita esclusiva — posti limitati! Domenica 19, dalle ore 10:00 alle 12:30 Nel suggestivo centro storico di Bracigliano, proponiamo in vendita esclusiva una deliziosa abitazione su due livelli, perfetta per chi desidera vivere l'autenticità di un borgo tranquillo senza rinunciare alla comodità dei principali servizi. Caratteristiche dell'immobile (circa 50 mq): Piano rialzato (18 mq) Accogliente cucina abitabile con camino funzionante e WC – ideale per momenti conviviali in un'atmosfera calda e familiare. Primo piano (32 mq) Due camere da letto, bagno, ripostiglio e balcone con affaccio sul pittoresco centro storico. Soffitta Al secondo piano, perfetta come spazio deposito. Plus dell'immobile: Posizione centrale e tranquilla Camino funzionante Ottimo sia come prima casa che come investimento Ampie possibilità di personalizzazione Classe energetica G Un'opportunità ideale per valorizzare l'immobile attraverso una ristrutturazione su misura. Un'occasione unica per chi sogna una casa in un contesto storico autentico o desidera investire in una proprietà dal grande potenziale. Ottimo rapporto qualità/prezzo! Contattaci subito per maggiori informazioni o per prenotare la tua visita esclusiva! Classe Energetica: G

    50m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    PIAGGINE - Alto Cilento, Nel suggestivo Centro Storico di Piaggine, a 50 metri dal Ponte Calore, Appartamento Semi-indipendente su 2 livelli, mq 136, con ingresso da piano terra e affaccio secondo e terzo piano, composto da ingresso-disimpegno, soggiorno con camino e annesso ripostiglio nel sottoscala, cucina con ripostiglio e bagno; piano secondo collegato attraverso scala in muratura e composto da 3 camere, bagno e 2 balconi; sottotetto di copertura sovrastante questo piano, con accesso da scala interna; Area comune e indivisa con accesso dal ripostiglio posto in cucina. Abitazione in discreto stato, luminosa e ben esposta (sud/ovest); Immobile adatto anche per B&B – Casa Vacanze; Parcheggi liberi a 20 metri (lungo Calore) e 50 metri (Ponte Calore). Ape cl G – Epi < 136 [kWh-mq-anno]. In Vendita € 19.000,00 Nyumba immobiliare via Francesco Spirito, 163 Giffoni Valle Piana (SA) 089.866330 - 393.3060702 www.nyumbaimmobiliare.com

    136m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Fondocasa propone in vendita
    Ampio sottotetto con terrazzo – Centro di Pontecagnano, Via Budetti

    Nel cuore di Pontecagnano, in Via Budetti, proponiamo in vendita un ampio sottotetto di circa 155 mq con terrazzo a livello di 30 mq.

    La soluzione, situata in zona centralissima e ben servita, offre ottime potenzialità di trasformazione in abitazione, rappresentando un'interessante opportunità sia per uso personale sia come investimento.

    L'immobile è situato in un contesto tranquillo ma a pochi passi da tutti i principali servizi, attività commerciali e mezzi pubblici.

    Caratteristiche principali:
    • Superficie: circa 155 mq
    • Terrazzo di 30 mq
    • Possibilità di cambio di destinazione d'uso in abitazione
    • Posizione centrale, comoda e ben collegata
    • Prezzo interessante

    Un'ottima occasione per chi desidera creare una residenza su misura nel cuore di Pontecagnano.

    192m2
    4Locali
    1Bagno

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media