• Arredato, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif: FCP32 - Rif: FCP32 Cerchi un appartamento a 10 minuti a piedi dal mare? con ampio giardino? Questa è la soluzione perfetta per te! La Tempocasa di Loano è lieta di proporre un appartamento nel comune di Pietra Ligure in una zona molto tranquilla e residenziale ma allo stesso tempo comoda a molteplici servizi. Si tratta di un bilocale al piano terra a cui è possibile accedere tramite l'ingresso principale del condominio oppure da un ingresso secondario privato, dotato di cancello utile anche per entrare con la macchina, La soluzione si compone di: ingresso su corridoio, ampia camera da letto padronale, bagno finestrato con vasca, zona giorno con cucinotto e accesso ad ampio giardino orientato a sud. A completare la soluzione, posto auto condominiale. 3 ottimi motivi per acquistare la soluzione: - giardino - comodo ai servizi - comodo al mare VUOI VENDERE CASA? AFFIDATI A NOI!!! Cosa offriamo? - pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri - 700 uffici uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono il tuo immobile - rivista mensile con le nostre proposte immobiliari che gira in tutta Italia - massime valutazioni gratuite AFFIDATI A NOI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE! NON PERDERE L' OCCASIONE DI VENDERE CON NOI IN TEMPI BREVISSIMI RISPETTO A TUTTA LA CONCORRENZA! Chiamaci e fissa il tuo appuntamento! LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA, LE VEDI SOLO CON NOI! Per sapere di più contattaci al nostro numero fisso 019.66.72.79 oppure scrivici al nostro servizio whatsapp 388.3756466. P.S. Guarda tutti gli altri fantastici immobili della nostra agenzia. Come? semplicemente andando sul sito www.tempocasaloano.it Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    BILOCALE RISTRUTTURATO CON POSTO AUTO PRIVATO!

    IAD Specialisti immobiliari è lieta di proporre questa NUOVA OPPORTUNITA'

    Se cerchi la perfetta combinazione tra la comodità del centro, la tranquillità residenziale e l'indipendenza di una casa senza vicini di parete, questa è la soluzione definitiva a Pietra Ligure.
    Situato al secondo ed ultimo piano di una palazzina intima, curata e dalle finiture signorili (caratterizzata da una facciata a bande geometriche e un vano scale impeccabile in marmo), questo appartamento offre una vivibilità introvabile sul mercato attuale.

    I PUNTI DI FORZA ASSOLUTI:

    Privacy da Villa Indipendente: L'appartamento gode di una tripla esposizione (Sud, Ovest, Nord-Ovest) e, dettaglio fondamentale, non ha alcun confinante laterale. La sensazione di indipendenza e silenzio è assoluta.

    Posizione Strategica e Pianeggiante: Posizionato in una zona residenziale silenziosa e verde, ti permette di raggiungere il mare e il centro di Pietra Ligure in soli 10 minuti di passeggiata completamente in pianura.

    Luce Naturale e Spazi Esterni: La zona giorno è una vera e propria "veranda di luce", con ampie vetrate scorrevoli che si aprono su un balcone vivibile, ideale per pranzi e cene all'aperto con vista aperta sulle colline liguri.

    Pronto Subito (Chiavi in Mano): Gli interni si presentano in condizioni eccellenti, arredati con gusto e dotati di ogni comfort, tra cui impianto di climatizzazione autonomo. Zero lavori da fare, pronto per essere abitato o messo a rendita.

    Posto Auto Privato: Incluso nella proprietà, un posto auto esclusivo all'interno della corte condominiale protetta da cancello automatico carrabile. Niente più stress da parcheggio in alta stagione.

    Massima Efficienza: Riscaldamento autonomo e spese di gestione annue estremamente contenute.

    COMPOSIZIONE: Ingresso su disimpegno, luminosa zona giorno con cucina a vista e accesso diretto al balcone/terrazzino, camera da letto matrimoniale confortevole, bagno finestrato completo di lavatrice e finiture ceramiche di ottimo livello.

    EVENTO OPEN HOUSE – ACCESSO ESCLUSIVOL'immobile verrà presentato in modalità Open House Sabato 13 Giugno dalle ore 10:00. I posti sono limitati e gli accessi saranno scaglionati per garantire la massima professionalità. Contattami subito per riservare il tuo orario dedicato.

    45m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con giardino
    Goldinsertion image


    BILOCALE CON TERRAZZO E POSTO AUTO!

    IAD Specialisti Immobiliari è lieta di proporre IN ESCLUSIVA una nuova e interessante opportunità nel Comune di Pietra Ligure, in zona strategica.

    L'appartamento si trova al secondo e ultimo piano (senza ascensore) di una palazzina in ottime condizioni, in un contesto condominiale ordinato ed esclusivo chiuso da cancello elettrico e caratterizzato dalla presenza di diverse aree verdi ed ubicato in zona tranquilla ma comunque molto comoda al mare ed ai servizi

    L'appartamento è composto da ingresso su corridoio con pratico ripostiglio, soggiorno con cucina, camera matrimoniale, bagno e terrazzo di 25mq accessibile sia dal soggiorno che dalla camera matrimoniale.

    L'appartamento gode di una gradevole veduta e grazie alla sua esposizione a sud è illuminato per buona parte della giornata ; è dotato di riscaldamento termoautonomo e di un posto auto privato, oltre che la possibilità di parcheggio nel cortile condominiale

    Si tratta della soluzione ideale sia come casa vacanze al mare o come pria casa.

    5 OTTIMI MOTIVI PER ACQUISTARLO:

    - COMODO AL MARE E SERVIZI
    - ZONA RESIDENZALE TRANQUILLA
    - POSTO AUTO PRIVATO
    - TERMOAUTONOMO
    - TERRAZZA DI 25MQ

    VUOI VENDERE CASA? AFFIDATI A NOI!

    Cosa offriamo?
    - pubblicità su TUTTI i portali immobiliari italiani ed esteri
    - OPEN HOUSE a 5 stelle
    - una rete con più di 18000 consulenti immobiliari a livello europeo

    AFFIDATI A NOI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE! NON PERDERE L' OCCASIONE DI VENDERE CON NOI IN TEMPI BREVISSIMI RISPETTO A TUTTA LA CONCORRENZA E AI MASSIMI PREZZI DI MERCATO!

    LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA, LE VEDI SOLO CON NOI!

    Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale

    55m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con giardino
    Goldinsertion image

    APPARTAMENTO IN VENDITA A PIETRA LIGURE

    L'agenzia TEAM IMMOBILIARE è lieta di proporre in vendita, in esclusiva, questa interessante opportunità a soli 400 metri dalle spiagge di Pietra Ligure.

    Proponiamo bilocale situato al secondo piano di un piccolo complesso residenziale composto da soli sei appartamenti, in contesto tranquillo, riservato e con ottima esposizione a sud.

    L'immobile è composto da ingresso su zona living con angolo cottura e soggiorno, ampio disimpegno attualmente attrezzato con boiler elettrico e lavatrice, bagno finestrato ristrutturato con doccia e camera matrimoniale di generose dimensioni.

    Il riscaldamento è autonomo con pompa di calore, soluzione pratica e funzionale per vivere la casa in ogni stagione.

    A valorizzare ulteriormente la proprietà troviamo un piacevole sfogo esterno condominiale, ideale per trascorrere momenti di relax o convivialità in compagnia di amici e parenti.

    Il contesto offre inoltre verde comune, POSTO AUTO SINGOLO DI PROPRIETA' sotto casa e due depositi condominiali, il tutto inserito in area recintata con cancello elettrico.

    Soluzione ideale come prima casa, appoggio al mare o investimento, grazie alla vicinanza alle spiagge, alla tranquillità della zona e alla comodità dei servizi accessori.

    3 ottimi motivi per acquistare questo immobile:

    Zona tranquilla e immersa nel verde
    Vicinanza al mare
    Posto auto di proprietà

    --

    VUOI VENDERE CASA? AFFIDATI A NOI!

    Cosa offriamo?
    - pubblicità su TUTTI i portali immobiliari italiani ed esteri
    - OPEN HOUSE a 5 stelle
    - una rete con più di 18000 consulenti immobiliari a livello europeo

    AFFIDATI A NOI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE! NON PERDERE L'OCCASIONE DI VENDERE CON NOI IN TEMPI BREVISSIMI RISPETTO A TUTTA LA CONCORRENZA E AI MASSIMI PREZZI DI MERCATO!

    LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA, LE VEDI SOLO CON NOI!

    La presente descrizione ha natura puramente pubblicitaria e informativa. Tutti i dati riportati non costituiscono vincolo contrattuale né presupposto per la validità degli atti, ai sensi di legge.

    42m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Con giardino, Posto auto
    Goldinsertion image

    A Pietra Ligure, in Via Ignazio Messina, Homepanda propone in vendita spazioso appartamento, situato al piano terra di una palazzina di recente costruzione, in zona comoda al mare e ai servizi. L'appartamento è composto da un ampio soggiorno con cucina a vista, luminosa camera da letto con possibilità di cabina armadio e bagno. All'esterno un grande terrazzo privato di 71 mq, perfetto per chi ama stare all'aperto. Completa la proprietà un posto auto scoperto, che assicura comodità e praticità. Questa soluzione è l'ideale per chi cerca un'abitazione pronta da vivere con ampi spazi esterni in una zona riservata, ottima come investimento per l'alta redditività. Contattaci per scoprire tutti i dettagli e fissare un appuntamento.

    80m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    BILOCALE CON TERRAZZA E POSTO AUTO IN VENDITA A PIETRA LIGURE.

    L'appartamento si trova al primo piano e si presenta accogliente e luminoso grazie all'ottima esposizione e alla razionale distribuzione degli spazi.

    L'ingresso a corridoio conduce alla zona giorno con soggiorno e cucina a vista, un ambiente piacevole e funzionale pensato per vivere al meglio ogni momento della giornata. La zona notte è composta da una camera matrimoniale e infine troviamo un bagno finestrato con doccia.

    Fiore all'occhiello della proprietà è la terrazza vivibile, attrezzata con tende da sole, ideale per rilassarsi all'aria aperta e godersi il clima mite della riviera.

    Completa la proprietà un pratico posto auto privato.

    La casa è dotata di riscaldamento autonomo e di impianto di climatizzazione, caratteristiche che rendono l'immobile perfetto sia per un utilizzo durante tutto l'anno sia come casa vacanze.

    La comodità alle spiagge e ai principali servizi, oltre la strada totalmente pianeggiante, rendono questa proposta particolarmente interessante anche per chi desidera effettuare un investimento immobiliare.

    Contattaci allo 019.615951 oppure su whatsapp al 347.1611774 per maggiori informazioni e per fissare il tuo appuntamento.

    41m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    A Pietra Ligure, nella tranquilla zona di via Piani, è disponibile in vendita un ampio appartamento quadrilocale di 95 mq totali, situato al terzo piano con ascensore.

    L'immobile si presenta in ottimo stato, ed è caratterizzato da una luminosità ottimale grazie all'esposizione su tre lati: sud, ovest e nord.

    Composto da due camere da letto, un bagno e una zona giorno con cucina a vista, l'appartamento offre spazi funzionali e accoglienti, arricchiti dalla presenza di un balcone ideale per momenti di relax.

    L'appartamento è stato ristrutturato con cura e amore per i dettagli.

    Il riscaldamento autonomo è alimentato a metano, con impianto a radiatori e pannelli radianti, mentre gli infissi doppi garantiscono efficienza termica e comfort.

    Completa la proprietà una comoda cantina e un posto auto scoperto.

    Un'ottima soluzione abitativa per chi cerca un quadrilocale spazioso e ben posizionato a Pietra Ligure.

    Chiamami allo 019 - 616.984 (anche whats App) per una visita dell'immobile.

    95m2
    4Locali
    1Bagno
  • Vista Mare, Arredato
    insertion image

    BILOCALE VISTA MARE A 50 MT DALLE SPIAGGE DI PIETRA LIGURE!

    Se cerchi la combinazione perfetta tra vicinanza alle spiagge e praticità, questo bilocale è la soluzione ideale!

    Situato a soli 50 metri mare, l'appartamento ti permette di dimenticare l'auto e goderti il profumo della salsedine fino al risveglio.

    Composto da ingresso, soggiorno luminoso con cucina a vista, camera da letto matrimoniale, bagno con doccia e ripostiglio. Il suo vero punto di forza è lo spazio esterno, una balconata vivibile con vista mare laterale, ideale per colazioni all'aperto o per i tuoi momenti di relax.

    Inoltre, addio stress da parcheggio, avrai anche un posto auto ad uso esclusivo, una rarità assoluta così vicina alle spiagge!

    Contattaci allo 019.615951 oppure su whatsapp al 347.1611774 per maggiori informazioni e per fissare il tuo appuntamento.

    41m2
    2Locali
    1Bagno
    C
  • Vista Mare, Luminoso
    insertion image

    Immagina di tornare a casa, lasciare alle spalle il rumore della giornata e ritrovare ogni sera la luce, la quiete e quel piccolo scorcio di mare che sa subito di vacanza. A Pietra Ligure, a soli 700 metri dal mare, questo splendido trilocale al secondo e ultimo piano di una piccola palazzina recentemente ristrutturata è una soluzione che profuma di benessere, semplicità e qualità della vita. La casa accoglie con una piacevole zona giorno con angolo cottura, uno spazio caldo e luminoso da vivere ogni giorno, pensato per i momenti più belli: una colazione lenta, una cena in compagnia, il relax dopo una giornata di sole. Le due camere da letto regalano intimità e comfort, mentre il bagno, i due pratici ripostigli e la perfetta distribuzione degli spazi rendono l’appartamento funzionale e pronto da vivere da subito. Il vero tocco di magia? Il balcone vista mare, un angolo speciale dove respirare la brezza della Riviera, lasciarsi accarezzare dalla luce del tramonto e riscoprire ogni giorno il piacere delle piccole cose. Le condizioni interne perfette, il riscaldamento autonomo, i condizionatori e le basse spese di gestione completano una proprietà capace di unire bellezza e praticità, ideale sia come casa da vivere tutto l’anno sia come rifugio al mare da amare in ogni stagione. E per chi cerca comodità vera, un dettaglio raro e prezioso: posto auto coperto di proprietà di 22 mq, un valore aggiunto che rende questa proposta ancora più completa. Una casa che non è solo un appartamento, ma un luogo dove sentirsi bene, rallentare, respirare il mare e vivere Pietra Ligure con autenticità.

    66m2
    3Locali
    1Bagno
    C
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    TRILOCALE IN VENDTA A PIETRA LIGURE, A 200 METRI DALLE SPIAGGE

    Se stai cercando un'ottima opportunità, interessante sia come prima casa sia come investimento, questo appartamento merita davvero attenzione!

    A soli 200 metri dal mare, la casa accoglie con un ingresso luminoso e vivibile che accompagna in modo naturale agli ambienti principali.
    Un soggiorno piacevole, una cucina abitabile pensata per la quotidianità, una camera matrimoniale che offre comfort e tranquillità ed un bagno finestrato.
    La preziosa balconata angolare regala spazio esterno fruibile e una bella continuità tra interno ed esterno, con accesso diretto sia dal soggiorno che dalla camera.

    Completa la proprietà un pratico posto auto privato.

    Una soluzione che unisce posizione, luce e funzionalità, ideale per chi desidera vivere il mare tutto l'anno o mettere a reddito un immobile in una delle località più richieste della Riviera.

    Contattaci allo 019.615951 per maggiori informazioni e per fissare il tuo appuntamento.

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Classe A
    insertion image

    MAGNIFICO BILOCALE, nel cuore della riviera ligure, con VISTA MARE, a pochi minuti dal centro di Pietra Ligure, una meta turistica molto apprezzata, per le sue spiagge e il suo mare cristallino. L'alloggio di NUOVA COSTRUZIONE ( 2013) è di 55 mq ed è situata all'interno di un tranquillo contesto condominiale immerso nel verde, con PISCINA e parco giochi per bambini, accessibili dai condomini, a pochi metri dall'appartamento e ad 1 km circa dalle spiagge.
    L'appartamento è raggiungibile tramite una piccola rampa che conduce direttamente a una spaziosa area di parcheggio nella quale si trova il comodissimo posto auto di proprietà di fronte all'abitazione. Ubicato al piano terra di una unità abitativa di 2 piani, dispone di un entrata indipendente.
    L'ingresso esterno è valorizzato da un'eclettica e invitante zona relax ,di verde incorniciata grazie a un rigoglioso GIARDINO con vista panoramica mare/monti, con annesso un utile vano sottoscala per ricovero attrezzature.
    Questo MODERNO appartamento presenta tutto il comfort necessario partendo dagli spazi esterni, col suo portico-giardino PRIVATO, a quelli interni.
    Attraversando la porta di entrata, con serratura a codice e sistema domotico per gestione da remoto, troviamo un grazioso living su misura che offre confort e eleganza; l'angolo cottura, con piano cottura a induzione ed adiacente al soggiorno, è progettato per unire funzionalità e design.
    Nel corridoio che separa la zona notte dalla zona giorno, è stata realizzata un ampia cabina armadio con un binario a specchio.
    Il bagno è bello e pratico con lavabo da appoggio ovale e doccia angolare, comodo per il quotidiano.
    Dal soggiorno e dalla camera da letto matrimoniale si accede al pittoresco giardino tramite le 2 porte finestra dagli infissi di nuova generazione.
    Il riscaldamento è autonomo con radiatori elettrici e climatizzatori Inverter.
    L'alloggio è in classe A ed è dotato di un impianto a PANNELLI SOLARI per acqua calda, che assicura un notevole risparmio, che può superare anche il 60%.
    Le spese condominiali sono davvero irrisorie: 800 euro annui (spese piscina incluse).
    Questa soluzione è davvero UNICA e offre molti benefit: giardino, piscina, vista mare, spazio all'aperto perfetto per momenti di relax e divertimento all'aria aperta, ideale per cene all'aperto o semplicemente per godere dei raggi del sole. Perfetta sia come prima sia come seconda casa.
    Questa soluzione casa capace di trasmettere calore e intimità in ogni momento della giornata.

    65m2
    2Locali
    1Bagno
    A1
  • Lusso, Nuova costruzione
    insertion image

    APPARTAMENTI DI NUOVA COSTRUZIONE CON VISTA MARE

    Sta nascendo un nuovo progetto residenziale capace di lasciare senza fiato: un cantiere di nuova costruzione affacciato su una delle viste mare più suggestive della costa.
    Ogni unità abitativa è studiata per valorizzare al massimo il panorama: ampie vetrate, terrazzi profondi e spazi luminosi che sembrano fondersi con l'orizzonte. Qui il mare non è solo uno sfondo, ma un elemento vivo che entra in casa ogni giorno, regalando emozioni uniche dall'alba al tramonto.
    Le strutture sono realizzate secondo i più moderni standard di qualità e sostenibilità, con finiture ricercate e soluzioni tecnologiche pensate per migliorare comfort ed efficienza. Un contesto esclusivo, silenzioso e curato, ideale per chi sogna una casa elegante dove il design incontra la natura.
    La possibilità di abbinare un comodo posto auto o un box privato ben si sposa con l'esigenza di avere tutte le comodità a portata di mano.
    Un'occasione rara: abitare in un luogo dove la vista mare è un privilegio e la qualità costruttiva una certezza.

    Contattaci allo 019.615951 per maggiori informazioni e per fissare il tuo appuntamento.

    90m2
    4Locali
    2Bagni
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    TRILOCALE CON DUE BALCONATE A SOLI 100 METRI DALLE SPIAGGE!

    Nel noto Viale della Repubblica, al secondo piano di una piccola residenza di 9 appartamenti, proponiamo un trilocale composto da ingresso, cucina abitabile, sala, camera da letto, bagno con doccia e finestra. Due splendide balconate, baciate dal sole, avvalorano la proprietà.

    La casa è dotata di riscaldamento autonomo, impianto di climatizzazione ed un moderno arredamento.
    Un comodo posto auto all'interno dell'area condominiale, chiusa da cancello elettrico, è di rilevante importanza.

    Immagina come sarebbe per te e la tua famiglia avere una casa al mare vicina a tutte le comodità, con questa nostra proposta potrai avverare il tuo desiderio!

    Contattaci allo 019.615951 per maggiori informazioni e per fissare il tuo appuntamento.

    58m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Un progetto stilistico d'avanguardia, dalla caratteristica forma di nave con la prua rivolta verso il mare, realizzato dall'architetto Pietro Gambacciani su commissione della famiglia Bottaro nel 1963, diede vita all'Hotel Mediterranèe.

    La struttura, con 98 camere, venne sviluppata nel 1965 dalla famiglia Vigliercio, che la gestì fino al 1988. Nel 1989, l'architetto Angelo De Francesco trasformò l'hotel in un residence con 44 appartamenti, mantenendo lo stile originario. A fine settembre 2022, il Residence Mediterranèe chiuderà definitivamente.
    L'architetto Davide De Francesco è stato incaricato di trasformarlo in appartamenti residenziali, creando il condominio Mediterranèe con 39 lussuosi appartamenti, dotati di ogni confort e impianti avanzati, preservando lo stile
    L'ex Residenza Mediterranée a Pietra Ligure è oggetto di una nuova operazione immobiliare che darà vita al moderno complesso Mediterranée.
    Verranno realizzati 39 appartamenti, Bilocali e Trilocali, con balconi o giardini privati, a soli 50 metri dal mare.

    La posizione centrale consente di raggiungere facilmente i principali servizi e il litorale. Per informazioni: (+39)0182.58.50.54 o www.agenziafondocasa).

    VM01

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    A1
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Finalmente ora potrai accedere al tuo sogno di vivere in un ambiente unico e moderno!

    RESIDENZA “MINERVA”: NUOVI APPARTAMENTI IN POSIZIONE FRONTE MARE, IN VENDITA A PIETRA LIGURE. IN PRONTA CONSEGNA!

    Dal forte carattere architettonico, in linea coi più elevati standard costruttivi ed energetici, è situata a soli 50 metri dalle spiagge.

    Composta da 28 appartamenti, bilocali e trilocali con terrazze, è il risultato di una meticolosa progettazione impiantistica ed architettonica, supportata da prestigiose finiture che rendono ogni ambiente unico nella sua personalizzazione e versatilità.

    A completare la proprietà disponiamo di posti auto coperti / scoperti e cantine!

    La Residenza, sorge a due passi dalle spiagge e dai servizi, la posizione strategica permette di raggiungere velocemente anche il centro.

    Contattaci allo 019.615951 per maggiori informazioni e per fissare il tuo appuntamento.

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    A4
  • Vista Mare, Posto auto
    insertion image

    "PIETRA DI MARE". NUOVO ATTICO IN VENDITA A PIETRA LIGURE.IL RAPPORTO QUALITA' - PREZZO E' STRAORDINARIO, AVVALORATO INOLTRE DA UNA TASSAZIONE DI ACQUISTO AD IMPOSTA DI REGISTRO, E NON IVA.Vi presentiamo "Pietra di Mare", una nuova Dimora che verrà realizzata a pochi passi dalle splendide spiagge di Pietra Ligure.La Residenza accoglierà un totale di 17 appartamenti, di cui 16 bilocali ed un attico di ampia metratura, distribuiti su cinque piani e serviti da ascensore.L'Attico sarà caratterizzato da ingresso, soggiorno, cucina a vista, due camere da letto matrimoniali, doppi servizi finestrati.Quattro terrazze vista mare andranno ad impreziosire questo gioiello prezioso.La costruzione avrà cura ed attenzione ad ogni singolo dettaglio, donando una classe energetica "A3", che permetterà un risparmio notevole in bolletta sulle varie utenze.Un comodo posto auto privato è incluso nel prezzo."Pietra di Mare" è la soluzione ideale per chi desidera vivere la parte più rilassante del paese ed al tempo stesso raggiungere a piedi le spiagge, che distano soli 300 metri.Non indugiare, contattaci allo 019.615951 per fissare subito il tuo appuntamento.

    75m2
    3Locali
    2Bagni
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    APPARTAMENTO CON TERRAZZO E POSTO AUTO PRIVATO IN VENDITA A PIETRA LIGURE.All'interno di un contesto incantevole, immerso nel verde e caratterizzato da una tranquillità quasi irreale, proponiamo un appartamento perfetto per trascorrere le tue vacanze in totale relax!La casa si presenta in ottime condizioni, personalizzata da un arredo moderno e curato in ogni minimo dettaglio che è incluso nel prezzo, e composta da ingresso indipendente, zona giorno con cucina a vista, zona notte e bagno.Tutti i vani affacciano sull'esclusiva corte privata di circa 40 mq., che ti permetterà di organizzare splendide serate conviviali all'aria aperta.Un posto auto privato è ubicato vicino all'ingresso dell'abitazione.La posizione è totalmente pianeggiante, di facile percorrenza anche in biciletta, ed adiacente ad un supermercato.Non ti resta quindi che preparare i tuoi effetti personali, la tua futura casa al mare è pronta ad accoglierti.Contattaci allo 019.615951 per fissare immediatamente il tuo appuntamento.

    35m2
    1Locale
    1Bagno
    D
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    TRILOCALI DI NUOVA COSTRUZIONE A PIETRA LIGURE CON VISTA MARE! Ai piedi della splendida collina del Monte Grosso, a circa 500 metri dal mare e comoda a tutti i servizi, proponiamo un'incredibile nuova residenza denominata "Baia di Pietra". L'edificio composto da soli 12 appartamenti sarà valorizzato dalla particolare attenzione dedicata agli spazi, infatti tutte le distribuzioni interne prevedono due camere da letto ed in base al piano ci saranno giardini e terrazzi sfruttabili, perfetti per condividere piacevoli momenti in famiglia e godere di preziosi ritagli di relax. La palazzina abbraccerà al 100% le nuove tecnologie costruttive, avrà la più alta classe energetica del mercato e godrà di dettagli strutturali ad alte prestazioni. Il design moderno creerà l'ambiente perfetto per concedersi un'alta qualità della vita. Consegna prevista: 31 Dicembre 2023 Cogli al volo questa fantastica opportunità!

    65m2
    3Locali
    1Bagno
    A4
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    BILOCALE CON TERRAZZE IN VENDITA A PIETRA LIGURE! Nella rinomata zona del Trabocchetto, ubicato in un complesso tranquillo e luminoso proponiamo appartamento con due grandi terrazze vivibili! Entrando si accede al funzionale disimpegno, perfetto ad uso guardaroba, che separa la grande camera matrimoniale, il bagno finestrato e la zona giorno con cucinotto. Da entrambe le esposizioni vi sono due larghe terrazze perfette per condividere cene e pranzi in famiglia, ad uso solarium e per rilassarsi, guardando un panorama da favola che cambia ogni giorno.L'appartamento è da personalizzare e per questo motivo vi proponiamo una sofisticata idea di ristrutturazione e arredamento che, con poche modifiche ed una spesa limitata, vi permette di creare un'abitazione funzionale e di design. I posti auto condominiali rendono completa la soluzione. Non aspettare oltre, prendi al volo questa occasione!!

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    BILOCALE CON TERRAZZA COPERTA, GIARDINO E POSTO AUTO PRIVATO. Immerso in un contesto da sogno, circondato da verde e tranquillità, al piano terra ti presentiamo un bilocale senza barriere architettoniche. La proprietà ci accoglie con un ingresso indipendente nella spaziosa terrazza coperta, dove potrai rigenerarti e trascorrere i momenti migliori della tua giornata. Internamente l'appartamento risulta in buone condizioni e composto da soggiorno con cucina a vista, disimpegno, camera da letto che si affaccia su un giardino privato, e bagno con doccia. A rifinire la proprietà troviamo un posto auto privato. Il riscaldamento autonomo, permette di contenere le spese di gestione condominiale. L'ubicazione è perfetta per chi desidera trascorrere delle rilassanti vacanze, senza rinunciare alla comodità dei servizi che offre il paese di Pietra Ligure! Contattaci allo 019.615951 per maggiori informazioni e per fissare il tuo appuntamento.

    45m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Vista Mare, Con giardino
    insertion image

    APPARTAMENTO VISTA MARE CON GIARDINO IN VENDITA A PIETRA LIGURE IN FRAZIONE RANZI.

    Nella meravigliosa cornice panoramica che dona la frazione di Ranzi, all'interno di una casa di sole 3 unità abitative, ti presentiamo un appartamento di circa 80 mq. composto da ingresso indipendente, soggiorno con cucina a vista, due camere da letto matrimoniali, bagno con finestra e porzione di giardino di circa 250 mq.

    La sua principale peculiarità è l'incantevole vista mare da ogni finestra della casa.

    Non sono presenti barriere architettoniche.

    Vi è inoltre la possibilità di acquistare un posto auto oppure un box, proprio all'interno della palazzina.

    La sua versatilità la rende una rilassante casa vacanze oppure una perfetta prima abitazione!

    Contattaci per maggiori informazioni o per fissare il tuo appuntamento allo 019.615951.

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Vista Mare
    insertion image

    BILOCALE CON GIARDINO E TERRAZZE VISTA MARE, IN VENDITA A PIETRA LIGURE. E' sempre la stagione giusta per acquistare una casa al mare con giardino. E noi te ne presentiamo una a dir poco meravigliosa! In palazzina di sole sei unità abitative, recentemente rinnovata, bilocale composto da ingresso, soggiorno, cucinotto, camera da letto matrimoniale, bagno con finestra e doccia.Dona un valore ineguagliabile lo spazio esterno privato, caratterizzato da due terrazze e da un giardino angolare di 200 mq. circa, perfettamente esposto al sole e con vista mare. La proprietà si presenta in perfette condizioni interne, comprovate anche dall'arredo moderno e confortevole, quindi pronto per essere immediatamente abitato. E' dotato di porta blindata, finestre con doppi vetri, climatizzazione e riscaldamento autonomo a metano.Sono compresi nel prezzo un posto auto privato ed un locale cantina.Immaginati nel rilassante giardino privato disteso su una sdraio, immerso nella lettura. Non ti senti già proiettato nella tua prossima casa al mare? Allora chiamaci allo 019.615951 per fissare il tuo appuntamento.

    50m2
    2Locali
    1Bagno
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    MONOLOCALE DI 39 MQ. CON TERRAZZO, POSTO AUTO E SOFFITTA IN VENDITA A 50 METRI DALLE SPIAGGE DI PIETRA LIGURE.Al terzo piano con ascensore, in una della più belle palazzine adiacenti alle spiagge di Pietra Ligure, ti presentiamo l'ideale punto d'appoggio al mare.L'appartamento è composto da ingresso, ampia zona giorno / notte, cucina a vista dotata di finestra, disimpegno attrezzato con armadi a muro e bagno finestrato.Il suo fiore all'occhiello è la brillante terrazza angolare, esposta perfettamente al sole, uno spazio meraviglioso dove poter pranzare e cenare all'aria aperta anche nelle tiepide giornate invernali.Le condizioni eccellenti e l'arredo funzionale, curato in ogni piccolo particolare, donano un'atmosfera accogliente in perfetto stile vacanziero.Il riscaldamento autonomo afferma minime spese condominiali.Sono compresi nel prezzo un posto auto privato ed una soffitta, utilizzabile come ricovero delle attrezzature estive.Soddisfa la tua voglia di una casa al mare, lasciati coccolare e goditi finalmente il tuo meritato relax!Contattaci allo 019.615951 per maggiori informazioni e per fissare il tuo appuntamento.

    39m2
    1Locale
    1Bagno
  • Arredato, Posto auto
    insertion image

    APPARTAMENTO IN VENDITA A PIETRA LIGURE, CON TERRAZZA, POSTO AUTO E CANTINA.Varcata la soglia della residenza, rimarrai estasiato da ciò che ti circonderà. Ti troverai immerso in una location da sogno, con tanto verde ed una preziosa tranquillità.L'appartamento si trova all'interno di una villa di soli 4 appartamenti, al primo ed ultimo piano, ed è composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista, due camere da letto matrimoniali di cui una dotata di ampia cabina armadio, antibagno, bagno con doccia e finestra.Il suo maggior vanto è la maestosa terrazza, totalmente esposta al sole, su cui si affacciano la zona giorno ed una delle due camere. Sarà l'ambiente perfetto dove trovare ristoro ed organizzare cene conviviali.La proprietà è provvista di portoncino blindato, climatizzazione ed arredamento. Ad accrescere il tuo relax, compresi nel prezzo, troverai un posto auto privato ed un locale cantina, utile per depositare scooter e biciclette.La residenza si trova alle spalle del centro storico, in strada completamente pianeggiante e di facile percorrenza anche in biciletta, adiacente ad un supermercato.Contattaci allo 019.615951 per maggiori informazioni e per fissare il tuo appuntamento.

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    TRILOCALE A SOLI 300 METRI DALLE SPIAGGE DI PIETRA LIGURE.Cerchi una casa a pochi passi dal centro storico e dalle spiagge di Pietra Ligure? Ti presentiamo una proposta che non dovrà nemmeno farti rinunciare alla tanto desiderata tranquillità.Il trilocale è situato all'interno di una riservata palazzina ed è composto da un ingresso spazioso che ci accompagna al salotto, alla cucina abitabile, alla camera da letto matrimoniale, al bagno con finestra, ed al ripostiglio.Un balcone e due affacci sul verde condominiale incorniciano la proprietà.La casa è dotata di climatizzazione e di un'area parcheggio nel cortile del condominio con posto auto di proprietà.La sua location, completamente pianeggiante, la rende una perfetta casa vacanze adiacente ad ogni comodità.Contattaci allo 019.615951 per maggiori informazioni e per fissare il tuo appuntamento.

    55m2
    3Locali
    1Bagno

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media