
Abitazione di tipo economico, ex fabbricato rurale, vani 6,5, sup. cat. mq 155, composto da: piano terra con ingresso indipendente; piano primo e piano secondo collegati da scala in ferro; con diritto su corte di pertinenza di mq 74. Occupato

Abitazione di tipo economico, ex fabbricato rurale, vani 6,5, sup. cat. mq 155, composto da: piano terra con ingresso indipendente; piano primo e piano secondo collegati da scala in ferro; con diritto su corte di pertinenza di mq 74. Occupato

Unità immobiliare al piano primo di un fabbricato (anni 50). Essa è composta da 4,5 vani catastali: ingresso-corridoio, cucina, soggiorno, 2 camere, bagno. Superficie utile 74,47 mq, esclusi i 2 balconi (di 10,20 mq e 2,25 mq). Sono presenti alcune difformità/abusi edilizi (incremento volumetrico, chiusura balcone con pareti in vetro e struttura metallica, ampliamento altro balcone) In ordine a detti aspetti, si rinvia alle risultanze contenute nella relazione peritale.

Immobile per civile abitazione al piano terra e composto da un ingresso soggiorno sala pranzo, angolo cottura quindi attraverso un disimpegno alla camera da letto ed al bagno (cieco). L’impianto termico è assente, nel salone è presente una stufa a legna in ghisa, nel bagno è presente uno scaldino elettrico, gli impianti elettrici non risultano a norma. Infissi esterni di scarsa qualità.

Unità immobiliare al piano 2, (150 mq lordi, h 2.70 mt) ha porta d’ingresso blindata e 7 vani: soggiorno con camino/sala da pranzo, cucina abitabile, disimpegno, 3 camere da letto (una con cabina armadio e bagnetto) e bagno. Due camere, cucina e soggiorno si affacciano sul cortile comune con balconi (6, 11, 12, 5 mq); le altre con finestre. In buone condizioni e finiture accurate, ha pareti intonacate, pavimenti in gres e parquet. Infissi in legno e alluminio. Impianti a norma. Occupato.

1/1 di appartamento appartamento al piano terra sito nel Comune di Longobardi (CS), identificato al Catasto Fabbricati al foglio 41, particella 132, subalterno 2, categoria A/4, classe 1, consistenza 4,5 vani, superficie catastale totale 107 mq. Il diritto di usufrutto, vitalizio, risulta intestato a soggetto terzo e permane a seguito della vendita.

Appartamento al piano primo composto da ingresso-disimpegno, tre camere di cui una con balcone, un bagno e un secondo bagno adibito a ripostiglio posto nel vano scala condominiale. Superfice lorda pari a circa 81 mq e superfice calpestabile interna pari a circa 57 mq a cui si aggiungono 1,5 mq di balcone.

4/6 di proprietà, 2/6 di nuda proprietà e 2/6 di usufrutto di appartamento avente superficie complessiva di mq. 115 dotato di un ingresso ed è suddiviso in una cucina, due bagni, corridoio ed altri tre vani, più due terrazzi, ben collegato a urbanizzazioni primarie e secondarie. L'impianto di riscaldamento è del tipo a caldaia a gpl con bombolone esterno condominiale. L'immobile è, attualmente, abitato dall'esecutato.

Piena proprietà dell'intero appartamento ad uso civile abitazione, composto da: ingresso soggiorno, cucina, ripostiglio, disimpegno, camera con bagno, altre due camere, secondo bagno, un balcone e un terrazzo verandato con camino e cucina arredata. Occupato dall'esecutato.

Appartamento su tre livelli e così composto: Piano Terra, ampio vano ingresso soggiorno/angolo cottura e altezza netta h= 2.50 m., pavimentato in gres e intonaco con pittura alle pareti; Piano Primo, cucina con altezza m. 2,60 m, pavimentazione in gres wc completo con pavimenti in gres con piastrelle oltre piccolo balcone; Piano Secondo, una camera da letto con vano doccia, ripostiglio, oltre un piccolo balcone.

Unità immobiliare posta al piano secondo e magazzino posto al piano terra del fabbricato.

Unità Immobiliare in corso di costruzione. (Il subalterno n°9, ora subalterno n° 25) Detto immobile è posto al Piano Primo, senza n. civico, Catastalmente riportati nel Nuovo Catasto Edilizio Urbano del Comune di Paola con i seguenti dati censuari: Foglio 21, particella n.422 ex subalterno n°9 (ora sub. 25) e subalterno n°13;
Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca
Valuta ora
L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media