Visualizza come
  • Icona filtri disattivata Filtri
  • Icona ordinamento
  • Quadrilocale in Via Dosso 38, Poncarale - Foto 1
    • Icona video
    • Icona virtual tour
    • Icona planimetria
    • Icona foto25

    • 210 m2
    • 4  Locali
    • 2  Bagni

    163.000

    COSA SAPERE SULLA CASA: CASA INDIPENDENTE CUCINA ABITABILE - 2 BAGNI - BOX - POSTO AUTO- PORTICO - TERRAZZA - Proponiamo soluzione terra-cielo in pienoN centro storico di Poncarale. La porzione è ben tenuta e unica nel suo genere perchè frutto di un recupero di un antico convento. La casa gode di due ingressi indipendenti, uno secondario ed uno principale dal quale si accede attraverso a una bussola con vetrata e attraverso delle scale che ci conducono alla zona living. La zona giorno si divide in due fazioni grazie ad una cornice di pietra che divide la cucina dal soggiorno. La cucina è abitabile e molto spaziosa con accesso sul portico esterno, vivibile, delimitato da delle fioriere esposto a sud. Il soggiorno introvabile dal punto di vista degli spazi e delle finiture è luminoso e gode di un'ulteriore stanza 'dispensa/lavanderia', il camino originale del 1300 caratterizzato da una cornice in marmo impreziosisce la stanza. Una grande porta finestra consente di affacciarsi sull'ulteriore pertinenza esterna quale ampia terrazza ulteriormente sfruttabile per le cene d'estate. Il bagno che serve il piano è munito di doccia ed è finestrato. Le scale in marmo ci conducono poi al piano primo, dove troviamo un spazioso ballatoio che precede le camere e la zona notte. Il corridoio ci porta alle tre stanze da letto tutte spaziose e dalle alte controsoffittature, di cui, due matrimoniali e una doppia. Il bagno che serve il piano è munito di vasca. Al secondo e ultimo piano la soffitta di proprietà di 80 mq con travi a vista, nella quale si può ricreare un ulteriore spazio, anche se non abitativo. La particolarità degli spazi, quali volti e soffitti ampi, rende l'ambiente unico e confortevole. A completare la soluzione il box ed il posto auto scoperto. Comodo ai servizi, in quanto si trova in centro al paese, ma allo stesso tempo in zona silenziosa, verdeggiante e residenziale. PONCARALE: La località principale è posta ai piedi del Monte Netto: un terrazzo isolato nella pianura, che si eleva con un'altezza variabile tra i 15 e i 35 m sui depositi fluviali. La morfologia del Monte Netto varia, con scarpate più ripide a nord, pendenze più dolci a sud ed incisioni dovute a piccoli corsi d'acqua a carattere temporaneo. Gli spazi agricoli sono costituiti in buona parte da vigneti e prati. La frazione Borgo Poncarale è oramai un corpo unico con la località principale ed è la più grande cittadina di Brescia . Il comune fa parte della zona di produzione vitivinicola del Capriano del Colle rosso.

  • Trilocale in Via Dosso 33, Poncarale - Foto 1
    • Icona foto28

    • G
    • 111 m2
    • 3  Locali
    • 1  Bagno

    124.000

    IMMOBILIARE FLERO & PONCARALE D.I. - PONCARALE ... - Tecnorete Inserita nel tessuto più storico del paese, proponiamo ampio trilocale al primo ed ultimo piano, in un contesto di sole due unità immobiliari. Tramite il vano scala comune e salendo al primo piano, entriamo nell'appartamento. Un luminoso corridoio distribuisce gli ambienti. A destra si accede alla zona giorno, caratterizzata dalle metrature molto generose con una grande cucina a vista che definisce gli ambienti. Tornando nel corridoio, a sinistra abbiamo la prima camera matrimoniale, attualmente adibita a studio, successivamente un ampio bagno con vasca e zona lavanderia ed infine la seconda camera matrimoniale con doppio affaccio sul parco. Tornando nel vano scala e scendendo al piano interrato, troviamo la cantina di proprietà, dalla quale si accede al giardino esclusivo. Le metrature dell'appartamento, permettono, con le opportune modifiche, di realizzare una terza camera. L'indirizzo indicato è puramente indicativo e indica il contesto in cui è posizionato l'immobile. Seguici sulla pagina Facebook Tecnorete Flero & Poncarale - Home Facebook e resta sempre aggiornato su tutte le nostre proposte, oppure scarica TECNOCASA APP con oltre 200.000 annunci. Poncarale 'Forse la storia non è magistra di nulla,come sosteneva il poeta Eugenio montale,ma di sicuro gli abitanti di Poncarale avranno modo di riconoscersi e cercare di capire il senso di una strada che li ha portati ad essere quello che sono' (Vittorio Nichilo in Viaggio nel novecento:Poncarale,tra cronaca e storia di Eleandro Maghini, 2005).

  • Bilocale in Via dei Colli 1, Poncarale - Foto 1
    • Icona video
    • Icona virtual tour
    • Icona foto30

    • 68 m2
    • 2  Locali
    • 1  Bagno

    84.000

    Nel Parco del Monte Netto, all'interno di una azienda agricola, proponiamo un luminoso bilocale dalle generose metrature con ingresso indipendente al piano primo. La scala di accesso serve solo due unità immobiliari. L'appartamento è così composto: ampia zona giorno con angolo cottura, proseguendo alla nostra destra troviamo la camera matrimoniale e successivamente un locale sudio sufficientemente grande per poterlo utilizzare come cameretta. Il bagno finestrato è con doccia. Completa la soluzione il posto auto di proprietà. L'immobile è particolarmente indicato per coloro che stanno cercando una soluzione immersa nel verde e nella tranquillità, lontano dal traffico e dal caos della città. La posizione resta ugualmente comoda per spostarsi, rimanendo vicina alla principali reti infrastrutturali, quali Corda Molle e la SP45 di Brescia. L'indirizzo indicato è puramente indicativo e indica il contesto in cui è posizionato l'immobile. Seguici sulla pagina Facebook Tecnorete Flero & Poncarale - Home Facebook e resta sempre aggiornato su tutte le nostre proposte, oppure scarica TECNOCASA APP con oltre 200.000 annunci. * Poncarale'Forse la storia non è magistra di nulla,come sosteneva il poeta Eugenio montale,ma di sicuro gli abitanti di Poncarale avranno modo di riconoscersi e cercare di capire il senso di una strada che li ha portati ad essere quello che sono' (Vittorio Nichilo in Viaggio nel novecento:Poncarale,tra cronaca e storia di Eleandro Maghini, 2005).

  • Quadrilocale in Via Carolina Schioppetti -1, Poncarale - Foto 1
    • Icona virtual tour
    • Icona foto25

    • A4
    • 136 m2
    • 4  Locali
    • 3  Bagni

    305.000

    IMMOBILIARE FLERO & PONCARALE D.I. - PONCARALE ... - Tecnorete In zona centralissima, proponiamo stupende soluzioni trifamiliari, in fase di progettazione, ad alto risparmio energetico. Le soluzioni saranno tre; -Una villa quadrilocale di testa, disposta su piano unico, con taverna, lavanderia e doppio box collegati internamente ad euro 375.000 -Un villetta centrale, trilocale, disposta su piano unico con taverna, lavanderia e doppio box collegati internamente ad euro 250.000 -Una villa d'angolo disposta su due livelli fuori terra con taverna, lavanderia e doppio box collegati internalmete ad euro 305.000 con possibilità di ampliamento. Le soluzioni avranno tutte l'accesso pedonale privato, metre il carraio sarà comune. Giardini e porticati esclusivi completano le soluzioni. Possibilità di creare, per ogni soluzione, la piscina interrata. Le soluzioni hanno tutte riscaldamento a pavimento, doppi servizi con ampie doccie, sanitari sospesi, cucine separate, doppie/trile camere, travi a vista sbiancate sia internemente che esternamente per i porticati, serramenti dal gusto moderno color grigio antracite. Le basculanti sono tutte predisposte per essere motorizzate. L'indirizzo indicato è puramente indicativo e indica il contesto in cui è posizionato l'immobile. Seguici sulla pagina Facebook Tecnorete Flero & Poncarale - Home Facebook e resta sempre aggiornato su tutte le nostre proposte, oppure scarica TECNOCASA APP con oltre 200.000 annunci. Poncarale 'Forse la storia non è magistra di nulla,come sosteneva il poeta Eugenio montale,ma di sicuro gli abitanti di Poncarale avranno modo di riconoscersi e cercare di capire il senso di una strada che li ha portati ad essere quello che sono' (Vittorio Nichilo in Viaggio nel novecento:Poncarale,tra cronaca e storia di Eleandro Maghini, 2005).

  • Quadrilocale in Via Carolina Schioppetti 1, Poncarale - Foto 1
    • Icona video
    • Icona virtual tour
    • Icona foto21

    • A4
    • 131 m2
    • 4  Locali
    • 3  Bagni

    375.000

    IMMOBILIARE FLERO & PONCARALE D.I. - PONCARALE ... - Tecnorete In zona centralissima, proponiamo tre stupende soluzioni indipendenti ancora in fase di progettazione ed adattabili ad ogni esigenza. Le soluzioni, dotate di ampi porticatie giardini esclusivi, saranno: -Una villa quadrilocale di testa, disposta su piano unico, con taverna, lavanderia e doppio box collegati internamente ad euro 375.000,00. -Una villetta centrale disposta su piano unico con taverna, lavanderia e doppio box collegati internamente con giardino fronte retro e ingressi privato ad euro 250.000,00. -Una villa d'angolo disposta su due livelli fuori terra con taverna, lavanderia e doppio box collegati internalmete ad euro 305.000,00 con possibilità di ampliamento. Le abitazioni saranno ad alto risparmio energetico e personalizzabili nelle finiture grazie all'ampio capitolato. Possibilità di creare, per ogni soluzione, la piscina interrata. Le soluzioni hanno tutte riscaldamento a pavimento, doppi servizi con ampie docce, sanitari sospesi, cucine separate, doppie/trile camere, travi a vista sbiancate sia internemente che esternamente per i porticati, serramenti dal gusto moderno color grigio antracite. Le basculanti sono tutte predisposte per essere motorizzate. L'indirizzo indicato è puramente indicativo e indica il contesto in cui è posizionato l'immobile. Seguici sulla pagina Facebook Tecnorete Flero & Poncarale - Home Facebook e resta sempre aggiornato su tutte le nostre proposte, oppure scarica TECNOCASA APP con oltre 200.000 annunci. Poncarale 'Forse la storia non è magistra di nulla,come sosteneva il poeta Eugenio montale,ma di sicuro gli abitanti di Poncarale avranno modo di riconoscersi e cercare di capire il senso di una strada che li ha portati ad essere quello che sono' (Vittorio Nichilo in Viaggio nel novecento:Poncarale,tra cronaca e storia di Eleandro Maghini, 2005).

  • Trilocale in Via Carolina Schioppetti 55, Poncarale - Foto 1
    • Icona virtual tour
    • Icona foto30

    • B
    • 138 m2
    • 3  Locali
    • 1  Bagno

    289.000

    IMMOBILIARE FLERO & PONCARALE D.I. - PONCARALE ... - Tecnorete In recente e signorile zona, a due passi dalle scuole e dal centro del paese, proponiamo graziosa soluzione ad alto risparmio energetico, del 2012. Dal vialetto pedonale, comune con la soluzione al piano terra, si accede al cancellino esclusivo che ci conduce al portoncino d'ingresso completo di un'alegante inferriata. Salendo al piano primo, tramite la scala esclusiva, si accede all'appartamento completamente sviluppato su un piano unico. L'ingresso, dal portoncino blindato, è diretto nell'estesa zona giorno, dove si trova un grande divano e di fronte una parete attrezzata con mobile tv. Dalla doppia vetrata l'accesso è diretto alla comoda loggia coperta. Dietro al soggiorno si sviluppa la grande cucina con isola, attualmente separata grazie alla vetrata scorrevole con vetro color fumè. Una vetrata, disposta in orizzontale sopra al lavabo, consente una piacevole vista sulla tranquilla zona. La cucina viene completata dalla terrazza coperta con vista sulla rilassante campagna circostante. Dal disimpegno si accede alla zona notte dove troviamo; una comoda camera matrimoniale, uno spazioso bagno con vasca posto al centro ed una camera di dimensioni inferiori ma comoda. Il vano scala esclusivo prosegue nel piano interrato dove troviamo il sottoscala armadiato, la lavanderia finestrata che è completata dall'addolcitore, un comodo vano adibito a cabina armadio e la doppia autorimessa in larghezza con basculanti elettriche, accessibile grazie ad un robusto cancellino blindato. L'immobile è completamente rifinito da listoni in parquet dalla tinta naturale, le aperture hanno tutte inferriate dall'elegante color avorio, completano la soluzione allarme e impianto di climatizzazione. L'indirizzo indicato è puramente indicativo e indica il contesto in cui è posizionato l'immobile. Seguici sulla pagina Facebook Tecnorete Flero & Poncarale - Home Facebook e resta sempre aggiornato su tutte le nostre proposte, oppure scarica TECNOCASA APP con oltre 200.000 annunci. Poncarale 'Forse la storia non è magistra di nulla,come sosteneva il poeta Eugenio montale,ma di sicuro gli abitanti di Poncarale avranno modo di riconoscersi e cercare di capire il senso di una strada che li ha portati ad essere quello che sono' (Vittorio Nichilo in Viaggio nel novecento:Poncarale,tra cronaca e storia di Eleandro Maghini, 2005).

  • Trilocale in Via 1 Novembre 1, Poncarale - Foto 1
    • Icona foto30

    • F
    • 125 m2
    • 3  Locali
    • 1  Bagno

    175.000

    IMMOBILIARE FLERO & PONCARALE D.I. - PONCARALE ... - Tecnorete In recente zona, a due passi dalle scuole, proponiamo grazioso trilocale al primo ed ultimo piano. Saliamo nel vano scala comune. L'ingresso è diretto nel disimpegno completo di armadiatura a muro a due ante. Difronte a noi la spaziosa zona giorno che si divide in due ambienti; da un lato due comodi divani con un grande tappeto al centro, dall'altro il tavolo con quattro sedute; il mobile tv è posto al centro tra i due. La cucina è defilata ma a vista, disposta su due pareti tranquillamente separabile. Completa la zona giorno l'accesso diretto alla terrazza coperta, vivibile e con vista sull'ingresso. Dal disimpegno si accede alla zona notte dove troviamo una nicchia, chiusa con porta a pacchetto, con lavatrice e asciugatrice, due matrimoniali, una con balconata e una con un'armadiatura fatta a misura. Al centro tra le due il bagno con vasca e doccia. L'appartamento è in ottimo stato conservativo, l'impianto di climatizzazione è canalizzato su tutta la superficie e l'illuminazione dell'ingresso, del disimpegno e del bagno è con faretti incassati. Nel piano interrato il doppio box in larghezza e la cantina di 15 metri. L'immobile è completo d'impianto d'allarme L'indirizzo indicato è puramente indicativo e indica il contesto in cui è posizionato l'immobile. Seguici sulla pagina Facebook Tecnorete Flero & Poncarale - Home Facebook e resta sempre aggiornato su tutte le nostre proposte, oppure scarica TECNOCASA APP con oltre 200.000 annunci. Poncarale 'Forse la storia non è magistra di nulla,come sosteneva il poeta Eugenio montale,ma di sicuro gli abitanti di Poncarale avranno modo di riconoscersi e cercare di capire il senso di una strada che li ha portati ad essere quello che sono' (Vittorio Nichilo in Viaggio nel novecento:Poncarale,tra cronaca e storia di Eleandro Maghini, 2005).

  • Trilocale in Via G. Puccini 5, Poncarale - Foto 1
    • Icona virtual tour
    • Icona foto30

    • 126 m2
    • 3  Locali
    • 1  Bagno

    134.000

    IMMOBILIARE FLERO & PONCARALE D.I. - PONCARALE ... - Tecnorete La soluzione si trova al secondo ed ultimo piano, in una palazzina di sei unità, vicina ai principali servizi del paese. Attraversando il giardino comune si accede dalla scala condominiale. Entrando nell'abitazione, troviamo a destra l'ampia cucina su due lati con porta finestra che conduce alla prima balconata. Proseguendo arriviamo nella zona living, dalle metrature molto interessanti. La zona giorno è completata da un grande balcone che si sviluppa su tutti e due i lati, con doppio accesso tramite le porte finestre. Dall'ingresso, a sinistra, troviamo invece un pratico disbrigo che conduce nella zona notte. In successione abbiamo una prima matrimoniale, il locale guardaroba, un ampio bagno con doccia ed infine la seconda matrimoniale. Nel piano seminterrato troviamo invece la cantina di proprietà ed il garage singolo. Completa la soluzione un orto esclusivo. L'indirizzo indicato è puramente indicativo e indica il contesto in cui è posizionato l'immobile. Seguici sulla pagina Facebook Tecnorete Flero & Poncarale - Home Facebook e resta sempre aggiornato su tutte le nostre proposte, oppure scarica TECNOCASA APP con oltre 200.000 annunci. Poncarale 'Forse la storia non è magistra di nulla,come sosteneva il poeta Eugenio montale,ma di sicuro gli abitanti di Poncarale avranno modo di riconoscersi e cercare di capire il senso di una strada che li ha portati ad essere quello che sono' (Vittorio Nichilo in Viaggio nel novecento:Poncarale,tra cronaca e storia di Eleandro Maghini, 2005).

  • Trilocale in Piazzetta a.B. Michelangeli 00, Poncarale - Foto 1
    • Icona foto30

    • D
    • 93 m2
    • 3  Locali
    • 1  Bagno

    169.000

    TECNORETE FLERO&PONCARALE La soluzione proposta è posizionata in una delle zone meglio servite del paese. Salendo al primo piano dalla scala comune, entriamo tramite il portoncino blindato direttamente nella zona giorno, così strutturata: a destra il living con la portafinestra per accedere alla comoda terrazza vivibile. A sinistra invece, un'ampia cucina sviluppata su due lati, che permette di avere spazi fruibili. Salendo dalla scala interna a vista, arriviamo ad un piccolo, ma pratico disimpegno attrezzabile. A sinistra abbiamo un luminoso bagno con angolo lavanderia, doccia a vista con parete in cristallo, doppi lavandini, sanitari sospesi e termoarredo. Dal bagno si accede ad una graziosa e pratica loggia coperta. A desta troviamo invece le due camere, la prima matrimoniale, mentre la seconda doppia.Quest'ultima é servita da un comodo balcone. A piano interrato, completa la soluzione il garage doppio in lunghezza. La vista sul verde e la tranquillità del contesto, impreziosiscono ulteriormente la soluzione. Ristrutturato completamente nel 2018, possibilità del secondo bagno. L'indirizzo indicato è puramente indicativo e indica il contesto in cui è posizionato l'immobile. Seguici sulla pagina Facebook Tecnorete Flero & Poncarale - Home Facebook e resta sempre aggiornato su tutte le nostre proposte, oppure scarica TECNOCASA APP con oltre 200.000 annunci. * Poncarale'Forse la storia non è magistra di nulla,come sosteneva il poeta Eugenio montale,ma di sicuro gli abitanti di Poncarale avranno modo di riconoscersi e cercare di capire il senso di una strada che li ha portati ad essere quello che sono' (Vittorio Nichilo in Viaggio nel novecento:Poncarale,tra cronaca e storia di Eleandro Maghini, 2005). Chiama per maggiori informazioni.

  • Bilocale in Via Sorelle Girelli 82, Poncarale - Foto 1
    • Icona video
    • Icona virtual tour
    • Icona planimetria
    • Icona foto29

    • G
    • 66 m2
    • 2  Locali
    • 1  Bagno

    89.000

    L'appartamento è posto in pieno centro al paese ed è comodo a tutti i servizi principali. La palazzina, gestita dall'amministratore e caratterizzata dalle poche spese condominiali, è di recente costruzione ed è servita dai parcheggi pubblici nelle immediate vicinanze. La scala di accesso all'abitazione è chiusa da un primo portoncino blindato che garantisce la massima indipendenza. L'impianto di videosorveglianza garantisce anche una ottima sicurezza dello stabile. Il portoncino di accesso alla zona giorno è blindato. La zona giorno è caratterizzata dalla grande terrazza completamente rifinita con travi a vista che offre un'ottima pertinenza esterna vivibile. Il disimpegno è armadiabile ed è utilizzabile come piccolo ripostiglio. Il sevizio padronale è finestrato e corredato di vasca da bagno. Gli attacchi per la lavanderia sono già predisposti. La camera matrimoniale è di ottime dimensioni e si affaccia sulla zona più tranquilla del contesto. La scala che conduce all'interrato è interna alla palazzina. Il box può ospitare due macchine in lunghezza. L'indirizzo indicato è puramente indicativo e indica il contesto in cui è posizionato l'immobile. Seguici sulla pagina Facebook Tecnorete Flero & Poncarale - Home Facebook e resta sempre aggiornato su tutte le nostre proposte, oppure scarica TECNOCASA APP con oltre 200.000 annunci. * Poncarale'Forse la storia non è magistra di nulla,come sosteneva il poeta Eugenio montale,ma di sicuro gli abitanti di Poncarale avranno modo di riconoscersi e cercare di capire il senso di una strada che li ha portati ad essere quello che sono' (Vittorio Nichilo in Viaggio nel novecento:Poncarale,tra cronaca e storia di Eleandro Maghini, 2005).

  • Trilocale in Via Bertazzoli 1, Poncarale - Foto 1
    • Icona virtual tour
    • Icona foto30

    • 119 m2
    • 3  Locali
    • 1  Bagno

    155.000

    TECNORETE FLERO&PONCARALE La soluzione che proponiamo si trova nel magnifico contesto del Parco del Monte Netto. L’abitazione è ideale per gli amanti della tranquillità: il contesto è di una quadrifamiliare, disposta su un lotto di 1300 mq e la soluzione è un comodo trilocale a piano terra con giardino esclusivo. L’ingresso pedonale è in comune e ci conduce al porticato d’ingresso dalla quale si accede al piccolo contesto. L’accesso è diretto nella zona giorno. Il salotto è con portafinestra e confina con la grande cucina separata ed abitabile caratterizzata da un camino. Entrambi gli ambienti immettono direttamente sul grande porticato di proprietà: la vista è sul grande giardino ben soleggiato che termina in una comodissima terrazza. Il disimpegno ci conduce nella zona notte che è composta da due camere matrimoniale di dimensioni generose. Il bagno finestrato, dotato di vasca, separa le due stanze. Dal vano scala si accede al piano interrato dove si trova una grande cantina finestrata ed un comodo garage doppio in larghezza posto esattamente sotto la terrazza di proprietà. L’appartamento è inserito in un contesto familiare, ben curato e dall’ottimo aspetto, dovuto anche al buon stato di manutenzione nel quale si trova. L'indirizzo indicato è puramente indicativo e indica il contesto in cui è posizionato l'immobile. Seguici sulla pagina Facebook Tecnorete Flero & Poncarale - Home Facebook e resta sempre aggiornato su tutte le nostre proposte, oppure scarica TECNOCASA APP con oltre 200.000 annunci. * Poncarale'Forse la storia non è magistra di nulla,come sosteneva il poeta Eugenio montale,ma di sicuro gli abitanti di Poncarale avranno modo di riconoscersi e cercare di capire il senso di una strada che li ha portati ad essere quello che sono' (Vittorio Nichilo in Viaggio nel novecento:Poncarale,tra cronaca e storia di Eleandro Maghini, 2005). Chiama per maggiori informazioni.

  • Attico in Via XXIV Maggio 10, Poncarale - Foto 1
    • Icona foto30

    • F
    • 187 m2
    • 4  Locali
    • 2  Bagni

    269.000

    COSA SAPERE SULLA CASA: quadrilocale su due livelli - terrazza con vista- posto auto coperto PARTICOLARITA' E DESCRIZIONE: Salendo dal centro, ci conduciamo in una corte chiusa dal sapore antico e ricco di dettagli dove risiedeva il famoso pittore Fratti Franco. Il nostro ingresso è attraverso un porticato con arcate tipiche dell'epoca che ne fanno da padrone. Al piano terra veniamo accolti da un caloroso ingresso che ospita un divano dove tramite la portafinestra s'intravede la terrazza dalle finiture originali con vista panoramica sulla città; punto forte dell'abitazione!!! Il piano viene completato da un locale con angolo cottura, un grazioso camino e servizio. Saliamo e ci troviamo difronte un esteso atrio con travi a vista che conduce alla zona notte. La zona giorno si sviluppa alla nostra sinistra. La cucina è ben disposta, di colore chiaro con un tavolo al centro, mentre il soggiorno, con stufa a pellets è diviso in due comodi ambienti. L'ambiente è molto luminoSo. Dal disimpegno raggiungiamo la zona notte che viene accolta dal bagno con vasca,due camere doppie con vista sul cortile e in fondo all'atrio la camera padronale di 27 mq con vista sulla chiesa. La soluzione è completata dalla taverna di buona metratura con finiture rustiche. UBICAZIONE E CONTESTO: Siamo situati sulla sommità dell'altura di Poncarale, nella parte più antica del paese situato sulla rocca di Poncarale di fianco alla Chiesa di San Gervasio e Protasio ed a quello che Agostino Gallo chiamava “ameno colle” e più precisamente entro l’area denominata “castello” dov'è anche situato il palazzo Vecchia, anticamente posseduto dalla famiglia Bornati risalente al XV secol. Immerso in un parco ricco di piante secolari ed alle sue spalle è annesso un vigneto che produce uve da vino di qualità: Marzemino, Merlot, Sangiovese, Barbera, Trebbiano, Montepulciano, Schiava, Moscato e molto interessante è la presenza di Salvadega (o Lambrusca) un tipico ed antico vitigno bresciano. Palazzo e vigneto sono circondati da un bosco di particolare interesse naturalistico, il tutto inserito nel Parco del Monte Netto. Il blocco principale dell’attuale edificio è databile intorno al secolo XV ,come testimonia la relazione stesa da Virgilio Vecchia che diresse i lavori di restauro del palazzo stesso. All’interno del palazzo si trova la galleria d’arte A’CASA GALLERY; Spazio che ospita la collezione permanente delle opere di Virgilio Vecchia e opere di artisti internazionali.

  • Bilocale in Via G. Mazzini 00, Poncarale - Foto 1
    • Icona video
    • Icona virtual tour
    • Icona foto22

    • G
    • 93 m2
    • 2  Locali
    • 1  Bagno

    29.000

    Nel cuore del centro storico, proponiamo soluzione cielo terra così composta, a piano terra zona giorno con cucina a vista, al primo piano ampia camera con bagno. Il sottotetto al secondo piano completa la soluzione. L'immobile, attualmente locato, è consigliato per chi sta cercando un investimento, con possibilità quindi di tenerlo subito a reddito. L'indirizzo indicato è puramente indicativo e indica il contesto in cui è posizionato l'immobile. Seguici sulla pagina Facebook Tecnorete Flero & Poncarale - Home Facebook e resta sempre aggiornato su tutte le nostre proposte, oppure scarica TECNOCASA APP con oltre 200.000 annunci. * Poncarale'Forse la storia non è magistra di nulla, come sosteneva il poeta Eugenio montale, ma di sicuro gli abitanti di Poncarale avranno modo di riconoscersi e cercare di capire il senso di una strada che li ha portati ad essere quello che sono' (Vittorio Nichilo in Viaggio nel novecento:Poncarale,tra cronaca e storia di Eleandro Maghini, 2005).

  • Trilocale in Vicolo Chiuso 3, Poncarale - Foto 1
    • Icona video
    • Icona virtual tour
    • Icona foto30

    • G
    • 65 m2
    • 3  Locali
    • 1  Bagno

    52.000

    IMMOBILIARE FLERO & PONCARALE D.I. - PONCARALE ... - Tecnorete Nel cuore del paese, proponiamo interessante trilocale su due livelli, inserito in un contesto molto importante dal punto di vista storico. Dal cortile comune, si accede nella zona giorno con stufa, tramite portoncino blindato. La grande apertura ad arco, rifinita in mattoni, oltre a definire gli spazi, garantisce una buona illuminazione sia della zona living, che della cucina, unificando i due ambienti. Il piano terra è completato dal bagno finestrato con vasca. Una scala a chiocciola in legno, collega i due piani. Salendo al piano primo troviamo una camera matrimoniale e una camera singola direttamente collegate tra di loro. Nel cortile esterno è presente il posto auto assegnato in esclusiva all'appartamento. La soluzione è libera da subito ed è stata ristrutturata nel 2000. Ideale come investimento per locazione ad uso abitativo. L'indirizzo indicato è puramente indicativo e indica il contesto in cui è posizionato l'immobile. Seguici sulla pagina Facebook Tecnorete Flero & Poncarale - Home Facebook e resta sempre aggiornato su tutte le nostre proposte, oppure scarica TECNOCASA APP con oltre 200.000 annunci. * Poncarale'Forse la storia non è magistra di nulla,come sosteneva il poeta Eugenio montale,ma di sicuro gli abitanti di Poncarale avranno modo di riconoscersi e cercare di capire il senso di una strada che li ha portati ad essere quello che sono' (Vittorio Nichilo in Viaggio nel novecento:Poncarale,tra cronaca e storia di Eleandro Maghini, 2005).

  • Trilocale in Via Vicolo Chiuso 1, Poncarale - Foto 1
    • Icona video
    • Icona foto3

    • 110 m2
    • 3  Locali
    • 2  Bagni

    48.000

    COSA SAPERE SULLA CASA: Poncarale – Trilocale – Terra/cielo PARTICOLARITA’ E DESCRIZIONE: In zona centrale, vicina ai principali servizi, proponiamo soluzione terra/cielo. L’immobile si sviluppa su due livelli, possibilità di realizzo di una zona giorno con cucina abitabile o openspace, servizi. Al primo e ultimo piano, possibilità di realizzo di una zona notte con due camere da letto e servizi. L’ingresso è indipendente e doppio. L’immobile necessita di ristrutturazione, pertanto, offre l’opportunità di gestire gli spazi a piacimento. UBICAZIONE E CONTESTO: Questa abitazione, inserita in contesto tranquillo, in centro storico, è autonoma e indipendente e quindi non comporta nessuna spesa condominiale. PONCARALE: La località principale è posta ai piedi del Monte Netto: un terrazzo isolato nella pianura, che si eleva con un'altezza variabile tra i 15 e i 35 m sui depositi fluviali. La morfologia del Monte Netto varia, con scarpate più ripide a nord, pendenze più dolci a sud ed incisioni dovute a piccoli corsi d'acqua a carattere temporaneo. Gli spazi agricoli sono costituiti in buona parte da vigneti e prati. La frazione Borgo Poncarale è oramai un corpo unico con la località principale ed è la più grande cittadina di Brescia . Il comune fa parte della zona di produzione vitivinicola del Capriano del Colle rosso.

  • Bilocale in Via Piave 18, Poncarale - Foto 1
    • Icona foto20

    • G
    • 65 m2
    • 2  Locali
    • 1  Bagno

    109.000

    RIF: SM-062-50 In una corte ristrutturata completamente nel 2005, proponiamo in vendita un appartamento al secondo piano. L'immobile termo autonomo è composto dal soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno con lucernario, lavanderia e un piccolo ripostiglio. Al centro dell'appartamento, una scala porta ad un soppalco. Una cantina completa la proprietà. L'appartamento è privo di garage.

  • Bilocale in Gugliemo Marconi 9, Poncarale - Foto 1
    • Icona foto12

    • 60 m2
    • 2  Locali
    • 1  Bagno

    65.000

    Borgo Poncarale, disponiamo di appartamento Bilocale sito al piano terra così composto: ingresso, soggiorno con cottura a vista, disimpegno camera matrimoniale, ampio bagno con doccia. Completano la soluzione l'ampio garage e la cantina. L'immobile è di recente costruzione ideale anche come investimento. Senza spese condominiali Termoautonomo. per una visita in loco contattaci ai numeri seguenti 3371337394 0303367241

  • Bilocale in Via Sorelle Girelli, Poncarale - Foto 1
    • Icona foto8

    • G
    • 50 m2
    • 2  Locali
    • 1  Bagno

    69.000

    In piccolo contesto al piano terra, ampio bilocale composto da soggiorno con angolo cottura, camera, bagno. Adiacente un ampio garage con cantina e lavanderia. L’appartamento è già libero, ben tenuto.

  • Trilocale in Via Piave, Poncarale - Foto 1
    • Icona foto6

    • G
    • 80 m2
    • 3  Locali
    • 1  Bagno

    95.000

    In piccolo contesto a corte di sole sei unità proponiamo un appartamento al piano secondo ed ultimo, composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, due camere, bagno e lavanderia. Corridoio zona notte armadiabile. L’appartamento necessita di piccoli lavori di finitura, i soffitti sono tutti travi a vista. Posto auto esclusivo all’interno del cortile con cancello elettrico e cantina. Le spese condominiali sono solo per l’energia elettrica delle parti comuni. C.E. G ipe 201 kWh/m2a (L’indirizzo riportato dalla GoogleMap è puramente indicativo)

  • Trilocale in , Poncarale - Foto 1
    • Icona foto18

    • 73 m2
    • 3  Locali
    • 1  Bagno

    65.000

    Luminoso trilocale con travi a vista all'interno di un contesto condominale a corte. L'appartamento ha una generosa zona giorno, due camere, il bagno finestrato e tre terrazze a tasca. Completa la soluzione un posto auto riservato nella corte, accessibile da cancello automatico. Già libero e pronto da abitare. Possibile pagamento anche con mutuo dal 95% e rate mensili da Euro 325 mensili per vent'anni a tasso fisso. ---------- Guarda subito il virtual tour 3D dell'appartamento a questo link: https://my.matterport.com/show/?m=FXWehJbSZGz ---------- Evadiamo le richieste di informazioni al più presto, entro la giornata lavorativa. ---------- Cerchiamo da acquistare per immobiliarista professionale, appartamenti e immobili in genere singoli o in blocco nei Comuni di Brescia, Borgosatollo, Botticino, Bovezzo, Capriano del Colle, Castegnato, Castel Mella, Castendedolo, Celatica, Collebeato, Concesio, Flero, Gussago, Mazzano, Nave, Ospitaletto, Poncarale, Rezzato, Roncadelle, San Zeno Naviglio, Torbole Casaglia, Azzano Mella, Bagnolo Mella, Ghedi, Manerbio, Montirone, Adro, Capriolo, Chiari, Coccaglio, Cologne, Corte Franca, Erbusco, Monticelli Brusati, Ome, Passirano, Provaglio d’Iseo, Rovato, Desenzano, Gardone Riviera, Lonato, Manerba, Moniga, Polpenazze, Roè Volciano, Salò, San Felice, Soiano Toscolano Maderno, Iseo, Sulzano, Sale Marasino, Marone, Paratico. Quotazioni rapide e pagamenti immediati. Per segnalazioni contattare lo 0302640396, oppure inviare mail a info@immobiliareabaco.it. ---------- ABACO IMMOBILIARE dal 1997 è riconosciuta per affidabilità, trasparenza e competenza.