• Con balcone, Da 78 giorni su Wikicasa
    Gold
    insertion image

    Rif: AM19 - Nel cuore di Morano proponiamo in vendita porzione di casa indipendente disposta su due livelli, in una posizione tranquilla e comoda ai servizi del paese. L’abitazione si sviluppa su due piani: al piano terra troviamo una zona giorno composta da soggiorno con cucina e un comodo bagno di servizio. Salendo al piano superiore si accede alla camera da letto e ad un secondo bagno. Completa il piano un grazioso balcone. Compresi nella proprietà troviamo un ulteriore fabbricato situato a pochi passi dall'abitazione principale, disposto su tre livelli con un piccolo appezzamento di giardino esterno privato, ideale come deposito o da personalizzare secondo le proprie esigenze. Una soluzione ideale come prima abitazione o investimento, per chi desidera vivere in un contesto riservato. 4 BUONI MOTIVI PER ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE: 1. Completa personalizzazione degli spazi 2. Infissi in doppio vetro alluminio 3. Ottimo ad uso investimento 4. Zona tranquilla e comoda ai servizi Per avere maggiori informazioni o per fissare un appuntamento può contattarci al numero 3534659264 / 0142230182 oppure venire a trovarci in via Luparia 15 a Casale Monferrato. Se fosse interessato ad una consulenza di vendita GRATUITA e SENZA IMPEGNO del suo immobile, siamo a sua completa disposizione! Le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre consulenze di mutuo GRATUITE con TASSI AGEVOLATI!

  • Con balcone, Da 23 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Morano Po, in contesto residenziale ben tenuto nelle parti comuni, vendesi appartamento al primo piano, con ingresso indipendente, così composto: al piano terreno, box auto e locale ad uso ripostiglio, al primo piano, appartamento di circa 105 mq composto da ingresso cucina abitabile, ampio soggiorno, disimpegno, doppi servizi, due camere da letto e balcone. Riscaldamento autonomo a metano con caldaia a condensazione. Serramenti in legno con doppi vetri e zanzariere. Richiesta euro 68.000

  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Nel cuore di Morano sul Po, proponiamo in vendita un accogliente appartamento inserito in un piacevole contesto di villette a schiera, ideale per chi desidera tranquillità e comfort abitativo.
    L'immobile si compone di ingresso direttamente sul luminoso soggiorno, cucina abitabile dotata di pratico ripostiglio/dispensa, due camere da letto e bagno. Completa la proprietà un balcone con affaccio sul cortile privato retrostante, uno spazio esterno ideale per momenti di relax.
    La posizione, inserita in un contesto residenziale ordinato e riservato, garantisce privacy e serenità pur rimanendo comoda ai principali servizi del paese.
    TRE BUONI MOTIVI PER ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE:
    1. Riscaldamento autonomo
    2. Contesto riservato e tranquillo
    3. Spazio esterno esclusivo
    COSA ASPETTI? VIENI A VEDERLO!
    Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può chiamarci o scriverci al numero 351 8123 316, oppure passare a trovarci in Via Tiziano 9 a Leinì (accanto al Pam). Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile, siamo a Sua completa disposizione e le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI!

  • Con balcone, Da 154 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Morano sul Po, in piccola palazzina ristrutturata nelle parti comuni, vendesi grazioso appartamento abitabile senza lavori, posto al secondo ed ultimo piano senza ascensore. L'appartamento si compone di soggiorno e cucina in un unico ambiente, due camere da letto, servizio, balcone. Completa la proprietà box auto interno cortile. Serramenti in legno con doppi vetri, impianto di climatizzazione. Riscaldamento autonomo. Bassissime spese di gestione. Richiesta euro 65.000

  • Da 186 giorni su Wikicasa
    insertion image

    MORANO PO - ALLOGGIO TERMOAUTONOMO CON GARAGE In centro paese nel Viale Migliavacca, al primo piano di una piccola palazzina tranquilla e ben abitata, proponiamo in vendita al primo piano un alloggio subito disponibile composto da ampio soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, due camere da letto, bagno, tre balconi e ripostiglio. Cantina e autorimessa in piano cortile. Riscaldamento autonomo con caldaia recente. Per saperne di più o organizzare una visita chiama il numero fisso 0142 75983 o il cellulare 328 4262476 (Marcella Coppo), i nostri uffici in Piazza Mazzini 5 a Casale Monferrato sono aperti da lunedì a sabato mattina. Inoltre, se sei interessato ad una consulenza per la vendita del tuo immobile, non esitare a contattarci. L'agenzia immobiliare DOMUS opera da oltre 40 anni con costanza e professionalità sul territorio cittadino e nel circondario offrendo servizi qualificati nel settore immobiliare. Classe Energetica: Non indicata

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media