71

Appartamenti in vendita Mori

  • Appartamento in Marconi 39, Mori

    • C
    • 98.000
    • 2
      Locali
    • 1
      Bagni
    • 65 m2
      Superficie

    L’immobile è situato a Mori, un piccolo comune in provincia di Trento di appena 10.000 abitanti. La località è attraversata dal fiume Adige, che lo taglia a metà lungo il confine est. Un luogo lontano dal caos e dalla vita cittadina dove potersi ritagliare il proprio angolo di pace. Oltre alla caratteristica natura brulla di Mori, si ha la possibilità di scoprire le icone del patrimonio artistico-culturale del posto, tra cui il Santuario e i ruderi di Castel Albano L’appartamento, arredato, è collocato in prossimità dei principali servizi come bar e ristoranti, per potersi muovere in totale comodità da un punto all’altro senza l’ausilio della macchina. Inoltre, avrete la possibilità di ammirare le bellezze del centro e di conoscere da più vicino l’atmosfera caratteristica locale accedendovi direttamente a piedi. La costruzione è situata in una zona tranquilla e si sviluppa su 65 mq commerciali di cui 46 calpestabili. Giunti all’ingresso, la porta blindata dà accesso alla zona soggiorno con pavimento in ceramica che accoglie una sala da pranzo ben fornita. L’ambiente, sobrio e senza pretese, si tinge di colori ben armonizzati fra loro, come il bianco e il marroncino chiaro. Dall’ingresso, percorrendo una linea retta si accede direttamente al terrazzino che si affaccia su una montagna puntinata qua e là da diverse abitazioni. Proseguendo il tour all’interno dell’abitazione si giunge nel bagno, completo dimobile con specchio, sanitari e box doccia. È presente anche una finestra ad oblò che permette il giusto ricambio di aria. Si apre poi un’ampia camera da letto matrimoniale con parquet provvista di due finestre con doppi vetri con infissi in PVC di cui una centrale e una collocata sul versante destro. Due elementi che donano un valore aggiunto alla zona notte, permettendo alla luce del sole di irradiarsi liberamente in tutto l’ambiente. L’immobile è dotato di un ascensore per facilitare gli spostamenti. Inoltre, è presente anche una cantina utilizzabile come ripostiglio e un garage dove sistemare la propria auto.

  • Appartamento in Via della Terra Nera 2, Mori

    • G
    • 89.000
    • 2
      Locali
    • 1
      Bagni
    • 55 m2
      Superficie

    Bilocale Mori centro. Siamo a Mori, una graziosa cittadina di circa 9.000 abitanti, a pochi km da Rovereto, in quella che è la porta del Trentino che si apre alla pianura ovvero la suggestiva Vallagarina. Una zona che sa sorprendere grazie alla bellezza del paesaggio, dei borghi disseminati lungo la valle tra vigneti e castelli, della montagna che incontra la pianura. Mori, uno dei centri più importanti della Vallagarina, ha una propria stazione ferroviaria, è ben servita dalle linee di pullman della Trentino Trasporti ed è attraversata dalla Ciclopista della Valle dell'Adige che conduce al Garda. In questo territorio caratterizzato da un patrimonio storico, artistico e archeologico di grande valore nonché importante realtà agricola, industriale, artigianale e commerciale, proponiamo un accogliente e luminoso bilocale arredato in pieno centro del paese. L'appartamento, al terzo piano con ascensore, ci accoglie in un grazioso ingresso che si affaccia sull'ampio soggiorno finemente decorato con un'armonia di vivaci colori che lo rendono allegro e fanno subito sentire "a casa". La cucina è interamente arredata. Dal soggiorno si accede, mediante la portafinestra, al balcone da cui si gode di una splendida vista sul centro abitato e sulla maestosità delle montagne che lo circondano. Tornando al corridoio d'ingresso, si giunge a un secondo corridoio che conduce alla spaziosa camera da letto matrimoniale e al bagno con box doccia, finestra e lavatrice. I pavimenti sono in ceramica in tutti gli ambienti. Plus della proprietà sono serramenti in legno con doppio vetro, porta blindata, cantina e posto auto coperto privato. Il bilocale, considerato il prezzo assolutamente interessante, può diventare un'ottima occasione di investimento per chi decida di metterlo a reddito ma può essere anche la soluzione ideale per un/a giovane o una coppia che desiderino acquistare la loro prima casa: infatti, con una cifra che si aggira sui 400/500 euro al mese, si ha la possibilità di diventare proprietari di un bilocale davvero confortevole e piacevole.

  • Appartamento in Via del Garda, Mori

    • B
    • 260.000
    • 5
      Locali
    • 2
      Bagni
    • 120 m2
      Superficie

    In bel contesto residenziale CASA CLIMA B - palazzina di sole 6 unità appartamento nuovo, composto di: ingresso, salone e zona cucina open space con accesso al TERRAZZO di 51 mq, tre camere, doppi servizi, balcone. CANTINA. GARAGE A PARTE POSSIBILITA' SCELTA FINITURE. VERDE CONDOMINIALE. Referente signora Maria 349/7330290

    • Contatta
  • Appartamento in Via Teatro, Mori

    • 215.000
    • 5
      Locali
    • 2
      Bagni
    • 95 m2
      Superficie

    RIFERIMENTO NUMERO 350 - (APPARTAMENTO NUOVISSIMO CON TRE CAMERE E CORTILE PRIVATO) PREZZO MASSIMALE UFFICIALMENTE RICHIESTO EURO 234.000 - PREZZO MINIMO PROPONIBILE PER APRIRE UNA TRATTATIVA A PARTIRE DA EURO 215.000 - TI PIACE??? CONTATTACI!!! PRENDI UN APPUNTAMENTO PER VEDERLO!!! IL PREZZO LO PROPONI TU, AL RESTO CI PENSIAMO NOI!!!! Nel comune di Mori, a pochi passi dal centro, in una zona molto ben servita, in un contesto abitativo molto signorile e tranquillo, disponiamo in vendita una soluzione immobiliare rappresentata da: appartamento, stato e condizioni: nuovo , costruito: 2015 , disposto complessivamente su : un solo piano, la parte abitabile si estende su una superficie globale di circa 95 mq calpestabili, in generale composto da cinque locali totali, di cui camere da letto: tre , e bagni: uno finestrato ed uno cieco, posto al: piano terra di un contesto abitativo complessivo di due piani totali, ascensore: presente, condizioni generali buone e soprattutto in ottimo stato abitativo, contesto con otto unita' abitative totali con ingresso indipendente. La parte abitabile dell'immobile e' cosi' composta: ingresso, soggiorno indipendente con accesso al cortile/veranda, cucina abitabile con accesso al cortile/veranda, tre camere da letto, due bagni. - Affacci esterni: un cortile o veranda di pertinenza. Pertinenze per Auto: un ampio garage, Pertinenze per Deposito: spazio in garage, altre pertinenze esclusive: cortile privato. Pertinenze condominiali: posto auto e bici. Altri servizi condominiali: non presenti. Nelle immediate vicinanze presenti anche vari servizi come ad esempio parcheggi pubblici, fermate di autobus, supermercati, farmacie, scuole, ecc. Esposizione generale dell'immobile (con maggiore attenzione alla zona soggiorno cucina): sud. Ambiente interno sufficientemente distante da fonti di rumore e pertanto silenzioso e tranquillo. Le spese condominiali approssimative: circa 600 euro all'anno - Le eventuali spese condominiali includono i seguenti servizi: Amministratore, assicurazione condominiale, elettricita' comune, pulizia comune, ascensore, varie ed eventuali. Riscaldamento: autonomo. Combustibile: metano. Diffusione calore: a pavimento. Stufe aggiuntive: non presenti - Condizionatori d'aria: non presenti - Pannelli Solari: non presenti - Cappotto Esterno: presente - Canne Fumarie: non presenti. Certificazione Energetica in attesa di rilascio. Arredamento: non presente. Eventuali lavori di ristrutturazione: non sono necessari. Disponibilita': immediata. Per maggiori informazioni o ulteriori soluzioni immobiliari visitate direttamente il nostro sito www.andromedaimmobiliare.it o veniteci a trovare direttamente in agenzia richiedendo prima un appuntamento esclusivo.

    • Contatta
  • Appartamento in Tierno, Mori

    • 72.000
    • 2
      Locali
    • 1
      Bagni
    • 50 m2
      Superficie

    Mori località Tierno In caratteristica masera totalmente ristrutturata al pianoterra bilocale arredato composto da: soggiorno con angolo cottura, 1 camera, 1 bagno cieco, e piccolo spazio piastrellato e coperto davanti all'ingresso.Riscaldamento central8izzato a risparmio energetico con termostato in ogni stanza. Adatto anche come investimento. Attualm ente libero ma affittabile a circa € 400 mensili.

    • Contatta
  • Appartamento in Via dei Colli, Mori

    • 249.000
    • 3
      Locali
    • 2
      Bagni
    • 133 m2
      Superficie

    PREZZO MASSIMO UFFICIALMENTE RICHIESTO EURO 249.000 - PREZZO MINIMO PROPONIBILE PER APRIRE UNA TRATTATIVA A PARTIRE DA EURO 229.000 - RIFERIMENTO NUMERO 268 - (BELLISSIMO APPARTAMENTO CON GIARDINO PRIVATO) PREZZO INDICATIVO!!!! TI PIACE??? CONTATTACI!!! PRENDI UN APPUNTAMENTO PER VEDERLO!!! IL PREZZO LO PROPONI TU, AL RESTO CI PENSIAMO NOI!!!! Nel comune di Mori, a pochi minuti da Rovereto, nei pressi di Besagno, in una zona molto ben servita, in un contesto abitativo molto signorile e tranquillo, disponiamo in vendita un immobile rappresentato da un appartamento con giardino, disposto complessivamente su un unico piano, la parte abitabile si estende su una superficie globale di circa 133 mq commerciali, in generale composto da tre locali totali, di cui due camere da letto, e due bagni finestrati; posto al primo piano di un contesto abitativo complessivo di soli due piani totali, non fornita di ascensore, di recente ristrutturazione ed in ottimo stato abitativo, e con soli due unita' abitative totali con ingresso comune. Solo la parte abitabile dell'immobile e' cosi' composta: soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, cameretta, due bagni finestrati, ingresso disbrigo, disimpegno corridoio, tre poggioli, terrazzo abitabile di quasi 40 mq. Di pertinenza esclusiva dell'immobile un garage ed una stube abitabile di quasi 35 mq e un giardino privato di quasi 200 mq. Sia sul nostro sito web che sui vari portali immobiliari e' possibile visionare anche le fotografie sferiche dell'immobile che permettono di apprezzare e comprendere anche gli spazi interni altrimenti non ben definiti dalle semplici fotografie. Nelle immediate vicinanze anche parcheggi pubblici, fermate di autobus, supermercati, farmacie, scuole, ecc. Esposizione generale dell'immobile a sud ed est (Soggiorno). Ambiente interno sufficientemente distante da fonti di rumore e pertanto silenzioso e tranquillo. Le spese condominiali sono assenti. Il riscaldamento e' autonomo con caldaia propria. Diffusione calore attraverso i termosifoni. Presente anche stufe a pellet ed a legna. Attestato di classificazione energetica in attesa di certificazione. Su richiesta arredamento parzialmente presente. L'immobile e' subito abitabile. Lavori di ristrutturazione non sono necessari. Infissi in buono stato. Disponibile da subito!!! Per maggiori informazioni o ulteriori soluzioni immobiliari visitate direttamente il nostro sito o veniteci a trovare.

    • Contatta
  • Appartamento in Via Terranera, Mori

    • G
    • 89.000
    • 2
      Locali
    • 1
      Bagni
    • 55 m2
      Superficie

    Siamo a Mori, una graziosa cittadina di circa 9.000 abitanti, a pochi km da Rovereto, in quella che è la porta del Trentino che si apre alla pianura ovvero la suggestiva Vallagarina. Una zona che sa sorprendere grazie alla bellezza del paesaggio, dei borghi disseminati lungo la valle tra vigneti e castelli, della montagna che incontra la pianura. Mori, uno dei centri più importanti della Vallagarina, ha una propria stazione ferroviaria, è ben servita dalle linee di pullman della Trentino Trasporti ed è attraversata dalla Ciclopista della Valle dell'Adige che conduce al Garda. In questo territorio caratterizzato da un patrimonio storico, artistico e archeologico di grande valore nonché importante realtà agricola, industriale, artigianale e commerciale, proponiamo un accogliente e luminoso bilocale arredato in pieno centro del paese. L'appartamento, al terzo piano con ascensore, ci accoglie in un grazioso ingresso che si affaccia sull'ampio soggiorno finemente decorato con un'armonia di vivaci colori che lo rendono allegro e fanno subito sentire "a casa". La cucina è interamente arredata. Dal soggiorno si accede, mediante la portafinestra, al balcone da cui si gode di una splendida vista sul centro abitato e sulla maestosità delle montagne che lo circondano. Tornando al corridoio d'ingresso, si giunge a un secondo corridoio che conduce alla spaziosa camera da letto matrimoniale e al bagno con box doccia, finestra e lavatrice. I pavimenti sono in ceramica in tutti gli ambienti. Plus della proprietà sono serramenti in legno con doppio vetro, porta blindata, cantina e posto auto coperto privato. Il bilocale, considerato il prezzo assolutamente interessante, può diventare un'ottima occasione di investimento per chi decida di metterlo a reddito ma può essere anche la soluzione ideale per un/a giovane o una coppia che desiderino acquistare la loro prima casa: infatti, con una cifra che si aggira sui 400/500 euro al mese, si ha la possibilità di diventare proprietari di un bilocale davvero confortevole e piacevole.

    • Contatta
  • Appartamento, Mori

    • 166.000
    • 3
      Locali
    • 1
      Bagni
    • 79 m2
      Superficie

    Vendiamo elegante appartamento con una bella vista sul parco, situato in una piccola e graziosa palazzina, in una zona tranquilla e vicino a tutti i servizi. Composto da sala/cucina luminose, due camere, bagno finestrato, disbrigo, ripostiglio, due poggioli da dove potrai ammirare il delizioso panorama del parco e delle montagne circostanti. Di pertinenza dell'immobile ampio garage e cantina. Al prezzo di euro 166.000. Certificazione Energetica in fase di valutazione. Rif. V002697

    • Contatta
  • Appartamento in Via Guglielmo Marconi, Mori

    • C
    • 98.000
    • 2
      Locali
    • 1
      Bagni
    • 65 m2
      Superficie

    L’immobile è situato a Mori, un piccolo comune in provincia di Trento di appena 10.000 abitanti. La località è attraversata dal fiume Adige, che lo taglia a metà lungo il confine est. Un luogo lontano dal caos e dalla vita cittadina dove potersi ritagliare il proprio angolo di pace. Oltre alla caratteristica natura brulla di Mori, si ha la possibilità di scoprire le icone del patrimonio artistico-culturale del posto, tra cui il Santuario e i ruderi di Castel Albano L’appartamento, arredato, è collocato in prossimità dei principali servizi come bar e ristoranti, per potersi muovere in totale comodità da un punto all’altro senza l’ausilio della macchina. Inoltre, avrete la possibilità di ammirare le bellezze del centro e di conoscere da più vicino l’atmosfera caratteristica locale accedendovi direttamente a piedi. La costruzione è situata in una zona tranquilla e si sviluppa su 65 mq commerciali di cui 46 calpestabili. Giunti all’ingresso, la porta blindata dà accesso alla zona soggiorno con pavimento in ceramica che accoglie una sala da pranzo ben fornita. L’ambiente, sobrio e senza pretese, si tinge di colori ben armonizzati fra loro, come il bianco e il marroncino chiaro. Dall’ingresso, percorrendo una linea retta si accede direttamente al terrazzino che si affaccia su una montagna puntinata qua e là da diverse abitazioni. Proseguendo il tour all’interno dell’abitazione si giunge nel bagno, completo dimobile con specchio, sanitari e box doccia. È presente anche una finestra ad oblò che permette il giusto ricambio di aria. Si apre poi un’ampia camera da letto matrimoniale con parquet provvista di due finestre con doppi vetri con infissi in PVC di cui una centrale e una collocata sul versante destro. Due elementi che donano un valore aggiunto alla zona notte, permettendo alla luce del sole di irradiarsi liberamente in tutto l’ambiente. L’immobile è dotato di un ascensore per facilitare gli spostamenti. Inoltre, è presente anche una cantina utilizzabile come ripostiglio e un garage dove sistemare la propria auto.

    • Contatta
  • Appartamento, Mori

    • D
    • 139.000
    • 4
      Locali
    • 2
      Bagni
    • 100 m2
      Superficie

    MORI-Loc. Besagno in casa di poche unità disponiamo di interessante appartamento ultimo piano mansardato con: ingresso, salone con caminetto, cucina a abitabile, due camere, doppi servizi, balcone. POSSIBILITA' REALIZZO TERZA CAMERA. GARAGE PREZZO A PARTE. DA VEDERE!!! Referente Signora Maria 349/7330290

    • Contatta