• Filtri
  • Località Woald, Gressoney-Saint-Jean

    Trilocale

    • C
    • 75 m2
    • 3  Locali
    • 1  Bagni

    250.000

    GRESSONEY-SAINT-JEAN - Rinomato luogo di villeggiatura estiva ed invernale, dispone di un vasto comprensorio sciistico collegato anche con la Valle d'Ayas e Alagna. Alle porte di Gressoney- Saint -Jean, a poca distanza dal comprensorio sciistico di Weissmatten, vendiamo alloggio di pregio ristrutturato a nuovo in casa tipica valdostana restaurata riutilizzando materiali d'epoca (legno e pietra), integrandoli con elementi di architettura moderna (cristallo, acciao, luci led e domotica). sSi sviluppa su due livelli ed è composto al piano terra soggiorno con zona cottura e giardino, al primo piano camera da letto matrimoniale , camera singola e bagno. Al piano interrato cantina. Classe Energetica: C EPI: 175,00 kwh/m2 anno

  • Località Obre Tschossil, Gressoney-Saint-Jean

    Trilocale

    • C
    • 78 m2
    • 3  Locali
    • 2  Bagni

    401.000

    GRESSONEY ST JEAN Finissimo restauro conservativo di fabbricato settecentesco. Tutelato dalla Regione Autonoma Valle d’Aosta grazie al suo pregio architettonico, l’edificio si compone di due porzioni lignee edificate tra il 1783 e il 1863. Gli interventi di restauro sono partiti nell’autunno 2013 e sono terminati recentemente. Il restauro integrale dell’immobile ha riguardato il sapiente recupero e la valorizzazione dei tipici elementi architettonici Gressonari. La posizione geografica dell’immobile offre la possibilità di raggiungere la stazione sciistica del Weissmatten a poco più di 1Km. In estate la zona offre accesso immediato a svariati trekking. Abitazione completamente arredata ricavata all’interno della porzione ottocentesca in travi di larice, unite con incastro “a mezzo legno”. Bellezza e particolarità dello spazio abitativo sono immediatamente leggibili: la antica struttura lignea, rivestita internamente con un caldo guscio in tavolato di larice e l’articolazione dell’unità, offrono uno spazio comodo e di grande carattere. L’ingresso si apre su un ambiente di soggiorno caratterizzato da una bella scala che porta alle camere del livello superiore, in un meraviglioso gioco di incastri di travi e tavolato. Servizi igienici doppi, pavimentati in larice antico spazzolato, con finestra e antibagno. L’unità dispone inoltre di un terrazzo privato e di un balcone in legno con vista verso il torrente Lys e la cascata di Lòò.si sviluppa su due livelli con una superficie di 80 mq commerciali. L' impianto elettrico antintrusione / accensione “intelligente” delle luci / disgiuntore “bio-interruttore” / Antenna TV digitale terrestre e satellitare / relè di gestione carichi elettrici L'impianto di riscaldamento a norma di legge con funzionamento a gpl / controllo temperatura ambiante con comunicatore GSM per accensione e spegnimento da remoto/ radiatori in acciaio o ghisa tubolare / predisposizione per installazione stufa a pellet o caminetto.

  • Via Emile Chanoux, Gressoney-Saint-Jean

    Quadrilocale

    • F
    • 115 m2
    • 4  Locali
    • 2  Bagni

    590.000

    VENDITA QUADRILOCALE IN ZONA CENTRALISSIMA NEI PRESSI DEL LAGHETTO GOVER IN GRESSONEY SAINT JEAN A pochi passi dal Laghetto Gover e dal centro di Gressoney Saint Jean proponiamo in vendita ampio appartamento quadrilocale situato presso lo stabile denominato Condominio “Erica”. L’appartamento, posto al piano quarto e quinto, è composto da ampio soggiorno con caminetto, cucina, due camere da letto e bagno al piano quarto; un ampio balcone esposto a Sud dal quale si può godere della vista sul Castello Savoia ed un balcone a nord che offre una stupenda vista sul Monte Rosa; al piano quinto/mansardato troviamo una terza camera con bagno. Cantinino e posto auto coperto. Riscaldamento centralizzato con valvole termostatiche e contabilizzatori di calore. Ottima posizione per raggiungere il centro del paese tranquillamente a piedi. La fermata dell’autobus che porta agli impianti di risalita del Comprensorio del Monterosa Ski dista solamente 50 mt mentre la pista da sci di fondo dista soli 100 mt. dal condominio.

  • Località Bieltschocke, Gressoney-Saint-Jean

    Attico

    • 60 m2
    • 3  Locali
    • 1  Bagni

    220.000

    VENDITA TRILOCALE A GRESSONEY SAINT JEAN – ZONA WEISSMATTEN PROPRIO DI FRONTE ALLA PISTA DA SCI In Località Bieltschucken, meglio conosciuta come Località Weissmatten, presso il Condominio Edera posto proprio di fronte agli impianti di risalita della pista da sci di Gressoney Saint Jean, si propone in vendita appartamento posto al piano secondo. L’appartamento esposto a Nord ed Est è composto da ingresso, soggiorno, cucinino, camera da letto, cameretta e bagno. Balcone esposto ad est con vista sul bosco circostante e sullo snow park. Posto auto coperto e cantina. Riscaldamento centralizzato con valvole termostatiche e contabilizzatori di calore. Le infrastrutture per gli sport invernali permettono a Gressoney-Saint-Jean la pratica dello sci alpino (con uno sviluppo di oltre 11 chilometri) nel comprensorio del Weissmatten e dello sci nordico, con un tracciato che si snoda per 25 chilometri tra boschi e magnifiche vedute sui ghiacciai. Lo storico comprensorio del Weissmatten offre una moderna seggiovia biposto sci ai piedi e una varietà di piste tracciate nel verde di una pineta di cembri secolari, per uno sviluppo di circa 11 km. Dall’arrivo dell’impianto a 2.050 metri di quota, dove si trova l’incantevole nuova Casa Capriata su progetto dell’architetto Mollino, parte la pista Larici, facile da percorrere e che offre allo sciatore ampi scorci panoramici sulla vallata e sulla catena del Monte Rosa. La vera novità è la pista Leonardo David, con le sue oramai famose aperture in notturna: sulla base dei vecchi tracciati della già mitica nera altamente impegnativa, e della rossa dei Cembri di media difficoltà, è stata ricavata una pista di altissimo livello agonistico, omologata per le gare di Coppa del Mondo di sci. Per i principianti, l’ideale è la sciovia Ronken Altra grande attrazione, lo Snow Park Weissmatten di circa 10.000 mq, un parco avventura e tubing, con una divertente giostra per i più piccoli all’entrata. È possibile affittare skifox, snow bike, airboard e tubing, ma chiunque può entrare con la propria attrezzatura. Non resta che dare sfogo alle proprie emozioni e lasciarsi cullare dal pendio con lo spettacolo dei monti e dei boschi di Gressoney, gemma alpina al cospetto del Monte Rosa.

  • Località Tschoarde, Gressoney-Saint-Jean

    Trilocale

    • 65 m2
    • 3  Locali
    • 1  Bagni

    240.000

    Presso il Condominio Testa Grigia, posto a circa 900 mt. dal centro di Gressoney Saint Jean, si propone in vendita appartamento trilocale posto al piano terra. L’appartamento è composto da soggiorno, cucinino, due camere da letto e bagno. Ampio terrazzo errazzo esposto a sud con affaccio diretto sull’ampio giardino condominiale. Al piano seminterrato, posto auto coperto e cantina di proprietà. Riscaldamento centralizzato con contachilokalorie e termostato per la regolazione della temperatura interna. Il Condominio Testa Grigia è situato in zona strategica, posto a metà strada tra il centro del paese e gli impianti sportivi di Gressoney Saint Jean: la pista da sci del comprensorio del Weissmatten e lo Sport Haus dove si trovano palestra, piscina, zona fitness, cinema. Inoltre, proprio di fronte al condominio si trova la fermata dell’autobus/navetta che porta a Gressoney La Trinité ed agli impianti da sci del celebre comprensorio del Monterosa Ski che collega le tre vallate di Gressoney, Ayas e Alagna Valsesia.

  • Gressoney-Saint-Jean

    Quadrilocale

    • C
    • 104 m2
    • 4  Locali
    • 3  Bagni

    540.000

    GRESSONEY ST JEAN Proponiano unità immobiliari oggetto di finissimo restauro conservativo di fabbricato settecentesco. Tutelato dalla Regione Autonoma Valle d'Aosta grazie al suo pregio architettonico, l'edificio si compone di due porzioni lignee edificate tra il 1783 e il 1863. Gli interventi di restauro sono partiti nell'autunno 2013 e sono terminati recentemente. Il restauro integrale dell'immobile ha riguardato il sapiente recupero e la valorizzazione dei tipici elementi architettonici Gressonari. Tutti materiali autentici dell'epoca, come pavimenti in larice rosso e le boiserie sono stati rinnovati e riassemblati nei vari appartamenti garantendo un risultato di altissimo livello. La posizione geografica dell'immobile offre la possibilità di raggiungere la stazione sciistica del Weissmatten a poco più di 1Km. In estate la zona offre accesso immediato a svariati trekking. Il quadrilocale in oggetto si sviluppa su due livelli con una superficie di 104 mq commerciali. Lo spazio abitativo si presenta articolato e movimentato dalla presenza di due scale centrali attorno alla quale ruotano le funzioni abitative. I pavimenti di larice antico, dalla meravigliosa tonalità rosso accesa accolgono e conferiscono carattere ed autenticità unici. L'appartamento è composto da ingresso, ampio soggiorno, cucina, antibagno, bagno e balcone al piano secondo. Al piano superiore sono poste le due camere da letto disimpegnate ognuna da una propira scala di collegamento e da bagno privato. I soffitti delle camere hanno le travature lignee originali del Settecento a vista, rendono lo spazio particolarmente romantico e di grande effetto. DESCRIZIONE IMPIANTI IMPIANTO ELETTRICO impianto antintrusione / accensione “intelligente” delle luci / disgiuntore “bio-interruttore” / Antenna TV digitale terrestre e satellitare / relè di gestione carichi elettrici IMPIANTO DI RISCALDAMENTO impianto a norma di legge con funzionamento a gpl / controllo temperatura ambiante con comunicatore GSM per accensione e spegnimento da remoto/ radiatori in acciaio o ghisa tubolare / predisposizione per installazione stufa a pellet o caminetto. Classe Energetica: C EPI: 180,00 kwh/m2 anno

  • Gressoney-Saint-Jean

    Bilocale

    • C
    • 60 m2
    • 2  Locali
    • 1  Bagni

    310.000

    GRESSONEY SAINT JEAN - Restauro conservativo di fabbricato. Gli interventi di restauro sono partiti nell'autunno 2013 e sono terminati recentemente. Il restauro integrale dell'immobile ha riguardato il recupero e la valorizzazione dei tipici elementi architettonici Gressonari. La posizione geografica dell'immobile offre la possibilità di raggiungere la stazione sciistica del Weissmatten in pochi minuti. L'unità completamente arredata è sita al primo piano percorrendo la meravigliosa scala ottocentesca in larice, eseguita con grande perizia da artigiani del tempo. Lo spazio abitativo presenta un ingresso che permette di avere una vista particolare sulla bella boiserie in legno di larice che riveste le pareti. I pannelli ottocenteschi, originali della casa, restaurati e ricollocati con grande cura, rendono lo spazio caldo e piacevole al tatto. L'ingresso si apre su una zona giorno luminosa e curata. L'unità è composta da soggiorno, zona cottura, una camera, bagno e balcone, ma è avvolta completamente in un caldo guscio di legno, che ne fa un taglio ideale per lo sportivo che desidera avere tutti i comfort in un comodo spazio contenuto. In estate la zona offre accesso immediato a svariati trekking. Impianto elettrico: antintrusione / accensione “intelligente” delle luci / disgiuntore “bio-interruttore” / Antenna TV digitale terrestre e satellitare / relè di gestione carichi elettrici Riscaldamento :impianto a norma di legge con funzionamento a gpl / controllo temperatura ambiante con comunicatore GSM per accensione e spegnimento da remoto/ radiatori in acciaio o ghisa tubolare / predisposizione per installazione stufa a pellet o caminetto. Classe Energetica: C EPI: 180,00 kwh/m2 anno

  • Località Bieltschocke, Gressoney-Saint-Jean

    Trilocale

    • 80 m2
    • 3  Locali
    • 1  Bagni

    295.000

    Appartamento trilocale al condominio Weissmatten a fianco degli impianti di risalita di Gressoney Saint Jean, di fronte all'arrivo della pista "Leonardo David". L'appartamento è un piano terreno (ingresso seminterrato e affaccio primo piano), ingresso, due camere da letto, soggiorno con ampio terrazzo soleggiato esposto a ovest, cucina, bagno. L'alloggio é stato recentemente ristrutturato ed é ottimamente arredato. Box auto.

  • Rue Albert Deffeyes, Gressoney-Saint-Jean

    Quadrilocale

    • 98 m2
    • 4  Locali
    • 2  Bagni

    500.000

    Gressoney Saint Jean - Nel cuore di Gressoney Saint Jean proponiamo in vendita signorile quadrilocale posto al terzo ed ultimo piano di un palazzo del 1898, con riscaldamento autonomo. L’appartamento, con ampie altezze interne, trasmette immediatamente il senso di casa , “un coup de coeur” , quasi sempre impossibile da trovare. Dall’ingresso si accedono a tre camere da letto, così ampie che possono essere tre camere matrimoniali, due bagni di cui uno finestrato e l’altro cieco, il soggiorno con angolo cottura. Due balconcini esposti ad Est. Sempre dall’ingresso, vi è una scaletta che porta alla zona soppalcata adibita a ripostiglio, libreria. Concludono la proprietà le zone accessorie quali cantina, garage e posto auto esterno. La zona così centrale permette facilmente di raggiungere a piedi il laghetto Gover, Piazza Umberto, negozi e ristoranti. Il team di Giugler Immobiliare rimane a disposizione per visite in loco.

  • Gressoney-Saint-Jean

    Trilocale

    • C
    • 86 m2
    • 3  Locali
    • 2  Bagni

    431.000

    GRESSONEY ST JEAN Proponiano finissimo restauro conservativo di fabbricato settecentesco. Tutelato dalla Regione Autonoma Valle d'Aosta grazie al suo pregio architettonico, l'edificio si compone di due porzioni lignee edificate tra il 1783 e il 1863. Gli interventi di restauro sono partiti nell'autunno 2013 e sono terminati recentemente. Il restauro integrale dell'immobile ha riguardato il sapiente recupero e la valorizzazione dei tipici elementi architettonici Gressonari. Tutti materiali autentici dell'epoca, come pavimenti in larice rosso e le boiserie sono stati rinnovati e riassemblati nei vari appartamenti contribuendo ad un capitolato di altissimo livello. La posizione geografica dell'immobile offre la possibilità di raggiungere la stazione sciistica del Weissmatten a poco più di 1Km. In estate la zona offre accesso immediato a svariati trekking. Il trilocale in oggetto si sviluppa su due livelli con una superficie di 86 mq commerciali. Lo spazio abitativo si presenta articolato e movimentato dalla presenza di una scala centrale attorno alla quale ruotano le funzioni abitative. I pavimenti di larice antico, dalla meravigliosa tonalità rosso accesa accolgono conferiscono carattere ed autenticità unici. Composta da ingresso, soggiorno-cucina, camera da letto, bagno e balcone al piano secondo, al piano sottotetto camera da letto padronale è stata ricavata in uno splendido piano sottotetto, con travature originali del Settecento a vista. La camera e il bagno, incastonato tra meravigliose travature di larice, rendono lo spazio particolarmente romantico, e di grande effetto. DESCRIZIONE IMPIANTI IMPIANTO ELETTRICO impianto antintrusione / accensione “intelligente” delle luci / disgiuntore “bio-interruttore” / Antenna TV digitale terrestre e satellitare / relè di gestione carichi elettrici IMPIANTO DI RISCALDAMENTO impianto a norma di legge con funzionamento a gpl / controllo temperatura ambiante con comunicatore GSM per accensione e spegnimento da remoto/ radiatori in acciaio o ghisa tubolare / predisposizione per installazione stufa a pellet o caminetto. Classe Energetica: C EPI: 180,00 kwh/m2 anno

  • Gressoney-Saint-Jean

    Bilocale

    • C
    • 63 m2
    • 2  Locali
    • 1  Bagni

    302.000

    GRESSONEY ST JEAN -Restauro conservativo di fabbricato settecentesco. Tutelato dalla Regione Autonoma Valle d'Aosta grazie al suo pregio architettonico, l'edificio si compone di due porzioni lignee edificate tra il 1783 e il 1863. Gli interventi di restauro sono partiti nell'autunno 2013 e sono terminati recentemente. Il restauro integrale dell'immobile ha riguardato il sapiente recupero e la valorizzazione dei tipici elementi architettonici Gressonari. La posizione geografica dell'immobile offre la possibilità di raggiungere la stazione sciistica del Weissmatten a poco più di 1Km. In estate la zona offre accesso immediato a svariati trekking, una fra tutti, il sentiero che conduce al Colle di Loo. Appartamento posto al piano terreno completamente arredato e confortevole, presenta vani rivestiti in tavolato di larice naturale, spazzolato e trattato con cere naturali: una stanza di soggiorno-cucina ben illuminata, una camera da letto e un servizio igienico con doppia finestra. Particolarità: il recupero delle meravigliose lastre di pietra grigia naturale rendono la zona d'ingresso-disimpegno unica e di grande pregio architettonico, adatta perfettamente alle esigenze degli sportivi, con comunicazione diretta del vano con lo spazio verde privato. Impianto elettrico antintrusione / accensione “intelligente” delle luci / disgiuntore “bio-interruttore” / Antenna TV digitale terrestre e satellitare / relè di gestione carichi elettrici Impianto di riscaldamento a norma di legge con funzionamento a gpl / controllo temperatura ambiante con comunicatore GSM per accensione e spegnimento da remoto/ radiatori in acciaio o ghisa tubolare / predisposizione per installazione stufa a pellet o caminetto. Classe Energetica: C EPI: 180,00 kwh/m2 anno

  • Località Fridau, Gressoney-Saint-Jean

    Attico

    • C
    • 76 m2
    • 3  Locali
    • 1  Bagni

    230.000

    Nella Residenza del Sole, residence e hotel a 4 stelle aperto tutto l’anno, proponiamo in vendita un trilocale in mansarda senza balcone, con ascensore. La Residenza del Sole prende questo nome proprio perché è uno dei luoghi più soleggiati di Gressoney. Questa fantastica struttura è ideale per chi ama le vacanze sulla neve, immerso nella natura, in un’atmosfera di completo relax e quiete. Avere casa propria in un residence consente di godere della massima privacy con la possibilità di usufruire dei servizi tipici di un hotel, quali personale sempre presente e disponibile, pulizia alloggio, cambio biancheria, lavanderia e stireria, servizio di bar e ristorante, accesso alla piscina e zona fitness, animazione per i più piccoli. L’appartamento è classicamente suddiviso in ingresso, zona giorno con angolo cottura dotato di lavastoviglie e fornello con piastre elettriche, divani letto matrimoniale, antibagno con lavandino, bagno con doccia e vasca da bagno, bidet e w.c., camera matrimoniale e cameretta con due letti singoli. ______________________________________________________________________________________ In the Residenza del Sole, a 4-star residence and hotel open all year round, we offer for sale a three-room apartment in the attic without a balcony, with a lift. The Residenza del Sole takes its name precisely because it is one of the sunniest places in Gressoney. This fantastic property is ideal for those who love skiing holidays, surrounded by nature, in an atmosphere of complete relax and peace. Having your own home in a residence allows you to enjoy the highest privacy with all the typical services of a hotel, such as staff always available, cleaning accommodation, linen change, laundry and ironing, bar and restaurant service, access to the pool and fitness area, entertainment for children. The apartment is classically divided into entrance, living area with kitchenette equipped with dishwasher and stove with electric hobs, double sofa bed, dressing room with sink, bathroom with shower and bath, bidet and toilet, double bedroom and bedroom with two individual beds.

  • Località Tschoarde, Gressoney-Saint-Jean

    Quadrilocale

    • G
    • 94 m2
    • 4  Locali
    • 2  Bagni

    390.000

    VENDITA QUADRILOCALE SU DUE LIVELLI CON CAMINETTO E AFFACCIO DIRETTO SUL GIARDINO CONDOMINIALE A soli 800 mt. dal centro di Gressoney Saint Jean proponiamo in vendita ampio appartamento quadrilocale situato presso lo stabile denominato Condominio “LYS”. L’appartamento, posto al piano terra e primo, è composto da ampio soggiorno con caminetto, cucina ed un bagno al piano terreno; ampio terrazzo lastricato esposto a Sud dal quale si accede direttamente all’ampio giardino condominiale; al piano primo troviamo la zona notte con tre camere da letto e bagno. Cantinino e posto auto coperto. Riscaldamento centralizzato con termostato per la regolazione interna della temperatura e contachilokalorie. Ottima posizione: è possibile raggiungere il centro del paese tranquillamente a piedi attraverso una gradevole passeggiata che costeggia il torrente Lys. La fermata dell’autobus che porta agli impianti di risalita del Comprensorio del Monterosa Ski dista solamente 50 mt mentre la pista da sci di fondo dista soli 150 mt. dal condominio.

  • Via Fridau, Gressoney-Saint-Jean

    Attico

    • G
    • 70 m2
    • 3  Locali
    • 1  Bagni

    220.000

    Residenza del Sole, in località Fridau, in complesso turistico-alberghiero dotato di servizio portierato, ampia piscina coperta condominiale,palestra, ampio solarium, aree relax comuni coperte (sala giochi,Kinder-)house), zona attrezzata per deposito sci, bar e ristorante. Vendiamo graziosa e funzionale mansarda composta da ingresso, soggiorno con cucina attrezzata a vista, 2 camere, bagno,cantina, posto auto coperto. Il tutto completamente arredato.Bus per impianti di risalita nelle immediate vicinanze.

  • Località Valdobbia, Gressoney-Saint-Jean

    Quadrilocale

    • F
    • 135 m2
    • 4  Locali
    • 2  Bagni

    650.000

    Gressoney Saint Jean - In storico edificio del 1584, composto da solo 5 unità abitative, proponiamo in vendita un quadrilocale con riscaldamento autonomo. L’edificio è ubicato in località Valdobbia, zona soleggiata e ben servita. Oltre al passo carraio, si può raggiungere il centro paese a piedi, utilizzando la “strada lombarda”. Questo itinerario, detto in dialetto locale Lambertschgasso, è una facile passeggiata che ripercorre un tratto della vecchia mulattiera, la quale un tempo rappresentava l'unica via di comunicazione fra l'alta valle del Lys e la pianura. Il suo nome deriva dai mercanti provenienti dal fondovalle che gli abitanti di Gressoney erano soliti chiamare "lombardi". Ma torniamo alla descrizione dell’alloggio, che si sviluppa su unico piano, il secondo, ed è così suddiviso: ingresso a bussola, soggiorno adibito a zona relax confortati dal caldo tepore di un camino a legna, grande cucina con una grande tavola intorno alla quale ritrovarsi per condividere parole, cibo, pensieri e affetto, due camere da letto matrimoniali, una camera con letto a castello, silenziose e in cui poter dormire comodi e rilassati due bagni ed una tarvernetta con volta a botte. Giardino con zona barbecue e posto auto esterno in comproprietà, due posti auto in garage in piena proprietà. Il team di Giugler Immobiliare rimane a disposizione per visite in loco.

  • Località Bieltschocke, Gressoney-Saint-Jean

    Bilocale

    • E
    • 35 m2
    • 2  Locali
    • 1  Bagni

    140.000

    Gressoney Saint Jean - Nell’incantevole zona di Weissmatten si vende un appartamentino totalmente ristrutturato con un intervento sapiente, che ha dato vita ad una calda abitazione dove i materiali e gli arredi offrono un risultato moderno ed estremamente raffinato, uno stile giovane e lineare. A completare l'atmosfera, le luci e i colori dei tessuti tipici delle case accoglienti e confortevoli di montagna. All'interno dell'alloggio è presente un soggiorno con angolo Tv e divano letto, una zona cottura/angolo pranzo attrezzata con elettrodomestici di ultima generazione, camera arredata con un letto matrimoniale, una cabina armadio, un bagno con maxi doccia e pavimento in resina. Conclude la proprietà un terrazzo esposto ad Ovest, affacciato sulle piste da sci, comodamente raggiungibili a piedi. Posto auto nel piazzale Comunale. Il team di Giugler Immobiliare rimane a disposizione per visite in loco.

  • Località Bieltschocke, Gressoney-Saint-Jean

    Trilocale

    • F
    • 60 m2
    • 3  Locali
    • 1  Bagni

    250.000

    In Località Bieltschucken, meglio conosciuta come Località Weissmatten, presso il Condominio Edera posto proprio di fronte agli impianti di risalita della pista da sci di Gressoney Saint Jean, si propone in vendita appartamento posto al piano secondo. L’appartamento esposto a Sud ed Est è composto da ingresso, soggiorno, cucinino, camera da letto, cameretta e bagno. Balcone esposto ad est con vista sul bosco circostante e sullo snow park. Posto auto coperto e cantina. Riscaldamento centralizzato con valvole termostatiche e contabilizzatori di calore.

  • Località Bieltschocke, Gressoney-Saint-Jean

    Trilocale

    • C
    • 65 m2
    • 3  Locali
    • 1  Bagni

    300.000

    In Località Bieltschucken, meglio conosciuta come Località Weissmatten, presso il Condominio Edera posto proprio di fronte agli impianti di risalita della pista da sci di Gressoney Saint Jean, si propone in vendita appartamento posto al piano primo. L’appartamento esposto a Sud ed Ovest è composto da ingresso, soggiorno, cucinino, camera da letto, cameretta e bagno. Ampio e soleggiato balcone su due lati. Posto auto coperto e cantina. Riscaldamento centralizzato con valvole termostatiche e contabilizzatori di calore.

  • Località Bracho, Gressoney-Saint-Jean

    Trilocale

    • G
    • 54 m2
    • 3  Locali
    • 2  Bagni

    150.000

    Gressoney Saint Jean - La casa rustica del Bracho, pur facendo parte del Comune di Gressoney Saint Jean, è situata solo ad 1 km dal centro di Trinitè e al secondo ed ultimo piano proponiamo in vendita un appartamentino duplex ed un monolocale. L’appartamento duplex è suddiviso in ingresso, da cui si accede direttamente al soggiorno con l’angolo cottura, una cameretta con divano letto ed un bagno con doccia. Dal soggiorno, tramite una scala in legno si accede al piano mansardato con spaziosa camera matrimoniale ed un altro bagno di servizio. Due posti auto coperti in garage. Sempre allo stesso piano si vende anche un monolocale con zona giorno attrezzata con angolo cucina e un letto a castello, bagno con doccia e finestra. Un posto auto coperto in garage. I due appartamenti non sono confinanti; possibilità di utilizzare un balconcino condominiale esposto a Nord di 2mq. Il team di Giugler Immobiliare rimane a disposizione per visite in loco.

  • Piazza Luigi Beck Peccoz, Gressoney-Saint-Jean

    Attico

    • G
    • 70 m2
    • 4  Locali
    • 1  Bagni

    280.000

    Situato nel Condominio Principe, posto in zona centralissima nel Comune di Gressoney Saint Jean, si propone in vendita appartamento quadrilocale con vista sul Monte Rosa. L’appartamento è posto al piano terzo con esposizione Nord ed è composto da soggiorno con angolo cottura, bagno e tre camere da letto. Riscaldamento centralizzato. Deposito sci condominiale e posto auto esterno condominiale. Ottima posizione tutti i servizi sono raggiungibili tranquillamente a piedi senza necessità di usare l’auto. La fermata dell’autobus che porta agli impianti di risalita del Comprensorio del Monterosa Ski dista solamente 50 mt mentre la pista da sci di fondo dista soli 200 mt. dal condominio.