• Con giardino, Posto auto
    insertion image

    BILOCALE CON INGRESSO INDIPENDENTE, TERRAZZO E GIARDINO PRIVATO AD UN PREZZO INTROVABILE Nel caratteristico borgo storico di Barzizza, in posizione tranquilla e ricca di fascino, proponiamo stupendo bilocale con ingresso indipendente, ideale per chi cerca privacy e spazi esterni da vivere ogni giorno. La zona conserva ancora il sapore autentico dei piccoli borghi bergamaschi, perfetta sia come abitazione principale che come punto d’appoggio lontano dal caos. L’appartamento accoglie con una zona giorno calda e funzionale, collegata ad uno splendido terrazzo privato di generose dimensioni, perfetto per pranzi all’aperto, cene estive o semplicemente per godersi momenti di relax. La camera da letto risulta comoda e ben sfruttabile, mentre il bagno completa gli spazi interni. All’esterno troviamo inoltre un giardino privato e un comodissimo ripostiglio, attualmente adibito a lavanderia, elemento sempre più richiesto e difficile da trovare in soluzioni di questa tipologia. Completa la proprietà un comodo posto auto. Prezzo incredibile: occasioni così capitano raramente. Non lasciartela scappare, chiamaci subito per non perdere l’occasione!

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    In contesto tranquillo di poche unità abitative e con minime spese condominiali, proponiamo in vendita trilocale al piano primo pronto da abitare, situato in posizione strategica a due passi da tutti i principali servizi.
    L'appartamento si apre su un comodo ingresso che conduce al soggiorno e alla cucina abitabile separata, entrambi con accesso al primo balcone. Un pratico ripostiglio con angolo lavanderia completa la zona giorno.
    La zona notte è composta da due ampie camere matrimoniali, di cui una con accesso al secondo balcone, e da un bagno finestrato con doccia.
    La soluzione si presenta in buone condizioni; serramenti recentemente sostituiti in PVC, impianto di aria condizionata e riscaldamento autonomo.
    Completano la proprietà una cantina e un posto auto e un posto moto entrambi coperti nel palazzo adiacente.

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Arredato, Posto auto
    insertion image

    TORRE BOLDONE: In una delle zone più esclusive e ricercate del paese, ai piedi della Maresana e immerso nella suggestiva cornice del Parco dei Colli, proponiamo elegante appartamento quadrilocale disposto su più livelli, caratterizzato da ampi spazi esterni vivibili, finiture di pregio e un elevato livello di comfort abitativo. L'accesso avviene tramite ingresso indipendente e scala privata, che conducono all'abitazione. Fin dal primo sguardo si viene accolti da una splendida e luminosa zona living, dove soggiorno, cucina a vista e zona pranzo dialogano armoniosamente creando un ambiente moderno e conviviale. Da qui si accede alla prima terrazza, dalla quale si può apprezzare una piacevole vista sul verde circostante e godere della tranquillità che contraddistingue questa esclusiva location. Sempre al piano principale troviamo una prima camera da letto, oggi adibita a studio, e un bagno finestrato completo di doccia. Un'elegante scala in cristallo accompagna alla zona notte, composta da due spaziose camere da letto, un secondo bagno dotato di vasca idromassaggio e pratiche armadiature a muro realizzate su misura. Su questo livello trova spazio uno degli elementi più distintivi dell'abitazione: una straordinaria terrazza vivibile di circa 40 mq, un autentico prolungamento della casa all'aperto, ideale per momenti di relax, cene estive e per vivere appieno la quiete e la privacy offerte dal contesto. L'immobile si distingue per le finiture extra capitolato e per le dotazioni impiantistiche di alto livello, tra cui riscaldamento a pavimento, raffrescamento a pavimento e sistema di allarme. Attraverso un collegamento riservato si raggiunge direttamente il piano seminterrato, dove trovano spazio una comoda lavanderia, una cantina e il box doppio in lunghezza con basculante elettrica. Una soluzione raffinata e ricercata, ideale per chi desidera vivere in un contesto esclusivo a stretto contatto con la natura, senza rinunciare a comfort, privacy e qualità costruttiva.

    162m2
    4Locali
    2Bagni
    B
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    L'agenzia Tecnocasa di Verdello è lieta di proporre in vendita esclusiva una soluzione abitativa ampia e ricercata, perfetta per chi desidera generosi spazi interni, tranquillità e la massima comodità per gli spostamenti. Situato in una posizione strategica questo appartamento pentalocale si trova a meno di cinque minuti a piedi dalla stazione dei treni. Questa vicinanza offre un vantaggio impareggiabile per chi viaggia quotidianamente per lavoro o per studio verso Bergamo o Milano, permettendo di dimenticare l'uso dell'auto nel traffico mattutino. L'immobile è inserito all'interno di un contesto composto da sole tre unità abitative. Questa particolarità garantisce una gestione degli spazi comuni decisamente più serena rispetto ai grandi complessi. Varcando la soglia, si viene accolti da ambienti luminosi e ben distribuiti, ideali per accogliere una famiglia numerosa o chi necessita di stanze extra per lo smart working. L'appartamento si presenta in buone condizioni ed è da subito pronto da abitare. Troviamo all'interno, serramenti dotati di infissi a doppio vetro, perfetti per garantire un eccellente isolamento sia termico che acustico. A questo si aggiunge la comodità del riscaldamento termoautonomo, fondamentale per gestire in totale libertà, le temperature e i propri consumi. La razionalità degli spazi interni è esaltata dalla presenza di ben due bagni finestrati, troviamo un soggiorno con cucina separata, quattro camere da letto, tutte ampie e con possibilità si mettere un letto matrimoniale. Quasi tutte le stanze hanno un affaccio sui balconi estrni che sono tre e circondano la casa. A completare e impreziosire questa proposta immobiliare troviamo le pertinenze. Al piano interrato è presente una comoda cantina, e un capiente box doppio, perfetto per ricoverare comodamente due automobili. Vi invitiamo a contattare la nostra agenzia Tecnocasa di Verdello per fissare un appuntamento e venire a scoprire di persona il calore e le potenzialità di questa splendida casa.

    184m2
    5Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    In posizione centralissima, proponiamo elegante appartamento trilocale completamente ristrutturato a nuovo, realizzato con finiture moderne e tecnologie ad alta efficienza energetica.

    L'immobile è dotato di:
    Riscaldamento a pavimento
    Cappotto termico
    Caldaia autonoma a condensazione
    Predisposizione per impianto di climatizzazione

    L'abitazione è composta da:
    Soggiorno con angolo cottura
    2 camere da letto
    Bagno finestrato con doccia
    Completa la proprietà un posto auto privato.

    Consegna prevista: luglio 2026.
    Possibilità di personalizzare le finiture interne scegliendo tra diverse soluzioni.

    Nessuna spesa condominiale.
    Ottima soluzione per chi desidera vivere nel cuore del paese, in un contesto completamente rinnovato e senza costi condominiali.

    Per ulteriori informazioni e/o fissare un appuntamento contattare la nostra linea diretta 035.80.82.89
    Le seguenti immagini hanno scopo illustrativo e non costituiscono vincolo contrattuale.

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    In posizione centralissima, proponiamo elegante appartamento trilocale completamente ristrutturato a nuovo, realizzato con finiture moderne e tecnologie ad alta efficienza energetica.

    L'immobile è dotato di:
    Riscaldamento a pavimento
    Cappotto termico
    Caldaia autonoma a condensazione
    Predisposizione per impianto di climatizzazione

    L'abitazione è composta da:
    Soggiorno con angolo cottura
    2 camere da letto
    Bagno finestrato con doccia
    Completa la proprietà un posto auto privato.

    Consegna prevista: luglio 2026.
    Possibilità di personalizzare le finiture interne scegliendo tra diverse soluzioni.

    Nessuna spesa condominiale.
    Ottima soluzione per chi desidera vivere nel cuore del paese, in un contesto completamente rinnovato e senza costi condominiali.

    Per ulteriori informazioni e/o fissare un appuntamento contattare la nostra linea diretta 035.80.82.89
    Le seguenti immagini hanno scopo illustrativo e non costituiscono vincolo contrattuale.

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image
    € 445.000
    Quadrilocale in Vendita, Via Corridoni, BergamoBorgo Santa Caterina, Redona, Finardi, Monterosso

    REDONA, Inserito in uno dei complessi residenziali più apprezzati della zona, caratterizzato da servizio di portineria e da un magnifico parco condominiale ricco di verde, proponiamo in vendita uno splendido quadrilocale di circa 150 Mq., completamente ristrutturato a nuovo con interventi eseguiti in modo radicale e senza compromessi. L'appartamento, libero su tre lati e particolarmente luminoso grazie all'ottima esposizione, è composto da: un ampio ingresso, un grande soggiorno, una spaziosa cucina abitabile, tre camere da letto, due bagni finestrati e ben quattro balconi che garantiscono piacevoli spazi esterni e una perfetta aerazione degli ambienti. La ristrutturazione è stata eseguita integralmente partendo dalla demolizione completa degli interni: sono stati rimossi pavimenti, sottofondi, tramezze e impianti esistenti, per realizzare una nuova abitazione secondo i più moderni standard qualitativi e tecnologici. Tutti gli impianti sono stati completamente rifatti e saranno corredati dalle relative certificazioni di conformità. Tra le dotazioni troviamo: • impianto elettrico completamente nuovo certificato; • impianto idraulico nuovo; • serramenti con triplo vetro e finiture di nuova realizzazione; • tapparelle motorizzate centralizzate; • materiali e finiture di elevato livello qualitativo. Completano la proprietà una cantina, un box singolo e un posto auto condominiale. Una soluzione esclusiva per chi desidera vivere in un contesto signorile immerso nel verde, senza rinunciare agli ampi spazi abitativi e al comfort di una casa completamente nuova. Un appartamento che offre il fascino degli ampi ambienti di una volta con la qualità e l'efficienza di una ristrutturazione moderna realizzata da zero. I RENDERING ALLEGATI SONO PURAMENTE INDACATIVI; SCORRENDO TROVERETE LE IMMAGINI DELL'IMMOBILE VUOTO

    150m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Proponiamo interessante appartamento posto al piano primo (appartamento evidenziato in verde nella planimetria), caratterizzato da ingresso completamente indipendente e da un ampio giardino esclusivo con annessi posti auto di circa 134 mq, elemento raro e particolarmente apprezzato per chi desidera spazi esterni privati e fruibili in ogni stagione. L'accesso all'abitazione avviene direttamente dal piano terra, ingresso riservato mediante scala esterna che conduce all'unità immobiliare, garantendo privacy e autonomia tipiche di una soluzione indipendente. L'appartamento, della superficie di circa 73 mq, è attualmente distribuito come trilocale con cucina separata. al piano primo con ambienti ben illuminati. La presenza di due balconi assicura una piacevole esposizione e una buona luminosità naturale agli spazi interni. La disposizione interna offre interessanti possibilità di personalizzazione e si presta sia come abitazione principale sia come investimento a reddito, grazie alla funzionalità degli ambienti recentemente ristrutturati e alla presenza dell'area esterna esclusiva. Particolarmente interessante la possibilità di accorpamento con l'appartamento adiacente di circa 74 mq, soluzione che consentirebbe di realizzare un'unica unità abitativa di importanti dimensioni oppure di sviluppare un progetto abitativo in grado di soddisfare esigenze familiari più articolate. Possibilità piano sottotetto (solaio) da definirsi in fase di trattativa. Soluzione ideale per chi ricerca indipendenza, spazi esterni privati e potenzialità di ampliamento. Disponibilità immediata.

    93m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    PREDORE: In posizione centrale e strategica, comoda a tutti i principali servizi e alle attività del paese, proponiamo in vendita appartamento posto all'ultimo piano di un contesto condominiale servito da ascensore, caratterizzato da ottima esposizione e da una suggestiva vista sul Lago d'Iseo. L'unità immobiliare si distingue per gli ambienti ampi e luminosi e per una distribuzione interna funzionale e ben organizzata. L'ingresso si apre sulla spaziosa zona living, valorizzata da ampie superfici finestrate che garantiscono un'eccellente illuminazione naturale e dall'accesso diretto alla terrazza panoramica con affaccio sul lago. La cucina, separata e abitabile, dispone di uscita sul balcone di servizio. Il disimpegno conduce alla zona notte, composta da due camere matrimoniali di generose dimensioni, una delle quali con accesso diretto alla medesima terrazza panoramica collegata al soggiorno, e da un bagno finestrato completo di box doccia. Completano la proprietà una cantina al piano terra, un'autorimessa singola e tre posti auto scoperti ad uso esclusivo, elementi che conferiscono ulteriore valore e praticità alla soluzione. L'immobile ha beneficiato nel tempo di interventi di riqualificazione e ammodernamento che ne hanno migliorato comfort ed efficienza. Nel 2004 è stato completamente ristrutturato il bagno, con contestuale rifacimento degli impianti elettrico e idraulico. Successivamente, nel 2010, sono stati sostituiti tutti i serramenti esterni e le tapparelle. Anche il contesto condominiale si presenta in ottimo stato manutentivo grazie ai recenti lavori di manutenzione straordinaria eseguiti nel 2024, che hanno interessato il rifacimento delle facciate, dei balconi e della copertura dell'edificio, contribuendo a preservare e valorizzare l'intero complesso residenziale. Una soluzione ideale per chi è alla ricerca di un'abitazione pronta da abitare, in posizione privilegiata e con un impagabile affaccio sul Lago d'Iseo.

    102m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image
    € 135.000
    Monolocale in Vendita, Via Borgo Santa Caterina, BergamoBorgo Santa Caterina, Redona, Finardi, Monterosso

    INCANTEVOLE MONOLOCALE RISTRUTTURATO A NUOVO

    La progettazione e ristrutturazione su misura di questo appartamento trasforma un monolocale di 41 mq., in una graziosissima casa accogliente, funzionale e moderna .

    Con due balconi che regalano altri 15 mq in più da "abitare", internamente l'ambiente è unico, giorno e notte insieme con angolo cottura a vista . Il bagno è provvisto di box doccia doppio con seduta in muratura.
    La presenza di affacci sui due preziosi balconi vivibili donano al mini appartamento l'apertura verso l'esterno, un prolungamento della casa all'aperto che la fa sembrare ancora più grande.
    Vi è la possibilità di valutare un posto auto coperto con contratto di affitto a parte.
    Posto al terzo piano servito da ascensore, questa soluzione immobiliare nel quartiere di Borgo Santa Caterina offre diverse interpretazioni abitative , da quella ad uso residenziale a quella commerciale per attività di investimento come casa vacanza o B&B.

    I lavori di ristrutturazione progettati prevedono: nuovi impianti elettrici e idrici- nuovi pavimenti-nuovi serramenti in PVC- nuovo bagno con box doccia doppio -predisposizione alla climatizzazione.

    Zona servitissima.

    Borgo Santa Caterina incanta per la sua autenticità , seduce residenti e turisti con le sue botteghe artigianali , i suoi locali caratteristici e i suoi edifici storici che parlano di meraviglie antiche.

    “Tutte le immagini sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento contrattuale. I prodotti in fase di realizzazione possono subire modifiche. L'arredamento non è compreso nel prezzo di Vendita”

    PER ULTERIORI INFORMAZIONI , DETTAGLI O PER PRENOTARE LA TUA VISITA DI SOPRALLUOGO, CONTATTACI AL NR. 035.211320.
    *Possibilità mutuo fino al 100%. Per preventivi mutuo su misura sono a tua disposizione i nostri consulenti finanziari.
    Ai sensi della normativa vigente sulla tutela dei dati personali, la via indicata dal puntatore mappa è approssimativa.

    41m2
    1Locale
    1Bagno
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image
    € 199.000
    Bilocale in Vendita, Via Borgo Santa Caterina, BergamoBorgo Santa Caterina, Redona, Finardi, Monterosso

    RISTRUTTURATO A NUOVO , BILOCALE CON TERRAZZO

    Borgo Santa Caterina, ridisegnato e ristrutturato a nuovo su misura per una perfetta casa contemporanea ,proponiamo in vendita incantevole BILOCALE di 58mq. con terrazzo .
    Posto al terzo piano servito da ascensore, l'immobile gode di una posizione strategica nel cuore di uno dei borghi più belli di Bergamo.

    Moderno e funzionale , il layout dell'appartamento è stato ideato per sfruttare al meglio la luce naturale presente nella casa, regalando un'atmosfera calda ed accogliente. A partire dall'ingresso sono distribuiti abilmente il living che integra perfettamente la cucina a vista e il soggiorno , il bagno con box doccia e area dedicata alla lavanderia ed infine la camera da letto matrimoniale. Il terrazzo abitabile di circa 8 mq è accessibile dal soggiorno.
    Vi è la possibilità di valutare un posto auto coperto con contratto di affitto.
    Soluzione immobiliare interessante da valutare sia come abitazione sia come immobile da investimento per locazione residenziale, casa vacanza o per attività di B&B .

    La ristrutturazione include :
    il rifacimento degli impianti elettrici e idrici- nuovi pavimenti- nuovi serramenti in PVC -nuovo bagno con box doccia doppio e seduta in muratura- predisposizione alla climatizzazione.

    Zona servitissima.

    Borgo Santa Caterina incanta per la sua autenticità , seduce residenti e turisti con le sue botteghe artigianali , i suoi locali caratteristici e i suoi edifici storici che parlano di meraviglie antiche.

    “Tutte le immagini sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento contrattuale. I prodotti in fase di realizzazione possono subire modifiche. L'arredamento non è compreso nel prezzo di Vendita”


    PER ULTERIORI INFORMAZIONI , DETTAGLI O PER PRENOTARE LA TUA VISITA DI SOPRALLUOGO, CONTATTACI AL NR. 035.211320.
    *Possibilità mutuo fino al 100%. Per preventivi mutuo su misura sono a tua disposizione i nostri consulenti finanziari.
    Ai sensi della normativa vigente sulla tutela dei dati personali, la via indicata dal puntatore mappa è approssimativa.

    58m2
    2Locali
    1Bagno
  • Arredato, Posto auto
    insertion image

    In centro al paese di Verdello, a due passi da ogni servizio e dalla stazione ferroviaria proponiamo in vendita esclusiva appartamento quadrilocale recentemente ristrutturato . L' appartamento si trova al piano terra di una piccola palazzina con pochissime spese condominiali . Un comodo ingresso ci porta direttamente alla cucina abitabile e arredata . La casa dispone di 3 camere di cui due matrimoniali e una singola ma di generose dimensioni . La ristrutturazione prevede anche un bagno messo completamente a nuovo con doccia. Di pertinenza anche un comodo e pratico solaio e un posto auto . Per info e visite 3202278092 Stefania Zanchi Le indicazioni riportate devono essere considerate indicative e non hanno alcun contenuto contrattuale; Le planimetrie e le metrature commerciali sono puramente indicative. Lo Studio Verdello opera dal 1997 con successo nel mercato immobiliare Bergamasco e nel tessuto produttivo industriale e terziario della Provincia . La mission è quella di fornire una risposta globale nell'ambito dell'intermediazione immobiliare con soluzioni personalizzate per ogni singolo cliente che sia azienda o investitore privato. Non siamo solamente un Team di professionisti che si occupa di“consulenza immobiliare” intesa in maniera tradizionale ma siamo fortemente orientati anche verso le nuove tecnologie e nuovi approcci di Business Solution. Studio Verdello Immobili UNICI per clienti SPECIALI Oggigiorno lo Studio Verdello è strutturata in maniera tale da poter espletare a 360° il compito di Consulenza avvalendosi anche di una rete di professionisti esterni che comprendono gli aspetti legali,tecnici e finanziari. Cosa facciamo Sono molteplici le tipologie immobiliari interessate, dalle ordinarie compravendite di immobili residenziali, offriamo consulenza e assistenza per l'acquisto anche presso le Aste Giudiziarie. Svolgiamo l'attività di intermediazione immobiliare anche nei settori Industriali e commerciali che caratterizzano ad esempio la zone Industriale di Zingonia. Da poco stiamo operando nel settore turistico con le esclusive dimore in rinomate località turistiche italiane per la nostra selezionata clientela nazionale e straniera. Il valore aggiunto Ciò che distingue lo Studio Verdello, all'interno del vasto mondo dell' intermediazione immobiliare è il desiderio di trasmettervi preziose informazioni e utili consigli su tutti gli aspetti legati alla compravendita sia che siate venditori o acquirenti. Forniamo un assistenza completa,meticolosa e puntuale che permette di prevenire problemi ed incomprensioni e vi mette nella posizione di prendere decisioni importanti,sempre con la massima serenità,dal primo sopralluogo fino alla conclusione del contratto. La differenza La costante ricerca della perfezione, il desiderio di una stretta di mano finale che ci ringrazia di tanta passione e unicità, con la speranza possiate essere clienti di oggi e anche di domani. In un mondo sempre più veloce,globalizzato ed incostante mutamento come quello odierno, noi vogliamo prenderci cura del vostro immobile come se fosse il nostro..

    126m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Bilocale con Terrazza Panoramica e Box – Classe C – Terzo Piano con Ascensore Brembate di Sopra (BG) – Piazza Giovanni Paolo II In elegante e moderno complesso residenziale edificato nel 2009, proponiamo in vendita esclusivo appartamento di circa 60 mq commerciali, situato al terzo piano servito da ascensore, in posizione centrale e comoda a tutti i principali servizi. L’immobile si presenta in ottime condizioni manutentive ed è caratterizzato da ambienti luminosi, ben distribuiti e rifiniti con gusto contemporaneo. L’ingresso conduce alla zona giorno composta da un accogliente soggiorno con cucina a vista, ambiente particolarmente luminoso grazie alle ampie aperture verso l’esterno. Il vero valore aggiunto dell’abitazione è rappresentato dalla splendida terrazza coperta di generose dimensioni, perfettamente sfruttabile come zona pranzo e relax all’aperto, dalla quale si gode una piacevole vista aperta sul paese e sulle colline circostanti. La zona notte ospita una spaziosa camera matrimoniale con accesso diretto agli spazi esterni e un bagno completo di doccia. Completa la proprietà un box auto di 16 mq al piano interrato, comodamente raggiungibile anche tramite ascensore. L’appartamento è inserito in un contesto condominiale curato e ben abitato, dotato di riscaldamento centralizzato. Le spese condominiali ammontano a circa € 1.300 annui e comprendono il riscaldamento e il consumo dell’acqua. Caratteristiche principali: * Appartamento al terzo piano con ascensore * Superficie commerciale di circa 60 mq * Ampia terrazza panoramica coperta * 1 camera matrimoniale * Bagno con doccia * Box auto di 16 mq * Costruzione del 2009 * Classe energetica C * Riscaldamento centralizzato * Spese condominiali comprensive di riscaldamento e acqua * Ottimo stato manutentivoSoluzione ideale per single, giovani coppie o per chi è alla ricerca di un investimento immobiliare in una delle zone più richieste di Brembate di Sopra, in un contesto moderno e ben servito.

    67m2
    2Locali
    1Bagno
    C
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    VILLA D'ALME' Nel comune di Villa d'Almè, proponiamo in vendita un immobile di 230 mq, distribuito su più livelli, all'interno di piccolo contesto condominiale recentemente ristrutturato. L'abitazione offre un ampio spazio abitativo composto da quattro locali, tra cui due camere da letto, un bagno e una camera aggiuntiva versatile. Un terrazzo offre uno spazio esterno ideale per momenti di relax. La soluzione si presenta da ristrutturante, consentendo a chi acquista di personalizzare l'immobile con finiture e disposizione. La proprietà include anche un ampio giardino privato, perfetto per chi cerca un angolo verde. Completano l'offerta due box auto e un posto auto esterno, garantendo comodità e praticità. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità interessante per chi desidera vivere in una zona tranquilla, senza rinunciare alla vicinanza ai servizi del comune di Villa d'Almè.

    230m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image
    € 700.000

    In vendita – Residenza esclusiva a Bergamo In una delle zone più signorili e tranquille di Bergamo, propongo una soluzione abitativa davvero unica: una porzione di casa storica, con parti originarie del XVII secolo, valorizzata da un intervento conservativo che ne ha preservato fascino e autenticità. L’ingresso è completamente indipendente e servito da ascensore privato, un dettaglio raro per immobili di questo pregio. Al secondo piano si apre un ampio salone open space con camino storico e soffitto con travi e assiti antichi. La cucina a vista, luminosa e accogliente, conduce a una magnifica balconata con vista. La zona notte comprende una camera matrimoniale con cabina armadio, bagno en-suite e una zona guardaroba/studio. Attraverso un accesso interno ed esterno si raggiunge il piano sottotetto con travi a vista, composto da tre locali, bagno e lavanderia, ideale come area ospiti, studio o spazi ricreativi. All’esterno, la proprietà sorprende con un ampio giardino privato che ospita una dependance in legno, dotata di bagno, riscaldamento e climatizzazione: perfetta come studio, zona relax o spazio indipendente per gli ospiti. A completare la soluzione troviamo un box triplo e due posti auto scoperti, un valore aggiunto importante in un contesto residenziale così ricercato. Una residenza di charme, elegante e ricca di storia, pensata per chi desidera vivere un ambiente esclusivo e dall’identità inconfondibile. Per informazioni e visite sono a disposizione.

    150m2
    4Locali
    2Bagni
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    CARAVAGGIO In posizione comoda e strategica, a pochi passi dal centro del paese e dai principali servizi, proponiamo in vendita un elegante appartamento trilocale situato al terzo ed ultimo piano di una palazzina edificata nel 2004 e servita da ascensore. L’abitazione si presenta in ottimo stato manutentivo. L’ingresso si apre su un ampio e luminoso soggiorno open space con cucina a vista, un ambiente accogliente e funzionale, ideale per vivere la quotidianità e ricevere ospiti. La zona giorno gode dell’accesso diretto a un comodo balcone, perfetto per momenti di relax all’aria aperta. Attraverso il disimpegno si raggiunge la zona notte, composta da due camere da letto ben dimensionate, un bagno finestrato, un pratico ripostiglio e un secondo balcone che dona ulteriore luminosità agli ambienti. Elemento distintivo dell’immobile è la suggestiva scala presente nel soggiorno, che conduce a una caratteristica porzione di sottotetto aperta e affacciata sulla zona living, ideale come studio, area relax o spazio multifunzionale. La dotazione dell’appartamento garantisce comfort e praticità: porta blindata, serramenti in legno con doppi vetri, aria condizionata, videocitofono, lucernai motorizzati e una stufa canalizzata che distribuisce il calore in tutti gli ambienti, assicurando un’elevata qualità abitativa durante tutto l’anno. Completano la proprietà un ampio box doppio in lunghezza e un posto auto privato, elementi particolarmente apprezzati per comodità e funzionalità. Soluzione ideale per chi desidera un’abitazione pronta da abitare, ben tenuta e situata in una posizione vicina a tutti i servizi. Disponibilità immediata. Le informazioni, le descrizioni e i dati tecnici contenuti nel presente annuncio sono forniti a titolo puramente indicativo e non costituiscono elemento contrattuale. Pur essendo redatti con la massima cura, potrebbero contenere imprecisioni, omissioni o variazioni. Le immagini pubblicate hanno finalità esclusivamente illustrative e potrebbero non rappresentare in modo esatto lo stato attuale dell’immobile, degli arredi o delle finiture. Eventuali planimetrie sono da considerarsi indicative e non in scala. Superfici, misure, caratteristiche tecniche, dotazioni impiantistiche e ogni altro dettaglio relativo all’immobile dovranno essere verificati direttamente dall’interessato prima della formulazione di qualsiasi proposta o impegno. La disponibilità dell’immobile e le condizioni economiche sono soggette a eventuali modifiche senza preavviso. Per informazioni precise e aggiornate si invita a contattare direttamente l’agenzia.

    100m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Verdello, in Via Giavazzi n. 36 , in palazzina di sole tre famiglie, proponiamo in vendita ampio appartamento posto al primo piano e composto da un ampio ingresso che conduce nel soggiorno luminoso e dotato di affaccio con balcone, la cucina è abitabile ed anch'essa dotata di balcone di servizi, utile per stendere i panni. L'abitazione che misura c.a. 150 mq è dotata di un ampio corridoio che porta nella quattro camere da letto (di cui tre matrimoniali) e due bagni; un bagno dotato di vasca ed uno di doccia e zona lavanderia separata. L'appartamento viene completato da un ampio box auto di c.a. 45 mq al piano interrato. Il riscaldamento è autonomo. Per info e visite 3496426932 Fabio Calenzo Le indicazioni riportate devono essere considerate indicative e non hanno alcun contenuto contrattuale; Le planimetrie e le metrature commerciali sono puramente indicative. Lo Studio Verdello opera dal 1997 con successo nel mercato immobiliare Bergamasco e nel tessuto produttivo industriale e terziario della Provincia . La mission è quella di fornire una risposta globale nell'ambito dell'intermediazione immobiliare con soluzioni personalizzate per ogni singolo cliente che sia azienda o investitore privato. Non siamo solamente un Team di professionisti che si occupa di“consulenza immobiliare” intesa in maniera tradizionale ma siamo fortemente orientati anche verso le nuove tecnologie e nuovi approcci di Business Solution. Studio Verdello Immobili UNICI per clienti SPECIALI Oggigiorno lo Studio Verdello è strutturata in maniera tale da poter espletare a 360° il compito di Consulenza avvalendosi anche di una rete di professionisti esterni che comprendono gli aspetti legali,tecnici e finanziari. Cosa facciamo Sono molteplici le tipologie immobiliari interessate, dalle ordinarie compravendite di immobili residenziali, offriamo consulenza e assistenza per l'acquisto anche presso le Aste Giudiziarie. Svolgiamo l'attività di intermediazione immobiliare anche nei settori Industriali e commerciali che caratterizzano ad esempio la zone Industriale di Zingonia. Da poco stiamo operando nel settore turistico con le esclusive dimore in rinomate località turistiche italiane per la nostra selezionata clientela nazionale e straniera. Il valore aggiunto Ciò che distingue lo Studio Verdello, all'interno del vasto mondo dell' intermediazione immobiliare è il desiderio di trasmettervi preziose informazioni e utili consigli su tutti gli aspetti legati alla compravendita sia che siate venditori o acquirenti. Forniamo un assistenza completa,meticolosa e puntuale che permette di prevenire problemi ed incomprensioni e vi mette nella posizione di prendere decisioni importanti,sempre con la massima serenità,dal primo sopralluogo fino alla conclusione del contratto. La differenza La costante ricerca della perfezione, il desiderio di una stretta di mano finale che ci ringrazia di tanta passione e unicità, con la speranza possiate essere clienti di oggi e anche di domani. In un mondo sempre più veloce,globalizzato ed incostante mutamento come quello odierno, noi vogliamo prenderci cura del vostro immobile come se fosse il nostro..

    170m2
    5Locali
    2Bagni
    E
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    TRILOCALE con Camino e Vista Panoramica – Posto Auto Incluso! Cerchi una Casa pronta da Vivere, Calda e Luminosa? Situato in una Piccola Palazzina di sole 9 Unità a Costa Volpino, questo Trilocale è la Sintesi perfetta tra Comfort e Funzionalità. Ideale per chi desidera una Soluzione Accogliente senza pensieri. I Punti di Forza che te ne faranno innamorare: • Atmosfera Unica: Il SOGGIORNO è impreziosito da un Camino, il cuore pulsante della Casa nelle serate invernali. • Spazi Vivibili: CUCINA Abitabile separata, due CAMERE spaziose e ben distribuite. • Esterni Panoramici: I Balconi offrono una Vista aperta sulle Montagne, perfetti per godersi il Relax all'Aria aperta. • Zero Stress: POSTO Auto Riservato incluso nel Prezzo. Dimentica il problema del Parcheggio! • Gestione Efficiente: Riscaldamento Autonomo (Caldaia recente 2019) e spese condominiali contenute (circa 700€/anno, comprensive di Acqua). Caratteristiche tecniche (in pillole): • Superficie: 101,60 mq Commerciali (80,50 mq Calpestabili). • Piano: Secondo, in Contesto tranquillo, senza Ascensore. • Sicurezza: Portoncino di Sicurezza e Videocitofono. • Efficienza: Infissi con Doppi Vetri, classe Energetica F. Prezzo: € 120.000 ✨ Perché scegliere questo immobile? Perché è una Casa "chiavi in mano", ideale per giovani Coppie, una Famiglia o per chi cerca un Investimento Sicuro in una Zona servita e circondata dal Verde. 📞 Pronto a visitarlo? Le Case con queste caratteristiche a questo Prezzo non rimangono a lungo sul Mercato. Contattami subito per fissare un sopralluogo o per ricevere la documentazione tecnica completa.

    102m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Posto auto, Da 26 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore di Bonate Sotto, a pochi passi dalle scuole, dal centro del paese e da tutti i principali servizi, proponiamo in vendita un ampio trilocale situato al terzo ed ultimo piano di una tranquilla palazzina degli anni ’70, caratterizzata da poche unità abitative e contenute spese condominiali. L’appartamento accoglie con una luminosa zona giorno composta da soggiorno e cucina in open space, uno spazio conviviale e funzionale pensato per la vita quotidiana. Un comodo disimpegno conduce alla zona notte, dove trovano posto due camere da letto matrimoniali di generose dimensioni, entrambe superiori ai 14 mq, ideali per chi desidera ambienti davvero vivibili, e un bagno finestrato completo sia di vasca che di doccia. L’immobile è stato oggetto di importanti interventi di aggiornamento: i serramenti sono stati recentemente sostituiti con nuovi infissi in alluminio e la caldaia a condensazione è stata appena installata. Il riscaldamento autonomo consente inoltre una gestione indipendente della temperatura e un’ottimizzazione dei consumi, contribuendo a mantenere contenuti i costi di gestione. A completare la proprietà troviamo una pratica cantina al piano terra e la possibilità di usufruire di diversi posti auto riservati ai condomini. Una soluzione pronta da abitare, ideale per famiglie, giovani coppie o per chi è alla ricerca di una casa comoda, con spazi ben distribuiti e tutti i servizi a portata di mano, senza rinunciare alla tranquillità e alla convenienza delle basse spese condominiali. L'agenzia Tecnocasa di Terno D'Isola è in linea con i progetti del marchio e con una mentalità giovane, caratterizzata dai principi fondamentali e vincenti del marchio Tecnocasa. Si affaccia sul mercato del territorio di Terno d'Isola, Chignolo d'isola, Bonate Sopra, Sotto e limitrofi. Visita la nostra home page e seguici anche su instragram [tecnocasa_terno] per ricevere gli aggiornamenti sul mercato immobiliare, gli ultimi immobili messi in vendita e i ribassi prezzo. Quest'immobile è un'ESCLUSIVA di TECNOCASA, contatta l'agenzia per fissare un appuntamento.

    85m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    SERIATE Trilocale con box in zona tranquilla e ben servita. (DISPONIBILE DA GIUGNO 2027) In una piacevole e riservata zona residenziale di Seriate, proponiamo in vendita un accogliente trilocale situato al secondo piano di una palazzina ben tenuta. L'abitazione accoglie con una luminosa zona giorno, ideale per vivere momenti di convivialità e relax, affiancata da una cucina abitabile che offre spazi funzionali e ben organizzati. La zona notte si compone di due camere da letto di generose dimensioni, perfette per una famiglia, per chi necessita di uno studio o semplicemente desidera ambienti confortevoli e versatili. Particolarmente apprezzabile la presenza di due bagni, una soluzione sempre più ricercata che garantisce praticità e comfort nella vita quotidiana. Gli spazi esterni rappresentano un ulteriore valore aggiunto: il balcone e l'ampia terrazza consentono di godere di piacevoli momenti all'aria aperta, creando un naturale prolungamento degli ambienti interni. Completa la proprietà un comodo box auto, ideale per garantire praticità e sicurezza.

    102m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Vi presentiamo un appartamento davvero esclusivo, ricavato all'interno di un affascinante ex Collegio sapientemente trasformato in residenza. Un contesto unico che unisce il fascino della storia alla comodità della vita moderna. L'appartamento, situato al primo piano, si compone di: - soggiorno con cucina a vista - Disimpegno - Camera matrimoniale - Cameretta/guardaroba - Ripostiglio - Giardino privato esclusivo, perfetto per momenti di relax all'aria aperta Attraverso una scala interna si accede a un'ampia cantina rustica al piano interrato – l'ex lavanderia storica della scuola – caratterizzata da splendide volte originali. Questo spazio, da ristrutturare, offre un potenziale straordinario per diventare una suggestiva taverna dove accogliere amici e famiglia. Un vero gioiello architettonico con accesso indipendente dall'esterno. Spazi comuni di pregio: - Ampio giardino condominiale - Terrazzo condominiale, ideale per momenti conviviali - Posto auto scoperto condominiale Completamente arredato. Libero e disponibile da subito. La zona: Olmo al Brembo è un incantevole borgo della Valle Brembana, immerso nella natura e circondato dalle montagne bergamasche. Un luogo ideale per chi cerca tranquillità senza rinunciare ai servizi, con facile accesso alle località sciistiche e ai sentieri escursionistici. Perfetto come residenza principale o come casa vacanze. Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica: vivi in un pezzo di storia!

    106m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Sei alla ricerca di un appartamento facile da gestire?.. Magari facile da affittare?.. Magari la tua prima casa?.. Il comune di Pontirolo Nuovo offre i tradizionali vantaggi come uffici pubblici, scuole, negozi e attività commerciali. Vicino abbiamo il comune di Arcene con la stazione ferroviaria a 5 min di auto, oppure l'autostrada A4 o la pedemontana. Ti proponiamo a Pontirolo Nuovo (BG) - un fantastico bilocale indipendente, autonomo come riscaldamento e in contesto signorile. Al Momento affittato con rendita locativa continuativa da tre anni... L'appartamento offre una piacevole luminosità, questo è garantito da due grandi porte finestre che si affacciano su balcone giorno e terrazza. Disposto con ingresso e zona giorno a vista, disimpegno il quale divide bagno e camera matrimoniale. Il vantaggio di vivere all'ultimo piano è quello di non avere i vicini che disturbano di notte con rumori come sedie o bambini... Per informazioni contataci

    52m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image
    € 199.000
    Quadrilocale in Vendita, Via Giosuè Carducci, BergamoColognola, San Tommaso, Villaggio degli Sposi

    BERGAMO - CARDUCCI In contesto tranquillo e riservato, all'interno di una strada privata accessibile esclusivamente ai residenti tramite sbarra con apertura a chiave, proponiamo in vendita un interessante immobile situato al piano rialzato di una graziosa palazzina. L'unità è attualmente accatastata come ufficio (categoria A/10), ma offre la possibilità di cambio di destinazione d'uso in appartamento, rappresentando un'ottima opportunità per chi desidera realizzare una casa su misura secondo i propri gusti e le proprie esigenze. La disposizione interna consente di ottenere un comodo quadrilocale composto da: ingresso, ampio soggiorno, cucina con balcone, camera matrimoniale con accesso al balcone, camera singola e bagno finestrato. Completa la proprietà una pratica cantina. Il contesto residenziale è particolarmente apprezzato per la tranquillità e la comodità dei posti auto riservati ai residenti presenti all'interno dell'area condominiale.

    110m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    CURNO: Nel ricercato quartiere Marigolda, proponiamo in vendita luminoso bilocale di circa 50 mq situato al piano terra di una palazzina costruita nel 2008. L'appartamento è composto da una confortevole zona giorno con cucina a vista, una camera da letto matrimoniale e un bagno. Punto di forza della proprietà è il giardino privato, uno spazio ideale per rilassarsi all'aria aperta, organizzare cene con amici o creare una zona dedicata ai propri hobby. L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo e comprende un posto auto privato, garantendo praticità e comfort nella vita quotidiana. La posizione, in una tranquilla zona residenziale, offre la comodità di avere servizi, negozi, scuole e collegamenti principali facilmente raggiungibili. Una soluzione perfetta per chi cerca un'abitazione accogliente con spazi esterni esclusivi o per chi desidera effettuare un investimento immobiliare in una delle zone più apprezzate di Curno. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita.

    51m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Posto auto, Da 31 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In posizione centralissima, proponiamo elegante appartamento completamente ristrutturato a nuovo, realizzato con finiture moderne e tecnologie ad alta efficienza energetica.

    L'immobile è dotato di:
    Riscaldamento a pavimento
    Cappotto termico
    Caldaia autonoma a condensazione
    Predisposizione per impianto di climatizzazione

    L'abitazione è composta da:
    Soggiorno con angolo cottura
    Camera matrimoniale
    Bagno finestrato con doccia
    Completa la proprietà un posto auto privato.

    Consegna prevista: luglio 2026.
    Possibilità di personalizzare le finiture interne scegliendo tra diverse soluzioni.

    Nessuna spesa condominiale.
    Ottima soluzione per chi desidera vivere nel cuore del paese, in un contesto completamente rinnovato e senza costi condominiali.

    Per ulteriori informazioni e/o fissare un appuntamento contattare la nostra linea diretta 035.80.82.89
    Le seguenti immagini hanno scopo illustrativo e non costituiscono vincolo contrattuale.

    48m2
    2Locali
    1Bagno
    D

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media