• Vista Mare, Con balcone
    Gold
    insertion image

    Appartamento in vendita nella rinomata località di Mascali -Fondachello, a pochissimi passi dal Mare Collocato All'interno del residence "I GIARDINI E LE TERRAZZE 2" L'Appartamento si trova al Piano secondo ed è cosi suddiviso: Ingresso su Ampia Cucina Abitabile con Affaccio sul balcone di pertinenza, A seguire comodo Disimpegno, Ampio Servizio con Doccia, Ampia Camera da letto con Affaccio sul Balcone di Pertinenza. Dal Balcone di Pertinenza si sale con una comoda scala a chiocciola sulla Pertinenza di Terrazzo di Proprietà con Vista Mare e vista Etna , Per Passare degli ottimi momenti di Relax e spensieratezza. Il Residence è dotato di una Comoda Area con Piscina Condominiale e area Attrezzata per Parco giochi per i più Piccoli. Compreso nella Vendita Comodo Posto Auto di "Proprietà" Contrasegnato con il Proprio Numero. L'Appartamento viene venduto con tutta la Mobilia all'interno.

  • Arredato, Con balcone
    Gold
    insertion image

    Inserito in una zona residenziale di pregio a Catania, questo appartamento in vendita rappresenta una soluzione ideale per coloro che cercano una dimora accogliente e funzionale. Con una superficie totale di 92 metri quadrati, l'immobile si presenta in ottime condizioni di conservazione e gode di una disposizione interna particolarmente razionale e ben distribuita. L'appartamento si trova in uno stato attuale libero al rogito, garantendo così una rapida disponibilità per il nuovo acquirente. Le spese condominiali mensili ammontano a soli 20 euro e comprendono il servizio di manutenzione degli spazi comuni, aggiungendo un ulteriore elemento di vantaggio per chi desidera risparmiare sulle spese di gestione dell'immobile. Il riscaldamento è garantito da un impianto autonomo a metano, che garantisce un elevato livello di efficienza energetica e un costo di gestione contenuto. Gli infissi e le finestre sono realizzati in doppio vetro con telaio in PVC, assicurando un'ottima coibentazione termica e acustica per un comfort abitativo ottimale. L'appartamento è arredato con gusto e cura dei dettagli, offrendo un ambiente moderno e accogliente. La cucina è abitabile e dotata di tutti i comfort necessari per la preparazione dei pasti. La presenza di un balcone e di un terrazzo permette di godere di piacevoli momenti all'aria aperta e di una vista panoramica sulla città. L'immobile si sviluppa su due piani, garantendo una maggiore privacy e una migliore divisione degli spazi tra la zona giorno e la zona notte. In sintesi, questa proposta immobiliare rappresenta una soluzione ideale per chi desidera un'abitazione di qualità, in una delle zone più ambite di Catania. NON E' MUTUABILE!!!!!!

  • Vista Mare, Luminoso
    Gold
    insertion image

    Appartamento con mansarda, vista mare e garage – Archi di Riposto

    RE/MAX propone ad Archi, rinomata frazione residenziale di Riposto, un appartamento su due livelli che unisce comfort, indipendenza e raffinatezza.
    L'immobile, situato al primo piano e accessibile tramite scala privata, offre un ingresso esclusivo e una sensazione di totale autonomia.

    Distribuzione interna:
    La zona giorno, pensata in open-space, accoglie cucina, soggiorno e salone in un unico ambiente ampio e luminoso, perfetto per la vita quotidiana ma anche per ospitare amici e familiari in un contesto elegante e accogliente.
    Sul piano è presente il bagno, funzionale e discreto.
    Dal soggiorno si accede al balcone, parzialmente verandato e organizzato come zona lavanderia, dal quale si gode di una vista completa sul mare, elemento che conferisce all'abitazione un'atmosfera unica e rilassante, arricchendo ogni momento della giornata.

    Mansarda
    Al piano superiore, la mansarda offre due ambienti:
    Camera principale con doppia esposizione, luminosa e arieggiata
    Seconda stanza versatile, ideale come cameretta, studio o cabina armadio

    La mansarda può mantenere la suddivisione attuale oppure essere trasformata in un unico open-space, creando una suite privata o uno spazio multifunzionale secondo le esigenze del nuovo proprietario.

    Accessori e punti di forza
    Scala privata per maggiore riservatezza
    Vista mare completa e panoramica
    Contesto tranquillo e riservato
    Garage ampio e comodo
    Soluzione su due livelli con ottima luminosità

    Completa la proprietà un garage spazioso, elemento sempre più raro, ideale per parcheggio e deposito.
    Posizione
    L'immobile è inserito in un contesto residenziale silenzioso, a pochi minuti dal centro di Riposto, dal mare e dai principali servizi, come negozi, scuole e collegamenti.
    Ideale per
    Chi desidera vivere con eleganza e indipendenza, famiglie, coppie o chi cerca una casa vacanza con vista mare mozzafiato, senza rinunciare alla comodità dei servizi.

  • in sconto, Con balcone
    Gold
    insertion image

    “Essere felici a casa è il massimo risultato dell'ambizione.” (cit. Samuel Johnson) PRESENTAZIONE: Eccellente appartamento posto al quinto piano CON ASCENSORE posto all'interno di un signorile palazzo situato in zona altamente strategica nel contesto urbano di Caltagirone, ottimo contesto. DESCRIZIONE: La soluzione è composta da una grande sala in ingresso che offre immediatamente la possibilità di usufruire di un grande vano, al momento utilizzato come studio; dalla stessa sala si accede poi al corridoio che disimpegna un salone doppio, tre grandi camere da letto, la cucina abitabile (con vano dispensa e lavanderia annessi), due bagni completi, oltre il ripostiglio. ACCESSORI: L'appartamento ha diversi balconi, dal salone si accede ad uno spazio esterno terrazzato da cui si gode una splendida e soleggiata vista panoramica. L'immobile è climatizzato in alcuni ambienti, presente anche l'impianto termoautonomo con caldaia a metano e radiatori, infissi e pavimentazioni sono dell'epoca, anche se sul prospetto esterno è stata messa una seconda fila di serramenti a protezione della casa sia a livello acustico che termico. POSSIBILITA' DI ACQUISTARE CON UN PREZZO A PARTE UN UN GARAGE, PRESENTE AL PIANO S1, CON AFFACCIO SUL CORTILE INTERNO, AMPIO 32 MQ. CONDIZIONI: L'appartamento ha sicuramente bisogno di essere riprese sia per l'ottimizzazione degli spazi che per ammodernare alcune rifiniture, che garantirebbero nuova prospettiva e valore all'immobile. PROIEZIONE: L'appartamento si presta per essere una dimora di assoluto livello qualitativo a pochi metri dal centro di Caltagirone. COSE DA SAPERE: - L'appartamento è termoautonomo con gas metano. - la soluzione ha un balcone terrazzato oltre diversi balconi su lati. - Il condominio è stato recentemente ripreso, le spese ordinarie di gestione non sono elevate, 'ascensore è pressocchè nuovo.

  • Con balcone, Da 163 giorni su Wikicasa
    Gold
    insertion image

    A Caltagirone centro precisamente in via Altamore presentiamo in vendita un appartamento indipendente su tre livelli, divisibile in. due unitra' abitative.. L'immobile e' composto da un ingresso su saletta, poi una ampia camera da letto finestrata, con un lavabo e un piccolo piano cottura , poi bagno appena ristrutturato, con ampio box doccia, al livello superiore una cucina ampia abitabile con terrazzino panoramico, dotato di tenda da sole, sopra una cisterna come riserva di 3000 litri .. al piano seminterrato unico livello da ristrutturare , abbiamo altre due camere da letto ampie , e finestrate, un bagno con box doccia , e un ingresso indipendente , che permetterebbe di usare l'immobile come bifamiliare.. Ottima qualita' prezzo , immobile con documentazione regolare .. Chiama per avere maggiori info e per fissare un appuntamento ..

  • in sconto, Luminoso
    Gold
    insertion image
    € 50.00065.000 €-23,1%

    Appartamento ristrutturato a due passi dal mare e dal centro di Catania

    Nel cuore di Catania, di fronte al porto e a pochi minuti dalla splendida Playa di Catania, presentiamo in vendita un'elegante abitazione situata all'interno di un tranquillo contesto condominiale.

    La posizione è semplicemente strategica: centro storico raggiungibile a piedi, vicinanza alle università, ai principali servizi di trasporto e a tutte le comodità che rendono unica la vita in questa zona della città.

    • L'appartamento, posto al piano terra, è stato recentemente ristrutturato ed è pronto per essere abitato. Attualmente è composto da:

    Luminoso soggiorno

    Camera da letto

    Cucina abitabile ( o camera da letto)

    Bagno

    Ripostiglio

    Veranda adibita a lavanderia

    L'immobile si presenta in condizioni impeccabili, curato in ogni dettaglio.

    • Possibilità di personalizzazione: grazie alla presenza degli scarichi sia in cucina che in soggiorno, è possibile modificare la distribuzione interna e ricavare una seconda camera da letto nell'attuale cucina, trasformando l'immobile in una soluzione ideale anche per famiglie o per investimento.


    Se desideri vivere al centro della città, a pochi passi dal mare, senza rinunciare a comfort e praticità, questa è l'occasione che stavi aspettando.

  • Luminoso, Con balcone
    Gold
    insertion image

    Nel cuore di San Giovanni la Punta, precisamente in Via S. Ten. Nicolosi 3, presentiamo in vendita un appartamento di 120 mq situato al primo piano ascensorato di una palazzina di quattro elevazioni, composta da sole 8 unità abitative — contesto riservato e ben curato. L'immobile si apre su un comodo disimpegno d'ingresso che conduce a una cucina abitabile con affaccio su balcone interno prospiciente la corte condominiale, ideale per chi desidera tranquillità e privacy. Il salone, ampio e luminoso, e le tre camere da letto sono tutte servite da balcone perimetrale, che garantisce eccellente luminosità naturale durante tutto l'arco della giornata e una piacevole vista panoramica (mare e montagna) Completano la proprietà doppi servizi, di cui uno adibito a lavanderia, elemento sempre più richiesto per praticità e funzionalità. Pur non essendo presenti posti auto o garage di pertinenza, la zona offre facilità di parcheggio, rendendo agevole la gestione quotidiana. Punti di forza • Contesto tranquillo e silenzioso • Zona ben servita da attività commerciali e servizi • Ottima esposizione e balconi su più lati • Ampia metratura ideale per famiglie • Totale personalizzazione degli spazi L'immobile è interamente da ristrutturare, rappresentando così una straordinaria opportunità per chi desidera modellare la propria casa secondo gusti ed esigenze personali, valorizzando al massimo ogni ambiente. Una soluzione ideale per famiglie o per chi è alla ricerca di un investimento in una delle zone più richieste dell'hinterland catanese.

  • in sconto, Da 163 giorni su Wikicasa
    Gold
    insertion image

    Gaetano Pennisi broker immobiliare affiliato al gruppo Rama propone in vendita a Gravina di Catania, in una posizione strategica in Via Etnea 46, un ampio appartamento di 140 mq situato al quarto piano. L'immobile si compone di 4 vani, offrendo spazio sufficiente per famiglie o per chi desidera avere stanze dedicate a diverse esigenze. La disposizione interna include 3 camere da letto, un bagno e una cucina abitabile, ideale per chi ama cucinare e trascorrere momenti conviviali. L'appartamento, pur necessitando di ristrutturazione, presenta ottime potenzialità per essere personalizzato secondo i propri gusti e necessità. Grazie alla presenza dell'ascensore, l'accesso al piano è comodo e pratico. Inoltre, è dotato di un condizionatore, che garantisce un comfort climatico durante i mesi estivi. A completare l'offerta, è incluso un box/garage di 21 mq situato al piano interrato, un valore aggiunto in una zona dove il parcheggio può essere difficile. Questo appartamento rappresenta un'ottima opportunità per chi cerca un immobile da personalizzare in una delle zone più richieste di Gravina di Catania. Non perdere l'occasione di visitarlo! Classe Energetica: Non indicata

  • in sconto, Classe A
    Gold
    insertion image

    Si tratta di un appartamento in vendita situato nel comune di Mirabella Imbaccari, disponibile da subito e libero al rogito.
    L'immobile è inserito in un condominio con spese condominiali pari a 10,00 euro mensili.
    Costruito nel 1960, l'appartamento si presenta come nuovo rifinito con materiali di pregio e offre un totale di 65 metri quadrati, di cui 60 calpestabili.
    La disposizione degli spazi all'interno è razionale ed efficiente, con la presenza di due locali, tra cui una spaziosa camera da letto, un ampio vano soggiorno pranzo, un comodo cucinotto e un bagno con box doccia.
    La palazzina in cui si trova l'appartamento è di tre piani, e l'immobile è situato al secondo piano ma come se fosse un primo piano dovuto alla conformazione della strada, lo stabile è posizionato ad angolo della via Belomia e via Scozzarella garantendo così una buona luminosità e una vista panoramica.
    Inoltre, la sua posizione centrale, Piazza Vespri, permette di accedere facilmente a tutti i servizi e le attività commerciali della zona.
    Ideale per chi cerca un primo appartamento o un investimento immobiliare.

  • Luminoso, Con balcone
    Gold
    insertion image
    € 79.000
    Appartamento in Vendita, Via Cairoli 23, CataniaSan Leone, Via Palermo, Rapisardi, Sacra Famiglia

    CATANIA – VIA CAIROLI N.23

    Nel cuore della città, presentiamo in vendita luminoso appartamento di 78 mq, posto al secondo piano di una palazzina riservata composta da sole 12 unità abitative.

    L'immobile accoglie con un ampio salone doppio, ambiente versatile e luminoso, perfetto per creare una seconda camera da letto o una zona living di grande respiro.


    Completano la distribuzione interna:

    Disimpegno

    Comodo ripostiglio

    Cucina

    Bagno

    Camera da letto matrimoniale

    Balconi, ideali per momenti di relax

    L'appartamento si presenta da riammodernare, una vera opportunità per modellare la casa su misura dei tuoi desideri.


    Lo stabile non è dotato di ascensore, ma il corpo scala consente una futura installazione.

    La facciata esterna è in discreto stato e all'interno del condominio è disponibile un posto auto condominiale, un plus raro in zona centrale

    Perfetto come abitazione principale, investimento o casa vacanze, grazie alla posizione strategica e alla flessibilità degli spazi.

    Una casa da vivere, trasformare e valorizzare.

  • Con balcone, Da 164 giorni su Wikicasa
    Gold
    insertion image

    Appartamento di 78 Mq in vendita - Via Carlo Forlanini 48, Catania (Centro Storico) Situato nel cuore pulsante di Catania, in Via Carlo Forlanini, a due passi da via Plebiscito presentiamo in vendita un appartamento di 78 mq posto al 3° piano (senza ascensore), che coniuga perfettamente luminosità e funzionalità. Entrando nell'abitazione, veniamo accolti dalla zona notte composta da due ampie camere da letto che godono di un affaccio diretto sulla via principale. Grazie all'esposizione a Sud-Est, questi ambienti sono inondati dalla luce naturale per gran parte della giornata, offrendo un'atmosfera calda e ariosa. Il percorso interno prosegue lungo il corridoio che conduce alla restante parte della casa. Qui troviamo una terza camera spaziosa, ideale per essere trasformata in un accogliente soggiorno, che insieme alla cucina abitabile e al bagno finestrato gode di un affaccio tranquillo sul cortile interno. Questa distribuzione garantisce un ottimo ricircolo d'aria e una netta separazione tra la vivacità della vista su strada e la quiete degli ambienti di servizio e relax. La proprietà rappresenta oggi un'opportunità sia come abitazione principale che come investimento strategico a Catania. Vivere o investire in questa zona significa avere tutto a portata di mano. La posizione è infatti servitissima: a pochi passi troviamo le principali fermate AMT che collegano rapidamente al resto della città, oltre alla comodità di avere nelle immediate vicinanze, istituti scolastici di rilievo come il Liceo "Emilio Greco", la presenza di asili nido, banche, supermercati e uffici postali che rendono la gestione quotidiana estremamente semplice. Il quartiere vanta inoltre la vicinanza a punti di interesse culturale come il prossimo Museo dell'Etna, aggiungendo un'ulteriore tocco di prestigio alla zona.

  • Da 165 giorni su Wikicasa
    Gold
    insertion image
    € 50.000
    Trilocale in Vendita, Via Vezzosi 14, CataniaBorgo, Sanzio, Corso delle Province

    L'appartamento si trova nella zona residenziale di Picanello, una delle più rinomate e ambite di Catania. Situato al piano terra di una piccola palazzina, l'immobile è composto da una superficie interna di circa 55 mq con una buona distribuzione degli ambienti. L'interno è composto da 3 locali, di cui 1 camera da letto, un salone, piccola cucina e bagno. L'appartamento gode inoltre di un delizioso cortile interno in comune. Una soluzione ideale per chi desidera vivere in una zona residenziale strategica, ma allo stesso tempo vicina al centro e a tutti i servizi. Ottimo investimento se si desidera un immobile da mettere a reddito.

  • Con balcone, Da 165 giorni su Wikicasa
    Gold
    insertion image

    Situato in un edificio di fine anni novanta , questo appartamento in vendita a Acireale offre una vista mozzafiato sul mare e sull'imponente vulcano Etna.L'immobile è stato recentemente (6 mesi fa) totalmente ristrutturato.
    L'immobile, di 121 metri quadrati complessivi e 114 metri quadrati calpestabili, è libero al rogito e si trova al 6° piano di un edificio di 8 piani.
    La luminosità è una delle caratteristiche principali di questa proprietà, grazie alla sua posizione privilegiata e agli ampi balconi presenti in ogni ambiente.
    L'appartamento è composto da 6 locali, tra cui due camere da letto e un bagno.Infissi a taglio termico e vetro camera.
    L'arredamento è elegante, garantendo un'atmosfera accogliente e di classe. L'immobile è servito da un sistema di spese condominiali di soli 29,6 euro al mese, rendendolo ideale per chi cerca una soluzione senza oneri aggiuntivi.
    Inoltre, la zona è ben collegata dai mezzi pubblici, facilitando gli spostamenti verso il centro città e le zone limitrofe.In sintesi, questo appartamento in vendita a Acireale rappresenta l'opportunità perfetta per chi desidera una casa di alta qualità, con una vista unica e una posizione comoda.
    Non perdere l'occasione di vivere in un ambiente esclusivo e di prestigio.
    Il cliente venditore ha bisogno di un periodo da 3 a 6 mesi per lasciare l'appartamento.
    Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita.

  • in sconto, Con balcone
    Gold
    insertion image

    Proposta Immobiliare: Un Terrazzo tra Mare e Vulcano
    Abitare il Panorama: Quadrilocale con Vista su Taormina, l'Etna e il Mar Ionio
    Se sogni una casa dove ogni finestra è un quadro naturale, questa è l'opportunità che stavi aspettando.
    Situato a Fiumefreddo di Sicilia, in via S. Biagio, proponiamo un appartamento di circa 110 mq al secondo piano che vanta una posizione geografica semplicemente impareggiabile.
    Il Privilegio della Vista:

    L'immobile offre una visibilità panoramica a 360 gradi che abbraccia le eccellenze del territorio siciliano:
    Il Mare: Lo sguardo spazia dalle acque cristalline di Giardini Naxos e Taormina fino alle spiagge di Fondachello.
    Il Borgo: Una vista privilegiata sul fascino senza tempo di Taormina e sul suggestivo borgo di Castelmola.
    Il Gigante: Sul lato opposto, la maestosità dell'Etna regala scenari mozzafiato in ogni stagione.
    Caratteristiche degli Interni:
    L'appartamento (cat. A/2) è caratterizzato da spazi ampi e luminosi, pronti per essere personalizzati secondo il tuo gusto:
    Zona Living: Grande ingresso/soggiorno ideale per momenti di relax davanti al panorama.

    Zona Notte: Due camere da letto spaziose e silenziose.
    Comfort: Pratico ripostiglio e accessori ben distribuiti.
    Pertinenze: Incluso nel prezzo un garage di 13 mq al piano seminterrato.
    Investimento Strategico:
    Con una superficie catastale di 132 mq , questa proprietà rappresenta un investimento ideale sia come residenza principale che come casa vacanze ad alto potenziale turistico.





  • in sconto, Arredato
    Gold
    insertion image

    L'appartamento si trova nella città di Bronte, immerso in un'atmosfera tranquilla e riservata. Attualmente libero al rogito, è situato al piano terra di una serie di appartamenti a schiera ex popolare. La sua metratura totale è di 55 metri quadrati, di cui 52 sono calpestabili, offrendo ampi spazi per una vita confortevole. L'interno è composto da 5 locali, tra cui 2 camere da letto e un bagno, ideali per accogliere una famiglia. L'appartamento è arredato e dotato di ogni comfort, pronto per essere abitato fin da subito. Le finiture di qualità e i materiali conferiscono un'atmosfera accogliente agli ambienti. Insieme all'immobile viene venduto un piccolo fazzoletto di terreno perfetto per realizzare un piccolo orto. Un ottima opportunità per acquistare un immobile in una delle zone più belle e richieste di Bronte.

  • in sconto, Con balcone
    Gold
    insertion image
    € 54.00057.000 €-5,3%

    Professionecasa Paesi Etnei propone in vendita a Catania, nel cuore del centro storico, a soli 200 metri da Via Plebiscito e precisamente in Via Maricchiolo, un appartamento panoramico di tre vani situato al terzo ed ultimo piano di uno stabile. Il trilocale, da ripulire, è composto da ingresso su disimpegno, ampio soggiorno, due camere da letto balconate, cucina, bagno e lavanderia esterna. Le camere da letto si affacciano su un balcone con splendida vista sull’Etna e sulla città. L’immobile è dotato di predisposizione per i climatizzatori. Sono in fase di ristrutturazione i balconi e il terrazzo di copertura. Piccolo condominio. Classe energetica F. Per maggiori informazioni contattare il seguente recapito telefonico: 3925691056

  • in sconto, Luminoso
    Gold
    insertion image
    € 200.000220.000 €-9,1%

    In una delle zone residenziali più richieste di Catania, precisamente in Via Eleonora D'Angiò, proponiamo in vendita un appartamento di quattro vani ubicato al sesto piano ascensorato.

    Lo stabile, signorile con spazi condominiali destinati al verde, è stato recentemente ristrutturato con rifacimento facciata, ballatoi e sostituzione cabina ascensore.

    L'immobile gode di un'ottima esposizione e di un affaccio suggestivo direttamente sul Parco Madre Teresa di Calcutta, importante polmone verde del quartiere, recentemente riqualificato e ideale per il tempo libero all'aria aperta.

    La distribuzione interna, completamente personalizzabile, consente di creare una moderna zona living open space con cucina, tre comode camere da letto, doppi servizi e pratici spazi di servizio, adattandosi perfettamente sia alle esigenze di una famiglia che di chi cerca una soluzione da investimento.

    Il contesto è tranquillo ma servitissimo: nelle immediate vicinanze sono presenti esercizi commerciali, scuole e servizi di quartiere; la fermata della metropolitana Milo, con parcheggio scambiatore, è facilmente raggiungibile a piedi in pochi minuti, garantendo rapidi collegamenti verso il centro città, la Cittadella Universitaria e le principali direttrici urbane.

    Soluzione ideale per chi desidera un appartamento luminoso, con vista aperta sul verde e sull'Etna, in stabile elegante e con la possibilità di personalizzare finiture e spazi secondo i propri gusti.
    Punto di forza in evidenza

    Vista diretta sul Parco Madre Teresa di Calcutta
    Sesto piano ascensorato in palazzina signorile con facciata rifatta
    A pochi minuti a piedi dalla metro Milo e dai principali servizi del quartiere

    Prezzo d'acquisto: € 200.000
    Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento potete contattarci allo 095/41.11.66 al servizio whatsapp al numero di cellulare 3938788374 o inviate un email a : info@immobiliareaemmecasa.it

  • Luminoso, Con balcone
    Gold
    insertion image

    Appartamento in vendita in Via Cesare Vivante – Catania Presentiamo in vendita luminoso appartamento sito in Via Cesare Vivante, in zona ben servita da attività commerciali, scuole, mezzi pubblici e servizi di prima necessità. L'immobile è posto al primo piano ascensorato all'interno di un curato contesto condominiale. L'appartamento è composto da: Ingresso su ampio salone Due camere da letto Bagno con doccia Lavanderia esterna L'immobile si presenta in ottime condizioni, con infissi in alluminio a doppio vetro, pronto da abitare. Attualmente locato, libero da ottobre 2026, ideale sia per uso abitativo che per investimento. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, non esitare a contattarci.

  • in sconto, Vista Mare
    Gold
    insertion image

    Nel cuore pulsante della città, a pochi minuti da Piazza Duomo e nei pressi dell’Istituto Scolastico San Luigi, proponiamo in vendita un appartamento di circa 110 mq, posto al quarto piano. La vera firma di questa casa è la vista mare, un dettaglio che cambia completamente la percezione degli ambienti e valorizza ogni progetto di ristrutturazione. La distribuzione è concreta e funzionale: 4 vani ben definiti, cucina abitabile, zona giorno di circa 20 mq, tre camere da letto, bagno, corridoio e spazi di servizio. Due balconi amplificano luce e respiro, rendendo gli ambienti più ariosi e vivibili. Pavimenti, finiture e impianti risultano funzionanti, offrendo una base reale da cui partire per un restyling moderno, senza dover “inventare” gli spazi: qui la metratura c’è, e si sente. Per giovani coppie è l’occasione di costruire la propria casa in centro, senza compromessi sulla posizione. Per investitori, la metratura e la centralità aprono scenari interessanti per un affitta camere, con una richiesta turistica che premia chi è vicino a tutto. Soluzioni così, in centro storico e con vista mare, non restano disponibili a lungo. Prenota la tua visita: dal vivo c’è un particolare che ti farà dire “ok, adesso capisco”. Contattaci e ti spieghiamo anche come valorizzarlo al meglio, in base al tuo obiettivo. RIF.7202-AC

  • Con balcone, Da 166 giorni su Wikicasa
    Gold
    insertion image

    Kleos Casa propone in vendita appartamento nel centro di Zafferana. L'immobile è posto al secondo piano di un palazzo ben tenuto ed è composto da salone, tre camere da letto, ampia cucina abitabile, bagno e lavanderia con doppio servizio. I balconi con doppia esposizione parallela regalano luce ed area alla casa, il taglio e la distribuzione degli ambienti sono altamente funzionali, la zona è servita non solo da numerose attività commerciali, ma anche da un area destinata a parcheggio e dal gradevole e curato parco comunale, infine lo spazioso garage di 23 mq completa l'elenco delle comodità di questo appartamento. Immobile attualmente locato fino ad agosto 2028.

  • Arredato, Da 166 giorni su Wikicasa
    Gold
    insertion image
    € 67.000

    Proponiamo in vendita a Catania, nella zona di Fasano e Barriera, precisamente in Via Mariannina Coffa Caruso, un comodo bilocale di mq 50 circa, posto al piano terra con ingresso indipendente in buone condizioni. L’immobile ha ingresso indipendente da un terrazzino che da accesso alla zona living con cucina a vista, a seguire corridoio che disimpegna bagno con box doccia con piccolo ripostiglio a muro e camera da letto con esposizione su terrazzino di mq 10 circa. L'immobile è dotato inoltre di condizionatori e cancelletti in tutte le finestre e gli infissi sono in alluminio con doppi vetri. La doppia esposizione dona maggore luminosità a tutti gli ambienti della casa. Le condizioni interne sono ottime, pronto per essere abitato infatti si vende totalmente arredato come in foto. La zona è fornita da tutti i servizi per le quotidiane necessità, come supermercati, farmacie, trasporti pubblici, 2 uffici postali, banche, chiesa, e tanti negozi ed attività di vario genere. Nell'immediata vicinanza troviamo inoltre uno dei più gradi presidi ospedalieri della città, il Policlinico Gaspare Rodolico, e la Cittadella Universitaria che ospita varie facoltà. Euro 67.000 Per maggiori informazioni contattare Professionecasa al numero 095436379 o inviare un'email a: ag.cataniaovest@professionecasa.it

  • Da 166 giorni su Wikicasa
    Gold
    insertion image

    Un frammento di storia nel centro più autentico di Acireale Nel cuore più vero di Acireale, tra architetture barocche, facciate storiche e strade che custodiscono secoli di racconti, esiste uno spazio che attende di essere riportato alla luce. Un casa con ingresso indipendente, immerso nell'atmosfera viva del centro storico, in una posizione che da sola vale il progetto. La proprietà si presta a molteplici interpretazioni: abitazione privata, pied-à-terre, struttura ricettiva come casa vacanze o B&B, oppure studio professionale aperto al pubblico (previo cambio di destinazione d'uso), grazie alla vicinanza con il centro e la zona di passeggio della città. Composizione - Piano terra con ingresso diretto dalla via: Ampio vano di circa 32 mq Secondo ambiente sul retro di circa 35 mq con soffitti molto alti e servizio - Livello superiore: Ammezzato di circa 33 mq, con altezza assimilabile a un primo piano Balconcino a raso sul prospetto con affaccio su Via Marzulli È disponibile anche un immobile analogo confinante, con possibilità di accorpamento, per chi desidera ampliare il progetto e creare qualcosa di ancora più ambizioso. Una proprietà che chiede visione. Contattaci per scoprire il suo potenziale dal vivo. Classe Energetica: G EPI: 620,41 kwh/m2 anno

  • Luminoso, Da 167 giorni su Wikicasa
    Gold
    insertion image
    € 165.000

    Ampio appartamento con terrazzo e garage in residence – Catania, Via Benedetto Croce In una delle zone più richieste di Catania, precisamente in Via Benedetto Croce, presentiamo in vendita un comodo e luminoso appartamento al piano terra, situato all'interno di un tranquillo residence. La casa accoglie con un ampio salone, perfetto per vivere momenti di relax in famiglia o con amici. La cucina abitabile, spaziosa e funzionale, è l'ambiente ideale per chi ama la convivialità. La zona notte è ben disimpegnata e composta da: Tre camere da letto, ideali per famiglie numerose o per chi desidera uno studio in casa Bagno con vasca Lavanderia con doccia Comodo ripostiglio Fiore all'occhiello dell'immobile è il terrazzo di pertinenza, uno spazio esterno prezioso dove poter creare una zona relax, far giocare i bambini o godersi momenti all'aperto in totale privacy. Completa la proprietà un garage di 25 mq, pratico come posto auto o come ulteriore spazio deposito. Termoautonomo Infissi in alluminio Contesto residenziale tranquillo Discrete condizioni Una soluzione ideale per chi cerca spazi comodi, indipendenza e comfort, senza rinunciare alla tranquillità del residence.

  • Con balcone, Da 168 giorni su Wikicasa
    Gold
    insertion image
    € 179.000
    Appartamento in Vendita, Viale Ulisse 29, CataniaBorgo, Sanzio, Corso delle Province

    Nel cuore della rinomata zona Picanello, a Catania, precisamente in viale Ulisse , proponiamo in vendita un appartamento di ampia metratura di circa 140 mq, inserito all'interno di un palazzo signorile servito da ascensore, in un contesto residenziale curato e consolidato. L'immobile si distingue per la generosità degli spazi interni, la razionale distribuzione degli ambienti e la straordinaria luminosità naturale, garantita dalle numerose esposizioni esterne. L'ingresso si apre su un comodo disimpegno che conduce, sulla sinistra, a un salone doppio di rappresentanza, valorizzato da ampi balconi con affaccio su strada. Sul lato destro, un corridoio ben organizzato accompagna alla zona notte e ai servizi. La proprietà è composta da tre ampie camere da letto, tutte con affaccio esterno e particolarmente luminose, due bagni (di cui uno di servizio e uno di dimensioni generose in buone condizioni) e una cucina abitabile con funzionale zona verandata. Gli ambienti risultano ariosi, ben proporzionati e facilmente personalizzabili, rendendo l'abitazione ideale sia per uso residenziale che per finalità di investimento, grazie anche alla facilità di locazione. L'appartamento si presenta in buone condizioni generali, è privo di spese condominiali attive e offre la possibilità di acquistare un garage al prezzo di € 30.000. La zona Picanello è una delle più apprezzate della città per il perfetto equilibrio tra tranquillità abitativa e completezza dei servizi. Totalmente urbanizzata e ben rifinita, è caratterizzata da edifici signorili, strade ordinate e un contesto cittadino maturo. La posizione è strategica e ottimamente collegata: facilmente raggiungibile dal centro città, ben servita dai mezzi pubblici e prossima alle principali arterie di scorrimento, consente un rapido accesso alla circonvallazione, agli svincoli autostradali e alle zone costiere. Nelle immediate vicinanze sono presenti attività commerciali di ogni genere, supermercati, scuole, uffici, farmacie, istituti bancari e tutti i servizi di prima necessità, garantendo un'elevata qualità della vita quotidiana. La zona risulta particolarmente adatta a famiglie, professionisti e investitori, grazie alla costante richiesta abitativa. Visite disponibili esclusivamente il mercoledì.

  • Luminoso, Con balcone
    Gold
    insertion image

    Mascalucia – Via Wagner 25 Nel comune di Mascalucia, in zona tranquilla e ben servita, presentiamo in vendita un luminoso appartamento panoramico con vista sull'Etna. L'immobile, sito al secondo piano (senza ascensore) di una palazzina anni '80, si sviluppa su una superficie ben distribuita ed è così composto: Ingresso su ampio salone Disimpegno 2 camere da letto Lavanderia con doppi servizi Bagno con vasca Veranda esterna Doppia esposizione, che garantisce luminosità durante tutto l'arco della giornata Panoramico con vista sull'Etna Completano la proprietà: Garage di 28 mq Posto auto assegnato L'appartamento si presenta da riammodernare, offrendo ottime possibilità di personalizzazione degli spazi interni. Grazie alla distribuzione attuale, è possibile ricavare una seconda camera aggiuntiva o rimodulare gli ambienti secondo le proprie esigenze abitative. Soluzione ideale per famiglie o per chi desidera vivere in un contesto riservato, con ampi spazi e vista panoramica.

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media