• Con balcone, Con giardino
    Gold
    insertion image

    Rif: PA443 - RIF: PA443 La Tempocasa di Pavullo nel Frignano propone in vendita a Coscogno, in posizione tranquilla ma a pochi minuti dai servizi, una porzione di casa terra-cielo disposta su tre livelli. La soluzione, caratterizzata da metrature generose e un'ottima esposizione, è completamente da ristrutturare: l'opportunità ideale per chi desidera progettare ogni dettaglio della propria casa sfruttando i bonus edilizi. Punto di forza esclusivo è il giardino privato di 108 mq, perfetto per chi cerca uno sfogo esterno abitabile e riservato. L'immobile si sviluppa su una superficie totale di 146 mq distribuiti su tre piani, offrendo ampi spazi e un’ottima suddivisione degli ambienti: Piano Terra: Ingresso su zona giorno, cucina abitabile e accesso diretto all'area esterna. Piano Primo: Disimpegno notte, due ampie camere da letto e bagno. Piano Secondo: Ulteriori locali mansardati dove è possibile ricavare altre stanze o una splendida zona relax. Il vero valore aggiunto di questa proposta è il giardino privato di ben 108 mq, un polmone verde esclusivo nel cuore del centro, ideale per godersi momenti all’aria aperta in totale privacy, far giocare i bambini o ospitare i tuoi amici a quattro zampe. PERCHÉ ACQUISTARE L’IMMOBILE? Indipendenza totale: Zero spese condominiali. Ampio Giardino: Uno spazio verde introvabile a questo prezzo. Personalizzazione: Struttura ideale per creare ambienti moderni su misura.

  • Arredato, Posto auto
    Gold
    insertion image

    Rif: PA463 - PA462 – BILOCALE IN CONTESTO SEMINUOVO – ZONA BUDRIA Tempocasa Pavullo propone in vendita, in esclusiva, un bilocale funzionale e moderno situato in zona Budria, all'ultimo piano con ascensore. Una soluzione perfetta per chi cerca praticità o un investimento sicuro in un contesto recente. GLI SPAZI L’appartamento, di circa 45 mq, è ottimamente distribuito per sfruttare ogni centimetro. La zona giorno è composta da una sala luminosa con cucinotto separato; la zona notte comprende un disimpegno, un bagno curato e una camera matrimoniale. LA POSIZIONE Posizione strategica a pochi passi da tutti i principali servizi di Pavullo: scuole, ospedale e supermercati sono letteralmente sotto casa, garantendo la massima comodità quotidiana. DISPONIBILITÀ E INVESTIMENTO Proprio come l'unità adiacente, l'immobile è locato fino a fine anno, permettendo doppia scelta: 1. Per abitazione: Acquisto ora con consegna dell'immobile libero e pronto da abitare a fine anno. 2. Per investimento: Acquisto immediato con inquilino già presente. La zona e la tipologia di immobile assicurano un’ottima rendita annuale e un'elevata appetibilità sul mercato degli affitti. PERCHÉ SCEGLIERLO? • Ottimo rapporto qualità/prezzo: Ideale per giovani coppie o investitori. • Contesto seminuovo: Palazzina moderna all'ultimo piano. • Servizi a portata di mano: Tutto raggiungibile a piedi. Riferimento annuncio: PA463 Vuoi saperne di più? Contattaci! Tempocasa Pavullo - Via Irma Marchiani, 24. Disponibili in ufficio per consulenze di mutuo gratuite e personalizzate!

  • Arredato, Luminoso
    Gold
    insertion image

    Rif: AC218 - Investimento sicuro a Campogalliano – già locato! La Tempocasa di Campogalliano propone in vendita, in ottima zona residenziale tranquilla e molto richiesta, comoda a scuole e servizi, bilocale già locato, perfetto per chi cerca un investimento con rendita immediata. L’immobile è situato al terzo piano senza ascensore di una palazzina del 1968 e sviluppa una superficie di circa 48 mq, ben organizzati e funzionali. Composizione: Soggiorno con cucina a vista, luminoso e accogliente Balcone vivibile Disimpegno Bagno Camera matrimoniale spaziosa Punti di forza: Già affittato → reddito fin dal rogito Garage al piano terra incluso Contesto tranquillo e ben abitato Zona sempre richiesta, ideale per locazioni Basse spese di gestione Perfetto per investitori che vogliono un immobile pronto, con resa interessante e rischio contenuto. Chiama subito lo 059 8775784 Vieni a trovarci in Via Roma 28/a e 26/a – Campogalliano Rif.: AC214 ⚠️ Occasioni come questa, già a reddito, sono sempre più richieste: non lasciartela sfuggire

  • Classe A, Luminoso
    Gold
    insertion image


    Esclusiva Maisonette con Giardino in Classe A4 in pieno centro a Rovereto sulla Secchia.

    Cerchi un investimento sicuro o la tua futura casa a basso consumo energetico?

    A Rovereto sulla Secchia, in pieno centro e all'interno di una villa bifamiliare di recente costruzione (2017), proponiamo in vendita un'esclusiva maisonette al piano terra che unisce design moderno, comfort e massima efficienza.

    L'ingresso si apre su un ampio e luminoso soggiorno, vero cuore della casa, caratterizzato da una bellissima vetrata a tutta altezza che abbatte i confini tra interno ed esterno, regalando una vista rilassante sul verde privato. Lo spazio è completato da un cucinino funzionale e moderno. La zona notte, ben separata da un disimpegno, offre:

    Camera matrimoniale spaziosa, anch'essa con accesso diretto al giardino tramite portafinestra.

    Bagno moderno con finiture di pregio.

    LO SPAZIO ESTERNO E COMFORT
    Il vero valore aggiunto è l'area esterna: un giardino di circa 260 mq (in condivisione con l'unità del piano superiore), perfetto per momenti di relax all'aria aperta. La proprietà include un pratico passo carraio con due posti auto riservati all'interno del cortile.

    INVESTIMENTO O FUTURA ABITAZIONE?
    L'immobile è attualmente locato con contratto transitorio (scadenza inizio 2027), garantendo una rendita immediata e sicura per chi acquista come investimento, o il tempo necessario per organizzare il proprio trasloco in una casa praticamente nuova.

    Nota di pregio: È disponibile per l'acquisto anche l'appartamento posto al piano superiore (primo e secondo), offrendo l'opportunità unica di rilevare l'intera villa bifamiliare.

    Non lasciarti sfuggire questa opportunità nel centro del paese! Contattaci per scoprire tutti i dettagli e fissare una visita.

    IAD ITALIA è una realtà fortemente digitalizzata, nata per offrire il massimo valore ai propri clienti attraverso strumenti innovativi. La nostra tecnologia si unisce a una presenza capillare e professionale sul territorio, che garantisce assistenza completa in ogni fase della compravendita, dal primo incontro fino al rogito notarile. Per maggiori informazioni e per fissare una consulenza, contatta DANILA CAVALLINI assistente marketing 392 7775413

  • Classe A, Luminoso
    Gold
    insertion image


    L'ATTICO DEI TUOI SOGNI: LUMINOSITÀ, DESIGN E UN TERRAZZO SENZA CONFINI

    Se cerchi spazio, modernità e una vista aperta, questo duplex in villa bifamiliare (costruita nel 2017) è la risposta ai tuoi desideri. Situato nel cuore di Rovereto sulla Secchia, l'appartamento si distingue per l'eleganza architettonica e le prestazioni energetiche da primato (Classe A4).

    ELEGANZA SU DUE LIVELLI
    L'accesso avviene tramite un ingresso indipendente al piano terra con porta blindata e un vano scala privato che conduce ai piani superiori:

    Primo Piano (La zona living): Un disimpegno accogliente apre le porte a un enorme e luminoso soggiorno. La grande vetrata non solo inonda l'ambiente di luce naturale, ma conduce a un magnifico e immenso terrazzo, una vera "stanza all'aperto" dove organizzare cene indimenticabili o godersi il relax in totale privacy. Il piano è servito da un comodo antibagno e bagno.

    Secondo Piano (La zona notte): Salendo, troviamo la zona notte rifinita con cura, composta da una spaziosa camera matrimoniale, una seconda camera doppia ideale anche come studio o cabina armadi, e un secondo bagno di ampie dimensioni.

    ESTERNI E COMFORT TECNOLOGICO
    La proprietà include la quota del grande giardino di 260 mq (in comune con l'unità del piano terra) e dispone di due posti auto riservati all'interno della corte recintata. Vivere qui significa godere del massimo comfort moderno: impianto fotovoltaico, caldaia a condensazione, infissi in PVC ad alte prestazioni e cappotto termico.

    UN INVESTIMENTO INTELLIGENTE
    L'immobile è attualmente locato con contratto transitorio fino a inizio 2027: una soluzione perfetta per chi vuole investire oggi in un immobile che mantiene il valore nel tempo, con una rendita garantita, o per chi sta programmando il proprio futuro in una casa nuova e tecnologica.

    IAD ITALIA è una realtà fortemente digitalizzata, nata per offrire il massimo valore ai propri clienti attraverso strumenti innovativi. La nostra tecnologia si unisce a una presenza capillare e professionale sul territorio, che garantisce assistenza completa in ogni fase della compravendita, dal primo incontro fino al rogito notarile. Per maggiori informazioni e per fissare una consulenza, contatta DANILA CAVALLINI assistente marketing 392 7775413

  • Arredato, Con giardino
    Gold
    insertion image

    Rif: AS498 - La Tempocasa di Spilamberto propone in vendita a Spilamberto, in zona residenziale, bilocale di recente costruzione con terrazzo e box auto. L' appartamento, sito al primo piano (con ascensore) in un contesto di recente costruzione, è ubicato su strada a fondo chiuso e gode di affaccio interno su corte condominiale verde e riservata. INTERNO: Ingresso su zona living con angolo cottura realizzato su misura da cui si ha accesso a un terrazzo fruibile, con esposizione interna sul giardino della corte condominiale. Ampio disimpegno notte dove poter collocare un'ampia armadiatura e scarpiera. Camera da letto matrimoniale. Bagno servito di box doccia, con spazio per lavatrice/asciugatrice. Completa la proprietà un'autorimessa di pertinenza al piano terra. ESTERNO: Residence di recente costruzione in mattoni a vista, in zona residenziale e riservata, comodo alle principali vie di collegamento. Sono presenti infissi in legno e vetro doppio, con scuri esterni in legno. Inferriate in tutte le finestrature. Impianto di climatizzazione con pompa di calore. Videocitofono. PERCHE' ACQUISTARE L'IMMOBILE: - terrazzo pertinenziale - ottima esposizione - autorimessa pertinenziale Riferimento immobile: AS498

  • in sconto, Luminoso
    Gold
    insertion image
    € 229.000249.000 €-8%

    CARPI DUE PONTI – In una delle zone più ricercate per la sua serenità e la presenza di ampi spazi verdi, proponiamo questa splendida porzione di casa moderna, ristrutturata con cura e inserita in un piccolo contesto di sole due unità abitative, senza spese condominiali. L’abitazione si sviluppa al secondo piano in contesto bifamiliare e si compone di un luminoso soggiorno, cucina abitabile, comodo ripostiglio, due balconi, tre spaziose camere da letto e un bagno elegante e funzionale. Ma il vero valore aggiunto è la taverna al piano terra, con soggiorno e cucina a vista e un secondo bagno, uno spazio versatile perfetto per momenti di convivialità o per garantire l’indipendenza agli ospiti. A completare la proprietà troviamo un’ampia soffitta sfruttabile e un garage privato. Grazie alla semi - indipendenza e al doppio giardino privato, questa casa è perfetta per chi desidera vivere in un ambiente riservato, con ampi spazi esterni per godersi il relax e la privacy di una vera casa famiglia. Non lasciarti sfuggire questa opportunità! Contatta subito il nostro ufficio al numero 0594740321 per maggiori dettagli e per prenotare la tua visita.

  • Nuova costruzione, Arredato
    Gold
    insertion image

    Rif: PA478 - Rif. PA478 – ESCLUSIVO TRILOCALE CON GIARDINO ESCLUSIVO E GARAGE DOPPIO STAI CERCANDO UN APPARTAMENTO MODERNO E PRONTO DA ABITARE? DESIDERI UNO SFOGO ESTERNO PRIVATO IN UN CONTESTO ESCLUSIVO? La Tempocasa di Pavullo nel Frignano propone in vendita, in zona residenziale di pregio e comoda a tutti i principali servizi, splendido appartamento situato in una palazzina del 2005 rifinita con materiali di alta qualità. L'immobile si trova al primo piano, servito da comodo ascensore e totalmente privo di barriere architettoniche, ideale per ogni esigenza. INTERNO: L'appartamento è caratterizzato da una distribuzione degli spazi ottimale e finiture curate: •⁠ ⁠Ingresso su ampio e luminoso soggiorno; •⁠ ⁠Cucina abitabile separata; •⁠ ⁠Disimpegno notte; •⁠ ⁠Due camere da letto spaziose; •⁠ ⁠Bagno padronale e pratico secondo bagno di servizio. ESTERNO: La soluzione vanta spazi esterni introvabili: •⁠ ⁠Splendida loggia terrazzo di 10 mq, ideale per colazioni all'aperto; •⁠ ⁠Giardino privato di ben 50 mq, perfetto per chi ama il verde e la privacy. Completa la proprietà un ampio GARAGE DOPPIO. PERCHÉ ACQUISTARE L'IMMOBILE? Recente costruzione (2005) con finiture di pregio; Giardino privato e loggia abitabile; Contesto residenziale silenzioso e ricercato; Zero barriere architettoniche con ascensore; Garage doppio incluso nel prezzo. RIF: PA478 CONTATTACI SUBITO PER FISSARE IL TUO APPUNTAMENTO! Telefono: 0536 253354 WhatsApp: 3296173754

  • Con balcone, Con giardino
    Gold
    insertion image

    Rif: SM289 - La Tempoagency di Serramazzoni propone in vendita appartamento indipendente con giardino, garage e terreno a Saltino. L’immobile è di ampie metrature con ingresso indipendente, in contesto tranquillo. Composto da: ingresso in soggiorno, cucina abitabile, due camere matrimoniali (di cui una con balcone) e bagno. All’esterno sono presenti un giardino privato, legnaia e posto auto. Sul retro si trovano il garage con cantina e bagno, e circa 3000 mq di terreno, in parte edificabile. Soluzione ideale per chi cerca spazio e indipendenza. PERCHÉ ACQUISTARE L’IMMOBILE? -Ingresso indipendente -Terreno 3000mq -Garage e posto auto Per maggiori informazioni e/o fissare un appuntamento chiamare il seguente recapito: 0536-1878608. EMAIL: serramazzoni@tempoagency.iYT Riferimento immobile: SM289

  • in sconto, Arredato
    Gold
    insertion image

    Rif: V008 - La Tempocasa di Mirandola propone in vendita a Quarantoli, tranquilla frazione di Mirandola, spaziosa porzione di bifamiliare al primo piano di 120 mq, ideale per chi cerca comfort, indipendenza e ampi spazi esterni. L’abitazione si trova la primo piano con accesso scala in pietra esterna ove si accede su un comodo terrazzo d’ingresso che conduce al disimpegno della zona giorno composta da ampio e luminoso soggiorno con camino e cucina abitabile separata, perfetta per la vita quotidiana e per momenti conviviali. La zona notte è ben distribuita e comprende: 2 camere matrimoniali, di cui una con balcone privato e 2 bagni entrambi con doccia. Al piano terra la proprietà offre un valore aggiunto raro: giardino privato di circa 350 mq, ideale per famiglie, animali domestici o per creare una zona relax all’aperto. Completano la proprietà: 1 posto auto coperto, 1 garage doppio e 1 garage singolo, 3 cantine e un bagno con sanitari e doccia. Contesto residenziale molto tranquillo, situato in strada chiusa con accesso riservato ai soli residenti, perfetto per chi desidera privacy e sicurezza. Dal 2021 ad oggi sono stati eseguiti diversi lavori di manutenzione e miglioramento degli impianti: - servizi interrati esterni ovvero scarichi fognari, tubature gas, tubature acqua, illuminazione giardino, impianto goccia-goccia, piantumazione (green-up), pavimentazione con autobloccanti; - rifatto tetto garage doppio; - ripristino balconi, straordinaria manutenzione al tetto dell'abitazione, nuovo impianto acqua sanitaria calda/fredda, sostituzione di tutti gli infissi in pvc e vetro doppio, porta d'ingresso e inferriate finestre lato est e sud. Soluzione ideale per famiglie o per chi cerca una casa spaziosa con giardino in una zona riservata ma comoda ai servizi di Mirandola. Per ulteriori informazioni contattare 3928444388.

  • in sconto, Luminoso
    Gold
    insertion image

    Rif: CA669 - Rif- CA669 In zona acquedotto, comoda ai servizi principali, proponiamo ampio appartamento quadrilocale al sesto ed ultimo piano con ascensore. L'appartamento internamente è composta da ingresso, soggiorno luminoso con accesso al primo balcone, cucina abitabile con accesso al secondo balcone, disimpegno notte, due camere matrimoniali, una camera singola, bagno e pratico ripostiglio. A completare la soluzione troviamo una soffitta privata e un comodo garage singolo, ideali per chi necessita di spazi accessori e di deposito. Lo stabile ha beneficiato di interventi di manutenzione importanti, tra cui il rifacimento del cortile e delle fosse biologiche nel 2016, presente inoltre addolcitore condominiale. Soluzione ideale per famiglie o per chi cerca metrature ampie e ambienti ben organizzati, in un contesto tranquillo e funzionale. Per maggiori informazioni contattate allo 059660991, tramite Whatsapp 3341503876 o per mail carpisud@tempocasa.it e chiedete del riferimento CA669.

  • Arredato, Posto auto
    Gold
    insertion image

    Rif: PA410 - Riferimento: PA410 La Tempocasa di Pavullo e Serramazzoni propone in vendita, in centro a Serramazzoni, attico con ingresso indipendente e ampio terrazzo loggiato. Immobile composto da ingresso in soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, 2 camere da letto matrimoniali, ripostiglio e bagno. Completa l'immobile splendido terrazzo loggiato, con vista panoramica, di 45mq con possibilità di verandarlo e corte esclusiva con possibilità di posti auto. Il riscaldamento è termoautonomo. ESTERNO: Palazzina situata in zona tranquilla, in un contesto di sole 3 unità abitative (senza spese condominiali). PERCHE' ACQUISTARE L'IMMOBILE: - vista panoramica - ingresso indipendente - zona tranquilla e comoda a tutti i principali servizi - assenza di spese condominiali - ampio terrazzo.

  • in sconto, Arredato
    Gold
    insertion image

    Rif: A020 - La Tempocasa di Mirandola propone in vendita Duplex di 95mq al secondo piano ed ultimo in tranquilla palazzina del 2007 con spese condominiali contenute (solo 350 € annui), ideale per famiglie o per chi desidera spazi comodi e ben distribuiti. Composizione: Luminoso soggiorno con cucina open space, accesso diretto alla terrazza, disimpegno, camera matrimoniale, bagno finestrato e in mansarda due ulteriori camere Possibilità di realizzare un secondo bagno Completano la proprietà cantina di 5 mq e garage di 16 mq. Per ulteriori informazioni contattare 3928444388

  • Arredato, Luminoso
    Gold
    insertion image

    Rif: E001 - La Tempocasa di Nonantola propone in vendita a Ravarino località Sttuffione un quadrilocale di ampie metrature su due livelli al 3 piano con ascensore, 3 balconi e garage doppio. INTERNO: Appartamento luminoso e molto spazioso composto da ingresso, ampio soggiorno , cusina separata disimpegno notte, 3 camere da letto, di cui 2 matrimoniali, 2 sgabuzzini e 2 bagni. L'immobile è completo di condizionatore, infissi doppio vetro e porta blindata. Il riscaldamento è termoautonomo. ESTERNO: Appartamento situato in ottima zona tranquilla con la vista sul Cimone. PERCHE' ACQUISTARE L'IMMOBILE: - zona tranquilla - ampie metrature - ottimo spazio eterno

  • in sconto, Arredato
    Gold
    insertion image

    Rif: AS491 - La Tempocasa di Spilamberto propone in vendita, in zona Fondo Bosco, ampio quadrilocale ristrutturato al secondo piano (senza ascensore) con balcone pertinenziale e due box auto. La proprietà è ubicata in palazzina di sole sei unità abitative, con corte condominiale e posti auto interni. INTERNO: Ingresso su ampio soggiorno, luminoso e con accesso a balcone pertinenziale. Sala da pranzo abitabile adiacente, con mobilio cucina realizzato su misura. Disimpegno notte. Ripostiglio a muro. Due ampie camere matrimoniali. Un primo bagno completo di box doccia. Ed un secondo bagno ad utilizzo lavanderia, completo di sanitari e lavabo. Completano la proprietà, DUE box auto al piano terra. ESTERNO: palazzina in mattoni a vista con corte condominiale, di sole sei unità abitative. E' presente impianto di climatizzazione. Esposizione su due lati (Est-Ovest). Infissi in legno e vetro doppio. PERCHE' ACQUISTARE L'IMMOBILE: - ampie metrature - zona residenziale e tranquilla - due autorimesse - recentemente ristrutturato Riferimento immobile: AS491

  • in sconto, Arredato
    Gold
    insertion image

    Rif: AS488 - La Tempocasa di Spilamberto propone in vendita ampio quadrilocale completamente ristrutturato, con balcone, cantina, soffitta e box auto di pertinenza. La proprietà è ubicata in contesto di sole sei unità abitative, a due passi dalle scuole e a pochi metri dai principali servizi del Paese. L'appartamento, al secondo piano (senza ascensore), è composto come segue. INTERNO: Ampio ingresso a disimpegno dei vari locali. Sala da pranzo con cucina a vista realizzata su misura. Soggiorno ampio con accesso a balcone pertinenziale. Camera singola/studio. Ampia camera matrimoniale. Seconda camera matrimoniale con bagno privato in camera. E un bagno di servizio completo di box doccia e sanitari filo parete. Completa la proprietà: - soffitta pertinenziale - cantina al piano terra - box auto singolo al piano terra ESTERNO: Palazzina di sole sei unità abitative con corte interna, in zona centrale L'appartamento, completamente ristrutturato e arredato, presenta finiture di pregio. Infissi in pvc/vetro triplo con zanzariere. Caldaia a condensazione. Predisposizione per impianto di climatizzazione. PERCHÈ ACQUISTARE L'IMMOBILE : - completamente ristrutturato - completamente arredato - zona centrale - ampie metrature interne e pertinenziali - LIBERO DA SUBITO Riferimento Immobile: AS488

  • Con giardino, Posto auto
    Gold
    insertion image

    Rif: AS485 - La Tempocasa di Spilamberto propone in vendita, nella località di San Vito, un grazioso trilocale con terrazzo e box auto di pertinenza. L' appartamento, sito al primo piano (con ascensore) di un contesto riservato di recente costruzione, è ubicato su strada a fondo chiuso. Ideale per chi è alla ricerca di una soluzione in posizione strategica (vicinanza a Modena/Castelnuovo Rangone) che possa garantire al contempo tranquillità e ampi spazi verdi, che ne fanno da contorno. INTERNO: Ingresso su ampio soggiorno con predisposizione per angolo cottura, collegato a un terrazzo esterno da porta finestra, che garantisce luminosità e areazione. Zona notte disimpegnata, composta da una prima camera, camera matrimoniale e bagno di servizio con vasca. Completa la proprietà un'autorimessa al piano terra. ESTERNO: Residence di recente costruzione sito in quartiere residenziale, riservato e comodo ai principali servizi, con corte condominiale interna. Sono presenti infissi in legno e vetro doppio, con scuri esterni in legno. Zanzariere in tutte le finestrature. L'esposizione è su tre arie (Sud - Est - Ovest) con affaccio libero. Necessita di tinteggiatura. PERCHE' ACQUISTARE L'IMMOBILE: - terrazzino pertinenziale - ottima esposizione su tre arie - autorimessa pertinenziale - LIBERO DA SUBITO Riferimento immobile: AS485

  • in sconto, Arredato
    Gold
    insertion image
    € 220.000260.000 €-15,4%
    Quadrilocale in Vendita, Via Severino Fabriani 88, ModenaSan Cataldo, Madonnina, Tre Olmi, Cittadella

    Rif: N2611 - Tempocasa Modena Centro propone, nell’esclusiva e ricercata zona Cittadella, a pochi passi dal centro storico e comodo a tutti i servizi, luminoso appartamento di 128 mq commerciali. L'immobile si trova all'interno di un elegante condominio ottimamente curato e abitato, ideale per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla vicinanza del centro. L'appartamento, posto al 1 piano con ascensore, si compone di ingresso, ampio e luminoso soggiorno con accesso al primo balcone, tinello ampiamente abitabile e cucinotto. Nel disimpegno notte abbiamo 3 camere da letto (di cui due ampie matrimoniali), un bagno recentemente ristrutturato e secondo balcone di servizio. Completano la proprietà garage e soffitta, pertinenze non scontate data la vicinanza al centro L'immobile si presenta parzialmente da ristrutturare, offrendo la possibilità unica di personalizzare gli spazi interni secondo i propri gusti e le proprie esigenze abitative, sfruttando al meglio la metratura e la disposizione. È la soluzione ideale per chi desidera creare la casa dei propri sogni in una delle zone più ambite e servite di Modena, garantendo un ottimo investimento a lungo termine. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento per visionare l'immobile, non esitate a contattarci. Saremo lieti di fornirvi tutti i dettagli necessari! Riferimento Immobile: N2611

  • Arredato, Luminoso
    Gold
    insertion image
    € 185.000

    Rif: A497 - RIF: A497 Proponiamo in vendita appartamento posto al secondo piano servito da ascensore, inserito in contesto condominiale curato e ben abitato. L’ingresso si apre su un luminoso soggiorno, ambiente accogliente e ben distribuito. La cucina è separata ed abitabile, con accesso diretto al balcone, ideale per momenti di relax all’aperto. Un comodo corridoio conduce alla zona notte, composta da: • ampia camera matrimoniale con bagno privato, • seconda camera matrimoniale, • spazioso ripostiglio, perfetto come dispensa o vano multiuso. Completano la proprietà: • garage al piano terra, • parcheggio privato esterno condominiale. Lo stabile si presenta in ottime condizioni: negli ultimi due anni sono stati rifatti il tetto, la facciata, i terrazzi e i portoni dei garage, garantendo tranquillità e assenza di spese straordinarie imminenti. Soluzione ideale per chi cerca spazi comodi, ambienti ben distribuiti e un contesto recentemente riqualificato.

  • Luminoso, Posto auto
    Gold
    insertion image

    Rif: CA665 - Bilocale recente in contesto signorile, luminosissimo con box e ascensore In elegante contesto residenziale di recente costruzione, proponiamo bilocale posto a piano intermedio, servito da ascensore, ideale per chi cerca comfort, praticità e qualità costruttiva. L’appartamento gode di un’esposizione completamente a sud che garantisce ambienti particolarmente luminosi durante tutto l’arco della giornata, rendendo gli spazi accoglienti e piacevoli da vivere. La soluzione si presenta in ottime condizioni ed è inserita in un contesto curato e raffinato, adatto come abitazione principale. Completano la proprietà un comodo box auto al piano terra, facilmente accessibile e collegato tramite ascensore, elemento che aggiunge valore e funzionalità all’immobile. Soluzione pronta da abitare, perfetta per chi desidera un ambiente moderno, luminoso e ben servito. Ci trovi in Via Guido Fassi 10/B a Carpi. Dovrai solamente comunicarci il riferimento dell'immobile. Riferimento Immobile: CA655 Potrai contattarci al numero fisso 059/660991 tramite Whatsapp 3341503876 o per mail carpisud@tempocasa.it

  • Arredato, Con balcone
    Gold
    insertion image

    Rif: A0654 - La Tempocasa di San Cesario sul Panaro propone in esclusiva appartamento trilocale di ampie metrature con mansarda abitabile, due balconi, cantina, posto auto e garage. INTERNO: Appartamento ben distribuito composto da ingresso in ampio soggiorno con cucina a vista, disimpegno notte, 2 camere da letto matrimoniali, ripostiglio, bagno e due balconi. Al piano superiore comprende anche una mansarda abitabile con bagno e ripostiglio. Al piano terra, completa la proprietà box di ampie metrature con annessa cantina e lavanderia\bagno. L'immobile è completo di infissi doppio vetro, porta blindata, condizionatore e riscaldamento termoautonomo. ESTERNO: Palazzina con poche unità abitative senza spese condominiali situata in ottima zona tranquilla e comoda ai principali servizi. PERCHE' ACQUISRARE L'IMMOBILE: - AMPIE METRATURE -NO CONDOMINIO -CONTESTO PICCOLO DI 4 UNITA' ABITATIVE -MANSARDA ABITABILE -GARAGE CON LAVANDERIA E VANO TECNICO -POSTO AUTO Riferimento immobile: A0654

  • in sconto, Arredato
    Gold
    insertion image
    € 140.000155.000 €-9,7%

    Rif: A0136 - La Tempocasa di Modena San Faustino propone IN ESCLUSIVA un nuovo immobile. ESTERNO: Posizione strategica appena fuori dalla ZTL -Palazzina con poche unità abitative -Riscaldamento Autonomo -Poche Spese Condominiali INTERNO: Ampio bilocale posto al piano rialzato, composto come segue: -Ampio Ingresso -Soggiorno -Cucina separata -Camera da letto matrimoniale. Completa la proprietà un posto auto assegnato all'interno del cortile e una grande cantina al piano strada. NON PERDERE L'OCCASIONE DI TROVARE LA CASA DEI TUOI SOGNI! CONTATTACI SUBITO PER PRENDERE UN APPUNTAMENTO DI VISIONE. TEMPOCASA MODENA SAN FAUSTINO // VIA P.GIARDINI 4 - MODENA (MO) // 059 355 915 RIF.TO A0136

  • in sconto, Arredato
    Gold
    insertion image
    € 185.000240.000 €-22,9%

    Rif: A374 - Rif: A374 La Tempocasa di Castelnuovo Rangone propone in vendita un luminoso appartamento dalle metrature generose, situato al primo piano di un contesto bifamiliare senza spese condominiali. Gli Spazi Abitativi L’immobile si distingue per una distribuzione degli ambienti razionale e ariosa: - Zona Giorno: Ingresso sul soggiorno, cucina spaziosa e sala da pranzo separata. - Zona Notte: Due camere da letto matrimoniali di ampie dimensioni e un comodo ripostiglio. - Comfort: Bagno recentemente ristrutturato. Perché sceglierlo: Ideale per famiglie o coppie che cercano la tranquillità di una soluzione per sole due unità abitative, con la comodità di avere tutti i servizi di Montale a portata di mano. Riferimento immobile A374 Inoltre se devi anche vendere il tuo immobile, ti offriamo senza nessun impegno una valutazione gratuita, così da poter effettuare l'acquisto e la vendita in totale tranquillità e sicurezza. Offrendoti: - Servizi fotografici o video dedicati - Virtual tour (Matterport) - Notaio di fiducia - Collaborazione con geometri per controlli catastali o urbanistici - Assistenza fino all'atto notarile - Verifiche sull'immobile tramite collaborazione con notaio di fiducia. Per ulteriori info non esitare a contattarci! Ci trovi in Viale Eugenio Zanasi, 10/A a Castelnuovo Rangone e telefonicamente al numero 059 9787450

  • in sconto, Con balcone
    Gold
    insertion image
    € 460.000490.000 €-6,1%
    Appartamento in Vendita, Strada Montecatini, ModenaSant Agnese, Colombara, San Damaso

    Rif: V0511 - Tempocasa di Modena Vignolese 555 propone in Vendita a SAN DAMASO (Modena), casa libera su tre lati con giardino privato, spazi generosi e comfort moderno. Con Garage e posto Auto. In una delle zone residenziali più richieste e comode della città, soluzione di ampia metratura (circa 235mq) che unisce indipendenza, privacy e vivibilità esterna, grazie a giardino privato che abbraccia l'abitazione. La casa si sviluppa su più livelli e offre ambienti ampi, luminosi e facilmente modulabili, ideali per chi cerca spazi veri: famiglia numerosa, smart working , ospiti o zona hobby. Punti di forza dell'immobile: - Libera su tre lati - Giardino privato sfruttabile e vivibile - 3 bagni - Riscaldamento a pavimento - Spazi interni equilibrati e funzionali, perfetti per una personalizzazione estetica senza stravolgere l'impianto distributivo L'immobile rappresenta una scelta ideale per chi desidera una casa di categoria superiore in zona tranquilla ma servita, a pochi minuti da Modena e dai principali collegamenti. Classe Energetica D. Contattaci per ricevere ulteriori informazioni tecniche dettagliate e planimetrie.

  • Con balcone, Con giardino
    Gold
    insertion image

    Rif: SC363 - La Tempocasa di Sassuolo propone in vendita un appartamento situato in zona Musicisti, lungo viale della Pace, contesto residenziale apprezzato per la tranquillità e la comodità ai servizi. L’immobile si trova al primo rialzato ed è esposto su due arie, caratteristica che garantisce una buona luminosità naturale e una piacevole ventilazione degli ambienti. Internamente l’abitazione si compone di soggiorno, cucina separata, due camere da letto e bagno. Le finiture conferiscono carattere e funzionalità agli spazi: le camere sono rifinite in parquet, il bagno e la cucina in ceramica, mentre il soggiorno presenta una pavimentazione in marmo. Gli infissi sono in plastica con vetro e il riscaldamento è centralizzato. Il balcone rappresenta un gradevole sfogo esterno, ideale per momenti di relax. Il contesto è inoltre dotato di giardino condominiale, perfetto per chi desidera uno spazio verde a disposizione senza rinunciare alla praticità della vita in appartamento. Completano la proprietà una cantina, una soffitta e un posto auto coperto. L’immobile è dotato di porta blindata, videocitofono e aria condizionata, offrendo comfort e sicurezza. RIF: SC363

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media