• Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    Rif: 317J - Appartamento 70 mq al Primo Piano in Palazzina Ristrutturata – Con Orto Privato e Cantina In una palazzina recentemente ristrutturata, proponiamo in vendita un appartamento di circa 70 mq, situato al primo piano, ideale per chi cerca tranquillità e comfort. L'immobile è composto da: Ingresso luminoso Ampio soggiorno con angolo cottura Due camere da letto Bagno finestrato Completano la proprietà: ✅ Orto privato per il tuo spazio verde personale ✅ Cantina privata, perfetta per uso deposito o lavanderia ✅ Corte condominiale curata, ideale per momenti all'aperto Posizione comoda e ben servita, perfetta sia come abitazione principale che come investimento. Contattaci per fissare una visita e scoprire di più!

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Da 30 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Nel fascino autentico del centro storico di Jesi, a pochi passi da Palazzo Guglielmi, una nuova opportunità abitativa firmata RE/MAX 
Vicolo Guglielmini 8 Un bilocale dove storia, atmosfera e comfort si incontrano nel cuore della città, perfetto per chi desidera vivere o investire in una delle zone più caratteristiche e ricercate di Jesi. L'IMMOBILE Nel cuore del centro storico proponiamo un appartamento di 90 mq (commerciali) disposto su due livelli, caratterizzato da ambienti accoglienti e ben distribuiti, pensati per garantire funzionalità e vivibilità. Al piano terra l'ingresso si apre su un pratico corridoio che accompagna alla luminosa zona giorno open space, composta da soggiorno e cucina abitabile, uno spazio ideale per la vita quotidiana e per accogliere momenti di convivialità. Salendo al primo piano si sviluppa la zona notte, dove troviamo una spaziosa camera matrimoniale, un bagno finestrato dotato di box doccia e un comodo soppalco, versatile e perfetto come studio, area relax o spazio aggiuntivo a servizio della casa. IL CONTESTO L'edificio in cui è inserito l'immobile ha recentemente beneficiato di un importante intervento di ristrutturazione della facciata esterna, che ne valorizza ulteriormente il decoro e il contesto architettonico, rendendo la proprietà ancora più interessante anche in ottica di investimento. Un'occasione unica per scoprire da vicino questo immobile e vivere l'atmosfera del centro storico.

    90m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Con giardino, Da 41 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    A Jesi, a due passi dalla stazione, vendiamo a piano terra, soluzione abitativa di 38 mq. catastali con ingresso indipendente. L'immobile, ristrutturato tra il 2006 ed il 2007 ed ammobiliato, e' libero ed abitabile fin da subito ed ha una piccola corte esclusiva di 8 mq. catastali

    38m2
    2Locali
    1Bagno
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    JESI-VIA GALLERIA DELLA SIMA: BILOCALE ARREDATO CON POSTO AUTO COPERTO- Se stai valutando di acquistare un appartamento pronto all'uso, perfetto se desideri un investimento sicuro e immediatamente produttivo, questa soluzione merita la tua attenzione! Inserito nel centralissimo complesso della Ex Sima, in una palazzina in seconda fila, riservata e silenziosa, interessante bilocale con bagno al piano primo, servito da ascensore, completamente arredato con piccolo balcone a loggia. La palazzina, realizzata negli anni 2000 è caratterizzata da un ingresso comodo e riservato, priva di barriere architettoniche e ben collegata all'adiacente centro commerciale "Il torrione". La distribuzione interna prevede una zona giorno con cucina a vista con affaccio sulla piccola loggia coperta; la camera matrimoniale ed il bagno (dotato di impianto di aspirazione forzata) condividono un piccolo disimpegno in cui è presente un ripostiglio attrezzato per la lavatrice. Gli arredi, inclusi nella vendita, sono in buono stato e permettono di mettere a reddito l'appartamento fin da subito , senza ulteriori costi. Al piano interrato dell'edificio è presente un posto auto di proprietà di mq 14 ca. garanzia di un parcheggio sicuro a due passi dal centro storico. Grazie alla posizione strategica, vicina al centro storico e alla stazione ferroviaria e soprattutto grazie alla tipologia molto richiesta, l'appartamento si presta perfettamente sia per affitti a lungo termine che per locazioni brevi. Dettagli preziosissimi: la presenza di un fornitissimo super mercato "sotto casa", la vicinanza all'impianto di risalita per il centro storico, un parco verde e attrezzato per goderti dei momenti di meritato relax.

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    AMPIO APPARTAMENTO IN VIALE PAPA GIOVANNI A Jesi, in Viale Papa Giovanni XXII vendiamo un ampio appartamento posto al terzo piano di condominio con 6 unità abitative. Gli spazi interni sono così suddivisi: cucina abitabile, grande e luminoso salotto, due camere matrimoniali, una camera singola ed un bagno. Troviamo un balcone di servizio sul retro ed un secondo balcone che si affaccia sulla via principale. La cantina, di circa 14 mq, è un comodo spazio da utilizzare come deposito. Completa la proprietà uno spazio verde ad uso esclusivo. Le rifiniture dell'appartamento sono quelle originali, abbiamo pensato a delle idee per la ristrutturazione che potete vedere nelle immagini presentate. RIEPILOGO DELLE SUPERFICI Abitativo MQ 100 Cantina MQ 14 Balconi MQ 11 Classe energetica in fase di accertamento.

    109m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Da 54 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: 310J - Riferimento immobile: 310J rif: 310J In posizione comoda e ben servita, in zona Porto Valle, proponiamo in vendita un appartamento di circa 80 mq, situato al Terzo piano senza ascensore di una piccola palazzina. L’immobile rappresenta una soluzione ideale per chi desidera vivere a pochi passi da tutti i principali servizi (farmacia, fermate autobus, ecc. ), facilmente raggiungibili a piedi in pochi minuti. CARATTERISTICHE PRINCIPALI: - Zona giorno: ingresso diretto su ambiente open-space con soggiorno e cucina a vista, funzionale e ben organizzato. - Zona notte: disimpegno con 2 camere matrimoniali. - Bagno finestrato. - Spazi aggiuntivi: Cantina al piano terra . L’appartamento si presenta in buone condizioni generali, con pavimentazione uniforme, infissi in vetro singolo e riscaldamento autonomo, risultando subito abitabile. La distribuzione degli ambienti lo rendono perfetto sia come abitazione principale, sia come investimento. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita!

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Da 85 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    MONOLOCALE IN CENTRO STORICO A Jesi, in piano centro storico, vendiamo un monolocale posto al secondo piano di un piccolo condominio. L'intero edificio è stato ristrutturato a metà degli anni 2000. All'interno è presente un angolo cottura con zona pranzo e piccolo salottino, la zona letto è ben delimitata da un tramezzo in cartongesso. Tutto il mobilio presente è compreso nel prezzo di vendita, quindi subito pronto per essere abitato oppure affittato. Non ci sono spese di condominio. Classe energetica F

    36m2
    1Locale
    1Bagno
    F
  • Da 90 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: 308J - Cerchi una soluzione in pieno centro? La Tempocasa ha la soluzione giusta per te! Nel caratteristico centro storico di Jesi, in palazzina storica e sede dell'antica Sinagoga, a pochi passi da ogni tipo di servizio, proponiamo appartamento posto al piano primo. L'appartamento si sviluppa su 80 mq circa e è composto da soggiorno; cucina; due ampie stanze e infine un bagno, con la possibilità di farle diventare tre ampie stanze da letto. Internamente l'immobile è caratterizzato da soffitti alti con travi e mattoni a vista e necessita di lavori di ristrutturazione. Esternamente la palazzina è ben tenuta, sono stati rifatti il tetto, la facciata e la grondaia. Completa la soluzione un box di circa 30 mq posto al piano terra (da considerarsi a parte). Cosa aspetti? Chiamaci e fissa il tuo appuntamento! Ricordati quando ci chiami di comunicarci il riferimento annuncio (308J), grazie. P.S. Guarda tutti gli altri fantastici immobili della nostra agenzia. Come? Semplicemente andando sul sito www.tempocasaancona.it. Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.

    78m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Da 92 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    JESI-VIA POSTERMA (CENTRO STORICO): BILOCALE VERSATILE CON ARREDI.

    Cerchi un rifugio autentico ubicato in uno dei luoghi più suggestivi del centro storico di Jesi?

    Questo bilocale al piano terra, inserito in un edificio del XVIII secolo, nei pressi di Piazza Federico II è un delizioso alloggio rivisitato con gusto e nel rispetto della sua struttura originaria e mantenendo le caratteristiche travi a vista.

    Protagonista assoluta è l'ampia stanza principale con la sua apertura finestrata dalla vista esclusiva, incastonata nella cinta muraria che circonda il nucleo rinascimentale del centro storico, stanza che si può adattare a diverse esigenze; di giorno un suggestivo "salotto", accogliente e spazioso per i tuoi momenti di relax e camera da letto, sfruttando la versatilità del comodo divano letto.

    La cucina è posizionata in un angolo discreto, ben arredata, con top in marmo bianco di carrara, perfettamente conservata e completa di elettrodomestici.

    Dalla simpatica apertura "passa-vivande" si intravede il soggiorno, ambiente confortevole completo di mobile contenitore e dotato di tavolo e sedie. 

    Non passano inosservati alcuni elementi d'arredo presenti: lampade e sedute di design si susseguono e caratterizzano ogni ambiente. Tali oggetti di design, se di interesse, possono diventare oggetto di una trattativa separata.

    L'appartamento è dotato di impianto di aria condizionata/inverter e di allaccio alla rete del gas.

    L'edificio, d'interesse storico, è uno stabile ben conservato composto da 6 unità abitative, anticamente appartenuto al casato nobiliare dei Marcelli- Flori, con un caratteristico cortile interno che conferisce luminosità all'ampio ingresso condominiale con il soffitto a volta.

    Fanno da cornice allo stabile il verde dei giardinetti "Sacco e Vanzetti" (Ex Carcerette), un luogo di pace e memoria, il Torrione della cinta muraria, uno scorcio del "Montirozzo" e panorami a perdita d'occhio.

     

    55m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image

    JESI- CENTRO STORICO APPARTAMENTO IN PICCOLO CONTESTO CONDOMINIALE Nel cuore del centro storico raggiungibile con auto, proponiamo grazioso appartamento arredato in piccolo contesto condominiale di recente ristrutturazione. L'appartamento, sito al primo piano, è composto da una ampia zona giorno, un piccolo disimpegno dove si accede ad una zona lavanderia e al bagno che serve il piano; al primo piano collegata con comoda scala troviamo la camera matrimoniale con il suo bagno ed una funzionale cabina armadio. L'appartamento è attualmente dato in locazione, pertanto rappresenta un'ottima opportunità per gli investitori. Situato in una zona tranquilla, questo appartamento rappresenta la soluzione ideale per chi desidera godere di un ambiente piacevole e silenzioso.

    50m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Da 100 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image


    Jesi Centro- Cielo Terra da ristrutturare

    Immagina di entrare in un Cielo Terra con ingresso indipendente, con i suoi 100 mq commerciali su 3 piani luminosi e ariosi, 4 locali versatili pronti a diventare il tuo rifugio perfetto, completa il terrazzo panoramico che ti regalerà tramonti mozzafiato sul borgo storico.

    La struttura solida e gli spazi generosi da ristrutturare con creatività, in una posizione strategica ai piedi delle mura storiche di Jesi e la possibilita' di accedere facilmente a parcheggio e posti auto gratuiti la rendono un' opportunita' unica per famiglie o investitori.

    La ciliegina?

    Hai già accesso a un'impresa affidabile e specializzata, pronta a guidarti passo dopo passo per completare la tua visione senza stress – dalla scelta dei materiali alla finitura.

    Non aspettare che qualcun altro realizzi il tuo sogno – contattami per creare il tuo progetto personalizzato su misura, rendiamola realtà insieme!

    119m2
    4Locali
    1Bagno
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image
    € 75.00083.000 €-9,6%

    Rif: 302J - Riferimento immobile: 302J rif: 302J In una posizione strategica, a pochi passi dalla stazione ferroviaria, proponiamo in vendita un appartamento di circa 70mq, situato al primo piano di una piccola palazzina ben tenuta. La soluzione è ideale per chi desidera vivere in una zona estremamente servita, con negozi, mezzi pubblici e collegamenti immediati a portata di mano, a pochi passi dal centro. CARATTERISTICHE PRINCIPALI: - Zona giorno: ingresso su corridoio, cucina abitabile con pratico ripostiglio sul balcone; soggiorno luminoso e ben distribuito e ampio bagno finestrato. - Zona notte: una camera matrimoniale e cameretta co letto a ponte. -Spazi aggiuntivi: soffitta di proprietà, cantina e giardinetto pavimentato di 45 mq al piano terra . L’appartamento si presenta in ottimo stato conservativo, con ambienti funzionali e ben distribuiti, perfetti per chi cerca una soluzione pronta da abitare senza interventi. Dispone di pavimentazione uniforme, infissi in pvc doppio vetro. Si vende semi-arredata. Grazie alla versatilità degli spazi e alla posizione comoda e servita, l’immobile si presta sia come abitazione principale, sia come ottimo investimento, anche per affitti a lavoratori fuori sede. Un’opportunità interessante per chi desidera vivere o investire in una zona ricca di servizi e perfettamente collegata. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita!

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif. 403SC A Jesi, nella servita e comoda Via Garibaldi, proponiamo in vendita un appartamento di 65 mq situato al primo piano di una piccola palazzina che è stata recentemente riqualificata all'esterno. La casa si apre su un ingresso che conduce alla zona giorno, composta da un soggiorno con cucina a vista e un salottino perfetto per il relax che si affaccia su un pratico e spazioso balcone. La zona notte comprende una spaziosa camera matrimoniale, un bagno e un ripostiglio. Il valore aggiunto della proprietà è la soffitta esclusiva e finestrata, collegata direttamente dall'interno dell'abitazione e utilissima come spazio extra. (di cui si inserisce simulazione elaborata con AI nelle foto) L'immobile è libero da subito e, grazie alle spese di gestione ridotte e alla posizione, si rivela un'ottima opportunità per chi cerca un investimento sicuro da mettere a reddito. Se sei interessato a questo immobile, il riferimento è 403SC contattaci indicando questo riferimento per avere tutte le informazioni che ti interessano. Il nostro numero di telefono è 0712905445 oppure invia una mail a info@immobiliareprima.it I nostri agenti sono a tua completa disposizione!

    73m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Da 325 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: 325J - Appartamento al primo piano con terrazza, garage e possibilità di ampliamento In contesto tranquillo, all'interno di un piccolo condominio, proponiamo in vendita appartamento posto al primo piano, così composto: Ingresso su soggiorno Cucina abitabile separata Due camere da letto Bagno finestrato Terrazza privata Completano la proprietà: Garage di ampie dimensioni, con possibilità di cambio destinazione d’uso per la realizzazione di una seconda unità abitativa (previa verifica urbanistica) Locale sottoscala ad uso ripostiglio Soluzione interessante sia come prima abitazione che come investimento, grazie alle potenzialità di ampliamento e alla presenza di spazi accessori. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita. Cosa stai aspettando a chiamare? Ricordati quando ci chiami di comunicarci il riferimento annuncio (325J) grazie. P.S. Guarda tutti gli altri fantastici immobili della nostra agenzia. Come? Semplicemente andando sul sito www.tempocasajesi.it. Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.

    89m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 378 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    L'OCCASIONE PER CHI SA GUARDARE LONTANO!! TRA SPAZIO E PRATICITA' ci sono luoghi in cui il futuro sembra già scritto, e altri in cui aspetta solo di essere costruito da mani nuove. Tanti metri, stanze ampie e ambienti ben distribuiti parlano di famiglia, oppure possono aiutarti a fare il giusto investimento dandoti la possibilità di creare due unità abitative. (ti suggeriamo nell' area planimetrie anche una possibilità di divisione). Ci troviamo al secondo piano e l'attuale suddivisione presenta un ampio ingresso per un pratico guardaroba, spazioso soggiorno con cucinotto, quattro camere letto, due balconi, ripostiglio e bagno finetrato. Qui c'è spazio anche per tante cose e per i tuoi hobby con una cantina di 15mq. La zona è ben servita e comoda per parcheggiare . Ogni metro quadrato può trasformarsi in una nuova possibilità. Per chi ha una visione, per chi sa dare forma alle cose..per chi desidera una nuova vita!!

    133m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Da 616 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image
    € 79.00095.000 €-16,8%

    Rif: 319J - APPARTAMENTO PIANO TERRA INGRESSO INDIPENDENTE Rif: 319J - Ti piacerebbe avere una casa con ingresso indipendente?? Non perderti questa soluzione! La Tempocasa di Jesi propone in vendita un comodo appartamento sito in Via Roma. La zona è molto tranquilla, e l'immobile è a pochi minuti a piedi dai servizi principali come poste, supermercati e bar ma allo stesso tempo è ubicato in un contesto rilassante e silenzioso. L’appartamento è posto al Piano Terra con ingresso indipendente e si sviluppa su una metratura di 70 mq circa. Internamente è composto da: ingresso nel soggiorno, cucina, due camere da letto e due bagni. Con un doppio ingresso. L'immobile è stato ristrutturato nei primi anni 2000 ed è subito abitabile. Il condominio e il contesto si presentano in buone condizioni. Che aspetti? Chiamaci! Ricordati quando ci chiami di comunicarci il riferimento annuncio (319J), grazie. P.S. Guarda tutti gli altri fantastici immobili della nostra agenzia. Come? Semplicemente andando sul sito www.tempocasajesi.it Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.

    70m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image

    Rif: 403J - ZONA Ci troviamo a Jesi, precisamente nel centro storico, in via delle Terme. La zona è tranquilla e offre una gradevole vista sulla piazza di Porta Bersaglieri, ma allo stesso tempo si trova a poca distanza dal Viale della Vittoria e da servizi come bar e ristoranti, che sono tutti raggiungibili in pochi minuti. La soluzione si sviluppa su un interno edificio. CAPITOLATO La soluzione è suddivisa in 2 piani abitativi più una cantina una piccolo box auto di proprietà. Entrambi i piani si sviluppano su una metratura di circa 45 mq per un totale di 90 mq circa. Si presentano per lo più con le classiche finiture dell’epoca di costruzione, ad eccezione del piano superiore, che presenta finiture più recenti ed è fin da subito abitabile. DISPOSIZIONE Piano terra: cantina più box. Piano secondo: composta da 3 ampie stanze principali per un totale di 45 mq circa. Piano terzo (ultimo): composto da soggiorno-cucina; camera; bagno, per un totale di 45 mq circa. PERCHÈ ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE: 1 – Possibilità di divisione per ricavare due bilocali 2 – Posizione centrale 3 – Cantina 4- Box Cosa stai aspettando a chiamare? Ricordati quando ci chiami di comunicarci il riferimento annuncio (403J), grazie. P.S. Guarda tutti gli altri fantastici immobili della nostra agenzia. Come? Semplicemente andando sul sito www.tempocasaancona.it. Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.

    90m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 1019 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    JESI, VIA VERZIERE: APPARTAMENTO DI 87 MQ CON 3 CAMERE DA LETTO, SOGGIORNO, BAGNO E CORTE. In un piccolo contesto condominiale vi presentiamo questa soluzione al piano terra, anche ottima se stai cercando un immobile da mettere in affitto. E' composto da un grazioso soggiorno diviso dalla cucina luminosa grazie alla luce che entra dalla corte esclusiva di 14 mq. Adiacente alla cucina abbiamo un'altra stanza utile come ripostiglio. Nella zona notte abbiamo una camera da letto, mentre alle restanti 2 camere ci si accede da un'altra porta o dal sottoscala. CLASSE ENERGETICA IN VIA DI DEFINIZIONE

    87m2
    7Locali
    1Bagno
  • Da 65 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In una posizione tranquilla e comoda ai principali servizi, proponiamo una soluzione ideale per chi desidera creare una casa su misura o realizzare un investimento con ottime potenzialità. L'immobile si sviluppa su circa 47 mq ed è composto da soggiorno, camera da letto e bagno. A completare la proprietà troviamo un ulteriore bagno esterno e una soffitta, perfetta come deposito, studio o spazio accessorio da adattare alle proprie esigenze. Il vero punto di forza è il grande terrazzo panoramico di circa 36 mq, uno spazio raro e versatile dove poter creare una zona relax, organizzare pranzi all'aperto o semplicemente godersi la tranquillità dell'ambiente circostante. L'appartamento necessita di ristrutturazione, caratteristica che permette di ripensare completamente gli spazi e valorizzare al massimo il potenziale della proprietà. Caratteristiche principali: • 47 mq abitativi • terrazzo panoramico di 36 mq • soffitta di proprietà • bagno interno e bagno esterno • zona tranquilla e servita • immobile da personalizzare • ideale sia come abitazione che investimento Una soluzione con grandi possibilità di trasformazione, perfetta per chi cerca uno spazio da modellare secondo il proprio stile e le proprie esigenze. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita.

    78m2
    2Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Jesi: Nel cuore del centro storico, immobile a reddito, adiacente a piazza Colocci, a due passi dalle vie più animate e vive del centro, ma al tempo stesso in posizione tranquilla e panoramica, vendiamo deliziosa soluzione al 2° e ultimo piano di un palazzo elegante e signorile. L'abitazione, caratterizzata dall'originalità tipica del centro storico, è dotata di aria condizionata ed è composta da zona giorno con angolo cottura, bagno finestrato con doccia, disimpegno con scala che conduce al soppalco adibito a camera da letto e due sottotetti finestrati ad uso ripostiglio/lavanderia, il tutto con travi a vista in legno sbiancato ottimamente conservate e diversi lucernai e finestre, che offrono una spettacolare vista panoramica sul centro storico. Una proposta imperdibile per gli amanti del fascino irresistibile del centro storico. Adatto anche ad uso investimento, attualmente locata ad euro 500. Rif. J3045

    60m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 95.000130.000 €-26,9%

    Appartamento in vendita Jesi centro piano primo composto da ingresso nel corridoio una cucina e un cucinino separati con balcone, un grande salone con balcone, una grande camera matrimoniale, un bagno con vasca, una cameretta ampia, l'immobile in buone condizioni il pavimento in marmo in tutta la casa, in ottima posizione zona centrale con possibilità di parcheggiare sotto l'abitazione gratuitamente, attualmente e' posizionato nel vano scale un montascale a pedana che serve i vari appartamenti, al piano fuori terra una cantina con lavandino uso lavanderia collegata alla corte condominiale di circa mq 300 recintata con possibilità di parcheggio anche con una moto o bici, disponibile da subito. per informazioni contattare Mancini immobiliare al n 3387520751 o al n 0731/210993 il nostro sito www.manciniimobiliare.com

    90m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Da 769 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento in vendita Jesi centro storico con garage e cantina posto su due piani piano secondo e piano terzo ultimo, in piccola palazzina da due unità abitative, così composto, ingresso al piano secondo direttamente nella zona giorno, adiacenti collegate tra di loro sono situate due camere, al piano terzo e ultimo tramite scala esterna condominiale sono situate due grandi stanze di cui una cucina con e un salone il tutto ristrutturato alcuni anni fa rifatti i pavimenti e il bagno con doccia, il tetto e' stato rivisto alcuni anni fa , la soluzione è abitabile da subito, al piano terra e' situato un garage da mq 20 con cantina collegata e una seconda cantina adiacente l 'ingresso dell'immobile, ideale uso investimento con possibilità di creare due piccole unità separate, in zona semicentrale con parcheggio vicino l'abitazione per residenti. per informazioni conttattare Mancini immobiliare al n 3387520751 o al n 0731/210993 il nostro sito www.manciniimobiliare.com

    70m2
    5Locali
    1Bagno
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media