• Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Mariano Comense, in contesto di sole 8 unità abitative e in posizione strategica, comoda con la stazione ferroviaria e tutti i principali servizi, proponiamo in vendita ampio appartamento trilocale dalle generose metrature, ideale per chi desidera spazi comodi e la possibilità di personalizzare la propria abitazione. La palazzina è stata completamente ristrutturata nel 2025, con importanti interventi di efficientamento energetico tra cui cappotto termico e installazione di pannelli solari, che garantiscono maggiore comfort abitativo e riduzione dei consumi. L’appartamento ubicato al terzo piano si distingue per gli ambienti ampi e ben distribuiti ed è composto da ingresso, luminoso soggiorno di 26 mq con accesso a due balconi, cucina abitabile, due spaziose camere da letto entrambe servite da due balconi e doppi servizi. Sono già stati sostituiti serramenti e tapparelle in PVC, un intervento importante che garantisce miglior isolamento termico e acustico. Grazie alla metratura generosa e alla presenza di più sfoghi esterni, l’appartamento rappresenta una soluzione ideale per famiglie o per chi desidera ristrutturare e creare una casa moderna e funzionale all’interno di un contesto recentemente riqualificato. Completa la proprietà il posto auto assegnato e la cantina.

    95m2
    3Locali
    2Bagni
    D
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Mariano Comense, in palazzina di sole 8 unità abitative, situata in posizione comoda con la stazione ferroviaria e i principali servizi, proponiamo in vendita ampio appartamento trilocale dalle generose metrature, ideale per chi cerca spazi comodi e la possibilità di personalizzare la propria casa. Lo stabile è stato completamente ristrutturato nel 2025, con importanti interventi di riqualificazione energetica tra cui cappotto termico e installazione di pannelli solari, migliorando sensibilmente comfort abitativo ed efficienza energetica. L’appartamento ubicato al secondo piano presenta una distribuzione degli spazi funzionale ed è composto da ingresso, luminoso soggiorno di 26 mq con accesso al balcone, cucina abitabile con uscita su un secondo balcone, due ampie camere da letto entrambe con accesso al terzo balcone e doppi servizi. Sono già stati sostituiti serramenti e tapparelle in PVC, un intervento importante che garantisce miglior isolamento termico e acustico. Grazie alla generosa metratura e alla disposizione degli ambienti, l’immobile rappresenta la soluzione ideale per famiglie o per chi desidera realizzare un’abitazione su misura all’interno di un contesto recentemente riqualificato. Completa la proprietà il posto auto assegnato e la cantina.

    100m2
    3Locali
    2Bagni
    D
  • Da 133 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In zona collinare, con tutti i servizi a disposizione nel breve raggio, compresa la Stazione, trilocale con terrazzo di 35 mq , composto da doppio ingresso, uno direttamente dall'ascensore, soggiorno con cucina abitabile, disimpegno che conduce ai due bagni, di cui uno con ventilazione forzata, camera singola/grande e camera matrimoniale tutte in parquet. completano la soluzione la cantina di mq 12 e box singolo/grande L'immobile è attualmente locato con scadenza inizio 2028 L'Agenzia Mirabella Case di Mirabella Andrea, associato F.I.M.A.A. , offre servizi di intermediazione immobiliare e consulenza con la più totale professionalità, sicurezza e scrupolosità. Il nostro obbiettivo è seguire ogni cliente e ogni trattativa garantendo puntualità, trasparenza, serietà per tutto il percorso di tutte le trattative. Utilizzando ogni forma di pubblicità possibile da quella cartacea, al nostro sito internet sempre in aggiornamento fino ai migliori portali immobiliari. Ci impegniamo ad accompagnare il cliente step by step, dall'inizio della trattativa fino alla Stipula del Rogito Notarile, restando sempre a disposizione anche dopo la conclusione cosicché che abbia la tranquillità e la sicurezza di affidarsi ad una figura professionale per la cura del suo bisogno patrimoniale immobiliare.

    110m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Mariano C.se : in centro, ULTIMO ATTICO di sei unità in PRONTA CONSEGNA !! La soluzione su due livelli è composta da AMPIA ZONA GIORNO di circa 60 mq affacciata su uno SPLENDIDO TERRAZZO. Al piano zona notte troviamo TRE AMPIE CAMERE tutte con affaccio su terrazzo (la padronale è dotata di grande cabina armadio, bagno privato e terrazzo) 2 BAGNI e LAVANDERIA. Completa la soluzione un BOX DOPPIO in larghezza. Inoltre, FINITURE A SCELTA DI ALTO LIVELLO, SERRAMENTI METRA MINIMALI, RISCALDAMENTO e RAFFRESCAMENTO a PAVIMENTO, etc... Per ulteriori informazioni e/o visione contattare il n 0362852098 o direttamente il 3298876782 La presente scheda non costituisce forma di contratto, le informazioni qui contenute sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante di un eventuale contratto di vendita o locazione della proprietà. La presente non vincola in alcun modo la società.

    144m2
    5Locali
    3Bagni
    A4
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Nel cuore di Mariano Comense, in una zona ben servita e comoda per accedere ai principali servizi, proponiamo in vendita un attico situato all'ultimo piano di un edificio il cui tetto è stato recentemente ristrutturato a nuovo. L'immobile si sviluppa interamente su un unico livello abitativo ed è caratterizzato da un accesso esclusivo: l'ascensore, dotato di chiave personale, conduce direttamente all’interno dell’appartamento, entrando nella zona d’ingresso. Questa caratteristica conferisce all’abitazione un elevato livello di privacy e comfort. La zona giorno si apre su un ampio e luminoso soggiorno con affaccio su un grande terrazzo panoramico, ideale per godere di una splendida vista. La cucina abitabile, anch’essa con accesso diretto al terrazzo, rappresenta lo spazio perfetto per pranzi all’aperto e momenti di relax all’aria aperta. La zona notte, valorizzata da eleganti pavimentazioni in parquet, comprende tre camere da letto luminose, doppi servizi finestrati e un pratico locale lavanderia. A completare questa area dell’abitazione vi sono due terrazzi aggiuntivi e un balcone, perfetti per rilassarsi e apprezzare la quiete del contesto circostante. L’abitazione dispone di comodi ripostigli a servizio della casa, ideali per l’organizzazione e la gestione degli spazi. In particolare, sul terrazzo è presente un pratico ripostiglio esterno, perfetto come deposito per attrezzature o materiali stagionali. Completano la proprietà un ampio box di circa 15 mq e una comoda cantina. Il terrazzo, inoltre, è dotato di tende da sole, ideali per garantire maggiore comfort durante le ore più calde della giornata. Gli interni si distinguono per la loro luminosità, l’atmosfera accogliente e le finiture di pregio, che donano eleganza e raffinatezza agli ambienti. Una soluzione abitativa moderna e funzionale, perfetta per chi desidera vivere in una posizione strategica.

    182m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Proprio in centro a Mariano, zona mercato, interna e defilata, in elegante fabbricato di sole 4 unità abitative, introvabile soluzione al primo ed ultimo piano , servito da ascensore, sin dal piano garage, costituita da oltre 180 m² di abitazione con 100 m² di terrazzi, balconi e fioriere. L'appartamento trova il proprio ingresso indipendente al piano primo, da un porticato chiuso dal cancelletto pedonale con citofono. Subito l'ingresso, ampio, che permette di accogliere gli ospiti e dove troviamo un capiente guardaroba dove riporre giacche e cappotti. Ecco il salone, così grande, con doppio affaccio, sempre luminoso, dove si distinguono perfettamente la zona salotto-tv con l'immancabile vero camino a legna, dalla zona pranzo con il tavolone posto vicino alle ampie vetrate con sbocco sia sul balcone con vista monti, sia sul terrazzo intero di quasi 40 m² dove troviamo allestito il tavolo esterno circondato dalle fioriere , sempre discreto e dove si comincia già a fare colazione appena la stagione lo permette. Perfetta la cucina abitabile separata e arredata su misura, anch'essa collegata al terrazzo esposizione ovest. Ancora sul piano un bagno disimpegnato ed una prima camera da letto, perfetta per la nonna o anche come studio, che potrebbe addirittura trovare il proprio ingresso indipendente dal portico d'entrata. La scala, completamente realizzata in legno, raggiunge il piano superiore dove troviamo allestite e completamente arredate, tre camere doppie, tutte con sbocco sui terrazzi circostanti, e due bagni padronali completi. La zona notte è interamente climatizzata. Tutto l'appartamento è rifinito in parquet massello essenza teak, tranne cucina e bagni. il riscaldamento è autonomo con caldaia a metano e impianto classico a radiatori. Praticamente tutti i locali sono arredati a misura. Al piano seminterrato troviamo una autorimessa di oltre 40 m² perfetta per ricoverare due auto oltre a moto e biciclette. Veramente ottime le condizioni di tutto , arredi compresi, La casa è in così perfette condizioni che sembra non essere mai stata abitata. Perfetti tutti i serramenti in rovere con doppi vetri, come perfette anche tutte le persiane esterne. Anche gli arredi sono in condizioni impeccabili. Casa praticamente già pronta per essere abitata.Consulenza ed assistenza tecnico legale sino alla stipula del Rogito Notarile.Valutazioni GRATUITE SENZA IMPEGNO Servizio FOTOGRAFICO Inserzioni pubblicitarie sui maggiori portali di settore e riviste Associati F.I.M.A.A. Como. Note: Le informazioni presenti nelle schede immobili non costituiscono alcuna forma di contratto, tutte le informazioni contenute negli annunci sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o locazione della proprietà e non vincolano in alcun modo la società Gruppo Servizi Immobiliari.NOTA: Si avvertono i Signori clienti che gli indirizzi inseriti all'interno dell'annuncio sono indicativi e non

    180m2
    8Locali
    3Bagni
    F
  • Nuova costruzione, Luminoso
    insertion image

    Nel pieno centro storico di Mariano Comense, prende forma una nuova residenza pensata per chi desidera vivere il centro senza rinunciare a comfort, modernità e qualità costruttiva. All’interno di una mini palazzina di prossima realizzazione proponiamo un luminoso duplex su due livelli, ideale per chi cerca ambienti ben distinti e una zona giorno riservata. Il vero punto di forza dell’abitazione è il piano mansardato: un ampio e luminoso open space con travi a vista e accesso al balcone, perfetto per organizzare la zona living con cucina a vista moderna e accogliente. Uno spazio dedicato alla convivialità e alla quotidianità, separato dall’ingresso e quindi più intimo e tranquillo. Completa il piano un secondo bagno. Al piano inferiore si sviluppa la zona notte con camera matrimoniale, cameretta con accesso al balcone e bagno. Una distribuzione che garantisce una netta separazione tra area privata e zona dedicata agli ospiti e alla vita di relazione. La consegna è prevista per luglio/agosto 2026. È previsto il recupero fiscale in dieci anni sia per l’abitazione sia, per l’autorimessa, sul costo di costruzione. Una soluzione moderna, funzionale e diversa dal classico appartamento, ideale per chi cerca spazi distinti e una zona giorno luminosa e accogliente nel cuore del centro storico. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci o a venire presso il nostro ufficio.

    105m2
    3Locali
    2Bagni
    B
  • Classe A, Posto auto
    insertion image

    MARIANO COMENSE: attico disposto su due livelli di c.a. 150 mq totali composto da piano attico: ingresso, soggiorno, sala da pranzo, cucina, disimpegno/guardaroba bagno; piano terzo: camera da letto matrimoniale, bagno, disimpegno, camera da letto oltre bagno. Terrazzi c.a. 57 mq. Autorimessa doppia. Posto auto interno.

    150m2
    3Locali
    3Bagni
    A
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    ATTICO CON TERRAZZO SU UN UNICO LIVELLO, LIBERO SU QUATTRO LATIIn signorile residenza servita da portineria e caratterizzata da giardino con piante secolari e composta da due palazzine, a pochi passi dal centro di Mariano, disponiamo di ultimo piano libero su quattro lati con terrazzi dotati di vista incantevole. L'intero ultimo piano di una delle due palazzine è l'immobile oggetto di vendita ed ha un'ottima distribuzione interna nonostante il progetto abbia ormai qualche anno. La luce fa da padrona in tutto l'appartamento e soprattutto nella zona giorno ben collegata con l'ampio terrazzo dotato di massima privacy. Gli impianti sono funzionanti ma datati, la metratura commerciale è composta da 260 mq di locali abitabili e circa 100 mq di terrazzi. Graziosa la dependance collegata da un moderno tunnel in vetro che attraversa il terrazzo consentendo quindi di creare due zone esterne vivibili e creando un fascio di luce che inonda tutta la zona giorno dell'appartamento principale nonché della dependance stessa. Nella zona giorno la cucina è separata e presenta dei comodi locali di servizio (tra i quali una camera che può essere usata come stanza ospiti/stireria e bagno), mentre nella zona notte troviamo tre camere e due bagni. Riscaldamento centralizzato con valvole e contaconsumi, due cantine e doppia autorimessa. La vista dai terrazzi è mozzafiato sulle montagne circostanti, il piano permette di avere privacy e riservatezza garantita anche dal progetto verde già esistente.I nostri contattiCell: 351 964 22 99 (attiva anche chat WhatsApp)E-mail: info@whatandif.com (Il compenso per la mediazione a carico di parte acquirente è pari al 3% più IVA, calcolato sul prezzo di acquisto/vendita dell'immobile).

    310m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • Con giardino, Da 1928 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In zona residenziale tranquilla, immersa nel verde della Brianza, disponiamo di appartamento signorile in residenza di recente costruzione, rinnovata in tutte le sue parti lo scorso anno. L'appartamento è stato abitato per pochi mesi e presenta delle finiture di alto livello come lo stato di manutenzione, si trova al piano terra ed è contornato da un grazioso giardino di proprietà. E' composto da ingresso con armadiatura fissa su misura, cucina arredata e comunicante con il soggiorno di ampia metratura e caratterizzato da ampi infissi che permettono l'ingresso di molta luce, disimpegno, cameretta doppia, bagno ospiti con doccia, lavanderia attrezzata, zona padronale dotata di ampia cabina armadio finestrata (possibilità di trasformazione in terza camera), parete attrezzata con armadiatura su misura, libreria a tutta altezza dietro la testata del letto e bagno padronale completo. Il grazioso giardino permette ad ogni stanza di avere uno sfogo esterno con la propria privacy. Autorimessa doppia in lunghezza al piano interrato inclusa nel prezzo di vendita. Palazzina servita da parcheggio condominiale. I nostri contatti Cell: 351 964 22 99 (attiva anche chat WhatsApp) E-mail: info@whatandif.com (Il compenso per la mediazione a carico di parte acquirente è pari al 3% più IVA, calcolato sul prezzo di acquisto/vendita dell'immobile).

    170m2
    4Locali
    3Bagni
    D
  • Arredato, Da 17 giorni su Wikicasa
    insertion image

    MARIANO COMENSE In zona comodissima con tutti i servizi primari e secondari che la città offre, proponiamo in vendita un ampio e splendido trilocale su due livelli posto in un grazioso contesto condominiale edificato nel 2012 in Classe energetica B L'appartamento è cosi composto: Ingresso su open space adibito a zona living con cucina a vista dove troviamo il primo comodo terrazzino, disimpegno e primo bagno con doccia Al secondo livello troviamo la zona notte composta dalla prima cameretta con terrazzo,bagno padronale con vasca, camera matrimoniale con terrazzo, locale lavanderia con uscita su balcone. COMPLETA LA SOLUZIONE VANO CANTINA AMPIO BOX SINGOLO DI 17MQ AD EURO 15.000,00

    102m2
    3Locali
    2Bagni
    B
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    In palazzina (anno 2002), proponiamo in vendita luminoso trilocale di 87 mq + TERRAZZINO situato al terzo ed ultimo piano con ascensore. L’appartamento è così composto: Soggiorno ampio e ben sfruttabile, con zona cucina a vista ma ben dedicata Accesso al terrazzino coperto ideale per mangiare all’aperto e momenti di relax Camera matrimoniale con balcone privato Seconda cameretta Doppi servizi: uno finestrato con vasca e uno con aspirazione forzata e doccia Le finiture interne comprendono parquet in tutti gli ambienti, esclusi i bagni. Completano la proprietà: Box singolo Posto auto privato Soluzione ideale per chi cerca un appartamento recente, ben distribuito, con spazi esterni vivibili e tutte le comodità ma soprattutto già disponibile! Da vedere!

    93m2
    3Locali
    2Bagni
    D
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    Questo Superattico, incastonato in una palazzina moderna del 2015, in un contesto riservato di sole 8 famiglie per scala e a pochi passi dalle FNM, è un luogo dove architettura, materiali e luce si fondono in un insieme irripetibile. Varcata la soglia del secondo piano, si viene avvolti da una zona giorno luminosa, dove cucina a vista e living dialogano in un unico ambiente caldo e accogliente, dove domina il parquet in rovere prima scelta formato maxi plancia Made in Italy, con vernice naturale effetto cemento color grigio, una scelta materica sofisticata, che regala un’eleganza moderna e senza tempo. dal living si accede al loggiato di 26 mq, un’oasi privata dove il silenzio e la luce diventano parte della quotidianità. Un pratico bagno/lavanderia, il disimpegno, le due camere e il bagno padronale — quest’ultimo dotato di una doccia rifinita con doghe nere e maxi vetro con affaccio sulla camera matrimoniale — completano un piano pensato per vivere con equilibrio e comfort. I materiali della scala, del pavimento della cucina realizzato con sole sei lastre per mantenere una simmetria perfetta, della doccia, del lavabo e del top del bagno del piano superiore, sono forniti sotto licenza esclusiva dell’azienda Desalto, garanzia di qualità, design ricercato e unicità dei dettagli. Una scala sospesa a vista conduce al piano superiore: i gradini, inscatolati e tagliati al laser, si integrano con una parete in vetro composta da tre maxi lastre calate dall’alto “a ghigliottina”, creando un insieme dall’effetto leggero ed elegante. Salendo al terzo piano, si apre un nuovo mondo: un enorme locale open-space, dove la versatilità degli spazi permette di modellare l’ambiente secondo il proprio stile di vita, unitamente unitamente a una comoda cabina , un bagno e una doccia il cui vetro è un pezzo unico dalle dimensioni di cm 220 per cm 240, caratterizzato da una curvatura che segue la linea dell’ambiente — e soprattutto al terrazzo di 50 mq, un vero rifugio all’aperto dove la privacy è protagonista. In questo superattico la tecnologia non invade, ma esalta il comfort quotidiano: Pannelli fotovoltaici condominiali per la gestione efficiente delle parti comuni, Abbassamenti con faretti a incasso per un’illuminazione elegante e diffusa, Oscuranti elettrici, pratici e perfetti per modulare la luce in ogni momento, Piscina condominiale con solarium un luogo di relax raro e prezioso, Terrazzo del terzo piano dotato di serpentina antigelo attivabile, Serramenti con vetro antisfondamento, Sistema d’allarme top di gamma con radar interni, esterni e serramenti allarmati. La cucina è una scenografica Dada Molteni a scomparsa con isola, cantinetta e elettrodomestici AEG, mentre il mobile a muro su misura realizzato da LEMA ospita una TV Bang & Olufsen, integrandosi perfettamente negli spazi. Cantina e box doppio in larghezza completano un immobile che non è soltanto una casa, ma un insieme di scelte fuori dal comune, pensate per chi ama vivere ogni giorno circondato da qualità, design e unicità.

    210m2
    3Locali
    3Bagni
    A1
  • Luminoso, Da 277 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Mariano Comense : in elegante contesto che connette le infinite possibilità cittadine ad un luogo unico ed elegante, di recente costruzione, proponiamo affascinante cinque locali. L'alloggio, occupa il piano primo e secondo restando libero su tre lati, godendo di un' ottima esposizione ed estrema luminosità. I 152 mq c.a. a disposizione sono ottimamente distribuiti rendendo questo immobile ampiamente sfruttabile con un taglio sempre più raro nell'epoca attuale, suddiviso in: zona soggiorno con cucina ed accesso diretto al balcone, proseguendo il disimpegno accompagnerà alla zona notte dove troviamo il primo dei tre servizi, un ampia camera matrimoniale impreziosita dalla presenza di un ampio serramento, bagno in suite anch'esso estremamente luminoso e cameretta a concludere il primo livello. Un imponente scala dà accesso al secondo ed ultimo livello. Le travi a vista rendono l'ambiente caldo e raffinato abbinandosi al parquet posato, in accoglienza un ampio locale fruibile con terrazzino dedicato, Il terzo ed ultimo servizio con accesso al balcone ed infine un ulteriore camera con suggestivo affaccio. Riscaldamento a pavimento, raffrescamento canalizzato ed eleganti finiture sono solo alcune delle peculiarità di questo immobile. La soluzione risulta essere l'ideale per chi è alla ricerca di contesti esclusivi, ampi spazi e tagli vivibili. Al piano interrato due box singoli e cantina di 19 mq c.a. a completare la soluzione. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale. Visita il nostro sito: www.immobiliaresantavaleria.it WhatsApp al numero: 373/7533038

    152m2
    5Locali
    3Bagni
  • Luminoso, Da 290 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Mariano Comense : in elegante contesto che connette le infinite possibilità cittadine ad un luogo unico ed elegante, di recente costruzione, proponiamo affascinante cinque locali. L'alloggio, occupa il piano primo e secondo restando libero su tre lati, godendo di un' ottima esposizione ed estrema luminosità. I 152 mq c.a. a disposizione sono ottimamente distribuiti rendendo questo immobile ampiamente sfruttabile con un taglio sempre più raro nell'epoca attuale, suddiviso in: zona soggiorno con cucina ed accesso diretto al balcone, proseguendo il disimpegno accompagnerà alla zona notte dove troviamo il primo dei tre servizi, un ampia camera matrimoniale impreziosita dalla presenza di un ampio serramento, bagno in suite anch'esso estremamente luminoso e cameretta a concludere il primo livello. Un imponente scala dà accesso al secondo ed ultimo livello. Le travi a vista rendono l'ambiente caldo e raffinato abbinandosi al parquet posato, in accoglienza un ampio locale fruibile con terrazzino dedicato, Il terzo ed ultimo servizio con accesso al balcone ed infine un ulteriore camera con suggestivo affaccio.Riscaldamento a pavimento, raffrescamento canalizzato ed eleganti finiture sono solo alcune delle peculiarità di questo immobile. La soluzione risulta essere l'ideale per chi è alla ricerca di contesti esclusivi, ampi spazi e tagli vivibili. Al piano interrato due box singoli e cantina di 19 mq c.a. a completare la soluzione. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale. Visita il nostro sito: www.immobiliaresantavaleria.it WhatsApp al numero: 373/7533038

    152m2
    5Locali
    3Bagni
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    Mariano C. se, in piccola palazzina di soli tre unità abitative, proponiamo in vendita appartamento completamente ristrutturato e privo di spese condominiali. L'ingresso conduce alla luminosa zona giorno, composta da due ambienti distinti: un ampio soggiorno e una cucina abitabile. I doppi servizi, entrambi dotati di doccia e sanitari completi, offrono praticità e comodità; il bagno padronale, in particolare, è stato completamente ristrutturato nel 2024 con finiture moderne e materiali di qualità. La zona notte è composta da una spaziosa camera matrimoniale, impreziosita dalla presenza di un locale accessorio attualmente utilizzato come studio, e da una cameretta di generose dimensioni, che offre a sua volta l’accesso a un ulteriore locale accessorio e a una comoda zona lavanderia. La versatilità degli ambienti consente la realizzazione di una terza camera o, in alternativa, di uno studio privato, rispondendo così alle esigenze di famiglie o professionisti. Completa la soluzione il posto auto ad uso esclusivo e l'ampio box singolo. Presente impianto di condizionamento, pvc (effetto legno) in doppio vetro, inferiate su tutti i serramenti, stufa a pellet e zanzariere. La posizione tranquilla e la disposizione degli ambienti rendono l'appartamento confortevole. Possibilità di acquisto arredi.

    144m2
    3Locali
    2Bagni
    D
  • Con balcone, Da 687 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Mariano Comense, Frazione Perticato, in posizione tranquilla, vendesi appartamento di circa 100 mq disposto su due livelli composto da zona giorno con cucina open e balcone, bagno padronale e camera da letto matrimoniale, zona hobby / 2° camera al piano mansardato, bagno/lavanderia, balcone e ampio terrazzo di circa 20 mq. Completa la proprietà cantina e box singolo. L'immobile si trova inserito in una palazzina anni 90 in ottime condizioni e ben abitata. Libero al rogito

    100m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Da 262 giorni su Wikicasa
    insertion image

    APPARTAMENTO CON TERRAZZO MARIANO COMENSE (CO) geom simone motta propone:In casa singola composta da due appartamenti,al piano primo appartamento su due livelli, ingresso, soggiorno con camino, cucina abitabile e terrazzo coperto; al piano secondo, disimpegno notte, due camere da letto e ulteriore terrazza;PIANO INTERRATO, cantina con locali di servizio e accessoriOttima posizione con tutti servizi nelle vicinanzeCHIAMA SENZA IMPEGNO, **SOLO CONTATTI VIA TELEFONO NON RISPONDEREMO ALLE EMAIL** il primo appuntamento e ' sempre presso il Ns studioRIF 700-93P1

    157m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Da 294 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Rif. MARIANO Q.20- In zona CENTRALE, in SIGNORILE MINIPALAZZINA proponiamo UNICO appartamento al piano PRIMO di ca. 200 mq così composto: ingresso, TRIPLO SOGGIORNO, CUCINA ABITABILE, disimpegno, 4 CAMERE MATRIMONIALI, DOPPI SERVIZI, TERRAZZO di ca. 60 mq e 2 TERRAZZINI di ca. 10 mq. PARQUET in TUTTI i LOCALI, ARIA CONDIZIONATA, ANTIFURTO. CANTINA e possibilità BOX SINGOLO! Possibilità POSTI AUTO nel cortile. EURO 299.00,00 RIF. MARIANO Q.20

    200m2
    5Locali
    2Bagni
  • Classe A, Da 294 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Rif. MARIANO T.56- In zona residenziale in contesto di RECENTE COSTRUZIONE certificato in CLASSE A, proponiamo in vendita splendido appartamento di TRE LOCALI di ca. mq 85 in ottimo stato di manutenzione. La soluzione è così composta: ingresso, soggiorno con cucina a vista, disimpegno, camera matrimoniale, cameretta, DOPPI SERVIZI e TERRAZZINO. CANTINA compresa nel prezzo e POSSIBILITA' BOX DOPPIO. OTTIME FINITURE: RISCALMENTO A PAVIMENTO, INFISSI DOPPI VETRI, PREDISPOSIZIONE IMPIANTO D'ALLARME E ARIA CONDIZIONATA, TAPPARELLE ELETTRICHE E BASSE SPESE CONDOMINIALI. Euro 220.000 (Rif. MARIANO T.56) (altre proposte su www.riboldicase.it)

    3Locali
    2Bagni
    A1
  • Da 294 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Rif. MARIANO T.55- In zona residenziale, al confine con GIUSSANO e comodo con tutti i principali servizi, proponiamo in APPARTAMENTO DI TRE LOCALI TOTALMENTE RISTRUTTURATO di ca. 100 mq. La soluzione è così composta: ingresso, soggiorno con TERRAZZINO, CUCINA ABITABILE, disimpegno, camera matrimoniale, cameretta, servizio e zona lavanderia con possibilità di creare SECONDO SERVIZIO. ARIA CONDIZIONATA IN POMPA DI CALORE, INFISSO DOPPIO VETRO. CANTINA COMPRESA NEL PREZZO. POSSIBILITA' DI BOX. RIF. MARIANO T.55 - EURO 170.000,00

    100m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • Classe A, Da 294 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Rif. MARIANO C.10- In zona CENTRALE, COMODA CON LA STAZIONE E TUTTI I PRINCIPALI SERVIZI, proponiamo AMPI APPARTAMENTI DI QUATTRO LOCALI DI NUOVA COSTRUZIONE E CERTIFICATI IN CLASSE A4, caratterizzati da AMPI GIARDINI O TERRAZZI. Possibilità CANTINE E BOX DOPPI. SCELTA CAPITOLATO, PREDISPOSIZIONE ARIA CONDIZIONATA E ANTIFURTO, TAPPARELLE ELETTRICHE, INFISSI DOPPIO VETRO, RISCALDAMENTO A PAVIMENTO. rif. MARIANO C.10 - A PARTIRE DA euro 430.000,00

    160m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Da 294 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Rif. MARIANO C.10 (H)- In zona CENTRALE, COMODA CON LA STAZIONE E TUTTI I PRINCIPALI SERVIZI, proponiamo AMPIO APPARTAMENTI DI QUATTRO LOCALI DI NUOVA COSTRUZIONE E CERTIFICATO IN CLASSE A4, sito al PIANO PRIMO. La soluzione è così composta: ingresso, DOPPIO SOGGIORNO, CUCINA ABITABILE, camera matrimoniale, due camerette DOPPIE, DOPPI SERVIZI e TERRAZZO COPERTO di mq 35. Possibilità CANTINA E BOX DOPPIO. SCELTA CAPITOLATO, PREDISPOSIZIONE ARIA CONDIZIONATA E ANTIFURTO, TAPPARELLE ELETTRICHE, INFISSI DOPPIO VETRO, RISCALDAMENTO A PAVIMENTO rif. MARIANO C.10 (H) - euro 440.000,00

    160m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Da 294 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Rif. MARIANO C.10 (G)- In zona CENTRALE, COMODA CON LA STAZIONE E TUTTI I PRINCIPALI SERVIZI, proponiamo AMPIO APPARTAMENTI DI QUATTRO LOCALI DI NUOVA COSTRUZIONE E CERTIFICATO IN CLASSE A4, sito al PIANO PRIMO. La soluzione è così composta: ingresso, DOPPIO SOGGIORNO, CUCINA ABITABILE, camera matrimoniale, due camerette DOPPIE, DOPPI SERVIZI e TERRAZZO COPERTO di mq 35. Possibilità CANTINA E BOX DOPPIO. SCELTA CAPITOLATO, PREDISPOSIZIONE ARIA CONDIZIONATA E ANTIFURTO, TAPPARELLE ELETTRICHE, INFISSI DOPPIO VETRO, RISCALDAMENTO A PAVIMENTO. rif. MARIANO C.10 (G) - euro 440.000,00

    160m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Da 294 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Rif. MARIANO C.10 (F)- In zona CENTRALE, COMODA CON LA STAZIONE E TUTTI I PRINCIPALI SERVIZI, proponiamo AMPIO APPARTAMENTI DI QUATTRO LOCALI DI NUOVA COSTRUZIONE E CERTIFICATO IN CLASSE A4, sito al PIANO PRIMO. La soluzione è così composta: ingresso, DOPPIO SOGGIORNO, CUCINA ABITABILE, camera matrimoniale, due camerette DOPPIE, DOPPI SERVIZI e TERRAZZO COPERTO di mq 35. Possibilità CANTINA E BOX DOPPIO. SCELTA CAPITOLATO, PREDISPOSIZIONE ARIA CONDIZIONATA E ANTIFURTO, TAPPARELLE ELETTRICHE, INFISSI DOPPIO VETRO, RISCALDAMENTO A PAVIMENTO. rif. MARIANO C.10 (F) - euro 440.000,00

    160m2
    4Locali
    2Bagni
    A4

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media