• Filtri
  • Viale Funtana E Padenti 5, Lanusei

    Monolocale

    • 350 m2
    • 1  Locali

    Prezzo su richiesta

    LANUSEI - In contesto residenziale tranquillo, proponiamo in vendita una casa indipendente. Sviluppata interamente al piano terra, attualmente la struttura non è adibita ad uso abitativo ma è possibile fare un cambio di destinazione d’uso per adeguarla alla tipologia residenziale. L’immobile è composto da un ampio cortile esterno e a seguito di una accurata ristrutturazione, si potrebbe realizzare una bella struttura come b&b o una bella abitazione da adibire a prima casa. Per prenotare una visita potete venire a trovarci nel nostro ufficio a Tortolì in Via Mons. Virgilio 60 o contattateci al numero 0782/620008. Potete visionare le nostre offerte nella pagina Facebook Agenzia Tecnocasa Tortolì.

  • Via Coste Murgia, Lanusei

    Attico

    • 193 m2
    • 5  Locali
    • 2  Bagni

    210.000

    In Sardegna, nella costa orientale, nella piccola ed esclusiva provincia dell’Ogliastra, nella cittadina di Lanusei, adagiata su una collina con un panorama a 360°, a pochi minuti dalle splendide spiagge e dai monti del Gennargentu, abbiamo in vendita un attico con finiture di altissimo livello edificato con un sistema ecosostenibile. L’attico occupa l’ultimo piano di una piccola palazzina, l’attico in vendita sarà dotato di posto auto al coperto. L’accesso all’attico avviene tramite la scala condominiale, percorrendo due rampe di scale in granito si arriva all’ingresso, custodito da portoncino blindato; entrando nell’ingresso ci accoglie il caldo della pavimentazione in legno massello, che si sviluppa in tutta la casa, fatta eccezione per i due bagni e la lavanderia che sono in piastrelle di ceramica; sul fronte si trova la cucina, abitabile ed indipendente, che si affaccia a sud/est sul primo giardino pensile accessibile tramite una porta finestra, sempre in cucina troviamo altri due infissi posti al di sopra dei mobili, con la cappa centrale posta sull’isola con i fuochi, l’intera cucina è stata ribassata con il cartongesso e illuminata da faretti, sempre all’interno della cucina troviamo anche una piccola dispensa; adiacente alla cucina, troviamo il primo bagno, con doccia, e, sempre dal bagno, accediamo alla zona lavanderia/stenditoio chiuso con una grata che consente un utilizzo ottimale anche nei periodi invernali; dall’ingresso open space, ci immettiamo nel doppio soggiorno, di notevole dimensioni e caratterizzato dalla presenza del camino centrale, che ruota sul suo asse, il tutto impreziosito ed esaltato dalla grande vetrata a tutta altezza (circa 30mq.), che ci permette di spaziare con una vista esclusiva, su gran parte del golfo e con una vista praticamente aerea; il tetto è in legno lamellare a vista a doppia altezza e le pareti sono realizzate con mattoncini a vista; dalla vetrata della zona soggiorno possiamo accedere alla grande veranda abitabile, che collega anche i due giardini pensili posti a livello dell’attico; la zona soggiorno, è caratterizzata infine dalla presenza di un soppalco, anche questo con la pavimentazione in legno massello, accessibile dalla zona notte e chiusa con una ringhiera in acciaio e vetro di notevole pregio; il mobile TV del soggiorno nasconde la porta scorrevole che immette nella zona notte da cui si accede alla zona soppalco, che, come detto, si affaccia sul soggiorno sottostante, e che dispone di due vetrate ad ovest; la zona notte dispone infine di un bagno padronale con una doccia dotata di tutti i confort e di un doppio lavabo, troviamo poi la prima camera da letto e poi la seconda camera, matrimoniale, con anche la cabina armadio, che si affaccia sul secondo giardino pensile (vi è la possibilità di realizrealizzare una terza camera con il piano casa)

  • Via Gennauara, Lanusei

    Quadrilocale

    • G
    • 148 m2
    • 4  Locali
    • 2  Bagni

    95.000

    Nella costa orientale della Sardegna, nelle periferia alta della cittadina di Lanusei, nella splendida zona dell’Ogliastra, mettiamo in vendita un appartamento lumino e panoramico posto al primo piano di un piccolo stabile adibito a civile abitazione; L’appartamento, anche se non completamente ristrutturato, si presenta molto ben curato con tanti particolari di valore; l’appartamento dispone al piano terra di un garage esclusivo e di una piccola cantina. L’appartamento occupa l’intero piano primo e dispone di tre camere da letto, bagno, cucina abitabile con annesso soggiorno, piccolo ripostiglio e una veranda panoramica esposta a sud/est e un balcone esposto ad est. Tutti gli infissi sono in allumino con doppio infisso, i pavimenti sono in ceramica, il bagno e la cucina sono piastrellati con ceramiche, le porte interne sono in legno, molto particolare quella della cucina in legno massello con vetro colorato; dispone di pompe di calore, stufa a pellet, riscaldamento con caldaia e termosifoni.

  • Via Coste Murgia, Lanusei

    Attico

    • G
    • 167 m2
    • 5  Locali
    • 2  Bagni

    60.000

    Nella costa orientale della Sardegna, nella panoramica cittadina di Lanusei, con una vista che spazia a 360° sullo splendido golfo dell’Ogliastra, si vende una mansarda in costruzione ed eventualmente l’intero stabile che oggi risulta a reddito, con tre appartamenti indipendenti e posti auto esclusivi. La mansarda, sviluppa circa 145 mq. di superficie utile oltre un balcone che corre lungo la facciata principale e ad angolo con il lato sud. Allo stato attuale, come da foto, si compone di un unico vano servito dal vano scala, a cui si arriva con due sole rampe; vi è la possibilità di modificare tutte le aperture in quanto siamo all’interno di una zona C; il fabbricato dispone anche di ampi parcheggi esclusivi, cantine e cortile/giardino di buone dimensioni; Il fabbricato è posto in una zona residenziale, con tutti i servizi, scuole, supermercati, ecc. ecc. a pochi minuti di percorrenza a piedi; la posizione elevata, nel contesto dell’abitato, consente a tutto il fabbricato di godere di un panorama mozzafiato su tutta la vallate e soprattutto di avere una esposizione perfetta. Il prezzo in vendita è riferito alla sola mansarda, è possibile acquistare l'intero stabile che in parte è già a reddito per euro 200 mila

  • Via Napoli, Lanusei

    Attico

    • 157 m2
    • 5  Locali
    • 2  Bagni

    60.000

    Nella costa orientale della Sardegna, nella parte bassa della cittadina di Lanusei mettiamo in vendita un attico al rustico disposto su due livelli sfalsati tra loro. La pianta della mansarda si completa con la presenza di due verande, una delle quali con panorama su parte della cittadina. L’attico è posto alla seconda elevazione di un piccolo condominio composto da sole tre unità abitative; le scale interne sono in marmo e ben rifinite; nella disposizione del piano inferiore, per dare un idea della possibile sistemazione, troviamo tre camere, due bagni, una piccola lavanderia ed una zona aperta con angolo cottura e zona giorno. La porzione in vendita non dispone di posto auto.

  • Via Napoli, Lanusei

    Appartamento

    • 167 m2
    • 6  Locali
    • 2  Bagni

    100.000

    Nella costa orientale della Sardegna, nella parte bassa della cittadina di Lanusei mettiamo in vendita un appartamento al primo livello di una piccola palazzina con sole tre unità abitativa, il piano è composto da due livelli sfalsati tra loro e collegati da una scala interna in legno massello; nella zona ingresso troviamo un piccolo disimpegno che ci immette nella zona giorno, molto luminosa, con angolo cottura realizzato tutto in legno massello e piccola veranda a livello; dalla scala interna arriviamo alla zona notte dell’abitazione, con una prima stanza/studio, un bagno e due camere da letto, una terza camera con bagno è stata predisposta ma non ancora realizzata. Tutti gli infissi esterni sono in legno massello con vetro camera e serrandina di chiusura in pvc; l’abitazione dispone di predisposizione per impianto di riscaldamento con termosifoni ed inoltre sulla copertura è presente un impianto da 3 Kw di fotovoltaico. La porzione in vendita dispone infine di posto auto al piano terra, collegato direttamente con il vano scala. La certificazione energetica è in via di definizione.

  • Via Ilbono, Lanusei

    Quadrilocale

    • 124 m2
    • 4  Locali
    • 1  Bagni

    105.000

    Nella costa orientale della splendida Ogliastra, nella periferia bassa della cittadina di Lanusei, in un punto strategico per la viabilità cittadina, a pochi km. dalle coste e dalle montagne, si vende un appartamento posto al piano alto di un condominio. Il fabbricato si presenta esternamente completamente rifinito e non necessità nell’immediatezza di opere di ristrutturazione. L’appartamento, come tutto il fabbricato, è immerso nel verde e gode di un panorama particolare che spazia dal mare alla montagna, inoltre si ha un colpo d’occhio notevole sulla sky line della cittadina di Lanusei. L’appartamento è posto al piano alto, ma di fatto si raggiunge con due sole rampe di scale, dall’ingresso ci si immette in una zona pranzo soggiorno, costituito da un open space e da un angolo cottura, il disimpegno ci porta poi a trovare due camere d letto, un bagno ben rifinito ed un piccolo ripostiglio, troviamo anche due balconi, uno che si affaccia sulla strada ed uno sulla vallata panoramica. Le camere da letto dispongono di parquet di legno massello,mentre il resto della pavimentazione è in marmo, gli infissi esterni sono in legno, con serrandina in pvc, mentre le porte in legno sono pure in legno, nella norma sono tutte le dotazioni tecnologiche, Al piano superiore troviamo la soffitta, divisa in due locali (uno dei quali munito anche di servizio igienico), mentre nel piano seminterrato troviamo una piccola cantina soppalcata ideale per il ricovero di moto e bici. Classe energetica in via di definizione.

  • Via Umberto, Lanusei

    Quadrilocale

    • 95 m2
    • 4  Locali
    • 1  Bagni

    90.000

    Nel centro di Lanusei, in un condominio storico, abbiamo appena acquisito un appartamento ristrutturato di recente. L’appartamento, posto al primo piano dello stabile, si presente rifinito con gusto e molto luminoso, caratterizzato dalle altezze importanti delle case storiche del periodo che hanno sempre dei soffitti molto alti. Alcuni ambienti sono stati sapientemente ribassati, altri sono ancora a tutta altezza. I vani sono caratterizzati dalla presenza di aperture verso la via con finestre di dimensioni non comuni, ma tipiche dell’epoca di riferimento. La zona ingresso ci immette in un andito su cui notiamo subito la pavimentazione in laminato di legno, dalla zona ingresso veniamo immessi nella zona soggiorno/cucina, curata in ogni dettaglio, dove troviamo anche un piccolo ripostiglio ed un servizio, la zona giorno è caratterizzata dalla presenza di un camino in legno con inserto a parete e da un ribassamento in cartongesso. Le camere da letto sono due, la prima non ribassata, al momento ospita una cameretta a ponte la seconda è invece caratterizzata da una zona soppalcata che ospita il letto, mentre al di sotto troviamo una zona per il pc, una cabina armadio e un armadio 4 stagioni, infine il bagno, completamente ristrutturato che dispone di doccia. Tutto l’appartamento è caratterizzato da finiture di alto livello, dispone di due camere da letto, cucina/soggiorno, bagno e servizio, spazio esterno nel cortile condominiale, caldaia autonoma, video citofono, doppio accesso, parcheggio pubblico a pochi metri di distanza, scuola, supermercati, farmacia,tutto a portata di mano ecc. ecc.