• Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Porto Ercole – Appartamento in posizione centrale con balcone Nel cuore di Porto Ercole, in posizione centrale e comoda a tutti i servizi, proponiamo un appartamento luminoso e di grande charme, situato al primo piano di una palazzina ben tenuta. L’abitazione accoglie con un ampio salone dove la zona pranzo, il living e la cucina a vista si fondono in un ambiente armonioso e conviviale. Da qui si accede al balcone affacciato sulla via principale del paese, che regala una suggestiva vista e, nello sfondo, l’inconfondibile Rocca Spagnola, simbolo storico di Porto Ercole. La zona notte è composta da una spaziosa camera matrimoniale ed a completare la proprietà un comodo bagno finestrato, che assicura luce naturale e funzionalità. Dotato inoltre di aria condizionata caldo/freddo. Una soluzione ideale per chi desidera vivere il centro del paese a piedi, immerso nell’atmosfera autentica di Porto Ercole, oppure per chi cerca una raffinata casa vacanze nel cuore del Monte Argentario.

    58m2
    3Locali
    1Bagno
  • Luminoso, Da 327 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A Porto Ercole, proponiamo in vendita all’interno dell’affascinante cornice della Fortezza Spagnola “La Rocca”, un appartamento perfetto per chi sogna una casa ricca di storia e charme. L’appartamento si trova al primo piano rialzato e ha un comodo ingresso indipendente, che garantisce privacy e autonomia. Entrando, ci accoglie un luminoso soggiorno con camino, ideale per creare un’atmosfera intima nelle serate più fresche, e un pratico angolo cottura. La zona notte offre due spaziose camere matrimoniali, entrambe accoglienti e ben curate, e due bagni funzionali e ben rifiniti. Questa è la soluzione perfetta per chi cerca una casa vacanza esclusiva, immersa nella bellezza storica di Porto Ercole, o per chi desidera fare un investimento prestigioso in uno degli angoli più belli dell’Argentario.

    81m2
    3Locali
    2Bagni
  • Luminoso, Da 327 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel pittoresco borgo antico di Porto Ercole, all’interno dello storico Palazzo del Governatore, proponiamo in vendita un esclusivo appartamento attico, caratterizzato da una vista spettacolare. L'immobile è composto da una spaziosa camera matrimoniale, un luminoso soggiorno con due ampie finestre che offrono una vista panoramica mozzafiato sul Porto, su Forte Filippo e sul tombolo della Feniglia. La proprietà include inoltre una cucina funzionale e un bagno. A completare il tutto, una magnifica terrazza di circa 40 mq, ideale per cene all'aperto o momenti di relax, con una vista incantevole sul borgo antico. Un’opportunità unica per chi desidera vivere in una residenza esclusiva in una delle località più affascinanti della costa toscana.

    69m2
    4Locali
    1Bagno
  • Vista Mare, Con balcone
    insertion image

    Porto Ercole, in zona centrale a pochi passi dal lungomare e da tutte le attività commerciali, proponiamo in vendita in una palazzina al terzo e ultimo piano appartamento con incantevole vista mare e sul porto che si estende fino al paese vecchio eletto uno dei Borghi più belli d'Italia. L'immobile è composto da soggiorno con camino, cucinotto, camera matrimoniale e bagno. Gli ambienti vantano una luminosità unica e attraverso la portafinestra del soggiorno si accede al balcone dove è possibile concedersi momenti di relax e godere del panorama circostante. A 136 km dall’aeroporto di Fiumicino (RM), 164km dall’aeroporto di Ciampino (RM) e 205km dal aeroporto Galileo Galilei di Pisa (PI).

    54m2
    2Locali
    1Bagno

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media