• Arredato, Con balcone
    insertion image

    CODICE DI RIFERIMENTO: S14671 3 VANI di 60 Mq ZONA BALLARÒ/CATTEDRALE Centrale immobile, totalmente ristrutturato, buon contesto, ben servito, ubicato al primo piano senza ascensore con scale comode. L'appartamento è composto da ingresso con porta blindata su ampio living con cucina finestrata e con balcone verandato adibito a settore caldaia su prospetto laterale, ampia camera matrimoniale con balcone su prospetto posteriore, cameretta con letto a castello con finestra su pozzo luce, ampio bagno finestrato con ampia doccia con settore lavanderia, due soppalchi adibiti a zona di sgombero, compreso di arredo, infissi in pvc e vetro camera con taglio termico, pavimento in ceramica stile moderno, porte in legno stile moderno, climatizzato ad inverter, impianti rifatti a norma, immobile disponibile da Luglio 2027,classe energetica d. Ideale per giovane coppia/ uso investimento/ da mettere a reddito per locazioni a lavoratori fuori sede. Euro 130.000,00 (Cod. S14671) Tel. 0916023164 – Cell. 3518101746

    60m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Arredato, Da 8 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento ristrutturato con cortile privato nel centro storico – ingresso indipendente e attività ricettiva avviata

    Nel cuore autentico del centro storico di Palermo, a pochi passi da Corso Vittorio Emanuele e dai Quattro Canti, proponiamo in vendita una soluzione rara per caratteristiche e posizione: un appartamento al piano terra con ingresso indipendente e cortile privato.

    Siamo in Cortile Scorsone, in una traversa riservata e silenziosa nelle immediate vicinanze di Vicolo Mori, dove la centralità assoluta incontra una qualità della vita fatta di privacy e tranquillità, elementi sempre più difficili da trovare in questa zona così richiesta e turistica.

    L'immobile si trova in un edificio in buono stato di conservazione e si presenta completamente ristrutturato e arredato, pronto per essere utilizzato sin da subito senza alcun intervento. Gli ambienti sono organizzati in un unico spazio moderno in stile loft: si entra direttamente nella zona giorno che si apre in modo naturale sulla zona notte, mentre il bagno, con box doccia e finestra, completa la distribuzione interna.

    Le finiture sono moderne e curate: Piastrelle in grès effetto legno, infissi in PVC con vetrocamera, controsoffitto con faretti e impianto di climatizzazione caldo/freddo rendono l'immobile confortevole e funzionale in ogni stagione.

    Il vero valore aggiunto è il cortile privato, uno spazio esterno esclusivo che rappresenta una rarità nel centro storico. Qui è possibile vivere momenti di tranquillità assoluta, fare colazione all'aperto o semplicemente godere di uno spazio intimo e riservato, lontano dal ritmo della città.

    Attualmente l'immobile è già inserito in un circuito di struttura ricettiva avviata, con la possibilità concreta di proseguire immediatamente l'attività esistente, rendendolo così non solo una casa, ma anche un investimento già produttivo.

    La posizione è strategica, centrale e ad altissima richiesta, perfetta sia come pied-à-terre nel cuore della città sia come soluzione da mettere a reddito con continuità.

    Si tratta di una proposta completa, dove indipendenza, ristrutturazione, spazio esterno privato e redditività si incontrano in un'unica soluzione difficile da ritrovare nello stesso equilibrio nel centro storico di Palermo.

    25m2
    1Locale
    1Bagno
    D
  • Con balcone, Da 12 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Palazzo Biondo – Prestigioso Piano Nobile con Terrazza nel Cuore di Palermo
    Nel tratto più rappresentativo di Via Roma, a pochi passi dallo storico teatro che da oltre un secolo costituisce uno dei simboli culturali della città, proponiamo in vendita un'importante proprietà situata al piano nobile di Palazzo Biondo, elegante edificio storico inserito nel tessuto monumentale del centro di Palermo.
    L'appartamento si sviluppa su una superficie commerciale di circa 370 mq e conserva ancora oggi il fascino autentico delle dimore aristocratiche palermitane. Gli ambienti molto ampi mantengono parte degli elementi originali dell'epoca, tra cui le pavimentazioni, gli infissi esterni e le importanti altezze dei soffitti, testimonianze di un patrimonio architettonico che attraversa il tempo senza perdere il proprio carattere.
    Elemento distintivo della proprietà è la straordinaria terrazza interna di circa 95 mq, un ampio spazio a cielo aperto che costituisce il fulcro dell'intera abitazione e che serve gran parte delle camere, creando un dialogo continuo tra gli ambienti interni e l'esterno. Una caratteristica piuttosto rara nel centro storico cittadino, capace di conferire luminosità, riservatezza e qualità abitativa a tutti gli spazi che vi si affacciano.
    L'immobile è attualmente destinato ad attività ricettiva Bed & Breakfast e viene proposto in vendita con regolare contratto di locazione in essere, la cui prima scadenza è prevista nel 2030. Tale circostanza rende la proprietà particolarmente interessante anche sotto il profilo dell'investimento, garantendo una redditività immediata all'interno di uno dei contesti urbani più richiesti e prestigiosi della città.
    La posizione, il valore storico dell'edificio, le generose dimensioni, la presenza della grande terrazza centrale e la possibilità di acquisire un immobile già produttivo di reddito fanno di questa proprietà un'opportunità unica per chi desidera investire nel patrimonio immobiliare di pregio di Palermo.
    PRENOTA LA TUA VISITA PREVIA CHIAMATA IN AGENZIA.

    368m2
    9Locali
    5+Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    IMMOBILE IN VENDITA IN VIA DEL BASTIONE. A ridosso di Corso Vittorio Emanuele, Villa Bonanno e la Cattedrale, precisamente in Via del Bastione, proponiamo in vendita un appartamento posto al PRIMO piano di uno storico palazzo. L’immobile, totalmente ristrutturato con cura e attenzione ai dettagli, è stato intelligentemente suddiviso in due unità indipendenti l'una dall'altra pur rimanendo un solo subalterno. Troviamo quindi due soluzioni esattamente a specchio, ideale sia per uso investimento che per attività ricettiva. Entrambe sono composte da un ingresso su disimpegno, zona living, camera da letto con balcone e bagno con box doccia molto comodo e lucine per doccia sensoriale. In una delle due soluzioni è stata ricavato un angolo colazione con affaccio direttamente su Villa Bonanno! Un caffè immerso nel verde ma ...a casa! La proprietà rappresenta una perfetta combinazione tra il fascino storico e il comfort contemporaneo degli ambienti interni, pronta da abitare e ideale per chi desidera vivere o investire nel pieno centro cittadino. Un'opportunità da non perdere! Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita. È possibile visionare l'immobile tutti i giorni previo appuntamento telefonico al n. 091.7780851// 327.25.15.121//327.2009.248 STABILE: edificato negli anni del 1860, composto da tre piani. NO ascensore. Nessuna spesa condominiale. ZONA: L’immobile è situato in Via del Bastione, nel cuore del centro storico di Palermo, a pochi passi dal Palazzo dei Normanni, dalla Cappella Palatina e da Porta Nuova. La zona, ricca di storia e fascino monumentale, consente di raggiungere comodamente a piedi i principali luoghi d’interesse della città, tra cui Via Maqueda, il Mercato di Ballarò e la Cattedrale di Palermo. Il quartiere è ben servito da attività commerciali, servizi, ristoranti e collegamenti con i mezzi pubblici, risultando ideale sia per uso residenziale che per investimento turistico-ricettivo. La posizione strategica permette di vivere appieno l’atmosfera autentica del centro storico palermitano, in un contesto di grande interesse culturale e turistico. 'Ogni agenzia ha un proprio titolare ed e' autonoma. ' Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    70m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Tra la Cattedrale e Piazza Monte di Pietà, precisamente in Via della Rosa alla Gioiamia, proponiamo la vendita di un secondo piano in stabile ristrutturato e servito di ascensore. L'appartamento, anch'esso in buono stato, si compone di un ingresso che disimpegna la camera matrimoniale, il wc-doccia ed il soggiorno con annessi cucinotto, cameretta e balcone su prospetto. Presente condizionamento autonomo (caldo-freddo). La posizione lo rende ideale sia per abitazione che per uso investimento, date la zona ben servita e la vicinanza ai maggiori luoghi d'interesse del Centro Storico. LOCATO FINO AL 14/11/2027! Nello stesso stabile gestiamo anche un ampio piano terra, un monolocale al primo piano ed un terzo piano (bilocale). E' possibile visionare gli immobili, sia fisicamente che virtualmente, previo appuntamento telefonico.

    79m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Tra la Cattedrale e Piazza Monte di Pietà, precisamente in Via della Rosa alla Gioia mia, proponiamo la vendita di un primo piano in stabile ristrutturato e servito di ascensore. L'appartamento, anch'esso in buono stato, si compone di un unico vano con annessi servizi e balcone su prospetto. Presente condizionamento autonomo (caldo-freddo). La posizione lo rende ideale sia per abitazione che per uso investimento, date la zona ben servita e la vicinanza ai maggiori luoghi d'interesse del Centro Storico. LOCATO FINO AL 14/07/2029! Nello stesso stabile gestiamo anche un ampio piano terra, un trilocale al secondo piano ed un bilocale al terzo piano. E' possibile visionare gli immobili, sia fisicamente che virtualmente, previo appuntamento telefonico.

    41m2
    1Locale
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 35 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Corso Alberto Amedeo NUDA PROPRIETÀ Vi presentiamo questo immobile in corso Alberto Amedeo posto al secondo piano senza ascensore. L'immobile, di 85 mq, offre una disposizione funzionale degli spazi: una camera da letto con accesso diretto a un balcone e cabina armadio. La zona giorno comprende una sala da pranzo e un soggiorno, perfetti per accogliere ospiti o trascorrere serate in famiglia. La cucina, seppur non abitabile, è ben organizzata per soddisfare le esigenze quotidiane, bagno con doccia e un comodo ripostiglio. Un ampio terrazzo dona alla casa una vera e propria stanza aggiuntiva a cielo aperto che ti permette di godere momenti di relax e svago. L'appartamento è dotato di aria condizionata, garantendo comfort in ogni stagione. Impianti a norma. SI VENDE LA NUDA PROPRIETÀ, gli usufruttuari hanno rispettivamente 76 anni e 85 anni. La posizione strategica e le caratteristiche dell'appartamento lo rendono una scelta interessante per chi cerca una soluzione abitativa nel cuore di Palermo. E' possibile visionarlo previo appuntamento telefonico. Contattaci tramite il servizio whatsapp al 3472450297 oppure chiamaci allo 0917026380. Il nostro franchising, su richiesta, mette a disposizione dei propri clienti un consulente Kiron che, si occupa della mediazione creditizia e assicurativa. Contattateci se volete una consulenza, gratuita, per sapere quale sia la scelta più adatta alle vostre esigenze.

    85m2
    4Locali
    1Bagno
    E
  • Da 41 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore del centro storico di Palermo, precisamente in Via Montesanto, tra Via Roma e Via Garibaldi, a pochi passi dalla suggestiva Piazza Magione, proponiamo in vendita un appartamento posto al primo piano di uno stabile in buono stato di manutenzione.
    L'immobile si trova in una posizione strategica, all'interno di uno dei quartieri più autentici e ricchi di fascino della città, ideale per chi desidera vivere il centro storico usufruendo di tutti i principali servizi, attività commerciali, mezzi pubblici e luoghi di interesse storico e culturale raggiungibili comodamente a piedi.
    La proprietà rappresenta una soluzione ideale sia per uso abitativo che per investimento, perfetta per chi è alla ricerca di un immobile da destinare a casa vacanze, locazione turistica o residenza privata grazie alla forte richiesta della zona.
    Internamente l'appartamento si presenta in buono stato ed è composto da ingresso su disimpegno, cucina abitabile, servizio igienico con doccia, pratico ripostiglio, camera da letto e un'ulteriore ampia stanza con balcone a petto esposto sul cortile interno, ambiente versatile che può essere adibito a salone, soggiorno oppure seconda camera da letto in base alle proprie esigenze.
    Gli ambienti risultano ben distribuiti e luminosi, con caratteristiche che rendono l'immobile accogliente e funzionale. La posizione centrale e il contesto ricco di storia e servizi rendono questa proposta particolarmente interessante per chi desidera investire nel cuore di Palermo o vivere a pochi passi dalle principali attrazioni del centro cittadino.

    67m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    IMMOBILE IN VENDITA IN VIA DEL PARLAMENTO. A ridosso di Corso Vittorio Emanuele, in una delle vie più prestigiose della città, precisamente in Via del Parlamento, proponiamo in vendita un raffinato appartamento posto al primo piano di un affascinante palazzo nobiliare. L’immobile, totalmente ristrutturato con cura e attenzione ai dettagli, è stato intelligentemente suddiviso in due unità indipendenti l'una dall'altra pur rimanendo un solo. Troviamo quindi un elegante monolocale e un comodo bilocale, soluzione ideale sia per uso investimento che per attività ricettiva. Il monolocale, unico ambiente ben distribuito, con zona notte, angolo cucina e soggiorno, impreziosito da un grazioso balconcino e da un bagno moderno con doccia di pertinenza. Il bilocale, anch’esso finemente ristrutturato, offre una zona living con cucina abitabile, spaziosa e funzionale, servita da balconcino privato. Qui è possibile ammirare i tetti originari affrescati! Una camera da letto separata dagli altri spazi, ed un bagno con ampio box doccia . La proprietà rappresenta una perfetta combinazione tra il fascino storico del contesto nobiliare e il comfort contemporaneo degli ambienti interni, pronta da abitare e ideale per chi desidera vivere o investire nel pieno centro cittadino. Un'opportunità da non perdere! Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita. È possibile visionare l'immobile tutti i giorni previo appuntamento telefonico al n. 091.7780851// 327.25.15.121//327.2009.248 STABILE: edificato negli anni '40, composto da quattro piani e servito da ascensore dal primo piano in su. ZONA: Via del Parlamento è una delle zone più affascinanti e richieste della città, a pochi passi dal prestigioso Teatro Massimo, da Via Maqueda e dai principali monumenti storici. L’area unisce il fascino autentico palermitano alla comodità dei servizi: ristoranti, locali, boutique, supermercati e collegamenti sono tutti facilmente raggiungibili a piedi. La posizione è ideale sia per chi desidera vivere immerso nella storia e nella cultura della città, sia per chi cerca un investimento. 'Ogni agenzia ha un proprio titolare ed e' autonoma. ' Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    100m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • Con balcone, Da 63 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore più autentico del centro storico di Palermo, a pochi passi dal vivace mercato di Ballarò, proponiamo in vendita un elegante appartamento situato in via Nicolò all'Albergheria.
    L'immobile si trova al primo piano senza ascensore di un piccolo stabile di tre elevazioni, in buone condizioni generali e privo di spese condominiali.
    L'appartamento, della superficie di circa 102 mq, presenta ambienti ampi e ben distribuiti, pensati per offrire comfort e funzionalità nella vita quotidiana. Gli spazi interni si articolano in sei locali, con una zona giorno accogliente e una cucina abitabile, ideale sia per l'uso quotidiano che per momenti conviviali. La zona notte comprende due camere da letto confortevoli, entrambe dotate di climatizzazione, così come la cucina, garantendo un elevato livello di comfort in ogni stagione. I due bagni, di cui uno finestrato, sono rifiniti con gusto e attenzione ai dettagli.
    Uno dei punti di forza dell'appartamento è senza dubbio la luminosità, grazie alla presenza di tre balconi che permettono un'ottima esposizione e un costante apporto di luce naturale, valorizzando ulteriormente gli ambienti.
    La posizione strategica, nel cuore dell'Albergheria, rende questa soluzione ideale sia come abitazione principale sia come investimento, considerando la forte attrattiva turistica della zona.
    Un immobile che unisce il fascino del centro storico al comfort di una ristrutturazione moderna, pronto ad accogliere chi cerca autenticità e qualità nel cuore di Palermo.
    Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento è possibile contattare i numeri 091 7786254 oppure 375 5678958 anche tramite WhatsApp.

    102m2
    6Locali
    2Bagni
  • Da 73 giorni su Wikicasa
    insertion image

    All'interno di Palazzo Coglitore, storica dimora nobiliare del XVIII secolo situata nel centro storico di Palermo, proponiamo in vendita un affascinante appartamento sito al terzo piano. Ci troviamo in via San Sebastiano, nei pressi della Cala e della chiesa di San Domenico. L'edificio, costruito intorno al 1792 e legato al Barone di Sant'Agostino, è stato oggetto di opere di ristrutturazione ed è stato collocato l'ascensore che ci porta comodamente al terzo piano. L'appartamento, in ottime condizioni, ha una superficie di 137 metri quadri, questo gioiello architettonico offre un rifugio esclusivo per vivere nella bellezza e nella storia di Palermo. Entrando troviamo 5 stanze, l'ingresso sulla grande zona living con un bellissimo soppalco e porta finestra su via San Sebastiano, una cucina con vano dispensa/lavanderia, due camere da letto matrimoniali e 2 bagni. La disposizione interna è molto funzionale, gli spazi sono comodi e la luce regala un'atmosfera serena, mentre le aperture verso viste mozzafiato sulla piazza Fonderia da un lato e sul mare dall'altro lato invitano a sognare. Unitamente all'appartamento troviamo una cantina con finestra di circa 14 mq posta al secondo piano. Il palazzo è dotato di ascensore. Vivi l'esperienza di una residenza che fonde il fascino del passato con il comfort moderno, offrendo un'opportunità imperdibile per chi cerca la vera essenza del lusso siciliano.

    137m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • Con balcone, Da 80 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nelle immediate vicinanze dell'Accademia delle Belle Arti, in zona Cattedrale, precisamente in Via Pietro Fudduni, proponiamo la vendita di un primo piano in stabile senza ascensore. L'immobile si presenta in buono stato e si compone di un ingresso e di un disimpegno che dividono le tre camere con annessi balconi su prospetto, i due bagni con doccia caratterizzati dalla presenza di maioliche originali dell'epoca e la cucina abitabile con annesso pozzo luce. Presente condizionamento e riscaldamento autonomo. Non ci sono spese condominiali! Possibilità di parcheggio nelle vicinanze dello stabile data la posizione ai limiti della Zona traffico limitato (ZTL). E' POSSIBILE VISIONARE L'IMMOBILE OGNI GIORNO, SIA FISICAMENTE CHE VIRTUALMENTE, PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO.

    79m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 325.000345.000 €-5,8%

    Nel cuore storico di Palermo, tra eleganza e autenticità A pochi passi da Via Roma, lungo il prestigioso Corso Vittorio Emanuele, proponiamo in vendita un affascinante appartamento di circa 120 mq, situato al primo piano di uno stabile servito da ascensore, con portineria recentemente rinnovata. L'immobile gode di una splendida esposizione direttamente su uno dei corsi più iconici della città, regalando luce naturale e scorci urbani di grande fascino. L'appartamento è così distribuito: - Ampio soggiorno (pari a un vano e mezzo) - Due camere da letto - Cucina abitabile - Servizio - Ripostiglio Le condizioni interne sono discrete, ideali per chi desidera personalizzare gli ambienti valorizzando il contesto storico e la posizione strategica. Dotato di climatizzazione. Una soluzione perfetta sia come residenza privata che come investimento, grazie alla posizione centrale, altamente richiesta da clientela locale e internazionale. #CorsoVittorioEmanuele, #ViaRomaPalermo, #PalermoCentroStorico, #PalermoRealEstate, #InvestireAPalermo, #LuxuryPalermo, #ImmobiliDiPrestigio, #CattedraleDiPalermo, #QuattroCanti, #FontanaPretoria, #TeatroMassimo, #Ballarò, #PalermoOldTown, #SicilyProperty, #ItalyRealEstate, #InvestInItaly, #HistoricPalermo, #PalermoLifestyle

    120m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 60.00065.000 €-7,7%

    Nel suggestivo scenario del centro storico di Palermo, a pochi passi dalla maestosa Cattedrale di Palermo e in posizione strategica lungo la caratteristica via Papireto, che conduce al celebre Teatro Massimo, proponiamo un immobile unico e ricco di fascino.
    L'appartamento si trova in Vicolo Busari, strada altamente turistica in zona pedonale, ed è situato al piano terra. L'immobile è stato recentemente ristrutturato con grande cura, con particolare attenzione ai dettagli e all'efficienza degli spazi.
    Gli interni si sviluppano in un unico ambiente luminoso e arieggiato che integra armoniosamente zona giorno e zona notte, offrendo comfort e funzionalità in un'atmosfera accogliente. Completa la proprietà un bagno moderno e spazioso, dotato di box doccia.
    L'appartamento è dotato di climatizzazione caldo/freddo e viene venduto completamente arredato.
    La zona è in forte espansione turistica: il vicolo ospita già numerose strutture ricettive, rendendo questa proprietà un'opportunità ideale per chi desidera effettuare un investimento sicuro nel cuore pulsante della città. Un'occasione imperdibile per investire nella Palermo più autentica, tra arte, storia e cultura.
    Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita.

    30m2
    1Locale
    1Bagno
    D
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    In via Fratelli di Benedetto, a pochi passi dalla Stazione Centrale e dal Centro Storico, proponiamo in vendita un elegante appartamento situato in un contesto ben servito e ricco di attività commerciali, bar e ristoranti, ideale per chi desidera vivere in una zona dinamica e perfettamente collegata.
    L'immobile si trova al quarto piano di uno stabile di quattro elevazioni in buone condizioni generali, privo di ascensore, con spese condominiali contenute di circa 30 euro mensili. La proprietà, con una superficie catastale di circa 122 mq, si sviluppa su due livelli e offre ambienti ampi, luminosi e ben distribuiti. L'ingresso si apre su un comodo disimpegno che conduce a un ampio e luminoso salone, impreziosito dalla presenza di due balconi con affaccio su Via Torino, che garantiscono un'ottima esposizione e una piacevole vivibilità degli spazi. La zona giorno è completata da una cucina abitabile, funzionale e accogliente. Sullo stesso livello troviamo una camera da letto e un servizio igienico finestrato con doccia. Attraverso una scala interna si accede al piano superiore, dove si sviluppa la zona notte composta da due ulteriori camere da letto e un secondo servizio.
    Gli interni si presentano completamente ristrutturati con finiture curate: la pavimentazione è prevalentemente in gres effetto legno, mentre in alcune aree è stata valorizzata e mantenuta la pavimentazione originale in cementine, sapientemente restaurata, conferendo carattere e unicità all'abitazione. Gli infissi sono in pvc con vetrocamera, porte in legno laccato bianco, scala interna in legno. L' immobile è dotato di climatizzatori e termosifoni. L' appartamento risulta particolarmente luminoso durante tutto l'arco della giornata. La soluzione si presta perfettamente sia come abitazione principale, sia come investimento, grazie alla posizione strategica e alle caratteristiche distributive.
    Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento è possibile contattare i numeri 091 7786254 oppure 375 5678958 anche tramite WhatsApp.

    122m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Vista Mare
    insertion image

    Nel suggestivo quartiere della Kalsa, in via Nicolò Cervello, cuore storico di Palermo e a pochi passi dal mare e dal Foro Italico, proponiamo in vendita un’intera palazzina di nuova costruzione, indipendente e finemente rifinita, inserita in un contesto di grande fascino e forte attrattiva turistica. L’immobile si sviluppa su tre livelli per una superficie di circa 100 metri quadrati ed è dotato di ingresso indipendente con porta blindata. Al primo livello si accede a un disimpegno che conduce alla camera da letto matrimoniale, luminosa e servita da balcone a petto, con bagno en suite completo di doccia e finestra. Il secondo livello ospita un ampio e arioso open space con cucina a vista, pensato come zona living conviviale e funzionale, affiancato da un secondo bagno con doccia dal design moderno. Una raffinata scala interna conduce al piano mansardato con accesso diretto alla terrazza panoramica, dalla quale si gode di una piacevole vista mare. L’immobile è dotato di climatizzatori di ultima generazione in ogni ambiente, pavimentazione in parquet, infissi in alluminio con vetrocamera Rehau ad alto isolamento termoacustico e boiler per la produzione di acqua calda. Gli impianti sono nuovi e progettati per garantire comfort ed efficienza energetica. La posizione rappresenta un valore aggiunto: una zona centrale, autentica e ben collegata, a breve distanza dal mare, dai principali monumenti, dai servizi e dalle attività culturali e turistiche della città. Una proposta unica per chi desidera una palazzina indipendente e pronta all’uso, in una delle zone più affascinanti di Palermo. A.P.E. “B” E' possibile visionare l'immobile tutti i giorni previo appuntamento telefonico. Per maggiori dettagli contattateci anche su WhatsApp al +39 327.886. 33.00.

    100m2
    2Locali
    2Bagni
    B
  • Arredato, Da 116 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Codice di Riferimento dell’Agenzia: S14605 Ufficio da 37 MQ. Zona Via Bari/ Via Bandiera Centrale ufficio, ristrutturato recentemente, buon contesto, ben servito, ubicato al piano seminterrato servito da scala, composto da un ingresso su unico ambiente adattato a soggiorno con angolo cottura dotato di cucina componibile in stile moderno con finestre alte a vasistas, una camera di medie dimensioni con luce indiretta, bagno ben rifinito con ampia doccia e areazione forzata, climatizzato, infissi in alluminio e vetro camera con taglio termico, pavimento in stile moderno in parqcolor colore abete con venature, climatizzato, ad oggi adattato e arredato ad uso abitativo ma ha una categoria catastale A/10 come ufficio, impianti a norma, classe energetica F. Ideale per ufficio/ Studio e abitazione/ Uso investimento per gestione casa vacanze. € 68.000,00 prezzo compreso di arredamento (Codice di Riferimento Agenzia S14606) Tel. 091586530 – Cell. 3711563644 (Adattato uso abitazione ma è un Ufficio - Già a reddito come casa vacanze)

    37m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 266.000280.000 €-5%

    Nel cuore del centro storico di Palermo, in Via del Parlamento a 350 da Piazza Marina, Proponiamo in vendita un elegante e silenzioso appartamento di 120 mq su due livelli, situato al terzo senza ascensore. La proprietà gode di un affaccio diretto su Corso Vittorio Emanuele, la via più antica e suggestiva della città. Completamente ristrutturato con finiture moderne e di qualità, l’immobile si compone - al primo livello di cucina abitabile con penisola e balcone a petto, ampio e luminoso soggiorno con camerino, camera matrimoniale con bagno in camera. Una scala interna conduce al piano superiore, concepito come una vera suite: spaziosa camera da letto con balcone su Corso Vittorio Emanuele, cabina armadio e grande bagno finestrato. Climatizzato, arredato e pronto da abitare. Rappresenta una soluzione chiavi in mano ideale sia come residenza nel cuore della città sia come investimento. Attualmente è adibito a casa vacanze con attività già avviata, recensioni sopra la media e reddito documentabile. Visionabile tutti i giorni previo avviso telefonico al 0916162125 o invia un messaggio WhatsApp al 3714745629.

    119m2
    4Locali
    2Bagni
  • in sconto, Occasione
    insertion image
    € 138.000148.000 €-6,8%

    Nel cuore pulsante della città, in Piazza del Noviziato, proponiamo in vendita un appartamento ristrutturato, inserito in un edificio in ottimo stato di conservazione. La posizione è semplicemente strategica: a pochi passi dal Tribunale, dal Teatro Massimo, dall'Accademia delle Belle Arti, dalla Cattedrale e da tutte le principali attrazioni culturali e istituzionali della città.

    L'immobile, situato al terzo piano senza ascensore, accoglie con un ingresso che si apre su una ampia e luminosa zona giorno, perfetta per vivere e ricevere. La cucina, funzionale e ben organizzata, gode dell'accesso a uno splendido balcone di circa 12 metri, che si estende lungo la zona giorno e la camera da letto, regalando luce e continuità agli ambienti.

    La zona notte al piano è composta da una camera da letto matrimoniale con suggestivi tetti a volta, una cameretta con finestra, e un bagno finestrato con box doccia, rifinito con gusto e attenzione ai dettagli.

    Attraverso una scala interna, si accede al livello superiore, qui troviamo una ulteriore camera da letto e un ampio bagno con vasca, entrambi finestrati e impreziositi da travi in legno originali, che donano calore e carattere agli spazi.

    L'appartamento è dotato di impianto di climatizzazione caldo/freddo ed è una soluzione ideale sia come abitazione principale per chi desidera vivere il centro storico, sia come eccellente investimento, grazie alla posizione centrale e alla distribuzione versatile degli ambienti.

    Una casa che unisce storia, charme e funzionalità, pronta a raccontare una nuova storia a chi saprà riconoscerne il valore

    120m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Tra la Cattedrale ed il Teatro Massimo, precisamente in Via Beati Paoli, proponiamo la vendita di un ampio immobile posto al terzo piano in stabile servito di ascensore e video sorveglianza. Presente posto auto condominiale scoperto! L'immobile si compone di ingresso, con annesso ripostiglio, che da' accesso a sinistra ad un doppio salone ed a destra ad un disimpegno che divide le due camere, il bagno e la cucina che porta ad un'altra camera con annesso terrazzo. Presente riscaldamento autonomo! L'appartamento si presenta molto luminoso grazie alla tripla esposizione, alla presenza di varie finestre, di tre balconi e di un comodo terrazzo. Le spese condominiali sono pari a circa 67,00€, inclusa l'utenza idrica. La posizione rende l'immobile ideale sia per abitazione che per uso investimento, data la zona ben servita e la vicinanza ai maggiori luoghi d'interesse del Centro Storico. E' possibile visionare l'immobile, sia fisicamente che virtualmente, previo appuntamento telefonico.

    138m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Via Rua Formaggi,Centro Storico Elegante appartamento ristrutturato con rifiniture di prestigio e tetto affrescato Attualmente adibito a struttura ricettiva, situato al secondo piano di una palazzina in buono stato, con ingresso condominiale recentemente ristrutturato. L’immobile si distingue per le sue rifiniture di alto livello, pavimenti a tappeto che donano grande charme e unicità agli ambienti. L’ingresso apre su un luminoso soggiorno con angolo cottura, da cui si accede a un balcone con affaccio sulla cupola di Casa Professa. Un disimpegno conduce alla zona notte, così composta: ampia suite di circa 30 mq con tetto affrescato, balcone privato e bagno in camera; seconda camera da letto con balcone, direttamente comunicante con una camera singola; bagno finestrato e pratica lavanderia separata. L’appartamento è dotato di infissi in doppio vetrocamera, impianto di climatizzazione ed è pronto all’uso, ideale sia come abitazione privata sia come investimento, grazie all’attuale utilizzo come casa vacanze. Soluzione di grande prestigio, perfetta per chi cerca un immobile unico nel cuore della città, con comfort moderni e dettagli architettonici di rara bellezza. Visionabile tutti i giorni previo avviso telefonico al 0916162125 o invia un messaggio WhatsApp al 3714745629.

    133m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • Arredato, Da 159 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore pulsante di Palermo, in Via della Loggia, angolo con la storica Via Vittorio Emanuele, si trova questo esclusivo appartamento che unisce fascino, comfort e un'ubicazione strategica. A pochi passi da Piazza Marina e dalla vivace zona della Cala, l'immobile offre un accesso privilegiato ai luoghi simbolo della città, come Via Roma e Piazza San Domenico, rendendolo ideale sia per chi cerca una residenza raffinata che per un investimento di prestigio. L'appartamento è situato al terzo piano e si presenta completamente ristrutturato, con finiture moderne e curate nei dettagli. L'ingresso avviene tramite un elegante pianerottolo semi-indipendente, che garantisce privacy e comfort. L'abitazione si sviluppa su due livelli e accoglie i visitatori con una zona di ingresso dedicata. Il primo livello comprende due camere da letto: • Una dotata di finestra e un servizio igienico adiacente con box doccia e ventilazione forzata. • L'altra, ariosa e luminosa, dispone di due balconi a petto che affacciano sul pozzo luce interno. Una scala interna conduce al secondo livello, dove si trova un disimpegno che collega un bagno con vasca e finestra, un ulteriore piccolo servizio igienico, e la zona living: una cucina-soggiorno moderna e accogliente, arricchita da un terrazzino di circa 20 mq. Questo spazio all'aperto, con esposizione sul prospetto principale, è il vero gioiello dell'abitazione, perfetto per godersi momenti di relax o per accogliere ospiti con vista verso la chiesa di Piazza S. Domenico. L'appartamento è climatizzato, con pompe di calore e infissi in vetrocamera e PVC, offrendo un perfetto isolamento termico e acustico. L'immobile è attualmente utilizzato come struttura ricettiva, si presta anche perfettamente a diventare una dimora di prestigio per privati o famiglie. Il prezzo di vendita include l'arredamento, curato per unire eleganza e funzionalità. Sono in discussione interessanti migliorie condominiali: • L'installazione di un ascensore panoramico in vetro, che sarebbe accessibile tramite l'edificio posteriore di Via Garraffello. Non perdere l'opportunità di possedere un angolo di storia e modernità nel cuore di Palermo. Contattaci oggi stesso per maggiori dettagli o per prenotare una visita esclusiva.

    115m2
    3Locali
    3Bagni
    D
  • in sconto, Luminoso
    insertion image
    € 138.000145.000 €-4,8%

    Nel cuore pulsante del centro storico di Palermo, in Vicolo I Appalto, in prossimità di Piazza San Domenico e a pochi passi dalla Cala, Corso Vittorio Emanuele e Via Roma, proponiamo in vendita un appartamento dal fascino autentico e concepito per il comfort quotidiano.

    L'abitazione si trova al primo piano di un edificio ristrutturato, facilmente accessibile sia tramite scale comode sia grazie a un pratico montacarichi.

    L'appartamento, anch'esso ristrutturato, si distingue per luminosità e ottimizzazione degli spazi ed è composto da un ampio ambiente living con cucina, luminoso e arieggiato.

    Un piccolo disimpegno conduce alla zona notte, composta da una camera matrimoniale con balcone sul prospetto principale, una cameretta versatile e un bagno con box doccia e ventilazione forzata.

    La vera chicca dell'appartamento è lo spazio esterno, un terrazzino condominiale a uso privato, accessibile dalla cucina tramite una pratica scaletta. Un luogo unico dove godersi colazioni, pranzi e cene all'aperto, allestire un piccolo giardino o semplicemente rilassarsi. Un valore raro nel cuore della città.

    L'immobile è dotato di impianto di climatizzazione caldo/freddo sufficiente a riscaldare senza necessità delle piastre radianti già presenti, scaldabagno per l'acqua sanitaria, piano cottura a induzione, con possibilità di allaccio al gas grazie alla predisposizione della zona, riserva idrica condominiale e acqua diretta già compresa nelle spese condominiali.

    L'immobile è ubicato in una posizione strategica nel cuore del centro storico, vicino ai principali punti di interesse turistico e commerciale, dispone di spazi interni ottimizzati e già pronti per essere abitati, possiede un terrazzino esterno che regala un valore aggiunto. Ottimo sia per chi desidera un investimento sicuro e redditizio sia per chi cerca una residenza principale.

    60m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Da 159 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Via Gaetano Filangeri si trova a pochi passi da Piazza Magione. L'area circostante è ben servita da differenti negozi di prima necessità e attività pubbliche quali bar, ristoranti, scuole e farmacie.
    Lo stabile conta otto piani di altezza, è dotato di ascensore fino al settimo piano e le spese condominiali sono di circa 600,00 euro annui.
    L'immobile oggetto di interesse è posto all'ottavo piano ed impegna una superficie catastale di circa 125 mq commerciali così suddivisi: ingresso su saletta, cucina-soggiorno, un servizio igienico, salone doppio e due camere da letto.
    Gli interni si presentano in buono stato, con pavimentazione mista, infissi in pvc e vetrocamera e porte in legno.
    L'appartamento è ideale per coloro che vorrebbero vivere nel cuore del Centro Storico di Palermo o per coloro che vorrebbero avviare una struttura ricettiva.
    Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento è possibile contattare i numeri 091 7786254 oppure 375 5678958 anche tramite WhatsApp.

    125m2
    6Locali
    1Bagno
    G
  • Da 159 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Via del Bosco va da via Maqueda al mercato di Ballarò. Questa strada, anticamente conosciuta come 'ruga Grande', è una delle più antiche della città e rappresenta una delle antiche zone residenziali per aristocratici, infatti qui si trovano molti palazzi nobiliari.
    Palazzo Oneto di San Lorenzo del '500. Lo stabile conta quattro piani di altezza e le spese condominiali ammontano a circa 150,00 euro annui.
    L'immobile oggetto di interesse è posto al primo piano ed impegna una superficie catastale di 128mq così distribuiti: ingresso su saletta, cucina abitabile, ampia sala da pranzo, una camera da letto, un servizio igienico con finestra ed un ripostiglio.
    Gli interni si presentano ristrutturati, con pavimentazione in ceramica, porte in legno ed infissi in pvc e vetrocamera.
    Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento è possibile contattare i numeri 091 7786254 oppure 375 5678958 anche tramite WhatsApp.

    128m2
    5Locali
    1Bagno
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media