• in sconto, Luminoso
    Silverinsertion image

    Nel cuore del centro storico di Todi, a pochi passi dalla meravigliosa Piazza del Popolo, proponiamo in vendita luminoso e panoramico palazzetto cielo/terra da ristrutturare, risalente al 1600, disposto su tre livelli, della superficie commerciale complessiva di circa 190 mq. Il progetto di ristrutturazione e restauro conservativo prevede un ingresso con ampio soggiorno, cucina a vista con camino, bagno e lavanderia al piano terra; camera con bagno al piano primo; camera da letto con bagno al piano secondo; salone con area tv e grottino ad uso vineria al piano seminterrato. Per la sua posizione strategica e per la sua metratura si presta ad essere suddiviso in più unità immobiliari. Per maggiori informazioni contattaci al 3355464124 o al 3421429635.

    190m2
    5Locali
    3Bagni
    G
  • in sconto, Da 718 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    In vendita un esclusivo appartamento su due piani situato in Corso Italia. Al piano terra, l'immobile offre un doppio ingresso che conduce a un ampio locale versatile, ideale per una taverna accogliente o un negozio-ufficio, completo di bagno. Salendo al primo piano, troverai un appartamento di 80 mq, caratterizzato da una doppia finestra sia sul vibrante Corso che sul tranquillo vicolo retrostante, garantendo luminosità e ventilazione naturale. Con una superficie commerciale di 170 m², l'appartamento dispone di quattro locali ben distribuiti e due bagni. Gli armadi a muro offrono ampio spazio per l'organizzazione, mentre la cantina aggiunge praticità. Un'opportunità imperdibile per chi cerca eleganza e funzionalità in una posizione privilegiata!

    170m2
    4Locali
    2Bagni
  • in sconto, Luminoso
    Silverinsertion image

    Nel centro storico di Todi, a pochi passi da Piazza del Popolo, con suggestiva vista sulle vallate ed i vicoli del centro, proponiamo in vendita caratteristico e luminoso appartamento con ottima esposizione a sud/est, della superficie di circa 125 mq. L'immobile, in palazzo del 1500 con all'interno un meraviglioso androne loggiato, è situato al secondo ed ultimo piano ed è composto da: ingresso, cucina abitabile con camino, soggiorno, due ampie camere da letto ed un bagno. Di pertinenza esclusiva è presente una cantina di 20 mq. Per maggiori informazioni contattaci al 3355464124 o al 3421429635.

    125m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con giardino
    Silverinsertion image

    VILLETTA a SCHIERA con GIARDINO e TERRAZZO, situata nelle immediate vicinanze del centro storico di Monte Castello di Vibio. In zona tranquilla e facilmente raggiungibile proponiamo in Vendita una comoda Abitazione che si sviluppa tutto sul PIANO TERRA di circa 60 mq, composto da ingresso indipendente sul soggiorno con angolo cucina, disimpegno, bagno con doccia e finestra, due camere da letto matrimoniali di cui una con porta-finestra che à sul terrazzo di ca. 25 mq. Completa la proprietà il GIARDINO recintato di ca. 50 mq con illuminazione esterna. Il comune di Monte Castello di Vibio offre tutti i servizi di prima necessità (farmacia, scuola elementare, banca...) oltre ad una vivace attività culturale-turistica che gira non solo attorno al "Teatro più piccolo del Mondo" ma anche alle bellezze naturalistiche. -------------------- Semi-detached HOUSE with GARDEN and TERRACE, situated in the immediate vicinity of the historical centre of Monte Castello di Vibio. In a quiet and easily accessible area, we offer for sale a comfortable dwelling which is developed entirely on the GROUND FLOOR of approx. 60 sqm, composed of an independent entrance onto the living room with kitchenette, hallway, bathroom with shower and window, two double bedrooms, one of which has French doors leading onto the terrace of approx. 25 sqm. The property is completed by a fenced GARDEN of approx. 50 sqm with external lighting. The municipality of Monte Castello di Vibio offers all basic necessities (pharmacy, primary school, bank, shops...) as well as a lively cultural-tourist activity that revolves not only around the "Smallest Theatre in the World" but also the natural beauty of the area. ---------------- REIHENHAUS mit GARTEN und TERRASSE, gelegen in unmittelbarer Nähe des historischen Zentrums von Monte Castello di Vibio. In einer ruhigen und leicht zugänglichen Gegend, bieten wir zum Verkauf eine komfortable Wohneinheit von ca. 60 qm, die sich auf dem Erdgeschoss befindet. Der Privateingang führt durch den Garten auf das offene Wohnzimmer mit Küchenecke, Diele, Bad mit Dusche und Fenster, zwei Schlafzimmer, von denen eines durch die Fenstertür auf die ca. 25 qm TERRASSE führt. Das Objekt wird durch einen eingezäunten GARTEN von ca. 50 qm mit Außenbeleuchtung abgeschlossen. Die Gemeinde Monte Castello di Vibio bietet alle Einrichtungen des täglichen Bedarfs (Apotheke, Grundschule, Bank...) sowie ein reges kulturell-touristisches Leben, das sich nicht nur um das "Kleinste Theater der Welt" dreht, sondern auch um die natürliche Schönheit der Gegend.

    70m2
    3Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Con giardino
    Silverinsertion image
    € 97.000
    Appartamento in Vendita, Via Antimo Liberati 1, PerugiaSan Sisto, Lacugnano, Sant Andrea delle Fratte

    Via Antimo Liberati, San Sisto, Perugia Proponiamo in vendita vari appartamenti di circa 115 mq composti da: ampio salone, cucina, tre camere da letto, due bagni, terrazzo e garage. Inseriti in un complesso residenziale di 12 palazzine in condominio con portiere e ascensore, gli appartamenti dispongono di riscaldamento autonomo. La zona è vicina a tutti i servizi principali ed è servita dai mezzi pubblici; nelle prime vicinanze troviamo le scuole, la farmacia e l'ospedale Silvestrini di Perugia. Sono disponibili vari appartamenti di diverse metrature a partire da trilocali da 95mq a quadrilocali da 115mq. Per maggiori informazioni non esitate a contattarci!

    95m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Con balcone
    Silverinsertion image

    Appartamento all'interno di un nuovo complesso immobiliare tra Gualdo Tadino e Nocera Umbra, composto da soggiorno con cucina a vista, due camere matrimoniali e un bagno. Una camera e il soggiorno sono serviti da due balconi che affacciano sulla campagna attraversata dal fiume Rio Fergia. Il complesso è dotato da ampi spazi comuni e completamente riservati con accesso privato e illuminazione su tutto il perimetro. Tutti gli immobili sono stati costruiti con isolamento termo-acustico in base alle ultime normative per il risparmio energetico

    63m2
    4Locali
    1Bagno
    D
  • Arredato, Con giardino
    Silverinsertion image

    Gaifana di Nocera Umbra, disponiamo di un bellissimo quadrilocale completamente arredato. L'abitazione ha ingresso indipendente e composto da: soggiorno con angolo cottura, disimpegno, due camere e due bagni. Posti auto e giardino comune.

    80m2
    5Locali
    2Bagni
  • Novità, Luminoso
    Silverinsertion image

    Umbria Foligno in Via Francesco Petrarca una traversa di Viale Firenze, proponiamo in vendita appartamento servito di ascensore, molto luminoso e termoautonomo composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due camere matrimoniali, studio, bagno con vasca e w.c. con doccia, due balconi uno in cucina e l'altro in soggiorno. La zona è particolarmente tranquilla e ben servita agevole anche l'accesso alla S.S. ed il centro storico raggiungibile a piedi. Vi aspettiamo per una visita!!!

    97m2
    4Locali
    2Bagni
  • Da 4 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Diritti di proprietà per 9/18 su immobile, ubicato nel comune di Foligno (PG) Via Nocera Umbra 42, costituito da locale ad uso ripostiglio con antistante disimpegno interrato e scale di accesso fino al piazzale condominiale, locale rustico ubicato al piano seminterrato e appartamento piano terreno con attiguo vano ad uso palestra, oltre alla proprietà indivisa e comune delle parti condominiali.

    171m2
    8Locali
  • Da 5 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Porzione di palazzina adibita ad uffici ubicati ai piani terra ed interrato nella piena proprietà disponibilità della procedura, è ubicato nelle immediate vicinanze del centro storico della città, in zona residenziale, dotata dei principali servizi e infrastrutture e risulta internamente così suddiviso: ingresso, n. 5 uffici, disimpegno, n. 2 ripostigli, n. 3 bagni. Tramite scale interne si accede al piano interrato suddiviso in sala riunioni, ripostiglio e archivio.

    363m2
    10+Locali
  • Da 6 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Appartamento indipendente inserito in un edificio isolato avente altre due unità immobiliari una al piano terra ed una al piano primo.L’edificio è contornato da un’area cortiliva non oggetto di ese...

    197m2
    6Locali
  • Da 7 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Area urbana a giardino in palazzo centrale a Foligno (PG), via Antonio Gramsci 50. Superficie complessiva di 33 mq. Palazzo storico ristrutturato. Servitù passaggio perpetua. Condizioni buone Per maggiori informazioni visitare il portale www.quimmo.it - Codice annuncio 24617

    33m2
  • Da 7 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Appartamento (sub 55) in palazzo centrale a Foligno (PG), via Antonio Gramsci 50. Superficie complessiva di 61 mq. Palazzo storico ristrutturato. Finiture curate. Condizioni buone Per maggiori informazioni visitare il portale www.quimmo.it - Codice annuncio 24609

    61m2
  • Da 7 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Appartamento (sub 58) in palazzo centrale a Foligno (PG), via Antonio Gramsci 50. Superficie complessiva di 82 mq. Palazzo storico ristrutturato. Finiture curate. Condizioni buone Per maggiori informazioni visitare il portale www.quimmo.it - Codice annuncio 24612

    164m2
  • Da 7 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Appartamento (sub 60) in palazzo centrale a Foligno (PG), via del Liceo snc. Superficie complessiva di 75 mq. Palazzo storico ristrutturato. Finiture curate. Condizioni buone Per maggiori informazioni visitare il portale www.quimmo.it - Codice annuncio 24614

    75m2
  • Da 7 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Appartamento (sub 44) in palazzo centrale a Foligno (PG), via Antonio Gramsci 50. Superficie complessiva di 81 mq. Palazzo storico ristrutturato. Finiture curate. Condizioni buone Per maggiori informazioni visitare il portale www.quimmo.it - Codice annuncio 24606

    81m2
  • Da 7 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Appartamento (par 476) in palazzo centrale a Foligno (PG), via Antonio Gramsci 50. Superficie complessiva di 134 mq. Palazzo storico ristrutturato. Finiture curate. Condizioni buone Per maggiori informazioni visitare il portale www.quimmo.it - Codice annuncio 24616

    268m2
  • Da 7 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Appartamento (sub 54) in palazzo centrale a Foligno (PG), via Antonio Gramsci 50. Superficie complessiva di 106 mq. Palazzo storico ristrutturato. Finiture curate. Condizioni buone Per maggiori informazioni visitare il portale www.quimmo.it - Codice annuncio 24608

    212m2
  • Da 7 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Appartamento (sub 61) in palazzo centrale a Foligno (PG), via del Liceo snc. Superficie complessiva di 67 mq. Palazzo storico ristrutturato. Finiture curate. Condizioni buone Per maggiori informazioni visitare il portale www.quimmo.it - Codice annuncio 24615

    67m2

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media