• Arredato, Con giardino
    insertion image

    RIF. 345506 - Appartamento in ottimo stato ( ingresso cucina, bagno, camera da letto, giardino privato)-ampi spazi condominiali- spiaggia privata- campi da tennis- calcetto- bocce- miniclub e animazione mese di luglio e agosto- mini marchet. 55 m² commerciali 2 locali 1 bagno Buono stato Spese condominiali € 500 annui sfbc

  • Arredato, Da 311 giorni su Wikicasa
    insertion image

    RIF. 367696 - Vendesi appartamento sito al secondo ed ultimo piano, più una piccola mansarda. L'appartamento è composto da : soggiorno - cucina, una stanza da letto e un bagno, più la mansarda con due posti letto. L'immobile è ben tenuto, ottimo come uso investimento come casa vacanze. Prenota subito una visita ! Ottima soluzione anche come investimento, attualmente locata settimanalmente durante la stagione estiva.

  • Con giardino, Da 311 giorni su Wikicasa
    insertion image

    RIF. 365950 - Vendesi appartamento in Villaggio Santa Cristina,Isola di Capo Rizzuto. Appartamento di 100 mq,al piano terra,con due ingressi,due camere da letto con 3 bagni ( 2 nelle camere e uno in soggiorno)soggiorno di 50 mq con la cucina nuova,ripostiglio,cameretta con divano con due posti di letto. 120 mq di terrazzo pavimentato al piano terra , spese condominiali di 1250 euro circa all'anno , e comprendono tutto cio che è presente nel villaggio, classe energetica G . RISTRUTTURATO . VISITE DAL 20/06/2025.

  • Vista Mare, Arredato
    insertion image

    appartamento completamente arredato, posto su 2 livelli, dotato di una splendida veranda con vista mare e pineta nei dintorni. Composto da: Primo piano con ampio soggiorno, angolo cottura, due camere da letto, un bagno con doccia ed un ripostiglio. Piano superiore con camera matrimoniale, ripostiglio e bagno con doccia.

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media