• Arredato, Con giardino
    insertion image

    - RONCOFREDDO - Nel cuore del paese, in un quartiere dal traffico limitato prettamente residenziale, è disponibile un appartamento al secondo e ultimo piano. Esso si trova in un piccolo contesto di quattro appartamenti: la palazzina è stata rivista a fine anni Novanta e le spese condominiali sono assenti. L'appartamento è in buono stato, con impianto elettrico del 2005 e condizionatore nella zona giorno: inoltre è dotato di infissi con doppio vetro e zanzariere. La porta blindata si apre sulla zona giorno, composta dalla sala pranzo in cui è inserita la cucina lineare: caratteristica principale è la silenziosità dell'ambiente, affacciandosi sul giardino privato. Nel disimpegno è inserita la stufa a pellet, dispensando calore a tutti gli spazi: da qui si va nella zona notte, composta dalla camera matrimoniale e lo studio; entrambe godono di una bellissima vista panoramica sul litorale adriatico, da Cervia a Rimini. Inoltre sul piano è presente il bagno finestrato con doccia. Sullo stesso piano dell'appartamento, è presente il giardinetto privato, ideale per godersi delle belle giornate estive, in cui è inserita una pratica attrezzaia L'appartamento si colloca così come un ottimo compromesso per chi ricerca tranquillità, rimanendo vicino a tutti i servizi. VAI ALLA SEZIONE ^MAPPE SENSIBILI^, CLICCANDO SULLE MACCHINE FOTOGRAFICHE POTRAI VISUALIZZARE LE FOTO E LA DISPOSIZIONE DEGLI AMBIENTI. Per qualsiasi informazione o per fissare un appuntamento chiama: 0547.59186 (rif. Francesco) oppure manda un'email a fohr3@tecnocasa.it +++ Siamo presenti su FACEBOOK e INSTAGRAM: segui ^GRUPPO TECNOCASA GAMBETTOLA^ per rimanere aggiornato sulle ultime novità immobiliari! +++

    48m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    GRANDI ITALIANI: Questo bilocale situato nel Quartiere Grandi Italiani rappresenta una soluzione ideale per chi cerca comfort e comodità in un contesto tranquillo e ben servito. La zona offre numerosi servizi, tra cui supermercati, fermate dell'autobus, una stazione ferroviaria, scuole e una farmacia, rendendo la vita quotidiana particolarmente agevole. L'appartamento, di recente costruzione, vanta un ingresso indipendente e un grazioso giardino privato, ideale per momenti di relax all'aperto. Il posto auto coperto aggiunge un ulteriore livello di praticità. Internamente, l'appartamento è ben organizzato, con una zona giorno accogliente e una cucina a vista, un disimpegno funzionale, un bagno finestrato e una spaziosa camera matrimoniale. Il riscaldamento autonomo a pavimento e la classe energetica B garantiscono efficienza energetica e comfort abitativo. Contattaci per fissare il tuo appuntamento: scrivi un messaggio al num. whatsapp 3464358677 oppure chiamaci allo 0543.798269. In alternativa scrivici una mail su foca4@tecnocasa.it e sarai prontamente ricontattato. DEVI ANCHE VENDERE IL TUO IMMOBILE ? OFFRIAMO A TUTTI I NOSTRI CLIENTI: - VALUTAZIONI GRATUITE - CONSULENZE MUTUO GRATUITE - ASSISTENZA FINO AL ROGITO - CONSULENZA TECNICA IL PRESENTE ANNUNCIO NON COSTITUISCE ELEMENTO CONTRATTUALE .

    105m2
    2Locali
    1Bagno
    B
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Centro Storico rif. 1445-2 a 100 mt da piazza Cavour vendesi bilocale posto al primo piano. sala di circa 15 mq con cucina in nicchia, camera da letto, bagno cieco con doccia e balcone, Riscaldamento autonomo, aspirazione centralizzata. Si vende arredato come da foto. 100.000 €

    45m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Da 412 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Centro Storico rif. 1445-1 a 100 mt da piazza Cavour vendesi bilocale posto al piano terra. sala di 20 mq con cucina in nicchia, camera da letto, bagno finestrato con doccia ed area privata di circa 20 mq., Riscaldamento autonomo , aspirazione centralizzata.120.000 €

    45m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Posto auto, Da 466 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Vendiamo a Valverde di Cesenatico, appartamento al secondo piano disposto su un unico livello. L'immobile, ristrutturato negli ultimi anni, è composto da: soggiorno angolo cottura, terrazzo ideale per pranzare e cenare all'aperto, bagno, camera da letto singola e camera da letto matrimoniale. Completa l'offerta il posto auto nella corte condominiale. Soluzione ideale per chi cerca un appartamento pronto, a poca distanza dalle nostre spiagge.

    55m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Bilocale nuovo in vendita a Forlì, zona Porta Schiavonia, con posto auto privato. L'immobile, di 40 mq, è realizzato secondo elevati standard di efficienza energetica e offre comfort e privacy. Ottima posizione, ben servita dal centro e dai principali servizi.

    40m2
    2Locali
    1Bagno
    A4
  • in sconto, Posto auto
    insertion image

    Nel cuore del Centro Storico di Cesena, a pochi passi dalla Piazza del Popolo, si vende bilocale al piano terra in contesto condominiale di poche unità. L'immobile risulta essere in buone condizioni ed è suddiviso in soggiorno con cucina a vista, un bagno ed una camera matrimoniale. Completa il tutto una cantina ed un posto auto fuori terra da abbinare all'appartamento.

    40m2
    2Locali
    1Bagno
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    CESENATICO LOCALITA' ZADINA Proponiamo in vendita ESCLUSIVA un appartamento situato al piano terra, ideale per chi cerca un’abitazione comoda, tranquilla e con spazi esterni. L'immobile è ubicato in una zona residenziale ben servita. L’immobile è composto da ingresso con soggiorno spazioso e luminoso, con ampie finestre che affacciano sul giardino, creando un ambiente accogliente e confortevole, e angolo cottura. Procedendo verso il disimpegno che separa le varie zone dell'appartamento, aumentando la funzionalità degli spazi troviamo la camera da letto matrimoniale, ampia e ben illuminata e un comodo bagno finestrato. L’immobile è dotato di un giardino privato, un vero e proprio angolo di paradiso esterno, ideale per rilassarsi, far giocare i bambini o trascorrere piacevoli serate con gli amici. Il giardino è ben curato e si estende su una superficie che offre ampie possibilità di personalizzazione. È l'ideale per chi desidera vivere all'insegna della tranquillità senza rinunciare a comodi spazi all'aperto CHIAMACI per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento allo 0547.072373 oppure inviaci una mail a e sarai ricontattato al più presto.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
  • in sconto, Posto auto
    insertion image

    GATTEO MARE. A 250 mt. dalla spiaggia, proponiamo in vendita una mansarda sita in una piccola palazzina di sole 6 unità abitative. L'immobile è posto al terzo ed ultimo piano. La soluzione è già accatastata come appartamento ed è composto da un soggiorno angolo cottura, due camere da letto ed il bagno. Completa il tutto un posto auto assegnato all'interno della corte. Non è presente il riscaldamento. Pensi che la soluzione possa fare al caso tuo? NON ESITARE! Contattaci al numero 0547.680081 oppure inviaci una mail per fissare un appuntamento o per avere ulteriori informazioni! Sarai ricontattato al più presto.

    60m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Da 579 giorni su Wikicasa
    insertion image

    MERCATO SARACENO - CELLA

    Nelle vicinanze dell' uscita di Bivio Montegelli e a pochi minuti da Cesena

    In contesto condominiale proponiamo soluzioni abitative indipendenti e di recente costruzione che verranno consegnate finite con scelta da capitolato.

    L' appartamento in questione dispone di ingresso indipendente e collegamento diretto a tavernetta/cantina e quindi al garage.

    Al piano primo, ampia e luminosa zona giorno di ca. 30 mq, disimpegno due camere da letto e bagno, al piano superiore, attraverso una comoda scala in muratura ulteriore disimpegno, bagno e ampio servizio con grande terrazzo vista colline

    Le soluzioni sono dotate di riscaldamento a pavimento e predisposizione per impianto di raffrescamento

    La vicinanza a tutti i servizi rende l'appartamento ideale per le esigenze di una famiglia.

    Per informazioni fare riferimento a Luca al numero 3518737395 oppure via mail info@lenotedicasa.it

    Le presenti informazioni sono a carattere informativo e non costituiscono vincolo contrattuale.

    110m2
    3Locali
    2Bagni
    B
  • Da 580 giorni su Wikicasa
    insertion image

    MERCATO SARACENO - CELLA

    Nelle vicinanze dell' uscita di Bivio Montegelli e a pochi minuti da Cesena

    In contesto condominiale proponiamo soluzioni abitative indipendenti e di recente costruzione che verranno consegnate finite con scelta da capitolato.

    L' appartamento in questione dispone di ingresso indipendente e collegamento diretto a tavernetta/cantina e quindi al garage.

    Al piano primo, ampia e luminosa zona giorno di ca. 30 mq, disimpegno camera da letto e bagno, al piano superiore, attraverso una comoda scala in muratura ulteriore disimpegno, bagno e ampio servizio con grande terrazzo vista colline

    Le soluzioni sono dotate di riscaldamento a pavimento e predisposizione per impianto di raffrescamento

    La vicinanza a tutti i servizi rende l'appartamento ideale per le esigenze di una famiglia.

    Per informazioni fare riferimento a Luca al numero 3518737395 oppure via mail info@lenotedicasa.it

    Le presenti informazioni sono a carattere informativo e non costituiscono vincolo contrattuale.

    100m2
    3Locali
    2Bagni
    B
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    MELDOLA : Porzione di edificio di sole quattro unità situata nel cuore di Meldola. L'immobile composto da un appartamento disposto su due livelli con annessa cantina e posto auto scoperto al piano terra. Al piano primo si trova la zona giorno con angolo cottura, bagno e la prima camera da letto mentre al piano secondo si trovano una camere da letto, il secondo bagno e uno studio/ripostiglio. L'immobile è stato interamente ristrutturato nel 2006. Ideale per single, coppie e famiglie di tre persone, ma anche ottima opportunità da investimento vista e considerata la posizione strategica vicina a tutti i servizi offerti dalla cittadina di Meldola. RISCALDAMENTO AUTONOMO BASSE SPESE CONDOMINIALI LIBERO SUBITO RISTRUTTURATO NEL 2006 CANTINA E POSTO AUTO Contattaci per fissare il tuo appuntamento di visione con Ivano : 346.4358677 oppure allo 0543.798269 in alternativa scrivici una mail su foca4@tecnocasa.it e sarete prontamente ricontattati. DEVI ANCHE VENDERE IL TUO IMMOBILE ? OFFRIAMO A TUTTI I NOSTRI CLIENTI: VALUTAZIONI GRATUITE CONSULENZE MUTUO GRATUITE ASSISTENZA FINO AL ROGITO CONSULENZA TECNICA IL PRESENTE ANNUNCIO NON COSTITUISCE ELEMENTO CONTRATTUALE .

    100m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    FORO BOARIO: Il progetto prevede la realizzazione di 12 unità abitative, adeguabili alle esigenze della clientela, sia in termini di layout che di finiture. Tutte le unità sono infatti personalizzabili grazie ad un capitolato con un’ampia scelta di materiali e alla possibilità di gestire e controllare la propria casa grazie all’utilizzo di sistemi di domotica. L'appartamento (8) si trova al primo piano ed è composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera da letto e bagno. Compreso nel prezzo è presente una comoda cantina di 6,50 mq al piano interrato e posto auto. Il complesso è dotato di ascensore. L'impianto di riscaldamento sarà del tipo radiante a pavimento con conduzione a pompa di calore completo di cronotermostato ambiente, inoltre verrà eseguita la predisposizione per l'istallazione di cronotermostati separati per ogni ambiente. Durante il periodo invernale il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria saranno garantiti mediante l’utilizzo di una pompa di calore elettrica aria-acqua ad elevato rendimento, integrata per i periodi invernali più rigidi da una caldaia a condensazione. Verrà eseguita la predisposizione impianto di raffrescamento a split con presenza di n. 2 attacchi. Verrà eseguito un cappotto termico interno ed esterno. L’opera verrà realizzata secondo la migliore regola dell’arte, completa e funzionante in ogni sua parte. L’edificio, a destinazione residenziale, sarà realizzato con criteri costruttivi, tecnici e normativi tali da rientrare nella categoria di classificazione energetica “A” con notevoli benefici sia per quanto riguarda il risparmio in bolletta sia per il comfort interno. A carico e di competenza del Costruttore sarà il rilascio di polizza assicurativa postuma decennale. Contattaci per fissare il tuo appuntamento, Invia un messaggio al numero WhatsAPP 3464358677 oppure chiama allo 0543.798269 in alternativa scrivici una mail su foca4@tecnocasa.it e sarai prontamente ricontattato. DEVI ANCHE VENDERE IL TUO IMMOBILE ? OFFRIAMO A TUTTI I NOSTRI CLIENTI: - PERMUTE - VALUTAZIONI GRATUITE - CONSULENZE MUTUO GRATUITE - ASSISTENZA FINO AL ROGITO IL PRESENTE ANNUNCIO NON COSTITUISCE ELEMENTO CONTRATTUALE

    69m2
    2Locali
    1Bagno
    A1
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    - MELDOLA - Siamo lieti di presentarvi una porzione di trifamiliare: essa si sviluppa su due livelli, offrendo ampi spazi e una vivibilità senza pari. La soluzione si presenta completamente ristrutturata nel 2010 e dotata di pannelli solari per acqua calda, assicurando un comfort ecologico e sostenibile. Al primo piano troviamo un'accogliente soggiorno con angolo cottura: qui vi è l'accesso al terrazzo di 20mq, un vero e proprio sfogo all'aperto ideale per godere delle belle giornate e delle serene serate in compagnia. Procedendo nella zona notte, troviamo tre camere da letto; inoltre vi sono due bagni, di cui uno finestrato. Concludiamo con il garage di 40mq, che risolve brillantemente le esigenze di parcheggio e di spazio aggiuntivo per hobby o deposito. Situata in una posizione strategica, la proprietà gode della vicinanza ai servizi principali di Meldola, combinando così la comodità di avere tutto a portata di mano. Questa porzione di trifamiliare rappresenta un'opportunità eccellente per le famiglie che desiderano stabilirsi in una zona ricca di verde e tranquillità. PER QUALSIASI INFORMAZIONE O PER FISSARE UN APPUNTAMENTO CONTATTACI! Seguici sui social per non perdere le ultime novità immobiliari! Facebook -> 'GRUPPO TECNOCASA FORLIMPOPOLI' Instagram -> 'TECNOCASA_FORLIMPOPOLI'

    144m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    **OCCASIONE 1000€/MQ**NUMERO DI TELEFONO 0547 33 32 63 / 3517355860Questo luminoso e spazioso appartamento in vendita si trova nella tranquilla e panoramica zona di Ranchio, nel comune di Sarsina.L'immobile, si trova al secondo piano di una palazzina ben curata e gode di una posizione strategica, a pochi passi dai servizi principali e dalla natura circostante.L'appartamento, libero al rogito, si presenta in ottime condizioni grazie ai recenti lavori di ristrutturazione che ne hanno valorizzato gli spazi e i materiali (VENDITA COMPRENSIVA DI ARREDO).Con una superficie totale di 150 metri quadrati, è composto da cinque locali, tra cui tre camere da letto e due bagni, perfetto per accogliere comodamente una famiglia.L'ingresso conduce alla zona giorno, caratterizzata da un ampio e luminoso soggiorno arredato con gusto e dotato di nuove finestre che garantiscono una piacevole luminosità e una vista mozzafiato sulla natura circostante.La cucina abitabile è completamente arredata e dispone di tutti i comfort necessari per preparare i pasti in famiglia. Dal soggiorno si accede al balcone, ideale per godersi momenti di relax e per ammirare il paesaggio circostante.Inoltre, l'appartamento dispone anche di un terrazzo, perfetto per organizzare cene all'aperto e godersi il clima e la tranquillità della zona. La proprietà è completata da un giardino comune, ideale per trascorrere piacevoli momenti all'aperto e godere del verde circostante.Inoltre, sono presenti un box auto doppio, una cantina e una soffitta in comune con le altre 3 famiglie. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo a metano, garantendo un comfort termico ideale in ogni periodo dell'anno.Grazie alla recente installazione di nuovi infissi e finestre, l'immobile è anche ben isolato dalla dispersione di calore e dal rumore esterno.In sintesi, questo appartamento in vendita a Sarsina rappresenta una perfetta soluzione per chi desidera una casa spaziosa, luminosa e ben curata, in una zona tranquilla e vicina ai servizi principali.Ideale per una famiglia che cerca il giusto equilibrio tra natura e comodità.

    150m2
    5Locali
    2Bagni
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    **AFFARE FUORI CESENA**NUMERO DI TELEFONO 0547333263 / 3517355860In vendita a .Mercato Saraceno, si trova un ampio e luminoso appartamento al piano terra di una palazzina costruita nel 1985, ma ristrutturato internamente da qualche anno.La proprietà si presenta in ottime condizioni, libero al rogito, pronto per essere abitato fin da subito.Con una superficie totale di 85 metri quadrati, l'appartamento è composto da 4 locali, tra cui un ampio soggiorno, una cucina abitabile, due camere da letto e un bagno completo di tutti i servizi.Il riscaldamento è autonomo, garantendo un comfort ottimale in ogni stagione.La palazzina è composta da tre piani, con un'area condominiale ben curata e un cortile interno.La posizione è strategica, vicina ai principali servizi e ben collegata con il centro città.Ideale per chi cerca un'abitazione pronta all'uso, in una zona comoda e residenziale.

    85m2
    3Locali
    1Bagno
  • Arredato, Da 952 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cesena: in zona stadio vicino a tutti i servizi proponiamo bilocale ristrutturato L'immobile si sviluppa al piano primo, in un contesto di 4 unità abitative. L'appartamento è composto dal soggiorno e cucina separati, molto luminosi grazie alle porte finestre che affacciano sul balcone. Il disimpegno ci porta al bagno finestrato con box doccia e alla camera da letto matrimoniale che è servita da bagno privato. L'immobile è stato completamente ristrutturato nel 2023 ed è dotato di tutti i comfort tra cui tapparelle elettriche, infissi in PVC a vasistas, pompe di calore e climatizzatore in tutte le stanze e porta blindata. L'appartamento è attualmente locato fino a Aprile 2026. Per qualsiasi informazione o per fissare un appuntamento chiama lo 0547.062315

    52m2
    2Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    FORO BOARIO. In contesto condominiale di poche unità, appartamento al primo piano rialzato, non servito da ascensore, con: ingresso, ampio e luminoso soggiorno con affaccio su balcone, cucina a vista sul soggiorno, disimpegno notte, due camere da letto di cui una matrimoniale, con affaccio su secondo balcone, e la seconda di oltre 11mq, servizio finestrato, con attacchi per la lavatrice, e box doccia. Al piano seminterrato, cantina di oltre 19mq di proprietà, finestrata. L'appartamento è stato rimodernato a fine anni '90 ed è ben tenuto. Gli impianti sono a norma con riferimento all'epoca della ristrutturazione. Gli infissi esterni sono in legno con vetro semplice. E' dotato di aria condizionata. Il riscaldamento è autonomo, e la caldaia è stata sostituita pochi anni fa. Possibilità di parcheggio moto e bici all'interno dell'edificio condominiale in spazio comune.

    120m2
    4Locali
    1Bagno
    E
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Predappio - Alpha Immobiliare propone in vendita spazioso trilocale arredato, posto al secondo piano e dotato di ascensore. L’appartamento accoglie con una piacevole zona giorno open space, dove soggiorno e cucina si integrano in un ambiente funzionale e conviviale. La zona notte è composta da due spaziose camere da letto matrimoniali, ideali per una famiglia o per chi desidera ambienti ampi e versatili. Completano l’abitazione un bagno finestrato con vasca, un pratico ripostiglio e un balcone. A servizio della proprietà è presente una comoda cantina, utile come spazio di deposito aggiuntivo. Soluzione ideale per chi è alla ricerca di un appartamento pronta da vivere, in una zona servita di Predappio. Chiama Margherita al 3471300199 per fissare un appuntamento e avere più informazioni oppure scrivi a margherita@alphacase.it Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    75m2
    3Locali
    1Bagno
  • Da 7 giorni su Wikicasa
    insertion image

    BAGNAROLA DI CESENATICO: APPARTAMENTO AL PIANO TERRA CON GIARDINO PRIVATO E GARAGE DI 30 MQ In contesto residenziale tranquillo e ben tenuto, proponiamo in vendita questa soluzione con ingresso da ampia corte interna comune completamente pavimentata. La palazzina è stata costruita nel 2005 e si presenta come un complesso ordinato e caratterizzato da spazi esterni comuni ben fruibili. Uno degli elementi più interessanti è il giardino privato di circa 100 mq che circonda l’appartamento e confina con un parco pubblico, offrendo così una piacevole sensazione di verde e apertura. L’abitazione si sviluppa interamente al piano terra, funzionale sia per famiglie sia per chi desidera evitare scale e/o ascensori. L’ingresso apre sul soggiorno con angolo cottura, dotato di porta finestra con uscita diretta sul giardino. La zona notte è distribuita tramite corridoio e comprende una camera matrimoniale, anch’essa con porta finestra e accesso all’area esterna privata, una camera singola e un bagno finestrato con box doccia. Al piano interrato completa la proprietà un garage di circa 30 mq, dimensione che ne permette l’utilizzo anche come spazio accessorio per bici, moto e scaffalature. Per chi cerca un appartamento recente e comodo, a breve distanza dai principali collegamenti verso Cesenatico, Cesena e le località della costa.

    87m2
  • Da 7 giorni su Wikicasa
    insertion image

    BORGHI (FC) Trilocale con cantina 3 locali - 102 Mq comm.li COMPOSIZIONE: Piano primo composto da ingresso, sala, cucina abitabile, camera da letto, bagno. Deposito di 18 Mq al piano terra. IMMOBILE: Immobile con ingresso indipendente. Questo appartamento, di circa 102 Mq, è situato in una zona residenziale riservata e silenziosa, ma al contempo comoda ai principali servizi e collegamenti. E' caratterizzato da un'ottima luminosità e si presta perfettamente a soddisfare le esigenze di una coppia, ma anche ad un nucleo familiare di tre persone, o semplicemente chi è alla ricerca di un investimento o di una seconda residenza. L’abitazione necessita di interventi di ristrutturazione sia al suo interno che a livello di copertura (tetto), offrendo così la possibilità di essere personalizzata secondo i propri gusti ed esigenze. Per maggiori informazioni contattaci, o richiedi un appuntamento! Le informazioni riportate nel presente annuncio sono da intendersi indicative e non costituiscono elemento contrattuale. Punti di forza dell'immobile: - Ingresso indipendente - Presenza di un deposito al piano terra - Ampi spazi Le linee autobus più vicine sono BORGHI (30 m) e BORGHI (VIA BAGNOLO) (400 m). Parlando di scuole, l'immobile è vicino all'istituto SOGLIANO - G. MARCONI (110 m). Stai pensando di vendere o affittare casa? Con RockAgent puoi vendere o affittare il tuo immobile assicurandoti un servizio eccellente, garantito da agenti immobiliari selezionati supportati da un team tecnico, marketing e legale di altissimo livello. Visita il sito RockAgent.it e ottieni una valutazione gratuita del tuo immobile.

    102m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 7 giorni su Wikicasa
    insertion image

    SAVIGNANO S/R - Alpha immobiliare propone in ESCLUSIVA, nel cuore del centro storico di Savignano, un elegante bilocale al piano terra, completamente ristrutturato a nuovo con giardino esclusivo e ingresso indipendente. ​Gli spazi interni, valorizzati da finiture moderne e impianti di ultima generazione, si aprono su una luminosa zona giorno open space con cucina a vista. Un disimpegno funzionale conduce alla zona notte, composta da un'accogliente camera matrimoniale e da un raffinato bagno finestrato. Dotato di infissi ad alte prestazioni termiche e predisposizione per l'aria condizionata, questo appartamento unisce il fascino del contesto storico al comfort contemporaneo, rivelandosi perfetto sia come soluzione abitativa sia come investimento di prestigio. Vi è la possibilità di personalizzare le finiture in base alle proprie esigenze e gusti. Prenota la tua visita contattando Francesco 347.4919690 - 0541 1742627 francesco@alphacase.it Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    70m2
    2Locali
    1Bagno
  • Con giardino, Da 7 giorni su Wikicasa
    insertion image

    SAVIGNANO S/R - Alpha immobiliare propone in ESCLUSIVA, nel cuore del centro storico di Savignano, un elegante bilocale al piano terra, completamente ristrutturato a nuovo con giardino esclusivo e ingresso indipendente. ​Gli spazi interni, valorizzati da finiture moderne e impianti di ultima generazione, si aprono su una luminosa zona giorno open space con cucina a vista. Un disimpegno funzionale conduce alla zona notte, composta da un'accogliente camera matrimoniale e da un raffinato bagno finestrato. Dotato di infissi ad alte prestazioni termiche e predisposizione per l'aria condizionata, questo appartamento unisce il fascino del contesto storico al comfort contemporaneo, rivelandosi perfetto sia come soluzione abitativa sia come investimento di prestigio. Vi è la possibilità di personalizzare le finiture in base alle proprie esigenze e gusti. Prenota la tua visita contattando Francesco 347.4919690 - 0541 1742627 francesco@alphacase.it Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    80m2
    2Locali
    1Bagno
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    🏖 CESENATICO – Valverde In zona centrale e servita, a soli 300 metri dal mare, proponiamo in vendita grazioso e comodo appartamento al piano terra in contesto condominiale curato, ideale per chi cerca un appoggio al mare o un investimento per affitti turistici. 📐 Superficie interna: circa 50 mq 🏢 Piano terra con ingresso indipendente 🌊 Vicino alla spiaggia e ai principali servizi 🛏 Composizione interna: - Ingresso su soggiorno-pranzo luminoso - Cucinotto separato - 2 camere da letto matrimoniali - Bagno finestrato con doccia 🚿 🔧 Dotazioni: - Inferriate e zanzariere - Impianto elettrico rinnovato - Caldaia recente per il riscaldamento autonomo 📌 Note aggiuntive: - Ottimo stato interno - Soluzione perfetta come casa vacanza o per locazione estiva - Spese contenute Per informazioni : ACASA_CESENATICO viale Roma 24, tel. 335 6758331 rif. Franco Castaldi . Veniteci a trovare su : www.acasa.info. Le sopraindicate informazioni NON costituiscono elemento contrattuale.

    47m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 13 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cesena-Zona Ospedale: in zona residenziale servita e comoda a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita in esclusiva un appartamento al piano terra rialzato situato in contesto ben abitato, con parco pubblico direttamente di fronte all’abitazione. L’immobile è composto da ingresso, una cucina separata con accesso al balcone, un ampio soggiorno con zona pranzo anch’esso collegato al medesimo balcone, un bagno finestrato e due spaziose camere matrimoniali. Al piano terra completano la proprietà garage e cantina comunicanti, particolarmente pratici e funzionali. Vi è inoltre la possibilità di parcheggiare l'auto all'interno della corte condominiale. L’appartamento dispone di impianti autonomi, infissi recentemente sostituiti ed è abitabile fin da subito. Le finiture interne richiamano lo stile degli anni ’70/’80; il parquet delle camere da letto necessita di una semplice lucidatura, offrendo così la possibilità di personalizzare gli ambienti secondo il proprio gusto. Soluzione ideale per chi cerca buoni spazi in una posizione strategica e un immobile con ottime potenzialità. L’immobile è attualmente libero da persone e completamente sgombero da arredi, risultando disponibile in pronta consegna. Per informazioni: Wicà magnani immobiliare, Via Tito Maccio Plauto, 715 Cesena. - Andrea Brighi 338-2335164 - Lunedì - Venerdì 9.00-12.30/15.30.19.30, Sabato su appuntamento. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    87m2
    4Locali
    1Bagno

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media