• in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    RICCIONE CENTRO In zona strategica a soli pochi passi dal rinomato Viale Ceccarini e dal mare, proponiamo in vendita un elegante appartamento situato al piano terra con ingresso indipendente di una palazzina di nuova costruzione così composto : ingresso su di un soggiorno-pranzo con angolo cottura, disimpegno notte, due camere da letto e due bagni.

    L'immobile è circondato da un giardino privato che permette di godere di uno spazio verde e di privacy, ideale per godere di momenti di relax all'aria aperta e organizzare pranzi e cene in compagni.

    Il riscaldamento è autonomo e alimentato tramite pannelli fotovoltaici, garantendo un'ottima efficienza energetica e un notevole risparmio sui costi delle utenze e l'impiego di pannelli radianti garantisce un'ottima distribuzione del calore all'interno dei vari ambienti.

    Completano la proprietà un posto auto scoperto, ideale per chi possiede un'auto e vuole parcheggiarla in sicurezza, ed una cantina, perfetta per riporre attrezzi e oggetti di poco utilizzo.

    In sintesi, si tratta di una soluzione abitativa perfetta per chi desidera vivere in una zona centrale di Riccione, in uno spazio moderno, confortevole e dotato di tutti i comfort necessari per una vita tranquilla e serena.

    L'appartamento verrà venduto completo di arredi.

    Non perdere l'occasione di acquistare questo appartamento unico nel suo genere, contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita. RC033

    106m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Bilocale Ristrutturato a 50m dal Mare – Igea Marina, Lungomare Non devi fare chilometri per andare in spiaggia: il mare è di fronte a casa tua.Svegliarsi con la brezza marina, fare colazione sul balcone al sole, scendere in ciabatte e in pochi passi essere in spiaggia... è tutto vero, ed è tutto qui. In posizione esclusiva sul lungomare di Igea Marina, proponiamo in vendita un bilocale completamente ristrutturato, sia all'interno che all'esterno, al terzo piano con ascensore di una palazzina ben tenuta.  Caratteristiche principali: A soli 50 metri dalla spiaggia Arredato di nuovo con mobili moderni, bianchi e luminosi, perfetti per l’atmosfera marina Ampia camera matrimoniale con accesso diretto al balcone Soggiorno con angolo cottura e secondo balcone vivibile Posto auto condominiale (non riservato) Poche spese condominiali: solo circa 400€/anno Appartamento e palazzina ristrutturati, nessun lavoro da fare  A pochi passi da tutti i servizi: bar, ristoranti, farmacia, supermercati Perché è la casa giusta per te: Se cerchi una seconda casa al mare, pronta da vivere, senza pensieri, a due passi dalla spiaggia, questa è l’occasione perfetta. Se siete una giovane coppia, è la casa ideale per iniziare una nuova vita vicino al mare, tutto l’anno. Contattaci per fissare una visita. Lasciati conquistare dalla luce, dalla posizione e dalla semplicità di una casa che profuma di vacanza e libertà, ma perfetta anche per vivere tutto l’anno. Per informazioni: 347 3552935 Lorenzo consulente Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale

    45m2
    3Locali
    1Bagno
    C
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    APPARTAMENTO A IGEA MARINA – AMPI SPAZI, COMODITÀ E VICINANZA AL MARE L’equilibrio perfetto tra mare e comfort quotidiano A soli 100 metri dal mare, in una zona comoda e tranquilla di Igea Marina, proponiamo in vendita un luminoso appartamento situato in una piccola palazzina senza spese condominiali. L’immobile, ideale sia come residenza principale che come casa vacanze, si distingue per i suoi ampi spazi e la funzionalità degli ambienti: Cucina abitabile perfetta per i momenti in famiglia Due camere da letto di generose dimensioni Ampio bagno con vasca, ideale per il relax Due balconi, di cui uno spazioso con accesso diretto dalla camera da letto, perfetto per iniziare la giornata all’aria aperta Ampio giardino comune, per godere di momenti all’aperto in un ambiente curato Cantina comune, per depositare attrezzature da mare, biciclette, valigie o altri oggetti poco utilizzati Posto auto coperto riservato, per il massimo della comodità e senza problemi di parcheggio Posizione strategica: vicino ai principali servizi, in un contesto residenziale tranquillo e a due passi dalla spiaggia, ideale per chi ama vivere il mare tutto l’anno senza rinunciare alle comodità. Se cerchi spazi generosi, una casa accogliente e la libertà di vivere vicino al mare senza pensieri, questo appartamento è la soluzione ideale per te. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattaci oggi stesso!

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Arredato
    insertion image

    In Vendita: Appartamento Unico a Bellaria zona mare - Palazzo Pelloni, Casa Natale di Raffaella Carrà Se stai cercando un'abitazione che combina fascino storico, posizione privilegiata, vicino al mare e a tutti i servizi, questa è l'opportunità che fa per te! Descrizione dell'immobile: Situato al primo piano di una deliziosa palazzina degli anni 2010, a soli 300 metri dal mare, questo appartamento si trova nel prestigioso Palazzo Pelloni, un omaggio alla celebre Raffaella Carrà. L'appartamento offre una buona distribuzione degli spazi, perfetta per una famiglia o per chi desidera una casa vacanze: ingresso, soggiorno spazioso  perfetto per momenti di relax e convivialità, angolo cottura funzionale, dotata di porta finestra con accesso al balcone su viale Dei Platani (via principale), disimpegno, camera singola: ideale come stanza per bambini, ospiti o come studio, con porta finestra su balcone.  Due Bagni di cui uno dotato di box doccia. Camera da Letto Matrimoniale ampia e confortevole, perfetta per il riposo notturno. Posto auto di proprietà,  al Palacongressi di Bellaria. Posizione: La palazzina si trova in una posizione invidiabile, in una zona tranquilla e ben servita di Bellaria, a breve distanza dal mare e dai principali servizi. La location è ideale per chi desidera vivere in un contesto sereno senza rinunciare alla comodità e ai servizi. Caratteristiche aggiuntive: Storia: abitare nel Palazzo Pelloni significa vivere un pezzo della storia italiana, legata alla grande Raffaella Carrà. Non perdere questa opportunità unica di possedere un pezzo di storia in una delle località più affascinanti della Riviera Romagnola. Contattaci subito per maggiori informazioni e per prenotare una visita!

    78m2
    3Locali
    2Bagni
    D
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    RICCIONE, Nel cuore della località Paese, grande appartamento in vendita che unisce comfort e praticità. Situato all'ultimo piano di un edificio costruito nel 1995, l'immobile si estende su una superficie di 125 mq, offrendo ampi spazi per ogni esigenza abitativa. La proprietà comprende tre locali ben distribuiti, ideali per chi cerca un ambiente accogliente e funzionale. Un valore aggiunto è rappresentato dalla grande mansarda abbinata, della stessa metratura, che offre ulteriore spazio da personalizzare secondo le proprie necessità. All'esterno, una corte privata garantisce momenti di relax all'aria aperta, mentre i due posti auto riservati assicurano comodità e sicurezza. Questa soluzione abitativa si distingue per la sua posizione strategica, che permette di godere della tranquillità del Paese senza rinunciare alla vicinanza ai principali servizi e alle attrazioni di Riccione. FISSA SUBITO UN APPUNTAMENTO PER VISIONARE QUESTO IMMOBILE: 0541-601154. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma.

    125m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    VILLA VERUCCHIO: Proponiamo in vendita esclusiva appartamento completamente ristrutturato, in stile moderno con classe energetica A+ , la quale assicura la massima efficenza per il risparmio energetico. Dal vano scala comune accediamo alla luminosa zona giorno di 28 mq con cucina a vista ; attraverso il disimpegno si accede al bagno finestrato con box doccia . Attraverso una comoda scala si accede al soppalco, progettato fin dall inizio per essere adibito a camera da letto, un ambiente studiato per valorizzare al meglio ogni metro quadrato con stile e funzionalità. L'immobile, completamente ristrutturato è inoltre dotato di riscaldamento a pavimento, termocappotto, pannelli fotovoltaici e predisposizione di sistema di ventilazione meccanica . La proprietà offre inoltre un posto auto privato. Gli appartamenti sono in fase di costruzione e verrano consegnati entro febbraio 2027. Se sei alla ricerca di una soluzione moderna con bassi costi di gestione, questa è la soluzione che fa per te! Per maggiori informazioni chiamo lo 0541 089764 oppure vieni a trovarci in via Casale 174, Villa Verucchio

    49m2
    1Locale
    1Bagno
    A1
  • Classe A, Luminoso
    insertion image

    Appartamento su due livelli con ampio terrazzo, balcone vivibile e garage

    In una delle zone più piacevoli e strategiche di Cattolica, in un quartiere residenziale immerso nel verde ma comodo a tutti i servizi, proponiamo un appartamento moderno e luminoso sviluppato su due livelli, posto al secondo e terzo piano di una palazzina del 2016, curata e dal design contemporaneo ed elegante.
    L'ingresso avviene tramite un vialetto privato riservato ai residenti, un dettaglio che trasmette fin da subito ordine, privacy e qualità.
    Salendo al secondo piano si entra nell'abitazione e si viene accolti da un ampio soggiorno con cucina a vista, un ambiente caldo e ben rifinito, valorizzato da grandi superfici vetrate che garantiscono luce naturale durante tutto il giorno.

    Su questo livello trovano spazio anche:
    - una cameretta
    - un bagno finestrato con doccia
    - una loggia ampia e vivibile, ideale per pranzi all'aperto, aperitivi estivi o semplicemente come angolo relax

    La disposizione armoniosa degli ambienti, unita ai materiali contemporanei e alla presenza della loggia, protetta e ben proporzionata, rende questo piano particolarmente funzionale e piacevole da vivere ogni giorno.

    Una scenografica scala in vetro e legno conduce al piano superiore, dove le travi a vista creano un'atmosfera intima e moderna.
    Qui si sviluppano:
    - una seconda cameretta
    - una camera matrimoniale ampia e luminosa
    - un secondo bagno con doccia
    - una pratica zona studio/open space, perfetta per smart working o come spazio hobby

    Da questo livello si accede al grande terrazzo, il vero punto di forza dell'immobile: uno spazio all'aperto raro per dimensioni, riservato e panoramico, che amplia la casa e la trasforma in un luogo perfetto per cene con amici, serate estive o momenti di totale relax con vista su Cattolica.
    Completa la proprietà un garage di circa 17 m², ideale per auto, moto o come area di deposito e un posto auto scoperto.
    La zona offre comunque ampia disponibilità di parcheggi pubblici, un vantaggio che rende la quotidianità ancora più semplice.
    Una soluzione moderna, luminosa e con spazi esterni davvero preziosi, perfetta per chi cerca comfort, qualità e una casa che faccia la differenza.

    Non lasciarti sfuggire questa residenza moderna e ricercata, immersa nel verde di Cattolica!
    Contattaci per maggiori informazioni o per organizzare una visita.

    129m2
    3Locali
    2Bagni
    A1
  • in sconto, Classe A
    insertion image

    VILLA VERUCCHIO: Proponiamo in vendita esclusiva appartamento completamente ristrutturato, in chiave moderna in classe energetica A+, sinonimo di massima efficienza e comfort abitativo. Dal vano scala comune accediamo alla luminosa zona giorno di 26 mq con cucina a vista; tramite un comodo disimpegno accediamo al bagno finestrato con box doccia e alla luminosa camera matrimoniale. Essendo una soluzione completamente ristrutturata, gli immobili sono dotati di: riscaldamento a pavimento, termocapotto, panelli fotovoltaici con batteria di accumulo e predisposizione di sistema di ventilazione meccanica. La proprietà si conclude con posto auto di proprietà. Possibilità di acquistare garage di 20 mq commerciali. Gli appartamenti sono in fase di costruzione e verrano consegnati entro marzo 2027. Se sei alla ricerca di una soluzione moderna con bassi costi di gestione, questa è la soluzione che fa per te! Per maggiori informazioni chiamo lo 0541 089764 oppure vieni a trovarci in via Casale 174, Villa Verucchio!

    73m2
    2Locali
    1Bagno
    A1
  • Nuda proprietà, Con balcone
    insertion image
    Nuda proprietà € 140.000

    VISERBA; NUDA PROPRIETA' All’interno di un contesto tranquillo e ben servito, proponiamo un appartamento caratterizzato da ambienti ampi, luminosi e funzionali. L’ingresso accoglie in un confortevole soggiorno, spazioso e facilmente arredabile, illuminato da una grande portafinestra che dà accesso al primo balcone, ideale per creare una zona relax esterna. La cucina, completamente separata dal soggiorno, è anch’essa molto luminosa grazie all’affaccio sul balcone e offre spazio sufficiente per ospitare un tavolo da pranzo. Un comodo disimpegno introduce la zona notte, dove trovano posto due camere matrimoniali di generose dimensioni, entrambe dotate di accesso diretto al balcone, garantendo luce naturale per l’intera giornata e un piacevole sfogo esterno. Il bagno, finestrato, è completo di tutti i sanitari e dotato di un box doccia sostituito di recente, che conferisce un tocco di modernità e comfort.Al piano interrato è presente una cantina molto ampia, ideale come spazio di deposito o per creare una zona hobby. Completa la proprietà un garage al piano terra, facilmente accessibile, con la comodità aggiuntiva di un posto auto antistante, perfetto per una seconda vettura o per le esigenze quotidiane.

    98m2
    3Locali
    1Bagno
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image
    € 490.000

    In una zona tranquilla e comoda ai servizi proponiamo una casa singola libera su quattro lati, una soluzione ideale per chi desidera indipendenza, privacy e ambienti ampi e ben distribuiti. L’immobile si sviluppa su tre piani, offrendo spazi versatili che si prestano facilmente alle esigenze di una famiglia numerosa o di chi vuole ricavare aree separate per lavoro, svago o ospiti. Piano Terra – la zona giorno principale Varcando l’ingresso si viene accolti da un ampio soggiorno luminoso, un ambiente confortevole perfetto per creare una zona relax familiare o un’area convivialità. La cucina separata permette di cucinare in totale autonomia, mantenendo gli odori e i rumori isolati rispetto al resto della casa, e offre tutto lo spazio necessario per una cucina ben organizzata. Sempre al piano terra troviamo un bagno e una camera matrimoniale, ideale sia come stanza principale sia come comoda camera per ospiti o persone che preferiscono evitare le scale. Piano Primo – la zona notte Salendo al piano superiore si accede alla zona notte, composta da due camere da letto ben illuminate e da un secondo bagno. L’organizzazione degli spazi permette di godere di tranquillità e riservatezza, rendendo questo piano perfetto per famiglie con bambini o per chi desidera una zona notte separata dalla vita quotidiana del piano terra. Piano Seminterrato – un piano completo e indipendente Il piano seminterrato rappresenta un grande valore aggiunto: un ambiente spazioso, ben rifinito e con molte possibilità di utilizzo. È presente un secondo soggiorno, ideale come taverna, sala giochi, area relax o perfino come piccolo appartamento indipendente grazie alla predisposizione per ricavare una seconda cucina. Il piano include anche un bagno già completato e due ulteriori camere, che possono essere utilizzate come stanze per ospiti, studio, palestra privata o magazzino organizzato. Questo livello rende la casa estremamente flessibile e adatta a molteplici esigenze abitative.

    183m2
    5Locali
    3Bagni
    E
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    NUDA PROPRIETÀ – OCCASIONE IMPERDIBILE! Trilocale a San Giuliano! Cosa si intende per acquisto di nuda proprietà? La nuda proprietà consiste nell’acquisto di un immobile privo del diritto di utilizzo, che resta all’usufruttuario (il venditore) fino a fine vita. L’acquirente paga un prezzo ridotto e acquisisce la piena proprietà al termine dell’usufrutto. In posizione strategica e comoda ai principali servizi, proponiamo la nuda proprietà di un trilocale ideale come investimento ad alto potenziale. L’appartamento, luminoso e ben distribuito, si compone di: - Soggiorno accogliente - Cucina separata e abitabile - Due camere da letto spaziose - Bagno finestrato La soluzione è inserita in un contesto condominiale ordinato e dispone di posto auto all’interno della corte, un plus di grande comodità. Ottima opportunità per chi cerca un investimento sicuro nel tempo. Contattaci al numero 3517651528 per ulteriori informazioni o fissare una visita.

    95m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    Riccione, zona Alba mare. Nella rinomata zona del Viale Dante proponiamo bilocale situato al quarto piano con ascensore. L'appartamento dispone di una zona giorno con cucina riservata e una zona notte con camera matrimoniale e bagno padronale finestrato con box doccia. Entrambi gli ambienti sono abbracciati da una veranda fruibile e regolare. Uno dei punti di forza è la posizione strategica, a pochi passi dal mare, lo rende un'opportunità ideale per chi cerca un investimento o come casa vacanze. Completa la proprietà un posto auto e una cantina. PER MAGGIORI INFORMAZIONI FISSA SUBITO UN APPUNTAMENTO 0541 14 13 715.

    66m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    ELEGANTE APPARTAMENTO IN PIENO CENTRO E A POCHI PASSI DAL MARE - RICCIONE CECCARINI - Nel pieno centro di Viale Ceccarini, a pochi passi dalla spiaggia e circondato da boutique, locali e servizi, ti presentiamo un appartamento unico, perfetto per chi desidera vivere il centro di Riccione con stile e comodità. Situato al primo piano di una palazzina elegante dotata di ascensore, l'immobile si apre su una luminosa zona giorno con soggiorno e angolo cottura, due ampie camere matrimoniali, bagno principale, lavanderia/bagno di servizio e ben tre balconi, ideali per godersi l'aria di mare in ogni momento della giornata. Il posto auto scoperto e recintato è un valore aggiunto raro in questa zona, così come il recente rifacimento dell'esterno con termocappotto che garantisce efficienza e valore nel tempo. L'appartamento viene venduto completamente arredato, pronto da vivere o da mettere a reddito. Riscaldamento autonomo con caldaia a gas, spese condominiali circa 720 annue. Una soluzione ideale per chi cerca una seconda casa al mare di alto livello, per professionisti o famiglie che desiderano abitare in posizione strategica tutto l'anno, o per chi vuole fare un investimento sicuro nel cuore più desiderato di Riccione. Richiesta pari ad euro 550 mila, leggermente trattabili. Contattaci oggi stesso per prenotare la tua visita: un'opportunità così non resta sul mercato a lungo.

    100m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Nuda proprietà, Arredato
    insertion image

    Nel cuore Riccione, proponiamo un ampio appartamento di 131 mq in vendita, situato al piano medio di un edificio dotato di ascensore. La proprietà, costruita nel 1973, si presenta in ottimo stato e offre spazi ben distribuiti. L'appartamento comprende tre locali: due camere da letto, due bagni e un'ulteriore stanza versatile, ideale per adattarsi alle diverse esigenze familiari. Due balconi offrono spazi esterni privati per momenti di relax. La presenza di aria condizionata garantisce comfort durante tutto l'anno. Un box auto e due posti auto aggiuntivi completano l'offerta, assicurando comodità e praticità. Situato nella zona paese, l'immobile gode di una posizione strategica, con facile accesso ai servizi e alle attrazioni locali. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità interessante per chi cerca spazio e funzionalità in una delle località più apprezzate della Riviera Romagnola. FISSA SUBITO UN APPUNTAMENTO PER VISIONARE QUESTO IMMOBILE. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma.

    131m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • in sconto, Classe A
    insertion image
    € 465.000490.000 €-5,1%

    A Rivabella, nella prima linea, a soli 100 metri dal mare, proponiamo in vendita ampio appartamento al piano terra, ideale sia come abitazione principale che come funzionale e moderna casa vacanze. L'appartamento è composto da soggiorno e cucina in ambiente luminoso, 3 spaziose camere matrimoniali, 3 bagni moderni, un comodo ripostiglio e un posto auto privato. La palazzina è composta da soli 3 appartamenti, uno per ogni piano. E' stata ricotruita nel 2020, ed è dotata di tutti i moderni crismi: - Termocappotto - Ventilazione meccanica centralizzata (VMC) - Impianto fotovoltaico di 1,7 Kw - Infissi in doppio vetro e tapparelle elettriche - Pompa di calore - Riscaldamento a pavimento Oggi l'appartamento è in uso dai proprietari come struttura ricettiva e suddiviso in tre appartamenti, sarà loro cura in fase di vendita ripristinarne le unità. Perfetta occasione e opportunità per vivere con vista mare, in un appartamento dalle generose metrature, o investire in una zona centrale sia per il turismo estivo che per il turismo professionale grazie alla vicinanza alla Fiera di Rimini. Per ulteriori informazioni e fissare un appuntamento contattateci al numero 3517651528 o passate a trovarci in agenzia in via XXIII settembre 1845, n.69 Rimini (zona celle).

    135m2
    4Locali
    3Bagni
    A4
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    LEGNAGNONE (SAN LEO): In posizione collinare e panoramica proponiamo in vendita un bilocale in soluzione semi-indipendente con ampio spazio esterno privato. L’immobile, dotato di ingresso indipendente, è stato ristrutturato nel 2024 e si compone di una zona giorno accogliente con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno. Completa la proprietà un ampio locale deposito al piano inferiore, perfetto come spazio aggiuntivo da adattare alle proprie necessità. Ad uso privato della proprietà circa 400mq di spazio esterno dove ad oggi hanno ricavato un fabbricato accessorio ideale come ambiente familiare e hobby. Durante la ristrutturazione è stato rifatto il tetto, la pavimentazione l'impianto elettrico, l'impianto idraulico, infissi in doppio vetro, porte interne e la porta blindata di accesso. La soluzione verrà consegnata finita. Per maggiori informazioni chiamo lo 0541 089764 oppure vieni a trovarci in via Casale 174, Villa Verucchio!

    68m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Appartamento in vendita nel cuore del centro storico di Rimini Nel pieno centro storico di Rimini, in una delle zone più affascinanti e servite della città, proponiamo in vendita un elegante appartamento completamente arredato, situato al primo piano con ascensore di un edificio ben tenuto. L’immobile si compone di: * Ampio soggiorno luminoso, con affaccio su scorci caratteristici del centro; * Cucina, completamente attrezzata; * Due camere da letto: una spaziosa matrimoniale con bagno privato e una singola, ideali per una famiglia o per chi desidera uno studio o una stanza per gli ospiti; * Due bagni, entrambi moderni e funzionali; * Posto auto coperto di proprietà, una vera rarità nella zona; * Cantina privata, perfetta come spazio di deposito aggiuntivo. L’appartamento gode di ottima esposizione alla luce naturale e offre una vista aperta e piacevole sui tetti e sulle vie storiche della città. La posizione centralissima garantisce la vicinanza a tutti i servizi, negozi, ristoranti e luoghi di interesse culturale, il tutto raggiungibile comodamente a piedi. Soluzione ideale per chi cerca una casa pronta da vivere o un investimento di pregio nel cuore di Rimini. Passa a trovarci in agenzia in via XXIII settembre 1845, n.69, oppure chiama Sara al numero 3517651528 per ulteriori informazioni o fissare un appuntamento.

    71m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • Lusso, Nuova costruzione
    insertion image

    ATTICO E SUPER ATTICO "TRIBECA B"

    Proponiamo in vendita in esclusiva prestigioso prestigioso attico situato al quarto e quinto piano di un elegante complesso di nuova realizzazione, che rappresenta una proposta residenziale fuori dal comune, perfettamente inserita nel contesto vivace e moderno di Riccione. Un'abitazione dal carattere forte e sofisticato, dove spazi generosi si combinano a un design urbano e raffinato, offrendo privacy e vivibilità ai massimi livelli.

    Il primo piano dell'attico si apre su una luminosa zona giorno: la cucina a vista di ultima generazione si integra armoniosamente con l'area living e la zona pranzo, ideale per momenti di convivialità e relax.
    Una grande porta finestra illumina naturalmente l'intero ambiente e conduce a un ampio terrazzo di 64 mq, una vera oasi privata dove rilassarsi all'aperto o semplicemente godersi la quiete. Questo spazio all'aperto, curato nei minimi dettagli, è uno dei grandi punti di forza della proprietà.
    La zona notte sullo stesso livello offre due camere da letto progettate per garantire tranquillità e comfort. Una di esse di bagno privato e balcone, mentre un ulteriore bagno di servizio completa il piano.
    Una scala dal design contemporaneo conduce al piano superiore, dove si trova la master bedroom di 41 mq: una suite esclusiva con bagno privato, con vasca panoramica e un secondo servizio igienico. Le ampie vetrate donano luce naturale e aprono su due balconi privati, perfetti per godersi il sole e la brezza marina.
    Possibilità di posto auto al piano interrato.

    L'attico fa parte di un innovativo progetto residenziale in formula Condhotel, che consente ai residenti di accedere a servizi tipici delle strutture alberghiere di alta gamma. La vicinanza alla struttura “Erika” arricchisce l'esperienza abitativa con una piscina interna-esterna, sauna finlandese, palestra attrezzata e una hall accogliente con bar, reception e area relax con TV.
    Questa soluzione è perfetta per chi cerca una seconda casa al mare senza rinunciare al comfort, al design e a servizi esclusivi. Un'esperienza abitativa unica nel cuore di Riccione, dove qualità della vita e stile si incontrano in perfetto equilibrio.

    220m2
    5Locali
    4Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    APPARTAMENTO TERZO PIANO - "SOHO" 13

    Proponiamo in vendita in esclusiva elegante appartamento situato al terzo piano del prestigioso complesso residenziale "The Manhattan", che unisce design moderno, comfort e funzionalità in un ambiente raffinato ed esclusivo dal tocco metropolitano.

    L'ingresso conduce alla luminosa zona giorno, dove una cucina a vista di ultima generazione si affaccia su un'ampia area pranzo, perfetta per momenti conviviali. L'adiacente angolo relax, con finiture di pregio, è impreziosito da due ampie portefinestre che inondano l'ambiente di luce naturale e offrono l'accesso diretto al grande balcone di 24 mq, ideale per pranzi e cene all'aperto e momenti di relax in compagnia.
    La zona notte è composta da tre camere matrimoniali, ognuna progettata per offrire il massimo comfort. Due di esse vantano un bagno en suite con finiture di lusso e un angolo in stile newyorkese, perfetto per gustare una colazione con vista o per lavorare in un'atmosfera raffinata e cosmopolita. La terza camera, dotata di balcone privato, gode di un'aurea intima e accogliente. Un terzo bagno moderno con box doccia completa questa zona, garantendo praticità e stile.

    L'appartamento si inserisce in un complesso residenziale di nuova costruzione che introduce un innovativo concetto abitativo in formula Condhotel, permettendo ai proprietari di beneficiare di una serie di servizi esclusivi tipici delle strutture alberghiere di alto livello. Gli appartamenti fanno parte di un progetto più ampio che include la vicina struttura alberghiera "Erika", offrendo ai residenti la possibilità di usufruire di una piscina interna-esterna, una sauna finlandese, una palestra attrezzata e tutti i comfort della hall, tra cui bar, reception con portiere e un'accogliente area relax con TV.
    Possibilità di posto auto al piano interrato.

    Un'opportunità unica per chi desidera una seconda casa al mare in un ambiente raffinato e contemporaneo, con la possibilità di godere di servizi di prestigio in una delle zone più ambite di Riccione, dove lusso, benessere e qualità della vita si fondono in un'unica straordinaria esperienza residenziale.

    125m2
    4Locali
    3Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    APPARTAMENTO TERZO PIANO - "SOHO" 14

    Proponiamo in vendita in esclusiva elegante appartamento situato al terzo piano del prestigioso complesso residenziale "The Manhattan", che unisce design moderno, comfort e funzionalità in un ambiente raffinato ed esclusivo dal tocco metropolitano.

    L'ingresso conduce alla luminosa zona giorno, dove una cucina a vista di ultima generazione si affaccia su un'ampia area pranzo, perfetta per momenti conviviali. L'adiacente angolo relax, con finiture di pregio, è impreziosito da due ampie portefinestre che inondano l'ambiente di luce naturale e offrono l'accesso diretto al grande balcone di 24 mq, ideale per pranzi e cene all'aperto e momenti di relax in compagnia.
    La zona notte è composta da due camere matrimoniali, ognuna progettata per offrire il massimo comfort. Una di esse vanta di un bagno en suite con finiture di lusso e un balcone privato. Un secondo bagno moderno con box doccia completa questa zona, garantendo praticità e stile.

    L'appartamento si inserisce in un complesso residenziale di nuova costruzione che introduce un innovativo concetto abitativo in formula Condhotel, permettendo ai proprietari di beneficiare di una serie di servizi esclusivi tipici delle strutture alberghiere di alto livello. Gli appartamenti fanno parte di un progetto più ampio che include la vicina struttura alberghiera "Erika", offrendo ai residenti la possibilità di usufruire di una piscina interna-esterna, una sauna finlandese, una palestra attrezzata e tutti i comfort della hall, tra cui bar, reception con portiere e un'accogliente area relax con TV.
    Possibilità di posto auto al piano interrato.

    Un'opportunità unica per chi desidera una seconda casa al mare in un ambiente raffinato e contemporaneo, con la possibilità di godere di servizi di prestigio in una delle zone più ambite di Riccione, dove lusso, benessere e qualità della vita si fondono in un'unica straordinaria esperienza residenziale.

    89m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    APPARTAMENTO TERZO PIANO - "SOHO" 16

    Proponiamo in vendita in esclusiva elegante appartamento situato al terzo piano del prestigioso complesso residenziale "The Manhattan", che unisce design moderno, comfort e funzionalità in un ambiente raffinato ed esclusivo dal tocco metropolitano.

    L'ingresso conduce alla luminosa zona giorno, dove una cucina a vista di ultima generazione si affaccia su un'ampia area pranzo, perfetta per momenti conviviali. Dalla zona living si accede direttamente al balcone di 17 mq che inonda l'ambiente di luce naturale ed è ideale per pranzi e cene all'aperto e momenti di relax in compagnia.
    La zona notte è composta da un'ampia camera matrimoniale, con balcone privato progettata per offrire il massimo comfort. Un bagno moderno con box doccia completa questa zona, garantendo praticità e stile.

    L'appartamento si inserisce in un complesso residenziale di nuova costruzione che introduce un innovativo concetto abitativo in formula Condhotel, permettendo ai proprietari di beneficiare di una serie di servizi esclusivi tipici delle strutture alberghiere di alto livello. Gli appartamenti fanno parte di un progetto più ampio che include la vicina struttura alberghiera "Erika", offrendo ai residenti la possibilità di usufruire di una piscina interna-esterna, una sauna finlandese, una palestra attrezzata e tutti i comfort della hall, tra cui bar, reception con portiere e un'accogliente area relax con TV.
    Possibilità di posto auto al piano interrato.

    Un'opportunità unica per chi desidera una seconda casa al mare in un ambiente raffinato e contemporaneo, con la possibilità di godere di servizi di prestigio in una delle zone più ambite di Riccione, dove lusso, benessere e qualità della vita si fondono in un'unica straordinaria esperienza residenziale.

    64m2
    2Locali
    1Bagno
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    APPARTAMENTO PRIMO PIANO - "CHELSEA 6"

    Proponiamo in vendita in esclusiva elegante appartamento situato al primo piano del prestigioso complesso residenziale "The Manhattan", che unisce design moderno, comfort e funzionalità in un ambiente raffinato ed esclusivo dal tocco metropolitano.

    L'ingresso conduce alla luminosa zona giorno, dove una cucina a vista di ultima generazione si affaccia su un'ampia area pranzo, perfetta per momenti conviviali. L'adiacente angolo relax, con finiture di pregio, è impreziosito da due ampie portefinestre che inondano l'ambiente di luce naturale e offrono l'accesso diretto al grande balcone di 24 mq, ideale per pranzi e cene all'aperto e momenti di relax in compagnia.
    La zona notte è composta da due camere matrimoniali, ognuna progettata per offrire il massimo comfort. Una di esse vanta di un bagno en suite con finiture di lusso e un balcone privato. Un secondo bagno moderno con box doccia completa questa zona, garantendo praticità e stile.

    L'appartamento si inserisce in un complesso residenziale di nuova costruzione che introduce un innovativo concetto abitativo in formula Condhotel, permettendo ai proprietari di beneficiare di una serie di servizi esclusivi tipici delle strutture alberghiere di alto livello. Gli appartamenti fanno parte di un progetto più ampio che include la vicina struttura alberghiera "Erika", offrendo ai residenti la possibilità di usufruire di una piscina interna-esterna, una sauna finlandese, una palestra attrezzata e tutti i comfort della hall, tra cui bar, reception con portiere e un'accogliente area relax con TV.
    Possibilità di posto auto al piano interrato.

    Un'opportunità unica per chi desidera una seconda casa al mare in un ambiente raffinato e contemporaneo, con la possibilità di godere di servizi di prestigio in una delle zone più ambite di Riccione, dove lusso, benessere e qualità della vita si fondono in un'unica straordinaria esperienza residenziale.

    89m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    APPARTAMENTO PRIMO PIANO - "CHELSEA" 5

    Proponiamo in vendita in esclusiva elegante appartamento situato al primo piano del prestigioso complesso residenziale "The Manhattan", che unisce design moderno, comfort e funzionalità in un ambiente raffinato ed esclusivo dal tocco metropolitano.

    L'ingresso conduce alla luminosa zona giorno, dove una cucina a vista di ultima generazione si affaccia su un'ampia area pranzo, perfetta per momenti conviviali. L'adiacente angolo relax, con finiture di pregio, è impreziosito da due ampie portefinestre che inondano l'ambiente di luce naturale e offrono l'accesso diretto al grande balcone di 23 mq, ideale per pranzi e cene all'aperto e momenti di relax in compagnia.
    La zona notte è composta da tre camere matrimoniali, ognuna progettata per offrire il massimo comfort. Due di esse vantano un bagno en suite con finiture di lusso. La terza camera, dotata di balcone privato, gode di un'aurea intima e accogliente. Un terzo bagno moderno con box doccia completa questa zona, garantendo praticità e stile.

    L'appartamento si inserisce in un complesso residenziale di nuova costruzione che introduce un innovativo concetto abitativo in formula Condhotel, permettendo ai proprietari di beneficiare di una serie di servizi esclusivi tipici delle strutture alberghiere di alto livello. Gli appartamenti fanno parte di un progetto più ampio che include la vicina struttura alberghiera "Erika", offrendo ai residenti la possibilità di usufruire di una piscina interna-esterna, una sauna finlandese, una palestra attrezzata e tutti i comfort della hall, tra cui bar, reception con portiere e un'accogliente area relax con TV.
    Possibilità di posto auto al piano interrato.

    Un'opportunità unica per chi desidera una seconda casa al mare in un ambiente raffinato e contemporaneo, con la possibilità di godere di servizi di prestigio in una delle zone più ambite di Riccione, dove lusso, benessere e qualità della vita si fondono in un'unica straordinaria esperienza residenziale.

    DISPONIBILE ANCHE SECONDO PIANO

    124m2
    4Locali
    3Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    APPARTAMENTO SECONDO PIANO - "GREENWHICH VILLAGE" 10

    Proponiamo in vendita in esclusiva elegante appartamento situato al secondo piano del prestigioso complesso residenziale "The Manhattan", che unisce design moderno, comfort e funzionalità in un ambiente raffinato ed esclusivo dal tocco metropolitano.

    L'ingresso conduce alla luminosa zona giorno, dove una cucina a vista di ultima generazione si affaccia su un'ampia area pranzo, perfetta per momenti conviviali. L'adiacente angolo relax, con finiture di pregio, è impreziosito da due ampie portefinestre che inondano l'ambiente di luce naturale e offrono l'accesso diretto al grande balcone di 24 mq, ideale per pranzi e cene all'aperto e momenti di relax in compagnia.
    La zona notte è composta da due camere matrimoniali, ognuna progettata per offrire il massimo comfort. Una di esse vanta di un bagno en suite con finiture di lusso e un balcone privato. Un secondo bagno moderno con box doccia completa questa zona, garantendo praticità e stile.

    L'appartamento si inserisce in un complesso residenziale di nuova costruzione che introduce un innovativo concetto abitativo in formula Condhotel, permettendo ai proprietari di beneficiare di una serie di servizi esclusivi tipici delle strutture alberghiere di alto livello. Gli appartamenti fanno parte di un progetto più ampio che include la vicina struttura alberghiera "Erika", offrendo ai residenti la possibilità di usufruire di una piscina interna-esterna, una sauna finlandese, una palestra attrezzata e tutti i comfort della hall, tra cui bar, reception con portiere e un'accogliente area relax con TV.
    Possibilità di posto auto al piano interrato.

    Un'opportunità unica per chi desidera una seconda casa al mare in un ambiente raffinato e contemporaneo, con la possibilità di godere di servizi di prestigio in una delle zone più ambite di Riccione, dove lusso, benessere e qualità della vita si fondono in un'unica straordinaria esperienza residenziale.

    89m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    APPARTAMENTO PRIMO PIANO - "CHELSEA" 7

    Proponiamo in vendita in esclusiva elegante appartamento situato al primo piano del prestigioso complesso residenziale "The Manhattan", che unisce design moderno, comfort e funzionalità in un ambiente raffinato ed esclusivo dal tocco metropolitano.

    L'ingresso conduce alla luminosa zona giorno, dove una cucina a vista di ultima generazione si affaccia su un'ampia area pranzo, perfetta per momenti conviviali. L'adiacente angolo relax, con finiture di pregio, è impreziosito da due ampie portefinestre che inondano l'ambiente di luce naturale e offrono l'accesso diretto al grande balcone di 17 mq, ideale per pranzi e cene all'aperto e momenti di relax in compagnia.
    La zona notte è composta da due camere matrimoniali, ognuna progettata per offrire il massimo comfort. Una di esse vanta di un bagno en suite con finiture di lusso e un balcone privato. Un secondo bagno moderno con box doccia completa questa zona, garantendo praticità e stile.

    L'appartamento si inserisce in un complesso residenziale di nuova costruzione che introduce un innovativo concetto abitativo in formula Condhotel, permettendo ai proprietari di beneficiare di una serie di servizi esclusivi tipici delle strutture alberghiere di alto livello. Gli appartamenti fanno parte di un progetto più ampio che include la vicina struttura alberghiera "Erika", offrendo ai residenti la possibilità di usufruire di una piscina interna-esterna, una sauna finlandese, una palestra attrezzata e tutti i comfort della hall, tra cui bar, reception con portiere e un'accogliente area relax con TV.
    Possibilità di posto auto al piano interrato.

    Un'opportunità unica per chi desidera una seconda casa al mare in un ambiente raffinato e contemporaneo, con la possibilità di godere di servizi di prestigio in una delle zone più ambite di Riccione, dove lusso, benessere e qualità della vita si fondono in un'unica straordinaria esperienza residenziale.

    DISPONIBILE ANCHE SECONDO PIANO

    89m2
    3Locali
    2Bagni
    A4

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media