• Luminoso, Con balcone
    Gold
    insertion image

    Fiumefreddo di Sicilia – Zona Liberto | Luminoso appartamento con garage

    Coldwell Banker propone in vendita, nella tranquilla e servita zona Liberto di Fiumefreddo di Sicilia, un elegante appartamento di circa 110 mq, situato al secondo piano di un contesto residenziale ben curato.

    L'immobile si presenta in ottime condizioni, pronto da abitare, e si distingue per gli ambienti ampi, funzionali e particolarmente luminosi grazie alla favorevole esposizione.

    La distribuzione interna comprende:

    - ampio e accogliente salone;
    - cucina abitabile;
    - due spaziose camere da letto;
    - bagno;
    - lavanderia;
    - pratica lavanderia esterna posta nella veranda.

    Completa la proprietà un garage di circa 17 mq.

    La posizione rappresenta uno dei punti di forza dell'immobile: ubicato in una zona tranquilla ma vicina ai principali servizi, consente di raggiungere in pochi minuti le splendide località di Giardini Naxos e Taormina, rendendolo ideale sia come abitazione principale sia come investimento o casa vacanze.

    Una soluzione perfetta per chi desidera vivere in un contesto riservato, senza rinunciare alla comodità dei servizi e alla vicinanza al mare e alle principali attrazioni della costa ionica.

    Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita.

  • Luminoso, Da 4 giorni su Wikicasa
    Gold
    insertion image

    Appartamento al piano terra con terrazzino privato e doppio garage – Via Feudo Grande
    Si propone in vendita un luminoso appartamento situato al piano terra, in una zona tranquilla e ben servita di Via Feudo Grande.
    L'immobile è composto da:
    Ampio soggiorno;
    Cucina abitabile;
    Due comode camere da letto;
    Bagno.
    All'esterno, la proprietà dispone di un grazioso terrazzino/cortiletto privato, ideale per trascorrere piacevoli momenti di relax all'aria aperta.
    Completano la proprietà due garage, posti al piano seminterrato e adiacenti tra loro, che garantiscono ampio spazio per il parcheggio e per il deposito.
    Una soluzione ideale per famiglie, coppie o per chi desidera vivere in un contesto comodo, con spazi esterni privati e la praticità di un doppio garage.

  • Con balcone, Da 8 giorni su Wikicasa
    Gold
    insertion image

    Elegante appartamento in vendita a Fiumefreddo di Sicilia, precisamente in via MARCONI ,54. L'immobile, al primo piano di un edificio di due piani, si sviluppa su una superficie totale di 141 mq con 131 mq calpestabili, offrendo quattro locali ben distribuiti, comprendenti due camere da letto e due bagni. La proprietà si presenta in ottimo stato di conservazione e parzialmente arredata, con infissi a doppio vetro camera a taglio termico che garantiscono un efficace isolamento termico e acustico. Il riscaldamento è climatizzato, assicurando un comfort abitativo ottimale in tutte le stagioni. Completano l'offerta due balconi di cui uno terrazzato ideale per momenti di relax all'aperto. C'e' la possibilità di acquistare un box auto di 21 mq al prezzo di 20.000 euro. Rendendo questa soluzione un'opportunità ideale per chi cerca un'abitazione funzionale e raffinata in una delle località più ambite della zona.

  • Con balcone, Posto auto
    Gold
    insertion image

    Nella fantastica Fiumefreddo , precisamente nella zona di liberto, vi presentiamo questo splendido appartamento. L'immobile ha una superficie quadrata di 130mq suddivisa su due livelli.Il primo piano ha:-una cucina-un soggiorno-Una bagno-Uno splendido balconeAl secondo piano abbiamo:-Due camere da letto-un bagno-Un altro favoloso balcone In più l'immobile è provvisto di un comodissimo garage di 21mq. I punti forti dell'immobile sono assolutamente la sua posizione e la presenza di due balconi dove è possibile ammirare alla sinistra il mare e alla destra la montagna. L'appartamento dista soli 5 minuti dal casello autostradale e soli 6 minuti dalle fantastiche spiagge di marina di cottone. Quindi se stai cercando una soluzione unica nel suo genere e con la possibilità di essere a pochi passi da tutto quelle che ti serve, non esitare a contattarmi!!!!

  • Con balcone, Da 38 giorni su Wikicasa
    Gold
    insertion image

    In Via Guglielmo Oberdan 103 a Fiumefreddo, Coldwell Banker propone in vendita, in una zona tranquilla e ben servita, un ampio appartamento di 130 mq commerciali (circa 105 mq calpestabili), inserito all'interno di un contesto residenziale riservato.
    L'immobile si distingue per gli ambienti spaziosi, luminosi e ben distribuiti. La proprietà è composta da tre camere da letto, una cucina abitabile, un ampio salone, un bagno, una lavanderia e balconi che donano luce naturale agli ambienti durante tutto l'arco della giornata.
    Un ulteriore valore aggiunto è rappresentato dagli interventi di manutenzione già eseguiti: l'impianto elettrico è stato ripreso circa sette anni fa, mentre i balconi sono stati completamente rifatti lo scorso anno, offrendo maggiore tranquillità a chi acquisterà l'immobile.
    La distribuzione degli spazi offre interessanti possibilità di personalizzazione, rendendo questa soluzione ideale per famiglie, per chi necessita di un ambiente dedicato allo smart working o per chi desidera valorizzare ulteriormente l'immobile secondo le proprie esigenze.
    Completa la proprietà un comodo box auto di 15 mq, incluso nella vendita, un plus sempre più ricercato che garantisce praticità e comfort nella vita quotidiana.
    La posizione strategica, vicina ai principali servizi, alle attività commerciali, alle scuole e ai collegamenti, rende questo appartamento un'ottima opportunità sia come abitazione principale sia come investimento.
    Contattaci oggi stesso per ricevere maggiori informazioni o prenotare una visita.

  • Con balcone, Da 42 giorni su Wikicasa
    Gold
    insertion image

    Presentiamo in vendita un elegante appartamento sito a Fiumefreddo di Sicilia, libero al rogito, situato al terzo piano di una palazzina ben curata. L'immobile, con una superficie di 85 mq, si presenta in ottimo stato di conservazione ed è composto da tre locali, tra cui due camere da letto e due bagni. Completano la proprietà un comodo balcone e un box auto singolo. La costruzione risale al 2004 e le spese condominiali ammontano a 50 euro mensili, rendendo questa soluzione ideale per chi cerca comfort e praticità in una zona tranquilla e ben servita.Essendo vicino Taormina e Giardini Naxos l'immobile si presta anche ad un uso ricettivo o come casa per le vacanze estive in una delle zone più ambite della Sicilia.

  • Con balcone, Con giardino
    Gold
    insertion image

    A Fiumefreddo di Sicilia, nella rinomata e tranquilla zona Liberto, proponiamo in vendita un'interessante proprietà composta da due unità abitative, ideale per famiglie numerose, per chi desidera una soluzione bifamiliare o per chi è alla ricerca di un investimento immobiliare con molteplici possibilità di utilizzo. L'abitazione principale è uno splendido appartamento posto al primo piano, completamente ristrutturato e pronto da abitare. Con una superficie di circa 110 mq oltre ampi balconi, offre ambienti luminosi, ben distribuiti e confortevoli. L'immobile è composto da un'accogliente zona soggiorno, cucina, tre spaziose camere da letto e doppi servizi, garantendo comodità e funzionalità per tutta la famiglia. La recente ristrutturazione ha valorizzato gli spazi con finiture moderne ed eleganti, rendendo la casa immediatamente abitabile senza necessità di ulteriori interventi. A completare la proprietà troviamo un comodo bilocale al piano terra, composto da ingresso su cucina, camera da letto e bagno. Punto di forza di questa seconda unità è l'ampio giardino privato con prato, uno spazio ideale per momenti di relax all'aperto, per chi possiede animali domestici o per trascorrere piacevoli giornate in famiglia. L'ottima esposizione, gli ambienti ariosi, gli spazi esterni e la posizione strategica, tranquilla ma ben servita, rendono questa proposta immobiliare particolarmente interessante sia come abitazione principale che come investimento, grazie alla possibilità di utilizzare le due unità in modo indipendente. Una soluzione versatile e pronta da vivere, nel cuore di una delle zone più apprezzate di Fiumefreddo di Sicilia.

  • Con balcone, Da 70 giorni su Wikicasa
    Gold
    insertion image

    A Fiumefreddo di Sicilia, in Via Marina, a pochi minuti da Marina di Cottone, proponiamo un'interessante opportunità immobiliare ideale per investimento. La vendita comprende tre appartamenti posti al primo piano di uno stabile, con le seguenti metrature: appartamento di 78 mq, appartamento di 94 mq, appartamento di 100 mq totalmente ristrutturato. Due unità si presentano in discreto stato manutentivo, mentre l'appartamento da 100 mq è stato recentemente ristrutturato ed è pronto all'uso. Gli immobili risultano attualmente locati con contratti 4+4, garantendo un'ottima rendita annua immediata, caratteristica che rende questa proposta particolarmente interessante per investitori alla ricerca di un reddito stabile e sicuro. La posizione strategica, vicina al mare e ai principali servizi, unita alla presenza di unità già a reddito, rappresenta una soluzione ideale sia per investimento patrimoniale sia per chi desidera ampliare il proprio portafoglio immobiliare con immobili già produttivi.

  • Con balcone, Da 71 giorni su Wikicasa
    Gold
    insertion image

    Proponiamo in vendita a Fiumefreddo di Sicilia, precisamente in Via Gramsci 43, un ampio appartamento posto al secondo piano senza ascensore, all'interno di un tranquillo contesto residenziale. L'immobile si sviluppa su una superficie interna di circa 110 mq, oltre a circa 36 mq di balconi che garantiscono ottima luminosità agli ambienti e piacevoli spazi esterni da vivere quotidianamente. Completa la proprietà un comodo garage di circa 20 mq. La casa è composta da una spaziosa cucina-soggiorno, tre camere da letto, lavanderia e bagno. L'abitazione si presenta completa e abitabile, mentre il bagno è da completare, offrendo la possibilità di personalizzarlo secondo il proprio stile e le proprie esigenze. Grazie alla buona distribuzione degli ambienti e alle generose metrature, l'immobile rappresenta una soluzione ideale per famiglie o per chi è alla ricerca di una casa confortevole in una zona ben servita. Ottima opportunità in posizione strategica, a pochi minuti dai principali servizi e dalle località balneari della costa ionica.

  • in sconto, Luminoso
    Gold
    insertion image

    In vendita a Fiumefreddo di Sicilia, in via Regina del Cielo n. 20 nella zona di Ponte Boria, a 300 metri dal casello autostradale, presentiamo un appartamento in ottime condizioni, libero al rogito e situato al piano rialzato di una palazzina di tre piani.
    L'immobile, di complessivi 148 metri quadrati, di cui 138 calpestabili, è composto da un ampio e luminoso soggiorno, una cucina abitabile, tre camere da letto e due bagni.

    Lo stato di conservazione è ottimo, con infissi in alluminio e finiture di qualità.
    L'appartamento viene venduto non arredato, ma con la possibilità di personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze.

    L'esposizione sud-est garantisce un'ottima luminosità e una vista panoramica sulla zona circostante.
    Inoltre, l'immobile dispone di un balcone e di un terrazzino, ideale per trascorrere piacevoli momenti all'aperto.
    Completa la proprietà un box auto singolo e un posto auto coperto.

    L'edificio, di soli tre piani, offre una tranquilla e riservata atmosfera.
    Non perdere l'occasione di acquistare questa comoda e spaziosa soluzione abitativa in una delle zone più ricercate di Fiumefreddo di Sicilia.

  • in sconto, Con balcone
    Gold
    insertion image

    Vi presentiamo un moderno e splendido Immobile al centro di Fiumefreddo di sicilia .

    L'appartamento è collocato al secondo piano ed ha una superficie quadrata pari a 200mq, composto da:

    Cucina abitabile
    ampio salone
    due stanze
    due bagni

    Inoltre vi è un favoloso balcone che circonda l'intero immobile, il quale garantisce una splendida vista sull' etna e su Taormina.

    L'appartamento è ubicato in posizione strategica a pochi passi a piedi dalla villa comunale, negozi, farmacie, supermercati ed è possibile raggiungere le più belle location turistiche della Sicilia in pochi minuti di auto, compresa la bellissima Taormina, isola bella, gole Alcantara e la grande spiaggia di Marina di cottone.

    L'immobile dispone di moderno ASCENSORE.
    I servizi bagno sono dotati di idromassaggio Jacuzzi, vasca da bagno e rivestimenti in mosaico di Bisazza.

    L'intero appartamento è equipaggiato da moderno impianto di riscaldamento con termosifoni e caldaia.
    In tutte le camere è previsto impianto di antifurto ed aria condizionata.
    Dispone, inoltre, di autoclave centralizzato.

    In più vi è uno splendido garage di 30mq.

    Non ti resta altro che chiamare e venire a comprare questo splendido appartamento.

  • in sconto, Con balcone
    Gold
    insertion image

    Proposta Immobiliare: Un Terrazzo tra Mare e Vulcano
    Abitare il Panorama: Quadrilocale con Vista su Taormina, l'Etna e il Mar Ionio
    Se sogni una casa dove ogni finestra è un quadro naturale, questa è l'opportunità che stavi aspettando.
    Situato a Fiumefreddo di Sicilia, in via S. Biagio, proponiamo un appartamento di circa 110 mq al secondo piano che vanta una posizione geografica semplicemente impareggiabile.
    Il Privilegio della Vista:

    L'immobile offre una visibilità panoramica a 360 gradi che abbraccia le eccellenze del territorio siciliano:
    Il Mare: Lo sguardo spazia dalle acque cristalline di Giardini Naxos e Taormina fino alle spiagge di Fondachello.
    Il Borgo: Una vista privilegiata sul fascino senza tempo di Taormina e sul suggestivo borgo di Castelmola.
    Il Gigante: Sul lato opposto, la maestosità dell'Etna regala scenari mozzafiato in ogni stagione.
    Caratteristiche degli Interni:
    L'appartamento (cat. A/2) è caratterizzato da spazi ampi e luminosi, pronti per essere personalizzati secondo il tuo gusto:
    Zona Living: Grande ingresso/soggiorno ideale per momenti di relax davanti al panorama.

    Zona Notte: Due camere da letto spaziose e silenziose.
    Comfort: Pratico ripostiglio e accessori ben distribuiti.
    Pertinenze: Incluso nel prezzo un garage di 13 mq al piano seminterrato.
    Investimento Strategico:
    Con una superficie catastale di 132 mq , questa proprietà rappresenta un investimento ideale sia come residenza principale che come casa vacanze ad alto potenziale turistico.





  • in sconto, Luminoso
    Gold
    insertion image

    Luminoso e spazioso appartamento in vendita a Fiumefreddo di Sicilia, situato in una zona residenziale tranquilla e di prestigio. Le spese condominiali si attestano a soli 20 euro e l'ultimo piano in cui è ubicato l'appartamento senza ascensore assicura una piacevole vista panoramica.La costruzione risale al 2003 e vanta una superficie totale di 150 metri quadrati,con doppio ingresso,uno su cucina di 30 metri quadrati e uno su zona notte, suddivisi in 10 locali tra cui 4 camere da letto e 3 bagni. L'uso di combustibile metano garantisce un riscaldamento efficiente ed economico, grazie anche all'impianto a radiatori o pannelli radianti presente nell'abitazione. Lo stato di conservazione dell'immobile è ottimo, frutto di una cura e manutenzione costante da parte dei proprietari. Gli infissi e le finestre sono in vetro/metallo a doppio vetro, garantendo un'adeguata isolamento termico e acustico. L'appartamento viene venduto con un'ottima disposizione degli spazi e una cucina abitabile ben attrezzata .L'esposizione angolare con balcone a girare con accesso da ogni camera garantisce una buona luminosità durante tutto il giorno, rendendo l'ambiente accogliente e confortevole. Inoltre, é presente anche una terrazza sommitale esclusiva di 150 mq, ideale per godere del clima mediterraneo e organizzare piacevoli pranzi all'aperto. Completa la proprietà un posto auto scoperto, ideale per chi possiede un'auto o uno scooter. Al momento la proprietà è divisa in due appartamenti, uno da 40 metri quadratri ed uno di 110 metri quadratri che possono essere lasciati così oppure riuniti in un unico appartamento. Ideale per famiglie numerose o per chi cerca un'abitazione spaziosa e funzionale in una delle zone più ricercate di Fiumefreddo di Sicilia.

  • in sconto, Con balcone
    Gold
    insertion image

    Appartamento 110 mq con Garage doppio nel centro di Fiumefreddo di Sicilia.
    Affascinante appartamento in vendita a Fiumefreddo di Sicilia, perfetto per chi desidera un'abitazione funzionale e accogliente.
    Situato in una zona residenziale tranquilla, questo immobile è dotato di spese condominiali molto contenute. Costruito nel 1975, questo appartamento di 110m² totali è al primo piano senza Ascensore, ed è composto da 5 locali, tra cui 2 camere da letto e 2 bagni, il tutto in ottime condizioni di conservazione, grazie ad una recente ristrutturazione totale.
    Il riscaldamento è autonomo e utilizza il metano come combustibile, garantendo massimo comfort e risparmio energetico. L'ampia cucina abitabile è il cuore pulsante di questa abitazione, perfetta per chi ama trascorrere del tempo in famiglia.
    La luminosa zona giorno è un vero e proprio living, dove potersi rilassare e godere di momenti di convivialità con amici e parenti.
    La doppia esposizione angolare, con balconi da entrambi i lati, conferisce alla casa una piacevole luminosità.
    Inoltre, il garage doppio è incluso nel prezzo, un valore aggiunto da non sottovalutare. La posizione è ideale, a pochi passi dal centro del paese e dalle principali attività commerciali, rendendo comode e veloci le commissioni quotidiane.
    Inoltre, la vicinanza al centro consente di avere tutto a portata di mano, senza rinunciare alla tranquillità e privacy che questa abitazione offre. Non lasciatevi sfuggire questa opportunità.
    Compreso nel prezzo anche la cucina fatta su misura.
    Contattateci per prenotare una visita e lasciatevi conquistare dalle tante qualità di questo splendido appartamento.
    Possibilità di Affitto con Riscatto.

  • in sconto, Luminoso
    Gold
    insertion image

    258 FIUMEFREDDO DI SICILIA - Via Guglielmo Oberdan sn
    Remax Agenzia Immobiliare mette In vendita a Fiumefreddo di Sicilia, uno spazioso e luminoso appartamento libero al rogito, ideale per chi desidera una soluzione abitativa pronta da abitare.
    Situato in un condominio con spese condominiali di soli 20 euro al mese, l'immobile risale al 1978 e si presenta in ottimo stato di conservazione.Con una superficie totale di 135 metri quadrati e 125 metri quadrati calpestabili, questo appartamento vanta ampi spazi e una distribuzione degli ambienti ben organizzata.
    L'interno è composto da cinque locali, tra cui una spaziosa camera da letto e due bagni.L'appartamento dispone di un impianto di riscaldamento autonomo a radiatori o pannelli radianti, garantendo un clima confortevole in ogni stagione.
    Non arredato, questo immobile offre la possibilità di personalizzare gli ambienti secondo i propri gusti e le proprie esigenze.La cucina abitabile è dotata di tutti i comfort necessari per preparare i pasti in famiglia, mentre il balcone e il terrazzo offrono la possibilità di godere di momenti di relax all'aria aperta.
    Inoltre, l'appartamento dispone di un box auto singolo, perfetto per parcheggiare comodamente la propria auto.L'immobile si trova al terzo piano di un edificio composto da un totale di tre piani, senza ascensore.
    Grazie alla sua posizione strategica, questo appartamento è vicino a tutti i servizi essenziali, come supermercati, scuole e mezzi di trasporto pubblico.
    Non perdere l'opportunità di acquistare un'abitazione spaziosa e confortevole in una delle zone più ambite di Fiumefreddo di Sicilia.
    La nostra azienda, su richiesta, mette a disposizione dei propri clienti acquirenti un consulente 24 Max che, si occupa della mediazione creditizia. Contattateci se volete una consulenza, gratuita, per sapere quale sia la scelta finanziaria più adatta alle vostre esigenze

  • Da 246 giorni su Wikicasa
    Silver
    insertion image

    RIF:GL352. Proponiamo in vendita a Fiumefreddo, in via Feudogrande 141, un appartamento sito al piano terra composto da 3 vani ed accessori. L'appartamento ha una superficie interna di 85 mq circa e gli spazi sono così distribuiti: ingresso su ampio salone, camera da letto matrimoniale, cameretta, cucina abitabile, bagno e lavanderia. All'esterno vi è un ampio balcone terrazzato collegato alla cucina. Le condizioni sono buone. Si presenta abitabile da subito. Inoltre è presente un impianto di riscaldamento autonomo con termosifoni. La zona è centrale e servita. INCLUSO NEL PREZZO ANCHE DUE GARAGE. UNO DI 20 MQ E UN ALTRO DI 15 MQ. Classe Energetica: F

  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    A Fiumefreddo di Sicilia centro in via Cesare Battisti proponiamo in vendita in un piccolo e signorile condominio un comodo attico in mansarda in ottime condizioni, luminoso, panoramico, come da planimetria e foto allegate composto da ampio salone con angolo cottura; tre camere; lavanderia provvista di doccia e wc e bagno. L'immobile è climatizzato ed esposto ad est ed ad ovest su doppio terrazzo. Posto auto incluso. Prezzo trattabile.

  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Riferimento: 18-160
    A FIUMEFREDDO DI SICILIA a pochi passi dalla principale Via Principe di Piemonte e su via Feudograde, 28 CreaCasa REAL ESTATE
    propone IN VENDITA un ampio APPARTAMENTO AL PRIMO PIANO con terrazzo libero su 3 lati.

    La zona circostante posta nella parte bassa della località di Feudogrande, appena oltre il passaggio a livello, si colloca in posizione strategica:
    prossima alla confluenza di uno dei due assi viari principali del Comune consente quindi una immediata possibilità di raggiungere anche a piedi l'area del centro;
    inoltre la stazione ferroviaria dista solo 400 metri ed il casello autostradale di Fiumefreddo appena 2 chilometri,
    infine la spiaggia di Marina di Cottone dista poco più di 5 minuti con la propria vettura.

    Il contesto in cui ricade l'immobile, è quello di un appartamento con TRIPLICE ESPOSIZIONE posto al primo piano SENZA ASCENSORE all' interno
    di un piccolo contesto di sole TRE unità abitative e SENZA GESTONE CONDOMINIALE.

    Le condizioni dell'immobile necessitano di interventi di ristrutturazione.

    La superficie complessiva è pari a ben 166,00 mq commerciali, di cui 157,00 mq costituiti dalle parti coperte e distribuiti nel seguente modo:

    - Vano di ingresso
    - Corridoio a disimpegno
    - Salone doppio con affaccio su balcone
    - Cucina abitabile con affaccio su altro balcone terrazzato
    - N. 2 camere da letto di tipo matrimoniale
    - N. 2 BAGNI
    - Lavanderia

    Le parti esterne sono costituite dal balcone sul prospetto principale dell' edificio e vista sulla via Feudogrande di quasi 7,00 mq e da un secondo e più ampio balcone con terrazzo di superficie pari a 29,00 mq che circonda l'appartamento su due lati; l'ampiezza degli
    spazi esterni consente inoltre alle numerose aperture affacciate su di essi l'accesso di molta luce agli ambienti interni; l'affaccio posto sul retro dello stabile
    inoltre consente una certa visuale e distanza da costruzioni vicine incrementando quindi l'ariosità dell' immobile.

    Per le sue caratteristiche quali: la sua posizione, la generosa metratura nonché la distribuzione dell'ambiente interno e le condizioni che consentono di
    rimodulare in modo molto vario l'attuale stato di fatto tale da renderlo COMPLETAMENTE PERSONALIZZABILE SECONDO LE PROPRIE ESIGENZE
    questo immobile ha in sé tutte le caratteristiche per essere la scelta più idonea per una soluzione di tipo residenziale per un numeroso nucleo familiare;
    il prezzo competitivo rendono la nostra proposta un versatile investimento per un'attività di tipo imprenditoriale quale B&B oppure casa vacanza
    sfruttando le potenzialità di TRE CAMERE MATRIMONIALI.

  • Con balcone, Da 276 giorni su Wikicasa
    insertion image

    **Appartamento in Vendita a Fiumefreddo di Sicilia - €115.000, 00 Scopri questo splendido appartamento ristrutturato situato al secondo piano di un tranquillo edificio a Fiumefreddo di Sicilia. Con una superficie commerciale di 98 m², l'immobile offre un'accogliente ingresso-soggiorno, due camere da letto luminose e un bagno ben arredato. La cucina abitabile è perfetta per chi ama cucinare, mentre la lavanderia aggiunge un tocco di praticità. La vera gemma di questa proprietà è la terrazza di proprietà, dove puoi goderti una vista panoramica mozzafiato sulla costa, su Taormina e sul maestoso vulcano Etna. Immagina di sorseggiare un caffè al mattino o di organizzare cene indimenticabili con amici e famiglia in questo spazio all'aperto. I balconi offrono ulteriori angoli di relax e contemplazione. Inoltre, l'appartamento è dotato di un garage per un'auto e di un posto auto a livello condominiale, garantendo comodità e sicurezza. Il riscaldamento autonomo e la lampada d'emergenza assicurano comfort e tranquillità in ogni stagione. Non perdere l'opportunità di vivere in questo angolo di paradiso! Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita. APE in fase di espletamento.

  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Riferimento: 18-152

    A FIUMEFREDDO DI SICILIA, in zona PONTE BORIA nei pressi del supermercato LIDL su via Regina del Cielo
    CreaCasa REAL ESTATE propone IN VENDITA un grande e luminoso APPARTAMENTO SU DUE LIVELLI
    posto AI PIANI SECONDO E TERZO con TRE CAMERE DA LETTO e balcone panoramico.

    La zona circostante risulta essere ben servita e collegata: l'immobile è posizionato lungo l'asse viario strategico costituito dalla
    via regina del cielo nella sua sezione superiore; in tale collocazione oltre alla prossimità dei servizi essenziali,
    tutti facilmente raggiungibili a piedi, è possibile raggiungere a poche centinaia di metri l'uscita del casello autostradale di Fiumefreddo, è altresì possibile raggiungere le località circostanti di Giardini Naxos e Taormina attraverso la ss114 utilizzando il percorso della via ponte Minissale, senza quindi transitare attraverso il passaggio a livello ferroviario in tal maniera la spiaggia di Marina di Cottone risulta essere distante appena 3 chilometri.

    Il contesto in cui ricade l'immobile, è quello di un appartamento a due livelli posto all' interno di un
    contesto condominiale di sole otto unità, circondato da ampi spazi liberi e adiacente un parcheggio a sosta libera;
    lo stabile in cui è posizionato l'immobile in proposta presenta DOPPIA ESPOSIZIONE Est ed Ovest.

    Grazie alla sua posizione, l'appartamento gode di una ottima visuale circostante, di una buona illuminazione naturale durante tutto il giorno e di una certa ariosità.

    Le condizioni dell'immobile sono molto buone, essendo state ripristinate tutte le porte interne e la pavimentazione, risulta quindi abitabile fin da subito con tutte le utenze attive e funzionanti.

    La superficie complessiva è pari a 187,00 mq commerciali, di cui 166,00 mq costituiti dalle parti calpestabili e distribuiti nel seguente modo:

    Piano secondo:
    - Ingresso su corridoio di disimpegno
    - cameretta
    - salone doppio dotato di due aperture
    - Cucina abitabile con accesso su balcone
    - camera da letto di tipo matrimoniale
    - bagno con vasca
    - ripostiglio

    Piano terzo:
    - Ingresso su open space dotato di cucina
    - camera da letto di tipo matrimoniale
    - bagno con vasca

    Le parti esterne sono costituite dai due balconi: il primo esposto sul lato est e dal quale è possibile una visione del panorama circostante mentre l'altro sul prospetto opposto è costituito da un più piccolo affaccio sul quale è presente una pilozza.

    Per le sue caratteristiche quali la posizione nel contesto di zona, le condizioni di immediato utilizzo e soprattutto la generosa metratura che consentono di sfruttare in misura ottimale gli spazi e, con l'attuale distribuzione degli ambienti interni, di rimodulare la disposizione delle camere per ottenere:

    - sul piano secondo un appartamento dotato di un grande OPEN SPACE o una
    TERZA CAMERA DA LETTO,
    - sul terzo piano un appartamento...

  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Appartamento di 3,5 vani con ampia Cucina e Doppio servizio. Veranda. 2° piano no ascensore. Doppia esposizione con ampi balconi terrazzati. Climatizzatori e caldaia da Manutenzionare. Gas metano. Garage con impianto di autoclave. Infissi esterni in alluminio e persiane avvolgibili in metallo. Immobile con finiture d’epoca ma poco abitato. Di pertinenza il terrazzo soprastante con lavori di ripristino completati di recente. Condominio di sole 6 unità. Appartamento di DX. Vista panoramica. Posizione privilegiata con tutti i servizi sotto casa. In vendita anche l'appartamento adiacente con le medesime caratteristiche. Immobile realizzato alla fine degli Anni '70; dotato di Abitabilità.

  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Appartamento di 3,5 vani con ampia Cucina e Doppio servizio. Veranda. 2° piano no ascensore. Doppia esposizione con ampi balconi terrazzati. Garage. Infissi esterni in alluminio e persiane avvolgibili in metallo. Immobile con finiture d’epoca ma poco abitato. Di pertinenza il terrazzo soprastante con lavori di ripristino completati di recente. Condominio di sole 6 unità. Appartamento di SX. Vista panoramica. Posizione privilegiata con tutti i servizi sotto casa. In vendita anche l'appartamento adiacente con le medesime caratteristiche. Immobile realizzato alla fine degli Anni '70; dotato di Abitabilità.

  • Con balcone, Da 308 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento posto al piano secondo, composto da ampio ingresso, soggiorno con angolo cottura a vista, camera da letto padronale ed altre due camere (una attualmente adibita a cucina), doppi servizi e balconi di cui uno con vista sull'Etna. La casa è in ottime condizioni, tenuta in modo maniacale e dotata di predisposizione per impianto di riscaldamento a gas, a pochi minuti dal casello autostradale di Fiumefreddo. Completano la proprietà parte della terrazza per una superficie di circa 80 mq ed il piccolo garage adatto per un'utilitaria o da adibire a cantina. Ape G Per maggiori informazioni contatta l'agenzia Soluzione Casa sas al numero 0942750577 oppure 3487430455

  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    CREACASA GROUP è lieta di proporvi in vendita, in esclusiva, a Fiumefreddo di Sicilia, più precisamente in via Calandruccio , all'interno del residenze Acquamarina, palazzina A di sole 7 unità abitative bellissimo appartamento di 154 mq commerciali 5 vani catastali con garage di 48 mq e posto auto di mq 21. L'appartamento è posto al piano rialzato; la superficie interna è distribuita come segue: ingresso su soggiorno-cucina di mq 40, camera da letto 19 mq, cameretta 10 mq, seconda cameretta 9,5 mq, bagno, lavanderia, 2 balconi 16 mq e terrazze per complessivi 67 mq. Completa la proprietà una taverna di mq 48 e posto auto privato di 21 mq. L'immobile è in perfetto stato di manutenzione immediatamente abitabile. Zona ben collegata con il centro del paese, nelle vicinanze di edifici scolastici, negozi e servizi.

  • Con balcone, Da 1268 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Crea casa propone in vendita a Fiumefreddo di Sicilia, un appartamento con garage di proprietà esclusiva, posto al secondo piano con ascensore di una palazzina di sole sei unità abitative. L'immobile è composto da 3 camere, cucina abitabile, 2 bagni entrambi con doccia, stenditoio; si trova in ottime condizioni di manutenzione, sono stati recentemente rinnovati gli infissi, è dotato di impianto di riscaldamento sia a radiatori che con stufa a pellet , climatizzato, portone blindato. Un ampio balcone, fornito di tende da sole, circonda i due lati dell'appartamento, donandogli un'illuminazione naturale e una vista fantastica dell'Etna e del mare di Marina di Cottone.Ottima soluzione per il suo stato di manutenzione, abitabile sin da subito, è provvisto di tutto ciò che necessita un appartamento, non sono necessari interventi di ammodernamento, il bagno principale è fornito di un'ampio box doccia adatto a chi ha ridotte capacità motorie. Possibilità di lasciare la mobilia con trattativa a parte.

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media