• Arredato, Con giardino
    Goldinsertion image

    [Rif. DV-9897] Proponiamo in vendita un appartamento ristrutturato di 175 mq commerciali disposto su due livelli, situato in posizione tranquilla e comoda a Naggio, nel comune di Grandola ed Uniti, con splendida vista sul lago di Como. L'ingresso indipendente al piano terra conduce a una scala interna che dà accesso al primo piano, dove troviamo il soggiorno con camino, la sala da pranzo, la cucina abitabile con accesso al balcone , due camere da letto, una delle quali dotata di balconcino privato e,infine, un bagno finestrato. Al secondo piano si trova un ampio ambiente mansardato da adibire a studio, zona relax o ulteriore camera, con bagno di servizio. L'immobile è stato completamente ristrutturato, gode di ottima esposizione ed è caratterizzato da finiture curate e ambienti molto luminosi. Completano la proprietà un sottotetto spazioso e un giardino privato attualmente adibito a orto, ideale per chi ama la vita all'aria aperta. Soluzione perfetta sia come prima casa sia come residenza per vacanze o investimento a reddito in una delle zone più belle e panoramiche della zona del Lago di Como. L'immobile viene venduto affittato, se lo si vuole libero bastano 6 mesi come da accordi intercorsi tra proprietari e affittuario. L'immobile si trova nella frazione di Naggio del comune di Grandola ed Uniti, a pochi minuti d'auto da Menaggio e dalle sponde del lago. La posizione garantisce tranquillità, verde e vista panoramica sulle montagne e sul lago. I principali servizi si trovano nelle immediate vicinanze, così come i percorsi escursionistici e le attrazioni turistiche del centro lago.

    175m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 21 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    [Rif. DV-9879] A Naggio, frazione del comune di Grandola e Uniti, a pochi chilometri dal Lago di Como, in una posizione tranquilla e immersa nel verde, si propone in vendita questo appartamento di 60 mq commerciali, situato al piano terra di una graziosa palazzina. L'immobile si distingue per il suo arredamento moderno e funzionale, che rende gli spazi accoglienti e confortevoli. L'ingresso si apre su un ampio soggiorno con zona pranzo e cucina a vista, creando un ambiente conviviale e ideale per trascorrere piacevoli momenti in compagnia. La zona notte comprende due camere da letto, di cui una matrimoniale con cabina armadio e una singola con balcone, e un bagno finestrato dotato di box doccia, che assicura praticità e comfort. L'appartamento è stato ristrutturato con attenzione ai dettagli e possiede pavimenti in parquet, che conferiscono calore agli ambienti. Gli infissi sono in PVC e dotati di doppio vetro, garantendo un'ottima isolazione termica e acustica. Inoltre, la proprietà è dotata di un sistema di riscaldamento autonomo con impianto gas metano e di un impianto d'allarme. L'immobile viene venduto affittato e se lo si vuole libero è necessario attendere 6 mesi, come da accordi tra proprietari e affittuario. Risulta pertanto un ottimo investimento, anche per essere affittato. L'appartamento si trova a Naggio, frazione del comune di Grandola ed Uniti, in provincia di Como, in una zona tranquilla e immersa nel verde. La sua posizione è ideale per chi desidera vivere in un ambiente sereno, lontano dal caos cittadino, ma allo stesso tempo comodo per raggiungere le principali comodità e servizi. La zona circostante offre una varietà di attività commerciali, tra cui negozi, supermercati e ristoranti, che soddisfano ogni esigenza quotidiana. I collegamenti con i mezzi pubblici sono molto comodi, con la fermata dell'autobus a soli 4 minuti a piedi, offrendo un facile accesso a Como e alle località limitrofe. La vicinanza al Lago di Como, a soli 10 km di distanza, rende questo appartamento ancora più attraente, offrendo la possibilità di godere di magnifici paesaggi lacustri e di svolgere attività all'aperto, come passeggiate lungo le rive del lago o escursioni in barca.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    VELZO CENTRO STORICO IN CASA D'EPOCA DI SOLE QUATTRO UNITA' APPARTAMENTO DISPOSTO SU PIU' LIVELLI COMPOSTO DA: PIANO TERRA: ingresso, soggiorno/pranzo con angolo cottura, bagno e giardino, si sale al PIANO PRIMO: camera, si sale al SOLAIO AGIBILE: camera + loggia e bagno. TUTTO RISTRUTTURATO SIA DENTRO CHE FUORI CANTINA IN COMUNE ATTUALMENTE LOCATO ARREDATO DI ANGOLO COTTURA E BAGNO

    103m2
    3Locali
    2Bagni
    D
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    Grandola ed Uniti, Località Velzo - In un suggestivo borgo immerso nel verde, proponiamo in vendita un grazioso appartamento situato al primo piano di una caratteristica casa composta da poche unità abitative.L’immobile, di circa 50 mq, è composto da un luminoso soggiorno con angolo cottura, una camera e un bagno.A completare la proprietà, a pochi minuti dall’abitazione, uno splendido terreno terrazzato di circa 1.000 mq, immerso nella natura e impreziosito da una meravigliosa vista sulle montagne, oltre a un pratica casetta in legno. Prezzo: € 60.000,00 Rif. MA041

    50m2
    2Locali
    1Bagno
  • Da 299 giorni su Wikicasa
    insertion image

    L’appartamento si trova all’interno di una casa di poche unità, in zona residenziale, a pochi passi dal centro di Grandola ed uniti. Nel prezzo sono esclusi i lavori di ristrutturazione.

    350m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    RIF. 382540 - Dati di contatto Agente: Francesco Vito Maranci 0299224430 - Appartamento sito al piano secondo in caratteristico borgo sul Lago di Como e con ampia vista panoramica. L'immobile è allo stato grezzo e necessita di essere ultimato, eventualmente frazionabile in due unità di circa 80 mq ciascuna. La zona di interesse è nel centro storico del borgo di Codogna, a soli cinque minuti d'auto dalle sponde del lago di Como.

    150m2
    6Locali
    2Bagni
  • Arredato, Da 1192 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Grona, frazione di Grandola ed Uniti, porzione di casa arredata, ristrutturata e con ingresso indipendente, disposta su due livelli, composta al piano terra da: ingresso, soggiorno con camino e cucina a vista, locale cantina / lavanderia; al primo piano da: due camere, bagno con doccia. Il parcheggio pubblico dista solo 100 m. Per informazioni e appuntamento cell./whatsapp 335.5937260

    70m2
    3Locali
    1Bagno

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media