• Con giardino, Da 224 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cerello, frazione di Corbetta: in tranquillo contesto residenziale del 2008, proponiamo in vendita un elegante appartamento di quattro locali, caratterizzato da ambienti ben distribuiti, ottima esposizione e finiture curate, ideale per coppie e famiglie alla ricerca di comfort e funzionalità. L'ingresso si apre sull'ampia zona giorno con cucina a vista, un ambiente moderno e accogliente impreziosito da ribassamenti in cartongesso con faretti a incasso, che valorizzano ulteriormente gli spazi. La zona living gode dell'accesso diretto al terrazzo esposto a sud, ideale per trascorrere piacevoli momenti all'aperto. Il disimpegno conduce alla zona notte, composta da una camera matrimoniale, una cameretta ed uno studio con uscita sul terrazzo, oltre a due bagni, uno completo di vasca e l'altro dotato di pratico spazio lavanderia, soluzione ideale per soddisfare le esigenze della vita quotidiana. Completano la proprietà un comodo box auto di generose dimensioni e la cantina, perfetti per garantire ulteriore spazio e praticità. L'abitazione è dotata di infissi in legno con doppi vetri, zanzariere e impianto di aria condizionata, caratteristiche che assicurano comfort abitativo in ogni stagione. Una soluzione ideale per chi desidera un'abitazione pronta da abitare, con ambienti luminosi e ben organizzati, inserita in una frazione tranquilla e riservata, a pochi minuti dai principali servizi del Comune di Corbetta.

    92m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Con giardino, Da 224 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Via Matteotti 7, Besate : In pieno centro paese, a pochi passi dalle fermate dell'autobus fermata degli autobus Z516,92 e Z556 che in meno di 40 minuti conducono a Milano/Pavia e nei Comuni limitrofi, proponiamo un bilocale in corte degli anni ’60 privo di spese condominiali, posto al primo piano . La zona risulta tranquilla e ben servita, fornita di tutti i servizi di prima necessità come supermercati, farmacie, scuole, poste, bar e ristoranti. L'appartamento risulta essere così composto : ingresso diretto nella zona giorno con cucina abitabile finestrata, proseguendo, mediante disimpegno, troviamo subito sulla destra un comodo ripostiglio, bagno finestrato con vasca ed infine un’ampia camera da letto con punto luce. L'appartamento si presenta in discrete condizioni interne con infissi in legno con doppi vetri ed uno split di aria condizionata nel disimpegno che raffresca tutti gli ambienti. Soluzione ottima e adatta a giovani coppie o famiglie, grazie alla posizione strategica ed alle comodità che offre. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Info non contrattuali.

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Da 224 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Villa Cortese: in zona comoda e servita proponiamo ottimo 3 locali inserito in un contesto realizzato nel 2010 composto da 3 palazzine circondate da giardino condominiale. Posizionato a piano primo, accessibile sia tramite scale che ascensore l'immobile è così composto: ampio e ben arredabile ingresso, che apre la vista sul soggiorno doppio della proprietà che oltre alla doppia finestra è dotato di una portafinestra che affaccia sul terrazzo accessibile anche dalla cucina abitabile di comode dimensioni. Il disimpegno che si sviluppa in lunghezza ci conduce alla zona notte in cui troviamo i due bagni della proprietà con box doccia, il primo e con vasca da bagno il secondo. Successivamente le due camere da letto, la matrimoniale con affaccio sul terrazzo e la cameretta. L'immobile è libero su tre lati e tutti i locali sono finestrati, dunque gode di un'ottima luminosità naturale per la maggior parte della giornata. Completano la proprietà box doppio e cantina. Contattaci o scrivici in Direct al n. 392 05 09 199 anche su WhatsApp oppure Scrivici via Email a manfredaimmobiliare@gmail.com MANFREDA IMMOBILIARE - Ci trovi a Villa Cortese (MI) 20035 in Via Ferrazzi 8/B -Siamo Presenti anche sul Nostro Sito www.manfredaimmobiliare.com -Visita i Nostri Profili: Google : Manfreda Immobiliare Villa Cortese Instagram : manfreda_immobiliare Facebook : Manfreda immobiliare Tutte le informazioni contenute nel presente annuncio hanno carattere indicativo e non costituiscono elemento contrattuale.

    84m2
    3Locali
    2Bagni
    B
  • Con giardino, Da 224 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo in vendita un bilocale accogliente situato a pochi passi dal centro del paese di Vizzolo Predabissi e dai servizi principali.
    L'appartamento si trova al piano terra ed è composto da ingresso che conduce alla zona giorno con sala e cucina a vista, il disimpegno ci introduce alla zona notte, dove sono presenti la camera da letto e il bagno.
    A completare la proprietà ci sono due comodi ripostigli esterni e un'area giardino, separata dall'abitazione, perfetta per chi desidera uno spazio esterno.
    TI PIACE QUESTO IMMOBILE? Per maggiori info puoi contattarci allo 02.98236063 o passare direttamente a trovarci. Siamo a Vizzolo Predabissi in Piazza Puccini n. 14 (sotto il portico). La nostra agenzia ti seguirà passo dopo passo, dalla vendita all'acquisto personalizzato, fino alla consegna delle chiavi; inoltre pensiamo sempre noi alle volture e/o attivazioni delle utenze. Devi vendere il tuo immobile per acquistarne un altro? Contattaci per una VALUTAZIONE GRATUITA e senza impegno, per conoscere il valore reale di mercato di casa tua e la modalità di vendita e di acquisto. Contattaci allo 02.98236063.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 269.000279.000 €-3,6%
    Bilocale in Vendita, Via Sebino 4, MilanoCalvairate, Cuoco, Umbria, Insubria

    Via Sebino 4 — In zona semicentrale, comoda e ottimamente servita, proponiamo in vendita un delizioso bilocale ristrutturato. L’appartamento si trova al piano rialzato di uno stabile anni ’60 di sei piani dotato di ascensore. L’ingresso si apre su un pratico disimpegno che conduce alla luminosa zona giorno, composta da soggiorno con cucina a vista. La zona notte include una spaziosa camera matrimoniale, mentre il bagno, finestrato, è dotato di box doccia. L’immobile è ristrutturato: infissi in PVC triplo vetro con serrande elettriche, pavimentazione in gres effetto parquet, aria condizionata e riscaldamento centralizzato. La doppia esposizione est–ovest garantisce una piacevole luminosità durante tutto l’arco della giornata. La posizione è uno dei principali punti di forza: il quartiere è residenziale e molto apprezzato grazie alla presenza di tutti i servizi essenziali—supermercati come Esselunga e Carrefour, farmacie, banche, il Centro Commerciale di Piazza Lodi—oltre a numerose aree verdi, tra cui il Parco Marcello Candia. Ottimamente collegata anche la rete dei trasporti: terminal del tram 16, linee autobus 84, 90, 91, 92 e 93, passante ferroviario di Porta Vittoria e le fermate della metropolitana M3 (Lodi e Brenta), entrambe raggiungibili a piedi. La zona è inoltre interessata da un importante progetto di riqualificazione urbana che prevede nuove abitazioni a canone agevolato, nuovi servizi, il futuro campus dello IED e la realizzazione della linea metropolitana M6, già approvata, che passerà nelle vicinanze. Una soluzione ideale per chi cerca una casa pronta da abitare, in un contesto dinamico, ben servito e con ottime prospettive di crescita.

    46m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    In una delle zone più richieste di Carugate, nelle immediate vicinanze del polo scolastico, del polo sportivo e dei principali servizi del paese, nasce la RESIDENZA LEVANTE, caratterizzata dallo stile architettonico MODERNO e ELEGANTE dove l’alta qualità costruttiva garantirà il miglior modo di vivere e abitare una casa. Tutti gli appartamenti in classe energetica A4 dispongono di impianti ad alto efficientamento energetico e un alto livello di coibentazione che garantiscono un isolamento termico e acustico eccezionale. Il pensiero costruttivo che definisce la RESIDENZA LEVANTE deriva dalla ricerca tecnologica, personalizzazione totale ed estrema cura del dettaglio con finiture di pregio e un progetto di una mini-palazzina di sole 10 unità abitative, che valorizza sia gli spazi interni funzionali sia le pertinenze esterne, quali TERRAZZI e GIARDINI PRIVATI per garantire ambienti aggiuntivi da vivere nei mesi più caldi con la giusta privacy e tranquillità. La qualità costruttiva certificata in CLASSE A4, garantisce l’alto confort abitativo e l’abbattimento dei costi di gestione. Alcune caratteristiche costruttive: - RISCALDAMENTO E RAFFRESCAMENTO A PAVIMENTO CON GESTIONE DELLA TEMPERATURA IN OGNI AMBIENTE; - VENTILAZIONE MECCANICA CONTROLLATA; - POMPA DI CALORE AD ALTA EFFICIENZA ENERGETICA COADIUVATA DAI PANNELLI FOTOVOLTAICI PER UN RISPARMIO SUI CONSUMI DI ENERGIA ELETTRICA; - TAPPARELLE ELETTRICHE IN ALLUMINIO COIBENTATO E ANTIEFFRAZIONE; - ZANZARIERE; - FINITURE INTERNE DI ALTO LIVELLO. TIPOLOGIA PROPOSTA: Appartamento al piano terra di quattro locali con ampio GIARDINO PRIVATO di circa 200 mq con PORTICO di oltre 30 mq composto da zona living luminosa, camera matrimoniale, camera doppia e la terza camera, disimpegni con spazi funzionali da poter arredare e i doppi servizi. Possibilità di ampi box doppi in larghezza o singoli e cantine. PERSONALIZZAZIONI INTERNE A SCELTA DEL CLIENTE con la consulenza di architetti e arredatori. AGEVOLAZIONE SISMABONUS ACQUISTI in 10 anni tramite detrazione fiscale.

    157m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    In una delle zone più richieste di Carugate, nelle immediate vicinanze del polo scolastico, del polo sportivo e dei principali servizi del paese, nasce la RESIDENZA LEVANTE, caratterizzata dallo stile architettonico MODERNO e ELEGANTE dove l’alta qualità costruttiva garantirà il miglior modo di vivere e abitare una casa. Tutti gli appartamenti in classe energetica A4 dispongono di impianti ad alto efficientamento energetico e un alto livello di coibentazione che garantiscono un isolamento termico e acustico eccezionale. Il pensiero costruttivo che definisce la RESIDENZA LEVANTE deriva dalla ricerca tecnologica, personalizzazione totale ed estrema cura del dettaglio con finiture di pregio e un progetto di una mini-palazzina di sole 10 unità abitative, che valorizza sia gli spazi interni funzionali sia le pertinenze esterne, quali TERRAZZI e GIARDINI PRIVATI per garantire ambienti aggiuntivi da vivere nei mesi più caldi con la giusta privacy e tranquillità. La qualità costruttiva certificata in CLASSE A4, garantisce l’alto confort abitativo e l’abbattimento dei costi di gestione. Alcune caratteristiche costruttive: - RISCALDAMENTO E RAFFRESCAMENTO A PAVIMENTO CON GESTIONE DELLA TEMPERATURA IN OGNI AMBIENTE; - VENTILAZIONE MECCANICA CONTROLLATA; - POMPA DI CALORE AD ALTA EFFICIENZA ENERGETICA COADIUVATA DAI PANNELLI FOTOVOLTAICI PER UN RISPARMIO SUI CONSUMI DI ENERGIA ELETTRICA; - TAPPARELLE ELETTRICHE IN ALLUMINIO COIBENTATO E ANTIEFFRAZIONE; - ZANZARIERE; - FINITURE INTERNE DI ALTO LIVELLO. TIPOLOGIA PROPOSTA: Appartamento al piano terra di tre locali con ampio GIARDINO PRIVATO di oltre 200 mq e PORTICO di 27 mq composto da soggiorno, cucina abitabile aperta, disimpegno zona notte che serve le due camere da letto e i doppi servizi. Possibilità di ampi box doppi in larghezza o singoli e cantine. PERSONALIZZAZIONI INTERNE A SCELTA DEL CLIENTE con la consulenza di architetti e arredatori. AGEVOLAZIONE SISMABONUS ACQUISTI in 10 anni tramite detrazione fiscale.

    130m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Da 225 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In via Tagliamento, zona Porta Romana/M3 Brenta, proponiamo in vendita splendido 3 LOCALI terrazzo di 25 mq. con doppi servizi. L'appartamento si trova al terzo piano ed è composto dalla zona living, particolarmente luminosa grazie alle ampie aperture che si affacciano direttamente sul terrazzo. Una vera oasi privata nel cuore della città. La cucina, non visibile dall'ingresso, è perfettamente integrata nella zona giorno. Il reparto notte ospita due comode camere da letto, la matrimoniale con bagno en-suite, il secondo bagno e un ampio ripostiglio ideale anche per essere trasformato in cabina armadio. I bagni, uno con vasca e l'altro con doccia, sono entrambi finestrati e hanno i sanitari sospesi Una bellissima porta scorrevole in vetro e metallo separa i due ambienti senza interromperne la continuità visiva. Le porte interne filo-muro contribuiscono a valorizzare gli ambienti rendendoli visivamente più ampi e omogenei. L'appartamento è stato finemente ristrutturato nel 2022, con ridistribuzione degli spazi interni rispetto alla pianta originaria. Il parquet, posato in tutti gli ambienti dona calore ed eleganza a tutta l'abitazione. Doppia esposizione Sud/Nord. Impianti moderni e certificati: climatizzazione canalizzata con diffusori Air-Zone, piano cottura a induzione, tapparelle motorizzate e impianto elettrico con placche Bticino Living Now, zanzariere. La posizione è strategica e servitissima: MM Brenta a soli 300 metri, Passante Ferroviario Porta Romana a 350 metri, supermercati, negozi e centri commerciali raggiungibili a piedi. Nelle immediate vicinanze si trovano, inoltre, scuole pubbliche e private di ogni ordine e grado, compresi istituti internazionali, il nuovo villaggio olimpico e Fondazione Prada. CLASSE ENERGETICA G - EPh 201,67 #casamilano PROGRAMMA CASA Via Emilia 18, Segrate (MI) Telefono: 02.26.92.32.33 Cellulare: 335.15.36.531 (anche WhatsApp) Mail: online@programmacasa.it Facebook: programmacasa  Instagram: @programmacasa Youtube: Programma Casa Desideri essere sempre informato sulle novità in vendita? Vai su www.programmacasa.it  e iscriviti alla nostra newsletter, bastano pochi click! L’assistenza garantita nella compravendita immobiliare sia all’acquirente sia al venditore sono frutto di una lunga e consolidata esperienza e di un costante aggiornamento formativo e giuridico. Ci avvaliamo della collaborazione di professionisti quali architetti, notai, geometri e siamo convenzionati con i principali istituti di credito, e imprese partner per lavori di ristrutturazione.  La tua nuova casa parte da qui!

    85m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 339.000349.000 €-2,9%
    Bilocale in Vendita, Via Giannone 6, MilanoSarpi, Canonica, Arco della Pace, Arena, Sempione

    Milano – Via Giannone 6 A pochi passi da Parco Sempione e dall'Arco della Pace, proponiamo in vendita un appartamento di 54 mq al piano terra, con ingresso indipendente rispetto al palazzo. L'immobile, completamente ristrutturato nel 2022, si presenta in condizioni impeccabili ed è composto da: zona living con cucina a vista, disimpegno che conduce all'ampio bagno, camera da letto matrimoniale, e un grande ripostiglio che completa la proprietà. Il riscaldamento è autonomo, garantendo bassi costi di gestione e la massima libertà di utilizzo. L'appartamento si presta perfettamente sia come abitazione principale, per chi desidera vivere in una delle zone più centrali e ricercate di Milano, sia come investimento, in quanto attualmente locato a € 1.800 mensili, comprensivi di spese condominiali (circa € 150/mese). La zona Via Giannone si trova in una posizione strategica tra Arco della Pace, Parco Sempione e Cadorna, in uno dei quartieri più eleganti e vivaci della città. L'area è servita da ogni tipo di attività commerciale, bar, ristoranti e servizi, oltre a essere ottimamente collegata grazie alla MM2 Moscova, alla stazione ferroviaria e alle numerose linee di tram e autobus che consentono di raggiungere comodamente ogni zona di Milano. Una location ideale per chi cerca comfort, prestigio e qualità della vita nel cuore della città. - NON FARTELO SFUGGIRE. PRENOTATI AL PROSSIMO OPEN HOUSE. "Le presenti informazioni sono puramente indicative e non vincolanti, rilevando a tal fine solo quanto espressamente indicato in sede di eventuale proposta" Hai un immobile a Milano o nell'hinterland e stai pensando di venderlo o affittarlo? La nostra clientela è alla ricerca urgente di Proprietà residenziali e commerciali anche da ristrutturare Il mercato è dinamico e le richieste sono in costante aumento: non perdere l'opportunità di trovare l'acquirente o l'inquilino ideale. Contattaci subito per valorizzare al massimo il tuo immobile!

    54m2
    2Locali
    1Bagno
    C
  • in sconto, Da 225 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 229.000249.000 €-8%

    MONOLOCALE COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO IN ZONA BOCCONI - IDEALE ANCHE PER USO INVESTIMENTO

    Per ulteriori informazioni prendere contatto con i nostri uffici
    L'immobile è situato in una zona adiacente a: MM2 fermata Crocetta – MM4 fermata Santa Sofia – Fermata tram 9 e 24 – Fermata autobus su Via Bocconi – Università Bocconi – Sigma Supermercati – Farmacia Bligny – Ospedale Gaetano Pini – Coworking Porta Lodovica
    OTTIMI MOTIVI PER COMPRARE QUESTO IMMOBILE:
    MILANO CITY
    VICINANZE MM2 Crocetta - MM4 Santa Sofia
    MEZZI DI TRASPORTO TRAM 9 E 24 NELLE VICINANZE
    IDEALE PER AFFITTI BREVI
    COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO
    STABILE CON ASCENSORE
    SERVIZIO DI PORTINERIA FULL DAY
    Monolocale in Vendita a Milano in zona Bocconi servita dai principali mezzi di trasporto, che collegano in pochi minuti il centro.
    L'immobile è situato in un contesto vecchia Milano in Via San Mansueto, completamente ristrutturato posto al piano seminterrato che gode di buona luminosità data dall' esposizione esterna sul lato ovest, così composto: ingresso su zona unica soggiorno-pranzo e notte con cucina a vista e bagno, ripostiglio in quota. Porte interne laccate, pavimenti in legno prefinito, impianto citofonico e cablaggio fibra già predisposti. Lo stabile è servito da ascensore. Consegna disponibile fin da subito.
    - CARATTERISTICHE IMPIANTI:
    Alimentazione riscaldamento centralizzato con caldaia condominiale alimentata a metano


    Riscaldamento con termosifoni


    Riscaldamento acqua sanitaria con boiler elettrico


    Impianto di aria condizionata autonomo con split interni e unità esterna


    - CARATTERISTICHE ESTERNI ED INTERNI
    Porta di ingresso blindata


    Serramenti interni ed esterni doppi vetri in PVC


    Pavimenti in legno prefinito


    Descrizione dell'immobile:
    Situato nel quartiere Bocconi, questo monolocale rappresenta una vera opportunità sia per chi cerca un'abitazione da vivere sia per chi punta al rendimento da locazione short rent: nell'arco di 500 metri hai accesso ai tram 9 e 24, fermate autobus su Viale Bligny e Via Bocconi, la nuova stazione Santa Sofia-Università Bocconi (Linea M4) nelle immediate vicinanze, la metropolitana M2 Crocetta a pochi minuti, e l'Università Bocconi a due passi. Nelle prossimità trovi supermercati Sigma, Carrefour Express, farmacie (es. Farmacia Bligny), e l'ospedale Gaetano Pini, ottimo per investitori o studenti. Il contesto è tranquillo, un elegante palazzo ben mantenuto con ascensore e servizio di portineria. L'immobile al suo interno è stato completamente ristrutturato, con finiture moderne: porta blindata, serramenti in PVC con doppi vetri, parquet prefinito, bagno rifinito con materiali di qualità, impianti autonomi per aria condizionata e predisposizione fibra ottica. Il prezzo di richiesta non è comprensivo dell'arredamento.L'attenzione ai dettagli e lo stato impeccabile consentono di traslocare da subito o avviare l'attività di locazione senza interventi.

    ️NON FARTELO SFUGGIRE PRENOTATI AL PROSSIMO OPEN HOUSE
    " Le presenti informazioni sono puramente indicative e non vincolanti, rilevando a tal fine solo quanto espressamente indicato in sede di eventuale proposta"
    Hai un immobile a Milano o nell'hinterland e stai pensando di venderlo o affittarlo?
    La nostra clientela è alla ricerca urgente di Proprietà residenziali e commerciali anche da ristrutturare ️
    Il mercato è dinamico e le richieste sono in costante aumento: non perdere l'opportunità di trovare l'acquirente o l'inquilino ideale.
    Contattaci subito per valorizzare al massimo il tuo immobile!

    37m2
    1Locale
    1Bagno
    D
  • in sconto, Da 225 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 259.000309.000 €-16,2%

    BILOCALE COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO IN ZONA BOCCONI - IDEALE ANCHE PER USO INVESTIMENTO

    L'immobile è situato in una zona adiacente a: MM2 fermata Crocetta – MM4 fermata Santa Sofia – Fermata tram 9 e 24 – Fermata autobus su Via Bocconi – Università Bocconi – Sigma Supermercati – Farmacia Bligny – Ospedale Gaetano Pini – Coworking Porta Lodovica

    OTTIMI MOTIVI PER COMPRARE QUESTO IMMOBILE:
    MILANO CITY
    VICINANZE MM2 Crocetta - MM4 Santa Sofia
    MEZZI DI TRASPORTO TRAM 9 E 24 NELLE VICINANZE
    AREA RELAX ESTERNA
    IDEALE PER AFFITTI BREVI
    COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO
    STABILE CON ASCENSORE
    SERVIZIO DI PORTINERIA FULL DAY

    Bilocale in Vendita a Milano in zona Bocconi servita dai principali mezzi di trasporto, che collegano in pochi minuti il centro.
    L'immobile è situato in un contesto vecchia Milano in Via San Mansueto, completamente ristrutturato posto al piano seminterrato che gode di buona luminosità data dall' esposizione interna sul lato est, così composto: ingresso su zona soggiorno-pranzo con cucina a vista, camera matrimoniale e bagno. Sfogo sull' esterno accessibile dalla camera matrimoniale con possibilità di accesso alla zona condominiale. Porte interne laccate, pavimenti in legno prefinito, impianto citofonico e cablaggio fibra già predisposti. Lo stabile è servito da ascensore. Consegna disponibile fin da subito.

    - CARATTERISTICHE IMPIANTI:
    Alimentazione riscaldamento centralizzato con caldaia condominiale alimentata a metano
    Riscaldamento con termosifoni
    Riscaldamento acqua sanitaria con boiler elettrico
    Impianto di aria condizionata autonomo con split interni e unità esterna

    - CARATTERISTICHE ESTERNI ED INTERNI
    Porta di ingresso blindata
    Serramenti interni ed esterni doppi vetri in PVC
    Pavimenti in legno prefinito

    Descrizione dell'immobile:
    Situato nel quartiere Bocconi, questo bilocale rappresenta una vera opportunità sia per chi cerca un'abitazione da vivere sia per chi punta al rendimento da locazione short rent: nell'arco di 500 metri hai accesso ai tram 9 e 24, fermate autobus su Viale Bligny e Via Bocconi, la nuova stazione Santa Sofia-Università Bocconi (Linea M4) nelle immediate vicinanze, la metropolitana M2 Crocetta a pochi minuti, e l'Università Bocconi a due passi. Nelle prossimità trovi supermercati Sigma, Carrefour Express, farmacie (es. Farmacia Bligny), e l'ospedale Gaetano Pini, ottimo per investitori o studenti. Il contesto è tranquillo, un elegante palazzo ben mantenuto con ascensore e servizio di portineria. L'immobile al suo interno è stato completamente ristrutturato, con finiture moderne: porta blindata, serramenti in PVC con doppi vetri, parquet prefinito, bagno rifinito con materiali di qualità, impianti autonomi per aria condizionata e predisposizione fibra ottica. Il prezzo di richiesta non è comprensivo dell'arredamento.L'attenzione ai dettagli e lo stato impeccabile consentono di traslocare da subito o avviare l'attività di locazione senza interventi.

    ️NON FARTELO SFUGGIRE PRENOTATI AL PROSSIMO OPEN HOUSE
    " Le presenti informazioni sono puramente indicative e non vincolanti, rilevando a tal fine solo quanto espressamente indicato in sede di eventuale proposta"
    Hai un immobile a Milano o nell'hinterland e stai pensando di venderlo o affittarlo?
    La nostra clientela è alla ricerca urgente di Proprietà residenziali e commerciali anche da ristrutturare ️
    Il mercato è dinamico e le richieste sono in costante aumento: non perdere l'opportunità di trovare l'acquirente o l'inquilino ideale.
    Contattaci subito per valorizzare al massimo il tuo immobile!

    44m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Arredato, Luminoso
    insertion image
    € 319.000
    Trilocale in Vendita, Via Ermanno Barigozzi 22, MilanoRogoredo, Forlanini, Corsica, Parco Monluè

    TRILOCALE RISTRUTTURATO - FERMATA M4 BLU REPETTI / FORLANINI Posizione strategica: a 5 minuti a piedi dalla nuova fermata Metropolitana Linea blu Repetti / Forlanini, siamo in Via Barigozzi 22, vicinanza all'imbocco delle tangenziali . ARENA IMMOBILIARE propone in vendita silenzioso e luminoso appartamento di 71 mq c.a. L'appartamento è composto da: ingresso, ampio soggiorno con finestra e portafinestra che conduce al balcone, cucina a vista con isola, disimpegno ben separato che conduce alle due camere da letto, bagno finestrato e secondo balcone. Si presente totalmente ristrutturato, con infissi nuovi installati tre anni fa e impianto di aria condizionata recente (1 anno). Così anche la vicinanza alla fermata metropolitana M4 blu Repetti che collega in 10 minuti al centro Città ed in 3 minuti l'aeroporto di Linate risulta essere plus molto vantaggioso da non perdere . L'intero contesto residenziale è immerso nel parco del quartiere ed è caratterizzato da una certa tranquillità, grazie agli spazi esterni ben curati e poco trafficati, per lo più pedonali, compresi giardini e aree comuni con poco passaggio di auto. La presenza di un servizio di pulizia e portineria rende tutto il contesto piacevole e ben manutenuto. In aggiunta, una cantina di pertinenza completa la proprietà. La zona in cui è ubicato l'immobile è molto ben servita da tutti servizi principali : Supermercati, negozi di prima necessità, bar, Scuole ed altro ancora. Non lasciarti sfuggire questa straordinaria opportunità! Contattaci ora per una visita senza impegno. Il nostro agente immobiliare esperto sarà a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni e guidarti verso la tua nuova casa da sogno. ARENA IMMOBILIARE: operiamo nel settore immobiliare fornendo servizi di mediazione ed di consulenza di ogni tipologia nell'ambito della vendita, dell'acquisto e della locazione, tutto questo con professionalità, etica e affidabilità, i tratti distintivi che caratterizzano il nostro operato. Per avere quindi ulteriori informazioni in merito o per effettuare una visita, saremo disponibili al seguente numero : Cell: 392/5879074 Arena Immobiliare Srl Via Marco Bruto, 9 V.le di Porta Vercellina, 8 - Milano

    71m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image
    € 840.000
    Appartamento in Vendita, Via Leone Tolstoi 102, MilanoBande Nere, Caterina da Forlì, Legioni Romane

    Via Leone Tolstoi - A pochi metri dalla nuova linea M4 fermata Tolstoj Nella vivace via Leone Tolstoi a 150 mt. dalla fermata della metropolitana M4, proponiamo in vendita un'esclusiva residenza di 136 mq, sviluppata su un unico livello con due balconi e tripla esposizione. La soluzione si distingue per la sua raffinata eleganza e l'attenzione ai dettagli, impreziositi da un pregiato parquet. Al suo interno, un accogliente salone doppio e luminoso, con una spaziosa zona pranzo, inoltre una zona cucina, adiacente al soggiorno, compongono la zona giorno; da entrambi gli ambienti è possibile accedere alla balconata, proseguendo troviamo, un comodo locale lavanderia, ed un ampio disimpegno che porta alla zona notte, che comprende tre camere da letto, di cui una matrimoniale con bagno in suite e due camerette, un secondo bagno finestrato. Questa affascinante proprietà, inserita in piccola una palazzina di Milano completamente riammodernata, interessata da efficientamento energetico e dotata di ascensore, gode di una piacevole luminosità grazie alla sua tripla esposizione. La posizione ideale per chi cerca un connubio perfetto tra eleganza e modernità in una delle zone più comode di Milano, con tutti i servizi di prima necessità e numerosi mezzi pubblici (autobus e la nuova linea metropolitana MM4) a portata di mano.

    136m2
    5Locali
    2Bagni
    B
  • in sconto, Luminoso
    insertion image
    € 290.000350.000 €-17,1%
    Bilocale in Vendita, Via Scialoia Vittorio 11, MilanoAffori, Bovisasca, Comasina, Bruzzano

    Via Vittorio Scialoia - In stabile civile anni '60 con servizio di ascensore e portineria mezza giornata, proponiamo in vendita ampio e luminoso bilocale trasformabile in trilocale posto al 6° piano. L'appartamento si compone di ingresso su corridorio, soggiorno con accesso a un ampio balcone, cucina abitabile, camera matrimoniale con secondo accesso al balcone e bagno finestrato con vasca. L'immobile si presenta allo stato originale e offre la possibilità di una personalizzazione completa. Il taglio regolare e i numerosi punti luce rendono possibili anche eventuali modifiche della disposizione interna. Il riscaldamento è centralizzato a pavimento ed è presente l'impianto di condizionamento. Le caratteristiche peculiari dell'appartamento sono la luminosità e l'ampiezza degli ambienti. Completa la proprietà un solaio di pertinenza e la possibilità di acquistare un box di 20mq. Ci troviamo in una tranquilla via residenziale, a pochi passi dalla servitissima via Pellegrino Rossi, ricca di servizi di prima necessità e attività commerciali di ogni genere. La zona è ben collegata da mezzi di superficie e dalla metropolitana linea gialla, che collega il quartiere al centro città in pochi minuti.

    73m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Ad Abbiategrasso, in zona centrale, proponiamo appartamento di 2 locali di 69 mq ca, ben esposto e recentemente ristrutturato. L’immobile, posto al terzo piano e servito da ascensore, è composto da un ingresso sul disimpegno (dove è presente un armadio a muro con attacco per lavatrice), una cucina abitabile, un soggiorno (entrambi collegati e con uscita sul balcone), una camera matrimoniale e un bagno con piatto doccia. Completa la proprietà la cantina compresa nel prezzo. Soggiorno e camera con raffrescamento canalizzato a pompa di calore. Impianto di riscaldamento centralizzato con termovalvole. Esposizione a nord/est con due lati liberi. Porta blindata, infissi in PVC doppio vetro, porte interne in legno e tapparelle elettriche. Possibilità di rendere la cucina a piano induzione. Richiesta: € 159.000,00 - Rif: B432 Classe energetica F – Ipe 162,33

    69m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Trilocale su due livelli - Gessate
    Fondocasa Milano Loreto propone in vendita a Gessate, Trilocale di 121 mq da ristrutturare, disposto su due livelli, al primo e secondo piano. L'appartamento è così composto: al piano 1° ingresso su soggiorno con cucina a vista con accesso al balcone, disimpegno, bagno cieco e una camera da letto; con la scala interna si accede al piano 2° dove troviamo, un secondo bagno, camera da letto, uno studio e un ripostiglio.
    Riscaldamento autonomo. Nessuna spesa condominiale. Libero subito.
    Richiesta: € 145.000,00
    Con i mezzi di superficie è possibile in pochi minuti raggiungere la vicina fermata MM2 di Gessate ben collegata con il centro di Milano.
    PER MAGGIORI INFORMAZIONI E PER FISSARE UN APPUNTAMENTO CONTATTACI AL n. 02/98670158, OPPURE INVIACI UNA EMAIL.

    121m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 279.000280.000 €-0,4%
    Trilocale in Vendita, Via Privata Paolo Rotta, MilanoBicocca, Niguarda, Testi, Parco Nord

    CASA COMUNE propone un ampio trilocale situato nel cuore del quartiere Niguarda, rappresentando la soluzione ideale per chi cerca comfort, praticità e una posizione strategica. L'appartamento, si caratterizza per ambienti spaziosi e ben distribuiti, mentre la tripla esposizione permette alla luce naturale di inondare ogni stanza. La zona giorno è composta da un ampio soggiorno ,(al momento arredato come terza camera ) perfetto per trascorrere momenti di relax o per intrattenere gli ospiti, e una cucina abitabile separata, con spazio sufficiente per un tavolo da pranzo; ma con la possibilità di rendere tutto openspace , troviamo anche un ampio balconcino che collega la cucina con il soggiorno. Proseguendo abbiamo un ampio bagno finestrato e due altre camere matrimoniali di cui una doppia , dotate come il soggiorno, di parquet; a completare l'appartamento uno spazioso sgabuzzino che non può mai mancare. La casa è dotata da finestre con doppio vetro e zanzariere , inoltre dispone di un posto auto interno a rotazione . Si trova al piano rialzato di uno stabile condominiale, con servizio portineria, la cui posizione è uno dei suoi punti di forza: a pochi passi dalla fermata della metropolitana, che garantisce una connessione rapida con il centro di Milano, e a breve distanza dall'Ospedale Niguarda, una delle strutture sanitarie più importanti della città. La zona è ben servita anche da negozi, scuole e a pochi passi troviamo anche il Parco Nord, rendendo l'appartamento ideale sia per famiglie che per professionisti; nonostante la posizione rimane però molto silenziosa. Per finire, abbiamo anche la cantina di pertinenza Si informa la gentile clientela che la nostra agenzia offre la possibilità di effettuare una consulenza mutuo personalizzata, con primari istituti di credito, è inoltre possibile valutare l’accesso a soluzioni di finanziamento fino al 100% del valore dell’immobile. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento conoscitivo, il nostro staff resta a completa disposizione. PREZZO: 279.000€

    86m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 365.000375.000 €-2,7%
    Trilocale in Vendita, Via Francesco Gonin 34, MilanoCorsico, Parco dei Navigli, Ronchetto sul Naviglio

    VIA FRANCESCO GONIN - GIAMBELLINO In una zona ben servita e strategica grazie alla vicinanza ai principali collegamenti urbani, proponiamo in vendita un trilocale. L'appartamento, situato al secondo piano di un condominio con servizio di portineria, si compone di ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto, doppi servizi e due terrazzi. La doppia esposizione garantisce ambienti luminosi e ben arieggiati. Completa la proprietà una cantina di pertinenza. Possibilità di box auto singolo. L’area offre comodi accessi ai mezzi pubblici e numerosi servizi di quartiere, garantendo praticità negli spostamenti e un contesto residenziale in continua crescita. Le visite sono gradite previo appuntamento telefonico. Le informazioni contenute nel presente annuncio non constituiscono elemento contrattuale. Presso la nostra agenzia Tecnorete è possibile su richiesta, grazie ai nostri partner Kìron, ricevere GRATIS una consulenza ed accedere ad un'ampia e diversificata gamma di prodotti creditizi come MUTUI, PRESTITI PERSONALI ed ASSICURAZIONI. Potrai trovare soluzioni alle tue necessità di reperimento del finanziamento o della polizza assicurativa più adatta alle tue esigenze attraverso una consulenza personalizzata in grado di offrire risposte efficaci e costruite su misura per te. Per maggiori info e per appuntamenti, contattaci telefonicamente. Orari di apertura: lunedì - venerdì: 9:00 - 20:00; sabato: 9:00 - 14:00 OGNI AGENZIA HA UN PROPRIO TITOLARE ED È AUTONOMA

    90m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    Libero subito. A soli 50 metri dalla Metropolitana di via Kennedy, proponiamo in vendita un elegante quadrilocale di ampia metratura, situato al piano primo di un contesto signorile e ben curato, a pochi passi dai servizi principali e dal centro storico del paese. L'abitazione offre spazi generosi e una distribuzione ottimale degli ambienti. Il doppio salone, luminoso e dotato di grandi vetrate che affacciano sul balcone, permette di vivere la zona giorno in totale comfort. La cucina è separata e dotata anch'essa di pertinenza esterna. Due camere matrimoniali, una delle quali dotata di balcone, e una cameretta ben proporzionata delimitano la zona notte. I servizi sono due, entrambi finestrati e funzionali. L'immobile è dotato di doppi vetri e aria condizionata. La posizione strategica rende questa soluzione perfetta e ideale per le famiglie o per chi desidera vivere in un contesto di prestigio senza rinunciare alla comodità dei trasporti e dei servizi. Cantina di pertinenza e box ad euro 20.000,00

    162m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image
    € 285.000
    Trilocale in Vendita, Via Luigi Chiarelli 2, MilanoSan Siro, QT8, Parco Bosco in Città, Lampugnano

    Via Chiarelli: ci troviamo nel quartiere Gallaratese, a poche decine di metri di distanza dal centro commerciale Bonola e dalla fermata metropolitana di Uruguay che permette di raggiungere comodamente e con rapidità i maggiori punti di interesse della città. Il quartiere è famoso per la tranquillità e l'abbondanza di aree verdi, tra cui spiccano il Parco di Trenno ed il Bosco in città. Oltre ad essere a poche decine di metri dal popolare Monte Stella, una delle principali aree verdi di Milano, si trova a ridosso di un parco pubblico di recente realizzazione, attrezzato con giochi per bambini ed area cani, da cui raggiungere rapidamente i nuovi quartieri Portello e City Life attraverso percorsi pedonali e ciclabili dedicati. L'appartamento è sito in uno stabile civile dotato di portineria e giardino condominiale. La scala è dotata di ascensore a servizio dei piani residenziali, divisi tra soli due alloggi. L'immobile, sito ad un piano alto, gode di doppia esposizione con affacci gradevoli sia sullo skyline di Milano che sulle montagne; ha una metratura generosa e razionalmente distribuita ed è cosi composto: la zona giorno si apre su ampio e luminoso soggiorno dotato di balcone; la cucina è abitabile e servita da un secondo balcone. La zona notte, ben disimpegnata, ospita due camere da letto di buone dimensioni, un bagno finestrato e un comodo ripostiglio. Le condizioni interne sono buone. Tra le dotazioni, si segnalano l'impianto di climatizzazione, gli infissi in pvc e doppio vetro, il videocitofono e la porta blindata. Completa la proprietà un pratico solaio e la possibilità di acquistare un box nello stabile ad € 20.000,00. Per appuntamenti i nostri incaricati sono disponibili dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.30 e il sabato dalle 9.00 alle 12.30. Contattateci per fissare un incontro gratuito nei nostri uffici. A vostra disposizione uno staff di consulenza creditizia in grado di proporvi il mutuo più adatto alle vostre possibilità. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Da 227 giorni su Wikicasa
    insertion image

    RONDINELLA/STAZIONE Viale Gramsci n. 307 ATTICO CON SUPER/ATTICO DI 108mq + 100mq di TERRAZZO. UNICO NEL SUO GENERE! La nostra agenzia è lieta di proporvi un attico a soli 50 metri dalla fermata della linea rossa della metropolitana F/S, la zona è circondata da ogni tipo di servizio e struttura necessitiate per il fabbisogno quotidiano. All'interno del fabbricato vi è un box comodo con accesso diretto dal condominio e la possibilità di acquisto a parte, L'immobile al suo interno si presenta completamente ristrutturato, finiture in parquet, impianti certificati, aria condizionata in ogni ambiente, zanzariere e tapparelle motorizzate. Bagno padronale a servizio dell'immobile e piccolo doppio servizio nel super/attico. Terrazzo al piano di circa 15mq e TERRAZZO DI oltre 100mq nel super/attico. IMPERDIBILE! Prenota il tuo appuntamento e non farti sfuggire questa soluzione unica nel cuore della città.

    108m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    Deliberati i lavori per la facciata che verrà interamente pagata dall' attuale venditore. Scopri questo luminoso appartamento di due locali situato nella tranquilla zona di San Bernardino. Con un' ampia superficie questo immobile offre spazi ampi e accoglienti, perfetti per una vita confortevole. L'ingresso conduce a un disimpegno che ti porta a un soggiorno luminoso con cucina, ideale per momenti di convivialità. La camera matrimoniale è spaziosa e il bagno è funzionale, rendendo questo appartamento pronto per essere abitato. Situato al piano rialzato è facilmente accessibile e presenta anche un posto auto condominiale e una cantina per ulteriore spazio di stoccaggio. La posizione strategica permette di raggiungere facilmente la stazione e tutti i servizi primari rendendo questo appartamento una scelta perfetta per chi cerca comodità e praticità. Libero subito e in buono stato è ideale per chi desidera una soluzione pronta da abitare. Non perdere l'opportunità di visitare questo appartamento. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    In vendita a Parabiago, si trova questo splendido appartamento in uno stabile costruito nel 1972 e recentemente ristrutturato.

    L'immobile si presenta in ottimo stato di conservazione, pronto per essere abitato, e gode di una posizione strategica, vicino a tutti i servizi e le comodità.

    L'appartamento, di 161 metri quadrati, si trova al secondo piano ed è dotato di ascensore.

    L'ingresso si apre su un ampio e luminoso soggiorno, con una doppia esposizione che garantisce luce naturale per gran parte della giornata.

    La cucina è abitabile e già parzialmente arredata, ideale per chi ama trascorrere del tempo in compagnia cucinando.

    La zona notte è composta da tre camere da letto e due bagni completi.

    Uno degli ambienti può essere utilizzato come studio o sala hobby, in base alle esigenze dei proprietari.

    Gli infissi e le finestre sono dotati di doppio vetro per garantire un'ottima insonorizzazione e isolamento termico.

    Tra le comodità di questa proprietà, troviamo anche un box auto singolo e una cantina, perfetti per riporre gli oggetti di uso quotidiano e mantenere l'appartamento sempre ordinato.

    Il riscaldamento è centralizzato, ma dotato di contabilizzatore di calore, per garantire una gestione più efficiente delle spese.

    Il combustibile utilizzato è il metano, una fonte energetica pulita e sostenibile.

    Le spese condominiali ammontano a 300 euro mensili e comprendono la manutenzione delle parti comuni e la gestione calore.

    Nonostante si trovi in una zona residenziale, l'appartamento è caratterizzato da una doppia esposizione, che permette di godere di una piacevole vista sul verde circostante da ogni angolo della casa.

    L'appartamento è libero al rogito, pronto per essere acquistato e abitato.

    Si tratta di un'occasione unica per vivere in un'abitazione spaziosa, moderna e dotata di tutti i comfort, in una delle zone più ricercate di Parabiago.

    Perfetto per famiglie o per chi cerca un'alternativa alla vita in città, questo immobile è sicuramente da non perdere.

    161m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image
    € 2.300.000

    Christie's International Real Estate - Milan Exclusive è lieta di proporre in vendita un attico con terrazzo panoramico in Viale Misurata, adiacente a Via Sardegna, in una delle zone più richieste della città.

    Questo elegante attico è situato all'ottavo e nono piano e gode di uno spettacolare terrazzo di 255 mq. L'ingresso si apre direttamente sul luminoso soggiorno triplo con zona pranzo, impreziosito da tante porte finestre che si affacciano su una lunga balconata panoramica. Vero punto di forza della proprietà è il terrazzo, grande quanto tutta la pianta del palazzo e con vista a 360 gradi.

    La zona notte comprende cinque camere e tre bagni. L'abitazione è dotata di doppio ingresso con ascensore che arriva fino al piano. L'ampia superficie unita alle balconate verso l'esterno e verso l'interno, oltre che al terrazzo, permette molteplici possibilità di modifiche e frazionamento.

    Grazie alla doppia esposizione e alle ampie superfici vetrate, l'attico è estremamente luminoso e offre una splendida vista su tutta la città, essendo l'unico immobile al piano ha un elevato livello di privacy. La posizione è particolarmente strategica: nelle vicinanze si trovano negozi, ristoranti e servizi di prima necessità, oltre a numerosi mezzi di trasporto, tra cui tram, autobus e la nuova fermata MM4 Foppa-California e raggiungibile in soli cinque minuti a piedi.

    330m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • in sconto, Con giardino
    insertion image
    € 229.000239.000 €-4,2%
    Trilocale in Vendita, Via Palanzone 15, MilanoBicocca, Niguarda, Testi, Parco Nord

    Nel cuore del quartiere Niguarda a Milano, proponiamo un appartamento in vendita di 68 mq, situato al piano rialzato di un edificio costruito nel 1952. Questa soluzione abitativa, appartenente alla categoria civile, offre tre locali ben distribuiti, ideali per chi cerca un ambiente funzionale e accogliente. L'appartamento internamente si presenta da ristrutturare e si compone di un soggiorno , una cucina separata abitabile, una camera da letto matrimoniale , una seconda camera che può essere utilizzata come studio o cameretta, bagno finestrato, terrazzino e cantina di pertinenza. La disposizione degli spazi è pensata per garantire comfort e praticità, rispondendo alle esigenze di chi desidera vivere in una zona ben servita e collegata. La posizione strategica permette di raggiungere facilmente i principali servizi e le aree verdi del quartiere, rendendo questa proposta un'opportunità interessante per chi desidera stabilirsi in una delle zone più dinamiche di Milano.

    68m2
    3Locali
    1Bagno
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media