In una tranquilla corte nel cuore di Canegrate, proponiamo in vendita grazioso appartamento posto al primo piano senza ascensore, ideale per chi cerca una soluzione pronta da abitare e con costi di gestione contenuti.
L’immobile si trova in una posizione comoda e ben servita, a pochi minuti dal centro del paese, dalla Stazione di Canegrate, che consente rapidi collegamenti con Milano e le principali località limitrofe, oltre a supermercati, negozi di vicinato, scuole, farmacia, bar, ristoranti e fermate dei mezzi pubblici.
L’abitazione è composta da ingresso direttamente sul soggiorno con cucina a vista, pratico e luminoso ambiente giorno, disimpegno, bagno e due camere da letto, con una distribuzione degli spazi funzionale e ben organizzata.
La casa viene venduta completamente arredata ed è dotata di numerosi comfort: aria condizionata, riscaldamento autonomo tramite caloriferi e una pratica stufa a pellet, con serramenti in doppio vetro pvc.
Completano la proprietà una cantina e un comodo posto auto.
La soluzione è inserita in una tipica corte lombarda, caratteristica che permette di beneficiare dell’assenza di spese condominiali. È presente inoltre un ballatoio comune, che di fatto viene utilizzato esclusivamente dall’abitazione, garantendo maggiore privacy e tranquillità.
Una soluzione ideale per famiglie, giovani coppie o come investimento, grazie alla posizione strategica, agli spazi ben distribuiti e alle ridotte spese di gestione.