• Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    - RICHIEDI LA SCHEDA: COMPILA IL MODULO E SCOPRI TUTTI I DETTAGLI - Proponiamo in vendita un elegante appartamento caratterizzato da ambienti luminosi, finiture moderne e spazi studiati per garantire il massimo comfort abitativo. Appartamento al terzo piano servito da ascensore, inserito in una palazzina completamente ristrutturata nel 2022 grazie al Bonus 110%, garanzia di efficienza e comfort abitativo. Ottima opportunità per chi cerca un’abitazione pronta da vivere, in un contesto riqualificato e curato. L'ingresso conduce alla spaziosa zona living con cucina a vista, un ambiente accogliente e conviviale impreziosito dalle ampie aperture che regalano una piacevole luce naturale durante tutto il giorno. La zona giorno si affaccia su un comodo balcone. L'immobile è dotato di due camere matrimoniali di generose dimensioni, un bagno e una lavanderia. A completare la proprietà cantina e garage. Ci troviamo ad 80 metri dalla fermata dell'autobus, a 500 metri dalla Piazza del Guercino dove si sviluppano tutti i servizi, ed a 700 metri dal supermercato. Rif. 1011-26 - Le immagini presenti potrebbero includere arredi virtuali, modifiche digitali o render a scopo illustrativo. -

    100m2
    3Locali
    1Bagno
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image


    Tresigallo, in zona tranquilla e ben servita, proponiamo in vendita appartamento spazioso e molto luminoso situato al secondo piano di una palazzina anni '70 ben tenuta.
    L'immobile si presenta in ottime condizioni ed è pronto da abitare, ideale sia come abitazione principale sia come investimento. L'ingresso conduce ad una cucina abitabile con accesso al balcone e ad un ampio soggiorno luminoso con un secondo balcone.
    La zona notte è composta da tre camere da letto, di cui una matrimoniale di generose dimensioni e due camere singole, perfette anche come studio o stanza ospiti. Il bagno è stato recentemente ristrutturato con finiture moderne.
    L'appartamento è dotato di infissi in PVC con doppio vetro, impianti a norma e climatizzazione in tutte le stanze con gestione da remoto. È presente inoltre un sistema efficiente per la gestione dell'acqua calda grazie a boiler ad accumulo, che garantisce comfort e ottimizzazione dei consumi.
    Completa la proprietà garage. La posizione è comoda a tutti i principali servizi come scuole, negozi, farmacia, ufficio postale e mezzi pubblici.
    Soluzione ideale per famiglie o per chi cerca una casa funzionale, già pronta da vivere.

    104m2
    4Locali
    1Bagno
    E
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    A Portomaggiore, in via Guinea, zona piscina comunale, quartiere residenziale più verde del paese. Proponiamo in vendita quadrilocale in appartamento di circa 100 mq, sito al primo ed ultimo piano di una palazzina composta da sole 4 unità abitative, edificata nel 1972. L'appartamento dispone di ingresso indipendente tramite vano scala esterno accessibile dalla corte comune,. L'ingresso apre su un pratico corridoio che distribuisce in modo funzionale tutti gli ambienti della casa, separando efficacemente la zona giorno dalla zona notte. Il piano abitabile è composto da: Ampio e luminoso soggiorno con accesso al balcone; Cucina semi-abitabile separata, parzialmente equipaggiata: Due ampie camere matrimoniali; Una camera singola; Bagno finestrato completo di sanitari e box doccia. Completa la proprietà un garage di circa 21 mq, situato sul retro del fabbricato. L'immobile è dotato di impianti funzionanti ed è attualmente abitato dai proprietari. Una soluzione ideale per famiglie alla ricerca di spazi generosi, indipendenza e tranquillità in un contesto residenziale con poche unità abitative. Contattaci per ricevere maggiori informazioni o per fissare una visita.

    104m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • Con giardino, Da 14 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image
    € 115.000

    - RICHIEDI LA SCHEDA: COMPILA IL MODULO E SCOPRI TUTTI I DETTAGLI - In edificio composto da sole 2 unità, proponiamo in vendita un appartamento con ingresso indipendente, situato al piano primo ed ultimo. Gli spazi esterni comprendono un giardino privato di circa 250 mq, ideale per momenti di relax all’aperto. Ampia cantina compresa. Nessuna spesa di amministrazione condominiale ed utenze autonome. Libero subito. L'immobile è così composto: ingresso, cucina abitabile, soggiorno, disimpegno, bagno, 1 camera da letto matrimoniale e 1 camera da letto doppia. Giardino privato e cantina presenti. L'immobile è situato nella zona nord di Ferrara, nel quartiere Doro, un'area prevalentemente residenziale. Nelle immediate vicinanze si trovano la fermata autobus con la linee urbana n.2 e la stazione ferroviaria a circa 20 minuti a piedi. Rif. 1013-26 - Le immagini presenti potrebbero includere arredi virtuali, modifiche digitali o render a scopo illustrativo. -

    80m2
    4Locali
    1Bagno
  • Con giardino, Da 17 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    - RICHIEDI LA SCHEDA: COMPILA IL MODULO E SCOPRI TUTTI I DETTAGLI - Cerchi la tua prima casa da personalizzare a un prezzo davvero imbattibile? Questa è la soluzione che fa per te! Proponiamo in vendita una porzione di abitazione indipendente da cielo a terra, caratterizzata dalla totale assenza di spese condominiali e dalla massima autonomia. Ingresso Indipendente e libera subito: quindi nessuna attesa, le chiavi sono pronte per il rogito. Utenze autonome. Chiama per ulteriori informazioni. L'immobile è sviluppato due livelli e così composto: Ingresso, soggiorno e cucina al piano terra. Camera da letto matrimoniale, camera disimpegno arredabile, ripostiglio e bagno al primo piano. Garage con area cortiliva circostante compreso. In zona rurale, adatto a chi cerca spazi aperti e poca urbanizzazione. Per negozi, scuole, farmacia e servizi principali occorre raggiungere le vicine località di Formignana o Tresigallo che sono raggiungibili in pochi minuti tramite la vicina strada di collegamento. Rif. 1014-26 - Le immagini presenti potrebbero includere arredi virtuali, modifiche digitali o render a scopo illustrativo. -

    88m2
    4Locali
    1Bagno
  • Vista Mare, Arredato
    Goldinsertion image

    Rif: A399 - Situato nella suggestiva e ricercata cornice del Lido degli Estensi, in Via Pascoli , presentiamo uno splendido monolocale al terzo piano, perfetto per chi cerca una casa vacanze pronta da vivere, efficiente e con un panorama mozzafiato. Il vero fiore all'occhiello di questa proprietà è la sua incantevole vista mare, che regala un'atmosfera unica e rigenerante in ogni momento della giornata. L'appartamento sorprende per l'ottimizzazione degli spazi: un ambiente unico intelligentemente distribuito che garantisce funzionalità e comfort, arrivando a ospitare comodamente fino a 5 posti letto. La struttura esterna è stata recentemente ristrutturata a nuovo con cappotto termico e infissi di ultima generazione, garantendo un isolamento perfetto e un grande risparmio energetico. Anche l'interno è stato aggiornato con dotazioni moderne, tra cui boiler e condizionatori nuovi, per assicurare un clima ideale e il massimo benessere in ogni stagione. La proprietà vanta inoltre un gradevole terrazzo, il luogo perfetto per godersi la brezza marina, pranzare all'aperto o semplicemente rilassarsi ammirando il mare. Perché acquistare questo immobile? Spettacolare Vista Mare: Svegliarsi guardando l'azzurro dell'adriatico e godersi i tramonti direttamente da casa è un privilegio esclusivo che aumenta il valore nel tempo. Massima Efficienza Energetica: Grazie alla ristrutturazione esterna con cappotto termico e infissi nuovi, l'immobile offre un comfort abitativo superiore sia in estate che in inverno. Pronto da Abitare: Con condizionatori e boiler interni nuovi, non dovrai pensare a nessun lavoro di manutenzione. Eccezionale Gestione degli Spazi: Un monolocale capace di offrire ben 5 posti letto è la soluzione ideale sia per famiglie dinamiche sia come investimento ad altissima resa per gli affitti turistici. Sfogo Esterno: Il terrazzo privato rappresenta un prezioso valore aggiunto per i tuoi momenti di relax all'aria aperta.

    28m2
    1Locale
    1Bagno
  • Arredato, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif: A398 - Situato nella suggestiva cornice del Lido degli Scacchi, in Via delle Lune 12 a Comacchio, presentiamo un trilocale ideale per famiglie che desiderano coniugare la tranquillità di una residenza vacanziera con la comodità di servizi esclusivi. Questo immobile, posto al primo piano di una struttura ben curata, offre uno spazio abitativo di 43 mq intelligentemente distribuiti, garantendo funzionalità e comfort. L'appartamento si presenta in buono stato, pronto per essere vissuto, e beneficia di un sistema di riscaldamento autonomo che assicura un clima confortevole in ogni stagione. La proprietà vanta un gradevole terrazzo, perfetto per momenti di relax all'aperto, e un pratico posto auto privato. Il punto di forza, oltre al giardino privato che garantisce un'oasi verde personale, è l'accesso diretto a una piscina comune, un vero valore aggiunto per le giornate estive e un polo di attrazione per grandi e piccini. Le immagini a corredo dell'annuncio sono realistiche e, per quanto riguarda gli esterni, mostrano il potenziale e le possibilità di godimento degli spazi. L'immobile ricade in classe energetica G. **Perché acquistare questo immobile?** Questo trilocale rappresenta una scelta eccellente per diverse ragioni: la **piscina comune** offre un'opportunità unica di svago e socializzazione, rendendo ogni giornata un'esperienza di vacanza; l'**indipendenza** garantita dal giardino privato e dall'ingresso dedicato permette di godere di privacy e libertà; l'**ottima disposizione** interna degli spazi massimizza la vivibilità dei 43 mq, offrendo ambienti funzionali e accoglienti; infine, il **giardino privato** si configura come un prezioso sfogo all'aperto, ideale per momenti di relax o per far giocare i bambini in sicurezza. Non perdete l'opportunità di scoprire questa soluzione abitativa. Contattateci oggi stesso per maggiori informazioni o per prenotare una visita. Rif A398

    42m2
    3Locali
    1Bagno
  • Da 20 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: A397 - QUADRILOCALE IN BIFAMILIARE SENZA SPESE CONDOMINIALI RIF: A397 QUADRILOCALE CON GARAGE ,situato in un tranquillo contesto residenziale ideale per chi desidera vivere lontano dal caos ma con tutti i principali servizi a portata di mano. La posizione strategica consente di raggiungere il mare in soli 20 minuti, unendo così la comodità della vita di paese al piacere delle località balneari. L’immobile offre ambienti ampi e luminosi, perfetti per famiglie o per chi cerca comfort e funzionalità. La zona giorno accogliente si presta a momenti di convivialità, mentre la zona notte dispone due camere da letto ben distribuite e un bagno, pensato per garantire praticità nella vita quotidiana. Completano la proprietà la tranquillità del quartiere, la vicinanza a scuole, negozi, mezzi pubblici e aree verdi, rendendo questa soluzione abitativa ideale sia come prima casa che come investimento.PERCHE' ACQUISTARE L'IMMOBILE: INVESTIMENTO - ABITABILE- A SOLI 20 MINUTI DAL MARE - Riferimento immobile :A397 TELEFONO: 0533673665 WHATSAPP: 3775970544 E-MAIL: portogaribaldi@tempocasa.it.

    90m2
    4Locali
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    - RICHIEDI LA SCHEDA: COMPILA IL MODULO E SCOPRI TUTTI I DETTAGLI - Proponiamo in vendita accogliente monolocale in buone condizioni, ideale come investimento o come prima abitazione. L’appartamento è pronto per essere abitato, con buone finiture e spazi ottimizzati per garantire comfort e praticità. Monolocale funzionale e ben distribuito, con un ambiente luminoso che unisce zona giorno e zona notte, oltre a un pratico angolo cottura e bagno finestrato. Completano la proprietà due balconi, cantina e posto auto. Ci troviamo a Renazzo, situato in contesto tranquillo e ben servito, esattamente a 80 metri dalla fermata dell'autobus, a 100 metri dalla farmacia ed altri servizi di prima necessità. L’immobile rappresenta una soluzione ideale per chi cerca un’abitazione compatta ma completa di tutti i servizi essenziali. Rif. 673-26 - Le immagini presenti potrebbero includere arredi virtuali, modifiche digitali o render a scopo illustrativo. -

    40m2
    1Locale
    1Bagno
  • in sconto, Con giardino
    Goldinsertion image

    TRILOCALE CON INGRESSO INDIPENDENTE – DA RISTRUTTURARE Piazza Giovanni XXIII, Voghiera (FE) Nel centro di Voghiera, in posizione comoda a tutti i principali servizi, proponiamo immobile attualmente accatastato come negozio, con possibilità di cambio di destinazione d'uso in abitazione. L'immobile si presta alla realizzazione di un trilocale moderno con ingresso indipendente, ideale come prima casa per una coppia giovane oppure come investimento immobiliare. IPOTESI DI PROGETTO RESIDENZIALE (A SCOPO ILLUSTRATIVO) La distribuzione interna ipotizzata prevede: ingresso indipendente zona giorno open space con cucina a vista due camere da letto bagno di ampie dimensioni corte esclusiva superficie complessiva di circa 90 mq Una soluzione funzionale e contemporanea, facilmente personalizzabile. STATO ATTUALE L'immobile è da ristrutturare. Il cambio di destinazione d'uso e gli interventi edilizi sono a carico dell'acquirente, che potrà definire progetto, tempi e costi con un tecnico di propria fiducia. Questa caratteristica consente la massima libertà di personalizzazione degli spazi e dell'investimento. PUNTI DI FORZA Ingresso indipendente Posizione centrale Metratura equilibrata e facilmente ridistribuibile Ottimo potenziale di valorizzazione Soluzione adatta sia come abitazione principale sia come immobile da mettere a reddito NOTE IMPORTANTI Le planimetrie e i render presenti nell'annuncio rappresentano ipotesi progettuali a scopo puramente illustrativo. Il cambio di destinazione d'uso è subordinato alle verifiche urbanistiche e all'ottenimento delle necessarie autorizzazioni. Per maggiori informazioni e per valutare nel dettaglio le potenzialità dell'immobile, contattaci.

    91m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    In vendita a Cento, in una palazzina ristrutturata al 110%, un delizioso appartamento completamente riammodernato di 100 mq al quarto piano con ascensore. Luminoso e accogliente, l'immobile si compone di un ampio soggiorno con zona cottura separata, terrazzo abitabile con tendone avvolgibile, una camera doppia e due camere matrimoniali, tutte con parquet, due bagni di cui uno finestrato con doccia e uno con ventola di aspirazione per uso lavanderia. Dotato di aria condizionata e zanzariere, il riscaldamento è autonomo. Completa la proprietà un garage e una cantina. Ideale per chi cerca comfort e funzionalità in un contesto moderno e ben curato. Contattaci per una visita!

    100m2
    4Locali
    2Bagni
    A2
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Affascinante Appartamento al Primo Piano a Tresigallo Scopri il tuo nuovo rifugio in questo incantevole appartamento al primo piano, ideale per chi cerca comfort e indipendenza. Situato in una zona centrale di Tresigallo, questo immobile ti accoglie senza spese condominiali, offrendoti totale libertà. L'appartamento si compone di un luminoso soggiorno con veranda e bancone, perfetto per momenti di convivialità e relax. La cucina adiacente è pratica e funzionale, rendendo ogni pasto un piacere. La zona notte si distingue per una camera matrimoniale spaziosa e una seconda camera doppia, entrambe con abbondante luce naturale e spazi ben distribuiti. Il bagno è moderno e ben rifinito, assicurando comfort e praticità. In aggiunta, questo appartamento è completato da un garage e un comodo deposito, ideali per le tue esigenze di stoccaggio e per le attrezzature. Non perdere l'opportunità di vivere in questo appartamento dal grande potenziale, perfetto per famiglie o giovani coppie. Contattaci per una visita e scopri il tuo nuovo inizio a Tresigallo!

    97m2
    3Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Da 30 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    CENTO fraz. RENAZZO - Se sei alla ricerca di un immobile con ingresso indipendente e corte privata, questo può essere l'immobile che stai cercando. In tranquilla zona residenziale, di recente realizzazione, proponiamo un quadrilocale con ingresso indipendente e corte esclusiva di proprietà. L'appartamento, con tetto in legno a vista, si sviluppa al primo ed ultimo piano, raggiungibile da scala esterna su un ampio balcone, è composto da soggiorno, cucina abitabile separata, disimpegno notte, un bagno, una camera da letto matrimoniale con accesso ad un secondo balcone coperto ed una camera singola. Completa la proprietà un garage al piano terra. L'immobile, dotato di riscaldamento autonomo, è già dotato di impianto di climatizzazione. LIBERO A 6 MESI DAL PRELIMINARE. POSSIBILITA' DELL'ARREDAMENTO. Classe Energetica: E

    66m2
    4Locali
    1Bagno
    E
  • Con balcone, Da 33 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image
    € 132.000

    Appartamento Giulietta, una soluzione luminosa e accogliente situata in Via Paolo V, in posizione semicentrale a Ferrara, a pochi passi dallo Stadio e a soli pochi minuti dal centro storico.

    Posto al secondo piano di una palazzina ben curata, l'immobile offre ambienti funzionali e ben distribuiti, ideali per vivere la casa con comfort e praticità.
    L'ampio soggiorno, ricco di luce naturale, si apre su un piacevole terrazzo verandato, perfetto come spazio relax in ogni stagione. La cucina abitabile, completa di pratico ripostiglio, garantisce tutto lo spazio necessario per la vita quotidiana.
    La zona notte è composta da una camera matrimoniale, una camera singola e un bagno finestrato con moderna doccia.
    La posizione rappresenta uno dei punti di forza dell'appartamento: una zona tranquilla e ben servita, con scuole, supermercati, mezzi pubblici e comodi parcheggi nelle immediate vicinanze, ideale per chi desidera vivere la città senza rinunciare alla comodità.
    Perfetto per coppie, piccoli nuclei familiari o per chi è alla ricerca di un investimento sicuro in una delle aree più richieste della città, Appartamento Giulietta unisce posizione strategica, luminosità e funzionalità in una soluzione pronta da abitare.

    Le informazioni e le immagini contenute nel presente annuncio hanno esclusivamente finalità illustrative e non costituiscono elemento contrattuale.

    Contattaci senza impegno per ricevere maggiori informazioni o per prenotare una visita.

    85m2
    4Locali
    1Bagno
    E
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image
    € 155.000

    Appartamento in vendita a Ferrara zona Via Modena, in posizione residenziale verde e con assenza di traffico, in palazzina di 6 unità che è stata recentemente oggetto di ristrutturazione con il superbonus, alta classe energetica, bassi consumi.


    L'appartamento è in ottimo stato, si trova al 2° ed ultimo piano, composto da ingresso diretto sul soggiorno, cucina, 2 camere da letto (1 matrimoniale e 1 singola), bagno, balcone, garage doppio.

    L'appartamento in vendita nella zona di Via Modena è attualmente abitato dai proprietari, e sarà libero entro 9/10 mesi dal preliminare.

    Rifiniture: porta blindata coibentata, finestre in pvc con vetrocamera tripla, pavimenti in ceramica monocottura, caldaia e radiatori nuovi, clima. Cappotto esterno e coibentazione del tetto, di conseguenza bassi consumi.

    Tutte le parti comuni della palazzina sono tenute benissimo, c'è un ampio scoperto condominiale con spazi verdi, il tutto recintato e con cacello automatizzato.

    Questo appartamento ha una classe energetica B

    74m2
    4Locali
    1Bagno
    B
  • Vista Mare, Arredato
    Goldinsertion image

    Rif: A396 - La Tempocasa di Porto Garibaldi propone in vendita a PORTO GARIBALDI, bilocale con veranda abitabile e condonata, al primo piano con ascensore e posto auto assegnato. INTERNO: Appartamento luminoso composto da ingresso, soggiorno, veranda in cui è stata stabilita la zona giorno e balcone vista mare, disimpegno notte, camera da letto e bagno. ESTERNO: Palazzina situata in ottima zona comoda a tutti i servizi e a 100m dal mare con posto auto assegnato. PERCHE' ACQUISTARE L'IMMOBILE: - Comodo al mare - Posto auto garantito - Comodo ai servizi - Vista mare Riferimento immobile: A396 Per ulteriori informazioni e\o per visionare l'immobile, contattaci: - TEL: 0533673665 - WHATSAPP: 3775970544 - EMAIL: portogaribaldi@tempocasa.it

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: A357 - La Tempocasa di Porto Garibaldi propone in vendita a Mesola a pochissimi passi dal Castello Estense, un ampio appartamento di 120 mq con ingresso indipendente, caratterizzato da spazi generosi, ottima luminosità e possibilità di personalizzazione totale con garage. INTERNO: L'immobile si sviluppa interamente al primo piano, superato l'ingresso indipendente al piano terra, una comoda scala conduce alla zona giorno così composta: doppio soggiorno un ambiente immenso e luminoso, perfetto per l'area relax, la TV e per accogliere amici e parenti, un cucinotto abitabile e la sala da pranzo con balcone. due camere matrimoniali: entrambe di ampie metrature, di cui una dotata di bagno privato, e uno studio privato: un ambiente jolly, perfetto per lo smart working, come stanza per gli hobby o come eventuale secondo bagno. Al piano terra un garage spazioso: comodo per l'auto e come zona lavanderia/sgombero. OPPORTUNITÀ COMMERCIALE: Vi è la possibilità di acquistare separatamente un negozio commerciale situato al piano terra dello stesso stabile. Un'occasione d'oro per chi desidera aprire un'attività sotto casa, per chi cerca uno studio professionale indipendente o per chi vuole investire e metterlo a rendita. Riferimento immobile: A357 Per ulteriori informazioni e/o per visionare l'immobile, contattaci: - TEL: 0533673665 - WHATSAPP: 3775970544 - EMAIL: portogaribaldi@tempocasa.it

    123m2
    4Locali
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    In vendita a Cento (FE) - Penzale. In zona comoda e ben servita, proponiamo un delizioso appartamento ad uso abitativo con 2 locali e 1 bagno, per un totale di 57 mq. circa. Situato in una palazzina recentemente ristrutturata al 110%, l'immobile si trova al primo piano ed è composto da un accogliente soggiorno con angolo cottura e balcone, una camera matrimoniale e un bagno finestrato con doccia. Dotato di riscaldamento autonomo, cantina finestrata e riscaldata, garage. L'appartamento viene venduto arredato, pronto per essere abitato. La posizione strategica, vicina a caffetterie, scuole, asili, stazioni di servizio e parcheggi, rende questa soluzione abitativa ideale per chi cerca comodità e funzionalità. Disponibile da subito, contattaci per organizzare una visita!

    57m2
    2Locali
    1Bagno
    C
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image


    Tresigallo, in zona tranquilla e ben servita, proponiamo in vendita appartamento spazioso e molto luminoso situato al secondo piano di una palazzina anni '70 ben tenuta.
    L'immobile si presenta in ottime condizioni ed è pronto da abitare, ideale sia come abitazione principale sia come investimento. L'ingresso conduce ad una cucina abitabile con accesso al balcone e ad un ampio soggiorno luminoso con un secondo balcone.
    La zona notte è composta da tre camere da letto, di cui una matrimoniale di generose dimensioni e due camere singole, perfette anche come studio o stanza ospiti. Il bagno è stato recentemente ristrutturato con finiture moderne.
    L'appartamento è dotato di infissi in PVC con doppio vetro, impianti a norma e climatizzazione in tutte le stanze con gestione da remoto. È presente inoltre un sistema efficiente per la gestione dell'acqua calda grazie a boiler ad accumulo, che garantisce comfort e ottimizzazione dei consumi.
    Completa la proprietà garage. La posizione è comoda a tutti i principali servizi come scuole, negozi, farmacia, ufficio postale e mezzi pubblici.
    Soluzione ideale per famiglie o per chi cerca una casa funzionale, già pronta da vivere.

    104m2
    4Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 103.000105.000 €-1,9%

    Inserito in una palazzina in pietra a vista a due passi dal centro citta', supermercati e stazione ferroviaria, proponiamo ottimo appartamento situato al primo piano oltre il rialzato formato da : ingresso con porta blindata, cucina abitabile con comodo balcone esterno verso via Oroboni, ampia e luminosa sala da pranzo/ soggiorno, eventualmente trasformabile in seconda camera da letto matrimoniale, bagno finestrato con vasca , camera da letto matrimoniale, comodo ripostiglio. L'immobile in ottime condizioni di manutenzione, ha pavimenti in paladiana ad eccezione del soggiorno e del bagno che hanno pavimenti in ceramica; finestre sostituite in PVC con vetro camera, tapparelle in PVC, climatizzatore inverter, Caldaia a condensazione di recente sostituzione , antenna TV nuova centralizzata. IL tetto e' stato completamente rifatto nell'anno 2025. Completa l'immobile garage di proprieta' su corte comune accessibile tramite cancello. L'immobile viene ceduto a sei mesi dal preliminare.

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Arredato, Da 40 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: A394 - RIF.A393 Appartamento al piano terra situato a soli 100 metri dal mare, ideale per chi desidera vivere la comodità della spiaggia a pochi passi da casa. L’immobile è composto da una luminosa zona giorno con sala e cucina in ambiente unico, pensata per offrire uno spazio moderno, accogliente e funzionale. La proprietà dispone di due spaziose camere da letto matrimoniali, entrambe con bagno privato en suite, soluzione che garantisce comfort e privacy. Dotato di aria condizionata, l’appartamento rappresenta la soluzione ideale sia come casa vacanze sia come abitazione residenziale, grazie alla posizione strategica e agli ambienti ben distribuiti. A394 Per ulteriori informazioni e/o per visionare l'immobile, contattaci: - TELEFONO: 0533673665 - WHATSAPP: 3775970544 - E-MAIL: portogaribaldi@tempocasa.it

    60m2
    3Locali
    2Bagni
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    Rif: A304 - Nel cuore di Porto Garibaldi, a soli 50 metri dalla spiaggia, proponiamo un accogliente trilocale con giardino privato, ideale per chi desidera vivere il mare dei Lidi Ferraresi in totale relax. L’immobile si trova in posizione strategica, comoda ai servizi, ai ristoranti e al lungomare, perfetto sia come casa vacanze sia come investimento. L’appartamento è composto da luminoso soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, bagno finestrato e spazi esterni ideali per pranzi all’aperto, momenti di relax o per famiglie con bambini e animali domestici. Il giardino privato rappresenta un vero valore aggiunto: uno spazio riservato dove godersi la tranquillità a pochi passi dal mare. La vicinanza alla spiaggia permette di dimenticare l’auto e vivere appieno l’atmosfera estiva di Porto Garibaldi. Caratteristiche principali: -A soli 50 metri dal mare -Trilocale funzionale e ben distribuito -Giardino privato -Zona comoda a tutti i servizi -Ideale come casa vacanze o investimento -Contesto tranquillo e turistico Una soluzione perfetta per chi cerca comfort, mare e relax in una delle località più amate della riviera ferrarese.

    70m2
    3Locali
    1Bagno
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    Rif: A387 - La Tempocasa di Porto Garibaldi propone in vendita in zona Lido degli Scacchi una splendida villetta indipendente, caratterizzata da finiture moderne e spazi perfettamente ottimizzati. L'immobile è pronto per essere abitato. Il punto di forza è il giardino esterno pavimentato, ideale per godersi momenti all'aperto. INTERNI: Ingresso in soggiorno luminoso cucina separata funzionale, camera matrimoniale ampia, dotata di armadiatura a specchio avtutta altezza e seconda camera doppia con letti in ferro battuto e pratica soluzione a ponte, bagno ristrutturato con grande box doccia. ESTERNO:il giardino piastrellato e privato è ideale per chi possiede animali domestici o desidera uno spazio extra da condividere con la famiglia e gli amici. Riferimento immobile: A387 Perché acquistare l'immobile: - No spese di condominio - Piano terra - Ampio giardino privato, comodo per mangiare fuori, far giocare i bambini e posteggiare le auto - Pronto abitabile Per ulteriori informazioni e/o per visionare l'immobile, contattaci: - TEL: 0533673665 - WHATSAPP: 3775970544 - EMAIL: portogaribaldi@tempocasa.it

    53m2
    3Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif: A390 - RIF:A390 Appartamento in bifamiliare senza spese condominiali, situato in un tranquillo contesto residenziale ideale per chi desidera vivere lontano dal caos ma con tutti i principali servizi a portata di mano. La posizione strategica consente di raggiungere il mare in soli 20 minuti, unendo così la comodità della vita di paese al piacere delle località balneari. L’immobile offre ambienti ampi e luminosi, perfetti per famiglie o per chi cerca comfort e funzionalità. La zona giorno accogliente si presta a momenti di convivialità, mentre la zona notte dispone di tre camere da letto ben distribuite e due bagni, pensati per garantire praticità nella vita quotidiana. Completano la proprietà la tranquillità del quartiere, la vicinanza a scuole, negozi, mezzi pubblici e aree verdi, rendendo questa soluzione abitativa ideale sia come prima casa che come investimento.PERCHE' ACQUISTARE L'IMMOBILE: INVESTIMENTO - ABITABILE- A SOLI 20 MINUTI DAL MARE - Riferimento immobile : A390 TELEFONO: 0533673665 WHATSAPP: 3775970544 E-MAIL: portogaribaldi@tempocasa.it.

    100m2
    6Locali
    2Bagni
  • Vista Mare, Arredato
    Goldinsertion image

    Rif: A139 - La Tempocasa di PortoGaribaldi propone in vendita in zona LIDO DI POMPOSA, trilocale ristrutturato al terzo ed ultimo piano con vista mare, ascensore, 2 balconi e 2 posti auto. INTERNO: Luminoso Appartamento composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, disimpegno notte, due camere da letto e bagno. L'immobile è completo di infissi doppio vetro, porta blindata e condizionatore. ESTERNO: Palazzina situata in ottima zona tranquilla e comoda ai principali servizi.

    55m2
    3Locali
    1Bagno

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media