• in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: 082Q - Cerchi un quadrilocale in zona residenziale? Dai un'occhiata a questa proposta! ⤵️ Ampio quadrilocale di 116 mq al piano secondo senza ascensore, composto da ingresso, ampio soggiorno di 20 mq, cucina abitabile con ripostiglio finestrato, 2 camere da letto matrimoniali entrambe di 16 mq, una terza camera, un bagno finestrato con box doccia e un secondo bagno di servizio pratico e funzionale. La zona giorno gode dell’affaccio su un balcone perimetrale e dalla camera si può accedere ad un ulteriore balcone, elementi che valorizzano gli spazi interni con luce naturale e una percezione di maggiore apertura. Completano la proprietà una soffitta di 116 mq con camino e un box di 21 mq al piano terra. L'appartamento presenta all'interno tutte le finiture originali come pavimenti in ceramica, infissi in alluminio con vetro singolo, portoncino d'ingresso in legno rinforzato e caldaia regolarmente revisionata. Pur non essendo stato ristrutturato, l'appartamento è in buone condizioni grazie anche al rifacimento di uno dei due bagni e della cucina. Gli ambienti sono spaziosi e l'assenza di muri portanti lo rende facilmente personalizzabile; la presenza di numerose finestre e porte-finestre garantisce inoltre un’ottima luminosità naturale in tutta la casa. Il condominio, edificato nel 1970, è composto da sole tre unità abitative, senza spese condominiali e si presenta in buone condizioni esterne. Zona Via Feltrini, senza dubbio tra le più apprezzate di Senigallia: estremamente residenziale e tranquilla, ma allo stesso tempo servita. Nei pressi dell'immobile sono facilmente raggiungibili a piedi scuole, supermercato, macelleria, forno, bar, farmacie e numerosi altri servizi ed attività commerciali. Perché acquistare questo immobile? - Possibilità di personalizzazione interna - Zona semicentrale - Senza spese condominiali Cosa aspetti? Chiamaci allo 071 0987192 per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento!! - Le nostre case sono tutte in esclusiva. Vieni a vederle con noi! -

    116m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Classe A, Con giardino
    Goldinsertion image

    NUOVA COSTRUZIONE A CHIARAVALLE – VIA MANCINELLI Un Invito Esclusivo per Scoprire il Tuo Futuro Prenota ora il tuo posto esclusivo. Non perdere l'occasione di far parte di un progetto unico. Un'elegante palazzina quadrifamiliare di soli 4 appartamenti, pensata per chi cerca privacy, silenzio e una qualità della vita superiore. LA POSIZIONE: Tra Natura e Comodità Situato in una delle zone più ricercate di Chiaravalle, l'immobile vanta una posizione strategica per chi ama il benessere: A due passi dal Parco Primo Maggio: Il polmone verde della città per le tue passeggiate e il tempo libero. Vicino alla Pista Ciclabile: Perfetto per chi ama muoversi in modo sostenibile e godersi l'aria aperta. DESCRIZIONE DELL'APPARTAMENTO (Piano Secondo) L'unità, situata al secondo piano, è stata progettata per massimizzare la luce naturale e offrire spazi moderni e funzionali: Zona Giorno: Ingresso su ampio soggiorno open space, ideale per momenti di convivialità. Zona Notte: Una camera matrimoniale, una camera doppia e una camera singola. Servizi: Due bagni eleganti e rifiniti con materiali di pregio. Le unità immobiliari sono arricchite da: Ampio Box Auto Privato (50 mq): Spazio generoso per auto, moto e scaffalature. Terrazze Abitabili: Il vero plus della casa, ideali per cene all'aperto o relax privato. Ascensore: Moderno e silenzioso, serve comodamente tutti i piani. Giardino Condominiale: Un angolo di verde curato che accoglie te e i tuoi ospiti. PUNTI DI FORZA Esclusività: Solo quattro famiglie per garantire un contesto d'élite. Efficienza Energetica: Classe elevata per il massimo risparmio e comfort termico. Design d'Avanguardia: Materiali innovativi e linee architettoniche pulite. Lifestyle: Vivere vicino al parco e alla ciclabile significa scegliere uno stile di vita sano e attivo. NON LASCIARTI SFUGGIRE QUESTA OCCASIONE! Vuoi saperne di più o fissare un appuntamento informativo? Contattaci senza impegno per ricevere planimetrie, capitolato e scoprire come personalizzare la tua nuova casa. REMAX Ufficio Vendite

    96m2
    4Locali
    2Bagni
    A1
  • Classe A, Con giardino
    Goldinsertion image

    Nuova Costruzione Esclusiva: Quadrifamiliare di Design in Via Mancinelli In zona residenziale ricercata e silenziosa, proponiamo in vendita splendido appartamento di mq 96 al primo piano in palazzina di nuova generazione di sole 4 unità abitative. L'immobile è così distribuito: Ingresso su ampio soggiorno open space con cucina a vista. Zona notte composta da 1 camera matrimoniale, 1 camera doppia e 1 camera singola. Due bagni moderni e funzionali. Dotazioni d'eccellenza: Terrazze abitabili progettate per un'integrazione perfetta tra interno ed esterno. Garage di 36mq incluso nel prezzo. Ascensore di ultima generazione. Giardino condominiale curato. Specifiche tecniche: Costruito secondo i più alti standard di efficienza energetica, l'immobile garantisce comfort termico e acustico superiore. Finiture di pregio con possibilità di personalizzazione degli interni. Contattaci per una consulenza dedicata e per visionare i progetti in ufficio.

    96m2
    4Locali
    2Bagni
    A1
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    Montemarciano centro
    COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO
    NO GAS - NO SPESE CONDOMINIALI
    6kW fotovoltaico e batteria d'accumulo 5kW
    Quindi spese di gestione azzerate

    Proponiamo in vendita affascinante terra-cielo indipendente.
    Disposto su due livelli fuori terra più seminterrato abitabile.

    Ideale per chi cerca una soluzione con spazi ampi e versatili.
    L'immobile, libero su due lati, offre luminosità, privacy e ambienti moderni mantenendo il fascino dell'architettura originale.
    Sono previste tre camere con possibilità di crearne una quarta, una cucina con possibilità attacchi su ogni piano, due bagni e una lavanderia.
    Piastrelle Gres Porcellanato effetto parquet.
    Classe energetica B, fotovoltaico 6Kw + 5Kw di accumulo, canna fumaria.
    Soluzione ideale come abitazione principale o come investimento ad uso ricettivo in una zona centrale e comoda a tutti i servizi.

    140m2
    6Locali
    2Bagni
    B
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: OSC1 - Tempocasa Osimo è felice di presentarvi questo meraviglioso appartamento situato nel cuore di Osimo, in una posizione comoda e servita. L'appartamento si sviluppa al primo piano di un condominio tranquillo e si compone di una zona giorno luminosa e accogliente, con un ampio ingresso sul soggiorno e una cucina abitabile con accesso a un balcone panoramico. La zona notte è composta da due camere da letto e uno studio utilizzabile come terza camera, offrendo spazi ampi e confortevoli per tutta la famiglia. L'appartamento dispone di doppi servizi, entrambi finestrati, e di un pratico e comodo ripostiglio per riporre tutti i vostri oggetti. Al piano inferiore, troverete un garage utilissimo per la vita nel centro storico, perfetto per parcheggiare la vostra auto in sicurezza. Caratteristiche Principali: - Appartamento al primo piano di un condominio tranquillo - Zona giorno luminosa con cucina abitabile e balcone panoramico - Zona notte con due camere da letto e studio utilizzabile come terza camera - Doppi servizi finestrati e ripostiglio - Garage al piano inferiore Posizione Strategica: L'appartamento è situato nel cuore di Osimo, a pochi passi da tutti i servizi e le attrazioni del centro storico. Contattaci: Se siete interessati a visitare l'appartamento o a richiedere ulteriori informazioni, non esitate a contattarci. Tempocasa ti aspetta!

    122m2
    5Locali
    2Bagni
  • Da 186 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Angeli di Rosora, in zona comoda e ben servita, proponiamo in vendita un appartamento di 60mq calpestabili + loft + terrazza, inserito in un condominio di sole 3 unità abitative. L'immobile, con ingresso al piano secondo, è composto da un ampio spazio cucina–soggiorno, una camera matrimoniale, una camera singola, un bagno di generose dimensioni e un ulteriore vano finestrato attualmente adibito a ripostiglio, con possibilità di realizzare un secondo bagno. L'appartamento è stato ristrutturato nel 2004 ed è dotato di infissi in legno con doppio vetro. Al piano superiore, accessibile dal vano condominiale, si trova un sottotetto trasformato in un grazioso loft, composto da zona cucina–soggiorno, una camera e un bagno. Completa la proprietà una splendida terrazza a tasca panoramica, ideale come sfogo esterno e spazio di relax.

    80m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Posto auto, Da 188 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image


    In una delle zone più esclusive di Fabriano IAD - ITALIA Propone in vendita uno stupendo appartamento al primo piano in un contesto di 4 appartamenti.
    L'Immobile di 185mq (155 appartemento, 30 garage) gode di un'ottima esposizione e veduta della città e dei monti che la circondano, l'appartamento è composto di un grande soggiorno, una grande cucina, 2 camere matrimoniali, 1 studio/camera, 2 bagni, 2 terrazzi, 1 dei quali di oltre 60 mq con accesso sia dal soggiorno che dalla cucina.
    Completa la proprietà un ampio garage fornito di acqua e corrente elettrica e un ulteriore posto auto interno.
    Vicino tutti servizi importante per una buona qualità di vita . Prezzo interessante

    185m2
    9Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 189 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Montemarciano

    SI VENDE COMPLETO DI FINITURE

    AMPIO e NUOVO appartamento classe energetica B

    In recente zona residenziale, tranquilla e leggermente collinare.
    A soli 5 minuti dal mare, 2 minuti dal centro paese e dal supermercato (1km).
    Piccola palazzina di 4 unità con spese comuni quasi nulle.
    Al secondo e ultimo piano panoramico.
    Grande zona giorno open space e possibilità di chiudere la cucina.
    3 camere e 2 bagni + ampia e luminosa mansarda
    Generosa terrazza frontale lato giorno che dà verso il mare. Grande balcone sul retro.
    Sottotetto di circa 40mq, alto, con travi a vista e velux, che dà sulla zona giorno e che può essere utilizzato come ulteriore stanza, zona relax, grande studio.
    L'appartamento dispone di un comodo e generoso BOX di oltre 40 mq

    Il prezzo si intende per appartamento finito con POSSIBILITà DI SCEGLIERE LE FINITURE.
    Classe energetica B che su richiesta può essere portata in A2.

    150m2
    5Locali
    2Bagni
    B
  • Arredato, Da 190 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image
    € 145.000
    Trilocale in Vendita, Via Alcide De Gasperi, AnconaPiano, Stazione, Vallemiano, Via XXV Aprile

    Rif: 300A - rif. 300A Tempocasa Ancona propone in vendita in zona Vallemiano, nello specifico in via De Gasperi, un moderno trilocale di circa 110 mq, parte di un intervento di riconversione totale di un ex ufficio in nuove unità abitative. La zona è ben servita, comoda per raggiungere ogni tipo di servizio essenziale e situata a poca distanza dal centro cittadino. L’appartamento, attualmente in fase progettuale, sarà composto da ingresso, ampia zona giorno open space, e zona notte completa di due camere da letto, di cui la matrimoniale con cabina armadio. La soluzione prevede inoltre due bagni e una comoda zona lavanderia, pensati per garantire il massimo comfort abitativo. Soluzione ideale per chi cerca un immobile moderno, funzionale e caratterizzato da ampi spazi, perfetto per famiglie, professionisti o come investimento. LE IMMAGINI PRESENTI SONO RENDER A SCOPO ILLUSTRATIVO E NON RAPPRESENTANO LO STATO ATTUALE DELL'IMMOBILE.

    113m2
    3Locali
    2Bagni
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image
    € 149.000169.000 €-11,8%

    Rif: 402J - Riferimento immobile: 402J rif: 402J Se stai cercando un appartamento ampio, luminoso e con spazi esterni, situato in una zona residenziale tranquilla ma comoda a tutti i servizi, questa soluzione in via Tolstoj, nel quartiere Colle Paradiso, potrebbe essere quella giusta per te. L’immobile si trova al terzo ed ultimo piano senza ascensore di una palazzina curata, e rappresenta un’ottima opportunità per chi desidera una casa spaziosa e personalizzabile secondo il proprio gusto. CARATTERISTICHE PRINCIPALI: - Zona giorno: ingresso su una cucina luminosa con l'uscita sul balcone ed un tinello, di fianco una luminosa sala pranzo con camino funzionante . - Zona notte: 2 camere da letto, tra cui una matrimoniale con balcone, una cameretta; bagno finestrato. - Spazi accessori: completano la proprietà un box auto privato e uno spazio adiacente che può essere utilizzato con un mini appartamento. L’appartamento, di circa 108 mq, si presenta in buone condizioni generali ma necessita di alcuni lavori di ammodernamento, offrendo così la possibilità di valorizzare al meglio gli ambienti interni. La zona Colle Paradiso è particolarmente apprezzata per la sua tranquillità, la vicinanza a tutti i principali servizi e la facilità di collegamento con il centro città. Un’ottima soluzione per chi desidera spazi ampi, luminosità e comfort, in una posizione residenziale piacevole e ben servita. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita! P.S. Guarda tutti gli altri fantastici immobili della nostra agenzia. Come? Semplicemente andando sul sito www.tempocasajesi.it

    100m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image


    Ancona zona Aspio Villa Alba residenza n. 1
    In contesto di soli 4 appartamenti

    Appartamento al piano terra con ingresso indipendente, ampio giardino e posto auto di proprietà
    L'interno si compone di soggiorno cucina, 3 camere, 2 bagni

    All'esterno splendito e ampio pergolato per vivere al meglio lo spazio extra subito fuori dalle ampie vetrate che danno sul giardino.

    In bellissimo contesto verde e allo stesso tempo comodo ai servizi.
    Dal recupero di una struttura rurale, nasce questo splendido progetto sostenibile in classe A4 NZEB.
    Materiali ecologici e fonti di energia rinnovabile con un risultato totalmente green.

    Villa Alba combina design moderno e dettagli rustici, con interni eleganti e accoglienti.
    Gli ampi spazi esterni offrono libertà e versatilità, con un giardino adatto per relax, sport o un orto privato.
    Sorge vicino ad Ancona Sud, in un'area immersa nella natura che offre la massima privacy.
    Situata a pochi minuti dal capoluogo e dalle località di mare della Riviera del Conero.

    Fine lavori Dicembre 2026
    Classe A4
    Fotovoltaico con accumulatore di energia
    Colonnina di ricarica
    Raffrescamento

    CONTATTACI

    125m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Da 196 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image
    € 920.000


    Nel cuore del centro storico di Ancona, a fianco del teatro delle Muse, si trova palazzo Jona.
    Ex palazzo Millo, successivamente Bourbon del Monte e sede degli uffici della Banca Nazionale Toscana.

    Appartamento nobile di 250mq con due balconi su corso Giuseppe Mazzini.

    Il palazzo venne riedificato in stile tardobarocco nel XVIII secolo.
    Il progetto è stato inizialmente attribuito a Luigi Vanvitelli (1700 - 1773), in città per la costruzione
    della Mole Vanvitelliana e la ristrutturazione di Palazzo Ferretti e della chiesa adiacente.
    Esistono però pensieri divergenti, tra i quali l'attribuzione al Vanvitelli del solo caratteristico balcone angolare
    che dà sulla piazza e la chiesa, mentre il disegno del palazzo sarebbe opera di Carlo Marchionni (1702 - 1786),
    direttore dei lavori portuali e autore del progetto di ricostruzione della Chiesa di San Domenico,
    e di Francesco Maria Ciaraffoni (1720 - 1802), che ricostruì completamente la Chiesa del Santissimo Sacramento a pochi passi.
    Palazzo Jona è stato interamente ristrutturato ad inizio anni 2000.
    L'appartamento nobile di circa 250mq totali si trova al 3' piano con ascensore.
    Ha subito un restauro conservativo che ha mantenuto le opere interne di Giuseppe Pallavicini (1736 - 1812),
    anch'esse in passato attribuite al Vanvitelli.
    L'intero appartamento è ricco di opere d'arte: affreschi, soffitti, quadri, la cappellina con l'acquasantiera,
    porte decorate con cornici a altri dettagli in marmo.
    I due balconi danno sul corso Giuseppe Mazzini.

    250m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • Con balcone, Da 196 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image
    € 990.000


    Nel cuore del centro storico di Ancona, a fianco del teatro delle Muse, si trova palazzo Jona.
    Ex palazzo Millo, successivamente Bourbon del Monte e sede degli uffici della Banca Nazionale Toscana.

    Appartamento nobile di 250mq con due balconi, uno su via Antonio Gramsci, l'altro su corso Giuseppe Mazzini. Da entrambi ottima vista su piazza della Repubblica e il porto.

    Il palazzo venne riedificato in stile tardobarocco nel XVIII secolo.
    Il progetto è stato inizialmente attribuito a Luigi Vanvitelli (1700 - 1773), in città per la costruzione
    della Mole Vanvitelliana e la ristrutturazione di Palazzo Ferretti e della chiesa adiacente.
    Esistono però pensieri divergenti, tra i quali l'attribuzione al Vanvitelli del solo caratteristico balcone angolare
    che dà sulla piazza e la chiesa, mentre il disegno del palazzo sarebbe opera di Carlo Marchionni (1702 - 1786),
    direttore dei lavori portuali e autore del progetto di ricostruzione della Chiesa di San Domenico,
    e di Francesco Maria Ciaraffoni (1720 - 1802), che ricostruì completamente la Chiesa del Santissimo Sacramento a pochi passi.
    Palazzo Jona è stato interamente ristrutturato ad inizio anni 2000.
    L'appartamento nobile di circa 250mq totali si trova al 3' piano con ascensore.
    Ha subito un restauro conservativo che ha mantenuto le opere interne di Giuseppe Pallavicini (1736 - 1812), anch'esse in passato attribuite al Vanvitelli.
    L'intero appartamento è ricco di opere d'arte: affreschi, soffitti, quadri, porte decorate con cornici a altri dettagli in marmo.

    250m2
    6Locali
    2Bagni
    F
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: A75 - RIF. A75 La Tempocasa Sirolo propone in vendita un ampio trilocale in contesto residenziale e tranquillo, vicino a tutti i servizi e con affaccio aperto sul verde. L'immobile si trova al piano primo, così composto: entrando veniamo accolti nell'ampia zona giorno, molto luminosa, dotata di cucina e salotto open space, con affaccio su un comodo e grazioso balcone, proseguendo troviamo un bagno, finestrato con vasca e due camere da letto, una cameretta e una camera matrimoniale con il proprio balconcino privato. Dal soggiorno inoltre, si può accedere con una scala richiudibile, alla spaziosa soffitta, dotata di lucernari per dare luce naturale all'ambiente. Infine, l'appartamento gode di un grandissimo garage, ad oggi adibito a secondo spazio living, con zona lavanderia e un bagno completo. Il complesso residenziale è anche dotato di parcheggi riservati ai condomini. Perché acquistare questo immobile? - Ottima zona - Vicino al mare - Vicino a tutti i servizi - Posto auto, garage e soffitta Cosa aspetti? Chiamaci allo 0719736113 oppure al 3457067554 per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento!! - Le nostre case sono tutte in esclusiva. Vedile subito con noi! -

    69m2
    3Locali
    2Bagni
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image
    € 250.000300.000 €-16,7%

    Rif: A74 - RIF. A 74 La Tempocasa Sirolo, propone in vendita un ampio trilocale composto da soggiorno cucina open space, con accesso diretto al grande giardino sui due lati della casa, una parte del quale è porticata, spazio perfetto per essere utilizzato per pranzi e cene all'aperto, dato che l'immobile gode anche di un barbecue, inoltre, dal giardino è presente un cancello per l'accesso diretto dall'esterno alla proprietà, ottimo per quado si torna dal mare e non si vuole sporcare di sabbia l'ingresso di casa, in quanto il giardino gode di una comoda pompa per l'acqua. A seguire, internamente, troviamo un ampia camera matrimoniale, una cameretta e un bagno, con doccia. Al piano seminterrato, utilizzato attualmente come taverna, troviamo un altro bagno, un ripostiglio e una seconda zona giorno. A completare l'immobile, un posto auto riservato. 3 MOTIVI PER ACQUISTARE L'IMMOBILE -Soluzione ampia -Posizione vicino alle spiagge -Posto auto e giardino La soluzione è completamente ristrutturata e pronta per essere abitata, cosa aspetti? Contattaci al numero: 3457067554 oppure allo 0719736113

    99m2
    3Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Posto auto
    Goldinsertion image


    OSIMO – Ottima soluzione: 3 camere, balcone e garage… e paga già l'inquilino

    Le foto dell'appartamento sono virtuali, ma con arredi simili a quelli attualmente presenti.

    Vendesi appartamento di 106 mq in zona tranquilla e ben servita di Osimo, situato al primo piano senza ascensore di un piccolo condominio.

    L'immobile è composto da:
    •due camere matrimoniali
    •una camera singola
    •due bagni
    •ampio soggiorno/sala da pranzo con accesso al balcone
    •cucinotto

    Punto di forza ... il balcone che si sviluppa su due lati, che offre una buona luminosità.

    Completano la proprietà:
    •soffitta (16 mq catastali)
    •garage (30 mq catastali)

    L'appartamento è attualmente locato ad una famiglia fino a giugno 2028, con pagamento del canone regolare.

    Questa caratteristica lo rende ideale:
    •come investimento, grazie a una rendita immediata e sicura;
    •come acquisto per uso personale, potendo programmare con anticipo il proprio ingresso nell'immobile al termine del contratto di locazione.

    Ottima soluzione per chi cerca un appartamento spazioso, già a reddito e completo di pertinenze fondamentali.

    Per ulteriori informazioni o per visitare l'immobile, contattaci!

    106m2
    6Locali
    2Bagni
    E
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image


    A pochi minuti dal suggestivo borgo di Corinaldo, proponiamo in vendita un appartamento elegante e accogliente situato al primo piano di un caratteristico casale marchigiano. L'abitazione, dotata di ingresso indipendente, si distingue per gli ambienti luminosi e ben distribuiti, perfetti sia come residenza principale che come casa vacanze.

    La zona giorno è composta da un soggiorno con angolo cottura, ideale per momenti di convivialità e relax. La zona notte offre due camere da letto matrimoniali, entrambe confortevoli e di generose dimensioni, accompagnate da due bagni moderni e funzionali. A completare la proprietà troviamo una soffitta molto ampia, utile come spazio di deposito o per eventuali sviluppi futuri.

    Il vero valore aggiunto dell'immobile è lo splendido giardino privato, un'oasi di tranquillità dove godere della massima privacy. Qui è presente anche una piscina, perfetta per rinfrescarsi nelle giornate estive e trascorrere piacevoli momenti all'aria aperta.

    Un'opportunità unica per chi desidera vivere immerso nel verde, senza rinunciare alla comodità dei servizi e al fascino delle colline marchigiane.

    160m2
    7Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif: 077Q - Cerchi una soluzione semi-indipendente con giardino? Dai un'occhiata a questa proposta ⤵️ Villetta a schiera su due livelli, composta al piano terra da zona giorno con soggiorno di 20 mq, cucina 14mq ed un bagno; al piano primo, accessibile tramite una scala interna, troviamo la zona notte della casa; camera matrimoniale 14mq e due camere singole e bagno finestrato. Completano la proprietà un giardino di 160mq ideale per gli amanti della natura e una cantina di 18mq. Zona Roncitelli! L'appartamento si presenta con finiture tipiche degli anni 60/70; è caratterizzato da pavimenti in ceramica chiara in tutti gli ambienti, infissi in parte in legno con vetro singolo, persiane in legno, termosifoni in ghisa e portoncino in legno al piano terra. Lo stabile, costruito nel 1900, edificato nello storico castello di Roncitelli! La zona è tranquilla e residenziale, vicinissima alla città di Senigallia dista soli 8 minuti di auto! con i principali servizi Perché acquistare questo immobile? - Zona tranquilla - Ampio Giardino - Semi-indipendente Cosa aspetti? Chiamaci allo 071 0987192 per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento! - Le nostre case sono tutte in esclusiva. Vedile subito con noi! -

    92m2
    4Locali
    2Bagni
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image

    Rif: 401J - Riferimento: 401J QUADRILOCALE CON CANTINA e BOX Rif: 401J - Sei alla ricerca di un appartamento spazioso? Lo vorresti in zona servita? Abbiamo la soluzione giusta per te! Se stai cercando un appartamento spazioso, con ambienti ben distribuiti, immerso nel verde e in una zona tranquilla e comoda ai principali servizi, questa proposta in zona Santa Maria Nuova (AN) potrebbe fare al caso tuo. L’immobile è situato al Terzo piano senza ascensore di una piccola palazzina, in una posizione apprezzata per la tranquillità, la comodità ai trasporti ed a dieci minuti da Jesi. Si tratta di una soluzione ideale per famiglie. CARATTERISTICHE PRINCIPALI: - Zona giorno: ingresso su soggiorno ampio e luminoso con accesso al balcone; cucina open space abitabile con tinello separato. - Zona notte: due camere da letto e uno studio; bagno finestrato e secondo Bagno ceco. - Spazi accessori: cantina di proprietà e box al piano terra. L’appartamento presenta finiture originali e potrebbe essere vivibile fin da subito, chi volesse l’appartamento offre la possibilità di personalizzare gli spazi secondo il proprio gusto e le proprie esigenze. La zona è tranquilla e circondata dal verde, ma allo stesso tempo ben collegata e servita: supermercati, fermate bus sono facilmente raggiungibili in poco tempo. Un’opportunità interessante sia come abitazione principale. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento! P.S. Guarda tutti gli altri fantastici immobili della nostra agenzia. Come? Semplicemente andando sul sito www.tempocasajesi.it

    105m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image


    Appartamento indipendente con giardino, garage e vista panoramica.

    In posizione tranquilla e panoramica, proponiamo in vendita un appartamento con ingresso indipendente, dotato di giardino privato e garage. L'immobile, subito abitabile, si sviluppa su due livelli e offre ambienti luminosi e ben distribuiti.

    Al piano terra si trova un'accogliente zona giorno openspace, con una cucina a vista, oltre a un bagno di servizio.

    Tramite una comoda scala interna si accede al piano superiore, dove si apre la zona notte composta da due camere da letto, un bagno principale e un balcone che regala una splendida vista sulle colline e sui monti circostanti.

    Completano la proprietà un garage privato e un giardino esclusivo, perfetto per trascorrere momenti di relax all'aria aperta.

    Soluzione ideale per chi desidera la tranquillità di una casa indipendente senza rinunciare alla comodità e alla praticità di un appartamento moderno e già pronto da abitare.

    81m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • Vista Mare, Da 218 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image


    Castelfidardo Via Matteotti 105
    "AD UN PASSO DAL CENTRO"

    Cielo terra disposto su più livelli, in buone condizioni e dalle grandi potenzialità.
    Grazie alle generose dimensioni l'immobile può essere utilizzato sia come abitazione privata, sia ad uso investimento come B&B o affittacamere.
    Il suo ultimo utilizzo infatti è stato appunto un B&B che prendeva il nome dalla sua posizione "AD UN PASSO DAL CENTRO"

    L'immobile attualmente è composto:
    Piano terra con doppia entrata di circa 40 mq attualmente C/1,
    Primo piano con grande soggiorno, una sala da pranzo e cucinotto,
    Secondo piano con tre camere, due bagni e ripostiglio
    Terzo e ultimo piano abbiamo una fantastica terrazza con vista mare e Conero, un locale lavanderia oltre ad un sottotetto non abitabile ma utilissimo.

    Ma non finisce qua....infatti la vendita comprende anche al piano terra un ulteriore locale deposito di circa 30mq con ingresso indipendente.

    La posizione è "AD UN PASSO DAL CENTRO" infatti a pochi passi troviamo le scale mobili per il Centro Storico.
    Molti i servizi nelle immediate vicinanze come Poste, Market, Bar, Cinema, Farmacia e Monumento.

    CHIAMA PER UNA VISITA

    250m2
    6Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif. 257MP Proponiamo in vendita un appartamento in ottime condizioni, situato in una piccola e tranquilla quadrifamiliare del 2008, nel cuore di San Biagio. L'abitazione si trova al piano primo e si sviluppa su due livelli, con ambienti luminosi e ben distribuiti. Composizione: - Piano inferiore: soggiorno doppio, cucina abitabile separata da porta a vetri, camera da letto, bagno e balconi. - Piano superiore: ampia camera matrimoniale con cabina armadio, vano finestrato ampio, zona lavanderia e secondo bagno. Completano la proprietà sei balconi e garage. L'immobile presenta ottime rifiniture: parquet, riscaldamento a pavimento, aria condizionata, zanzariere e impianto di allarme. La posizione è tranquilla e ben servita, con aree verdi, scuole, mezzi pubblici, supermercati, e tutti i principali servizi nelle vicinanze. Se sei interessato a questo immobile il riferimento che lo identifica è RIF 257MP, contattaci indicando questo riferimento per avere tutte le informazioni che ti interessano. I nostri agenti sono a tua completa disposizione.

    163m2
    8Locali
    2Bagni
    C
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image
    € 270.000
    Trilocale in Vendita, Strada Vallone, AnconaGallignano, Paterno, Monte Sicuro


    Ancona zona Aspio

    Villa Alba residenza n. 4
    In contesto di soli 4 appartamenti

    Appartamento al primo e ultimo piano con ingresso indipendente, giardino privato con pergolato e posto auto di proprietà.

    L'interno si compone di ampio soggiorno cucina, 2 camere, 2 bagni, lavanderia.

    In bellissimo contesto verde e allo stesso tempo comodo ai servizi.
    Dal recupero di una struttura rurale, nasce questo splenddido progetto sostenibile in classe A4 NZEB.
    Materiali ecologici e fonti di energia rinnovabile con un risultato totalmente green.

    Villa Alba combina design moderno e dettagli rustici, con interni eleganti e accoglienti.
    Gli ampi spazi esterni offrono libertà e versatilità, con un giardino adatto per relax, sport o un orto privato.
    Sorge vicino ad Ancona Sud, in un'area immersa nella natura che offre la massima privacy.
    Situata a pochi minuti dal capoluogo e dalle località di mare della Riviera del Conero.

    Fine lavori Dicembre 2026
    Classe A4
    Fotovoltaico con accumulatore di energia
    Colonnina di ricarica
    Raffrescamento

    CONTATTACI

    111m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    10 APPARTAMENTI DI RECENTE COSTRUZIONE (2009) A CUPRAMONTANA (AN), INGRESSO INDIPENDENTE, GARAGE, CORTE ESCLUSIVA, ORTO, PARCHEGGI NELLA CORTE ESTERNA. Cupramontana – Dieci unità abitative dotate di ingresso indipendente e di ampi spazi esterni. La palazzina è inserita in contesto residenziale, riservato e panoramico, con aree verdi e allo stesso tempo vicinissima a tutti i principali servizi che il paese offre. Gli appartamenti sono termo-autonomi, con riscaldamento a pavimento, struttura portante in cemento armato, impianti idrico, elettrico, gas e fognario nuovi, porte interne in legno tamburato, portoni blindati. Gli appartamenti al primo piano hanno la scala con accesso esterno. Le soluzioni offrono un grande soggiorno con cucina a vista. - Appartamenti laterali piano terra A, E. Appartamento al piano terra composto da ingresso sul soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, camera singola, bagno, disimpegno e ripostiglio. Doppia corte esclusiva con accesso diretto dal soggiorno e dalla camera. Completano la soluzione un balcone ed un garage, un orto. Riepilogo superfici: Appartamento di 68 mq circa; Camera 1: 15 mq; Camera 2: 12 mq; Soggiorno con cucina: 29 mq; Corti esclusive 45 mq; Balcone: 6 mq; Garage :33 mq. - Appartamenti intermedi piano terra B, D. Appartamento al piano terra composto da ingresso sul soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale con balcone, camera singola e bagno, disimpegno e ripostiglio. Corte esclusiva con accesso diretto dal soggiorno. Completa la soluzione un garage e un orto. Riepilogo superfici: Appartamento 68 mq circa; Camera 1: 12 mq; Camera 2: 15 mq; Soggiorno con cucina: 31 mq; Corte esclusiva: 9 mq; Balcone: 5 mq; Garage: 37 mq. - Appartamento centrale piano terra C. Appartamento al piano terra composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura, 2 camere con balconcini, bagno, disimpegno e ripostiglio. Corte esclusiva con accesso diretto da soggiorno. Completa la soluzione un garage e un orto. Riepilogo superfici: Appartamento 68 mq; Camera 1: 14 mq; Camera 2: 15 mq; Soggiorno con cucina: 33 mq; Corte esclusiva: 19 mq; Garage: 40 mq. - Appartamenti laterali primo piano F, L. Appartamento al primo piano composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura, 1 camera matrimoniale e 1 camera con balcone, bagno con lucernario, disimpegno e ripostiglio. Il soffitto è con travi a vista, molto alto (altezza media 3,52 m) e si distingue per la luminosità, gli spazi aperti e l'ariosità. Corte esclusiva. Completano la soluzione un garage e un orto. Riepilogo superfici: Appartamento 68 mq circa; Camera 1: 15 mq; Camera 2: 12 mq; Soggiorno con cucina: 29 mq; Balcone: 5 mq; Corte esclusiva: 34 mq per l'appartamento F e 54 mq per l'appartamento L; Garage 33 mq. - Appartamenti intermedi primo piano G, I. Appartamento al primo piano composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura con terrazzino, 1 camera matrimoniale e 1 camera con balcone, bagno, disimpegno e ripostiglio. Soffitto con travi a vista di altezza media 3,12 mq e si distingue per la luminosità, gli spazi aperti e l'ariosità. Completano la soluzione un garage e un orto. Riepilogo superfici: Appartamento 67 mq circa; Camera 1: 15 mq; Camera 2: 12 mq; Soggiorno con cucina: 29 mq; Balconi: 15 mq; Garage 37 mq. - Appartamento centrale primo piano H. Appartamento al primo piano composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura con terrazzo d'ingresso, 1 camera matrimoniale, 1 camera doppia entrambe con balconcini, bagno, disimpegno e ripostiglio. Soffitto con travi a vista con altezza media 3,52 mq e si distingue per la luminosità, gli spazi aperti e l'ariosità. Completano la soluzione un garage e un orto. Riepilogo superfici: Appartamento 64 mq circa; Camera 1: 15 mq; Camera 2: 12 mq; Soggiorno con cucina: 28 mq; Terrazzo: 9 mq; Garage: 40 mq. Prezzo per appartamento: €119.000,00 oltre IVA (4 % Prima casa, 10 % Seconda casa). Prezzo per complesso totale : 1.190 000,00 oltre IVA (4 % Prima casa, 10 % Seconda casa). Scegli tra diverse tipologie e superfici, tutte caratterizzate da finiture moderne e funzionali. Classe energetica C — Un investimento! Non perdere questa occasione!

    860m2
    10+Locali
    5+Bagni
    C
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: O575 - Se sei alla ricerca di una casa spaziosa, luminosa e circondata dal verde, ma senza rinunciare alla comodità dei servizi, questa è la soluzione perfetta per te! Tempocasa propone in vendita un ampio appartamento oltre 110 mq situato al secondo piano di una palazzina riservata, a pochi minuti dal centro città. L’immobile si trova in una zona tranquilla e silenziosa e allo stesso tempo, restando vicino a scuole, supermercati e trasporti. Composizione: Zona giorno accogliente, composta da: • Ampio soggiorno con affaccio su un comodo balcone • Sala da pranzo luminosa con secondo balcone molto grande • Cucina separata, funzionale e ben organizzata Zona notte ben distribuita formata da: • Una camera matrimoniale • Due camere, di cui una con sfogo esterno • Un comodo ripostiglio • Un bagno Pertinenze: • Garage con bagno finestrato e stanza di sbrigo • Giardino privato e legnaia • Locale caldai • Soffitta Se sei alla ricerca di una casa spaziosa, luminosa ma senza rinunciare alla comodità dei servizi, questa è la soluzione perfetta per te!

    110m2
    5Locali
    2Bagni

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media