• Arredato, Con giardino
    insertion image

    All’interno di una tranquilla corte composta da sole tre unità abitative, proponiamo interessante soluzione immobiliare completamente da ristrutturare, ideale per imprese edili, investitori o operatori del settore interessati a un intervento di riqualificazione con ottimo potenziale di redditività. La proprietà è composta da due appartamenti catastalmente distinti, distribuiti rispettivamente al piano terra e al piano primo, entrambi con metrature comprese tra circa 50 e 60 m². Le unità sono attualmente così composte: * cucina abitabile separata dal soggiorno, * camera matrimoniale, * bagno, * accesso ai balconi. Completa la proprietà un ulteriore corpo accessorio composto da due stanze indipendenti non collegate tra loro, oggi utilizzate come cantine/depositi, ma con metrature tali da consentire la possibile realizzazione di un monolocale o anche di un piccolo bilocale da destinare a locazione o investimento. La soluzione si presta perfettamente a: * frazionamento e messa a reddito, * realizzazione di più unità abitative, * operazioni immobiliari con rivalutazione, * investimento a reddito nel medio/lungo termine. Contesto riservato e senza spese condominiali rilevanti. Ottima opportunità per chi cerca un immobile con elevate potenzialità di sviluppo e personalizzazione. Le metrature riportate nell'annuncio sono commerciali il tutto salvo errori e/o omissioni. Le fotografie, le misure e le descrizioni del presente annuncio sono puramente indicative e pertanto non costituiscono vincolo contrattuale. NOTA IMPORTANTE SULLE VISITE Per garantire un servizio qualificato e mirato, le visite vengono organizzate esclusivamente con clienti realmente interessati e già profilati. In caso di acquisto tramite mutuo, è richiesta preventiva verifica della capacità reddituale Per ulteriori informazioni ci trovi nelle sedi di : - Palazzolo sull'Oglio (BS) via Matteotti 22; - Martinengo (BG) Largo fratelli Sporchia 7/8; - Romano di Lombardia (BG) via G.B Rubini 33; - Romano di Lombardia (BG) via Nazario Sauro 6/b; - Chiari (BS) via Cortezzano 61; - Palosco (BG) viale Papa Giovanni XXIII 33; - Treviglio (BG) via Cavallotti 2 - Ciserano (BG) piazza Papa Giovanni 4. - Cologno al Serio (BG) via Circonvallazione 51. PER INFORMAZIONI TELEFONICHE CONTATTATECI AL NUMERO 0363/903871

    110m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 33 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento tipo attico a Palazzolo S/O!!
    In zona residenziale, vicinissima alle principali reti stradali, causa trasferimento, proponiamo indipendente soluzione tipo attico in villa bifamigliare.
    Posta ai piani primo e secondo/sottotetto, con ingresso privato al piano terra, servito da ascensore esclusivo.
    L'abitazione principale si sviluppa al piano primo ,locali pluriuso e solarium al piano secondo.
    Metrature generose, 3 camere, 2 bagni, zona spa,terrazza privata, balconata panoramica.
    Finiture signorili, materiali ricercati, possibilità di ricavare tipo dependance al piano secondo.
    Possibilità di acquisto di autorimessa e locali cantina al piano interrato.
    E' UN'ESCLUSIVA DI FONDOCASA BERGAMO OVEST.


    Info e appuntamenti AGENZIA IMMOBILIARE FONDOCASA BERGAMO OVEST 035.0044816.
    VISITA ANCHE IL NOSTRO SITO WWW.FONDOCASA.IT
    NOTA BENE :Alcuni dati descrittivi dell'immobile potrebbero essere solo approssimativi, esempio; spese di riscaldamento, spese condominiali, indirizzo preciso, metrature, pertanto verranno comunicate in modo completo telefonicamente o in fase di appuntamento, non costituendo elemento contrattuale.

    250m2
    6Locali
    2Bagni
  • Arredato, Da 34 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In zona residenziale tranquilla, e ad un passo da tutti i servizi, proponiamo trilocale IN CLASSE B, posto all'ultimo piano in contesto recentemente ristrutturato e così composto: Ingresso, cucina abitabile, soggiorno con balcone, disimpegno, due camere matrimoniali e bagno A completare la proprietà troviamo la cantina L'immobile ha subito diversi interventi nel corso degli anni tra i quali troviamo rifacimento degli impianti e rifacimento completo della facciata con cappotto ed introduzione di panne fotovolatici Le metrature riportate nell'annuncio sono commerciali il tutto salvo errori e/o omissioni. Le fotografie, le misure e le descrizioni del presente annuncio sono puramente indicative e pertanto non costituiscono vincolo contrattuale. NOTA IMPORTANTE SULLE VISITE Per garantire un servizio qualificato e mirato, le visite vengono organizzate esclusivamente con clienti realmente interessati e già profilati. In caso di acquisto tramite mutuo, è richiesta preventiva verifica della capacità reddituale Per ulteriori informazioni ci trovi nelle sedi di : - Palazzolo sull'Oglio (BS) via Matteotti 22; - Martinengo (BG) Largo fratelli Sporchia 7/8; - Romano di Lombardia (BG) via G.B Rubini 33; - Romano di Lombardia (BG) via Nazario Sauro 6/b; - Chiari (BS) via Cortezzano 61; - Palosco (BG) viale Papa Giovanni XXIII 33; - Treviglio (BG) via Cavallotti 2 - Ciserano (BG) piazza Papa Giovanni 4. - - Cologno al Serio (BG) via Circonvallazione 51. PER INFORMAZIONI TELEFONICHE CONTATTATECI AL NUMERO 0363/903871

    115m2
    3Locali
    1Bagno
    B
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    APPARTAMENTO BELLO,PRONTO E CON METRATURE D'ALTRI TEMPI!!
    In tranquilla zona residenziale, comoda alle principali reti stradali,causa trasferimento fuori regione, privati vendono luminoso e spazioso appartamento trilocale in signorile palazzina.
    Posto al piano alto,ccomposto da :ingresso, soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, due ampie camere, bagno con vasca, balconata privata.
    L'appartamento è tenuto in perfette condizioni, abitabile da subito, condizionatori, tenda da sole.
    Completano la proprietà l'autorimessa privata e la cantina poste al piano interrato.
    Possibilità di finanziare l'intero acquisto dell'immobile tramite mutuo personalizzato per nostra clientela.

    NOTA: alcuni dati descrittivi potrebbero essere solo approssimativi, es: spese di riscaldamento, spese condominiali, indirizzo, metrature.. pertanto verranno comunicate in modo completo telefonicamente o in fase di appuntamento, non costituendo elemento contrattuale.Info e appuntamenti AGENZIA IMMOBILIARE FONDOCASA GRUMELLO DEL MONTE 035.0152153, Whats-app 345.0709965.VISITA ANCHE IL NOSTRO SITO WWW.FONDOCASA.IT

    97m2
    4Locali
    1Bagno
  • Da 40 giorni su Wikicasa
    insertion image

    AAAAAdatta a chi cerca casa spaziosa e indipendente senza spese condominiali....Al confine tra Palazzolo e Palosco in centro paese, vendesi porzione di casa terra cielo, subito abitabile , pronta da abitare e composta da: ingresso, soggiorno con camino, cucina abitabile, piano notte, 2 camere da letto, veranda vivibile, bagno, al piano mansarda altre 2 camere da letto e bagno.
    Casa subito abitabile, ampio spazio abitativo, serramenti nuovi, parquet, aria condizionata, camino.
    Nessuna spesa condominiale.
    Possibilità acquisto garage
    -Visite e info AGENZIA IMMOBILIARE FONDOCASA PALAZZOLO Sull'OGLIO .....2000.....2025.....25° Anniversary.........l'agenzia immobiliare piu' storica di Palazzolo in via Gorini 16 TEL. 030.7402957 WHATSAPP 346.69.44.647.
    NOTA BENE: alcuni dati descrittivi dell'immobile potrebbero essere solo approssimativi, esempio; spese di riscaldamento, spese condominiali, indirizzo, metrature, pertanto verranno comunicate in modo completo telefonicamente o in fase di appuntamento, non costituendo elemento contrattuale.

    150m2
    6Locali
    2Bagni
    F
  • Con giardino, Da 40 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A PALAZZOLO SULL'OGLIO (BS) , PROPONIAMO SPLENDIDA SOLUZIONE QUADRILOCALE IN RESIDENCE CON PISCINA!!

    In elegante contesto, posto al piano terra di una palazzina di sole 4 famiglie, causa inutilizzo , privati vendono questa bellissima soluzione
    composta da : ingresso indipendente al piano terra dove si trovano l'atrio ,l'ampio salone di c.a. 30 mq, terrazzino vivibile, cucina separata abitabile, disimpegno, camera matrimoniale, due camere doppie, bagno con doccia e secondo bagno con vasca.
    Nell'interrato, box auto e cantina privati.
    Grande giardino condominiale che circonda l'immobile ed esclusiva piscina condominiale curata e ben vissuta.
    Sembra di essere in vacanza tutto l'anno!!

    QUESTA SOLUZIONE ESCLUSIVA E' IDEALE PER COPPIE E FAMIGLIE AMANTI DELLA TRANQUILLITA' E DEL VIVERE BENE.

    E' un'esclusiva AGENZIA IMMOBILIARE FONDOCASA GRUMELLO DEL MONTE !!
    Info e appuntamenti 035.0152153, Whatsapp 345.0709965.
    VISITA ANCHE IL NOSTRO SITO WWW.FONDOCASA.IT 035.0152153,


    NOTA: alcuni dati descrittivi potrebbero essere solo approssimativi, es: spese di riscaldamento, spese condominiali, indirizzo, metrature, A.P.E, pertanto verranno comunicate in modo completo telefonicamente o in fase di appuntamento, non costituendo elemento contrattuale.

    121m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Palazzolo sull'Oglio: In tranquilla e ricercata zona San Rocco, comoda a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita luminoso trilocale situato al primo piano di una palazzina di poche unità abitative, ideale per chi cerca riservatezza e comfort. L’ingresso si apre su un’accogliente zona open space, perfetta per vivere al meglio gli spazi quotidiani, con accesso diretto al balcone che dona luminosità e sfogo esterno all’ambiente. Un comodo disimpegno conduce alla zona notte, composta da due camere da letto e un bagno. A completare la proprietà, box singolo e cantina, ideali per soddisfare ogni esigenza di spazio e praticità. Soluzione perfetta per famiglie, coppie o come investimento! L'indirizzo dell'immobile è puramente indicativo della zona in cui si trova, tutto quanto riportato nell'annuncio, fotografie, descrizione e metrature non hanno valore contrattuale ma sono da intendersi solamente a titolo esplicativo.

    68m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Con giardino, Da 47 giorni su Wikicasa
    insertion image

    VILLINO TRILOCALE CON GIARDINO PRIVATO, BOX DOPPIO E CANTINA !

    A Palazzolo Sull'Oglio (BS) in zona ben servita da tutti i servizi.

    In contesto residenziale di recente costruzione, proponiamo in vendita splendido villino trilocale semindipendente situato al piano terra.
    L'appartamento si compone di:
    • ingresso su luminosa zona giorno con cucina a vista,
    • due camere da letto ben dimensionate di cui una matrimoniale e una doppia,
    • disimpegno notte,
    • bagno finestrato con sanitari sospesi e finiture attuali.
    Tutti gli ambienti interni si affacciano sul giardino privato che circonda l'immobile su tre lati.
    L'ampio giardino e la sua dislocazione valorizza l'immobile stesso e lo rende ideale per svariati utilizzi quali ad esempio: relax, pranzi/serate con amici,piscina per i più piccoli,spazio per gli animali domestici, orto ecc.

    Inoltre, sono compresi nel prezzo box doppio in larghezza e locale cantina con attacchi già predisposti per lavanderia.
    L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo a pavimento, serramenti di ultima generazione, cappotto termico.

    NOTA: alcuni dati descrittivi potrebbero essere solo approssimativi, es: spese di riscaldamento, spese condominiali, indirizzo, metrature.. pertanto verranno comunicate in modo completo telefonicamente o in fase di appuntamento, non costituendo elemento contrattuale.
    Info e appuntamenti AGENZIA IMMOBILIARE FONDOCASA GRUMELLO DEL MONTE 035.0152153, Whats-app 345.0709965.
    VISITA ANCHE IL NOSTRO SITO WWW.FONDOCASA.IT

    108m2
    3Locali
    1Bagno
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    A Palazzolo, zona Sgrafigna, in elegante contesto immobiliare, bella zona residenziale non trafficata, causa acquisto villa privato vende indipendente appartamento tipo villetta, con ingresso indipendente, giardino e abitazione disposta su 2 piani e composto da ; ingresso su soggiorno con terrazzino vivibile, cucina abitabile, bagno, piano notte con 2 camere da letto e bagno.
    Al piano interrato la doppia autorimessa.
    Completa la proprietà il giardino privato.
    Alloggio perfetto, elevata prestazione energetica in classe A/4, immobile libero a breve.
    -NOTA BENE: alcuni dati descrittivi dell'immobile potrebbero essere solo approssimativi, esempio; spese di riscaldamento, spese condominiali, indirizzo, metrature, pertanto verranno comunicate in modo completo telefonicamente o in fase di appuntamento, non costituendo elemento contrattuale.
    -Visite e info AGENZIA IMMOBILIARE FONDOCASA PALAZZOLO sull'OGLIO di Luca Chiodi dal 1989 agente immobiliare.....2000.....2025.....25° Anniversary.........l'agenzia immobiliare piu' storica di Palazzolo in via Gorini 16 TEL. 030.7402957 WHATSAPP 346.69.44.647

    115m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Appartamento duplex con giardino!! valida alternativa al "nuovo".
    A Palazzolo S/o, in bella e ricercata zona residenziale, a due passi da tutto, proponiamo recente appartamento trilocale posto ai piani primo,secondo,con giardino privato e ingresso indipendente al piano terra.
    L'appartamento, di recente realizzazione, gode di una esposizione ottima e si presenta in ottime condizioni ,come da fotografie.
    Completano la soluzione, l'ampia balconata/terrazzino,la cantina e l'autorimessa al piano interrato.
    Questa soluzione è davvero ottima per tutti coloro che vogliono un appartamento subito "pronto all'uso" e indipendente.
    Per coppie under 36 possibilità di finanziare l'acquisto dell'immobile al 100% con formula personalizzata.
    E' un esclusiva di Fondocasa Grumello del Monte (BG).


    NOTA: alcuni dati descrittivi potrebbero essere solo approssimativi, es: spese di riscaldamento, spese condominiali, indirizzo, metrature, A.P.E, pertanto verranno comunicate in modo completo telefonicamente o in fase di appuntamento, non costituendo elemento contrattuale.
    Info e appuntamenti AGENZIA IMMOBILIARE FONDOCASA GRUMELLO DEL MONTE 035.0152153, Whats-app 345.0709965.
    VISITA ANCHE IL NOSTRO SITO WWW.FONDOCASA.IT

    93m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Palazzolo sull'Oglio: Proponiamo in vendita spazioso bilocale situato al primo piano di un condominio dotato di ascensore in zona San Rocco, nei pressi dei principali servizi. L’appartamento si apre su una luminosa zona giorno in open space con angolo cottura, perfetta per vivere momenti di convivialità e relax. Un comodo disimpegno conduce al balcone, accessibile anche direttamente dalla camera da letto, offrendo uno sfogo esterno ideale. La zona notte è composta da una confortevole camera matrimoniale e da un bagno. Completa la proprietà un box auto singolo. Soluzione ideale per giovani coppie, single o come investimento!

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Classe A, Luminoso
    insertion image

    SMART TRILOCALE IN CLASSE A1 Giardino 210 mq su 3 Lati Palazzolo s/O (BS) DIMENTICA LE BOLLETTE DEL GAS: BENVENUTO NEL FUTURO DELL’ABITARE. A Palazzolo sull'Oglio, inserito in un Contesto Esclusivo di sole 5 unità abitative, proponiamo un Appartamento al Piano Terra che ridefinisce il Concetto di Comfort. Massima privacy, Avanguardia Tecnologica e un Outdoor da Sogno. EFFICIENZA E RISPARMIO (NO METANO): Vivi in Classe Energetica A1 con un Sistema completamente Elettrico: • COMFORT TERMICO: Riscaldamento e Raffrescamento a Pavimento, integrati con Sistema di Deumidificazione intelligente e Cappotto esterno da 12 cm. • ZERO GAS: Addio all'utenza del Metano. Gestione Energetica Ottimizzata per abbattere i Consumi e Aumentare il Benessere Abitativo. • SPESE CONTENUTE: Gestione condominiale estremamente Razionalizzata che copre Riscaldamento, Raffrescamento, Acqua, Amministrazione e Ascensore. L’OUTDOOR CHE NON TI ASPETTI: • 210 MQ DI GIARDINO ESCLUSIVO: Un’Oasi Privata che circonda la Casa su tre Lati. Lo Spazio perfetto per i Tuoi animali domestici, per il Gioco dei Bambini o per Cene estive in totale Riservatezza. TECNOLOGIA E SICUREZZA PREMIUM: L'immobile è un Concentrato di dotazioni di Alta Gamma: • SICUREZZA TOTALE: Allarme perimetrale e Volumetrico interno, supportato da un Sistema di Videosorveglianza esterna. • INFISSI SCORREVOLI: Serramenti a Taglio Termico con Sistema Scorrevole Traslante per la massima Praticità e Isolamento Acustico/Termico. • MAXI-BOX E CANTINA: Autorimessa da 27 mq con Basculante Elettrica (ideale per grandi SUV) e Cantina separata. DISTRIBUZIONE DEGLI SPAZI (80 MQ): Soggiorno luminoso con Cucina a Vista e affaccio esterno, Disimpegno funzionale, due Camere da letto e Bagno moderno. L’Appartamento gode di Doppio Accesso (Pedonale e Carraio) per la massima comodità. SCHEDA TECNICA: • Posizionamento Economico: Trattativa Riservata L'OPINIONE DI MODULOHOUSE: Questo Appartamento è la Scelta Ideale per chi Cerca l'Indipendenza della Villa nel Comfort di un Appartamento. La Tecnologia installata e l'Ampiezza del Giardino lo rendono un Prodotto Unico sul Mercato attuale, destinato a mantenere il Suo Valore nel Tempo. 📞 IL FUTURO È ADESSO. Non lasciarti scappare questo Gioiello Tecnologico. Contattaci subito per un sopralluogo privato e Tocca con Mano la Qualità della Classe A1.

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    A1
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    PALAZZOLO: Nella frazione di San Pancrazio, trilocale duplex al primo piano in un complesso di sole quattro unità abitative e senza spese condominiali. Prima di raggiungere l’ingresso veniamo accolti da un grazioso balconcino di proprietà che conduce direttamente alla cucina, spaziosa e luminosa. Proseguendo troviamo un accogliente soggiorno, ideale per momenti di relax in famiglia e un bagno di servizio fornito da doccia. Salendo le scale si raggiunge la zona notte mansardata, composta da due camere da letto di cui una matrimoniale. A completare il piano ulteriore bagno finestrato e dotato di vasca. A disposizione dell’appartamento posto auto di proprietà e piccolo sottoscala. Se stai valutando di cambiare casa, ma prima devi vendere la tua, contattaci per una valutazione gratuita e senza vincoli! Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    80m2
    3Locali
    2Bagni
    D
  • Arredato, Da 88 giorni su Wikicasa
    insertion image

    PALAZZOLO: Immobile dalle generose metrature situato al primo piano in una corte storica della Piazza. L’immobile si trova al piano primo e sono molteplici le sue realizzazioni grazie agli ampi spazi. L'immobile di c.a 120 mq si sviluppa su un unico piano e offre ampi spazi luminosi; gli ambienti sono ben distribuiti, con ingresso in un ambiente open space che potrebbe essere facilmente adattabile a zona giorno e altre stanze ideali per camere da letto o studi. Presenti tre bagni. L'immobile attualmente è accatastato come ufficio, ma la possibilità di trasformarlo in abitazione lo rende un'opportunità interessante grazie alla disposizione versatile degli spazi. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma - le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale. Se stai valutando di cambiare casa, ma prima devi vendere la tua, contattaci per una valutazione gratuita e senza vincoli!

    120m2
    4Locali
    3Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Vendesi a Palazzolo, a 2 passi dal centro paese, in palazzina, soleggiato e panoramico bell' appartamento trilocale composto da; ingresso, soggiorno con balcone, cucina, corridoio notte, 2 camere da letto, balcone, bagno.
    Completa la proprietà la cantina.
    Appartamento in ordine, ristrutturato e subito abitabile.
    Possibilità acquisto con Mutuo a Tasso Fisso al 100% valore immobile.
    -NOTA BENE: alcuni dati descrittivi dell'immobile potrebbero essere solo approssimativi, esempio; spese di riscaldamento, spese condominiali, indirizzo, metrature, pertanto verranno comunicate in modo completo telefonicamente o in fase di appuntamento, non costituendo elemento contrattuale.
    -Visite e info AGENZIA IMMOBILIARE FONDOCASA PALAZZOLO sull'OGLIO .....2000.....2025.....25° Anniversary.........l'agenzia immobiliare piu' storica di Palazzolo in via Gorini 16 TEL. 030.7402957 WHATSAPP 346.69.44.647.

    89m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Posto auto
    insertion image

    Palazzolo s/O: In posizione strategica ma allo stesso tempo riservata, proponiamo in vendita luminoso trilocale di circa 80 mq completamente ristrutturato, inserito in un piccolo contesto residenziale di sole due unità abitative. L’immobile si trova a pochi minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Palazzolo sull’Oglio, ottimamente collegata con Brescia e Milano (circa 40–50 minuti), soluzione ideale per chi lavora nelle principali città ma desidera vivere in un ambiente più tranquillo e residenziale. La posizione rappresenta uno dei principali punti di forza dell’immobile: tutti i servizi principali sono comodamente raggiungibili a piedi, tra cui stazione ferroviaria, supermercati, bar e ristoranti, tabaccherie, negozi e attività commerciali. A breve distanza sono inoltre presenti ampie aree verdi e percorsi naturalistici lungo il Parco dell’Oglio, ideali per passeggiate, sport e momenti di relax. Palazzolo sull’Oglio è una cittadina vivace, ben servita e ricca di verde, situata in posizione strategica tra Brescia, Bergamo e Milano. Nonostante la vicinanza ai principali collegamenti e servizi, l’immobile si affaccia su una corte privata accessibile da strada riservata, un contesto tranquillo e poco trafficato che garantisce silenzio, sicurezza e maggiore privacy. All’interno della corte sono presenti posti auto utilizzati dai pochi residenti della zona, oltre ad ulteriori parcheggi comodamente disponibili nelle immediate vicinanze. Pur non essendo presenti balconi, lo spazio esterno rappresenta uno sfogo pratico e vivibile, ideale per godere della tranquillità del contesto. L’appartamento è inserito in uno stabile di costruzione tradizionale caratterizzato da murature molto spesse in pietra, tipiche dell’edilizia storica locale, una struttura solida e massiccia che garantisce un ottimo isolamento naturale e un livello di robustezza sempre più raro nelle costruzioni moderne. L’immobile è stato oggetto di una ristrutturazione completa con interventi che hanno interessato impianti e finiture principali: sono stati realizzati, tra gli altri, impianto elettrico nuovo certificato, impianto idraulico nuovo certificato, caldaia nuova, termosifoni nuovi, nuovi infissi e rinnovate le principali finiture interne. La ristrutturazione, dallo stile contemporaneo e curato, permette di arredare facilmente gli ambienti con soluzioni moderne secondo il proprio gusto. L’appartamento è posto al piano terra e gode di doppia esposizione Nord-Est/Sud-Ovest, caratteristica che garantisce un’ottima luminosità naturale durante tutta la giornata. La distribuzione degli spazi è funzionale e ben organizzata ed è composta da ingresso, ampio soggiorno con cucina, camera matrimoniale, seconda camera, bagno finestrato completamente nuovo e corridoio centrale che collega la zona giorno alla zona notte. Gli ambienti risultano facilmente arredabili e ben distribuiti, ideali per una famiglia, una coppia o anche come investimento. Una soluzione particolarmente interessante per chi cerca un appartamento completamente ristrutturato, pronto da abitare, in una posizione strategica ma tranquilla, con spazi ben organizzati e inserito in un contesto riservato di sole due unità abitative, ideale sia come abitazione principale sia come investimento.

    73m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    AA Palazzolo, no condominio, prossimo inizio lavori di ristrutturazione totale, Vendesi appartamento trilocale tutto ristrutturato e nuovo, in piccola palazzina di 3 famiglie, composto da ingresso, soggiorno, cucina, 2 camere da letto, bagno, lavanderia, terrazzina vivibile, ampia cantina, completano la proprietà 2 posti auto privati.
    Consegna appartamento ristrutturato fine estate 2026, scelta finiture interne.
    -Visite e info AGENZIA IMMOBILIARE FONDOCASA PALAZZOLO Sull'OGLIO .....2000.....2025.....25° Anniversary.........l'agenzia immobiliare piu' storica di Palazzolo in via Gorini 16 TEL. 030.7402957 WHATSAPP 346.69.44.647
    NOTA BENE: alcuni dati descrittivi dell'immobile potrebbero essere solo approssimativi, esempio; spese di riscaldamento, spese condominiali, indirizzo, metrature, pertanto verranno comunicate in modo completo telefonicamente o in fase di appuntamento, non costituendo elemento contrattuale.

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    B
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    All’interno di un elegante contesto residenziale composto da sole 16 unità abitative, suddivise in quattro palazzine da 4 appartamenti ciascuna, proponiamo in vendita un raffinato appartamento posto al piano primo, caratterizzato da ambienti ariosi e da un suggestivo tetto in legno a vista che dona calore, personalità e una percezione di spazio superiore rispetto agli standard tradizionali. La zona giorno, ampia ben 34 mq, è il vero cuore della casa: uno spazio moderno e conviviale dove living e cucina dialogano armoniosamente, impreziositi dalle altezze e dalle travi in legno che rendono l’ambiente accogliente e distintivo. Dal soggiorno si accede al terrazzo profondo 2 metri, ideale per momenti di relax o per una zona pranzo esterna ben fruibile. L'appartamento ha in dotazione anche un giardino esclusivo al piano terra per un totale di La zona notte è composta da: -camera matrimoniale spaziosa e ben organizzabile, -camera doppia, -bagno finestrato. Completa la proprietà un balcone di servizio funzionale e un giardino esclusivo al piano terra, elemento sempre più ricercato che offre uno spazio verde privato da vivere in totale tranquillità. Al piano interrato incluso nel prezzo l'abitazione ha in dotazione un ampio box di 39 mq totali L’appartamento si inserisce in un contesto ordinato e ben distribuito, con poche unità per scala, soluzione ideale per chi cerca riservatezza senza rinunciare alla comodità. Una proposta perfetta per chi desidera: ✔ ambienti luminosi e con carattere ✔ spazi ben distribuiti ✔ uno sfogo esterno reale e sfruttabile ✔ un contesto residenziale raccolto e curato Soluzione pronta ad accogliere una nuova storia abitativa. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento dedicato, contattaci. Le metrature riportate nell'annuncio sono commerciali il tutto salvo errori e/o omissioni. Le fotografie, le misure e le descrizioni del presente annuncio sono puramente indicative e pertanto non costituiscono vincolo contrattuale. Per ulteriori informazioni ci trovi nelle sedi di : - Palazzolo sull'Oglio (BS) via Matteotti 22; - Martinengo (BG) Largo fratelli Sporchia 7/8; - Romano di Lombardia (BG) via G.B Rubini 33; - Romano di Lombardia (BG) via Nazario Sauro 6/b; - Chiari (BS) via Cortezzano 61; - Palosco (BG) viale Papa Giovanni XXIII 33; - Treviglio (BG) via Cavallotti 2 - Ciserano (BG) piazza Papa Giovanni 4. - - Cologno al Serio (BG) via Circonvallazione 51. PER INFORMAZIONI TELEFONICHE CONTATTATECI AL NUMERO 0363/903871

    125m2
    3Locali
    1Bagno
    A3
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Palazzolo Sull'Oglio - Via Monsignor Zeno Piccinelli A Palazzolo, in zona centrale a due passi dai principali servizi, centri commerciali, negozi e farmacie e vicinissimo alle più importanti vie di collegamento, proponiamo versatile appartamento situato in un contesto condominiale ben curato, con la possibilità di adattarlo sia come ampio bilocale sia come funzionale trilocale. Piano 2 di mq. 55 ca. Entrando troviamo un luminoso soggiorno con cucina a vista e accesso al balcone. Dal disimpegno si accede alla zona notte, composta da un’ampia camera matrimoniale con balcone, una seconda camera anch’essa con balcone e un funzionale bagno con doccia. Completano l’immobile: Al piano interrato è presente un ampio garage di circa 16 mq. Il condominio è inoltre dotato di ascensore, a servizio di tutti i piani. Dettagli ulteriori dell’immobile: La disposizione interna degli spazi offre la massima flessibilità: è possibile mantenere la cucina e il soggiorno in un unico ambiente open space con due camere da letto, oppure destinare la seconda camera a studio; in alternativa, si può realizzare un ampio salotto con cucina separata e camera matrimoniale. Superficie commerciale complessiva mq. 70 ca. Consigli del Vostro Agente Immobiliare: Soluzione ideale per giovani famiglie e coppie che cercano ambienti versatili e funzionali o ideale come investimento. Se sei interessato a saperne di più chiamami subito o contattami via Whatsapp

    55m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    A seguito del successo del primo lotto, proponiamo le nuove soluzioni all’interno di Residenza Sara: appartamenti in villa di nuova realizzazione, progettati per chi desidera indipendenza, comfort e standard costruttivi di ultima generazione. Ogni unità è completamente indipendente, con ingresso privato e collegamento diretto all’autorimessa. Le tipologie disponibili sono trilocali ben distribuiti, con giardini esclusivi al piano terra o ampi terrazzi ai piani superiori. Il prezzo pubblicato si riferisce all’unità al piano terra, composta da: Soggiorno con angolo cottura, Disimpegno, Due camere da letto, Bagno padronale, Due porzioni di giardino esclusivo, Collegamento interno al piano interrato con locale accessorio (ideale lavanderia) Autorimessa singola spaziosa Un’abitazione pensata per chi cerca la comodità di un appartamento ma la privacy di una villa. Caratteristiche tecniche principali: -Riscaldamento a pavimento -Impianto fotovoltaico 4 kW -Serramenti in PVC con vetri basso emissivi -Tapparelle elettriche -Basculante motorizzata -Predisposizione impianto di allarme -Predisposizione aria condizionata con pompa di calore -Sanitari sospesi -Pavimentazione e porte interne personalizzabili da capitolato Le unità sono personalizzabili internamente, nei limiti delle normative tecniche comunali, per adattarsi alle esigenze del cliente. Condizioni economiche: -Realizzazione lavanderia al piano interrato: € 10.000 -Allacciamenti e accatastamenti: € 4.000 Non si accettano proposte subordinate all’ottenimento di mutuo Modalità di pagamento: -10% al preliminare -10% alla realizzazione della soletta -10% alla realizzazione del tetto 📞 Soluzioni ideali per chi desidera una casa nuova, indipendente e ad alta efficienza energetica. Le disponibilità sono limitate: per informazioni dettagliate, capitolato completo o per fissare un incontro in ufficio, contattaci direttamente. Le metrature riportate nell'annuncio sono commerciali il tutto salvo errori e/o omissioni. Le fotografie, le misure e le descrizioni del presente annuncio sono puramente indicative e pertanto non costituiscono vincolo contrattuale. Per ulteriori informazioni ci trovi nelle sedi di : - Palazzolo sull'Oglio (BS) via Matteotti 22; - Martinengo (BG) Largo fratelli Sporchia 7/8; - Romano di Lombardia (BG) via G.B Rubini 33; - Romano di Lombardia (BG) via Nazario Sauro 6/b; - Chiari (BS) via Cortezzano 61; - Palosco (BG) viale Papa Giovanni XXIII 33; - Treviglio (BG) via Cavallotti 2 - Ciserano (BG) piazza Papa Giovanni 4. - - Cologno al Serio (BG) via Circonvallazione 51. PER INFORMAZIONI TELEFONICHE CONTATTATECI AL NUMERO 0363/903871

    113m2
    3Locali
    1Bagno
    A3
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Palazzolo sull'Oglio: In zona San Rocco di Palazzolo, posizione centrale e comodissima a tutti i principali servizi (scuole, supermercati, negozi, fermate dei mezzi e aree verdi), proponiamo in vendita luminoso monolocale con area esterna privata e box singolo. L’appartamento si presenta come un ambiente accogliente e ben distribuito, con zona giorno/notte open space facilmente arredabile, angolo cottura funzionale e bagno finestrato. Il vero punto di forza è l'area esterna esclusiva, ideale per momenti di relax all’aperto, per chi possiede animali o per chi desidera uno spazio privato. Completa la proprietà un box singolo, comodo e facilmente accessibile. L'indirizzo dell'immobile è puramente indicativo della zona in cui si trova, tutto quanto riportato nell'annuncio, fotografie, descrizione e metrature non hanno valore contrattuale ma sono da intendersi solamente a titolo esplicativo.

    38m2
    1Locale
    1Bagno
    E
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    Trilocale ristrutturato in Classe A1 con ambienti ampi e moderni In palazzina completamente riqualificata, proponiamo un trilocale dalle dimensioni generose, finemente restaurato e curato nei dettagli. L’appartamento si distingue per la sua luminosità e i grandi spazi interni, composto da: • due camere matrimoniali estremamente ampie, rinnovate con finiture moderne e confortevoli; • salotto molto spazioso, ideale per creare una zona living accogliente e versatile; • cucina nuova, completamente restaurata e funzionale, perfetta per chi ama vivere l’ambiente domestico; • bagno luminoso con finestra, dotato sia di vasca che di doccia, studiato per il massimo comfort. Panelli solari Tutti gli ambienti sono valorizzati da infissi in PVC con doppio vetro, che garantiscono isolamento termico e acustico, contribuendo al risparmio energetico dell’abitazione, certificata in classe A1. La casa fa parte di un edificio rigenerato con il Superbonus 110% e dotato di pannelli solari, ma il vero valore aggiunto si trova negli spazi interni ampi e completamente rinnovati, pensati per offrire benessere quotidiano. Completano la proprietà un grande box auto, posti auto supplementari e giardino condominiale, ideali per chi desidera anche praticità e comodità esterna.

    121m2
    3Locali
    1Bagno
    A1
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Bilocale ristrutturato a Palazzolo sull’Oglio Proponiamo in vendita un luminoso bilocale situato al secondo piano di una piccola palazzina con spese condominiali minime. L’appartamento è stato recentemente restaurato ed è dotato di infissi in doppio vetro, che garantiscono ottimo isolamento termico e acustico. Completano la proprietà: • Ampio solaio di 30 m², perfetto come spazio aggiuntivo o deposito • Cantina di 30 m², ideale per esigenze di stoccaggio • Contesto tranquillo e ben servito Soluzione interessante sia per investimento sia come prima abitazione.

    80m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    Palazzolo sull’Oglio – Via Sarioletto A Palazzolo sull’Oglio, in zona residenziale tranquilla e comoda ai principali servizi, proponiamo splendido attico di grande metratura. Piano Quarto di mq. 175 ca. L’abitazione si apre su un’ampia zona giorno e cucina abitabile, ambienti luminosissimi grazie alle grandi vetrate che si affacciano sulla terrazza panoramica di 150 mq ca., perfetta per momenti di relax e convivialità. La zona notte comprende tre camere da letto, una delle quali dotata di bagno privato, e un ulteriore bagno a servizio delle altre stanze. Soppalco di mq. 175 ca. Sopra alla zona giorno troviamo suggestiva zona soppalcata, comprensiva di una camera e un bagno, con ampia possibilità di personalizzare gli ambienti in base alle proprie necessità. Completano l’immobile al Piano Interrato Due autorimesse di pertinenza. Dettagli ulteriori dell’immobile: Anno di costruzione 1993 – Classe energetica E (EPI 421,55) Riscaldamento autonomo – Condizioni da ristrutturare – Forma architettonica circolare, unica e affascinante. Superficie commerciale complessiva mq. 282 ca. Consigli del Vostro Agente Immobiliare Soluzione ideale per chi cerca un attico esclusivo, luminoso e dal design unico, con spazi generosi e terrazza panoramica, in una posizione comoda e riservata. Se sei interessato a saperne di più chiamami subito o contattami via Whatsapp

    195m2
    8Locali
    4Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Appartamento in Zona Sacro Cuore Situato nel cuore del quartiere Sacro Cuore, questo appartamento al primo piano di un condominio offre una posizione strategica e comoda per raggiungere i principali servizi e attrazioni della zona. L'appartamento è composto da un ingresso nel soggiorno cucina abitabile, un bagno, due camere ampie e luminose e due balconi. Una delle caratteristiche più interessanti di questo appartamento è la presenza di un box ad uso privato che offre un posto comodo per la vostra auto. Inoltre, c'è la possibilità di posteggiare la seconda auto fuori dal box, rendendo questo appartamento una soluzione abitativa ideale per le famiglie o per chi ha bisogno di spazio per più di un veicolo. La proprietà dispone anche di una cantina che viene usata come lavanderia. Questo significa che potrete fare il bucato e asciugare i panni in tutta comodità. Il condominio dispone di 12 box, ognuno dei quali è assegnato ad uso esclusivo di un'unità immobiliare, garantendo così un posto auto sicuro e comodo. Se cercate una soluzione abitativa comoda, pratica e in una posizione strategica, questo appartamento è la scelta giusta per voi. Non esitate a contattarci per prenotare una visita e scoprire di più su questa fantastica opportunità. L'indirizzo dell'immobile è puramente indicativo della zona in cui si trova, tutto quanto riportato nell'annuncio, fotografie, descrizione e metrature non hanno valore contrattuale ma sono da intendersi solamente a titolo esplicativo.

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media