- Da 286 giorni su Wikicasa

CHIANCIANO SantElena, vendesi appartamento di mq 90 ca posto al piano quarto ed ultimo con ascensore, composto da: ingresso, salone con balcone, cucina abitabile con balcone, 2 camere matrimoniali di cui una con balcone panoramico, un bagno nuovo con doccia, un bagno piccolo con wc.
90m22Bagni - Da 286 giorni su Wikicasa

CHIANCIANO SantElena, vendesi appartamento parzialmente ristrutturato, di mq 120 ca, oltre a balconi, posto al piano rialzato con ascensore e composto da: ingresso, ampio salone con terrazzo coperto, cucina abitabile con balcone, due camere matrimoniali, una camera singola ampia con balcone, bagno con doccia e wc di servizio.
120m22Bagni - Luminoso, Da 286 giorni su Wikicasa

CHIANCIANO sulla via perimetrale del Centro Storico, vendesi appartamento panoramico e luminoso, disposto su due livelli, di mq 70 ca così composto: al piano terreno ampia zona giorno con cucina a vista, bagno con doccia e ripostiglio, al primo piano, ampio disimpegno, grande camera matrimoniale con affaccio sulla valle e bagno con vasca.
70m22Bagni - Da 286 giorni su Wikicasa

CHIANCIANO TERME immerso nella campagna, vendesi appartamento panoramico in piccolo fabbricato senza condominio, posto al piano primo, di mq 80 circa. L’abitazione che necessita di lavori di ristrutturazione è composta da ingresso, salotto con camino, cucina, ripostiglio, una camera matrimoniale, bagno e soffitta di mq 50 circa al grezzo. Volume di mq 51 ca al grezzo, piano terra da adibire a seconda abitazione e garage di mq 18 circa. Cantina di mq 16 ca. Completano la proprietà di mq 2000 ca di terreno con uliveto. Termoautonomo a gasolio + stufa a legna. Ape: G.
80m21Bagno
Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca
Valuta ora
Potrebbero interessarti anche
L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media










