• Con balcone, Da 261 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: 005Q - Rif. 005Q Appartamento "Bellavista" : A Corridonia in Via Rossini, proponiamo appartamento abitabile sin da subito, in ottime condizioni generali e con ben 3 lati liberi! Appartamento Bellavista è una soluzione disposta su due livelli, all’ultimo piano di una palazzina tranquilla, con spazi generosi, vista aperta e privacy. Perfetta per chi cerca luce, silenzio ed indipendenza. POSIZIONE: ci troviamo ad appena 2 minuti di auto dal centro e da tutti i servizi, in zona residenziale tranquilla e riservata. Ottima posizione, anche per chi non vuole utilizzare l’auto: in 10 minuti si raggiungono i servizi. L’ideale per famiglie e bambini, la zona ha anche giardini e spazi verdi. L’ingresso della superstrada Civitanova - Foligno invece è a soli 6 minuti di auto. CONTESTO: l’appartamento si trova in una piccola palazzina di sole sei unità abitative, al secondo ed ultimo piano, con mansarda di proprietà collegata internamente. La struttura è in ottime condizioni, in quanto la facciata è in mattone faccia vista e i balconi sono stati rifatti 10 anni fa circa. Dispone di ben tre lati liberi con una bellissima vista panoramica. La tripla esposizione a sub-est-ovest e l’assenza di unità sopra, garantiscono ambienti ariosi, silenziosi, luminosità naturale e riservatezza. COMPOSIZIONE: l’appartamento si compone come segue: - Ingresso - Grande zona giorno in open space suddivisa in zona living e zona pranzo, dotata di camino e due balconi, uno lato ovest e uno lato sud - Due camere con parquet (una con accesso al balcone) - Una cameretta con parquet e balcone - Bagno dotato di vasca e doccia - Ripostiglio con predisposizione per wc - Mansarda di 30 mq collegata internamente, con bagno e locali ripostiglio nel sottotetto PERTINENZE: - Al piano terzo abbiamo la mansarda collegata dalla scala interna e dotata di bagno, ideale per una zona studio, zona relax o sala hobby - Garage al piano seminterrato con collegamento interno dalla scala condominiale - 3 balconi ACCESSORI: - 3 split aria condizionata - Tende da sole elettriche - camino in soggiorno PERCHÉ ACQUISTARE QUESTO APPARTAMENTO: - metratura - spazi - Luminosità - Esposizione - Contesto - Spese condominiali basse - abitabile sin da subito COSA ASPETTI? Chiamaci e scopriremo insieme come farlo diventare tuo. MUTUO? Nessun problema, grazie ai nostri colleghi di Più Mutui Casa, che lavorano ogni giorno all’interno dei nostri uffici, potrai scoprire quali sono le condizioni migliori per te per accedere al mutuo, grazie a convenzioni con istituti di credito nazionali e locali. Senza nessun costo e nessun impegno. TI ASPETTIAMO!

    130m2
    4Locali
    2Bagni
  • Vista Mare, Con balcone
    Goldinsertion image

    PORTO RECANATI - In una delle zone più esclusive di Porto Recanati, nella splendida area collinare di Montarice, proponiamo in vendita 3 appartamenti in villa. La richiesta di euro 550.000 si intende a corpo e in blocco poiché gli appartamenti vengono venduti tutti e 3 insieme e si trovano all'interno di una villa singola e indipendente con un ulteriore appartamento non compreso nella presente proposta. Le proprietà è circondata da terreno di 1300 mq comprendente una corte comune che si sviluppa principalmente nell'area antistante, ma gode di ampio terreno e porticato di proprietà esclusiva oltre a striscia piantumata con 33 ulivi; sul terreno sorgono anche diversi magazzini e depositi (con superfici rispettive di 91 mq/4mq/85 mq/63 mq). I primi due appartamenti si trovano al piano per una metratura di 120 mq circa cadauno; il primo, ha un'amplissima zona giorno e living con cucina a vista, camino e uscita sul portico di 50 mq con vista mare, un disimpegno che apre alla zona notte con due camere matrimoniali servite da bagno finestrato con doccia e doppio lavabo. Classe G 198,22 kwh/m2 Il secondo appartamento al piano ha una splendida cucina abitabile con scenografico camino in muratura, sala da pranzo, due camere e un bagno finestrato. Classe G 198,64 kwh/m2 Il terzo appartamento si trova al piano primo collegato da comoda scala interna, e si sviluppa su una metratura di circa 80 mq : ingresso, cucina con uscita su terrazzo coperto con vista sul Monte Conero e Loreto, due camere matrimoniali con uscita su altro terrazzo vista mare, una cameretta e un bagno finestrato con doccia. Il tutto servito da impianto di aria condizionata con split. Classe G 171,47 kwh/m2 La proposta ha a completamento una porzione di taverna al piano seminterrato con cantina e locale open space con camino da adibire a palestra/zona hobby di 114 mq, oltre a sottotetto di proprietà esclusiva con un bagno e illuminato da lucernari di 120 mq. Ogni appartamento ha il sistema di riscaldamento termoautonomo e già diviso. Impianto di antifurto e finestre in legno/doppio vetro. Ottima opportunità per nucleo familiare di 2/3 famiglie, che cerca un immobile con ampi spazi abitativi in zona tranquilla ma a poca distanza dai servizi principali e dal mare. NOTE: le metrature sono del tutto indicative non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o locazione della proprietà.

    300m2
    8Locali
    4Bagni
    G
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    Rif: 514C - CASA SINGOLA IN PIENO CENTRO A COLBUCCARO! La Tempocasa di Montecosaro propone in vendita villa a schiera, libera su 3 lati, situata in pieno centro a Colbuccaro, nella provincia di Macerata. E' un ottima soluzione che offre un appartamento con 3 camere di cui 1 matrimoniale e due singole, 2 bagni di cui uno con box doccia separato e grande e luminoso soggiorno cucina in open space. Inoltre compreso nel prezzo un'ampio magazzino al piano terra dove troviamo l'impianto di riscaldamento. La casa è attualmente affittata e rappresenta un'opportunità ideale per gli investitori immobiliari. Ma con circa 8 mesi di preavviso l'immobile può essere liberato e quindi ideale anche per famiglie che cercano una soluzione indipendente in zona comoda e servita. Caratteristiche Principali: - Posizione: La casa è situata in pieno centro a Colbuccaro, a pochi passi dai servizi e dalle attività commerciali. CASA INDIPENDENTE CIELO TERRA 3 camere da letto confortevoli - 2 bagni - Ampio soggiorno luminoso - Cucina funzionale e ben attrezzata - Piccolo spazio esterno privato - Garage: Spazioso garage attualmente inutilizzato che può ospitare più veicoli o essere utilizzato come officina o magazzino. - Balconi: Ogni stanza della casa ha un balcone che offre una vista piacevole e aria fresca. Al secondo piano, c'è un ampio balcone che si estende su tutta la lunghezza della casa, - Soffitta: Spaziosa soffitta che può essere utilizzata come spazio di archiviazione o ristrutturata come appartamento aggiuntivo. -Investimento Redditizio: La casa è attualmente affittata e rappresenta un'opportunità ideale per gli investitori immobiliari. Con una gestione oculata, è possibile ottenere un rendimento interessante sull'investimento. Contattaci per saperne di più! Se sei interessato a questa proprietà redditizia, non esitare a contattarci per fissare un appuntamento e visitare la casa. Saremo felici di aiutarti a valutare l'opportunità e a realizzare il tuo investimento immobiliare!

    120m2
    5Locali
    3Bagni
  • Arredato, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif: 0305Q - La TEMPOCASA di Macerata propone in esclusiva la vendita di un appartamento quadrilocale al piano terra, situato nella tranquilla e verdeggiante zona di Villa Potenza. L’immobile, con una superficie di circa 157 mq, si presenta da ristrutturare internamente, offrendo ampi spazi e ottime potenzialità per chi desidera personalizzare la propria casa. L’abitazione è composta da soggiorno, cucina abitabile, pratico ripostiglio, due camere matrimoniali, una camera singola, due bagni e corte privata di circa 50 mq. Fa parte di un contesto residenziale di sole tre unità abitative, ben mantenuto e oggetto nel 2006 di una significativa ristrutturazione esterna che ha riguardato facciata, balconi, grondaie e fognature. A rendere questa proposta ancora più interessante è la possibilità di acquistare, separatamente, una corte privata di circa 1000 mq, impreziosita da numerosi alberi da frutto e piante ornamentali: un autentico angolo di natura, ideale per chi cerca privacy, spazio all’aperto e la possibilità di vivere in armonia con l’ambiente. La posizione dell’immobile rappresenta un ulteriore punto di forza: pur essendo immersa nel verde e nella tranquillità, è a pochi minuti dal centro città e comoda a tutti i principali servizi. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita. LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA – LE VEDI SOLO CON NOI!

    157m2
    4Locali
    2Bagni
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: 0306Q - La TEMPOCASA di Macerata propone in vendita, in esclusiva, un ampio appartamento quadrilocale al secondo piano in zona Villa Potenza, completamente ristrutturato internamente. L’immobile, di circa 150 mq, si compone di un grande soggiorno con termo camino, cucina abitabile, pratico ripostiglio, due camere matrimoniali, una camera singola e due bagni. Ogni ambiente è servito da balcone, per un totale di circa 32 mq di spazi esterni. Il balcone della zona giorno è inoltre dotato di tenda da sole elettrica, ideale per godersi momenti di relax all’aperto. Fa parte di un contesto residenziale di sole tre unità abitative, oggetto di una sostanziale ristrutturazione esterna nel 2006, che ha riguardato facciata, balconi, grondaie, fognature e l’installazione di pannelli fotovoltaici a servizio degli appartamenti del primo e secondo piano. Completa la proprietà, ma non inclusa nel prezzo, una corte privata di 1.000 mq, ricca di alberi da frutto e piante ornamentali, che rappresenta un vero valore aggiunto per chi desidera vivere a contatto con la natura. La posizione è un ulteriore punto di forza: immersa nel verde e nella tranquillità, ma a pochi minuti dal centro città e dai principali servizi. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita. LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA – LE VEDI SOLO CON NOI!

    150m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image

    Rif: 753Q - La nostra agenzia propone in vendita esclusiva splendido appartamento al piano terra in zona residenziale a Monte San Giusto! La soluzione è situata in via XI Settembre, splendida zona residenziale con i servizi principali nelle immediate vicinanze, come scuole, negozi, trasporti pubblici, parchi verdi ecc, tutti comodamente raggiungibili anche a piedi. L'edificio è di recente costruzione, ovvero del 2008, e si presenta in ottime condizioni con splendidi mattoni faccia vista che richiedono pochissime spese di manutenzione nel corso degli anni! L'appartamento di circa 115mq, è situato al piano terra e gode di una splendida corte privata, ed è così composto: ingresso su ampio soggiorno con affaccio doppio e vista panoramica, zona cucina con porta finestra che permette l'uscita su ampio terrazzo, zona notte composta da un primo bagno finestrato con vasca, tre camere di cui 2 matrimoniali e una doppia, ed un secondo bagno finestrato con box doccia! L'immobile gode di splendidi infissi in doppio vetro, aria condizionata nella zona notte e inoltre compreso nel prezzo un ampio garage al piano S1 raggiungibile tramite ascensore. Attualmente l'immobile è locato e sarà libero entro 12 mesi dalla proposta d'acquisto. Contattaci per avere maggiori informazioni e per fissare un appuntamento di visione con noi!

    115m2
    4Locali
    2Bagni
    C
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image


    BORGO MARINARO
    Civitanova Marche – Centro, a 50 mt dal mare
    Hai voglia di avere una casa indipendente al centro di della città ma allo stesso tempo a pochi passi dal mare? Eccola, una rara opportunità: casa cielo-terra indipendente nel cuore di Civitanova, inizio Corso Umberto I, a pochissimi passi dalla spiaggia e da tutti i principali servizi.
    L'immobile si sviluppa su 3 piani fuori terra più mansarda, quest'ultima con possibilità di recupero abitativo pe un totale di 270, e dispone di un giardino interno privato di circa 50 mq, un vero valore aggiunto per una soluzione in pieno centro. Dal primo piano in su si gode la vista del mare
    La proprietà è completamente da ristrutturare, offrendo così ampie possibilità di personalizzazione e di sviluppo:
    •ideale come residenza unifamiliare di prestigio;
    •possibilità di realizzare una bifamiliare;
    •soluzione perfetta come investimento, sia per la creazione di un B&B di charme, sia per la realizzazione di più appartamenti da mettere a reddito o rivendere.
    La posizione strategica, l'indipendenza e lo spazio esterno rendono questa proposta unica nel mercato locale.

    236m2
    10+Locali
    4Bagni
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: 0304Q - La TEMPOCASA di Macerata propone in vendita un ampio e panoramico quadrilocale in zona Santa Croce L'appartamento di 135mq si trova al terzo piano con ascensore. Dal disimpegno d'ingresso si accede all'ampio soggiorno di 24mq, dove troviamo il primo balcone da cui si può godere di un ottima vista. A completare la zona giorno troviamo il tinello con cucina abitabile con uscita sul secondo balcone. Nella zona notte ci sono tre camere da letto, la matrimoniale è di 16 mq, mentre le due singole di oltre 12 mq di cui una ha accesso al terzo balcone. Nell'immobile sono presenti due bagni, uno di servizio e uno più grande con vasca, entrambi finestrati. Completano la proprietà una cantina al piano seminterrato ed un posto auto nel garage condominiale. Internamente l'abitazione è ben tenuta nelle finiture originali, come testimonia il bel parquet del soggiorno e delle camere da letto; inoltre sono state sostituiti gli infissi, che sono in pvc con vetro termico, oltre alle tapparelle in plastica. Il condominio è tranquillo e ben tenuto, da poco sono stati svolti i lavori di eco bonus con miglioramento energetico, grazie anche al cappotto termico. La zona, seppur residenziale e tranquilla, rimane particolarmente comoda; nei dintorni sono facilmente fruibili tutti i principali servizi, quali supermercati, scuole, giardini pubblici, banca, bar, poste ed altre attività commerciali. Perché acquistare questo immobile? 1) luminosità 2) panoramico 3) edificio ristrutturato -- LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA!! LE VEDI SOLO CON NOI --

    135m2
    4Locali
    2Bagni
  • Luminoso, Da 277 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Scopri il Tuo Nuovo Appartamento a Recanati! Piazzale Menechen “zona Ospedale”! In un esclusivo contesto residenziale, proponiamo un affascinante appartamento completamente ristrutturato. L'immobile si distingue per un luminoso soggiorno con angolo cottura e un ampio terrazzo che si apre sia sul soggiorno che sulla camera matrimoniale, offrendo uno spazio ideale per momenti di relax. La disposizione include un disimpegno che conduce a una confortevole camera matrimoniale, un bagno con finestra e una camera singola dotata di un pratico terrazzino. Inoltre, è presente un secondo bagno con doccia, perfetto per le esigenze quotidiane. Ristrutturato con materiali di alta qualità nel 2025, questo appartamento è pronto per essere abitato. Completa l'offerta un ampio box auto di circa 25 mq, un vero vantaggio in questa zona. Non lasciarti sfuggire l'opportunità di vivere in questa meravigliosa proprietà! Contattaci subito per maggiori informazioni e per fissare una visita.

    88m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • Nuova costruzione, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: 003Q - A Morrovalle, in zona Borgo Pintura, proprio all'inizio della zona produttiva, proponiamo 2 appartamenti grezzi al piano primo di un edificio produttivo edificato ultimato nel 2022. Siamo in via Romagna, la prima via della zona produttiva di Morrovalle, e quindi lo stabile rimane defilato e tranquillo rispetto alla zona industriale centrale e gode di una bellissima vista sulle colline. Gli appartamenti attualmente sono allo stato grezzo ed hanno una metratura di 100 mq ciascuno, più balcone di circa 12 mq. Hanno un ingresso separato rispetto al piano terra, tramite scala condivisa tra i due appartamenti. Gli ambienti, completamente da personalizzare, offrono spazi luminosi e ariosi grazie alle ampie vetrate che regalano una vista aperta sul paesaggio circostante. Si propongono con opzione “chiavi in mano”: Possibilità di completamento con formula chiavi in mano, comprensiva di: Progettazione personalizzata, finiture di qualità, impianti certificati e consegna pronta all’uso. Possibilità di abbinare la vendita ad un laboratorio/deposito al piano S1 per chi avesse bisogno del connubio perfetto casa-lavoro. Ideale anche come investimento! Chiamaci!

    100m2
    4Locali
    2Bagni
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image

    Rif: M009Q - La TEMPOCASA di San Severino Marche propone in vendita, in una delle zone più tranquille e residenziali di Matelica, un appartamento spazioso e ben distribuito, situato al primo piano di una palazzina curata e servita. L’ingresso si apre su un comodo disimpegno centrale che suddivide in modo funzionale gli spazi della zona giorno: sulla sinistra troviamo una cucina abitabile, dotata di camino e con accesso diretto a un balcone, ideale per chi ama cucinare in un ambiente accogliente e luminoso. Sul lato opposto, si sviluppa un ampio soggiorno, anch’esso con balcone, perfetto per momenti di relax o convivialità. La zona notte è separata da un secondo disimpegno e ospita tre camere da letto: una matrimoniale, una doppia e una singola con balcone, offrendo così spazi adatti sia a famiglie numerose che a chi cerca ambienti versatili per studio o lavoro da casa, e due bagni: uno principale con antibagno e vasca e un secondo bagno di servizio. Completa la proprietà un garage al piano terra, comodo e funzionale, dotato di lavandino e con accesso diretto alle scale condominiali. Perché acquistare questo immobile? 1) luminosità, 2) zona servita. Ti aspettiamo in ufficio in Piazza del Popolo 52 per ulteriori informazioni, su appuntamento potrai avere oltre ad un consulente immobiliare dedicato a te anche un mediatore creditizio che potrà rispondere ad ogni tuo dubbio o curiosità riguardo a mutui o finanziamenti con simulazioni personalizzate e gratuite. Fissa subito un incontro! RIFERIMENTO ANNUNCIO: M009Q Cellulare/Whatsapp: 379 1550796 Telefono fisso: 0733 1583295 E-mail: sanseverinomarche@tempocasa.it -- LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA! LE VEDI SOLO CON NOI --

    100m2
    4Locali
    2Bagni
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: SI11 - Un’occasione rara per chi cerca un investimento immobiliare versatile o desidera realizzare un’abitazione su misura in una delle zone più tranquille e panoramiche di Civitanova Alta. In via Trenta Giugno proponiamo in vendita in blocco tre unità abitative distinte, con ampi spazi, ottima esposizione e grande potenziale di ristrutturazione. L’immobile è composto da 2 appartamenti di 75mq ciascuno ( piano terra e piano primo), e un appartamento di altri 75mq separato. Gli immobili, costruiti negli anni ’70, mantengono la solidità tipica dell’epoca e offrono ampie possibilità di personalizzazione. Metrature. Appartamento separato: Ingresso ( 4,00 mq), Disimpegno: (4,00 mq),Bagno: (4,80 mq),Camera: (10,20 mq),Camera: (12,00 mq),Soggiorno: (16,00 mq),Cucina: (24,00 mq) Appartamento Piano Terra: Ingresso (4,16 mq), Disimpegno: (4,40 mq), Bagno: (6,00 mq) Soggiorno: (9,00 mq), Cucina: (9,60 mq), Camera: (12,00 mq), Camera: (16,00 mq) Appartamento Piano Primo: Ingresso: 4,00 mq, Disimpegno: (6,40 mq), Camera: (16,00 mq), Camera: (12,00 mq), Cucina: (10,40 mq), Soggiorno: (8,40 mq), Bagno: (6,00 mq) Grazie alla posizione strategica, sono ideali per: • Creare più unità a reddito • Sviluppare una soluzione multigenerazionale • Realizzare una struttura ricettiva (B&B o casa vacanze) • Unire gli spazi per ottenere una villa pluripiano con ampio giardino Completano la proprietà, un giardino di 350Mq, due cantine, un magazzino e 3 balconi. RIF. SI11

    220m2
    9Locali
    4Bagni
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image

    Rif: 750Q - La nostra agenzia propone in vendita esclusiva splendido appartamento a Villa San Filippo – Monte San Giusto (MC), libero da subito di circa 105mq. L' appartamento è situato al 4 piano di una palazzina senza ascensore, nel cuore della località Villa San Filippo, nel Comune di Monte San Giusto, ed è ideale per tutti coloro che amano la vicinanza ai principali servizi come supermercati, negozi, scuole, trasporti pubblici e l'ingresso a soli 2 minuti della superstrada. L’immobile si compone di: Ampia zona giorno con splendido camino e molto luminosa grazie all'acceso al balcone con vista aperta, retrocucina che può diventare zona open space, una stanza ad oggi adibita a ampio soggiorno ma che può anche comodamente diventare un'ulteriore camera; tramite il disimpegno si può raggiungere la zona notte composta da un primo e spazioso bagno finestrato con box doccia, due camere matrimoniali ed una terza camera doppia oltre ad un secondo bagno finestrato. Inoltre compreso nel prezzo una soffitta, un comodo garage al piano terra, con accesso diretto al condominio e un zona giardino di circa 30mq nella parte condominiale. L’appartamento gode di buona esposizione, che garantisce luminosità naturale durante tutto il giorno ed è un ottima soluzione sia come abitazione principale sia come investimento. Contattaci per avere maggiori informazioni e per fissare un appuntamento di visione con noi!

    105m2
    5Locali
    2Bagni
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: 5147 - Tolentino, in una delle vie più centrali e servite, proponiamo in vendita un appartamento spazioso e luminoso al secondo piano di una palazzina con ascensore. L'immobile, situato in Viale della Repubblica, rappresenta un'opportunità ideale per chi cerca una casa comoda, personalizzabile e ben collegata ai principali servizi. La palazzina è attualmente interessata da un importante intervento di riparazione e miglioramento strutturale a seguito degli eventi sismici del 2016. Un ulteriore punto di forza è la prossima ricostruzione dell'ospedale, prevista proprio di fronte alla palazzina, un investimento pubblico che accrescerà valore e vivibilità della zona. CARATTERISTICHE PRINCIPALI: ? Superficie commerciale: 135?mq ? Esposizione Sud, Est ? Garage privato di cca. 9?mq e cantina ? Quattro balconi ? Palazzina servita da ascensore ? Riscaldamento autonomo SPAZI INTERNI BEN DISTRIBUITI: Ingresso e disimpegni funzionali Tre camere da letto, di cui due matrimoniali con parquet Soggiorno con più zone relax Cucina abitabile con balcone Bagno finestrato con vasca Lavanderia separata e ripostiglio Quattro balconi con affacci su più lati INTERVENTI IN CORSO – RECUPERO POST-SISMA: L’edificio è oggetto di un intervento di recupero e rafforzamento strutturale, volto a riparare danni lievi e aumentare la sicurezza antisismica dell’intero stabile. I lavori prevedono: Consolidamento dei tamponamenti e delle tramezzature Realizzazione di presidi antiribaltamento e irrigidimenti strutturali Isolamento termico Sostituzione degli infissi con serramenti performanti Ripristino delle finiture interne ed esterne Parziale rifacimento degli impianti elettrici, idrici e termici Adeguamento all’accessibilità senza barriere architettoniche POSIZIONE E VANTAGGI: ? In zona centrale e residenziale ? Vicina a scuole, supermercati, negozi e parco pubblico ? Di fronte alla futura sede dell’ospedale ? Ottima esposizione e luminosità ? Ideale per chi cerca una soluzione comoda e personalizzabile ? Ottima anche come investimento PERCHÉ ACQUISTARLA? ? Immobile in fase di miglioramento strutturale ed energetico ? Nessuna spesa per le opere già in corso ? Ampia metratura con garage e balconi inclusi ? Posizione strategica in zona in forte riqualificazione ? Ottimo potenziale abitativo e di rivalutazione nel tempo Ti aspettiamo in ufficio a Tolentino in viale della Repubblica 52 per ulteriori informazioni. Su appuntamento potrai avere un consulente immobiliare dedicato che risponderà ad ogni tuo dubbio o curiosità. Fissa subito un incontro! Cellulare/Whatsapp: 334?967?5755 ?? Telefono fisso: 0733?961825 tolentino@tempocasa.it

    135m2
    5Locali
    2Bagni
    D
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: 777Q - Sei alla ricerca di un appartamento in zona centrale a Trodica? Abbiamo quello che fa per te! Proponiamo in vendita e in esclusiva, stupendo appartamento, sito al secondo e ultimo piano, dotato di ascensore che collega direttamente al garage!!! Ci troviamo precisamente in prossimità della nuova piazza, a 2 km dall'ingresso della superstrada. L'immobile è ubicato a due passi dalla piazza principale e vicino a tutte le vie di comunicazione principali. Tutti i servizi (alimentari, bar, farmacia, bus, supermercati, scuole, parco giochi) sono facilmente raggiungibili a piedi. La palazzina è stata edificata nel 2002 e risulta in ottimo stato strutturale! L'appartamento è composto da soggiorno/cucina di ampia metrutura in openspace, 3 grandi camere e due bagni. Dotato di portone blindato e infissi in legno con doppio vetro. Completano la proprietà un grandissimo garage di 30 mq, due terrazzi di ampia metratura con vista panoramica e un posto auto riservato. PERCHÈ ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE: 1 - Appartamento come nuovo 2 - Zona centrale, con tutti i principali servizi, raggiungibili a piedi 3 - Ascensore che collega direttamente al garage 4 - Due ampi terrazzi con vista panoramica 5 - Garage esclusivo di 30 mq 6 - Posto auto riservato ed esclusivo Per prezzo e posizione rappresenta un vero e proprio affare da cogliere al volo!!! Che cosa aspetti? Chiamaci per un appuntamento di visione con il consulente dedicato! Ricordiamo inoltre, che la nostra struttura offre consulenze di mutuo gratuite con tassi agevolati!

    190m2
    4Locali
    2Bagni
  • in sconto, Da 320 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image
    € 189.000229.000 €-17,5%

    Rif: 749Q - GRANDE APPARTAMENTO RISTRUTTURATO CON TERRAZZO E PISCINA A CAMPORGIANO DI CORRIDONIA! Se sogni spazi ampi, comfort moderni e tranquillità a due passi da tutto, questa è la casa che stavi aspettando! A Corridonia – frazione Campogiano, in posizione strategica a pochi minuti dalla zona industriale e a soli 2 km dall’ingresso della superstrada, ti presentiamo un piano terra rialzato di grandi dimensioni, completamente ristrutturato nel 2018, perfetto per chi ama vivere nel comfort senza rinunciare alla comodità dei servizi quotidiani. Gli interni ti conquisteranno: un ampissimo soggiorno ideale per pranzi, cene e serate con amici, 3 grandi camere matrimoniali, luminose e accoglienti, 2 bagni moderni, pratici e funzionali. Il tutto impreziosito da impianti completamente rifatti, condizionatore, infissi in doppio vetro, zanzariere e un camino che dona calore e atmosfera nelle giornate più fredde. All’esterno, il protagonista è lo splendido terrazzo di 40 mq: perfetto per cene all’aperto, relax o momenti in famiglia. Completano la proprietà un magazzino/deposito, posti auto, corte comune e una piscina condivisa dove rinfrescarsi durante l’estate. L’appartamento fa parte di una casa singola con sole 3 unità abitative, garanzia di tranquillità e privacy. Posizione top, spazi generosi e ristrutturazione completa: una combinazione rara da trovare! Non lasciartelo scappare! Contattaci subito per scoprire la tua nuova casa a Corridonia — un perfetto mix di comodità, eleganza e relax.

    250m2
    5Locali
    2Bagni
  • in sconto, Nuova costruzione
    Goldinsertion image

    Rif: CAM002Q - La TEMPOCASA di San Severino Marche propone in vendita, in una delle zone più tranquille e servite di Camerino, un appartamento di nuova costruzione situato al terzo piano con ascensore all’interno di una palazzina completamente demolita e ricostruita dopo il sisma del 2016. La ricostruzione segue i più avanzati criteri di sicurezza sismica e sostenibilità ambientale, con particolare attenzione all’efficienza energetica. L’immobile si sviluppa su una superficie interna di circa 120 mq e si distingue per spazi ampi, ben distribuiti e personalizzabili. L’ingresso si apre su un’ampia zona giorno open space, luminosa e accogliente, con soggiorno e cucina integrati in un unico ambiente conviviale, ideale per la vita familiare e per ricevere ospiti. La zona notte comprende quattro camere da letto, perfette per una famiglia numerosa o per chi desidera disporre di stanze aggiuntive per studio, smart working o ospiti. I due bagni, entrambi con finestra, garantiscono comfort e funzionalità, oltre ad assicurare un’ottima ventilazione naturale. L’appartamento è servito da due balconi, ideali per godere di momenti all’aperto, affacciandosi su una zona residenziale tranquilla. Al piano terra, completa la proprietà un posto auto in garage condominiale di 172 mq, con accesso comodo e sicuro. Perché acquistare questo immobile? 1) zona servita, 2) personalizzabile, 3) antisismico. Possibilità di acquisto di una spaziosa cantina di 20 mq, dotata di bagno privato, utilizzabile anche come lavanderia, deposito o piccola taverna Ti aspettiamo in ufficio in Piazza del Popolo 52 per ulteriori informazioni, su appuntamento potrai avere oltre ad un consulente immobiliare dedicato a te anche un mediatore creditizio che potrà rispondere ad ogni tuo dubbio o curiosità riguardo a mutui o finanziamenti con simulazioni personalizzate e gratuite. Fissa subito un incontro! RIFERIMENTO ANNUNCIO: CAM002Q Cellulare/Whatsapp: 379 1550796 Telefono fisso: 0733 1583295 E-mail: sanseverinomarche@tempocasa.it -- LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA! LE VEDI SOLO CON NOI --

    125m2
    4Locali
    2Bagni
  • Nuova costruzione, Da 351 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: 5140 - APPARTAMENTO NUOVO IN VENDITA – 95 MQ | 3 CAMERE | 2 BAGNI In zona tranquilla e ben servita nelle vicinanze del campo sportivo, all'incrocio tra via Nazionale e viale Benadduci, proponiamo un appartamento di nuova realizzazione di circa 95 mq, situato al piano rialzato in piccolo contesto condominiale con spese contenute. ️ Composizione: - Ampio salone - Cucina abitabile - Tre camere da letto ben distribuite - Due bagni moderni - Due ripostigli funzionali Comfort & Finiture: - Riscaldamento a pavimento - Infissi in legno con doppi vetri - Portone blindato - Ottima esposizione e luminosità Consegna prevista: primavera 2027 Prezzo richiesto: 166.000 € Una soluzione ideale per famiglie o per chi cerca spazi comodi, comfort moderno e qualità costruttiva. Completano una corte comune al piano terra e una rimessa al piano seminterrato! Contattaci per saperne di più o fissare un appuntamento!

    95m2
    5Locali
    2Bagni
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image

    Rif: CR0012T - la Tempocasa di San Severino Marche propone in vendita, nel cuore di Castelraimondo, in una posizione centralissima e servita, a pochi passi dal supermercato Si con Te e da tutti i principali servizi come scuole, negozi, farmacia e fermate dell’autobus, un appartamento spazioso e luminoso di 90 metri quadrati, situato al secondo piano di una palazzina tranquilla e ben tenuta, dotata di ascensore. L’abitazione si apre su un comodo ingresso che accompagna verso una zona giorno ben distribuita, composta da una cucina abitabile e da un ampio soggiorno. Entrambi gli ambienti affacciano su un balcone ideale per momenti di relax o per chi desidera uno spazio esterno facilmente accessibile nella quotidianità. La zona notte è composta da due camere da letto matrimoniali, silenziose e ben illuminate, una delle quali dispone di un balcone privato che aggiunge un tocco di riservatezza e comfort. Sono presenti due bagni finestrati, uno con vasca e l’altro con doccia, entrambi funzionali e ben tenuti. Un comodo ripostiglio interno aggiunge un ulteriore elemento di praticità, perfetto per organizzare al meglio la casa e avere tutto in ordine, senza rinunciare allo spazio abitabile. Completano la proprietà due garage al piano terra, ideali non solo per parcheggiare comodamente due auto, ma anche per essere utilizzati come magazzino, lavanderia o area hobby. L’appartamento è molto luminoso grazie alla doppia esposizione, si presenta in buone condizioni e offre ambienti ampi, ben distribuiti e facilmente personalizzabili. La palazzina è tranquilla e ben abitata, e la posizione è davvero strategica per chi cerca la comodità dei servizi a portata di mano, senza rinunciare alla tranquillità. Perché acquistare questo immobile? 1) luminosità, 2) zona servita. Ti aspettiamo in ufficio in Piazza del Popolo 52 per ulteriori informazioni, su appuntamento potrai avere oltre ad un consulente immobiliare dedicato a te anche un mediatore creditizio che potrà rispondere ad ogni tuo dubbio o curiosità riguardo a mutui o finanziamenti con simulazioni personalizzate e gratuite. Fissa subito un incontro! RIFERIMENTO ANNUNCIO: CR0012T. Cellulare/Whatsapp: 379 1550796 Telefono fisso: 0733 1583295 E-mail: sanseverinomarche@tempocasa.it -- LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA! LE VEDI SOLO CON NOI --

    90m2
    3Locali
    2Bagni
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    NUOVI APPARTAMENTI – DESIGN MODERNO & VIBES METROPOLITANE

    Nel quartiere di San Marone nasce un nuovo progetto residenziale che coniuga architettura moderna e carattere urbano:
    un'ex struttura industriale si trasforma in loft moderni dallo stile essenziale e attuale.

    Solo 7 unità, ognuna con carattere proprio, al piano terra con soppalco, da 50 a 75 mq circa; soluzioni anche con corte esclusiva.
    Spazi alti, ambienti aperti e luminosi, materiali di qualità e attenzione al dettaglio – perfetti per chi cerca comfort, funzionalità e uno stile distintivo.

    Soluzioni abitative moderne, perfette per chi cerca uno stile di vita dinamico e contemporaneo.

    Cosa ti aspetta:
    Open space con atmosfera loft-industriale
    Design e rifiniture moderne e curate
    Riscaldamento & raffrescamento con split
    Infissi classe A – massimo comfort
    Consegna a settembre 2026
    Posizione centrale, ben servita e dinamica

    Focus sul piano terra:
    Appartamento con spazioso soggiorno-cucina, camera e bagno; al piano primo un'altra camera con bagno.

    Se cerchi uno spazio che ti rappresenti, che parli di energia, stile e futuro, questo è il posto giusto.

    I loft non sono per tutti. Ma se stai leggendo questo…sono per te.

    Per i dettagli contattaci al numero 0733-714259 oppure passa in Agenzia in Viale Vittorio Veneto 75, Civitanova Marche!

    68m2
    2Locali
    2Bagni
    A1
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif: L56 - In Località Campolungo (a pochi km del centro di Montecassiano) si propone in vendita soluzione indipendente in buone condizioni. L'abitazione vera e propria è di 227 mq , ed è composta al piano terra da ingresso (17,73 mq), soggiorno (31,02 mq), sala da pranzo (15,22 mq), quattro camere (17,84 mq)(12,54 mq)(18,05 mq)(9,94 mq); due bagni (5,33 mq)(7,68 mq), disimpegni (5,38 mq)(4,77 mq)(5,17 mq). A servizio dell’abitazione balcone di 3,15 mq, terrazzo 15,04 mq, garage 44,93 mq, due fienili uno di 81 mq e 31 mq, deposito 117,7 mq, soffitta 141 mq e cantina di 86 mq. Completa la soluzione una corte privata (790 mq) e con un'aggiunta sul prezzo è possibile acquistare un'ulteriore terreno (670 mq). L'immobile gode di una prevalente esposizione verso Est e di una bella vista verso il versante maceratese. Questo tipo di soluzione è particolarmente indicata chi vuole evitare situazioni e spese condominiali, e vuole una località tranquilla, lontana da zone trafficate. L'ampio giardino permette di godersi pranzi o cene con amici e animali domestici. Per gli ambienti che ha la casa è indicata per una famiglia con figli. Da visionare!! LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA, LE VEDI SOLO CON NOI! Ricordati quando ci chiami di comunicarci il riferimento annuncio, grazie. P.S. Guarda tutti gli altri fantastici immobili della nostra agenzia. Come? semplicemente andando sul sito www.tempocasarecanati.it Contatto Solo WhatsApp: 340/4529215. Vi ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre consulenze di mutuo gratuite con tassi agevolati! Se foste interessati ad una valutazione gratuita e senza impegno del vostro immobile, siamo a vostra completa disposizione! Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.

    227m2
    5Locali
    2Bagni
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image

    Rif: PP511 - Siete alla ricerca di un appartamento di ampia metratura, in zona servita e a pochi passi dal mare? Abbiamo la soluzione che fa per voi! Vi proponiamo in esclusiva questo bellissimo e comodissimo appartamento di 132 mq situato nel quartiere "Rione Musicisti". La soluzione si trova al primo piano di una palazzina anni '80 servita da ascensore, è stata parzialmente ristrutturata nei primi anni 2000 ed è così composta: - Zona giorno costituita da luminoso soggiorno con cucina a vista e porta finestra che dà su un grande balcone, ideale per cenare fuori nelle serate estive, primo bagno con doccia e un comodo ripostiglio; - Zona notte composta da tre camere matrimoniali e una camera doppia, di cui una con accesso ad un altro balcone, e secondo bagno con vasca. A completare il tutto vi troviamo una soffitta utile come locale deposito e un comodo garage di 16 mq. 4 Buoni motivi per acquistare questo immobile: 1 Zona servita 2 Metratura generosa 3 Subito abitabile 4 Ottima esposizione sud e ovest. Cosa aspetti? Contattaci in agenzia con il riferimento dell'immobile, un consulente sarà a tua disposizione. Se sei interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del tuo immobile, siamo lieti di fornirti tutte le informazioni necessarie. Ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI!

    132m2
    5Locali
    2Bagni
  • in sconto, Luminoso
    Goldinsertion image
    € 240.000259.000 €-7,3%

    Rif: 5161 - TOLENTINO – APPARTAMENTO AMPIO, LUMINOSO E COMPLETO – €240.000 ✨ In zona semicentrale, proponiamo un appartamento di 137 mq al 2° piano (senza ascensore), in contesto tranquillo di sole due unità, senza spese condominiali! La costruzione è del 1991. --- COMPOSIZIONE: - ️ Soggiorno ampio e luminoso - ️ Cucina abitabile - Ingresso e disimpegno - Ripostiglio - ️ 3 camere da letto - 2 bagni (uno con doccia, uno con vasca) --- TERRAZZI: - 7,29 mq - 5 mq - 6,42 mq - 13,56 mq - ➕ Terrazzo anche in mansarda! --- SOFFITTA (3° piano): - 98,13 mq - Con split caldo/freddo - Perfetta come studio, zona hobby o da vivere come secondo appartamento --- BOX AUTO: - 57 mq – Ampio spazio per auto e deposito --- CARATTERISTICHE TECNICHE: - Pavimenti in parquet nelle camere, ceramica negli altri ambienti - Infissi in legno con doppio vetro - Riscaldamento autonomo con termosifoni --- Ideale per chi cerca una casa spaziosa, luminosa, senza spese condominiali, da vivere subito o personalizzare a proprio gusto. Prezzo richiesto: €240.000 – Contattaci per info o per una visita!

    137m2
    5Locali
    2Bagni
    D
  • in sconto, Posto auto
    Goldinsertion image


    Villa Potenza MC) – Due appartamenti, un'opportunità
    A pochi minuti dal cuore pulsante di Macerata, in posizione strategica vicino al nuovo Centro Fiere appena completato, ti aspetta una bi-familiare con potenziale da urlo! Due unità abitative indipendenti, perfette per chi cerca una soluzione genitori-figli, una casa bifamiliare, oppure un doppio investimento immobiliare.
    Superfici generose e spazi ben distribuiti:Piano Primo: soggiorno, cucina con caminetto, 2 camere, 2 bagni. Piano Secondo: soggiorno, cucina con caminetto, 2 camere, 1 bagno. Soffitta alta al centro, ideale come deposito o futura mansarda. Garage di 40 mq + laboratorio/secondo garage: spazio per hobby, rimessaggio o attività artigianale
    All'interno troverai pavimenti in cotto originali in alcuni vani, un tocco autentico e affascinante che racconta la storia della casa.
    L'immobile è da ristrutturare, ma ha già la predisposizione per l'allaccio al metano, una base solida per trasformarlo in una residenza moderna o in una struttura a reddito.
    Perché è un affare? Vicinanza al nuovo Centro Fiere di Macerata, che sara' un punto di riferimento non solo per le fiere tradizionali, ma anche per congressi, concerti e altri eventi di grande richiamo. Ideale per affitti brevi, famiglie numerose o attività ricettive, prezzo competitivo per la zona

    150m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image
    € 99.000135.000 €-26,7%

    Rif: 729Q - Sei alla ricerca di un attico con vista mozzafiato? Vieni, scopriamolo insieme! Ci troviamo a Monte San Giusto, precisamente in via Verdi, a 4 km dall'ingresso della superstrada. L'immobile è ubicato a due passi dalla piazza principale e vicino a tutte le vie di comunicazione principali. Tutti i servizi (alimentari, bar, farmacia, bus, supermercati, scuole, parco giochi) sono facilmente raggiungibili a piedi. La palazzina risulta in ottimo stato strutturale ed è dotata di ascensore! L'appartamento è composto da soggiorno, cucina con accesso al magnifico terrazzo, 3 grandi camere, anche loro con accesso al terrazzo e due bagni in ottimo stato! Completa la proprietà il magnifico terrazzo, con vista mozzafiato e di ben 210 mq, si avete letto bene 210 mq!!! PERCHÈ ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE: 1 - Appartamento in buonissimo stato 2 - Zona centrale, con tutti i principali servizi, raggiungibili a piedi 3 - Ampia metratura 4 - 3 camere matrimoniali 5 - Terrazzo con vista panoramica, di ben 210 mq 6 - Ascensore Per prezzo e posizione rappresenta un vero e proprio affare da cogliere al volo!!! Che cosa aspetti? Chiamaci per un appuntamento di visione con il consulente dedicato! Ricordiamo inoltre, che la nostra struttura offre consulenze di mutuo gratuite con tassi agevolati!

    150m2
    5Locali
    2Bagni

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media