• Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    Rif. VCH 26092 - Chieti Tricalle, in zona tranquilla e ben servita proponiamo in vendita un luminoso appartamento duplex di circa 130 metri quadrati immerso nel verde e con bella vista panoramica. L'abitazione si sviluppa ai piani terra e primo ed è composta da soggiorno, tinello, cucina abitabile, due camere, due bagni 2 ed un ampio balcone perimetrale. Un garage soppalcato di circa 20 metri quadrati completa l'offerta. L'immobile è stato costruito agli inizi degli anni '90 e si presenta in buone condizioni. Le finiture interne sono di buon livello con infissi in legno con vetrocamera, parquet nella zona notte, comode armadiature a muro. Il portoncino blindato ed il sistema di allarme garantiscono sicurezza.

    130m2
    3Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Da 33 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Ampio appartamento con Terrazzo e Garage a Due Passi dal Centro Storico di Vasto

    Proponiamo in vendita un appartamento situato in Via San Felice, 29, a pochi passi dal centro storico di Vasto in un a palazzina del 1977.
    Lo stabile si presenta in buone condizioni grazie agli interventi di ristrutturazione effettuati nel tempo sulle parti esterne ed è dotato di ascensore, mentre l'appartamento conserva ancora le finiture originali dell'epoca, offrendo così ampie possibilità di personalizzazione interna.

    L'immobile si trova al piano rialzato ed è caratterizzato da quattro ambienti molto spaziosi e ben distribuiti. La superficie interna comprende due camere da letto, una terza camera adibita a studio, un ampio salone, una cucina abitabile di generose dimensioni con un comodo ripostiglio e due bagni entrambi con finestra.

    La zona giorno gode di ottima vivibilità grazie alla presenza di un grande balcone collegato al salone, ideale per momenti di relax all'aperto. Sul lato cucina si sviluppa invece un ampio terrazzo, perfetto per pranzi e cene all'esterno o per creare una comoda area living.

    Completano la proprietà una cantina e un garage di 20mq, elementi che garantiscono parcheggiare comodamente ed avere ulteriore spazio a disposizione.

    Soluzione ideale per chi è alla ricerca di un appartamento di generesose dimensioni, in un contesto non distante dal centro e ben mantenuto, che ha la possibilità di rinnovare gli interni secondo il proprio gusto e le proprie esigenze.

    Contattaci per avere maggiori informazioni e per prenotare la tua visita!

    130m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Vista Mare
    Goldinsertion image

    Se non cerchi semplicemente una casa vacanze, ma un vero e proprio investimento sicuro, sei nel posto giusto. A Marina di Montenero, in via Orazio Antinori, a poca distanza dal mare, dalla spiaggia e dal porto turistico, in un piccolo complesso immobiliare ultimato di recente, e a 5 minuti da San Salvo Marina, proponiamo la vendita di un luminoso appartamento al primo piano, di circa 55 mq composto da un soggiorno con angolo cottura dotato di piano a induzione, disimpegno che ci divide dalla zona notte, una camera da letto matrimoniale, una cameretta ed un bagno con finestra. La doppia esposizione con terrazzo di 9 mq vista mare e balcone di 5 mq rendono questa soluzione luminosa e ben sfruttabile. La ditta ha utilizzato materiali di prima scelta sia per l'esterno del fabbricato, fatto in parte in gres ed in parte in intonaco e sia per gli interni degli appartamenti, scegliendo colori sobri e adatti a qualsiasi tipo di arredo. L'immobile verrà consegnato arredato di cucina completa di elettrodomestici, camera da letto e tre climatizzatori caldo/freddo con relativo motore. Tapparelle elettriche, videocitofono e predisposizione impianto di allarme volumetrico. C'è la Possibilità di acquistare inoltre un posto auto coperto o scoperto a seconda delle necessità Queste abitazioni sono ideali sia per chi cerca una soluzione per il periodo estivo, sia per chi cerca una prima casa vicino al mare e sia per chi vuol acquistare una casa da mettere a rendita. Non perdere l'occasione di acquistare la tua casa al mare. Contattati e seguici sui nostri canali social cercando Gabetti San Salvo.

    55m2
    3Locali
    1Bagno
    B
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    IN TRATTATIVA In posizione privilegiata, a pochi passi dal mare e in zona centrale e perfettamente servita, proponiamo in vendita luminoso appartamento ideale sia come residenza principale che come esclusiva casa per le vacanze. L’immobile si compone di un accogliente e moderno soggiorno con angolo cottura, due comode camere da letto, bagno finestrato con doccia e ampio terrazzo vivibile completo di doppia tenda da sole, lavandino e pratico cucinino esterno, ideale per i momenti di relax all'aperto. Presente inoltre un secondo terrazzo nella zona notte. Dotato di numerosi comfort: caldaia autonoma con termosifoni, climatizzatori, tapparelle motorizzate e zanzariere, oltre alla disponibilità di un posto auto condominiale ad uso privato (assegnato) La posizione strategica, la vicinanza al mare e la comodità a tutti i servizi rendono questa soluzione particolarmente interessante anche come investimento immobiliare.

    60m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Da 44 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Splendido attico in vendita a Lanciano, libero al rogito e con un'incantevole vista panoramica sulla città. La proprietà si trova in un condominio in una delle zone più richieste della città nei pressi di Viale Martiri. Costruito nel 1996, l'attico si presenta in ottime condizioni grazie ad una recente ristrutturazione che ha saputo valorizzare al meglio gli ambienti e i materiali utilizzati trasformando la proprietà in un elegante loft. Con una metratura totale di 105 mq l'attico si sviluppa su 5 locali luminosi e spaziosi, perfetti per chi desidera godere di ampi e confortevoli spazi abitativi. La camera da letto è ampia e ben illuminata con la presenza di una doccia a vista con parete vetrata, mentre il bagno, anch'esso ristrutturato, è dotato di tutti i comfort necessari e curato in ogni dettaglio. Atmosfera accogliente e pronta per essere abitata fin da subito. La cucina a vista è moderna e funzionale, ideale per chi ama cucinare e condividere momenti con familiari e amici. Il riscaldamento autonomo permette di gestire in modo indipendente la temperatura della casa, garantendo un ambiente sempre confortevole. La proprietà si trova al sesto e ultimo piano dell'edificio , raggiungibile comodamente con l'ascensore. L'attico è perfetto per chi desidera vivere in un ambiente elegante e raffinato, senza rinunciare alla comodità della vita in città. Non perdete l'opportunità di acquistare questo splendido attico a Lanciano, pronto per accogliere i vostri sogni e le vostre esigenze abitative. Contattateci per prenotare una visita e scoprire tutti i suoi dettagli.

    105m2
    5Locali
    1Bagno
    F
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    Rif: Q061 - Stai cercando una soluzione di recente costruzione? magari in zona servita? e magari di ampia metratura? Tempocasa ha la soluzione che fa per te. Ti proponiamo in vendita duplex sito al primo piano di una palazzina senza condominio. L'appartamento si presenta composto da ingresso su ampio soggiorno con cucina openspace e accesso al balcone. Completa il piano un bagno con piatto doccia. Dalla zona giorno è possibile accedere attraverso una scala interna si accede alla zona notte composta da 3 camere da letto di cui due matrimoniali ed una cameretta. Completa il piano un altro bagno con piatto doccia. Da due camere è possibile accedere ad un altro balcone. Completa la soluzione un garage di circa 15mq e un posto auto di proprietà. La palazzina è in classe energetica A1 e si presenta parzialmente arredata. 4 motivi per scegliere questa soluzione: 1-Garage 2- Doppi servizi 3-Pari al nuovo 4-Ampia metratura Cosa aspetti? Corri in Agenzia o chiamaci al 3240867877 per avere maggiori informazioni, un consulente sarà a tua disposizione!

    129m2
    4Locali
    2Bagni
    A1
  • Classe A, Arredato
    Goldinsertion image

    Rif: Q062 - Stai cercando una soluzione di recente costruzione? magari in zona servita? e magari di ampia metratura? Tempocasa ha la soluzione che fa per te. Ti proponiamo in vendita duplex sito al primo piano di una palazzina senza condominio. L'appartamento si presenta composto da ingresso su ampio soggiorno con cucina openspace e accesso al balcone. Completa il piano un bagno con piatto doccia. Dalla zona giorno è possibile accedere attraverso una scala interna si accede alla zona notte composta da 3 camere da letto di cui due matrimoniali ed una cameretta. Completa il piano un altro bagno con piatto doccia. Da due camere è possibile accedere ad un altro balcone. Completa la soluzione un garage di circa 15mq e un posto auto di proprietà. La palazzina è in classe energetica A1. 4 motivi per scegliere questa soluzione: 1-Garage 2- Doppi servizi 3-Pari al nuovo 4-Ampia metratura Cosa aspetti? Corri in Agenzia o chiamaci al 3240867877 per avere maggiori informazioni, un consulente sarà a tua disposizione!

    131m2
    4Locali
    2Bagni
    A1
  • Vista Mare, Arredato
    Goldinsertion image

    Nella parte Sud di Francavilla al Mare dove il mare si vede veramente, proponiamo in vendita uno straordinario attico finemente ristrutturato, dove eleganza, comfort e fascino si fondono in un'unica soluzione di rara bellezza. Fiore all'occhiello dell'immobile è la splendida terrazza tripla esposizione, Sud, Nord e Ovest. Un angolo unico e suggestivo, perfetto per godere di panorami mozzafiato, la Maiella a Ovest ed il mare a Sud e Nord. L'attico si compone di luminoso ingresso che porta alla grande sala. Da qui guardiamo la montagna ad Ovest e il mare a Sud. A sinistra dell'ingresso abbiamo la cucina abitabile, dalla parte opposta abbiamo un separé con una splendida vetrata ci porta alla zona notte. Qui abbiamo la camera da letto padronale, una seconda camera ed una terza un po' più piccola, ma funzionale. Completano un ripostiglio e due bagni. Nel bagno grande sono presenti vasca e doccia. Nel piccolo solamente la doccia più servizi Tutto l'attico è circondato da una veranda grandissima dove abbiamo l'ampia vista mare a Nord Est e a Sud. Inclusa nella proprietà vi è un sottotetto ampio ed abbastanza alto ad uso ripostiglio. A disposizione 2 posti auto scoperti quotabili a parte e 2 ampi garage di circa 50 mq cadauno. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita. Opportunità davvero rara. Collaboriamo con tutte le agenzie!

    140m2
    7Locali
    2Bagni
    D
  • Vista Mare, Con giardino
    Goldinsertion image

    Un angolo esclusivo sul mare, dove eleganza e design si incontrano. Nel prestigioso residence “Lido delle Farfalle”, a Casalbordino, a soli 300 metri dalla spiaggia, proponiamo in vendita un raffinato appartamento vista mare, pensato per chi ricerca stile, comfort e unicità. Situato al secondo ed ultimo piano, questo appartamento di 51 mq si distingue per un'identità estetica forte e riconoscibile: i soffitti tondeggianti disegnano volumi morbidi e avvolgenti, mentre le eleganti finestre ad oblò richiamano suggestioni nautiche, creando giochi di luce originali e un'impronta contemporanea dal fascino senza tempo. Il cuore della casa è la zona living, essenziale e luminosa, con cucina a vista con divano letto che si apre su un ampio terrazzo panoramico vista mare, fornito di tenda da sole elettrica, uno spazio esclusivo dove vivere momenti di puro relax tra cielo e orizzonte. La camera matrimoniale e l'ampio bagno con doccia completano una distribuzione armoniosa e funzionale. Presente aria condizionata per il massimo comfort. La proprietà è valorizzata da un posto auto privato e da un contesto residenziale curato e riservato, completamente recintato e dotato di accessi automatizzati, garanzia di sicurezza e tranquillità. Inserito nello scenario unico della Costa dei Trabocchi, a breve distanza dalla rinomata Riserva Naturale di Punta Aderci, questo immobile rappresenta una soluzione ideale per una clientela esigente, ideale per chi sogna una residenza al mare o un investimento di valore. Un'abitazione che non è solo uno spazio, ma un'esperienza: vivere il mare con stile, lasciati conquistare dal fascino della costa abruzzese

    51m2
    2Locali
    1Bagno
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    Rif: C029 - Stai cercando un appartamento fronte mare? magari completamente ristrutturato? E magari con posto auto? Tempocasa ha la soluzione che fa per te. Ti proponiamo in vendita un appartamento sito al primo piano con ascensore di una palazzina in corso di ristrutturazione. L'immobile ci accoglie subito in un ampio soggiorno luminoso con cucina separata. Attraverso il disimpegno si accede alla zona notte composta da due camere da letto di cui una matrimoniale ed una singola e due bagni. A completare la soluzione un posto auto assegnato dal condominio e un balcone perimetrale dal quale è possibile vedere il mare. Da tutte le stanze è possibile accedere al balcone. La palazzina è stata ristrutturata esternamente da poco. 4 motivi per scegliere questa soluzione: 1-Doppi servizi 2-Posto Auto 3-Balcone con vista 4-Prima fila mare Cosa aspetti? Corri in Agenzia o chiamaci al 3240867877 per avere maggiori informazioni, un consulente sarà a tua disposizione!

    97m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • Con balcone, Posto auto
    Goldinsertion image

    Proponiamo in vendita comodo appartamento, posto al piano rialzato, di circa 90 mq, con box auto di proprietà, in zona centrale. INTERNO: L'appartamento è composto dall'ingresso che conduce nella zona giorno, dove troviamo il salotto e la cucina abitabile, poi il disimpegno conduce nella zona notte dove troviamo la camera da letto,. il bagno e la cameretta. ESTERNO: Esternamente la soluzione si presenta in buone condizione. La soluzione dispone di un comodo box auto di proprietà di circa 15 mq, di una cantina di circa 5 mq, e del posto auto. POSIZIONE: La soluzione si trova in zona centrale, comoda e ben servita, nei pressi del bar "Due Pini" QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE: Comoda metratura Box auto di proprietà Zona centrale e ben servita Ottimo investimento

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Posto auto
    Goldinsertion image

    La Gabetti di Vasto propone in vendita un appartamento, a Vasto Marina in parco chiuso con piscina, un posto auto.
    Benvenuto in questo splendido trilocale situato in un esclusivo parco denominato "Le Palme", dove l'unica decisione difficile della giornata sarà scegliere se andare al mare o tuffarsi in piscina.
    All'interno del parco troverai l'area della piscina condominiale, rifugio perfetto quando il mare è troppo mosso o c'è vento.
    L'immobile vanta due camere da letto ampie e luminose, la sala cucina ed il terrazzo coperto. L'appartamento è dotato di aria condizionata canalizzata in tutte le camere. Il posto auto è assicurato per avere l'auto al fresco e al sicuro.
    Ideale per una famiglia dove i bambini potranno giocare in assoluta sicurezza.
    A disposizione varie tipologie di garage interne al parco.
    Sei a un passo dal mare e dai più bei Trabocchi più famosi d'Italia. Puoi raggiungere i trabocchi per una cena romantica, sfrecciare sulla Via Verde in bicicletta o semplicemente goderti il rumore delle onde.
    Chiama e fissa un appuntamento per la tua nuova casa al mare.

    63m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    Proponiamo in vendita appartamento a Guardiagrele (CH), suggestivo borgo medievale abruzzese tra i più belli d'Italia, noto come "città di pietra" e "terrazza d'Abruzzo"; situato nel Parco Nazionale della Majella e rinomato per l'artigianato artistico (ferro battuto, orificeria) e le tipiche "sise delle monache".



    L'immobile, di recente ristrutturazione,  si trova in zona adiacente al centro storico e nelle vicinanze sia dell'Ospedale che ad Acqua & Sapone e al Centro Commerciale “Le Grotte”, in Località Madonna delle Grazie, è posto al piano primo di piccola palazzina.



    E' composto da ingresso/disimpegno, sala/cucina, camera, bagno,  e ampio terrazzo di circa 50 mq con possibilità di poterlo chiudere con struttura in legno per poter aumentare la superficie dell'appartamento ricavando un altro ampio ambiente.


    Si valuta, a parte, la vendita di un comodo garage di circa 25 mq al piano terra.


    Contattaci per maggiori informazioni.

    108m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Con balcone, Da 59 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Proponiamo in vendita ampio appartamento, di circa 110 mq, posto al primo piano servita da ascensore e box auto di proprietà, in una palazzina recentemente ristrutturata con superbonus 110% . INTERNO: La soluzione è composta dall'ingresso che conduce nella zona giorno, dove troviamo il salotto e la cucina abitabile, poi il disimpegno conduce nella zona notte, dove troviamo la camera da letto, il bagno principale, il bagno di servizio e due camerette. ESTERNO: La soluzione esternamente si presenta in ottime condizioni, la palazzina è stata ristrutturata recentemente con il superbonus 110%. POSIZIONE: La soluzione si trova in zona centrale, su Corso Mazzini, nei pressi della caserma dei carabinieri. QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE: Ampia metratura Box auto di proprietà Palazzina ristrutturata Ottimo investimento

    110m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Vista Mare
    Goldinsertion image

    Rif: C114 - Stai cercando una soluzione pari al nuovo? Magari in zona tranquilla? E magari con garage? Tempocasa ha la soluzione che fa per te. Ti proponiamo in vendita trilocale, sito primo piano di una palazzina dotata di ascensore. La soluzione si presenta composta da ingresso su disimpegno dal quale è possibile accedere alla zona giorno con cucina openspace. Dalla zona giorno è possibile accedere ad un terrazzino con vista mare. Segue la zona notte con una camera da letto matrimoniale, una cameretta ed un bagno con piatto doccia. Sia dalla camera matrimoniale che dalla cameretta è possibile accedere ad altri due balconi. Completa la soluzione un garage condiviso di circa 21mq. 4 motivi per scegliere questa soluzione: 1- Ottime condizioni 2- Recente costruzione 3- Garage 4- Zona tranquilla Cosa aspetti? Corri in Agenzia o chiamaci al 3240867877 per avere maggiori informazioni, un consulente sarà a tua disposizione!

    101m2
    3Locali
    1Bagno
    B
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image

    A Vasto Marina in vendita un appartamento moderno con due camere da letto.
    Cerchi una soluzione pronta da abitare, senza lo stress della ristrutturazione o dell'arredo?
    A pochi passi dal mare di Vasto Marina, proponiamo un appartamento impeccabile, perfetto per chi cerca qualità e comfort.
    Punti di Forza:
    Ampi spazi e ottima esposizione
    Zona Giorno: Open Space luminoso con accesso diretto ad un ampio terrazzo vivibile, ideale per momenti di relax all'aperto.
    Zona Notte: Due camere da letto accoglienti e ben distribuite con terrazzino. Bagno con finestra e doccia.
    Perché investire qui? Che sia la tua nuova casa o un investimento per affitti, la combinazione "recente costruzione + vicinanza al mare" garantisce un valore costante nel tempo. Per raggiungere il mare c'è un comodo e sicuro sottopassaggio.
    A parte c'è la possibilità di acquistare un comodo garage di 17 mq al prezzo di € 20.000.
    Contattaci per una visita e assicurati la tua nuova casa a Vasto Marina! Le belle occasioni durano poco.
    Contattami per info o visita

    63m2
    3Locali
    1Bagno
    C
  • Vista Mare, Arredato
    Goldinsertion image

    Gabetti Vasto propone in vendita attico vista mare.
    Un Sogno Sospeso tra Cielo e Mare: Attico Unico nel suo Genere.
    Immagina di svegliarti ogni mattina con il solo suono delle onde e il profumo della salsedine. Situato in una posizione assolutamente privilegiata, questo prestigioso attico trilocale rappresenta la quintessenza del vivere fronte mare. Vista Mare a perdita d'occhio.
    L'appartamento gode di una tripla esposizione che inonda ogni ambiente di luce naturale dal sorgere del sole al tramonto. Non è solo una casa, è un belvedere privato dove l'orizzonte diventa parte integrante del tuo arredamento quotidiano.
    L'architettura dell'immobile è pensata per fondere gli interni con il paesaggio circostante grazie ad ampie vetrate scorrevoli:
    * Zona Living: Un ampio salone open-space con accesso diretto al terrazzo principale, ideale per cene o momenti di relax assoluto con ampia cucina funzionale e perfettamente integrata nello spazio living e un comodo bagno con finestra.
    * Zona Notte: Due camere da letto matrimoniali, di cui una con affaccio diretto sul mare, per addormentarsi guardando le stelle. Due bagni con finestre.
    Posto auto riservato e coperto.
    A disposizione la possibilità di acquistare un comodo garage.

    90m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Vista Mare, Arredato
    Goldinsertion image

    Gabetti vende a Vasto Marina nel Parco "Le Palme" un bellissimo appartamento con vista mare e piscina condominiale.
    L'appartamento è in un parco completamente ristrutturato, ha due ampie camere e si vende completo di mobilio.
    Questa è la scelta perfetta per chi cerca comfort e tranquillità.
    Entrando nella zona giorno c'è la cucina a vista e il terrazzo vista mare con ripostiglio, nella zona notte ci sono le due camere da letto accoglienti pensate per un riposo rigenerante e un bagno con terrazzino.
    Tre motivi per scegliere questa casa:
    La comodità del sottopassaggio ti consentirà di essere a mare in tranquillità in breve tempo.️
    Ristrutturazione "Chiavi in Mano": Dimentica polvere, muratori e ritardi. Qui è tutto fatto nel 2014, arredamento incluso. È la soluzione perfetta per chi vuole iniziare a godersi la Costa dei Trabocchi già dal prossimo weekend.
    Il Paradiso del "Piano B": Troppa gente in spiaggia? Troppo vento? Hai la piscina condominiale immersa nel verde del Parco Le Palme. È il tuo resort privato dove rilassarti in totale privacy nelle zone con sdraio e ombrelloni.
    Compreso un posto auto scoperto interno al parco per avere l'auto in sicurezza.
    Se è la casa giusta per te, chiamaci e fissa un appuntamento!

    62m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con giardino
    Goldinsertion image

    Gabetti Vasto Marina pone un appartamento in vendita al piano terra con ingresso indipendente, due terrazzi e posto auto coperto.
    L'appartamento è all'interno di palazzina di recente ristrutturata nel Parco Le Palme, dotato di posti auto coperti e piscina condominiale con zone ombreggiate dedicate al relax più completo.
    Composto da ampia e soleggiata zona living, da una camera da letto e due ampi terrazzi che ti permetteranno di vivere la tua vacanza all'aria aperta, il bagno con doccia ed il posto auto. La climatizzazione caldo/fredda è presente in ogni camera. L'arredo è incluso nel prezzo.
    La posizione della casa è ottima per raggiungere facilmente la spiaggia e godere di bellissime passeggiate in riva al mare oppure della pista ciclabile. Un comodo sottopasso ti renderà spensierato anche l'attraversare la Strada Statale.
    Nelle immediate vicinanze a disposizione un comodo punto market.
    Su richiesta e a parte in vendita box interni al parco.

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Vista Mare, Arredato
    Goldinsertion image

    Gabetti Vasto Marina propone in vendita un monolocale, arredato con ingresso indipendente e vista mare!
    L'appartamento si trova al primo piano in un parco chiuso denominato "Le Palme" con posto auto coperto e piscina.
    Cerchi il tuo punto d'appoggio a Vasto Marina per respirare serenità e rigenerare la tua mente godendo della vista mare? Eccolo qui.
    L' appartamento monolocale dotato di impianto di climatizzazione è composto da un ambiente unico con angolo cottura, un balcone di mq 10 dal quale è possibile godere della vista mare ed un bagno con doccia e finestra.
    Nelle immediate vicinanze ci sono tutti i servizi come market, bar e la fermata degli autobus.
    La casa è in una zona residenziale molto richiesta, in prossimità del mare, ideale per essere abitata durante tutto l'anno o come comprovata forma di investimento.
    Se è la casa giusta per te, chiamaci e fissa un appuntamento!

    33m2
    1Locale
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    APPARTAMENTO TOTALMENTE RISTRUTTURATO! Realty ONE Group Libertas propone in Vendita una soluzione unica nel suo genere. In un contesto residenziale tranquillo e ben servito, questo appartamento è situato al primo piano di un edificio in via Fonte Vecchia, a Chieti. Ideale per famiglie e coppie che cercano un'abitazione pronta da vivere, senza necessità di ulteriori lavori di ristrutturazione. INTERNO L’appartamento di buona metratura, si presenta in ottimo stato manutentivo, essendo stato recentemente ristrutturato. L'ingresso si apre su un accogliente soggiorno con cucina a vista, valorizzato da finiture moderne che conferiscono agli spazi un'atmosfera calda e funzionale. Le due camere da letto sono luminose e ben proporzionate, ideali sia come camere matrimoniali sia come camere singole o studio. Il bagno, dotato di ogni comfort, è moderno e funzionale. La presenza di una veranda con vista sul Gran Sasso e di una spaziosa cantina rendono l' immobile perfetto anche per chi ha necessità di ulteriore spazio. L' arredo si vende separatamente dall' appartamento. POSIZIONE Situato in zona semicentrale, l’appartamento offre la comodità di avere tutti i servizi essenziali a portata di mano. Nelle immediate vicinanze sono presenti numerosi negozi, supermercati, scuole e aree verdi. La zona è ben collegata grazie ai vicini mezzi di trasporto pubblico e l'accesso alle principali arterie stradali è rapido e agevole, permettendo spostamenti semplici e veloci verso le altrettanto aree della città. TRE BUONI MOTIVI PER ACQUISTARE 1) Posizione strategica con servizi e trasporti facilmente accessibili; 2) Appartamento ristrutturato e pronto per essere abitato; 3) Prezzo competitivo per un immobile in ottimo stato in una zona ricercata. Chiama subito per farti sfuggire questa occasione!

    85m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    Chieti Tricalle, Via dei Frentani, appartamento su due livelli con corti private e garage In zona servita e residenziale di Chieti, soluzione abitativa ideale per chi desidera indipendenza, comfort e spazi esterni vivibili. L’appartamento, con ingresso autonomo e inserito in una piccola palazzina, si sviluppa su due livelli ed accoglie con una luminosa e ampia zona giorno: un soggiorno con camino, perfetto per creare un’atmosfera calda e accogliente ed una cucina a vista con balcone parzialmente verandato. Completa il piano un disimpegno con pratico bagno di servizio. La zona notte, al piano superiore, offre tre comode camere da letto, di cui due con balcone, garantendo spazio e privacy per tutta la famiglia. A disposizione un bagno e un ulteriore ambiente attualmente adibito a cabina armadio, facilmente trasformabile in un secondo bagno secondo le proprie esigenze. L'immobile si distingue per una dotazione tecnica completa: doppi infissi per un perfetto isolamento, climatizzatori, tapparelle elettriche e autoclave privata. Fiore all’occhiello della proprietà sono le due corti esclusive al piano terra, ideali per momenti di relax all’aperto: una parte a giardino, perfetta per il verde, e una parte pavimentata, ideale per pranzi e cene all’esterno. Completa la proprietà un garage di 20mq dotato di luce, acqua e serranda elettrica. Disponibile da subito, questa soluzione rappresenta un perfetto equilibrio tra tranquillità e praticità, grazie alla vicinanza a tutti i servizi e ai principali collegamenti. Rif.3528 Euro 188.000 Spazio Real Estate

    126m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • Nuova costruzione, Con balcone
    Goldinsertion image

    COMPLESSO RESIDENZIALE “PARCO SANTA MARIA” TRA INNOVAZIONE, COMFORT E QUALITA' in zona strategica a SANTA MARIA IMBARO ZERO PROVVIGIONE (ENTRO IL 30 GIUGNO 2026) La tua nuova casa: in consegna a dicembre 2026 Appartamenti di nuova costruzione con terrazzi e ampi spazi, perfetti per chi cerca una casa moderna e funzionale. A pochi minuti da Lanciano, Fossacesia e Val di Sangro. La costruzione verrà realizzata con il sistema "CHIAVI IN MANO" comprendendo tutte le opere per completare interamente la proprietà con possibilità di personalizzazione degli interni (pavimenti, rivestimenti e finiture) secondo i propri gusti ed esigenze. CARATTERISTICHE TECNICHE & COMFORT ABITATIVO - Nuova costruzione a energia quasi zero - Coibentazioni termiche e Isolamento acustico - Pompa di calore elettrica condensata ad aria, ad alto rendimento e in versione silenziata - Impianto termico centralizzato a pannelli radianti a pavimento sia per il riscaldamento invernale che il raffrescamento estivo - Produzione di acqua calda centralizzata e Impianto solare termico - Serramenti in PVC con vetrocamera basso emissivo per garantire isolamento termico e acustico - Le cucine del tipo ad induzione - Impianto fotovoltaico a servizio delle utenze condominiali Altri impianti: - Impianto televisivo e satellitare - Impianto videocitofono - Impianto telefonico e dati COMPOSIZIONE: - Ingresso su disimpegno - Ampio Soggiorno - Cucina - Due camera matrimoniali - Una camera singola - Bagno con vasca - Bagno con doccia - Lavanderia - Ripostiglio - 2 Balconi Possibilità di acquistare: - Posto auto esterno - Box auto - Cantina Molte altre Soluzioni sono Disponibili nella stessa palazzina disposte su tre diversi piani tutte con doppia esposizione VIENI A SCOPRIRE QUALI SONO! Contattaci oggi stesso per ricevere la brochure completa il capitolato tecnico fissare un appuntamento per una consulenza personalizzata! PARCO SANTA MARIA – VIVI IL COMFORT, COSTRUISCI IL TUO FUTURO! Inoltre all'interno del complesso troviamo il centro polifunzionale concepito come una struttura inserita nel contesto urbano e sociale che garantisca la fruibilità dei servizi urbani, culturali e sportivi da parte della comunità. Il lotto di terreno è di 4381 mq, l'area occupata dall'edificio è di circa 550 mq, lasciando ampi spazi scoperti per i parcheggi e per le aree verdi.

    165m2
    5Locali
    2Bagni
  • Nuova costruzione, Con balcone
    Goldinsertion image

    COMPLESSO RESIDENZIALE “PARCO SANTA MARIA” TRA INNOVAZIONE, COMFORT E QUALITA' in zona strategica a SANTA MARIA IMBARO ZERO PROVVIGIONE ( ENTRO IL 30 GIUGNO 2026) La tua nuova casa: in consegna a dicembre 2026 Appartamenti di nuova costruzione con terrazzi e ampi spazi, perfetti per chi cerca una casa moderna e funzionale. A pochi minuti da Lanciano, Fossacesia e Val di Sangro. La costruzione verrà realizzata con il sistema "CHIAVI IN MANO" comprendendo tutte le opere per completare interamente la proprietà con possibilità di personalizzazione degli interni (pavimenti, rivestimenti e finiture) secondo i propri gusti ed esigenze. CARATTERISTICHE TECNICHE & COMFORT ABITATIVO - Nuova costruzione a energia quasi zero - Coibentazioni termiche e Isolamento acustico - Pompa di calore elettrica condensata ad aria, ad alto rendimento e in versione silenziata - Impianto termico centralizzato a pannelli radianti a pavimento sia per il riscaldamento invernale che il raffrescamento estivo - Produzione di acqua calda centralizzata e Impianto solare termico - Serramenti in PVC con vetrocamera basso emissivo per garantire isolamento termico e acustico - Le cucine del tipo ad induzione - Impianto fotovoltaico a servizio delle utenze condominiali Altri impianti: - Impianto televisivo e satellitare - Impianto videocitofono - Impianto telefonico e dati - ESEMPIO PALAZZINA - A - Tipologia 1.3 COMPOSIZIONE: - Ingresso su soggiorno/salone - Cucina abitabile - Camera matrimoniale - Camera singola - Bagno con doccia - Lavanderia - Bagno con vasca - Ripostiglio - 2 Balconi Possibilità di acquistare: - Posto auto esterno - Box auto - Cantina Molte altre Soluzioni sono Disponibili nella stessa palazzina disposte su tre diversi piani tutte con doppia esposizione VIENI A SCOPRIRE QUALI SONO! Contattaci oggi stesso per ricevere la brochure completa il capitolato tecnico fissare un appuntamento per una consulenza personalizzata! PARCO SANTA MARIA – VIVI IL COMFORT, COSTRUISCI IL TUO FUTURO! Inoltre all'interno del complesso troviamo il centro polifunzionale concepito come una struttura inserita nel contesto urbano e sociale che garantisca la fruibilità dei servizi urbani, culturali e sportivi da parte della comunità. Il lotto di terreno è di 4381 mq, l'area occupata dall'edificio è di circa 550 mq, lasciando ampi spazi scoperti per i parcheggi e per le aree verdi.

    134m2
    4Locali
    2Bagni
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    ATTICO CON VISTA STRATOSFERICA

    Questo spazioso appartamento in vendita si trova nella zona di Borgo Marfisi, nel cuore della città di Chieti.

    Situato al quinto piano di un edificio con ascensore, gode di una posizione panoramica e di una vista mozzafiato sulla città.L'immobile si presenta in ottime condizioni ed è libero al rogito, pronto per essere abitato.

    Con una superficie totale di 136 metri quadrati, di cui 127 calpestabili, offre ampi spazi per vivere comodamente.

    Con un totale di 6 locali, tra cui 3 camere da letto e 1 bagno con possibilità di creare facilmente il secondo è ideale per una famiglia numerosa o per chi cerca ampi spazi.L'appartamento è dotato di un impianto di riscaldamento autonomo a radiatori/pannelli radianti alimentato a metano, che garantisce un'ottima efficienza energetica e un comfort termico ideale.

    Lo stato di conservazione è buono e non è arredato, il che dà la possibilità di personalizzare gli spazi a proprio gusto e secondo le proprie esigenze.La cucina è abitabile e dotata di tutti i comfort necessari per preparare deliziosi pasti da gustare nel balcone o nel terrazzo, presenti entrambi nell'appartamento.

    L'appartamento si trova all'ultimo piano, garantendo silenzio e privacy, e offre una vista mozzafiato sulla città e sulle montagne e le colline circostanti e ad uno scorcio di mare.

    La posizione centrale permette di raggiungere comodamente tutti i servizi e le attività commerciali della zona.Non perdere l'opportunità di acquistare questo appartamento unico nel suo genere, che unisce una posizione strategica, ampi spazi e una vista impareggiabile.

    Contattaci per organizzare una visita e scoprire di persona tutte le potenzialità di questo immobile.

    136m2
    6Locali
    1Bagno
    F

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media