
Appartamento al piano terra di circa 72 mq. composto da: ampio ingresso, salone, cucina, camera e bagno.

Appartamento al piano terra di circa 72 mq. composto da: ampio ingresso, salone, cucina, camera e bagno.

In vendita a Camigliatello Silano, nella tranquilla zona di Moccone, proponiamo una mansarda situata al terzo piano di un edificio ben tenuto.L’immobile è composto: ingresso con stufa a pellet e accesso al balcone, soggiorno con camino, cucinotto, 2 camere da letto e un bagno.Ideale per chi ricerca una soluzione abitativa silenziosa e immersa nel verde, senza rinunciare ai comfort della vita moderna.

Mansarda (C/2) posta al piano secondo di recente costruzione, ben rifinita e luminosa. L’unità è composta da ingresso, ampio soggiorno con angolo cottura, una stanza, ampia cabina armadio (possibile seconda stanza non finestrata), bagno, locali sottotetto, balcone e terrazzino.Posto auto in parco condominiale recintato

Nella tranquilla e accomodante cornice di Forgitelle proponiamo in vendita un comodissimo appartamento al piano terra con spazio esterno di proprietà. L’appartamento è così composto: ingresso-soggiorno con angolo cottura e camino, due camere da letto e un bagno. Dotato al piano seminterrato di comoda cantinola. Lo spazio esterno di proprietà esclusiva è accessibile dal soggiorno e da un cancelletto esterno. Lo stabile offre, inoltre, ampi spazi condominiali con numerosi posti auto.

Appartamento in vendita in località Forgitelle a Camigliatello Silano. Situato al primo piano, l’immobile è composto da ingresso-soggiorno con angolo cottura, due camere da letto e bagno. Completano la proprietà un terrazzino, accessibile dal soggiorno, e box auto di proprietà.

A Camigliatello Silano, nel cuore della Sila, proponiamo in vendita un accogliente appartamento situato al secondo piano di una palazzina residenziale. L’abitazione si distingue per la sua posizione tranquilla e l’ottima distribuzione degli spazi interni.L’ingresso si apre su un luminoso soggiorno con accesso diretto al balcone, ideale per godere dell’aria fresca di montagna e della vista sul verde circostante. La zona giorno è completata da un pratico cucinotto.La zona notte comprende due camere da letto, un bagno finestrato e un disimpegno attrezzato con armadio a muro, che garantisce ordine e funzionalità.Completa la proprietà una comoda cantinola al piano terra. La soluzione si presenta come ideale sia come casa vacanza, perfetta per soggiorni estivi e invernali, sia come abitazione per chi desidera vivere immerso nella natura senza rinunciare alle comodità.

Proponiamo in vendita a Scalea (CS), precisamente in “Parco degli ulivi”, località “Petrosa”, a circa 2 km dal mare e dal centro, appartamento vista mare posto al primo ed ultimo piano di una palazzina. L’immobile, di 35 mq, è composto da: soggiorno con angolo cottura, camera, cameretta, bagno, balcone vista mare e posto auto condominiale. La casa dispone di tre climatizzatori e infissi in alluminio.

**Appartamento in Vendita a Rogliano (CS)** Scopri questo affascinante appartamento situato nel cuore di Rogliano, precisamente in Via A. De Gasperi. Con una superficie di circa 120 mq, questa proprietà offre un'ottima opportunità per chi cerca spazio e comfort. L'immobile si trova al secondo piano sotto strada di un edificio dotato di ascensore, garantendo così un accesso facile e comodo. L'appartamento è composto da un ingresso accogliente, un luminoso soggiorno, una cucina funzionale, due camere da letto spaziose e un bagno ben rifinito. Non mancano un pratico ripostiglio e un balcone dove poter godere di momenti di relax all'aria aperta. La posizione centrale permette di avere a portata di mano tutti i principali servizi, rendendo la vita quotidiana estremamente comoda. Inoltre, l'immobile è dotato di riscaldamento autonomo a metano, garantendo un clima ideale in ogni stagione. Completa l'offerta un box auto di circa 10 mq, incluso nel prezzo, perfetto per proteggere la tua auto e avere ulteriore spazio per riporre oggetti. Non perdere l'occasione di visitare questo appartamento in buono stato e pronto per essere abitato e personalizzato secondo il tuo stile!

In Via Lauro a Scalea, all’interno del Palazzo “Alessandro”, proponiamo in vendita un accogliente appartamento bilocale di 50 mq, posto al secondo piano. L’immobile si compone di un luminoso soggiorno con angolo cottura, dal quale si accede a un ampio balcone di 10,77 mq, ideale per momenti di relax all’aperto. La zona notte è costituita da una comoda camera da letto e da un bagno. L’appartamento dispone inoltre di un posto auto assegnato. La posizione è particolarmente strategica: a soli 600 metri dal mare e in una zona centrale, servita da tutte le principali attività e servizi. Soluzione ideale per investimento o come casa vacanze.

In zona centrale, proponiamo in vendita un comodo bilocale al piano rialzato di 34 mq. L’appartamento si compone di un soggiorno con angolo cottura e accesso a un balcone di 7 mq, una camera da letto matrimoniale e un bagno. La posizione è ideale: a soli 300 metri dal mare e vicinissima a tutti i principali servizi. L’immobile è dotato di tende da sole ed è perfetto sia come casa per le vacanze sia come punto d’appoggio pratico e funzionale in una delle zone più richieste della città.

Cosenza, proponiamo in vendita appartamento da ristrutturare. L’immobile è posizionato tra il Ponte Alarico e il Ponte Europa, con vista sul fiume Crati e sul celebre Ponte di San Francesco, progettato dall’architetto Calatrava. L’appartamento è posto al secondo piano ed è composto da Ingresso, Cucinotto, 2 camere, 2 balconi, e bagno. Al piano sovrastante troviamo 2 vani, un terrazzo, ripostiglio e bagno. L’intero immobile, sia l’appartamento che gli spazi al piano sovrastante, sono completamente da ristrutturare, offrendo ampie possibilità di personalizzazione per un’abitazione principale o per un’attività ricettiva come un B&B. L’appartamento offre splendida visuale sui ponti storici e moderni della città, inoltre si trova in posizione strategica con i Collegamenti agevoli al centro di Cosenza e alle principali vie di comunicazione. Perfetto per chi cerca un investimento immobiliare o una soluzione per attività turistica. L’immobile è un’opportunità unica per chi desidera valorizzare un appartamento in una zona che combina storia, architettura moderna e bellezze naturali.

Dipignano, proponiamo in vendita un appartamento con soffitta All’ingresso del caratteristico centro di Dipignano, in una piccola e tranquilla palazzina, proponiamo in vendita un appartamento accogliente e funzionale, composto da: ingresso, corridoio di disimpegno cucina con camino, soggiorno, due camere da letto, bagno e soffitta di circa 40 mq.

Appartamento a Torremezzo di Falconara Albanese – Complesso Solemar Proponiamo in vendita un accogliente appartamento arredato situato nel complesso residenziale Solemar, a soli 500 metri dalla spiaggia, perfetto per chi desidera una casa vacanze o un investimento immobiliare. L’immobile, posto al primo piano, è così composto:? Ingresso soggiorno con uscita sul terrazzino? Cucinotto funzionale ? Due camere da letto? Bagno ? Soffitta sovrastante ? L’appartamento viene venduto completamente arredato, pronto per essere abitato fin da subito!

In contesto turistico-residenziale di qualità, proponiamo in vendita un grazioso bilocale di 31 mq, situato al primo piano di una palazzina ben tenuta. L’appartamento si compone di un luminoso soggiorno con angolo cottura, una camera da letto matrimoniale con accesso a un balcone di 5 mq, e un bagno finestrato. L’immobile si presenta in buone condizioni, completamente arredato e pronto per essere abitato o messo a reddito. La posizione è particolarmente strategica: tutti i principali servizi e attività commerciali sono comodamente raggiungibili a piedi, mentre la spiaggia si trova a soli 100 metri. Soluzione ideale sia come casa vacanze che come investimento, grazie ai costi contenuti e alla vicinanza al mare.

A Scalea, in Via Egidio Covello, all'interno del tranquillo condominio "Parco degli Ulivi", proponiamo in vendita un accogliente bilocale di 34 mq situato al piano rialzato. La proprietà si apre su un comodo terrazzino d'ingresso vista mare di 5,82 mq che conduce al soggiorno con angolo cottura, seguito da un bagno e una spaziosa camera da letto matrimoniale. L'appartamento si presenta in buone condizioni ed è disponibile fin da subito. La distanza di soli 2 km dal mare lo rende una soluzione ideale per chi cerca una casa vacanze o un investimento sicuro e facilmente gestibile.

In zona centrale e vicino alla stazione ferroviaria, a pochi passi dalle principali attività commerciali, confortevole appartamento di mq 70 situato al quarto piano, completamente ristrutturato e composto così come segue granigino su ampio soggiorno condecott 14 con vista sulla città (esposizione nord-ovest ), camera matrimoniale con balcone di 4 mq esposto ad est, bagno, camera matrimoniale e ripostiglio. L'appartamento si vende arredato. Posto auto libero all'interno dell'area condominiale. Distanza dal mare circa 800 metri.

Appartamento di mq.50 con vista panoramica, ubicato al primo piano, composto da: soggiorno con angolo cottura, camera, 2 camerette, bagno, ampio terrazzo a livello, ripostiglio e corte esterna pavimentata di mq. 30. L’immobile si presenta totalmente ristrutturato.

SCALEA VIA SANDRO PERTINI (Parco Bisner): In zona panoramica, a circa 1 km dal centro, proponiamo appartamento in vendita, mq 48 ubicato al primo piano con terrazzo di mq 10. L’appartamento risulta così composto: entrata su soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale con finestra vista mare, cameretta e bagno. L’immobile si presenta in ottime condizioni, arredato e provvisto di tende da sole. Posto auto libero. Dista dal mare 1 km

Scalea, Via Piano Lettieri- Parco “Le Rondini”: In zona tranquilla e panoramica, proponiamo in vendita grazioso trilocale, di mq 46, composto come segue: soggiorno con angolo cottura, comodo terrazzo di mq 8 con vista mare panoramica, camera matrimoniale, bagno e cameretta. L’immobile di presenta in ottime condizioni e provvisto di aria condizionata, ascensore e una comoda cantina di mq 8 al piano seminterrato. Posto auto libero all’interno dell’area condominiale. Distanza dal mare circa 2 km.

SCALEA, Via Lauro: In zona centralissima e ben servita, proponiamo in vendita grazioso bilocale, di mq 48, ubicato al secondo piano composto da: soggiorno con uscita su terrazzo di mq 4, piccola cucina, camera da letto matrimoniale con terrazzino di mq 3 e bagno. Posto auto assegnato. Dista dal mare mt 400.
Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca
Valuta ora
L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media