• Con balcone, Posto auto
    insertion image

    Si propone in vendita in palazzina in paramano comodissima a qualsiasi servizio appartamento composto da tre locali ben distribuiti: una zona giorno unica accogliente e molto luminosa, due camere da letto luminose e un bagno funzionale. La presenza di un balcone offre uno spazio esterno privato per momenti di relax. Il riscaldamento autonomo garantisce un controllo efficiente dei consumi, contribuendo a mantenere basse le spese di gestione. L'appartamento è servito da un comodo ascensore, facilitando l'accesso a tutte le età. Inclusi nel prezzo cantina al piano interrato, una pratica autorimessa privata e un posto auto condominiale, che offrono soluzioni di parcheggio sicure e convenienti. Questa proprietà rappresenta un'opportunità ideale per chi cerca una soluzione abitativa confortevole e ben collegata nel contesto cittadino di Asti.

    85m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Con balcone, Da 207 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Via San Francesco, nel comune di Asti, appartamento al primo piano di un edificio storico senza ascensore. L'immobile, ben conservato, offre la possibilità di mantenere i pavimenti e le porte originali, aggiungendo un tocco di autenticità. La disposizione interna comprende un ampio soggiorno, una cucina funzionale, tre camere da letto e un bagno finestrato, garantendo comfort e praticità. I tre balconi, di cui uno particolarmente lungo, offrono spazi esterni. L'appartamento è dotato di aria condizionata, assicurando un ambiente piacevole in ogni stagione ed il riscaldamento è autonomo. Completa la proprietà una cantina ampia al piano interrato.Oltre al prezzo di richiesta è possibile acquistare due box singoli a 10.000 € l'uno, situati nel condominio di fronte, che offrono comode soluzioni di parcheggio. Questa proposta rappresenta un'opportunità unica per chi cerca una residenza che unisce storia e funzionalità.

    90m2
    5Locali
    1Bagno
    E
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    L'appartamento in vendita si trova in Via Augusto Monti ad Asti, una zona residenziale tranquilla e ben servita. Situato al primo piano di un edificio di tre piani, l'immobile gode di una posizione intermedia che offre un buon equilibrio tra accessibilità e privacy. La presenza di un ascensore facilita l'accesso, rendendolo ideale per famiglie e persone di tutte le età. La zona è ben collegata e offre una varietà di servizi nelle vicinanze, rendendo la vita quotidiana comoda e agevole. L'appartamento ha una superficie commerciale di circa 93 metri quadrati e si presenta in condizioni abitabili. È composto da due camere da letto, ideali per una famiglia o per chi desidera uno spazio aggiuntivo per un ufficio o una stanza per gli ospiti. La cucina è un cucinotto, funzionale e ben organizzato, che si affaccia su un balcone, perfetto per momenti di relax all'aperto. Il bagno completa la composizione interna, offrendo tutte le comodità necessarie. Gli infissi esterni sono in vetro e legno, contribuendo a un buon isolamento termico e acustico. L'immobile è dotato di riscaldamento centralizzato con impianto a radiatori, garantendo un ambiente confortevole durante i mesi più freddi. Non è presente un sistema di climatizzazione, ma la disposizione su due lati paralleli permette una buona ventilazione naturale. L'appartamento include una cantina, e un box auto, che offre un comodo spazio per il parcheggio. La sicurezza è garantita da una porta blindata e da un cancello elettrico. L'immobile è libero e non arredato, offrendo la possibilità di personalizzarlo secondo i propri gusti e necessità. La categoria catastale è A/2, indicativa di un'abitazione di tipo civile. Non è presente un servizio di portineria, ma la gestione dell'edificio è semplice e diretta. Questo appartamento rappresenta un'opportunità interessante per chi cerca una soluzione abitativa pratica e ben posizionata ad Asti. Punti di forza dell'immobile: - Ampio - Luminoso - Posizione strategica Le linee autobus più vicine sono VIA FENOGLIO – DIREZIONE CORSO CASALE (50 m), CORSO CASALE – 231 e altre 11 fermate nel raggio di 500 m. L'asilo per bambini più vicino è 'COLLODI' (300 m). Parlando di scuole, l'immobile è vicino all'istituto 'GRAMSCI' ASTI (70 m). Stai pensando di vendere o affittare casa? Con RockAgent puoi vendere o affittare il tuo immobile assicurandoti un servizio eccellente, garantito da agenti immobiliari selezionati supportati da un team tecnico, marketing e legale di altissimo livello. Visita il sito RockAgent.it e ottieni una valutazione gratuita del tuo immobile.

    93m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    In zona tranquilla e soleggiata, all’interno di un piccolo stabile di sole 4 unità abitative, proponiamo in vendita un appartamento situato al piano rialzato. L’immobile è composto da ingresso, due ampie camere, soggiorno con angolo cottura, bagno recentemente ristrutturato con spaziosa doccia e un comodo ripostiglio. Ad eccezione del bagno, l’appartamento si presenta in stato originale. L’abitazione gode di un grande balcone angolare, soleggiato e con piacevole vista. Completano la proprietà due posti auto esclusivi all’interno del cortile. Il riscaldamento è autonomo, con caldaia a condensazione di recente installazione. L’appartamento è subito disponibile. Preferisci entrare subito in casa senza pensieri? L’appartamento può essere consegnato ristrutturato a soli €107.000. Chiama ora per scoprire tutti i dettagli dell’offerta. Punti di forza dell'immobile: - Luminoso - Spazioso - Vista Le linee autobus più vicine sono BUTTIGLIERA PAESE (170 m) e BUTTIGLIERA - VIA VITTORIO EMANUELE II ANGOLO VIA CAVOUR (280 m). I servizi sanitari più vicini sono {DOTT.SA FASANO - MEDICINA GENERICA} (210 m) e DOTT. CASTRONOVO - ODONTOIATRA (330 m). Stai pensando di vendere o affittare casa? Con RockAgent puoi vendere o affittare il tuo immobile assicurandoti un servizio eccellente, garantito da agenti immobiliari selezionati supportati da un team tecnico, marketing e legale di altissimo livello. Visita il sito RockAgent.it e ottieni una valutazione gratuita del tuo immobile.

    96m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Via Stazione, nel comune di Calamandrana, appartamento sito al piano terra di una piccola palazzina dotata di ascensore. L'immobile, recente e ben tenuto, offre un'ottima luminosità grazie ai due balconi e al giardino privato, ideale per momenti di relax all'aperto. L'interno si apre su un soggiorno living con cucina abitabile a vista, perfetto per chi ama gli spazi aperti e conviviali. La zona notte ben separata comprende due camere da letto, che garantiscono comfort e privacy. Il bagno, rifatto di recente, è dotato di un pratico box doccia e da accesso ad uno dei balconi. L'appartamento è termoautonomo, dotato di aria condizionata e doppi vetri utili ad avere un clima ideale in ogni stagione. Completano la proprietà una cantina ed un box auto, che offrono comodità e sicurezza per il parcheggio. Una soluzione abitativa che coniuga funzionalità e comfort in un contesto tranquillo.

    88m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Nuda proprietà, Luminoso
    insertion image

    NUDA PROPRIETÀ: Ampio e luminoso appartamento in Via Corridoni 2, a pochi passi dalla Questura. In posizione davvero privilegiata, a soli pochi metri dalla Questura, proponiamo in vendita, la sola nuda proprietà, di un appartamento di ampia metratura, situato in via Corridoni, una delle zone più comode e servite della città. L’attuale proprietaria conserverà l’usufrutto vitalizio, circostanza che consente di offrire l’immobile a un prezzo straordinariamente vantaggioso, determinato secondo le tabelle di riferimento e ancora lievemente trattabile. L’alloggio, di circa 130 metri quadrati, si trova al secondo piano di una palazzina di tre piani priva di ascensore. Gode di una tripla esposizione che lo rende eccezionalmente luminoso e arioso, valorizzando ogni ambiente. Si presenta inoltre in ottime condizioni generali, essendo stato ristrutturato in gran parte da pochissimi anni: i pavimenti in gres porcellanato donano un aspetto moderno e uniforme agli ambienti, il bagno è stato completamente rifatto con finiture attuali e di gusto contemporaneo, e l’ingresso è protetto da una porta blindata che garantisce maggiore sicurezza e comfort abitativo. L’appartamento si apre su un ampio disimpegno che conduce a una spaziosa cucina abitabile e a un soggiorno di generose dimensioni. Un corridoio distribuisce la zona notte, composta da tre grandi camere da letto, oltre a un bagno, il ripostiglio e tre balconi che completano la parte abitativa. A disposizione vi sono inoltre una cantina e un posto auto condominiale assegnato all’interno del cortile condominiale, accessibile tramite cancello carraio automatizzato. Da segnalare che la pavimentazione del cortile è stata recentemente rifatta integralmente, garantendo ordine e praticità. Un ulteriore elemento di pregio è rappresentato dal riscaldamento autonomo, caratteristica rara nelle proposte della zona, che consente una gestione economica e indipendente dei consumi. L’ubicazione dell’immobile è davvero ideale: in pochi minuti si raggiungono negozi, scuole, mezzi pubblici e tutti i principali servizi, in un contesto tranquillo, ben abitato e comodo a ogni necessità quotidiana. Si tratta di una soluzione di investimento intelligente, perfetta per chi desidera assicurarsi oggi un appartamento spazioso, luminoso, ristrutturato e in posizione eccellente, con la prospettiva di valorizzarlo nel tempo. Si precisa nuovamente che la vendita riguarda esclusivamente la nuda proprietà.

    130m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Proponiamo in vendita una luminosa mansarda situata al quinto piano di un condominio dotato di ascensore, in una zona strategica e ben servita da negozi, mezzi pubblici e principali servizi. L’ingresso si apre su un corridoio che conduce alla zona giorno sulla destra, ideale per momenti di relax e convivialità. Proseguendo, si accede alla spaziosa camera da letto matrimoniale e, in fondo al corridoio, a un bagno finestrato completo di tutti i sanitari. Sulla sinistra si sviluppa una grande cucina abitabile, perfetta per chi ama cucinare e vivere lo spazio in modo funzionale. Inoltre c'è la possibilità di recuperare lo spazio del sottotetto utilizzandolo come sgabuzzino o dispensa. L’immobile è dotato di infissi con doppi vetri per un ottimo isolamento termoacustico, e di un climatizzatore con funzione caldo/freddo, che garantisce comfort in ogni stagione. Soluzione ideale per coppie, single o come investimento

    49m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Corso Giacomo Matteotti, nel comune di Asti, appartamento al quato piano servito da ascensore. L'immobile offre spazi ben distribuiti e funzionali con una generosa metratura interna adattabile a tutte le esigenze abitative. La doppia esposizione garantisce una luminosità naturale in ogni ambiente, mentre il balcone offre uno spazio esterno. La cucina è abitabile ed il soggiorno accogliente si presta a momenti di convivialità. La zona notte comprende due ampie camere matrimoniali e una camera singola, perfette per soddisfare le esigenze di una famiglia. Il bagno e le porte interne sono stati rivisti, mentre il resto dell'alloggio è allo stato originale. Completano la proprietà una cantina al piano interrato, utile per lo stoccaggio. L'appartamento rappresenta una soluzione abitativa pratica e confortevole, comoda ai servizi offerti da Asti.

    98m2
    5Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Via Cassinasco, nel comune di Canelli, appartamento al quinto piano servito da ascensore. L'immobile offre una disposizione funzionale e luminosa grazie alla doppia esposizione e ai numerosi punti luce. La facciata dell'intero stabile è stata completamente rifatta, con i lavori che si sono conclusi quest'anno. Il soggiorno con cucina a vista rappresenta il fulcro della zona giorno, ideale per momenti di convivialità. La zona notte comprende due camere da letto: una matrimoniale e una singola, perfette per soddisfare diverse esigenze abitative. E' presente un balcone con vista sul castello e sulle colline circostanti. Il riscaldamento autonomo e l'aria condizionata garantiscono comfort in ogni stagione, mentre le basse spese condominiali rappresentano un ulteriore vantaggio. Questa soluzione abitativa si distingue per la sua praticità e la posizione strategica, rendendola un'opportunità interessante per chi cerca una casa accogliente e ben collegata.

    77m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Con giardino, Da 256 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel Monferrato, in località Valle Meli, a pochi minuti dal centro di Refrancore, proponiamo in vendita una porzione di cascina di 171 mq catastali con ampio giardino privato, cantina in mattoni a vista e box auto doppio. L’immobile è libero su tre lati e si sviluppa su due piani: al piano terra si trovano cucina abitabile, soggiorno con scala in legno, bagno e locale di sgombero; al primo piano due camere matrimoniali, disimpegno e bagno con vasca. La proprietà comprende un cortile recintato con deposito attrezzi e accesso carraio automatizzato. La casa, risalente all’Ottocento e ristrutturata negli anni Settanta, si presenta in buone condizioni. Perfetta come residenza principale o come seconda casa per chi desidera vivere nella tranquillità del Monferrato, tra natura e tradizione. Il presente avviso non costituisce presupposto contrattuale. La SAMO Italia S.r.l. è una agenzia immobiliare che opera su tutto il territorio nazionale attraverso un team di elevato livello professionale e grazie alle competenze acquisite in 30 anni di attività ed ai processi di vendita adottati è divenuta oggi un punto di riferimento per moltissimi Proprietari di Immobili costituiti principalmente da Soggetti Privati, Enti Morali, Enti Religiosi, Istituti di Credito, Società Private, Enti Pubblici e Società di Costruzione. tel. 0639740909

    170m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Proponiamo in vendita un alloggio molto luminoso e spazioso, situato nelle immediate vicinanze di Piazza Primo Maggio ad Asti. L’appartamento si trova a un piano alto servito da ascensore recentemente installato, che garantisce un accesso comodo e senza barriere. L’immobile è composto da: Ingresso su ampio disimpegno Cucina abitabile con parete attrezzata e affaccio al balcone lato cortile Dispensa Bagno Due camere da letto di cui una con balcone Ripostiglio Punti di forza dell’alloggio: Tripla esposizione e doppio affaccio con due balconi, che assicurano grande luminosità e areazione. Affacci su cortile interno e lato facciata. Videocitofono installato. Cantina di pertinenza inclusa nel prezzo .Sono stati appena eseguiti diversi ripristino della tinteggiatura del vano scala e installazione dell’ascensore. Videocitofono .Basse spese di condominio. Infissi buoni ma per i più attenti al risparmio energetico sarebbero da sostituire. L’appartamento è subito disponibile e con pochissimi interventi può essere abitato immediatamente. Prezzo molto interessante: ottimo rapporto qualità/prezzo per chi cerca una soluzione comoda, luminosa e ben posizionata. Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita, contattateci senza impegno . Mediatrice 3930373561 Ambrosio Loredana.

    85m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Nel cuore del centro storico di Asti, a pochi passi dai principali servizi e dalle vie più caratteristiche, proponiamo un accogliente bilocale situato all’interno di una palazzina d’epoca dei primi del ’900, ben mantenuta e dal fascino tipico della zona. L’ingresso avviene da un caratteristico ballatoio che conduce direttamente alla luminosa zona giorno: un ambiente unico e conviviale dove salone e cucina si fondono in un piacevole living, ideale per chi ama spazi pratici e ben distribuiti. La camera da letto, ampia e confortevole, garantisce tranquillità e privacy, mentre il bagno, finestrato, risulta funzionale e ben arieggiato. L’appartamento si presenta in buone condizioni, immediatamente abitabile, ed è dotato di riscaldamento autonomo, caratteristica che permette una gestione efficiente dei consumi. Completano il profilo dell’immobile le spese condominiali estremamente contenute. Una soluzione ideale come prima abitazione, investimento o punto d’appoggio in una delle zone più autentiche e ricercate della città.

    75m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 264 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel pieno centro storico di Asti, a due passi da Piazza Statuto, proponiamo in vendita un ampio bilocale situato al secondo piano di un elegante Palazzo Storico interno alla corte (senza ascensore). L’appartamento, può essere acquistato completo di arredamento, è composto da un ingresso living su soggiorno con parete cottura, disimpegno, camera da letto e bagno. Il bilocale gode di riscaldamento autonomo e le spese condominiali sono pressoché inesistenti: le uniche spese annuali riguardano la luce e la pulizia della scala. Inoltre, vi è la possibilità di acquistare un bilocale analogo adiacente, ideale come investimento o per uso ricettivo, perfetto per accogliere turisti grazie alla posizione strategica nel cuore della città. Questa è un’ottima opportunità per chi desidera vivere o investire in una zona ricca di storia e fascino, con costi di gestione contenuti

    85m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    In zona comoda e tranquilla, appartamento di gradevole metratura sito al piano “2° e mezzo” (ed ultimo) composto da ingresso, cucina abitabile, ripostiglio, soggiorno spazioso, camera da letto matrimoniale, bagno, 2 balconi di cui uno ad angolo, cantina e box auto a piano seminterrato, posto auto a disposizione in cortile condominiale. In stato originale ma ben tenuto e volendo già abitabile, riscaldamento contabilizzato con termovalvole ai radiatori, viene venduto ammobiliato come da foto. Palazzina in perfetto ordine, lavori importanti di straordinaria manutenzione come sistemazione tetto, facciata e caldaia già recentemente eseguiti. Basse spese di gestione, ideale per chi voglia vivere nella tranquillità e nel verde, a 10 minuti di auto dalla cittadina di Nizza Monferrato. Classe Energetica F, Epgl,nren 229,67 kWh/mq anno EPgl,ren 3,66 kWh/mq anno.

    82m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Via Cesare Ricciardi, nel centro di Asti, appartamento al primo piano servito da ascensore. L'immobile è stato completamente ristrutturato, offrendo un ambiente moderno e funzionale, subito abitabile. La doppia esposizione garantisce un'eccellente luminosità in tutti gli ambienti, grazie anche alla presenza di due balconi. L'appartamento si compone di un soggiorno con angolo cottura, ideale per chi ama gli spazi aperti e conviviali. Le due camere da letto offrono comfort e tranquillità, mentre il bagno è finestrato e dotato di box doccia. Nella zona dell'ingresso è presente un pratico ripostiglio. L'aria condizionata assicura un clima piacevole in ogni stagione. Inoltre, è presente una cantina, utile per soddisfare le esigenze di spazio aggiuntivo. Un'opportunità per chi cerca una soluzione abitativa nel cuore della città, vicino a tutti i principali servizi.

    72m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    CASTELNUOVO DON BOSCO (AT). In frazione Bardella, proponiamo in vendita un ampio e luminoso appartamento posto al piano terra in una casa indipendente di sole quattro unità abitative. L'immobile si trova in una zona tranquilla, immersa nel verde, la quale offre un'atmosfera di pace e tranquillità. La sua posizione strategica permette di essere a pochi minuti dal centro di Castelnuovo Don Bosco, godendo di tutti i servizi e le comodità che essa offre e allo stesso tempo restare a distanza dal traffico cittadino. L'appartamento, con una superficie di circa 160mq, si sviluppa su di un unico piano, offrendo ampi spazi e una distribuzione ottimale degli ambienti. L'ingresso è direttamente sull'ampio e luminoso soggiorno living di ben 35mq, ambiente reso molto gradevole grazie anche alla presenza del caminetto ventilato, utilizzato prevalentemente per riscaldare gran parte della casa. Tramite il disimpegno possiamo accedere ad una prima camera da letto di oltre 20 mq, il primo bagno con doccia e la cantina utilizzabile come dispensa. Mediante il corridoio, incontriamo la seconda camera da letto, resa luminosa grazie alle due finestre, al fondo del corridoio troviamo la grande cucina abitabile e il secondo bagno con doccia e vasca. Completa la proprietà, il portico di circa 40mq, il posto auto coperto, il giardino privato e l'orto. Le informazioni riportate sono a scopo informativo e non costituiscono valore contrattuale. Se sei interessato a questo immobile ma prima devi vendere casa tua, ho la soluzione giusta per te! Fissa un appuntamento ti spiegherò come fare.

    160m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    INTERESSANTE SOLUZIONE, ANCHE AD USO INVESTIMENTO! Nella zona centrale del paese di Buttigliera d'Asti, proponiamo ampio e luminoso trilocale, ubicato al quarto piano (quinto fuori terra) servito da ascensore, di palazzina indipendente, in strada chiusa al traffico. Dalla porta d'ingresso si accede al corridoio che separa la zona giorno dalla zona notte. Il soggiorno, con angolo cottura separato, è ampio e luminoso ed ha l'uscita su un grande balcone con vista panoramica. Le camere sono due, ampie, luminose e facilmente arredabili, entrambe con uscita sul balcone. Il bagno è con vasca ed è finestrato. Nel piano seminterrato è presente un locale ad uso cantina. Completa la proprietà, il posto auto nel cortile comune e il box auto singolo, venduto separatamente. La soluzione si presta bene per essere subito abitata nelle condizioni attuali, oppure, sfruttando la detrazione fiscale al 50% sulle ristrutturazioni, potrebbe essere sottoposto ad ammodernamento. Le informazioni contenute in questa descrizione sono indicative e non costituiscono vincolo contrattuale. Se sei interessato a questa proposta, noi di CASAGO Immobiliare siamo disponibili a darti una consulenza personalizzata su tutte le fasi di acquisto dell'immobile, dalla proposta al rogito, inoltre, possiamo aiutarti nella fase di ristrutturazione, dalla pratica edilizia alla scelta dei materiali. Se invece devi vendere casa, chiamaci, (011 2481619) fisseremo un appuntamento per effettuare un sopraluogo, solo dopo un attenta analisi, saremo in grado di fornirti la reale valutazione della tua abitazione.

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Via alla Vittoria, nel centro di Asti, appartamento al secondo piano senza ascensore. La palazzina ha recentemente beneficiato del bonus 110, con infissi nuovi che migliorano l'efficienza energetica. L'immobile è ristrutturato e gode di una cucinotta funzionale, un soggiorno luminoso e di una camera da letto matrimoniale. Il bagno è finestrato, garantendo un'ottima ventilazione naturale ed è presente un balcone ben collegato alla zona giorno. L'appartamento è dotato di aria condizionata, assicurando comfort in ogni stagione. Attualmente locato, rappresenta un'opportunità interessante per chi cerca un investimento. La posizione centrale garantisce la comodità di avere tutti i servizi essenziali a portata di mano, rendendo questa proprietà un'opzione pratica e vantaggiosa.

    65m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Con balcone, Da 301 giorni su Wikicasa
    insertion image

    MGRV0010 - PER INFORMAZIONI E VISITE CONTATTARE IL NOSTRO CONSULENTE IMMOBILIARE MARCO AL 347.0034777 ANCHE TRAMITE SMS-WHATSAPP --- ASTI - VIA SERAFINO GRASSI 71 --- Vicino al centro storico cittadino proponiamo grazioso appartamento trilocale posto al secondo piano senza ascensore e nel centro del condominio. Si accede all'appartamento sul corridoio aperto verso la zona giorno con parete cucina a vista, due sono le camere ampie, servizio con vasca ed adiacente lavanderia con boiler a gas per l'acqua calda sanitaria. Porta blindata ed infissi esterni in pvc con doppi vetri sostituiti recentemente. Tenda estate/inverno sul balcone con accesso dalla zona giorno. Riscaldamento centralizzato con termovalvole. L'appartamento non necessita di lavori di ristrutturazione ed è pronto da vivere. Le informazioni riportate nell'inserzione hanno carattere informativo e non costituiscono vincolo contrattuale.

    81m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Da 313 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Zona Sabbionassi appartamento 3 piano con ascensore con grandi camere molto luminose, composto da ingresso sul disimpegno, cucina abitabile, sala, due camere da letto matrimoniali, bagno e due balconi con affaccio doppio entrambe sulla vista panoramica. L'appartamento è da rimodernare ma la comodità con i servizi lo rende adatto ad una famiglia con bambini.Riscaldamento con termo valvole a consumo, balconi rifatti ma nuovi.Prezzo interessanteL'agenzia LANZE IMMOBILIARE opera sul territorio da circa 20 anni con esperienza in campo contrattuale e commerciale Un servizio a 360° dalla valutazione iniziale del vostro immobile sino all'atto davanti al Notaio, passando per il servizio fotografico, alla pubblicazione sui migliori portali immobiliari specifici di settore, alla promozione della vostra casa, alla ricerca della documentazione tecnica, alla raccolta della proposta d'acquisto sino alla conclusione dell'affare. Per chi acquista.... vi diamo consulenza e assistenza anche per il mutuo! Ecco come contattarci! whatsapp 338.5610954 tel. 338.5610954 siamo in agenzia in Piazza san Bartolomeo n. 12 a Castagnole delle Lanze tutti i giorni esclusa la domenica. Con l'esperienza professionale maturata in questi anni offriamo ai nostri clienti un servizio tecnico per controllo e sistemazione delle pratiche tecnico, catastali e urbanistiche con il geometra in sede. Oltre alla possibilità dell'assistenza del mediatore creditizio per la valutazione della fattibilità del mutuo e la convenzione in collaborazione con le banche del territorio Valutazioni di stima per divisioni ereditarie o famigliari, controllo ipotecario direttamente in agenzia, analisi del mercato in grado di garantire la fattibilità delle vendita in tempi ridotti e con la tutela di arrivare in atto senza sorprese! Precisiamo che l'indirizzo segnalato nell'annuncio non corrisponde all'esatta posizione geografica dell'immobile, ma ne indica la zona con una buona approssimazione. Ulteriori informazioni in merito all'immobile sopra descritto o per visionare eventuali altre proposte, vieni in ufficio sito in Castagnole delle Lanze Piazza San Bartolomeo n. 12 Quanto riportato nell'annuncio non costituisce elemento contrattuale. La documentazione relativa all'immobile è visionabile dagli interessa in agenzia

    110m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Da 334 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A Castagnole delle Lanze, posto tra le meravigliose colline delle Langhe Astigiane, proponiamo in vendita porzione di fabbricato bilivello di 265mq libero su tre lati e con ingresso indipendente.
    La soluzione, da ristrutturare, è cosi composta:
    - al piano terra troviamo la zona giorno, cucina abitabile e prima camera da letto;
    - al piano primo, collegato tramite scala interna, tre camere da letto;
    -al primo piano interrato, un'ampia cantina di pertinenza;
    Completano la proprietà un locale di sgombero, attualmente utilizzato come autorimessa, e porzione di terreno adiacente alla proprietà.
    Riscaldamento autonomo.
    Libero subito.
    L'immobile viene proposto ad Euro 30.000,00
    PER INFORMAZIONI 011.5690770 - 391.7502257

    265m2
    6Locali
    1Bagno
  • in sconto, Da 340 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 72.00087.000 €-17,2%

    Casa indipendente in vendita ad Antignano – Frazione Gonella In posizione tranquilla e riservata, proponiamo casa indipendente su due lati, disposta su due livelli, ideale per chi cerca spazio, comfort e privacy. ? Piano terra: ampia zona giorno composta da soggiorno e cucina abitabile. Da qui si accede direttamente al cortile interno, perfetto per godersi momenti all’aperto in totale riservatezza. ? Piano primo: tre camere da letto e bagno, ideali per una famiglia o per chi desidera ambienti comodi e ben distribuiti. ? Esterni: cortile privato con accesso carraio, che conduce a due box auto di ampia metratura, adatti a più veicoli o mezzi. Uno dei box è dotato di bagno di servizio. ? Plus: una tettoia versatile, perfetta come magazzino, officina o area relax, e una splendida cantina che completa la proprietà. ? Antignano è un grazioso comune del Monferrato, immerso nel verde delle colline astigiane, noto per la sua tranquillità e la qualità della vita. ? A soli 15 minuti da Asti (circa 10 km), è comodamente raggiungibile in auto, rendendolo ideale anche per chi lavora in città ma desidera vivere in un contesto più riservato?¹??²?. ? L’immobile necessita di lavori di rinfrescata e sistemazione, ma non presenta interventi strutturali: la casa è in ottimo stato conservativo. ? Per informazioni o per fissare una visita: ? Tel: 0173 970228 ? Email: info@gruppovalorecasa.com

    130m2
    5Locali
    1Bagno
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Se sogni di creare la tua casa ideale o di investire in una proprietà con grandi potenzialità, questa è la soluzione che fa per te! Situata in una zona tranquilla e ben collegata di Dusino San Michele, questa casa ti offre tanto spazio e possibilità di personalizzazione. L'immobile si sviluppa su tre livelli, con un ampio porticato e autorimessa fronte casa che ti accoglie all'ingresso, perfetto per pranzare all'aperto, rilassarti o ricevere amici in un'atmosfera accogliente. Entrando al piano terra, si viene accolti da una grande cucina abitabile, ideale per preparare e condividere pasti in compagnia, con accesso diretto alla cantina, perfetta per conservare vini, conserve o altri alimenti. Accanto, una sala ampia e confortevole, perfetta per momenti di convivialità, riunioni di famiglia o semplici serate di relax. Salendo al piano superiore, sono presenti due camere da letto di generose dimensioni, ideali per famiglie o per creare uno studio o una zona hobby. Il bagno, anch'esso spazioso, può essere ristrutturato per diventare un ambiente moderno e funzionale. Al secondo livello, due locali di sgombero ti offrono spazio extra per riporre oggetti, attrezzi o creare una zona hobby, rendendo questa casa ancora più versatile e funzionale. L'immobile, da ristrutturare, rappresenta un'opportunità unica per realizzare la casa dei tuoi sogni o per investire in un bene con grande potenziale di valorizzazione. La posizione strategica permette di vivere in un contesto tranquillo, ma con i principali servizi a portata di mano. Non lasciarti sfuggire questa occasione, contattaci!

    207m2
    6Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Vi proponiamo due unità abitative A 25.000,00 EURO L'UNA DA RISTRUTTURARE . Ogni unità dispone di un box con sovrastante fienile . Ci troviamo in Via Roma nel paese di MONGARDINO a pochi minuti da ASTI. La prima unità si sviluppa su tre livelli ed è composta da cucina , soggiorno ,cucinino e bagno al piano terra, al primo piano due camere e all'ultimo piano un ulteriore camera .riscaldamento autonomo a gas con caldaia . La seconda unità si sviluppa su due livelli, ed è composta al piano terra da cucina , al primo piano soggiorno con balcone , al secondo piano disimpegno , bagno, balcone e camera da letto . Riscaldamento con termoconvettori . Retrostante i box particella di terreno collinare boschivo . Queste due proprietà offrono un'opportunità unica di investimento. Ideali per chi cerca una soluzione da personalizzare secondo i propri gusti ed esigenze, o per avviare un'attività turistica come un bed and breakfast. Non perdere l'occasione di trasformare queste unità in un'oasi di relax e ospitalità nel cuore della natura. Contattaci oggi stesso per ulteriori informazioni e per organizzare una visita. Cortile ad uso comune con diritto di passaggio. VISITA IL SITO INTERNET http://www.3timmobiliare.it/ O CONTATTACI AL NUMERO 0141-590400 .

    106m2
    7Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Via Camillo Benso Conte Di Cavour, nel centro storico di Asti, appartamento al terzo piano senza ascensore. L'immobile offre spazi ben distribuiti e luminosi con tripla esposizione. L'appartamento è composto da tre locali, tra cui una camera da letto doppia che offre la possibilità di essere suddivisa in due camere separate, adattandosi così a diverse esigenze abitative. Il soggiorno e la cucina si affacciano su un balcone che dà su un tranquillo cortile interno, garantendo un ambiente sereno e riservato. Il bagno è finestrato e dotato di vasca. La posizione centrale dell'immobile assicura un facile accesso a tutti i servizi essenziali, rendendo la vita quotidiana comoda e agevole. L'appartamento rappresenta una soluzione ideale per chi desidera vivere in una zona storica e ben servita, senza rinunciare alla tranquillità e alla funzionalità degli spazi interni.

    109m2
    3Locali
    1Bagno
    F

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media