• Posto auto, Da 837 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Limone Piemonte, prestigiosa stazione sciistica, località Sant'Anna , proponiamo in piccola palazzina ultimo piano mansardato, caratteristico appartamento con ampie finestre con bellissima vista aperta, metratura di circa 40mq. con cucina separata dal grande soggiorno con caminetto, bagno finestrato due locali con divani letto e un ripostiglio per deposito, completa la proprietà due posti auto nel garage sottostante. L'immobile nonostante non sia di nuova ristrutturazione si presenta in buono stato ed in ordine, possibile rivedere la distribuzione degli spazi e rifacimento bagno con una piccola ristrutturazione. Ottima opportunità per investimento.

    40m2
    2Locali
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    in pieno centro paese e in contesto residenziale di recente costruzione, ottimo ed elegante BILOCALE RISTRUTTURATO da poco (2023), completamente ARREDATO, al 1° piano con ascensore, composto da ingresso, zona giorno ambiente unico e cucina a vista, ampio bagno e spaziosa camera da letto, balcone lato cortile. Cantina, autorimessa al piano interrato e posto auto esclusivo esterno di proprietà nella corte condominiale. Metratura 59 mq. catastali. Tra le caratteristiche segnaliamo: Termoautonomo e climatizzato. Arredo di pregio (nuovo), zanzariere, porta blindata, videocitofono, serramenti esterni in legno con vetri doppi, porte interne nuove, impianto elettrico dotato di domotica leggera, basculante del garage automatizzata. Ottimo anche per investire a reddito. OPPORTUNITA'. Libero subito. Prezzo comprensivo di arredo!

    59m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 30.00035.000 €-14,3%

    Ormea in zona tranquilla nel verde vicino al parco giochi Pollicino appartamento in vendita in piccola palazzina posto al piano terreno con cortilletto di proprietà intorno. Composto da un unico locale arredato con 2 posti letto oltre a cucinino e bagno finestrato con doccia. Termo autonomo e pompa di calore caldo/freddo. In ordine e arredato. Posto auto condominiale.

    35m2
    1Locale
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Nucetto (CN) in piccola palazzina attico in vendita con ampie terrazze, composto da: ingresso, 3 camere da letto matrimoniali, soggiorno con angolo cottura, bagno finestrato con vasca. Completa la proprietà al piano terreno: cantina e garage. Vista aperta e ottima esposizione al sole. Ape in definizione TROVATE TUTTE LE NOSTRE PRINCIPALI OFFERTE DI GARESSIO E DINTORNI SUL SITO: www.mare-monti.it PER QUALSIASI INFORMAZIONE CONTATTATECI SENZA IMPEGNO.

    90m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Posto auto, Da 2323 giorni su Wikicasa
    insertion image

    TRINITA', centro paese, AMPIO BILOCALE NUOVO al piano terreno, da personalizzare negli interni con POSTO AUTO privato. Termoautonomo. Possibilità di usufruire delle detrazioni fiscali di legge per la ristrutturazione. Ottima soluzione anche per studio privato/ufficio e per mettere a reddito.

    60m2
    2Locali
    1Bagno

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media