• Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Nel Comune di Madonna del Sasso (VB), in zona Centonara, si trova questa porzione di casa, costruita nel 1933 L'immobile si sviluppa su due piani, con un totale di 2 locali, di cui un luminoso soggiorno con angolo cottura e una spaziosa camera da letto con bagno al piano superiore e balcone La superficie complessiva di 83 metri quadrati è suddivisa in 75 metri quadrati di spazi calpestabili, garantendo ampi spazi per vivere e muoversi liberamente. L'immobile si presenta in buone condizioni, con una parziale ristrutturazione interna recente, che ne mantiene l'atmosfera rustica e di campagna. La proprietà è completata da un cortile-giardino di pertinenza di 110 mq, sul quale insiste un lavatoio coperto nel quale si può ricavare un angolo lavanderia con attacchi già predisposti. Gli spazi esterni rendono speciale questo immobile per la possibilità di mangiare all'aperto sotto il pergolato, coltivare un orto o dei fiori. La posizione è strategica, in una zona tranquilla e residenziale, caratterizzata da ampi spazi verdi e boschivi ma allo stesso tempo comoda per raggiungere il lago d'Orta, i principali servizi e le vie di comunicazione. Questa soluzione residenziale è ottima come casa vacanze per staccare dalla frenesia della città o come prima casa iniziale

    83m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Posto auto, Da 226 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    In tranquilla zona residenziale nel comune di Madonna del Sasso, proponiamo in vendita appartamento al piano terra, comodo e funzionale. Madonna del Sasso è un caratteristico borgo situato sulle alture del Lago d'Orta, immerso nella natura e nella tranquillità. Famoso per il suo suggestivo santuario e i panorami mozzafiato, è il luogo ideale per chi cerca relax, senza rinunciare alla vicinanza dei principali servizi. L'immobile è così composto: -Soggiorno con cucina a vista -Camera matrimoniale -Bagno con doccia All'esterno, numerosi posti auto disponibili di fronte all'abitazione. Spese condominiali irrisorie L'appartamento viene ceduto completamente arredato Soluzione perfetta come prima casa, casa vacanza o per investimento. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattaci!

    36m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Da 260 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo nel posto più panoramico del comune di Madonna del Sasso, appartamento posto al terzo ed ultimo piano.
    L'appartamento è composto da cucina abitabile, soggiorno ampio con camino e doppia uscita sul terrazzo privato di proprietà.
    Proseguendo nell'appartamento troviamo due ampi bagni e tre camere da letto, due delle quali con accesso sul terrazzo anch'esse.
    L' appartamento gode anche di un ampio spazio di disimpegno, un notevole e panoramico terrazzo, una cantina, l'autorimessa ed un posto auto.
    Ideale per chi ricerca la propria pace e serenità

    125m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    LAGO D'ORTA - BILOCALE VISTA LAGO CON TERRAZZO 50 1 1 90.000 LAGO D'ORTA - BILOCALE VISTA LAGO CON TERRAZZO APPARTAMENTO CON TERRAZZO VISTA LAGO D'ORTA E ISOLA DI SAN GIULIO In una posizione panoramica, situata all'interno di un condominio in fase di rinnovamento, Orta Immobiliare propone un'affascinante bilocale caratterizzato da spazi ben illuminati da ampie porte finestre che affacciano su di un terrazzo con vista incantevole sul lago d'Orta e sulla sua isola. L'appartamento gode di spazi confortevoli per rilassarsi in tutta tranquillità ammirando i colori del lago e delle montagne che lo circondano, durante tutti i periodi dell'anno. Questa opportunità è ideale per chi cerca un primo rifugio, un appoggio pratico e sicuro sul lago durante la bella stagione o come investimento per una futura fonte di reddito. Non lasciarti incantare dalle foto, vieni a VEDERLO con i tuoi OCCHI. ORTA IMMOBILIARE LE PIU’ BELLE CASE DEL LAGO D’ORTA ORTAIMMOBILIARE.IT

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Da 290 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In caseggiato residenziale sito in verdeggiante zona periferica della Frazione Boleto, Appartamento al secondo e ultimo piano, completamente da ristrutturare, composto da ingresso/soggiorno, disimpegno, cucina, due camere, bagno e balcone. Corte e verde comuni (recintati).

    75m2
    4Locali
    1Bagno
  • Arredato, Da 290 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A 100 metri dal Santuario della Madonna del Sasso confortevole APPARTAMENTO al primo piano di palazzina residenziale, arredato, composto da: ingresso / soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, camera da letto / salotto, 2 bagni. Termoautonomo. Ampio box e parti comuni condominiali. Massima tranquillità. CLASSE ENERGETICA: F (DM 26/06/2015) - EPgl,nren: 137.24 kwh/mq - EPgl,ren: 3.39 kwh/mq

    58m2
    3Locali
    2Bagni
    D

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media