• Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    ROSSANA - Non è mai facile trovare una casa comoda a tutti i servizi e dotata di tutti i comfort che solo una soluzione nuova è in grado di garantire: questa bella casa semi indipendente racchiude in sé tutte queste caratteristiche. La recente ristrutturazione, eseguita da artigiani sapienti, ha saputo far riemergere alcuni dettagli, capaci di mettere in luce la maestria di uomini d'altri tempi; il connubio di pietre antiche e prodotti moderni, hanno dato vita a qualcosa straordinario ed unico in cui il visitatore è completamente immerso. L'ingresso, direttamente a livello strada, conduce ad un primo locale in cui è previsto il soggiorno con angolo cottura; attraverso un disimpegno, si raggiunge il primo dei due bagni, entrambi dotati di box doccia. Sempre attraverso il locale disimpegno, utilizzando la comoda scala interna, il visitatore viene condotto al piano superiore, dove è presente la zona notte. Qui infatti, sono presenti due camere da letto, una delle quali dotata portafinestra che conduce sul balcone. Allo stesso livello delle due camere da letto, troviamo il secondo bagno, dotato di finestra. Completa la proprietà un grazioso locale, ideale come tavernetta e raggiungibile attraverso scala esterna. L'utilizzo di materiali moderni e di pregio, oltre che il rifacimento completo di tutti gli impianti, la rendono particolarmente appetibile e difficile da trovare nel panorama immobiliare della bassa valle. PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI. SIAMO DISPONIBILI A FAR VISIONARE L'IMMOBILE DAL LUNEDI'ALLA DOMENICA. Seguiteci sui social: Facebook (https://www.facebook.com/GruppoMonvisoImmobiliare) Twitter (https://twitter.com/GruppoMonviso) Instagram (https://www.instagram.com/gruppomonvisoimmobiliare)

  • in sconto, Arredato
    insertion image

    BRA: in un elegante stabile storico di inizio '900, appartamento di circa 150 mq sito al primo piano, senza ascensore, completamente ristrutturato ad inizio 2026, con finiture di pregio e particolare cura dei dettagli. Un ampio ingresso, impreziosito dalla presenza di una comoda armadiatura a muro, accompagna l'entrata in casa. Uno spazioso soggiorno living con cucina a vista ed uscita su uno stupendo terrazzo di 30 mq, dotato di privacy ed intimità, compone la zona giorno. Tre camere da letto, una delle quali con armadiatura in quota, i doppi servizi, entrambi con finestra e doccia, un pratico ripostiglio/lavanderia e due balconi completano il piano. Ultimano la proprietà due spaziose cantine al piano interrato. Il riscaldamento è autonomo a metano, è sezionato in tre zone della casa e si sviluppa a pavimento; l'immobile è inoltro dotato di impianto di condizionamento, sempre a pavimento, e vi è la predisposizione per la vmc; i serramenti sono tutti a taglio termico e sul lato Via Principi di Piemonte sono stati ulteriormente isolati dal punto di vista acustico. Vi è il videocitofono, le tapparelle elettriche e stupendi giochi di luce grazie a strisce a led incassate nelle strutture in cartongesso a soffitto. L'immobile è libero da subito e rappresenta un'interessante opportunità immobiliare, grazie alla posizione centrale e strategica, all'importante metratura interna ed esterna, alla elegante e raffinata ristrutturazione ed ai contenuti costi di gestione, per via del riscaldamento autonomo, con caldaia di nuova generazione.

  • Con balcone, Da 98 giorni su Wikicasa
    insertion image

    BRA: in via Pollenzo, in un interno cortile tranquillo e riservato, possibilità di vendita in blocco all'interno di un caseggiato storico ristrutturato negli anni '80 di due unità immobiliari e nello specifico: un alloggio bilivelli di 145 mq sito al primo e secondo piano ed un monolocale di 44 mq sito al piano primo. Le due unità immobiliari non sono collegabili internamente tra loro ma l'acquisto in blocco può risultare interessante per adibire l'alloggio più grande a prima casa ed il monolocale ad uso investimento, o per dare indipendenza tramite il monolocale ad un figlio o un genitore, accanto all'abitazione principale. L'appartamento principale, attualmente da ristrutturare, si compone al primo piano di una cucina abitabile e di uno spazioso salotto, entrambi con uscita sul balcone, oltre che di un primo bagno servito di vasca; tramite scala interna in legno si accede al secondo ed ultimo piano mansardato, caratterizzato dalla presenza di due ambienti e di un secondo bagno, a servizio della zona notte: dal secondo piano è inoltre possibile accedere ad un godibile terrazzo, con vista panoramica sul centro storico. Il monolocale, sito al primo piano ed attualmente locato con contratto 4+4, è stato di recente ristrutturato internamente e si presenta abitabile da subito: si compone di un unico vano con angolo cottura a vista, dal quale è possibile accedere ad un balcone privato con affaccio sull'interno cortile; il bagno con doccia e finestra completa il piano. In entrambe le unità il riscaldamento è autonomo ed i costi di gestione sono contenuti. Ultimano la proprietà un ampio magazzino nell'interno cortile ed una cantina.

  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    BRA: in posizione comoda alla tangenziale ed a pochi minuti di macchina dal centro paese, appartamento bilivelli di 330 mq inserito al primo piano con mansarda di una villa bifamiliare, costruita nel 1973 ed in buono stato di conservazione. L'alloggio internamente si presenta da rimodernare e si presta a svariati interventi di ristrutturazione, in base alle esigenze del cliente: si possono infatti ricavare per esempio dallo stesso immobile più unità abitative con ingressi indipendenti. Al piano primo l'ingresso è living sull'ampio e luminoso soggiorno, con sfogo sul primo terrazzo della casa; la cucina è abitabile e gode di uscita sul secondo terrazzo, di grande metratura ed ideale da sfruttare nella bella stagione. Completano il piano tre spaziose camere da letto, i doppi servizi, un comodo ripostiglio e due ulteriori balconi. Tramite una elegante scala interna in legno si accede al piano mansardato, caratterizzato da vari locali di sgombero e da un ulteriore bagno. Completa la proprietà un ampio piano seminterrato, con vari locali accessori, ed il cortile privato della casa, distaccato dall'abitazione. Il riscaldamento è autonomo a gpl e non vi sono spese condominiali. Vi è infine la fermata del pullman adiacente all'abitazione, il che garantisce comodità nel raggiungere il centro di Bra.

  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Appartamento con ingresso indipendente, box auto e spazio esterno privato nel centro storico di Piazza – Mondovì

    Nel cuore di Piazza, a Mondovì, proponiamo in vendita un appartamento unico nel suo genere, situato in un elegante edificio storico che conserva ancora oggi tutto il fascino e le caratteristiche originarie, con elementi di pregio architettonico che lo rendono davvero speciale.
    La facciata e il tetto dello stabile sono stati recentemente rifatti, valorizzando ulteriormente un contesto già ricco di storia e identità. L'immobile si distingue per il suo grande potenziale, sia come abitazione principale sia come investimento, grazie alla posizione e alle caratteristiche difficilmente replicabili.
    L'appartamento dispone di ingresso indipendente e si sviluppa in ambienti ampi e personalizzabili, con la possibilità di ristrutturazione secondo le proprie esigenze. All'interno sono presenti elementi originali come volte a botte e pavimentazioni d'epoca, che raccontano la storia dell'edificio e ne aumentano il valore.
    Uno dei veri punti di forza è la presenza di spazi accessori estremamente rari in centro storico: un box auto privato, comodità ormai introvabile nella zona, una cantina ampia, una taverna, e soprattutto un'area esterna privata di 155 mq, ideale per realizzare un orto o uno spazio verde esclusivo.
    L'immobile è inoltre privo di spese condominiali, un ulteriore vantaggio che lo rende ancora più interessante.
    La posizione è semplicemente strategica: ci troviamo nel cuore di Piazza, una delle zone più affascinanti di Mondovì, celebre per la sua atmosfera storica e panoramica. A pochi passi si trovano i giardini del Belvedere, da cui si gode una vista spettacolare sulle montagne, e la suggestiva torre panoramica, simbolo della città.
    Mondovì offre inoltre una posizione privilegiata: a breve distanza dalle Langhe, a circa 50 minuti dal mare, e immersa in un contesto che unisce natura, storia e comodità.
    Una soluzione davvero unica, con un grande potenziale, ideale per chi cerca indipendenza, spazi esterni, comodità e il fascino autentico di un appartamento storico nel cuore di una delle località più caratteristiche del Piemonte.

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Sito in posizione centrale nel paese, comodo a tutti i servizi, proponiamo in vendita trilocale al piano terra, di nuova costruzione in uno stabile di sole 4 unità. L’ingresso avviene sulla zona giorno, composta dallo spazioso soggiorno con angolo cottura. Una delle porte finestre permette l’accesso sul terrazzo esterno privato, perfetto per godere del periodo estivo in totale privacy e riservatezza. L’area si conclude con il primo servizio finestrato e progettato per l’inserimento del box doccia. Il disimpegno conduce alla zona notte, formata da due spaziose camere da letto patronali. Il secondo bagno dona ulteriore comodità e praticità agli spazi. Il riscaldamento sarà autonomo a pavimento per mezzo di pompe di calore, permettendo totale autonomia sul controllo delle spese. L’alloggio sarà fornito di predisposizione per il sistema antifurto e impianto di condizionamento, inoltre, con una maggiorazione del prezzo sarà possibile installare i pannelli fotovoltaici. Essendo una nuova costruzione la classe energetica si presenterà in A4, garantendo il massimo dell’efficienza energetica e del quotidiano risparmio delle proprie risorse. L’immobile verrà consegnato finito, scegliendo i materiali da capitolato. Il box è acquistabile separatamente. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    GOVONE - Nel suggestivo contesto collinare del Roero, porzione di casa con ingresso indipendente, ideale per chi desidera tranquillità e spazi ben distribuiti. L’immobile si sviluppa su più livelli. Al piano terra l’ingresso conduce a un disimpegno che apre su un’ampia zona giorno con cucina e soggiorno in ambiente unico. Sullo stesso piano si trovano un bagno e la possibilità di ricavare un pratico locale lavanderia, oltre a una camera da letto. Salendo al primo piano si accede a un secondo disimpegno che conduce a un balcone con piacevole vista panoramica sulle colline circostanti. Qui sono presenti una seconda camera da letto e un bagno finestrato. Entrambi i bagni sono stati recentemente ristrutturati. Il piano superiore ospita un ampio locale mansardato, di generose dimensioni, non abitabile ma ideale come spazio accessorio da adibire a studio, area hobby o deposito. Completano la proprietà una porzione di giardino in comune e un ampia tettoia privata di proprietà, in grado di ospitare comodamente due vetture. Soluzione interessante sia come abitazione principale sia come casa vacanze, grazie alla posizione tranquilla e al contesto naturale di grande fascino.

  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    PRADLEVES - Via IV Novembre. Nel centro del caratteristico borgo di Pradleves, in splendida posizione nella suggestiva Valle Grana, proponiamo in vendita una casa semi-indipendente disposta su più livelli, ideale per chi desidera realizzare un’abitazione su misura o una seconda casa in montagna. L’immobile si sviluppa su tre piani. Al piano terreno si trovano diversi locali accessori, tra cui deposito, cantine e spazi di servizio affacciati su cortile, perfetti come ambienti di supporto o da valorizzare in fase di ristrutturazione. Salendo al primo piano si sviluppa una prima zona abitativa composta da cucina e camera da letto, oltre a un locale ex fienile che rappresenta un’interessante opportunità di ampliamento o recupero abitativo. Il secondo piano ospita ulteriori camere da letto, una cucina e un servizio, con ambienti ben distribuiti e facilmente personalizzabili secondo le proprie esigenze. La proprietà si presenta in stato originale, offrendo ampie possibilità di ristrutturazione e ridistribuzione degli spazi. Il tetto è in buone condizioni, mentre internamente sono necessari interventi di ammodernamento; gli infissi sono in legno con vetro singolo. L’immobile è collegato all’acquedotto e alla fognatura comunale, dispone di riscaldamento autonomo tramite stufe a legna ed è presente la possibilità di allaccio al GPL comunale. Completano la proprietà un terreno di circa 108 mq situato a pochi metri dall’abitazione, ideale come orto o giardino privato, e un appezzamento boschivo di circa 692 mq posto a breve distanza, perfetto per chi desidera uno spazio immerso nella natura. La posizione è particolarmente apprezzata dagli amanti della tranquillità e dell’ambiente alpino: Pradleves è noto per il suo contesto autentico e per le attrazioni locali come il Santuario di San Magno, le numerose escursioni tra paesaggi montani e la rinomata produzione del Castelmagno. A breve distanza si trovano anche Castelmagno e Caraglio, che offrono servizi e collegamenti. Questa soluzione rappresenta un’ottima opportunità sia come abitazione principale da personalizzare, sia come casa vacanze o investimento turistico, grazie alla versatilità degli spazi e al contesto naturale di grande fascino. PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI. SIAMO DISPONIBILI A FAR VISIONARE L'IMMOBILE DAL LUNEDI'ALLA DOMENICA. Seguiteci sui social: Facebook (https://www.facebook.com/GruppoMonvisoImmobiliare) Twitter (https://twitter.com/GruppoMonviso) Instagram (https://www.instagram.com/gruppomonvisoimmobiliare)

  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    SALUZZO in via Bodoni, zona residenziale, appartamento al primo piano con garage e cantina. Sull'esterno del condominio sono stati fatti recentemente lavori di efficentamento energetico usufruendo delle detrazioni fiscali. L'immobile è formato da un ingresso e un disimpegno che conducono a tutti i locali: ampio soggiorno, cucina abitabile, quattro camere da letto utilizzabili a piacimento, doppi servizi e due ripostigli. Sfogo esterno su tre balconi di cui uno verandato. Internamente l'immobile si trova allo stato originale ma comunque abitabile e in buone condizioni. Possibilità di posto auto nel cortile. Il riscaldamento è autonomo.

  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Nel cuore delle Langhe, in un territorio celebre per il suo castello e i panorami mozzafiato, proponiamo in vendita un ampio appartamento situato nella frazione Gallo di Grinzane Cavour. Una posizione strategica: comoda ai servizi, vicina alla tangenziale e a soli pochi minuti da Alba. L’immobile è inserito in un contesto condominiale ordinato e ben tenuto, con un piacevole spazio verde recintato, ideale per vivere momenti all’aria aperta in un ambiente tranquillo e riservato. L’ingresso si apre su un accogliente soggiorno, reso ancora più caldo e suggestivo dalla presenza di un camino a legna. La cucina, abitabile e a vista, si integra armoniosamente con la zona giorno. Due ampi balconi donano luminosità naturale agli ambienti. La zona notte offre tre camere da letto di generose dimensioni e doppi servizi, ideali per soddisfare le esigenze di una famiglia numerosa o per chi desidera spazi aggiuntivi per studio e lavoro. Completano la proprietà una comoda cantina e un garage. Il riscaldamento è autonomo a metano, con contenute spese di gestione. Inoltre, l’appartamento è già predisposto per l’installazione dell’aria condizionata. Una soluzione completa, spaziosa e ben collegata: perfetta per chi cerca la tranquillità delle Langhe senza rinunciare alla comodità dei servizi. L’agenzia immobiliare Dotta si distingue da anni nel panorama territoriale grazie all’estrema serietà e competenza dello staff. È parte della nostra missione accompagnare il cliente nel processo di valutazione e scelta dell’immobile più confacente alle proprie aspettative e necessità. Contattaci subito per visionare insieme questa casa nelle Langhe. Saremo lieti di accompagnarti alla proprietà senza alcun impegno, con cortesia e professionalità.

  • Da 121 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel comune di Canale, appartamento situato al primo ed ultimo piano di una palazzina tranquilla e ben curata, ideale per chi è alla ricerca di spazi ampi e ben distribuiti. L’ingresso è living su soggiorno con cucina a vista, un ambiente moderno e accogliente, valorizzato da ampie portefinestre che conducono al grande balcone, garantendo un’eccellente luminosità durante tutta la giornata. La zona notte è composta da due camere da letto, di cui una dotata di cabina armadi. Un comodo disimpegno collega gli ambienti, tra cui una pratica lavanderia e un bagno finestrato completo di doppio lavandino e box doccia. Salendo al piano sottotetto, completamente abitabile, si sviluppa un’ulteriore zona della casa caratterizzata da ambienti caldi e raffinati, impreziositi da eleganti travi in legno a vista. Qui troviamo un ampio soggiorno con accesso diretto al terrazzo, vero valore aggiunto della proprietà, ideale per momenti di relax all’aperto e per godere di uno spazio esterno riservato e vivibile. Il piano è completato da una camera da letto, una stanza adibita a cabina armadi e un secondo bagno. Il sottotetto è collegato internamente tramite scala, ma dispone anche di un accesso indipendente con porta blindata, rendendolo estremamente versatile e adatto anche come seconda unità abitativa o spazio per ospiti. Particolare attenzione è stata dedicata alla qualità costruttiva e all’efficienza energetica: l’immobile presenta un’ottima coibentazione grazie al tetto ben isolato, agli infissi performanti e ai materiali di qualità utilizzati, elementi che contribuiscono a garantire comfort abitativo in ogni stagione. Il riscaldamento è autonomo, con caldaia recentemente sostituita; al piano primo è presente un moderno impianto a pavimento, mentre nel sottotetto sono installati radiatori. Le spese condominiali sono molto contenute, rendendo la soluzione interessante anche dal punto di vista gestionale. Completa la proprietà una cantina al piano interrato.

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Piano attico nuovo ad Alba Ad Alba, in zona residenziale comodissima ai servizi, in palazzina di NUOVA e PROSSIMA REALIZZAZIONE, vendesi quadrilocale sito all'ultimo piano con ampi terrazzi. L'immobile rispecchia tutte le caratteristiche di nuova costruzione in linea con il risparmio energetico (classe A/4) come il riscaldamento a pavimento con pompa di calore, fotovoltaico, grandi vetrate in triplo vetro, WMC riciclo di aria forzata, tapparelle elettriche, videocitofono etc. Predisposizione aria condizionata, ed antifurto. Porta blindata, ascensore senza barriere architettoniche. Possibilità di acquisto box auto a parte. Capitolato di alto livello, ulteriori informazioni in ufficio. Proposta Alloggio 1° piano identificato con sigla "D1 " di mq 136. Richiesta € 605.000 Acquisto senza pensieri con Fidejussioni agli acconti, preliminari trascritti presso studio notarile, fidejussione postuma decennale. Consegna inizio 2028

  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Situato a soli 6 km da Alba, nella comoda Località Baraccone, questo appartamento quadrilocale è l'ideale per chi cerca comfort e modernità in un contesto tranquillo e ben servito. Completamente ristrutturato con finiture moderne e materiali di alta qualità, l'immobile si compone di quattro ampi locali e doppi servizi: ogni ambiente è progettato per garantire il massimo del comfort quotidiano. Gli infissi di ultima generazione sono dotati di zanzariere e presentano un basso valore di trasmittanza termica, contribuendo così ad una significativa riduzione dei costi energetici grazie alla minore dispersione del calore. Inoltre, la climatizzazione tramite pompe di calore assicura ambienti freschi durante i mesi estivi e accoglienti nelle fredde giornate invernali. Una delle caratteristiche più affascinanti dell’immobile è la splendida terrazza spaziosa: uno spazio ideale dove godere momenti all’aria aperta oppure organizzare cene con amici e familiari. A completare questa straordinaria offerta ci sono due garage privati oltre a una comoda cantina. Si precisa che l'indirizzo segnalato nell'annuncio (via e n° civico) non corrisponde alla reale ubicazione dell'immobile ma ne indica la zona con buona approssimazione. Per maggiori informazioni sull'immobile descritto o se desiderate visionare altre proposte immobiliari disponibili presso il nostro ufficio sito in Magliano Alfieri (CN), Via IV Novembre 37, saremo lieti di accogliervi! Potete inoltre visitare il nostro sito internet www.bordinoimmobiliare.it oppure contattarci direttamente al numero +39 0173.266.042. Ringraziandovi anticipatamente per l'attenzione prestata vi auguriamo buona navigazione! LE INFORMAZIONI INDICATE SUL PORTALE NON COSTITUISCONO ELEMENTO CONTRATTUALE.

  • Nuova costruzione, Con giardino
    insertion image

    Bagnolo inizio paese in zona Villaretto - OTTIMA OPPORTUNITA'! in complesso residenziale costruito negli ultimi 15 anni, alloggio NUOVO mai abitato da ultimare internamente (piastrelle, ceramiche, porte interne, placche e pulsanti luce), sito al p. terra angolare con giardino privato e box, porticato perimetrale e giardino esclusivo di circa 100 mq. La soluzione è così composta: ingresso su soggiorno, cucina con affaccio tramite porticato su giardino interno che gira sui 2 lati, disimpegno, 2 camere con affaccio su giardino, 2 bagni finestrati e 2 camere. Termoautonomo. Completano la proprietà porta blindata, videocitofono e un comodo parcheggio esterno. Al p. interrato: comoda cantina areata e BOX DOPPIO La richiesta dei 175.000€ si riferisce allo stato di fatto da ultimare internamente - il prezzo si riferisce per l'acquisto dell'alloggio con la cantina e il box doppio incluso. Subito DISPONIBILE!! Chiama ora: 0121/480.334

  • Nuova costruzione, Con balcone
    insertion image

    BIBIANA periferia inizio Bagnolo zona Villaretto - OTTIMA OPPORTUNITA'! in complesso residenziale costruito negli ultimi 15 anni, alloggio NUOVO mai abitato da ultimare internamente (piastrelle, ceramiche, porte interne, placche e pulsanti luce), sito al p. primo con terrazzo e box, riscaldamento a pavimento da ultimare internamente con possibilità di scelta materiali di finitura (piastrelle e porte interne) La soluzione è così composta: ingresso su soggiorno, cucina con affaccio su terrazzo, disimpegno, 1 camera, 1 bagno finestrato oltre a sottotetto finestrato con arrivo degli impianti e balconcino. Termoautonomo con riscaldamento tramite pavimento radiante. Completano la proprietà porta blindata, videocitofono e un comodo parcheggio esterno. Al p. interrato: comoda cantina areata e BOX DOPPIO La richiesta dei 100.000€ si riferisce allo stato di fatto da ultimare internamente - il prezzo si riferisce per l'acquisto dell''alloggio con la cantina e il box doppio incluso. Subito DISPONIBILE!! Chiama ora: 0121/480.334

  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 295.000305.000 €-3,3%

    Proponiamo a Bra in zona Piazza Carlo Alberto, in vendita un trilocale situato al primo piano di uno stabile di recente costruzione, dotato di ascensore privo di barriere architettoniche, che serve comodamente tutti i piani dello stabile, compresi il piano cantine e l’accesso ai box auto. L’alloggio si presenta ben distribuito negli spazi interni ed è composto da ingresso, zona giorno con cucina/soggiorno, due camere da letto matrimoniali, due bagni di cui uno principale completo di vasca e doccia e un secondo bagno di servizio utilizzato anche come locale lavanderia. L’immobile è dotato di infissi con doppi vetri e di riscaldamento centralizzato con valvole termostatiche. Le spese condominiali risultano contenute e ammontano a circa 1.200 euro annui, comprensive dei principali servizi condominiali. La proprietà viene venduta completamente arredata, rappresentando quindi una soluzione pronta da abitare e interessante anche come investimento. Completano la proprietà la cantina e il box auto privato.

  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    L'appartamento si trova in una casa di sole tre unità abitative che è situata nella periferia di Ormea a circa due chilometri dal centro del paese. L'abitazione è facilmente raggiungibile in auto in ogni stagione tramite la strada statale pianeggiante, mentre è possibile raggiungere il centro paese anche a piedi o in bicicletta percorrendo la pista ciclabile, che dista circa 300 metri dal fabbricato. La proprietà si sviluppa interamente al primo piano della palazzina e lo occupa completamente ad esclusione del vano scale. Di conseguenza non sono presenti vicini che abitano allo stesso piano. L'immobile oggetto di vendita consiste in un appartamento quadrilocale affiancato da un locale di tre vani ad uso deposito. La porta d'ingresso dell'alloggio conduce in un corridoio che suddivide gli ambienti di casa. Cucina e soggiorno sono stati uniti eliminando la parete divisoria che c'era fra loro ed ora la zona giorno si sviluppa in un ambiente unico che misura circa 29 metri quadrati. Le quattro finestre rendono luminosa la zona ed inoltre tramite esse è possibile accedere al balcone dell'appartamento, che si estende lungo tutta la facciata della casa. La camere da letto sono due ed entrambe possono essere arredate con mobili per una camera matrimoniale. Una stanza è inoltre servita da un balcone riservato. Il bagno, che ha la finestra, misura più di sette metri quadrati ed è dotato di vasca con doccia idromassaggio. Di fianco ad esso è presente un secondo bagno di servizio attrezzato come lavanderia. In adiacenza all'appartamento e con un muro in comune con esso c'è un locale ad uso deposito composto da tre vani e balcone, che è attualmente grezzo e privo di impianti e finiture. Il magazzino però ha tutte le caratteristiche per essere trasformato in abitazione dopo una ristrutturazione e potrebbe essere sfruttato sia come secondo alloggio indipendente che come un ampliamento dell'appartamento principale. L'abitazione ha i serramenti con doppio vetro ed un impianto di riscaldamento a radiatori che dev'essere completato con una caldaia autonoma oppure da una stufa che possa essere collegata ai termosifoni. L'alloggio è sempre stato oggetto di puntuale manutenzione interna e viene venduto ammobiliato.

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Ad Alba, in zona residenziale comodissima ai servizi, in palazzina di NUOVA e PROSSIMA REALIZZAZIONE, vendesi trilocale al primo piano con terrazzo, libero su tre lati. L'immobile rispecchia tutte le caratteristiche di nuova costruzione in linea con il risparmio energetico (classe A/4) come il riscaldamento a pavimento con pompa di calore, fotovoltaico, grandi vetrate in triplo vetro, WMC riciclo di aria forzata, tapparelle elettriche, videocitofono etc. Predisposizione aria condizionata, ed antifurto. Porta blindata, ascensore senza barriere architettoniche. Possibilità di acquisto box auto a parte. Capitolato di alto livello, ulteriori informazioni in ufficio. Proposta Alloggio identificato con sigla "B3 " di mq 114 alloggio e mq 22 di terrazzo. Richiesta € 450.000 Acquisto senza pensieri con Fidejussioni agli acconti, preliminari trascritti presso studio notarile, fidejussione postuma decennale. Consegna inizio 2028

  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Nel cuore del comune di Racconigi, proponiamo in vendita un affascinante immobile di 130 mq. Questa casa si sviluppa su due piani, offrendo ampi spazi e una disposizione funzionale. Al piano terra, la zona giorno è composta da un soggiorno, dotato di un'elegante scala in legno, ideale per momenti di relax e convivialità e da una cucina, separata, perfetta per chi ama cucinare ed è di ampia metratura con la possibilità di unirla al soggiorno. Al primo piano, due camere da letto con la possibilita di creare la terza, garantiscono comfort e privacy, mentre i due bagni, uno per piano, assicurano praticità per tutta la famiglia. L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo, permettendo una gestione efficiente dei consumi. Non ci sono spese di condominio, un vantaggio significativo per chi cerca indipendenza e tranquillità. Questa proprietà rappresenta un'opportunità unica per chi desidera vivere in un contesto storico, senza rinunciare alle comodità moderne. Possibilità di box auto nel cortile interno.

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Alba San Cassiano residenza: "GLI ORTI " vendesi ULTIMO APPARTAMENTO DISPONIBILE ancora personalizzabile internamente con giardino e lastricato privato. Costruzione con altissimo grado termoacustico (classe A/3 A/4) con riscaldamento a pavimento alimentato da energia idrotermica, fotovoltaico, vmc, grandi vetrate in triplo vetro etc. . Capitolato con materiali di assoluto pregio Disponibili garage doppi o tripli. Proposta attuale B2 di 154,56 mq comm. al piano terra composto da: ingresso in salone e cucina a vista con vetrata doppia scorrevole che esce nel patio in parte coperto e giardino privato, due camere da letto , (volendo si potrebbe ricavare una ulteriore camera) doppi servizi entrambi finestrati, spazioso disimpegno, cantina. Giardino privato sui tre lati e grande portico. Consegna fine 2026. Richiesta € 485.000,00 Volendo con garage doppi o triplo a scelta. Bonus 50 % valore costruttivo garage 10 anni detrazioni irpef. Fidejussioni a garanzia pagamento caparra e acconti, preliminare trascritto e postuma decennale fine lavori per un acquisto garantito.

  • in sconto, Arredato
    insertion image

    SALUZZO - VIA ANTONIO GIORDANA In una delle zone più richieste e apprezzate di Saluzzo, inserito in un contesto residenziale tranquillo e ben abitato, proponiamo in vendita un ampio appartamento situato all’interno di uno stabile edificato nel 2004. L’immobile si presenta in buone condizioni generali ed è caratterizzato da spazi ben distribuiti e funzionali. L’ingresso si apre su un luminoso soggiorno, affiancato da una cucina separata, ideale per chi desidera ambienti distinti e vivibili. La zona notte è composta da due camere da letto e due bagni, di cui uno dotato di pratico box doccia. Gli infissi in legno con doppio vetro garantiscono un buon isolamento termico e acustico, contribuendo al comfort abitativo. Il riscaldamento è autonomo a metano con radiatori e la caldaia, recentemente sostituita, rappresenta un valore aggiunto in termini di efficienza e tranquillità futura. A completare la proprietà troviamo una cantina e un ampio box auto doppio, ulteriormente valorizzato dalla presenza di un soppalco, ideale per ottimizzare gli spazi di deposito. All’interno del complesso sono inoltre presenti comodi parcheggi residenziali, che garantiscono ulteriore facilità di sosta per residenti e ospiti. L’appartamento viene venduto parzialmente arredato, soluzione interessante per chi desidera una casa pronta da vivere o da mettere a reddito. Una casa che va vissuta di persona: contattaci per fissare un appuntamento e lasciati conquistare. Occasioni così non aspettano a lungo. DA VEDERE! NOVITA’ DEL MOMENTO! PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI. SIAMO DISPONIBILI A FAR VISIONARE L'IMMOBILE DAL LUNEDI' ALLA DOMENICA. Seguiteci sui social: Facebook (https://www.facebook.com/GruppoMonvisoImmobiliare) Instagram (https://www.instagram.com/gruppomonvisoimmobiliare)

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Nel comune di Grinzane Cavour comodo a tutti i servizi vendesi appartamento di nuova costruzione libero sulle due arie al primo e ultimo piano completamente autonomo di : entrata su salotto con uscita su terrazzino, cucina abitabile, doppi servizi due camere da letto ognuna con uscita sul balcone. Completa la proprietà il garage (che viene conteggiato a parte) al piano terreno. Ottima soluzione per indipendenza in quanto non ci sono altre unità immobiliari ne sopra ne sotto l'abitazione. Costruito con gli ultimi materiali innovativi in materia di risparmio energetico e isolamento acustico. Riscaldamento a pavimento in pompa di calore con parte di fotovoltaico privato sulla falda del tetto. Non dispone di ascensore essendo il primo e ultimo piano. Spese condominiali quasi nulle . Capitolato medio alto Richiesta €285.000 chiavi in mano con possibilità di scelta porte interne, pavimenti , rivestimenti e sanitari. Le immagini sono a puro scopo illustrativo

  • Con giardino, Da 142 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cuneo (CN), in contesto condominiale di prestigio servito da ascensore, proponiamo in vendita attico di circa 175 mq così composto: ingresso su ampio soggiorno - cucina open space, tre camere, disimpegno con possibilità di creare un ripostiglio, due bagni finestrati. A completamento dell'offerta ampio balcone/terrazzo che corre per tutto il perimetro dell'alloggio e offre un panorama mozzafiato sulla città e sull'arco alpino, due cantine; è possibile acquistare a parte uno o due garage. L'appartamento si trova al quinto piano di un contesto condominiale di prestigio servito da ascensore, in zona tranquilla, soleggiata, panoramica, a due minuti dal centro città. Il riscaldamento è centralizzato, con gestione autonoma. Ha videocitofono, cronotermostato, predisposizione antifurto, porta blindata, ventilazione meccanica controllata che assicura un ricambio dell'aria costante, impedendo la formazione di muffa e infissi in pvc triplo vetro a garanzia di un perfetto isolamento termico e acustico. Possibilità di scelta dei materiali di finitura come da capitolato; predisposizione per isola o penisola per la zona cucina. Si acquista direttamente dal costruttore, pertanto, al prezzo di vendita dovrà essere aggiunta l'I.V.A.. Possibilità di acquistare l'appartamento anche nello stato di fatto in cui si trova. Ha parcheggi condominiali non assegnati, ma nelle vicinanze ci sono comodi parcheggi liberi. Classe energetica A3. Richiesta € 510.000

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    BRA: in via Cuneo, a pochi passi dal centro cittadino ed in posizione comoda a tutti i servizi, elegante appartamento di circa 180 mq calpestabili (circa 245 mq commerciali), sito al primo ed ultimo piano di uno stabile servito di ascensore e composto da poche unità abitative, in corso di ristrutturazione e riqualificazione energetica, con previsione di consegna chiavi in mano entro l'estate del 2027. La zona giorno si compone di un ampio e luminoso soggiorno open space, di una spaziosa cucina abitabile e di un primo bagno di servizio, con finestra ed antibagno. Tramite disimpegno si accede alla zona notte, formata da tre spaziose camere da letto, due delle quali dotate della rispettiva cabina armadio. Un ulteriore bagno ed un ambiente lavanderia completano la zona notte. Tramite la cucina ed una camera si può accedere al balcone, con vista sulle Langhe. Impreziosice poi la proprietà uno splendido terrazzo privato di circa 150 mq al piano copertura, raggiungibile tramite ascensore, caratterizzato da un'ottima esposizione e da una meravigliosa vista panoramica sulle Langhe, sulle montagne e sulla città. Sono compresi nel prezzo due posti auto privati in cortile e due cantine; vi è poi la possibilità di acquistare, rinunciando ai posti auto in cortile e con relativo conguaglio di prezzo, una o due autorimesse sempre nello stabile. L'immobile verrà consegnato in Classe A4: nello specifico il riscaldamento sarà autonomo con pompa di calore e sarà a pavimento; verranno inoltre installati pannelli fotovoltaici sulla copertura. Ci sarà infine la possibilità sia di scegliere i materiali e le finiture interne tramite elegante capitolo sia di usufruire delle detrazioni fiscali derivanti dalla ristrutturazione. Maggiori dettagli in agenzia.

  • Con balcone, Da 144 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A soli 10 minuti da Alba, nel vivace centro di Gallo di Grinzane Cavour, l’appartamento è situato al secondo piano di una palazzina di recente costruzione ultimata nel 2019, dotata di ascensore e realizzata secondo moderni standard costruttivi. L’appartamento si apre su una luminosa zona living con cucina a vista e accesso ai balconi, spazi esterni piacevoli da vivere durante tutto l’anno. La disposizione interna garantisce comfort e privacy grazie alla zona giorno centrale che separa le due camere matrimoniali, entrambe servite da bagno, di cui uno en suite con lavanderia integrata. L’abitazione offre elevati standard di comfort grazie al riscaldamento a pavimento centralizzato con termostato, ventilazione meccanica controllata, isolamento termo-acustico e climatizzazione con tre split, con una soluzione senza gas che aumenta sicurezza ed efficienza. Completano la proprietà infissi in legno, tapparelle elettriche, pavimenti in gres effetto legno, impianto di allarme e videocitofono. La proprietà include inoltre una spaziosa cantina e due garage, uno all’interno del condominio e uno a pochi passi dall’immobile. L’appartamento è in classe energetica A3. Una soluzione moderna ed efficiente, rara nella zona, ideale per chi desidera vivere nella tranquillità delle Langhe con la comodità di raggiungere Alba in pochi minuti.

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media