• Con balcone, Posto auto
    insertion image

    Cod.01545 Rif.Ag. 1704 - San Miniato, pressi Importante Appartamento di 200 mq con Ingresso Indipendente – San Miniato e dintorni Nelle immediate vicinanze di San Miniato, in una zona residenziale tranquilla e strategica, proponiamo in vendita un elegante appartamento di ampie metrature (circa 200 mq), caratterizzato da un’estrema indipendenza e spazi generosi, ideali per nuclei familiari numerosi. L'immobile, situato al primo piano con ingresso indipendente, si apre su una zona giorno di grande rappresentanza. Qui troviamo un ampio soggiorno con camino, cuore pulsante della casa, perfetto per momenti di relax e convivialità. La cucina è abitabile e spaziosa, pensata per chi ama la funzionalità senza rinunciare al comfort. Soggiorno doppio con accesso al balcone da un lato e al terrazzo abitabile dall'altro, garantendo una straordinaria luminosità e ventilazione naturale. Ben 4 camere da letto matrimoniali, studiate per offrire massima privacy a ogni componente della famiglia oltre a 3 bagni completi, distribuiti in modo funzionale su tutta la superficie. INFO E APPUNTAMENTI: Per maggiori dettagli o per prenotare una visita sul posto: ? Cell: 375 5948651 ? Email/Sito: immobiliaresergianni@gmail.com ? Visita il nostro portale per altre soluzioni: www.immobiliaresergianni.it Classe energetica: F - Rif. 1704

    200m2
    6Locali
    3Bagni
    F
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Appartamento con ingresso indipendente, soggiorno e cucina separati: un ampio salone con camino e una cucina spaziosa con accesso diretto al balcone. Nella zona notte troviamo due bagni finestrati, di cui uno in fase di ristrutturazione, tre camere matrimoniali e una lavanderia. Al piano terra sono presenti un giardino privato e un garage. Fissa un appuntamento per vedere questo immobile e chiama 05871951079 oppure manda un email a pihf2 @ tecnocasa . it Assumiamo ragazzi/e giovani, anche senza esperienza, da avviare alla professione di Agente Immobiliare. Contattaci per maggiori informazioni.

    160m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Cod.01274 Rif.Ag. BRST609 - UN PICCOLO ATTICO DI PREGIO CON UNA GRANDE TERRAZZA IN VENDITA A SANTA CROCE. Vuoi avere un grande spazio aperto per vivere fuori d'inverno e d'estate e non vuoi tagliare il prato? Ti piacerebbe avere uno spazio aperto come in campagna ma raggiungere a piedi il supermercato? Ecco i 5 motivi per cui questo piccolo appartamento attico è ciò che ti serve: E' PER TUTTI E' un terzo e ultimo piano servito da un bell'ascensore che lo rende accessibile a tutte le età e comodo per ogni necessità. Scendi dall'auto, fai pochi metri a piedi e sei in casa. Se hai meno di trentasei anni e lo finanzi per intero ti costerà meno di un affitto. E' NUOVO, PERFETTO E DI QUALITA' E' un appartamento praticamente nuovo, tutto pavimentato in parquet originale, con un luminosissimo ambiente pranzo soggiorno, bagno, camera, cameretta e il posto auto esterno privato. Ha una terrazza di servizio sul retro per le necessità quotidiane e una, spettacolare, sulla zona giorno che è meglio di un giardino: ampia, vivibile, esposta a sud ed in completa privacy; apri la tenda e puoi mangiare all'aperto con gli amici; da marzo a ottobre vivi fuori come dentro ed è il tuo naturale solarium. E' CENTRALE E SERVITO E' nelle immediate adiacenze del centro, dei negozi e di tutti i servizi più importanti; da un lato vedi gli Appennini e dall'altro spazi verdi e aperti. Se hai poco tempo e sei impegnato nel lavoro esci dal parcheggio privato e sei sulle strade principali; se non hai impegni lavorativi lasci l'auto e ti sposti comodamente a piedi. Per la sua esposizione è un ambiente caldo e confortevole d'inverno e fresco e ventilato d'estate. Immaginati in terrazza a leggere un libro sul dondolo o al tramonto a prendere un aperitivo con gli amici. C'è lo spazio per realizzarci la limonaia o, come si dice oggi, la serra solare, per viverci d'inverno alla maniera dei nobili del '600. Questa casa è un perfetto mix fra spazi interni ed esterni ed ciò che oggi le persone cercano. Gli appartamenti con queste caratteristiche hanno sempre le ore contate, chiamaci subito per una visita.

    65m2
    3Locali
    1Bagno
    C
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Cod.01141 Rif.Ag. APPC43 - In posizione strategica a Cascina fuori dal centro storico, troviamo questo ottimo appartamento di 70 mq posto al piano primo e dotato di garage e ascensore! l'appartamento ha spazi ben suddivisi. Partendo dall'ingresso ci troviamo nel soggiorno-pranzo ed abbiamo l'angolo cottura separato, la zona giorno è servita da un balcone di buone dimensioni, passiamo poi al reparto notte dal disimpegno e arriviamo alla camera matrimoniale, proseguendo troviamo la camera singola (di buone dimensioni), un bagno con doccia e vasca e un ripostiglio-lavanderia . L'appartamento è dotato di condizionatori, riscaldamento con sistema centralizzato, zanzariere, porta blindatacinante alloggio è stato costruito nel 2011 e si presenta in buono stato. Goditi la vita in un ambiente ben mantenuto e ben progettato, ideale per chi cerca comfort e funzionalità. [Classe energetica: C]

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    C
  • Arredato, Con giardino
    insertion image



    CALCINAIA – Desideri vivere il fascino della storia senza rinunciare ai comfort moderni? Questa è la soluzione ideale.
    All’interno di un prestigioso edificio storico risalente al XVIII secolo, immerso in un magnifico parco arricchito da piante secolari e dotato di piscina, campi da tennis e calcetto, oltre ad ampi spazi verdi, proponiamo in vendita un affascinante appartamento situato al secondo ed ultimo piano.
    L’immobile, di circa 135 mq, si sviluppa in 7 vani con doppi servizi e si distingue per il suo stile elegante e ricco di carattere. Le finiture in pietra a vista e le ampie finestre conferiscono grande luminosità agli ambienti, offrendo al contempo una suggestiva vista sul verde circostante.
    Già dall’ingresso nel palazzo si percepisce un’atmosfera unica: pavimenti e soffitti in pietra, archi antichi e dettagli architettonici di grande pregio raccontano la storia del luogo e creano un contesto di rara bellezza. Il secondo piano è raggiungibile sia tramite scala che ascensore e regala un incantevole affaccio sul chiostro interno. Possibilità di usare anche il secondo ingresso da scale esterne dal restro del palazzo. 
    L’appartamento si apre su un ampio soggiorno, seguito dalla cucina e da un primo bagno. Un disimpegno conduce al caratteristico piano soppalcato, dove si sviluppa la zona notte composta da due camere matrimoniali e un secondo bagno.
    Completano la proprietà una cantina/lavanderia (con spazio per moto e biciclette), un posto auto riservato e ampie aree di parcheggio per ospiti. All’interno del complesso sono inoltre disponibili una suggestiva sala conviviale con archi in pietra e grande camino, oltre a due chiese di grande fascino storico.
    Dotazioni: aria condizionata, zanzariere, cancello elettrico e servizio di custodia.
    Richiesta: € 400.000
    Per informazioni: Vincenza – +39 348 7503029
    .

    120m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Posto auto, Da 54 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cod.11250 Rif.Ag. 1158 - PONTEDERA – Comodo APPARTAMENTO Trilocale CON GARAGE e TERRAZZA ABITABILE! ? OPEN HOUSE – Venerdì 15 Maggio PONTEDERA - Via Martin Luther King n. 10/A ? Dalle 17:00 alle 19:00 ? Visite su prenotazione In zona strategica, comoda per tutti i principali servizi e perfetta per la vita quotidiana, proponiamo in vendita questo APPARTAMENTO TRILOCALE posto al PIANO SECONDO con Ascensore di un fabbricato curato, recentemente valorizzato dal rifacimento completo del tetto nel 2025 – un dettaglio importante che aggiunge valore e tranquillità nel tempo! L’ingresso si apre su una luminosa zona living con cucina-soggiorno, uno spazio accogliente e ben distribuito, con accesso diretto alla terrazza, perfetta per momenti di relax, colazioni e cene all’aperto o una pausa a fine giornata. Il reparto notte, ben separato, è raggiungibile tramite disimpegno e si compone di: camera matrimoniale con terrazzo privato, camera singola ben distribuita nei suoi spazi, bagno e comodo ripostiglio, sempre indispensabile per l’organizzazione della casa A completare la proprietà troviamo il GARAGE, un plus fondamentale e sempre più ricercato che rende la soluzione ancora più interessante. Dal punto di vista delle dotazioni, l’immobile offre comfort e praticità: zanzariere - condizionatore - inferriate - videocitofono - caldaia a condensazione - addolcitore condominiale. SPESE CONDOMINIALI: Le utenze di luce e gas sono completamente autonome, permettendo una gestione indipendente dei consumi, mentre le spese condominiali contenute (circa €215 a rata per 4 rate annuali) includono anche il consumo dell’acqua. ✨ Una soluzione ideale per chi è alla ricerca di una casa funzionale, ben organizzata e pronta da vivere, in una posizione che unisce comodità e praticità. Proposto in Esclusiva da AGENZIA IMMOBILIARE LOTTI Prenota ora la tua visita e vieni a scoprirla dal vivo!

    70m2
    4Locali
    1Bagno
    D
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    PONTEDERA - CENTRO Nel cuore del centro storico di Pontedera, proponiamo in vendita appartamento di tre locali situato al primo piano di una piccola palazzina. L’ingresso si apre su un comodo corridoio che distribuisce in modo funzionale gli ambienti, separando la zona giorno dalla zona notte. La zona giorno è composta da una luminosa sala e da una cucina abitabile separata, ideale per chi desidera spazi ben distinti. La zona notte comprende due camere da letto, una matrimoniale e una singola, perfette per una famiglia o per ospiti. Il bagno è finestrato e dotato di box doccia. Completa la proprietà un balcone abitabile, ideale per momenti di relax all’aperto. L’immobile si presenta in ottime condizioni: gli infissi sono stati completamente ristrutturati e sono in PVC con doppio vetro, impianti e pavimentazioni risalgono al 2004. Soluzione ideale per chi cerca una casa funzionale in posizione centrale, comoda a tutti i servizi.

    75m2
    3Locali
    1Bagno
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    APPARTAMENTO IN VENDITA - NODICA Proponiamo in vendita un ampio appartamento di 5 locali, situato in un contesto tranquillo e riservato. L’immobile, posto al primo piano di un maggiore fabbricato, si apre su un ingresso che conduce all'ampio soggiorno con aria condizionata, separato dal cucinotto con sgabuzzino. Un balcone, con doppio accesso sia dalla cucina che dal soggiorno, offre uno spazio esterno comodo e funzionale. La zona notte è ben separata da un disimpegno e comprende una prima camera matrimoniale, dotata di condizionatore, una camera media attualmente adibita a studio, una seconda camera matrimoniale e un bagno finestrato dotato di vasca. A completare la proprietà troviamo uno spazio esterno di circa 150mq in parte adibito a giardino e in parte a posto auto, dotato di pozzo artesiano, un garage di circa 25 mq e ulteriore stanza di 20 mq adibita a studio con annesso bagno finestrato, e posto auto condominiale. L’appartamento è inoltre dotato di tenda motorizzata e caldaia a condensazione, elementi che garantiscono comfort e praticità. Fissa un appuntamento per vedere questo immobile e chiama lo 050-5385321 oppure manda un'email a pihf3 @ tecnocasa.it Assumiamo ragazzi/e giovani, anche senza esperienza, da avviare alla professione di Agente Immobiliare. Contattaci per maggiori informazioni.

    120m2
    5Locali
    1Bagno
    D
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image
    € 225.000

    LA VETTOLA: APPARTAMENTO INDIPENDENTE CON GARAGE - NOSTRA ESCLUSIVA
    In località La Vettola, in posizione strategica a metà strada tra Pisa e il mare, proponiamo in vendita un appartamento al primo piano con ingresso indipendente. La casa si distingue per l'ottima metratura e una disposizione degli spazi pratica e funzionale.
    L'ingresso si apre su una spaziosa zona giorno, molto luminosa e dotata di accesso diretto al primo balcone con ottima esposizione. Proseguendo, si trova l'area dedicata alla sala da pranzo con cucinotto e un comodo ripostiglio.
    Al piano superiore si sviluppa il reparto notte, dove un disimpegno conduce alle due camere matrimoniali, di cui una con accesso al secondo balcone, e al bagno finestrato dotato di doccia.
    Ma la vera sorpresa è il sottotetto: un ambiente spazioso e comodo dove potrai dare sfogo ai tuoi progetti, ricavando una zona studio, una sala hobby o semplicemente un ulteriore spazio per le tue esigenze.
    Completano la proprietà un ampio garage, ideale anche come spazio di rimessaggio, e un posto auto scoperto.
    È la soluzione ideale per chi cerca ampi spazi, indipendenza e la comodità di parcheggio in una zona ben collegata sia alla città che al litorale.

    150m2
    6Locali
    1Bagno
    E
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image
    € 269.000
    Appartamento in Vendita, Via Giuseppe Ferrari 11, PisaPorta a Mare, Stazione, San Giusto, San Marco

    PISA - SAN MARCO APPARTAMENTO IN QUADRIFAMILIARE In contesto residenziale tranquillo e circondato dal verde, proponiamo in vendita un elegante appartamento di 120 mq situato al primo ed ultimo piano di una palazzina quadrifamiliare, soluzione che garantisce riservatezza e qualità della vita. L’ingresso introduce in un ampio e luminoso soggiorno impreziosito dal camino e con accesso al primo balcone. La cucina abitabile, separata ma comodamente collegata alla zona giorno, dispone di un secondo balcone e di un pratico ripostiglio. La zona notte è ben distribuita e comprende tre camere da letto, di cui una matrimoniale, e due bagni. Il bagno principale, finestrato, è completo di vasca e doccia. L’immobile si presenta in ottime condizioni ed è la soluzione ideale per famiglie o per chi desidera ambienti spaziosi e ben organizzati in una zona verde e ben servita. All’interno della stessa palazzina è disponibile anche un appartamento trilocale con giardino, opportunità interessante per chi è alla ricerca di una soluzione abitativa vicina per genitori e figli.

    120m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Da 62 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cod.11250 Rif.Ag. 1150 - CALCINAIA - APPARTAMENTO DI 90 MQ CON GARAGE. In posizione centrale, comoda a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita APPARTAMENTO di circa 90 mq. situato al secondo piano di una piccola palazzina composta da sole 4 unità abitative. L’immobile si caratterizza per gli spazi ampi e ben distribuiti ed è composto da ingresso, cucina e soggiorno attualmente separati, con possibilità di realizzare un moderno open space, due camere da letto di generose dimensioni e bagno con accesso al balcone. Completa la proprietà un comodo GARAGE. Soluzione ideale per chi è alla ricerca di ambienti spaziosi in contesto tranquillo e ben servito, con ottime potenzialità di personalizzazione. ✨ Vieni a scoprirlo! Prenota la tua visita! Una CO- ESCLUSIVA – AGENZIA LOTTI - MGM CALCINAIA - Centro Appartamento in vendita - 4 vani - 90mq. posto al piano 2° piano con garage composto da 2 camere Classe energetica: G- Rif. 1150

    90m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Classe A, Posto auto
    insertion image

    Cod.11196 Rif.Ag. 8599MD - ? BILOCALE COME NUOVO CON TERRAZZO ABITABILE A 300 M DAL CORSO DI PONTEDERA ? In posizione strategica a pochi passi dal centro, nel quartiere OLTRERA, proponiamo in vendita un elegante bilocale situato al secondo piano di un moderno palazzo del 2011. Lo stabile è dotato di impianto fotovoltaico condominiale ed è in CLASSE ENERGETICA B (ideale per l'accesso ai MUTUI GREEN ?). L’appartamento, in condizioni impeccabili e pronto da abitare, è composto da: ?️ ACCOGLIENTE SOGGIORNO con angolo cottura ? TERRAZZO ABITABILE DI 14 MQ affacciato sul verde, perfetto per i tuoi momenti di relax all’aperto ?️ CAMERA MATRIMONIALE ? BAGNO FINESTRATO con doccia ? Pratico RIPOSTIGLIO ? PLUS ESCLUSIVO: ampio POSTO AUTO COPERTO al piano seminterrato, comodamente collegato direttamente tramite ascensore. ? PERCHÉ SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE? In un contesto moderno e riservato, la casa si distingue per l’efficienza energetica, la silenziosità dell’affaccio e una posizione eccezionale: vicino a tutti i servizi, ma fuori dal caos. Gode inoltre di diverse comodità rare da trovare sul mercato: ? FLESSIBILITÀ: possibilità di organizzare la zona lavanderia sia all'interno che all'esterno. ?️ SPAZIO EXTRA: il posto auto coperto ospita comodamente, oltre alla macchina, anche moto e bici. ♻️ PRATICITÀ: isola ecologica condominiale per gestire i rifiuti in totale libertà di orario. ?️ OSPITI SENZA PENSIERI: di fronte al palazzo è presente un ampio parcheggio pubblico. ❄️ Dotato di ARIA CONDIZIONATA e LIBERO DA SUBITO (basta volturare le utenze e portare le valigie!). ? RICHIESTA: 115.000 € ✨ * NOSTRA ESCLUSIVA * ✨ Per informazioni ed appuntamenti ? MILENA MARIANELLI 3476171730 ? Rif. 8599MD

    48m2
    2Locali
    1Bagno
    A1
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Cod.01097 Rif.Ag. 302 - PONTEDERA - In posizione residenziale con ampi spazi a verde e parcheggio libero, nei pressi dei primari servizi e vie di comunicazione, vendesi luminoso e panoramico appartamento posto al piano quarto ed ultimo servito da ascensore, composto da ingresso nel soggiorno con due terrazzi a loggia, cucina abitabile con terrazzo a loggia, disimpegno reparto notte, camera matrimoniale con cabina armadio, camera media e bagno con finestra e ampio box doccia. Corredato al piano terra da comodo garage di circa 20 mq con acqua e luce. Dotato di termo autonomo, doppio clima, infissi con vetro-camera, portone blindato, zanzariere, autoclave, tutto in ottime condizioni perfettamente mantenuto. L'appartamento si caratterizza per il piacevole panorama sulla campagna circostante, l'elevata luminosità degli ambienti, l'esclusività dell'ampio terrazzo a loggia del soggiorno che consente di pranzare all'aperto tutto l'anno, la comodità del garage e del facile parcheggio sotto casa. Classe Energetica "E". Richiesta Euro 170.000 trattabili - Rif. 302

    80m2
    4Locali
    1Bagno
    E
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Appartamento situato al terzo piano con ascensore. La zona giorno è composta da soggiorno e cucina in un unico ambiente open space con camino; dalla cucina si accede al balcone. Completa la zona giorno un comodo ripostiglio. La zona notte comprende due camere, di cui una matrimoniale e una di medie dimensioni, con affaccio su un balcone angolare a L. Il bagno è finestrato ed è dotato di box doccia. È presente l’impianto di aria condizionata nel reparto notte. Completano la proprietà un posto auto e un garage. Fissa un appuntamento per vedere questo immobile e chiama 05871951079 oppure manda un email a pihf2 @ tecnocasa . it Assumiamo ragazzi/e giovani, anche senza esperienza, da avviare alla professione di Agente Immobiliare. Contattaci per maggiori informazioni.

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Cod.01063 Rif.Ag. 2664 - NOSTRA ESCLUSIVA In posizione strategica a PONSACCO , questo appartamento di 7 locali si distingue per la sua ampia superficie di 130 metri quadrati situato al primo piano. Caratterizzato da un rinnovamento completo nel 2000, offre tutti i comfort moderni senza rinunciare al fascino dell'epoca d’oro. Situato al primo piano di un edificio del 1960, gode di una luminosità rara e di un’affascinante atmosfera di charme. In prossimità del Lago del Cavo un importante parco urbano e zona naturalistica con un area che copre circa 16 ettar con prati e boschi,sentieri, offre un percorso ciclopedonale ad anello di oltre 800 metri sulle rive, aree verdi,pesca sportiva ed un anfiteatro naturale,risultando un punto di riferimento per lo svago, per la pesca sportiva, strutture per il gioco, dove fare passeggiate all'aria aperta. Il taglio dell'appartamento è classico composto da ingresso, soggiorno pranzo-cucina con balcone, sala con balcone, disimpegno notte, 3 camere tutte matrimoniali ,bagno con finestra e vasca e comodo ripostiglio. Al piano terra esclusivo garage di circa mq 20 e cantina di mq 8 collegati direttamente all'ingresso del vano scala interno. La zona è residenziale in prossimità delle scuole e fermate di autobus. Gli impianti sono autonomi .Subito libero ed abitabile. Idoneo a famiglie numerose che predilige locali ampi e luminosi. Possibilità di realizzare il secondo bagno.Basse spese condominiali. Un affare imperdibile a soli 158.000 Euro! [Classe energetica: G]

    130m2
    7Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    In zona Ospedaletto proponiamo in vendita splendido appartamento di nuova costruzione (anno 2025), in classe energetica A+++ (tripla A), situato al quarto piano di un elegante edificio servito da ascensore. L’immobile, di circa 150 mq, si distingue per ambienti ampi, luminosi e ben distribuiti. L’ingresso si apre su un accogliente soggiorno con cucina open space, ideale per vivere la zona giorno in modo moderno e funzionale. La zona notte comprende quattro spaziose camere matrimoniali e tre bagni, di cui due completi di antibagno, garantendo comfort e praticità per tutta la famiglia. Completano la proprietà due comodi ripostigli, di cui uno adibito a lavanderia ed un posto auto . Punto di forza dell’appartamento sono i due grandi terrazzi, disposti su due lati, perfetti per momenti di relax all’aperto. L’immobile è libero su tre lati, caratteristica che assicura un’ottima esposizione e luminosità durante tutto il giorno. Spese condominiali contenute, pari a circa 80 € mensili. Prezzo richiesto: € 480.000 Soluzione ideale per chi cerca un’abitazione moderna, efficiente e pronta da vivere, in un contesto di nuova generazione. Per ulteriori informazioni ed appuntamenti Violetta 3333035162

    170m2
    6Locali
    3Bagni
    A3
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Nel comune di Cascina, più precisamente nella frazione di San Frediano, vicino ai principali servizi, proponiamo in vendita porzione di casa con ingresso indipendente e grande giardino privato. L'immobile, unico nel suo genere, grazie alla storicità degli ambienti e agli affreschi delle pareti, si sviluppa su tre piani, offrendo così una grande metratura, ottimo anche per più nuclei familiari. Al piano terra troviamo una cucina, un bagno di servizio, una sala da pranzo di circa 17 mq e un salone con camino di circa 30 mq. Salendo al primo piano troviamo un grandissimo salone di circa 50 mq, tre camere matrimoniali, un bagno finestrato con doccia e vasca idromassaggio, un ripostiglio/cabina armadi e un balcone adibito a zona lavanderia. All'ultimo piano troviamo una mansarda abitabile di circa 145 mq con la predisposizione per un eventuale terzo bagno. L'immobile, ottimo sia come abitazione per nuclei familiari numerosi, che come possibile B&B, si presenta in buone condizioni con la presenza di infissi in doppio vetro, zanzariere, pannelli solari, caldaia a condensazione, cancello carrabile automatico, autoclave e condizionatore. Conclude la proprietà un bellissimo giardino di circa 1100 mq. Fissa un appuntamento per vedere quest' immobile e chiama lo 050/8666380 oppure manda una e-mail a info@withouse.it

    280m2
    10Locali
    2Bagni
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Nel comune di Crespina Lorenzana,frazione Lavoria, posizione comoda e strategica, poco distante distante dalla Fi-Pi-Li proponiamo 2 terratetti indipendenti:
    - Il primo terratetto è libero su 2 lati ed è composto da: cucina abitabile di circa 20 mq con accesso ad un locale di sgombero di circa 23 mq, ampio ingresso di circa 13 mq, ripostiglio sottoscala, 3 camere da letto, di cui 2 matrimoniali ed una media e bagno finestrato. L'immobile necessita lavori di ristrutturazione.
    - Il secondo terratetto è libero su 3 lati ed è formato da: ingresso in zona giorno di circa 35 mq con camino e cucina in muratura, 2 camere matrimoniali di cui una con terrazzo, uno studio ed un ampio bagno finestrato. L'immobile si trova in buone condizioni con la presenza di infissi in doppio vetro, zanzariere, inferriate e due condizionatori di cui uno in zona giorno ed uno in zona notte.
    I due immobili sono corredati da il giardino esclusivo antistante, piccolo resede piastrellato con posteggio macchina di circa 30 mq, ripostiglio e 4 locali di sgombero di cui uno di circa 15 mq e 3 di circa 30 mq.
    Questa soluzione è ideale per due famiglie genitori/figli avendo già le utenze separate, oppure per chi necessita di un ampio immobile avendo la possibilità di unire i due terratetto con facilità.

    220m2
    10Locali
    2Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Si vende a Cascina, in zona Navacchio, un appartamento di 75 metri quadrati, in fase di costruzione con consegna entro la fine del 2026.
    Rif. 2026061 L'immobile è situato al piano terra in un complesso di due appartamenti ed un terratetto.
    Internamente è composto da tre locali, di cui un soggiorno open space con cucina a vista, due camere da letto di cui una matrimoniale ed una media, un bagno ed un ripostiglio.
    Inoltre, il l'appartamento ha un posto auto assegnato di proprietà, un garage di proprietà ed un resede in cemento di fronte all'ingresso.
    L'appartamento presenta un sistema di riscaldamento autonomo a pavimento, e tutti i pregi di una nuova costruzione in classe A4+, come infissi ad alte prestazioni, pompa di calore e fotovoltaici.
    Si precisa che possono essere apportate modifiche sulla scelta dei materiali di rifinitura in fase di costruzione
    Per maggiori informazioni contattare l'agenzia riportando il numero di riferimento.

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Vendesi appartamento in costruzione di 80 mq calpestabili in consegna entro fine 2026
    Rif-2026062 All'interno, vi sono due camere da letto, perfette per garantire la privacy dei propri abitanti, un bagno moderno e funzionale, un soggiorno con cucina a vista ed un ripostiglio.Il riscaldamento è autonomo a pavimento con pompa di calore
    L'immobile viene costruito con finiture di qualità e infissi in pvc, per garantire un'ottima coibentazione termica e acustica.
    L'appartamento ha un posto auto assegnato, un box singolo e un resede di proprietà con scala che porta all'appartamento al primo piano.
    Non perdere l'opportunità di acquistare questo appartamento in una delle zone più ricercate di Cascina, con tutti i comfort e le comodità a portata di mano.
    Si specifica che possono essere apportate modifiche in fase di costruzione per quanto riguarda le rifiniture.
    Per maggiori informazioni contattare l'agenzia riportando il numero di riferimento.

    85m2
    3Locali
    1Bagno
    A4
  • in sconto, Luminoso
    insertion image
    € 210.000220.000 €-4,5%
    Bilocale in Vendita, Via degli Oleandri, PisaMarina di Pisa, Tirrenia, Calambrone

    APPARTAMENTO NEL CUORE DI TIRRENIA - NOSTRA ESCLUSIVA!
    Nel centro di Tirrenia, in una posizione strategica per raggiungere a piedi sia i servizi che gli stabilimenti balneari, proponiamo un appartamento situato al secondo piano di una palazzina recentemente oggetto di una completa ristrutturazione.
    L'ingresso si apre direttamente sulla zona giorno, un ambiente luminoso che organizza l'intera abitazione. La cucina è a vista sul living, integrata in un unico spazio aperto che ottimizza la superficie disponibile e favorisce la luminosità naturale.
    La zona notte comprende una spaziosa camera matrimoniale e un bagno moderno, rifinito con cura e dotato di box doccia. A completare la proprietà, un balconcino offre uno sfogo esterno utile per godere del clima della zona.
    L'immobile si presenta in condizioni eccellenti, pronto per essere abitato senza necessità di ulteriori interventi. Per le sue caratteristiche e la posizione centrale, rappresenta una soluzione ideale sia come residenza per le vacanze, sia come investimento per locazioni turistiche garantite.

    51m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Luminoso
    insertion image
    € 230.000
    Bilocale in Vendita, PisaMarina di Pisa, Tirrenia, Calambrone

    Cod.01202 Rif.Ag. C-653 - Calambrone - In Esclusiva - Proponiamo in vendita elegante bilocale situato in posizione privilegiata, a pochi passi dal mare, ideale sia come investimento a reddito che come prima casa. L’immobile si distingue per gli spazi ben distribuiti e per la presenza di una splendida terrazza solarium, perfetta per momenti di relax all’aperto, cene estive e per godere della massima privacy. L’appartamento è composto da luminosa zona giorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno finestrato e accesso diretto agli spazi esterni. La terrazza solarium rappresenta un vero valore aggiunto, offrendo un’area esclusiva con ottima esposizione e vivibilità durante tutta la stagione. Completa la proprietà un comodo garage, soluzione rara e particolarmente funzionale per chi desidera spazio aggiuntivo per auto, biciclette o attrezzature da mare. Caratteristiche principali: •Posizione prossima al mare •Terrazza solarium privata •Bilocale luminoso e ben distribuito •. garage di proprietà •Ideale come prima casa o investimento •Contesto tranquillo e ben servito Soluzione perfetta per chi cerca comfort, praticità e la comodità di vivere il mare a pochi passi da casa. L'immobile viene venduto arredato. Richiesta euro 230.000.

    58m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Da 80 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In posizione comoda e ben collegata ai principali servizi, proponiamo in vendita un terra-tetto con ingresso indipendente, completamente ristrutturato con grande attenzione ai dettagli e dotato di tutte le moderne tecnologie per garantire comfort e risparmio energetico. L’immobile, che si sviluppa su tre livelli, si presenta in classe energetica A4, la più alta disponibile, grazie anche alla presenza di un impianto fotovoltaico da 9 kW con accumulo di 6 kW, ideale per chi desidera una casa sostenibile con costi di gestione ridotti al minimo. L’ingresso si apre al piano terra, dove una scala interna conduce alla zona giorno posta al primo piano. Qui si sviluppa l'open space con cucina a vista e soggiorno, caratterizzato da travi in legno a vista, pavimenti moderni in gres di grande formato e dettagli che uniscono stile contemporaneo e calore domestico. La distribuzione degli spazi è funzionale e accogliente, pensata per vivere al meglio la quotidianità. La zona notte si trova al secondo piano e comprende una camera matrimoniale e una seconda camera singola. Sono presenti due bagni moderni, entrambi con doccia. A completare la proprietà si trovano un garage, distaccato dall'abitazione, attualmente utilizzato come cantina o stanza hobby e un resede esterno collegato, perfetto come zona relax o per il rimessaggio di biciclette e attrezzature. Questa abitazione rappresenta un connubio ideale tra tradizione e innovazione: il fascino delle travi a vista si sposa con la praticità degli impianti di ultima generazione, offrendo un ambiente pronto da abitare e privo di interventi. Una soluzione perfetta sia per giovani coppie che per famiglie, che desiderano vivere in una casa indipendente, completamente ristrutturata, con spazi ben distribuiti e un’alta efficienza energetica. Per maggiori informazioni e per organizzare una visita all'immobile o per proporvi alternative immobiliari adatte alle vostre esigenze potete contattare telefonicamente o tramite e-mail l'agenzia e dare il seguente riferimento T375

    78m2
    3Locali
    2Bagni
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Luminoso appartamento al terzo piano in una palazzina curata e recentemente ristrutturata, ideale per chi cerca comfort e praticità. L’ingresso si apre su un ampio open space con accesso al balcone, perfetto per godere di luce naturale durante tutta la giornata. Il soggiorno è dotato di aria condizionata, garantendo il massimo comfort in ogni stagione. La zona notte offre due spaziose camere matrimoniali, entrambe climatizzate, e un bagno finestrato con box doccia. A completare la proprietà, un comodo posto auto e un garage di ampia metratura, ideale anche come spazio aggiuntivo per deposito o hobby. Soluzione perfetta per famiglie o per chi desidera ambienti ampi, luminosi e già pronti da vivere. Fissa un appuntamento per vedere questo immobile e chiama 05871951079 oppure manda un email a pihf2 @ tecnocasa . it Assumiamo ragazzi/e giovani, anche senza esperienza, da avviare alla professione di Agente Immobiliare. Contattaci per maggiori informazioni.

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 165.000169.000 €-2,4%

    Cod.12136 Rif.Ag. C169 - Nostra esclusiva!!! Ponsacco appartamento al terzo ed ultimo piano (S/A) composto da : ingresso in ampia zona giorno con accesso ad un terrazzo ad L , cucina abitabile , camera matrimoniale con balcone e bagno privato s/f, camera media , terza camera o studio, ripostiglio. In un contesto di tranquillità e affascinanti panorami a 180° , ecco il tuo nuovo spazio ideale. Questo appartamento posto al piano terzo, offre una superficie di 98 metri quadrati in ottimo caratterizzata da un'eccellente esposizione e da una gestione condominiale che prevede spese mensili di soli 50 euro. Un'opportunità di investimento in una zona vicino al centro del paese, zona silenziosa e ben abitata con un prezzo competitivo di 179.000 Euro. Completa la proprietà un garage di 13 metri al piano terra ed un posto condominiale assegnato all' aperto. Chiavi in agenzia !!! Prenota una visita saremo felici di accompagnarvi!

    98m2
    5Locali
    2Bagni
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media