• Con giardino, Da 205 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A Peschiera del Garda, in zona stazione e quindi comoda a tutti i servizi e alle principali vie di comunicazione, è disponibile un ampio appartamento al piano terra, attualmente adibito a ufficio, dotato di locali accessori e garage privato al piano interrato.

    L'immobile si trova all'interno di una storica ed elegante palazzina, curata nei dettagli e caratterizzata da ambienti luminosi e finiture di pregio.
    L'appartamento offre la possibilità di essere trasformato in una residenza accogliente e funzionale, con ingresso, un'ampia zona giorno di circa 50 mq che integra soggiorno e angolo cottura, disimpegno, ripostiglio, camera matrimoniale, camera doppia, studio e bagno.
    Al piano interrato, collegato da scala interna, si sviluppa una spaziosa taverna di 52 mq, affiancata da cantina e da un bagno/lavanderia. A completare la proprietà vi è un garage singolo, accessibile direttamente dall'interno dello stabile, che garantisce praticità e comfort.

    L'immobile è attualmente destinato a uso ufficio, ma può essere convertito in residenziale tramite cambio di destinazione d'uso.

    Per maggiori informazioni o per organizzare una visita, siamo a vostra disposizione.

    È inoltre possibile accedere a soluzioni di mutuo a condizioni agevolate. La nostra consulenza vi aiuterà a individuare il prodotto finanziario più adatto alle vostre esigenze, con un servizio gratuito e senza impegno.

  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    Peschiera del Garda, con vista lago in una delle aree più belle, sorgerà il complesso "Residenza Riva".

    L'appartamento si sviluppa interamente al piano secondo dotato di ascensore ed è progettato per offrire spazi funzionali e un elevato comfort abitativo. L'ingresso si apre su un luminoso soggiorno con angolo cottura, valorizzato da un'ampia vetrata che conduce direttamente al terrazzo, ideale per godere della meravigliosa vista sul lago e accessibile anche dalla camera da letto. La zona notte è ben organizzata e comprende un disimpegno, un bagno finestrato, una camera singola e una camera matrimoniale dotata di bagno e terrazzo privati, garantendo privacy e praticità.
    Possibilità di completare la proprietà con un garage doppio al costo di € 30.000,00, che aggiunge praticità e spazio extra all'abitazione.

    Il complesso si colloca in un contesto di assoluta tranquillità e inserito in un paesaggio unico con una splendida vista del Lago di Garda. La costruzione si compone da un edificio elegantemente progettato, in cui troviamo varie tipologie di appartamenti finemente rifiniti per chi vuole godersi il proprio tempo libero in uno dei laghi più rinomati d'Italia. Verrà realizzata inoltre una piscina per donare esclusività all'intero edificio.

    L'involucro edilizio è progettato per garantire elevate prestazioni energetiche, acustiche e di comfort, grazie a pareti, copertura e serramenti di qualità. Gli impianti sono moderni ed efficienti: l'elettrico è predisposto per la domotica, il termico è ad alta efficienza e completano la dotazione gli impianti idrico-sanitari, la ventilazione e i sistemi speciali come antifurto, dati e videosorveglianza. Ne risulta un edificio tecnologicamente avanzato, sicuro e confortevole.

    Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni o per prenotare una visita a questo appartamento a Peschiera del Garda.

    Possibilità di mutuo a condizioni agevolate. La nostra consulenza ti consente di individuare il prodotto più adatto alle condizioni economiche più vantaggiose.
    Contattateci o scriveteci per una consulenza gratuita.

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Peschiera del Garda Nella Frazione di San Benedetto, a 50 metri dal lago e dai servizi, proponiamo Trilocale con giardino privato e box doppio inserito in un Nuovo Residence, composto da 11 appartamenti divisi in 4 palazzine eleganti che hanno una piscina a sfioro condominiale. L'appartamento è situato al piano terra ed è cosi composto: soggiorno con cucina, terrazza coperta di 30 mq, disimpegno, due bagni finestrati, due camere. La proprietà potrebbe avere su richiesta un ingresso indipendente. Completa la proprietà un garage doppio. Il Residence è in fase di costruzione e verrà consegnato a fine estate 2026. Le finiture e gli accessori di ultima generazione possono essere scelti in base alle esigenze personali. Ampio capitolato. Classe energetica A++. Richiesta Euro 550 .000. Gardaffare 030/9905461. Rif. 23-68.

  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    Nel cuore di San Benedetto di Lugana, a soli 100 metri dalle sponde del Lago di Garda, proponiamo un esclusivo Quadrilocale con Sundeck, inserito in un Nuovo Residence con Piscina, moderno e riservato, composto da sole 18 unità abitative. Caratteristiche dell'Appartamento Disposizione: L’immobile si sviluppa su due livelli. Piano Primo: Ingresso elegante. Ampio soggiorno con cucina-living, ideale per convivialità e relax. Due camere da letto spaziose e luminose. Un bagno funzionale. Balcone e terrazzo con vista aperta. Piano Sundeck: Grande terrazzo panoramico. Una camera da letto aggiuntiva. Un bagno con vasca Jacuzzi, per momenti di puro relax. Dettagli Esclusivi Piano Interrato: Garage doppio incluso nel prezzo Finiture di Pregio: Materiali di alta qualità, con possibilità di personalizzazione per soddisfare ogni esigenza. Efficienza Energetica: Progettato per garantire sostenibilità e bassi consumi. Contattaci per Saperne di Più! Se desideri ulteriori dettagli o fissare una visita, non esitare a contattare la nostra Agenzia Immobiliare. Vivi l’eleganza e la comodità di una casa esclusiva a pochi passi dal Lago di Garda!

  • Con giardino, Da 655 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel Comune di Peschiera del Garda, in località San Benedetto, a pochi passi dal Lago e dai principali servizi, proponiamo appartamento Trilocale posto al piano primo in un piccolo contesto di Residence con Piscina. L'immobile è cosi composto: Ingresso su soggiorno con cucina-living, n.2 camere da letto, n.2 bagni, al piano interrato Box auto. Servito da Ascensore. L'immobile viene venduto arredato. Per Ulteriori Informazioni Contattare l'Agenzia Immobiliare CASA sul GARDA. CASA sul GARDA 0456934221 NEUE DREIZIMMERWOHNUNG IN RESIDENZ MIT SCHWIMMBAD In der Gemeinde Peschiera del Garda, in der Ortschaft San Benedetto, nur wenige Schritte vom See und den wichtigsten Dienstleistungen, bieten wir eine Dreizimmer-Wohnung im ersten Stock, in einer kleinen Residenz mit Schwimmbad. Die Wohnung ist wie folgt zusammengesetzt: Eingang ins Wohnzimmer mit Wohnküche, n.2 Schlafzimmer, n.2 Bäder, im Untergeschoss Garage. Bedient durch Aufzug. Die Immobilie wird möbliert verkauft. Für weitere Informationen, wenden Sie sich bitte an das Immobilienbüro

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Nel Comune di Peschiera del Garda, in località San Benedetto di Lugana, a pochi passi dal Lago e dai principali servizi, proponiamo in vendita, in un contesto di Residence con Piscina, appartamenti di Lusso. Il Residence, realizzato con finiture di pregio, di poche unità immobiliari, offre varie soluzioni abitative al piano terra con giardino privato oppure ai piani superiori con Sundeck Vista Lago. Sono disponibili bilocali, trilocali e quadrilocali. I prezzi sono a partire da 650.000 euro e variano in base alle soluzioni immobiliari. Box Auto e Cantina inclusi nel prezzo. Per Ulteriori Informazioni contattare l'agenzia immobiliare CASA sul GARDA 0456934221 3311005006 NEUE LUXUSRESIDENZ In der Gemeinde Peschiera del Garda, in der Ortschaft San Benedetto di Lugana, nur wenige Schritte vom See und den wichtigsten Dienstleistungen entfernt, bieten wir Luxuswohnungen in einer Residenz. Die Residenz, die mit hochwertigen Oberflächen und nur wenigen Einheiten gebaut wurde, bietet verschiedene Wohnlösungen im Erdgeschoss mit privatem Garten, oder in den oberen Etagen mit Sundeck mit Seeblick. Es stehen Drei- und Vier-Zimmer-Wohnungen zur Verfügung. Die Preise beginnen bei 650.000 Euro und variieren je nach Wohnungslösungen. Garage und Keller. Für weitere Informationen wenden Sie sich bitte an das Immobilienbüro

  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    Trilocale piano terra con box doppio - nuova costruzione in Classe A4PESCHIERA DEL GARDA - Loc. BroglieAPPARTAMENTO #1Situato in zona residenziale in fase di completamento, a soli 3 km dal Centro e dal Lungolago di Peschiera del Garda, proponiamo in vendita appartamento trilocale al piano terra di nuova costruzione in Classe A4, caratterizzato da doppio bagno, giardino esclusivo, cantina e box auto doppio.L'immobile fa parte di un nuovo progetto di riqualificazione che vedrà la realizzazione in Classe A4 di un contesto di 6 unità indipendenti, ciascuna con ampia cantina esclusiva, doppio box auto e giardino o terrazzo abitabile.Internamente l'appartamento è composto da: ingresso su zona giorno da 37 MQ con cucina a vista open-space; camera padronale da 19 MQ con guardaroba privato; camera da letto singola di 10 MQ; due bagni con doccia; ripostiglio con lavanderia separata; giardino esclusivo da 175 MQ; box auto doppio da 40 MQ, servito da basculante sezionale elettrica; cantina ad uso taverna da 24 MQ.A completamento troviamo piscina condominiale da 72 MQ (6 x 12 metri) con area verde e solarium.Caratterizzano l'immobile le finiture d'eccellenza ed un capitolato di alto livello, che comprende anche l'impianto fotovoltaico.Tutto ciò consente di avere dei costi di gestione irrisori, con una spesa annua di utenze molto contenuta.Consegna prevista: entro metà 2025.Chiama per avere maggiori informazioni ed organizzare un appuntamento personalizzato.UN GIRO NEI DINTORNI:Il contesto si trova in una tranquilla Località di Peschiera ed a soli 3 km dal Centro del Paese, quindi sono facilmente raggiungibili tutti i principali servizi.Inoltre, nei dintorni si trovano le seguenti attrazioni a poca distanza:Lungolago di Peschiera: 3 kmCasello Autostrada A4: 5,5 kmParchi divertimento: 9 km

  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    Peschiera del Garda, San Benedetto di Lugana, proponiamo in vendita un prestigioso attico su due livelli con incantevole vista lago.
    Questa esclusiva proprietà è situata in una zona residenziale tranquilla e ben servita, comoda al lago, ai principali servizi e alle vie di comunicazione, rappresentando così una soluzione ideale per chi cerca comfort e praticità.

    L'abitazione si sviluppa su due livelli attentamente progettati per garantire luminosità, spazi funzionali e una vista panoramica.
    Al piano primo, si accede all'immobile tramite un elegante terrazzo coperto. La zona giorno comprende una cucina/sala da pranzo dotata di un'ampia vetrata che si apre sul terrazzo con vista lago, perfetto per momenti di relax o per cene all'aperto. Sempre su questo piano si trovano un accogliente soggiorno, un disimpegno, tre camere da letto, di cui una con bagno privato, e ulteriori due bagni. Al piano superiore, una scala interna conduce a una zona caratterizzata da uno studio con vista lago, una spaziosa camera da letto, un ulteriore bagno e un ampio terrazzo su tre lati di 125 mq con vasca idromassaggio. Questo spazio esterno rappresenta un vero valore aggiunto, ideale per godere della bellezza del paesaggio circostante e per organizzare eventi privati.
    La proprietà è completata da un terreno di circa 300 mq, perfetto per essere adibito a posti auto, garantendo comodità e praticità.

    Pronta consegna.

    Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni o per prenotare una visita a questo magnifico attico su due livelli con vista lago a Peschiera del Garda, San Benedetto di Lugana.
    Possibilità di mutuo a condizioni agevolate. La nostra consulenza ti consente di individuare il prodotto più adatto alle condizioni economiche più vantaggiose.
    Contattateci o scriveteci per una consulenza gratuita.

    **Alcune immagini migliorative con proposte d'arredo, finiture e Render hanno finalità prettamente illustrative e non riflettono lo stato attuale, reale dell'immobile**

  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    PESCHIERA DEL GARDA - A pochi passi dal centro storico e dal lago, inserito in uno storico condominio con ampio parco condominiale e parcheggio riservato, appartamento trilocale al piano primo con doppi servizi, balcone e ampia autorimessa al piano interrato, per due auto. L' appartamento è stato completamente ristrutturato in tutte le sue parti. Nuova impiantistica, serramenti ad alta efficenza energetica con tapparelle motorizzate e zanzariere. I pavimenti e rivestimenti sono in gres porcellanato, i sanitari dei due bagni sono sospesi mentre i piatti doccia ultraflat. Peschiera del Garda con le sue mura veneziane, si trova sulla sponda sud-orientale del Lago di Garda, è circondata da acque cristalline e offre numerose attività per tutti i gusti. E' anche un ottimo punto di partenza per eslorare le località circostanti come Verona, Sirmione e Desenzano.

  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Questo affascinante trilocale si trova in una posizione assolutamente perfetta e offre tutto ciò che si può desiderare per una vita o una vacanza rilassante. Sia come residenza per tutto l'anno che come casa per le vacanze, questa proprietà combina comfort, stile e un ambiente eccellente. L'appartamento colpisce per la sua luminosità: le ampie finestre lasciano entrare molta luce naturale in tutte le stanze e creano un'atmosfera amichevole e aperta in cui ci si sente subito a casa. Lo stile caratteristico dell'appartamento è particolarmente suggestivo. Le pareti in pietra a vista conferiscono all'interno un tocco rustico ma elegante e creano una sensazione di vita molto speciale - affascinante, individuale e progettata con grande attenzione ai dettagli. Le due camere da letto sono ben disposte e offrono molto spazio per un sonno riposante e per ritiri personali, perfetti per famiglie o ospiti. Due bagni moderni offrono ulteriore comfort e funzionalità nella vita quotidiana. Che sia al mattino prima di una gita al lago o alla sera dopo una lunga giornata, qui ognuno ha abbastanza spazio per sé. Un vero punto di forza dell'appartamento è l'ampia terrazza con giardino annesso. Quest'area è ideale per serate in famiglia, grigliate o ore di relax all'aperto. Il giardino offre anche molto spazio per far giocare i bambini o per creare una piccola oasi verde. La proprietà comprende anche due pratici posti auto - un grande vantaggio in una posizione popolare come questa. C'è anche un piccolo ripostiglio, che funge da cantina e deposito per le biciclette e offre un prezioso spazio di archiviazione. La posizione è imbattibile: Il lago è raggiungibile a piedi in un solo minuto, perfetto per fare il bagno o passeggiare lungo la riva. Nelle immediate vicinanze si trovano anche ristoranti, bar e caffè, per cui la varietà culinaria e la socializzazione non sono mai lontane. Una casa che unisce vacanze e vita quotidiana in perfetta armonia - e in una posizione che non lascia nulla a desiderare.

  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    Nel Comune di Peschiera del Garda, in Località San Benedetto di Lugana, a 100 metri dal Lago, Appartamento Trilocale con Sundeck, in un Nuovo Residence con Piscina, Esclusivo e Moderno. Il Residence è composto da sole 18 unità abitative. La soluzione Immobiliare che proponiamo è un Trilocale posto al piano primo disposto su 2 livelli raggiungibili da una scala esclusiva ed è composta al piano primo da Soggiorno con Cucina-Living che affaccia su un grande terrazzo, due Camere da Letto e due Bagni; il Sundeck non solo gode di una bella Vista Lago, ma è dotato di un bagno, una cucina e sauna. Possibilità di Jacuzzi. PROMO: Garage INCLUSO NEL PREZZO! Finiture di pregio e personalizzabili. Classe energetica A4. Per Ulteriori Informazioni Contattare l'Agenzia Immobiliare CASA sul GARDA 045-6934221 331-1005006 LUXUS PENTHOUSE MIT SEEBLICK In der Gemeinde Peschiera del Garda, in der Ortschaft San Benedetto di Lugana, nur 100 Meter vom See entfernt, bieten wir eine Dreizimmerwohnung mit Sonnenterrasse, in einer neuen, exklusiven und modernen Wohnanlage mit Schwimmbad. Die Residenz besteht aus nur 18 Wohneinheiten. Die Immobilienlösung, die wir vorschlagen, ist eine Dreizimmer-Wohnung im ersten Stock, die auf 2 Ebenen angeordnet ist, welche durch eine exklusive Treppe erreichbar sind. Die Immobilienlösung besteht im ersten Stock aus Wohnzimmer mit Wohnküche mit Blick auf eine große Terrasse, zwei Schlafzimmer und zwei Badezimmer; das Sundeck genießt nicht nur einen schönen Seeblick, sondern ist mit einem Badezimmer und einer Küche ausgestattet. Hier gibt es die Möglichkeit, für einen Whirlpool. Hochwertige, individuell gestaltbare Ausstattung. Energieklasse A4. Für weitere Informationen wenden Sie sich bitte an das Immobilienbüro

  • in sconto, Classe A
    insertion image

    Nel Comune di Peschiera del Garda, in Località San Benedetto di Lugana, a 100 metri dal Lago, Appartamento Trilocale con Sundeck VISTA LAGO, in un Nuovo Residence con Piscina, Esclusivo e Moderno. Il Residence è composto da sole 18 unità abitative. La soluzione Immobiliare che proponiamo è un Trilocale posto al piano primo disposto su 2 livelli raggiungibili da una scala esclusiva, la soluzione immobiliare è composta al piano primo da Soggiorno con Cucina-Living che affaccia su un grande terrazzo, due Camere da Letto e due Bagni; il Sundeck non solo gode di una bella vista lago ma è dotato di un bagno e una cucina. Piano interrato: garage doppio e cantina inclusi nel prezzo. Finiture di pregio e personalizzabili. Classe energetica A4. Per Ulteriori Informazioni Contattare l'Agenzia Immobiliare CASA sul GARDA 045-6934221 331-1005006 LUXUS PENTHOUSE MIT SEEBLICK In der Gemeinde Peschiera del Garda, in der Ortschaft San Benedetto di Lugana, 100 Meter vom See entfernt, bieten wir eine Dreizimmer-Wohnung mit Sonnenterrasse mit SEEBLICK, in einer neuen Residenz mit Schwimmbad, exklusiv und modern. Die Residenz besteht aus nur 18 Wohneinheiten. Die Immobilienlösung, die wir vorschlagen, ist eine Dreizimmer-Wohnung im ersten Stock auf 2 Ebenen. Die obere Etage ist durch eine exklusive Treppe zugänglich. Im ersten Stock befindet sich das Wohnzimmer mit Wohnküche, mit Blick auf eine große Terrasse, zwei Schlafzimmer und zwei Bäder Die Sonnenterrasse genießt nicht nur einen schönen Seeblick, sondern ist mit einem Bad und einer Küche ausgestattet. Untergeschoss, Doppelgarage und Keller. Hochwertig, individuell gestaltbare Ausstattung. Energieklasse A4. Für weitere Informationen wenden Sie sich bitte an das Immobilienbüro

  • in sconto, Classe A
    insertion image

    Nel Comune di Peschiera del Garda, in Località San Benedetto, a 100 metri dal Lago, proponiamo in vendita Appartamento Quadrilocale con Sundeck, in un Nuovo Residence con Piscina, Esclusivo e Moderno. Il Residence è composto da sole 19 unità abitative. La soluzione Immobiliare che proponiamo è un Quadrilocale posto al piano primo disposto su 2 livelli: al Piano Primo, Ingresso, Soggiorno con Cucina-Living, n.2 Camere da Letto, n.1 Bagno, Balcone e Terrazzo; al piano Sundeck ampio terrazzo, n.1 Camera da Letto, n.1 Bagno con Vasca Jacuzzi. Piano interrato garage doppio incluso nel prezzo. Per Ulteriori Informazioni Contattare l'Agenzia Immobiliare CASA sul GARDA 045-6934221 331-1005006 PRESITGETRÄCHTIGE VIERZIMMERWOHNUNG MIT SEEBLICK In der Gemeinde Peschiera del Garda, in der Ortschaft San Benedetto, nur 100 Meter vom See entfernt, bieten wi reine Vierzimmerwohnung mit Sonnenterrasse, in einer neuen, exklusiven und modernen Residenz mit Schwimmbad. Die Residenz besteht aus nur 18 Wohneinheiten. Die Immobilienlösung, die wir vorschlagen, ist eine Vier-Zimmer-Wohnung im ersten Stock auf zwei Ebenen, welche wie folgt zusammengesetzt ist: im ersten Stock Eingang, Wohnzimmer mit Wohnküche, n.2 Schlafzimmer, n.1 Badezimmer, Balkon und Terrasse; auf dem Sundeck, große Terrasse, n.1 Schlafzimmer, n.1 Badezimmer mit Jacuzzi. Keller Doppelgarage im Preis inbegriffen. Wertvolle und individuell gestaltbare Ausstattungen. Die Preise können leicht variieren, abhängig von der Erhöhung der Rohstoffe. Für weitere Informationen wenden Sie sich bitte an das Immobilienbüro

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media