Visualizza come
  • Icona filtri disattivata Filtri
  • Icona ordinamento
  • Marentino - Foto 1
    • Icona foto30

    Trilocale

    • G
    • 122 m2
    • 3  Locali
    • 1  Bagno

    171.000

    A Marentino, in posizione collinare con splendida vista sull’arco alpino e circondato da uno spettacolare parco di 30.000mq, si erge il complesso nobiliare realizzato nel ‘700 per volontà dei Conti Lodi Ceveris di Burolo, denominato Castel Maiolo, pregevole esempio di villa settecentesca sotto la Sovrintendenza delle Belle Arti. L’importante progetto di riqualificazione, trasformazione e restauro conservativo cui è stato sottoposto ha dato origine a molteplici soluzioni abitative di diverse metrature ciascuna unica nel suo genere e di grande pregio. Ogni soluzione abitativa viene venduta corredata di progetto già presentato ed approvato dalla Sovrintendenza e di capitolato studiato ad hoc con scelte volte al recupero ed al mantenimento, per quanto possibile, dei materiali d’epoca. Il progetto, con permesso di costruire, non è però vincolante per i proprietari; in fase di ristrutturazione l’alloggio è interamente personalizzabile nel rispetto dei vincoli della Soprintendenza Completano la proprietà il grande e curato giardino, gli orti, le serre, un antico forno e la limonaia, spazi lasciati tutti in uso ai residenti. Al piano terra con ingresso dalla Corte 1 e doppio affaccio con splendida vista sia sulla Corte 1 che sulla Corte 2 dove ha un balcone, appartamento di 122 m², composto di ingresso, zona giorno, cucina, disimpegno, una camera ed un bagno. L’appartamento, come ogni unità del comprensorio, viene venduta corredata di un posto auto ubicato nel parcheggio appositamente predisposto all’ingresso del comprensorio. In sede di appuntamento verrà consegnato il capitolato relativo con la descrizione delle opere che verranno realizzate e dei materiali che verranno utilizzati per la ristrutturazione come da progetto approvato. Le foto degli interni arredati sono relative ad unità già oggetto di ristrutturazione e sono a scopo esemplificativo mentre le foto degli interni privi di arredi sono relative ad alcuni ambienti delle unità in vendita. Scegliere una di queste soluzioni abitative significa avere la possibilità di vivere o trascorrere il tempo libero in una location unica per fascino ed eleganza e immersi nel verde e nel silenzio ma a soli 25km da P.zza Castello…

  • Marentino - Foto 1
    • Icona foto30

    Appartamento

    • G
    • 187 m2
    • 5  Locali
    • 1  Bagno

    231.000

    A Marentino, in posizione collinare con splendida vista sull’arco alpino e circondato da uno spettacolare parco di 30.000mq, si erge il complesso nobiliare realizzato nel ‘700 per volontà dei Conti Lodi Ceveris di Burolo, denominato Castel Maiolo, pregevole esempio di villa settecentesca sotto la Sovrintendenza delle Belle Arti. L’importante progetto di riqualificazione, trasformazione e restauro conservativo cui è stato sottoposto ha dato origine a molteplici soluzioni abitative di diverse metrature ciascuna unica nel suo genere e di grande pregio. Ogni soluzione abitativa viene venduta corredata di progetto già presentato ed approvato dalla Sovrintendenza e di capitolato studiato ad hoc con scelte volte al recupero ed al mantenimento, per quanto possibile, dei materiali d’epoca. Il progetto, con permesso di costruire, non è però vincolante per i proprietari; in fase di ristrutturazione l’alloggio è interamente personalizzabile nel rispetto dei vincoli della Soprintendenza Completano la proprietà il grande e curato giardino, gli orti, le serre, un antico forno e la limonaia, spazi lasciati tutti in uso ai residenti. Al piano terra con ingresso dalla Corte 4 particolare soluzione indipendente di 187 m disposta su due piani composta al piano terreno di soggiorno, zona cucina a vista, disimpegno-zona armadi, bagno e magazzino e al primo piano di tre camere da letto e bagno oltre a un bel terrazzo coperto di 20 m² che affaccia sulla corte. L’appartamento, come ogni unità del comprensorio, viene venduta corredata di un posto auto ubicato nel parcheggio appositamente predisposto all’ingresso del comprensorio. In sede di appuntamento verrà consegnato il capitolato relativo con la descrizione delle opere che verranno realizzate e dei materiali che verranno utilizzati per la ristrutturazione come da progetto approvato. Le foto degli interni arredati sono relative ad unità già oggetto di ristrutturazione e sono a scopo esemplificativo mentre le foto degli interni privi di arredi sono relative ad alcuni ambienti delle unità in vendita. Scegliere una di queste soluzioni abitative significa avere la possibilità di vivere o trascorrere il tempo libero in una location unica per fascino ed eleganza e immersi nel verde e nel silenzio ma a soli 25km da P.zza Castello…

  • Marentino - Foto 1
    • Icona foto30

    Trilocale

    • G
    • 131 m2
    • 3  Locali
    • 2  Bagni

    206.500

    A Marentino, in posizione collinare con splendida vista sull’arco alpino e circondato da uno spettacolare parco di 30.000mq, si erge il complesso nobiliare realizzato nel ‘700 per volontà dei Conti Lodi Ceveris di Burolo, denominato Castel Maiolo, pregevole esempio di villa settecentesca sotto la Sovrintendenza delle Belle Arti. L’importante progetto di riqualificazione, trasformazione e restauro conservativo cui è stato sottoposto ha dato origine a molteplici soluzioni abitative di diverse metrature ciascuna unica nel suo genere e di grande pregio. Ogni soluzione abitativa viene venduta corredata di progetto già presentato ed approvato dalla Sovrintendenza e di capitolato studiato ad hoc con scelte volte al recupero ed al mantenimento, per quanto possibile, dei materiali d’epoca. Il progetto, con permesso di costruire, non è però vincolante per i proprietari; in fase di ristrutturazione l’alloggio è interamente personalizzabile nel rispetto dei vincoli della Soprintendenza Completano la proprietà il grande e curato giardino, gli orti, le serre, un antico forno e la limonaia, spazi lasciati tutti in uso ai residenti. Con ingresso dalla Corte 1 e dal giardino retrostante, al piano terreno appartamento di 131 m² con ingresso da un portale barocco di particolare interesse architettonico composto di atrio di ingresso, zona giorno con cucina a vista, ampia camera da letto con bagno dedicato, stanza armadi con secondo bagno ed accesso all’esedra destinabile a studio o biblioteca. Completa la proprietà una cantina di 38m² L’appartamento, come ogni unità del comprensorio, viene venduta corredata di un posto auto ubicato nel parcheggio appositamente predisposto all’ingresso del comprensorio. In sede di appuntamento verrà consegnato il capitolato relativo con la descrizione delle opere che verranno realizzate e dei materiali che verranno utilizzati per la ristrutturazione come da progetto approvato. Le foto degli interni arredati sono relative ad unità già oggetto di ristrutturazione e sono a scopo esemplificativo mentre le foto degli interni privi di arredi sono relative ad alcuni ambienti delle unità in vendita. Scegliere una di queste soluzioni abitative significa avere la possibilità di vivere o di trascorrere il tempo libero in una location unica per fascino ed eleganza e immersi nel verde e nel silenzio ma a soli 25km da P.zza Castello…

  • Marentino - Foto 1
    • Icona foto30

    Quadrilocale

    • G
    • 152 m2
    • 4  Locali
    • 1  Bagno

    205.000

    A Marentino, in posizione collinare con splendida vista sull’arco alpino e circondato da uno spettacolare parco di 30.000mq, si erge il complesso nobiliare realizzato nel ‘700 per volontà dei Conti Lodi Ceveris di Burolo, denominato Castel Maiolo, pregevole esempio di villa settecentesca sotto la Sovrintendenza delle Belle Arti. L’importante progetto di riqualificazione, trasformazione e restauro conservativo cui è stato sottoposto ha dato origine a molteplici soluzioni abitative di diverse metrature ciascuna unica nel suo genere e di grande pregio. Ogni soluzione abitativa viene venduta corredata di progetto già presentato ed approvato dalla Sovrintendenza e di capitolato studiato ad hoc con scelte volte al recupero ed al mantenimento, per quanto possibile, dei materiali d’epoca. Il progetto, con permesso di costruire, non è però vincolante per i proprietari; in fase di ristrutturazione l’alloggio è interamente personalizzabile nel rispetto dei vincoli della Soprintendenza Completano la proprietà il grande e curato giardino, gli orti, le serre, un antico forno e la limonaia, spazi lasciati tutti in uso ai residenti. Al piano terreno con ingresso dalla Corte 2 e affaccio sulla medesima Corte, particolare appartamento di 152 m² sviluppato su due piani collegati tramite scala interna privata e composto al piano terreno di atrio di ingresso, disimpegno e due ripostigli e al piano primo di salotto, cucina, camera, cabina armadi, due disimpegni e bagno. L’appartamento, come ogni unità del comprensorio, viene venduta corredata di un posto auto ubicato nel parcheggio appositamente predisposto all’ingresso del comprensorio. In sede di appuntamento verrà consegnato il capitolato relativo con la descrizione delle opere che verranno realizzate e dei materiali che verranno utilizzati per la ristrutturazione come da progetto approvato. Le foto degli interni arredati sono relative ad unità già oggetto di ristrutturazione e sono a scopo esemplificativo mentre le foto degli interni privi di arredi sono relative ad alcuni ambienti delle unità in vendita. Scegliere una di queste soluzioni abitative significa avere la possibilità di vivere o trascorrere il tempo libero in una location unica per fascino ed eleganza e immersi nel verde e nel silenzio ma a soli 25km da P.zza Castello…

  • Marentino - Foto 1
    • Icona foto30

    Trilocale

    • G
    • 234 m2
    • 3  Locali
    • 2  Bagni

    233.000

    A Marentino, in posizione collinare con splendida vista sull’arco alpino e circondato da uno spettacolare parco di 30.000mq, si erge il complesso nobiliare realizzato nel ‘700 per volontà dei Conti Lodi Ceveris di Burolo, denominato Castel Maiolo, pregevole esempio di villa settecentesca sotto la Sovrintendenza delle Belle Arti. L’importante progetto di riqualificazione, trasformazione e restauro conservativo cui è stato sottoposto ha dato origine a molteplici soluzioni abitative di diverse metrature ciascuna unica nel suo genere e di grande pregio. Ogni soluzione abitativa viene venduta corredata di progetto già presentato ed approvato dalla Sovrintendenza e di capitolato studiato ad hoc con scelte volte al recupero ed al mantenimento, per quanto possibile, dei materiali d’epoca. Il progetto, con permesso di costruire, non è però vincolante per i proprietari; in fase di ristrutturazione l’alloggio è interamente personalizzabile nel rispetto dei vincoli della Soprintendenza Completano la proprietà il grande e curato giardino, gli orti, le serre, un antico forno e la limonaia, spazi lasciati tutti in uso ai residenti. Al piano primo con ingresso dalla Corte 1 e doppio affaccio con splendida vista sulla Corte 1 affascinante appartamento di 234 m² composto di ingresso, ampia camera matrimoniale, bagno e ampia zona a doppia altezza adibita a soggiorno con cucina a vista su cui si affaccia un ampio soppalco con zona studio e secondo bagno. L’appartamento, come ogni unità del comprensorio, viene venduta corredata di un posto auto ubicato nel parcheggio appositamente predisposto all’ingresso del comprensorio. In sede di appuntamento verrà consegnato il capitolato relativo con la descrizione delle opere che verranno realizzate e dei materiali che verranno utilizzati per la ristrutturazione come da progetto approvato. Le foto degli interni arredati sono relative ad unità già oggetto di ristrutturazione e sono a scopo esemplificativo mentre le foto degli interni privi di arredi sono relative ad alcuni ambienti delle unità in vendita. Scegliere una di queste soluzioni abitative significa avere la possibilità di vivere o trascorrere il tempo libero in una location unica per fascino ed eleganza e immersi nel verde e nel silenzio ma a soli 25km da P.zza Castello…

  • Tetti Parpagliola 15 in Marentino - Foto 1
    • Icona planimetria
    • Icona foto10

    Bilocale

    • D
    • 65 m2
    • 2  Locali
    • 1  Bagno

    79.000

    A Marentino in borgata Tetti Parpagliola, distante circa 20 chilometri a est dal capoluogo e 8 chilometri dalla città di Chieri, Posizione in dominante sulle colline del comune di Marentino, in piccolo contesto condominiale esclusivo, proponiamo in vendita Panoramico ed Accogliente appartamento posto al secondo ed ultimo piano. L'abitazione ha un ingresso indipendente che accompagna alla zona giorno, open space molto spaziosa con cucina a vista servita da un terrazzo di circa 25mq da cui godere l'ampia ed aperta vista sulle colline, una camera da letto, un grande ripostiglio da utilizzare come studiolo o cabina armadi ed il servizio. Appartamento accessoriato da infissi in legno con vetri doppi e zanzariere, riscaldamento autonomo, e a completare si ha una spaziosa cantina posta al piano seminterrato. Il complesso gode di un ampio polmone verde, zona suddivisa in parte da un giardino ad uso esclusivo per ogni condomino, un'area giochi, zona barbecue e area parcheggio auto.

  • Via Roma in Marentino - Foto 1
    • Icona video
    • Icona planimetria
    • Icona foto10

    Appartamento

    • E
    • 190 m2
    • 6  Locali
    • 2  Bagni

    230.000

    Marentino, in paese, a 7 Km da Chieri e a 22 km dal centro di Torino, in una posizione dominante con un'ottima esposizione solare, in una villa trifamiliare elevata su tre piani fuori terra, risalente alla metà degli anni 70 e perfettamente manutenuta, proponiamo un appartamento ristrutturato al piano terreno con un'ampia area esterna esclusiva. L'abitazione al piano terreno misura 148 mq ed è composta d'ingresso su ampio soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, tre camere, bagno, lavanderia e un ampio porticato a ridosso della zona giorno; dal soggiorno, attraverso una scala, si accede al piano sottostante che misura 42 mq ed è composto di disimpegno, bagno/lavanderia finestrato e un ampio e luminoso locale (5.65 mt x 4.50 mt) dotato anch'esso di due finestre e una porta finestra per l'uscita in un piccolo cortile privato. A completamento della proprietà, al piano seminterrato, c'è un locale cantina. L'area esterna esclusiva misura circa 280 mq, è recintata ed è dotata di un cancello carraio e per la maggior parte della sua superficie è pavimentata in autobloccanti. L'abitazione si mostra in un buono stato di manutenzione grazie ad alcuni interventi di ristrutturazione effettuati in tempi diversi ma comunque recenti. Il piano terreno è stato completamente restaurato tra il 1999 e il 2000 (serramenti, impianti tutti e pavimenti). Il portone d'ingresso è blindato, i serramenti esterni sono in legno con doppi vetri, la pavimentazione della zona giorno è in marmo anticato mentre le camere ed il bagno sono rifinite in parquet. Il piano seminterrato è stato totalmente ristrutturato nel 2013 (serramenti, impianti tutti e pavimenti). I serramenti esterni sono in legno con doppi vetri, la pavimentazione del disimpegno e del servizio è in gres mentre il locale a disposizione è rifinito in parquet. L'appartamento è dotato di impianto di antifurto e i locali al piano seminterrato sono predisposti all'impianto dell'aria condizionata. L'abitazione ha un impianto di riscaldamento autonomo a metano e i due piani (terreno e seminterrato) sono gestiti da due diverse caldaie. La caldaia al piano terreno è a condensazione ed è stata installata nella primavera 2018.