• Classe A, Con giardino
    insertion image

    Rif. app493
    Villa Rosa a 250 mt. dal mare e vicino al centro, in condominio tutto recintato con ampi spazi verdi, piscina condominiale altezza massima 1,40, l'agenzia immobiliare Casa Broker propone in vendita in piccola palazzina di soli due piani con ascensore, appartamento di nuova costruzione con tre esposizioni di circa 75 mq posto al piano rialzato composto da

    ingresso su soggiorno con angolo cottura, nr. 3 camere, nr. 2 bagni, terrazzo di circa 50 mq. più giardino di circa 15 mq. Possibilità di acquistare a parte un garage oppure un fondaco con altezza 3 mt.

    L'appartamento è in fase di realizzazione quindi c'è la possibilità di personalizzarselo, cappotto esterno, impianti certificati, portone blindato, predisposizione aria condizionata, finestre a ribalta in pvc doppio vetro termico e acustico, persiane in alluminio con lamelle orientabili. Costruzione antisismica alla normativa del 2018. Agevolazioni fiscali con detrazione IRPEF su tutto il costo di acquisto anche come seconda casa .

    Bonus ristrutturazione di euro 48.000,00 da recuperare come credito d'imposta o scalare in 10 anni.

    Classe energetica A +.

    75m2
    4Locali
    2Bagni
    A1
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    In Zona Villarosa di Martinsicuro, nelle immediate vicinanze di tutti i servizi ed a soli 700 mt dalla spiaggia, vendiamo unico ed introvabile appartamento quadrilocale di ben 111 mq sito in via Brodolini n. 1 in recente palazzina con ascensore. l'appartamento si trova in buona condizioni e si sviluppa in comodo e luminoso soggiorno con più aperture ed uscite su terrazzini e su grande balcone perimetrale di c.a. 30 mq completamente coperto, cucina abitabile, disimpegno zona notte, bagno con doccia senza finestra ma molto comodo e spazioso, cameretta, secondo bagno con vasca e finestra, camera matrimoniale molto comoda e camera doppia con terrazzino arrotondato, l'immobile con portoncino blindato, finestre con doppi vetri, si vende completamente arredato. La proprietà è completata da comodo garage di 21 mq al piano seminterrato. Prezzo € 220.000 trattabili. Unico nel suo genere, Affrettatevi!!!!

    126m2
    4Locali
    2Bagni
    C
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    VILLA ROSA DI MARTINSICURO. Nei pressi del mare, proponiamo in vendita appartamenti trilocali in elegante palazzina in fase di realizzazione. L'edificio conta 27 unità abitative su 4 piani, tutti appartamenti trilocali con uno o due bagni ed ampi spazi esterni abitabili. Classe energetica A e materiali e forniture moderne e di pregio. Disponibilità di posti auto, fondaci e box.

    L'appartamento descritto nell'annuncio è una Tipologia di trilocale al momento disponibile ai piani primo e secondo. Al suo interno è composto da zona giorno/living con angolo cottura, disimpegno, due camere da letto e due bagni, di cui uno privato.
    Esternamente dispone di un ampio terrazzo coperto, uno spazio perfetto da vivere durante la bella stagione.
    Soluzione perfetta sia per uso turistico che residenziale, data la vicinanza al mare e la comodità di accesso a negozi e servizi vicini.

    CONTATTACI PER AVERE PRIORITA' NELLE VISITE.
    Per informazioni e visite contatta il numero 3895404281 anche su Whatsapp oppure 0861786776.
    Se questo immobile non soddisfa entra nel nostro nuovo sito www.digennaroimmobiliare.it Vai alla sezione "Lascia La Tua Richiesta ", compila il modulo e verrai contattato da un nostro consulente che si farà carico di cercare la casa che fa per te.

    62m2
    3Locali
    2Bagni
    A3
  • Classe A, Luminoso
    insertion image

    APPARTAMENTI DI NUOVA COSTRUZIONE IN ZONA RESIDENZIALE A VILLA ROSA (TE)

    Si propone la vendita di appartamenti di pregio, in zona centrale e servita, direttamente sulla via principale della cittadina.
    Disponibili varie tipologie, disponibilità di piano terra, primo e secondo.

    Nello specifico questo annuncio è dedicato all'interno 1.
    La soluzione è composta da un luminoso soggiorno con angolo cottura, 2 camere e 2 bagni, uno dei quali al servizio esclusivo di una delle camere da letto. Da tutte le zone della casa si accede ad un'area esterna di circa 80 mq, in parte pavimentata e in parte verde.

    Tutte le soluzioni saranno dotate di:

    condizionamento aria calda e fredda
    infissi doppio vetro
    impianto fotovoltaico condominiale

    Le finiture saranno di ottima qualità, con una particolare attenzione al risparmio energetico.

    Possibilità di acquisto di Garage, posti auto e di Cantina computabili a parte.

    Per informazioni e visite contattare IMMOBILIARE SUCCITTI - Via G. Carducci n. 155 - Tortoreto (TE) - Tel. +39.0861.777443 -info@immobiliaresuccitti.it
    Visitate il nostro sito internet www.immobiliaresuccitti.it

    66m2
    3Locali
    2Bagni
    A3
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    Situato in una delle zone più belle di Martinsicuro. Appartamento in vendita pronto per essere abitato .
    L'immobile, costruito nel 2018, è dotato di tutte le moderne comodità e tecnologie.

    L'appartamento si trova al piano terzo di un elegante edificio con ascensore, offrendo una vista molto aperta.
    Con una superficie totale di 100 metri quadrati e una superficie calpestabile di 113 metri quadrati, l'immobile è composto da 4 locali ben distribuiti.

    La zona giorno è ampia e luminosa, con una zona living open space e una cucina abitabile , perfetta per momenti di convivialità con amici e familiari.

    La zona notte include 3 camere da letto, tutte molto spaziose e ben illuminate grazie alle ampie finestre, e 2 bagni moderni uno con finestra e uno cieco

    L'appartamento è dotato di riscaldamento a pavimento, cappotto termico, infissi in doppio vetro e legno, caldaia a condensazione, e predisposizione per l'aria condizionata.
    Il condominio è anche provvisto di impianto solare termico, contribuendo al risparmio energetico.
    Arredato con gusto e stile, l'immobile offre un ambiente accogliente e pronto per essere abitato.
    Inoltre sono disponibili dei box auto.
    Non perdere l'occasione di acquistare questa casa e di vivere il fascino del mare nella splendida località di Martinsicuro, uno dei luoghi più suggestivi della costa adriatica.

    113m2
    4Locali
    2Bagni
    A1
  • Nuova costruzione, Arredato
    insertion image

    Luminoso Quadrilocale di Pregio in Vendita a Villa Rosa In una elegante palazzina costruita nel 2015, al primo piano con ascensore, proponiamo in vendita un ampio e luminoso quadrilocale dalle ottime rifiniture. L'ingresso si apre su un ampio soggiorno con cucina moderna a vista, da cui si accede a un balcone abitabile semi-perimetrale. La zona notte è composta da tre camere da letto: due matrimoniali e una cameretta. Una delle matrimoniali dispone di un bagno privato. Entrambe le camere matrimoniali hanno accesso a un ampio balcone. La cameretta è ideale per bambini, ospiti o come studio. I due bagni sono entrambi finestrati e dotati di doccia. L'immobile è equipaggiato con videocitofono, infissi di ultima generazione, inferriate e persiane in alluminio. Inoltre, è predisposto per l'aria condizionata sia nella zona giorno che nella zona notte, garantendo il massimo comfort in tutte le stagioni. La casa è pronta per essere abitata, poiché viene venduta parzialmente arredata. Situato nella zona semicentrale di Villa Rosa, l'appartamento si trova a meno di 1 km da tutti i servizi e dal mare. Contattaci per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento: vieni a vedere di persona questo splendido immobile che ti conquisterà. Non perdere questa occasione unica!

    89m2
    5Locali
    2Bagni
    D
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    Se amate la cura dei dettagli, l'eleganza e la attenzione al risparmio energetico, ecco la soluzione giusta.

    A VILLA ROSA IN COSTRUZIONE NUOVO complesso edilizio , realizzate con la massima cura sia sotto il profilo architettonico che tecnologico , dotati di un'ottimo livello di finiture e cura dei particolari.
    Realizzati in base alle ultime normative di legge in classe energetica A : trilocali ( Soggiorno con cucina a vista , 2 camere e 1-2 bagni ) con terrazzo e giardino.
    Possibilità d'acquisto box auto o cantina.

    Tra le dotazione troviamo materiali e impianti tecnologici, al fine di ottenere la classe energetica A che permetterà ampi margini di risparmio.



    Contattateci per maggiori per fissare un appuntamento.
    Ci trovate in Viale Mazzini ,95 ad Alba Adriatica (TE)
    Potete contattarci ai numeri 0861738186 oppure tramite WhatsApp al 3755998109.
    Per tutte le altre soluzioni seguite la nostra pagina Facebook , il nostro account Instagram ed il nostro canale YouTube.

    75m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Vista Mare, Arredato
    insertion image

    A Martinsicuro, a soli 300 metri dal mare e nei pressi di tutti i servizi, proponiamo in vendita trilocale sito al primo piano di una piccola palazzina. L'appartamento si compone di ingresso su comodo soggiorno, cucina semiabitabile, camera matrimoniale con balcone soggiornabile, camera doppia e due bagni di cui uno con finestra e vasca. Valorizza l'immobile il terrazzo di circa 27 mq con esposizione a Est e vista mare, accessibile dal soggiorno e dalla seconda camera da letto. Internamente si presenta in buono stato, con infissi in doppio vetro, caldaia a condensazione di recente installazione, portone blindato e camino in soggiorno. Il secondo bagno presenta lavatrice ed aspirazione forzata. Ideale per investimento come casa vacanze, ottimo anche per l'uso residenziale grazie alle stanze spaziose e i doppi servizi. Il contesto in cui è collocata la palazzina, nonostante la vicinanza al mare, è riservato e non caotico. Inoltre, vi è facilità di parcheggio. Contattaci per maggiori informazioni e per una visita! 375.5033633

    81m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • Con balcone, Da 1291 giorni su Wikicasa
    insertion image

    TRILOCALE CON TERRAZZOA Villa Rosa in una zona tranquilla e servita , in prossimità delle maggiori attività commerciali ed a circa 400mt dal mare, proponiamo in vendita appartamento trilocale al secondo piano con terrazzo e balconi.L'immobile si trova in una palazzina realizzata nel 2009 ed è cosi composto: soggiorno, cucina angolo cottura, un piccolo disimpegno , due camere da letto e due bagni serviti da box doccia.L'appartamento dispone di:-Portone blindato-Video citofono-Infissi taglio termico doppio vetro-Persiane.-Sanitari Sospesi-Riscaldamento autonomo-Balcone in ogni camera da lettoConclude la proprietà un terrazzo accessibile dal soggiorno , spazioso abbastanza da ospitare un tavolino da sei posti.Contattateci per fissare una visita. Ci trovate in Viale Mazzini n 95 Alba Adriatica (TE). Potete contattarci ai numeri: Fisso: 0861738186 oppure tramite WhatsApp al 3755998109.Per tutte le altre soluzioni seguite la nostra pagina Facebook , il nostro account Instagram ed il nostro canale YouTube.Cliccate "Mi Piace" sulla pagina Facebook "Passione Immobiliare Alba Adriatica "

    82m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • Con balcone, Da 1437 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento con garage in vendita al centro di Villa Rosa.L'unità immobiliare è inserita in una palazzina situata in zona centralissima, residenziale, nelle vicinanze di impianti sportivi, spazi verdi, centri commerciali, scuole e servizi di trasporto pubblico. L'appartamento, 120 mq. circa, è posto al primo piano ed è composto da: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, due camere matrimoniali, camera singola, due bagni di cui uno con la vasca e uno con la doccia, entrambi con la finestra.Dalla cucina è possibile avere accesso ad un balcone abitabile verandato ed esposto ad ovest.Da una delle camere matrimoniali e dalla cameretta è possibile accedere ad un balcone esposto a nord.Dal soggiorno e dalla camera matrimoniale è possibile avere accesso ad un terrazzo abitabile, 23 mq. circa, esposto ad est.Il soggiorno e una delle camere matrimoniali sono dotati di condizionatore.Completa la proprietà un ripostiglio, 7 mq. circa, posto all'interno dell'abitazione ed un garage, 18 mq. circa, posto al piano seminterrato.Ottima soluzione abitativa questo appartamento con garage in vendita al centro di Villa Rosa.Chiama ora la MDA Immobiliare, chiama lo 0861 761357 per avere maggiori informazioni e/o per visionare l'immobile.Le presenti informazioni non costituiscono elementi contrattuali.

    120m2
    5Locali
    2Bagni
  • Da 37 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In posizione centrale e servita, proponiamo in vendita quadrilocale.

    L'immobile, di 163 mq, si trova al terzo piano con ascensore ed è composto da: ingresso, cucina abitabile con retrocucina, ampio soggiorno, tre camere matrimoniali, bagno con doccia e finestra e secondo bagno con finestra e ripostiglio.

    Due balconi servono zona living e le camere.

    L'esposizione è su tre lati: est, nord, ovest.

    Ottimo investimento per soluzione abitativa residenziale o per vacanza.

    Possibilità di essere suddiviso in due unità immobiliari.

    163m2
    4Locali
    2Bagni
  • Da 45 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Vendesi in zona residenziale tranquilla, ampio e grazioso appartamento quadrilocale posto al piano primo composto da; ampio salone- ingresso , cucina abitale, 3 ampie camere di cui una adibita a studio , due ampi bagni entrambi con doccia, ampio balcone perimetrale con veranda movibile con cucinotto esterno. Al piano quarto l appartamento si completa di mansarda con angolo cottura e piccolo salone, camera matrimoniale e bagno con doccia Al piano interrato troviamo il garage Completano l intera proprieta'le seguenti comodita': - condizionatori inverter, - allarme anche in garage - fotovoltaico Classe Energetica: E EPI: 72,36 kwh/m2 anno

    153m2
    8Locali
    3Bagni
    E
  • Da 490 giorni su Wikicasa
    insertion image

    VENDESI IN ZONA RESIDENZIALE QUADRILOCALE IN OTTIME CONDIZIONI COMPOSTO DA : AMPIA CUCINA ABITABILE , SALONE , DUE CAMERE E UNA CAMERETTA ,AMPIO BAGNO CON VASCA IDROMASSAGGIO, E BAGNETTO DI SERVIZIO, AMPIO BALCONE PERIMETRALE L' APPARTAMENTO SI COMPLETA DI GIARDINO E AMPIO RIMESSA AL PIANO TERRA Classe Energetica: G EPI: 125,69 kwh/m2 anno

    150m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    In zona residenziale e servita, a pochi passi dal centro e dal mare proponiamo in vendita un esclusivo Attico.L'immobile di circa 113 mq interni e 60 mq esterni, è ubicato al piano terzo di una palazzina del 2008, servita da ascensore. L'unità immobiliare con esposizione nord-sud-est, è composta da ingresso su ampio e luminoso soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, zona notte con tre camere da letto di cui una matrimoniale, una doppia ed una singola, due bagni finestrati di cui uno con box doccia e l'altro con vasca. L'Attico è contornato da un terrazzo perimetrale di mq 60 circa, con accesso da ogni ambiente.Completa la proprietà un garage di 29 mq c.a.L'unità immobiliare si presenta in ottimo stato di manutenzione, pavimenti in gres, infissi delle finestre in legno con vetro camera, tapparelle in alluminio, portone blindato.Soluzione ottimale per chi ama gli spazi esterni in una posizione centrale e servita.Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.

    170m2
    5Locali
    2Bagni
  • in sconto, Vista Mare
    insertion image

    Sulla prima collina di Martinsicuro, in posizione assolata con vista fino al mare, non distante da altri fabbricati, proponiamo in vendita casa con giardino elevata su tre livelli, terra, primo e secondo mansardato, così composta:al piano terra appartamento con doppio ingresso dalla scala interna o dal cortile suddiviso in ampia zona soggiorno, cucina, tre camere ed un bagno;al primo piano ingresso su disimpegno, ampia zona giorno cucina, tre camere e due bagni oltre ampio balcone vista mare;al piano secondo mansardato soffitta allo stato grezzo attualmente suddivisa in locali di sgombro e magazzino oltre balcone vista mare.Completano la proprietà dei posti auto scoperti nella corte esterna ed un giardino per una superfice complessiva di circa mq. 1.500.La casa, seppure abitabile, meriterebbe una ulteriore sistemazione ed il completamento del piano mansardato. Particolarmente adatta a famiglie numerose o più nuclei familiari, con voglia di spazi esterni ed indipendenza.

    400m2
    10Locali
    3Bagni
  • in sconto, Da 1290 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 195.000205.000 €-4,9%

    Martinsicuro, in zona residenziale e servita a pochi passi dal centro e dal mare L'agenzia La Casa Immobiliare propone in vendita attico di circa 113 mq ubicato al piano terzo, di una palazzina del 2008 con esposizione sud-est-nord servita da ascensore;l'unità immobiliare è composta da ingresso su ampio soggiorno, cucina abitabile, corridoio, zona notte con tre camere da letto di cui una matrimoniale, una doppia ed una singola, due bagni finestrati di cui uno con box doccia e l'altro con vasca. Completano la proprietà un terrazzo perimetrale con vista panoramica di 60 mq ca. ed un garage di 29 mq ca.L'unità immobiliare presenta in ottimo stato di manutenzione pavimenti in gres, infissi delle finestre in legno con doppi vetri, tapparelle in alluminio, portone blindato, impianti autonomi e a norma. classe energetica in fase di valutazione, Rif App248

    170m2
    5Locali
    2Bagni
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    MARTINSICURO in zona CENTRALISSIMA E RESIDENZIALE VENDESI grandissimo appartamento composto da: ampio ingresso-salone, cucina abitabile grande, ampia camera da letto matrimoniale, camera da letto singola doppia, cameretta, bagno con vasca, bagno con doccia, grande balcone su cucina e sala, terrazzo con due lati ad angolo nel reparto notte, grande garage al piano terra. La zona è CENTRALISSIMA E RESIDENZIALE (UNA DELLE MIGLIORI) MOLTO TRANQUILLA, servita di negozi, supermercati, Farmacia e Lavanderia, ed ancora di Fermate di Autobus tutti proprio sotto casa. Inoltre sempre sotto casa Vi sono PARCHEGGI SENZA TASSAMETRO SU PIAZZETTA COMUNALE. L'ufficio delle Poste è nelle vicinanze. LA PALAZZINA E'' DOTATA DI GRANDE PIAZZALE CONDOMINIALE CHE GIRA SU TUTTI E QUATTRO I LATI. CALDAIA RECENTE CERTIFICATA A NORMA RECENTISSIMA RISTRUTTURAZIONE DEL FABBRICATO CON: - BONUS 110% - SISMABONUS DOTATO DI CAPPOTTO TERMICO, SICUREZZA SISMICA, FACCIATE PALAZZO, PAVIMENTI BALCONI, INFISSI TERMICI E VETRI TERMICI, ADEGUAMENTO IMPIANTO RISCALDAMENTO CON CALDAIA A CONDENSAZIONE, BALAUSTRE BALCONI, TINTEGGIATURA FACCIATE. I LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE AMMONTANO AD UNA SPESA DI CIRCA Eu. 180/200.000 per la sola quota di questo appartamento. LA CLASSE ENERGETICA E' A2 una delle migliori in circolazione POSSIBILITA' DI ACQUISTO CON FORMULA RENT TO BUY (AFFITTO A RISCATTO) CON CONGRUA CAPARRA E RISCATTO IN 10 ANNI SENZA INTERESSI. Classe Energetica: A2

    111m2
    7Locali
    2Bagni
    A2
  • Da 1595 giorni su Wikicasa
    insertion image

    MARTINSICURO in zona centralissima Vendesi grande e bellissimo appartamento composto da: ingresso-salone, cucina abitabile, ampia veranda condonata con vasca, gas e barbecue, camera da letto matrimoniale, altra camera da letto matrimoniale, cameretta, bagno con vasca, bagno con doccia, ampi terrazzi e garage sito al piano terra. - COMPLETAMENTE CLIMATIZZATO CON PANNELLI ISOLANTI IN SUGHERO NEI MURI E COIBENTAZIONE NEL TETTO - OTTIMO STATO - DOPPI VETRI TERMICI - IMPIANTO TERMICO CON TERMOPROGRAM, PREDISPOSIZIONE PER CAMINO E STUFA A PELLET - PRESE ELETTRICHE NUOVE TIPO LIWING, PRESE TV IN TUTTE LE CAMERE - PARAPETTI TERRAZZI NUOVI IN CEMENTO ARMATO - IMPIANTO ELETTRICO CON 3 SALVAVITE E TERMICO CON FORI DI AEREAZIONE A NORMA - TENDA DA SOLE SUL BALCONE SUD CON RELATIVI LATERALI IN ACCIO INOX - GARAGE CON ACQUA ED ATTACCO METANO - POSIZIONE OTTIMA E SUPER CENTRALE - AMPIA METRATURA SI VENDE NON ARREDATO Classe Energetica: F EPI: 169,93 kwh/m2 anno

    140m2
    8Locali
    2Bagni
    F
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    In zona centrale e servita, proponiamo in vendita, Appartamento di nuova costruzione.L'immobile di circa 96mq, è sito al terzo piano con ascensore internamente si compone di ampio ingresso, luminoso soggiorno, cucina abitabile, due camere matrimoniali di cui una con bagno, una camera singola e un secondo bagno.L'appartamento gode di tre balconi di cui uno abitabile.La soluzione, si presenta pronta alla consegna, realizzata con impianto di riscaldamento a pavimento, infissi con doppio vetro, portoncino blindato, ottime finiture.Su richiesta, con prezzo da computare a parte, è possibile acquistare un comodo garage. Localizzata in posizione centrale, all'interno di una tranquilla palazzina, questa residenza è la soluzione ideale per chi cerca centralità, vicinanza ai servizi ed al mare.Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.

    96m2
    5Locali
    2Bagni
  • Da 37 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In posizione centrale e servita, proponiamo in vendita quadrilocale.

    L'immobile, di 163 mq, si trova al terzo piano con ascensore ed è composto da: ingresso, cucina abitabile con retrocucina, ampio soggiorno, tre camere matrimoniali, bagno con doccia e finestra e secondo bagno con finestra e ripostiglio.

    Due balconi servono zona living e le camere.

    L'esposizione è su tre lati: est, sud, ovest

    Ottimo investimento per soluzione abitativa residenziale o per vacanza

    163m2
    4Locali
    2Bagni
  • Luminoso, Da 140 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Vendesi in ZONA CENTRALISSIMA, a pochi passi da tutti i principali servizi e fermate autobus e PIAZZA PRINCIPALE, ampio appartamento quadrilocale pari al nuovo e di recente costruzione, composto da ampio e luminoso salone con cucina openspace, camera matrimoniale, altra camera matrimoniale, cameretta singola e due bagni di cui uno con doccia e l altro con vasca, l appartamento è circondato da ampio balcone perimetrale e zona lavanderia all'esterno. Completa la proprieta' ampio garage al piano terra Classe Energetica: E

    116m2
    6Locali
    2Bagni
    E
  • Nuova costruzione, Da 144 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In zona residenziale di Villarosa disponibilità di appartamento al piano terra rialzato di mq 127 con ingresso sia indipendente che condominiale e corte esterna di proprietà. Composto da ampio soggiorno, cucina abitabile con locale lavanderia, 3 camere di cui due matrimoniali, 2 bagni, uno con doccia e l’altro con vasca. Conclude la proprietà un garage di 22 mq.

    127m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Vendesi appartamento sito al primo piano di una palazzina signorile in zona centrale a Martinsicuro.L'immobile, di 110 mq, è composto da ingresso, ampio e luminoso soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, due camere matrimoniali e una singola, bagno con doccia e finestra e secondo bagno con vasca idromassaggio e finestra. Un ampio terrazzo serve la zona living, mentre nella zona notte sono presenti due balconi.Completano la proprietà un posto auto ed un box auto di circa 30 mq.Ottima soluzione residenziale.

    120m2
    4Locali
    2Bagni
  • Vista Mare, Luminoso
    insertion image

    Prestigioso appartamento in vendita a Villa Rosa di Martinsicuro, in zona residenziale e tranquilla.L'immobile, di circa 155 mq, si trova al secondo piano di un piccolo condominio ed composto da un vasto e luminoso soggiorno, una cucina abitabile, due camere matrimoniali, un comodo ripostiglio e due bagni, uno con box doccia e l'altro con vasca da bagno, entrambi finestrati. Le finiture dell'immobile sono di ottima qualità: pavimento in cotto e finestre in alluminio con doppio vetro.L'appartamento espone su tre lati (nord-sud-ovest) ed è servito da tre ampi balconi con vista mare e panoramica. Completa l'appartamento un garage di 32 mq sito al piano seminterrato.Ottima soluzione residenziale e/o per investimento.

    155m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    L'agenzia Immobiliare Sviluppo Casa 33 propone in vendita piano terra di 108 mq+ 50 mq corte esterna di proprietà dove è possibile realizzare un comodo posto auto. Allo stato attuale si vende un magazzino di 108 mq+ 50 mq di corte esterna, con progetto per cambio di destinazione d'uso già approvato in civile abitazione suddiviso in ampio soggiorno-cucina, n. 2 camere, uno studio e n.2 bagni. La cifra richiesta per l'acquisto del magazzino con progetto approvato per cambio di destinazione è di euro 59.000. L'immobile è situato a circa 230 mt dal lungomare di Martinsicuro. Soluzione ideale per chi ha competenze in edilizia.

    108m2
    4Locali
    2Bagni

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media