
Ampio trilocale con giardino privato di 150 mq in Classe A – San Fruttuoso, Monza
In una palazzina completamente riqualificata in Classe Energetica A, composta da sole 5 unità abitative con ingressi riservati e priva di spese condominiali, proponiamo un esclusivo appartamento con giardino privato di circa 150 mq e posto auto.
Una soluzione rara nel quartiere San Fruttuoso, ideale per chi desidera gli spazi di una villa con la praticità di un appartamento moderno, efficiente e di facile gestione.
Spazi ampi e funzionali
L'abitazione è caratterizzata da ambienti luminosi, ben distribuiti e rifiniti con materiali contemporanei:
Ampia zona living open space con cucina a vista
Due camere matrimoniali di generose dimensioni
Due bagni finestrati con moderne docce oversize
Locale lavanderia separato
Comoda cabina armadio/guardaroba
Ambienti studiati per garantire comfort e vivibilità quotidiana
Riqualificazione completa in Classe A
L'immobile è stato oggetto di una riqualificazione totale che ha interessato impianti, finiture e prestazioni energetiche.
Una casa pensata per chi desidera qualità costruttiva, efficienza energetica e bassi costi di gestione.
Giardino privato di circa 150 mq
Uno spazio esterno esclusivo, riservato e perfettamente vivibile, ideale per pranzi all'aperto, momenti di relax, area giochi per bambini o per chi possiede animali domestici.
Un valore aggiunto sempre più ricercato che rende questa proprietà una valida alternativa alla villetta indipendente.
Contesto esclusivo
Palazzina di sole 5 unità
Nessuna spesa condominiale
Posto auto di proprietà a 10.000 euro
Contesto tranquillo, riservato e ben abitato
La posizione
L'immobile si trova nel ricercato quartiere San Fruttuoso, una delle zone residenziali più apprezzate di Monza per qualità della vita e servizi.
Nelle immediate vicinanze sono presenti:
scuole, supermercati e negozi;
aree verdi e servizi di quartiere;
collegamenti rapidi con Milano e le principali tangenziali;
la futura fermata della metropolitana, raggiungibile a piedi in circa 10 minuti, destinata ad aumentare ulteriormente il valore dell'immobile.
Una proposta difficile da trovare
Ampia metratura, giardino privato, Classe A, nessuna spesa condominiale e contesto di poche unità rendono questa proprietà una delle opportunità più interessanti oggi disponibili a San Fruttuoso.
Vendita soggetta a IVA di legge.
Contattaci per ricevere maggiori informazioni o fissare una visita.
Alcune immagini sono state ottimizzate con Home Staging virtuale a solo scopo illustrativo e potrebbero non rappresentare lo stato reale dell'immobile.























