35

Appartamenti in vendita Chatillon

  • Bilocale in Via Pellissier 30, Châtillon

    • 170.000
    • 2
      Locali
    • 1
      Bagni
    • 92 m2
      Superficie

    L'appartamento è situato in una palazzina completamente ristrutturata nel 2009, posta in centro al paese di Châtillon, comoda ai servizi, quali scuole, trasporti, Usl ed negozi. La costruzione presenta poche unità immobiliari ed offre un'area di parcheggio, con un posto auto di proprietà dell'alloggio. L'ingresso avviene dal grande terrazzo (180 mq ca) che circonda la casa. Il soggiorno è di buona metratura e presenta una parete piastrellata per collocare l'angolo cottura. L'ampia finestratura rivolta a Sud, rende l'ambiente molto luminoso. E' presente un ripostiglio/sottoscala ad uso deposito. Un piccolo disimpegno separa la zona giorno dalla zona notte. La camera rivolta a Sud è molto ampia e dispone di doppio affaccio. La seconda camera è rivolta a Nord e può ospitare un letto matrimoniale. Il bagno è finestrato e dotato di box doccia ed attacchi per la lavatrice. Il terrazzo gode di vista aperta e ottimo soleggiamento. Completa la proprietà un box auto singolo posto al piano interrato. Vi è la possibilità di acquistare separatamente un ulteriore box auto.

  • Appartamento in Via Chanoux 98, Châtillon

    • 115.000
    • 5
      Locali
    • 122 m2
      Superficie

    L'appartamento quadrilocale è situato in una palazzina nel cuore di Châtillon, a pochi passi da tutti i servizi quali bar, ristoranti, posta, biblioteca e negozi. L'ingresso apre su uno spazioso terrazzo panoramico, dal quale si può godere di ottima vista sulla vallata centrale e sul castello di Ussel. Dal balcone si accede all'alloggio, distribuito su un unico livello e con ampie stanze esposte tutte a sud. La camera padronale è dotata di camino a legna che al momento è stato murato, ma con la possibilità di ripristinarlo. Dalla luminosa sala si accede ad un bagno finestrato con vasca e alla cucina con accesso sul balcone. Un'altra cucina divide il bagno di servizio da una seconda camera matrimoniale. Il riscaldamento è autonomo a metano e le spese condominiali sono molto contenute. Questa soluzione si presta alla realizzazione di un quadrilocale o di un trilocale con open-space.

  • Monolocale in Via Emilio Chanoux 169, Châtillon

    • 109.000
    • 1
      Locali
    • 1
      Bagni
    • 62 m2
      Superficie

    La palazzina è sita all'imbocco del centro storico di Châtillon, in una zona ricca di servizi ed attività commerciali. Il restauro, avvenuto recentemente, ha mantenuto le caratteristiche principali della struttura originale, edificata in stile Liberty, unendo, però, tratti moderni e finiture di pregio. Il vano scale è stato conservato con le pietre originali, ma innovato con l'aggiunta dell'ascensore. L'appartamento è sito al primo piano ed affaccia sul lato cortile dello stabile. L'ingresso apre su un piccolo disimpegno che introduce alla zona giorno. Il soggiorno è molto luminoso grazie alla doppia esposizione, e gode dell'uscita sul balcone, dal quale si ha vista sulle montagne. L'angolo cottura è ospitato sotto la finestra. Il pavimento presenta due piastrelle grigio scuro, una lucida e una opaca, alternate. La camera da letto è matrimoniale e presenta un parquet a listelli larghi, color ciliegio. Essa dispone di un secondo balcone. Il bagno, che presenta colori chiari, è finestrato e dotato di box doccia, sanitari sospesi e spazio per la lavatrice. Completa la proprietà una cantina al piano interrato. Il posto auto scoperto privato può essere acquistato separatamente. Il riscaldamento è semi-autonomo a metano. La classe energetica prevista è B.

  • Bilocale in Via Emilio Chanoux 169, Châtillon

    • 107.000
    • 2
      Locali
    • 61 m2
      Superficie

    La palazzina è sita all'imbocco del centro storico di Châtillon, in una zona ricca di servizi ed attività commerciali. Il restauro, avvenuto recentemente, ha mantenuto le caratteristiche principali della struttura originale, edificata in stile Liberty, unendo, però, tratti moderni e finiture di pregio. Il vano scale è stato conservato con le pietre originali, ma innovato con l'aggiunta dell'ascensore. L'appartamento è sito al primo piano ed affaccia sul lato sud dello stabile. L'ingresso apre su un piccolo disimpegno che divide la zona giorno dalla zona notte. Il soggiorno è molto luminoso grazie alla doppia esposizione, e gode dell'uscita sul balcone, dal quale si ha vista aperta. L'angolo cottura copre l'intera parete nord e può, quindi, accogliere una cucina completa. Il pavimento presenta due piastrelle grigio scuro, una lucida e una opaca, alternate. La camera da letto è matrimoniale e presenta un parquet a listelli larghi, color ciliegio. Essa dispone di un secondo balcone. Il bagno, che presenta colori chiari, è finestrato e dotato di box doccia, sanitari sospesi e spazio per la lavatrice. Completa la proprietà una cantina al piano interrato. Il posto auto scoperto privato può essere acquistato separatamente. Il riscaldamento è semi-autonomo a metano. La classe energetica prevista è B.

  • Trilocale in Via Emilio Chanoux 169, Châtillon

    • 238.000
    • 3
      Locali
    • 2
      Bagni
    • 130 m2
      Superficie

    La palazzina è sita all'imbocco del centro storico di Châtillon, in una zona ricca di servizi ed attività commerciali. Il restauro, avvenuto recentemente, ha mantenuto le caratteristiche principali della struttura originale, edificata in stile Liberty, unendo, però, tratti moderni e finiture di pregio. Il vano scale è stato conservato con le pietre originali, ma innovato con l'aggiunta dell'ascensore. L'appartamento è sito al secondo e terzo piano ed affaccia sul lato cortile dello stabile. L'ingresso apre direttamente sulla zona giorno. Il soggiorno è molto luminoso grazie alla doppia esposizione, e gode dell'uscita sul balcone, dal quale si ha vista sulle montagne. La cucina è abitabile ed è separata dal soggiorno da un disimpegno aperto. Il pavimento presenta due piastrelle grigio scuro, una lucida e una opaca, alternate. Completa il piano un bagno di servizio. La scalinata che conduce al piano superiore presenta caratteristiche pedate color bordeaux. Un disimpegno divide le due camere ed il servizio. Le due camere sono entrambe spaziose, pavimentate con parquet, e mansardate, con tetto a vista. Il bagno, che presenta colori chiari, è finestrato, dotato di un box doccia particolare, rialzato rispetto al resto del locale, oltre a sanitari sospesi e spazio per la lavatrice. Completa la proprietà una cantina al piano interrato. Il posto auto, sotto l'edificio, è venduto a parte. Il riscaldamento è semi-autonomo a metano. La classe energetica prevista è B.

  • Quadrilocale in Frazione Pissin Dessous 1, Châtillon

    • 210.000
    • 4
      Locali
    • 2
      Bagni
    • 170 m2
      Superficie

    La casa è frutto di una minuziosa ristrutturazione, avvenuta negli anni '90, curata nei dettagli, per riportare in vita questo caseggiato dall'aspetto medioevale. La posizione di prima collina, dominante sulla vallata, garantisce un'ottima esposizione durante tutto l'anno ed una vista libera sull'arco alpino. Il parcheggio pubblico antistante è di piccole dimensioni, ma sufficiente alle abitazioni della frazione; sono, inoltre, disponibili, altri due parcheggi a 30 metri. L'ingresso principale avviene da un grande portone voltato, il quale apre su un disimpegno ed una scala in pietra che comunica col piano rialzato. Su questo livello si sviluppa la zona giorno dell'immobile. La cucina è abitabile ed è fornita di cucina a legna e gas in maiolica decorata. Un piccolo w.c. è a servizio del piano. La grande sala è caratterizzata dall'imponente camino d'angolo che vuole riprendere la magnificienza dei castelli medioevali valdostani. Le pareti con pietra a vista completano l'ambientazione rustica. La grande scalinata in legno, contigua con il soppalco, collega il piano rialzato alla zona notte. Il soppalco gode di una luce particolare per la presenza di una vetrata decorata molot colorata, ed è, attualmente, utilizzato come salotto. Esso si presta, però, ad essere chiuso per ricavare una spaziosa seconda camera. Un disimpegno divide il soppalco dal bagno e dalla camera, e presenta un'entrata secondaria dal retro dello stabile. La camera matrimoniale riprende lo stile della sala, con una parete con pietra a vista. Essa presenta, inoltre una canna fumaria per l'installazione di una stufa. Dalla finesta triangolare sopra la porta, è possibile ammirare la punta del Monte Zerbion. Il bagno è finetrato e dotato di vasca da bagno e di termoarredo. Il piano strada, oltre all'ingresso, ospita anche un deposito in cui è alloggiato un camino a legna che riscalda parte della casa, un forno per pane e pizza ed un lavabo. La taverna è voltata e finestrata. Al piano interrato, raggiungibile con una scaletta in pietra, è presente una cantina. L'acqua sanitaria è realizzata con due boiler elettrici. La casa è scaldata dai camini e dalle stufe, ma è, comunque, possibile collegare il metano che arriva di fronte allo stabile. La proprietà dispone, inoltre, di un ampio terreno di circa 493 mq, posto a pochi metri dall'abitazione, che si può adibire a giardino ed orto.

  • Trilocale in Via Emilio Chanoux 147, Châtillon

    • 100.000
    • 3
      Locali
    • 1
      Bagni
    • 112 m2
      Superficie

    L'appartamento è sito in una palazzina centrale del comune di Châtillon, lungo la via principale del paese, e, quindi, comodissimo a tutti i servizi del centro, tra cui i parcheggi pubblici, le scuole, l'USL e la fermata dell'autobus. Lo stabile consta di soli tre appartamenti e due locali commerciali, e, quindi, presenta spese comuni molto ridotte. L'abitazione è posta al piano secondo e dispone di un ingresso spazioso che ospita la caldaia autonoma a metano. Un piccolo corridoio separa i diversi ambienti della casa. Il soggiorno gode di due luci ed è aperto sull'angolo cottura. Un piccolo balcone affaccia su Via Chanoux, un grande balcone, invece, affaccia ad Est, con vista sul monte Zerbion. La camera matrimoniale è esposta anch'essa a Sud, dispone di un piccolo balcone, e di un isolamento con perline sulla parete confinante con l'altra camera. La seconda camera è leggermente più piccola. In tutta questa parte di casa è presente un parquet a listelli larghi, in ottimo stato di conservazione. Il bagno è finestrato ed ospita sia una vasca che un box doccia. Un comodo sottotetto finestrato e con accesso al balcone, che è possibile riscaldare, grazie alla presenza di un termosifone, è utilizzato come deposito. Nell'alloggio sono, inoltre, presenti alcune canne fumarie. Sopra l'appartamento vi è un ulteriore sottotetto, al momento non accessibile, che completa la proprietà.

  • Trilocale in Via Stazione 60, Châtillon

    • 125.000
    • 3
      Locali
    • 1
      Bagni
    • 80 m2
      Superficie

    L'appartamento è situato al terzo piano di una palazzina situata in posizione comoda alla stazione ferroviaria e a cinque minuti dal centro di Châtillon. La facciata e il tetto dello stabile sono stati recentemente rinnovati. L'alloggio è frutto di una totale ristrutturazione interna. La zona giorno con angolo cottura è spaziosa e molto luminosa grazie all'ottima esposizione. Le due camere sono di generose dimensioni e possono entrambe ospitare un letto matrimoniale. Il bagno è finestrato e dotato di box doccia. Le finiture sono di pregio e i serramenti sono tutti nuovi in pvc con doppi vetri. Completano l'immobile un box auto singolo e un posto auto antistante. Il riscaldamento autonomo a metano e le spese condominiali molto contenute rendono questa soluzione ottima sia per una prima che per una seconda casa.

  • Quadrilocale in Via Menabrea 11, Châtillon

    • 78.000
    • 4
      Locali
    • 125 m2
      Superficie

    L'appartamento è posto al terzo piano di una palazzina sita in prossimità del comune di Chatillon comoda al centro del paese ed ai suoi servizi. L'ingresso apre su un piccolo disimpegno. Il soggiorno è separato dalla cucina abitabile da un'arcata in muratura. Le tre ampie camere da letto sono ampie e luminose e una di queste dà su una graziosa veranda. Il bagno è dotato di vasca. Conclude l'immobile un lastrico solare comune. L'appartamento necessita di ristrutturazione degli interni.

  • Bilocale in Via Rigollet 7, Châtillon

    • 70.000
    • 2
      Locali
    • 80 m2
      Superficie

    La casa è situata nel contesto del centro storico di Châtillon, a pochi passi dalla neo-rinnovata piazza Volontari del Sangue e, quindi, dal parcheggio pluripiano. Lo stabile è, attualmente, utilizzato come una unica abitazione, ma può venduta frazionata. L'ingresso avviene da un terrazzino abitabile, e apre sul vano scale. L'alloggio è situato al piano primo e dispone di una zona di ingresso spaziosa, che separa la zona giorno dalla zona notte. Il soggiorno è ampio e la cucina è a vista. Due balconi arricchiscono la zona giorno. La camera è molto spaziosa e dispone sia di finestra che di porta-finestra, dalla quale si ha accesso al balcone, esposto a sud-est, con vista sulle montagne e su Saint-Vincent. Il bagno è finestrato e dotato di vasca da bagno. Nel prezzo è inclusa una spaziosa taverna al grezzo, posta al piano semi-interrato, alla quale si ha accesso dall'esterno. Rimane a carico dell'acquirente la realizzazione di un impianto di riscaldamento autonomo. Vi è la possibilità di acquistare il resto dello stabile o porzioni di esso.

  • Trilocale in Via Emilio Chanoux 82, Châtillon

    • 130.000
    • 3
      Locali
    • 1
      Bagni
    • 80 m2
      Superficie

    L'appartamento è situato in una palazzina di recente ristrutturazione, nel centro di Châtillon, a pochi passi da tutti i servizi quali poste, bar, ristoranti, negozi e stazione dei pullman. Il soggiorno con angolo cottura è di dimensioni confortevoli. La zona rialzata, illuminata a faretti, ospita un divano a chaise longue, rendendo ancora più piacevole la zona giorno. Le camere da letto, una matrimoniale ed una singola, sono spaziose e molto luminose. Il bagno è dotato di vasca e lavatrice. Tutti i serramenti sono nuovi con doppi vetri. Il riscaldamento è autonomo a metano con caldaia a condensazione che funge da riscaldamento, acqua calda e gas per i fornelli. Completano l'immobile una spaziosa cantina e il balcone con vista sul castello di Ussel. La palazzina è dotata di ascensore e posto auto condominiale. Le spese di gestione sono molto contenute.

  • Bilocale in Via Martiri della Libertà 16, Châtillon

    • 65.000
    • 2
      Locali
    • 60 m2
      Superficie

    L'appartamento è situato al primo piano, in una palazzina posta in posizione centrale del comune di Châtillon e si trova vicino ad un ampio parcheggio pubblico. Lo stabile è stato ristrutturato a metà degli anni '80, mantenendo le caratteristiche originarie dello stile Liberty. Esso dispone di riscaldamento a metano, con una caldaia centrale a metano ed ogni alloggio è dotato di conta-ore oltre che di conta-calorie e valvole termostatiche. L'alloggio era stato precedentemente adibito ad ufficio. Nelle camer matrimoniale è presente il parquet. L'ampio bagno è dotato di vasca. Il salotto con angolo cottura è ampio e dispone di canna fumaria. L'esposizione in pieno Sud, ne garantisce un'ottima luminosità, durante tutto il giorno, anche d'inverno. A disposizione di tutti i condomini, vi è uno spazioso cortile, dotato di fili per stendere.

  • Trilocale in Frazione Glereyaz 1, Châtillon

    • 168.000
    • 3
      Locali
    • 78 m2
      Superficie

    La palazzina è frutto di una nuova realizzazione; essa è situata in posizione strategica poiché, pur essendo in zona tranquilla e ben esposta, non è lontana dai servizi, dai negozi e dai centri commerciali. L'appartamento trilocale è situato al piano terra ed è composto da ingresso su open space che comprende zona giorno e angolo cottura. Le due camere, una matrimoniale ed una singola, sono entrambe spaziose ed esposte a nord. Il bagno è luminoso e di dimensioni confortevoli. Le finiture sono di pregio e i serramenti sono dotati di doppi vetri. Il riscaldamento a pavimento è autonomo a metano e, per massimizzare l'efficienza energetica, l'intera palazzina è dotata di cappotto termico. Il giardino antistante l'appartamento è di proprietà e gode di ottima esposizione a sud. Completa l'immobile il posto auto esterno. Possibilità di acquistare box auto separatamente.

  • Quadrilocale in Via Chanoux 63, Châtillon

    • 79.000
    • 4
      Locali
    • 111 m2
      Superficie

    La porzione di casa è situata all'interno del borgo di Châtillon, in posizione comoda a tutti i servizi ed alla nuova piazza Volontari del Sangue e relativo parcheggio coperto. Essa si sviluppa su più livelli e comprende una grande cantina voltata al piano interrato. Al paino strada, sono invece presenti un locale commerciale con vetrina su Via E. Chanoux ed un deposito sul retro. Un altro piccolo deposito/lavanderia, è posto all'interno del cortile, alle spalle dell'abitazione. Sopra di esso si apre un piacevole terrazzo coperto, che da respiro alla casa. L'ingresso all'alloggio avviene tramite una scala esterna coperta. La sala è spaziosa e presenta un'ampia finestratura che affaccia sul cortile interno. La cucina è abitabile ed ospita la caldaia autonoma a metano. La camera da letto matrimoniale presenta due finestre che affacciano sulla via centrale ed una caratteristica volta a cappello di prete. La seconda camera è doppia e anch'essa è voltata e finestrata. Il bagno è stato rifatto da qualche anno e presenta la ventilazione forzata. Vi è la possibilità, a parte, di acquistare un box auto a poche decine di metri.

  • Trilocale in Via Martiri della Libertà 16, Châtillon

    • 120.000
    • 3
      Locali
    • 93 m2
      Superficie

    L'appartamento è situato al primo piano, in una palazzina posta in posizione centrale del comune di Châtillon e si trova vicino ad un ampio parcheggio pubblico. Lo stabile è stato ristrutturato a metà degli anni '80, mantenendo le caratteristiche originarie dello stile Liberty. Esso dispone di riscaldamento a metano, con una caldaia centrale a metano ed ogni alloggio è dotato di conta-ore oltre che di conta-calorie e valvole termostatiche. Nelle due camere matrimoniali è presente il parquet. L'ampio bagno è dotato di vasca e di porta finestra, dalla quale si accede direttamente al balcone. Il salotto con angolo cottura è ampio e dispone di canna fumaria. L'esposizione in pieno Sud, ne garantisce un'ottima luminosità, durante tutto il giorno, anche d'inverno. Conclude L'appartamento un comodo ripostiglio. Di proprietà è anche la cantina soppalcata presente al piano terreno. A disposizione di tutti i condomini, vi è uno spazioso cortile, dotato di fili per stendere.

  • Quadrilocale in Via Tour De Grange 14, Châtillon

    • 120.000
    • 4
      Locali
    • 1
      Bagni
    • 85 m2
      Superficie

    L'immobile è un'ex-studio medico utilizzato, recentemente, come studio dentistico. Esso si trova in un condominio centrale del comune di Châtillon, in posizione comoda ai negozi, ai trasporti ed a tutti i servizi. La palazzina è signorile e gli spazi comuni sono molto ben tenuti. La facciata è stata completamente rifatta nel 2018 ed è stato installato un cappotto termico. L'ingresso allo studio può avvenire o dall'atrio del condominio o direttamente dal terrazzo di ingresso, tramite una porta vetri. Entrambi gli accessi aprono sulla sala di aspetto. Un corridoio spazioso divide gli altri ambienti dell'immobile. Il bagno è cieco, ma spazioso e può ospitare anche un box doccia. E' presente un locale che con mura parzialmente piastrellate, che può essere adibito a cucina. La porzione esposta a Sud dello studio è stato rialzato per far passare le tubazioni delle poltrone dentistiche, ma al di sotto è presente la pavimentazione originale, uguale agli altri ambienti. Questa porzione è suddivisa in tre ambulatori, un disimpegno ed un ripostiglio ove era ubicata l'apparecchiatura per le radiografie. Grazie all'esposizione e conseguente luminosità, l'immobile si presta anche ad essere trasformato in un'abitazione. In alternativa, grazie alla presenza delle grandi vetrine, può essere ricavato anche un locale commerciale. Il riscaldamento è semi-autonomo con contacalorie. Il condominio dispone di alcuni posti auto liberi per i condomini. Possibilità di acquisto a pochi metri di un box auto.

  • Trilocale in Via Emilio Chanoux 169, Châtillon

    • 228.000
    • 3
      Locali
    • 2
      Bagni
    • 125 m2
      Superficie

    La palazzina è sita all'imbocco del centro storico di Châtillon, in una zona ricca di servizi ed attività commerciali. Il restauro, avvenuto recentemente, ha mantenuto le caratteristiche principali della struttura originale, edificata in stile Liberty, unendo, però, tratti moderni e finiture di pregio. Il vano scale è stato conservato con le pietre originali, ma innovato con l'aggiunta dell'ascensore. L'appartamento è sito al secondo e terzo piano ed affaccia sul lato sud dello stabile. L'ingresso apre su un piccolo disimpegno che introduce alla zona giorno. Il soggiorno è molto luminoso grazie alla doppia esposizione, e gode dell'uscita sul balcone, dal quale si ha vista aperta. La cucina è abitabile ed è separata dal soggiorno da un disimpegno. Il pavimento presenta due piastrelle grigio scuro, una lucida e una opaca, alternate. Il bagno di servizio è finestrato. La scalinata che conduce al piano superiore presenta caratteristiche pedate color bordeaux. Un disimpegno divide le due camere ed il servizio. Le due camere sono entrambe spaziose, pavimentate con parquet, e mansardate, con tetto a vista. Il bagno, che presenta colori chiari, è finestrato, di ampia metratura e dotato di box doccia, sanitari sospesi e spazio per la lavatrice. Completa la proprietà una cantina al piano interrato. Il posto auto sotto l'edificio può essere acquistato a parte. Il riscaldamento è semi-autonomo a metano. La classe energetica prevista è B.

  • Bilocale in Via Tornafol 15, Châtillon

    • 210.000
    • 2
      Locali
    • 2
      Bagni
    • 86 m2
      Superficie

    L'immobile è sito a ridosso del centro di Chatillon in una palazzina ben curata e dotata di area verde comune. L'alloggio si distingue per il soggiorno molto ampio con camino e finiture in marmo. La cucina è abitabile ed apre sul terrazzo, a cui si può accedere anche dal soggiorno. L'appartamento è dotato di due bagni spaziosi, entrambi finestrati. Le due camere sono arricchite dal parquet ed hanno accesso al balcone. La struttura è fornita di impianto di antifurto volumetrico e riscaldamento autonomo a gas. Il box auto, posto al piano interrato, è di ampia metratura ed altezza, ed è stato soppalcato; così anche la cantina.

  • Appartamento in Loc Grange De Barme 42, Châtillon

    • 215.000
    • 7
      Locali
    • 2
      Bagni
    • 150 m2
      Superficie

    L'immobile è sito a ridosso del centro di Chatillon in una palazzina ben curata. L'alloggio si sviluppa su due livelli e si distingue per il soggiorno molto ampio. La cucina è abitabile ed è attrezzata di tutti gli elettrodomestici. L'appartamento è dotato di due bagni, entrambi finestrati. Le due camere al piano della cucina sono arricchite dal parquet ed hanno accesso entrambe ai balconi. La camera al piano superiore è manserdata e presenta un armadiatura su misura nella parte più bassa. Sullo stesso livello si sviluppa una spaziosa sala relax. Il riscaldamento è autonomo a metano e le spese condominiali sono contenute . Il box auto doppio, posto al piano interrato, è di ampia metratura, così anche la cantina.

  • Trilocale in Via Tour De Grange 19, Châtillon

    • 89.000
    • 3
      Locali
    • 1
      Bagni
    • 87 m2
      Superficie

    La palazzina è situata a ridosso del centro storico di Châtillon, in posizione comoda per i servizi che il paese offre e per raggiungere le vie di comunicazione. Sul fronte della casa è sono presenti i posti auto condominiali; l'alloggio dispone di uno dei posti in uso esclusivo, assegnato. L'appartamento è posto al piano rialzato ed affaccia sul lato Sud dell'immobile. L'ingresso è molto ampio e può essere utilizzato come salottino. Il soggiorno è molto luminoso e comunica con la cucina tramite una arcata. Il balcone è esposto in pieno Sud ed è collegato sia al soggiorno che alla camera da letto matrimoniale più grande, la quale è dotata di una grande porta-finestra. La seconda camera da letto è anch'essa matrimoniale ed affaccia ad Est. Il bagno è spazioso e finestrato, ed, attualmente, dispone di vasca da bagno. Il riscaldamento è semi-autonomo a metano con termo-valvole e contacalorie. E' presente una canna fumaria che permette di installare una stufa a pellets. Completa l'immobile una comoda cantina al piano interrato. Vi è la possibilità, nelle vicinanze, di acquistare a parte un box auto.

  • ADWORDS_PREMIUM_LISTING_SALE
    ADWORDS_PREMIUM_LISTING_MIDDLE_SALE