• Posto auto, Da 32 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cod.11441 Rif.Ag. B/440 - In Vendita: Appartamento in Colonica – Cerreto Guidi (Zona Collinare) Proponiamo in vendita un bellissimo appartamento posto al primo piano ed ultimo di una colonica recentemente costruita (2010), situata in una zona panoramica e tranquilla di Cerreto Guidi, nel cuore delle colline toscane. La proprietà è in perfette condizioni, pari al nuovo, e offre un'opportunità unica per chi cerca una casa in una location suggestiva ma vicina ai principali centri abitati. L'appartamento ha l'ingresso da condividere con un solo altro appartamento, si sviluppa su due livelli: • Primo piano: Ampia zona giorno di 40 mq con cucina a vista e doppio volume, un disimpegno, un comodo ripostiglio, due camere da letto e un bagno finestrato con doccia. • Sottotetto: Accessibile tramite una scala interna, offre un ambiente di 35 mq con un doppio volume che affaccia sulla zona giorno. Questo spazio versatile può essere utilizzato come studio, zona relax o ulteriori camere da letto. • Piano seminterrato: comodo garage Caratteristiche principali: • Finiture di alta qualità: Impianti moderni, pavimenti in ceramica, infissi in legno con vetrocamera sostituiti nel 2024. Climatizzazione: Riscaldamento a radiatori, aria condizionata per il massimo comfort in tutte le stagioni. • Sicurezza: Portoncino blindato, impianto di allarme. • Acqua: Impianto addolcitore per le acque. • Posto auto scoperto. • Garage. Posizione: L'immobile si trova in una posizione ideale, con vista mozzafiato sulle colline toscane, ma allo stesso tempo a pochi minuti di distanza da Cerreto Guidi, Vinci, Sovigliana e Empoli, che offrono tutti i principali servizi e comodità. Inoltre, l'immobile è inserito in un contesto di assoluta tranquillità, lontano dal caos cittadino, perfetto per chi cerca una vita più rilassata ma senza rinunciare alla vicinanza ai centri urbani. Vantaggi: • Assenza di spese condominiali • Posizione panoramica e riservata • Ottime finiture e impianti moderni • Spazi ampi e ben organizzati Un'opportunità unica per vivere in una delle zone più belle della Toscana! Non perdere questa occasione: per maggiori informazioni e per fissare una visita, contattaci. L’indicazione dell’indirizzo è puramente indicativa, per maggiori informazioni su questo immobile o per organizzare una visita potete contattare l'agenzia telefonicamente.

  • Posto auto, Da 37 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cod.01427 Rif.Ag. B/440 - In Vendita: Appartamento in Colonica – Cerreto Guidi (Zona Collinare) Prezzo: 285.000 euro Riferimento annuncio: B/440 Descrizione: Proponiamo in vendita un bellissimo appartamento posto al primo piano ed ultimo di una colonica recentemente costruita (2010), situata in una zona panoramica e tranquilla di Cerreto Guidi, nel cuore delle colline toscane. La proprietà è in perfette condizioni, pari al nuovo, e offre un'opportunità unica per chi cerca una casa in una location suggestiva ma vicina ai principali centri abitati. L'appartamento ha l'ingresso da condividere con un solo altro appartamento, si sviluppa su due livelli: • Primo piano: Ampia zona giorno di 40 mq con cucina a vista e doppio volume, un disimpegno, un comodo ripostiglio, due camere da letto e un bagno finestrato con doccia. • Sottotetto: Accessibile tramite una scala interna, offre un ambiente di 35 mq con un doppio volume che affaccia sulla zona giorno. Questo spazio versatile può essere utilizzato come studio, zona relax o ulteriori camere da letto. • Piano seminterrato: comodo garage Caratteristiche principali: • Finiture di alta qualità: Impianti moderni, pavimenti in ceramica, infissi in legno con vetrocamera sostituiti nel 2024. Climatizzazione: Riscaldamento a radiatori, aria condizionata per il massimo comfort in tutte le stagioni. • Sicurezza: Portoncino blindato, impianto di allarme. • Acqua: Impianto addolcitore per le acque. • Posto auto scoperto. • Garage. Posizione: L'immobile si trova in una posizione ideale, con vista mozzafiato sulle colline toscane, ma allo stesso tempo a pochi minuti di distanza da Cerreto Guidi, Vinci, Sovigliana e Empoli, che offrono tutti i principali servizi e comodità. Inoltre, l'immobile è inserito in un contesto di assoluta tranquillità, lontano dal caos cittadino, perfetto per chi cerca una vita più rilassata ma senza rinunciare alla vicinanza ai centri urbani. Vantaggi: • Assenza di spese condominiali • Posizione panoramica e riservata • Ottime finiture e impianti moderni • Spazi ampi e ben organizzati Un'opportunità unica per vivere in una delle zone più belle della Toscana! Non perdere questa occasione: per maggiori informazioni e per fissare una visita, contattaci. Riferimento annuncio: B/440 Prezzo: € 285.000 Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita! Contatti: 0571534861 L’indicazione dell’indirizzo è puramente indicativa, per maggiori informazioni su questo immobile o per organizzare una visita potete contattare l'agenzia telefonicamente.

  • Posto auto, Da 37 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cod.01126 Rif.Ag. B/440 - ? Esclusivo Appartamento in Colonica con Vista Panoramica – Cerreto Guidi (Lato Sovigliana) Rif. B/440 | Prezzo: € 275.000 ✨ Pari al Nuovo | Ultimo Piano | Zero Spese Condominiali Se sogni la perfetta armonia tra il fascino della campagna toscana e il comfort moderno, questa è l'opportunità che stavi aspettando. Situato nella splendida e riservata zona collinare di Cerreto Guidi, sul versante rivolto verso Sovigliana, proponiamo in vendita un esclusivo appartamento in colonica di recente costruzione (2010), mantenuto in condizioni impeccabili e strutturato su due livelli. L'immobile, libero su più lati e posto al primo e ultimo piano, garantisce la massima indipendenza, condividendo l'accesso con una sola altra unità abitativa. ?️ Gli Spazi Interni L'appartamento si distingue per la luminosità straordinaria e per l'eccellente distribuzione degli spazi, valorizzati da suggestivi doppi volumi: Primo Piano: Ingresso in una spettacolare zona giorno di 40 mq con cucina a vista, caratterizzata da altezze generose e un'atmosfera ariosa. Un disimpegno conduce alla zona notte, composta da due camere da letto, un pratico ripostiglio e un bagno finestrato dotato di box doccia. Mansarda/Sottotetto: Tramite una raffinata scala interna si accede a un ambiente versatile di 35 mq che si affaccia direttamente sul soggiorno. Uno spazio ideale da personalizzare come terzo posto letto, studio per lo smart working o area relax. ? Dettagli Tecnici e Comfort La proprietà è stata rifinita con materiali di pregio e vanta dotazioni tecnologiche moderne per il massimo risparmio energetico e comfort abitativo: Infissi di ultima generazione: Finestre in legno con vetrocamera, completamente sostituite nel 2024. Comfort climatico: Riscaldamento termoautonomo a radiatori e impianto di aria condizionata presente in tutti gli ambienti. Sicurezza: Portoncino blindato e impianto di allarme già installato. Benessere: Impianto di addolcitore dell'acqua privato. Pertinenze: Ampio e comodo garage al piano seminterrato oltre a un posto auto scoperto esclusivo. ? Una Posizione Strategica e Esclusiva L'immobile gode di una vista panoramica mozzafiato sulle colline del Chianti, immerso nella totale tranquillità e lontano dal traffico. Al contempo, la sua posizione strategica permette di raggiungere in pochissimi minuti i centri di Sovigliana, Vinci, Empoli e Cerreto Guidi, garantendo l'immediata vicinanza a tutti i principali servizi, scuole e vie di comunicazione. ? Perché Scegliere Questo Immobile: Condizioni strutturali perfette, pronto per essere vissuto senza alcun lavoro di ristrutturazione. Totale indipendenza e completa assenza di spese condominiali. Contesto colonico di assoluto pregio, riservato ma non isolato. Spazi interni ampi, dinamici e moderni. ? Info e Visite: Non lasciarti sfuggire questa straordinaria opportunità nelle zone più belle della Toscana. Per motivi di privacy, l'indirizzo riportato è puramente indicativo dell

  • Con balcone, Da 75 giorni su Wikicasa
    insertion image

    appartamento su due livelli posto al primo piano vendesi
    Rif 2026P005 in centro a Stabbia appartamento ristrutturato con rifiniture di pregio, l'appartamento si compone di ingresso in sala con angolo cottura attrezzato e con finestra ripostiglio e bagno di servizio al secondo piano disimpegno notte e camera matrimoniale , bagno con vasca, doccia e finestra seconda camera doppia.
    le rifiniture sono in stile rustico e le camere hanno anche delle aperture a vasistan per una migliore illuminazione.
    l'appartamento è dotato di impianto di riscaldamento autonomo e di climatizzatori.
    per maggiori informazioni contattare l'agenzia riportando il codice di riferimento

  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Cod.01381 Rif.Ag. 1764 - COMODO APPARTAMENTO AL PIANO TERRENO DI CIRCA 90 MQ, GIARDINO, BALCONE DI INGRESSO E POSTI AUTO LOCALITA’: Cerreto Guidi In ottima zona residenziale e ben servita, in contesto residenziale privo di condominio, VENDIAMO INTERESSANTE APPARTAMENTO al piano terreno rialzato, con ingresso indipendente da resede comune. L’abitazione, dai giusti spazzi interni, risulta così divisa: ampio ingresso, zona giorno (divisa in soggiorno e cucina), disimpegno, 1 bagno, ripostiglio/lavanderia e 2 camere matrimoniali; dalla zona giorno si accede al giardino comune da sempre utilizzato dai proprietari dell’appartamento. Completa l’immobile i posti auto nella corte comune frontale al fabbricato. L’immobile subito abitabile. Da Vedere HAI UN IMMOBILE DA VENDERE O AFFITTARE OPPURE VUOI UNA VALUTAZIONE DELLA TUA CASA? CONTATTACI AL 346-6440003 SAREMO LIETI DI AIUTARVI Per altri immobili visita il sito www.cecconi-immobiliare.it (Classe Energetica: G) Euro 130.000 (RIF. 1764)

  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Cod.11470 Rif.Ag. 12/67 - Esclusivo e accogliente bilocale con splendida vista sulle colline, situato in posizione strategica e ideale sia come residenza che come investimento ad alta redditività. L’immobile, completamente arredato e rifinito con gusto, si presenta in eccellenti condizioni ed è dotato di impianto di climatizzazione con macchine di ultima generazione. Gli ambienti, caldi e armoniosi, sono studiati per offrire comfort, funzionalità ed eleganza. La proprietà è composta da un ampio e luminoso soggiorno con zona pranzo e cucina a vista; una raffinata scala d’arredo conduce alla camera matrimoniale. Il bagno, funzionale e ben rifinito, è situato nella zona giorno. Soluzione particolarmente interessante anche come investimento, grazie all’elevata richiesta della zona sia per affitti tradizionali che per locazioni turistiche di breve periodo, con ottime potenzialità di rendimento.

  • Luminoso, Posto auto
    insertion image

    Cod.01128 Rif.Ag. 2054 - CERRETO GUIDI, capoluogo. 5 VANI, DOPPI SERVIZI, CON GARAGE E POSTO AUTO. Si propone con MANDATO DI VENDITA IN ESCLUSIVA, comoda zona ben servita, in edificio condominiale anni 80 con ascensore, posto al secondo piano ed ultimo, ampio appartamento su un unico livello. Ingresso sul luminoso soggiorno con balcone che si apre anche sulla cucina-pranzo con bella cucina in muratura angolare, ripostiglio; da bella vetrata ingresso nel disimpegno della zona notte dove troviamo due camere matrimoniali, una camera singola adibita a guardaroba e due bagni entrambi con finestra. Aria condizionata nel soggiorno e nella zona notte. Garage nel piano seminterrato servito da ascensore. Orto sul retro dell'edifico adibito a posto auto davanti all'ingresso della rimessa. L'appartamento è attualmente locato. L'edificio in buone condizioni, la comoda e richiesta zona, il taglio del luminoso appartamento dei molto richiesti 5 vani, con ottimo rapporto qualità - prezzo rendono questo immobile davvero unico. c.e. G. RIF. 2054.

  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 175.000185.000 €-5,4%

    Cod.01381 Rif.Ag. 1663 - AL PIANO TERRENO, GRAZIOSO APPARTAMENTO CON GIARDINO E GARAGE LOCALITA’: Cerreto Guidi Bell’appartamento al piano terreno, recentemente ristrutturato, in ottima zona residenziale, con ingresso indipendente. L’abitazione, di incantevole aspetto, risulta così divisa: ingresso, zona giorno (divisa in soggiorno e cucina) con accesso diretto al giardino esclusivo ideale per passarci sere incantevoli con amici, disimpegno, bagno, 2 camere di cui una matrimoniale e l’altra doppia provvista di balcone. Completa e impreziosisce l’immobile il garage di ca. 25 mq e il posto auto esclusivo. Da Vedere assolutamente. HAI UN IMMOBILE DA VENDERE O AFFITTARE OPPURE VUOI UNA VALUTAZIONE DELLA TUA CASA? CONTATTACI AL 346-6440003 SAREMO LIETI DI AIUTARVI Per altri immobili visita il sito www.cecconi-immobiliare.it (Classe Energetica: F) Euro 175.000 Tratt. (RIF. 1663)

  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    Cod.01381 Rif.Ag. 1723 - IN BIFAMILIARE - ELEGANTE APPARTAMENTO PIANO PRIMO CON BELLISSIMA VISTA PANORAMICA, APPENA RISTRUTTURATO LOCALITA’: Cerreto Guidi In ottimo contesto residenziale, VENDIAMO APPARTAMENTO PIACEVOLMENTE RIFINITO DI RECENTE RISTRUTTURAZIONE, libero su 3 lati al piano PRIMO. L’abitazione, di bel impatto, di circa 135 mq, risulta così composta: resede esclusivo di ingresso, balcone, ingresso, cucina abitabile, soggiorno o area relax, disimpegno, ripostiglio/lavanderia, due ampie camere matrimoniali e bagno provvisto di vasca idromassaggio e doccia. L’abitazione, di piacevole impatto visivo e di finiture, rappresenta nella zona una rarità da vedere assolutamente. Da vedere assolutamente. HAI UN IMMOBILE DA VENDERE O AFFITTARE OPPURE VUOI UNA VALUTAZIONE DELLA TUA CASA? CONTATTACI AL 346-6440003 SAREMO LIETI DI AIUTARVI Per altri immobili visita il sito www.cecconi-immobiliare.it (Classe Energetica: In attesa di certificazione) Euro 298.000 Trat. (RIF. 1723)

  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 118.000125.000 €-5,6%

    Cod.01128 Rif.Ag. 1779 - In posizione strategica a Cerreto Guidi, questo piccolo e prezioso appartamento si distingue per la sua raffinatezza e modernità. Ristrutturato nel 2009, è perfetto per chi cerca comfort e funzionalità in un contesto esclusivo. Dalla bella scala a comune agli altri appartamenti si accede dal piano primo, con portoncino blindato, all'ampio soggiorno con angolo cottura e caminetto, allo studio, all'antibagno e bagno. E' caratterizzato da una bella luce naturale delle due grandi finestre con vista parziale sulla villa medicea. Le finiture di alta qualità rendono ogni spazio vivibile e accogliente. Cantina e posto auto esclusivo sulla corte a comune recintata accessibile da cancello automatico. Viene venduto completamente arredato. Libero e subito pronto per essere abitato o affittato. Non lasciate sfuggire questa occasione imperdibile, disponibile al prezzo di 128.000 Euro. RIF. 1779[Classe energetica: G]

  • Con giardino, Da 638 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cod.11870 Rif.Ag. V1445 - Nel comune di Cerreto Guidi in zona Lazzeretto, villetta a schiera al piano rialzato con ingresso indipendente da resede/giardino privato. Al piano troviamo ingresso in soggiorno con camino, cucina abitabile, disimpegno notte con due camere da letto di cui una con bagno finestrato, entrambe con accesso ad ampio terrazzo, ripostiglio, bagno padronale finestrato. Da scala in legno nel disimpegno si accede alla mansarda adibita ad altra camera e bagno. Al piano seminterrato con accesso diretto da scala interna troviamo il garage, un locale adibito a taverna con cucina e secondo camino, in più bagno e ripostiglio/lavanderia. Resede sul retro davanti al garage per posto auto privato. Riferimento annuncio CLASSE ENERGETICA: G

  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Cod.01128 Rif.Ag. 2028 - CERRETO GUIDI. Nel capoluogo, zona collinare residenziale con affacci sul verde, panoramico appartamento posto al piano primo ed ultimo con grande mansarda e garage. Dal bel vano scala a comune con altre tre unità abitative, che tramite larga scala in travertino unisce anche ai vani garage, si sale al piano primo dove troviamo l'ingresso del luminoso appartamento di 3 vani così composto: ingresso - soggiorno con angolo cottura e balcone, camera, cameretta e bagno, tutti i vani accedono ai balconi e dalla bella scala d'arredo in legno nel soggiorno si sale alla mansarda finestrata con servizi; nel piano seminterrato: garage di proprietà. Appartamento in vendita su 2 livelli - 4 vani - 120 mq - posto al piano 1° ed ultimo composto da 3 camere e 2 bagni Classe energetica: In attesa di certificazione - Rif. 2028

  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Cod.01381 Rif.Ag. 1760 - GRANDE APPARTAMENTO DI 200 MQ PIANO TERRA CON AMPIO GIARDINO ATTUALEMNTE A DESTINAZIONE MAGAZZINO. LOCALITA’: Cerreto Guidi-Stabbia In bella zona verde e tranquilla, VENDIAMO MAGAZZINO di circa 200 mq, trasformabile in civile abitazione, diviso attualmente in 4 grandi vani più un disimpegno e un bagno appena ristrutturato, completa l’immobile il giardino esclusivo frontale all’abitazione di circa 150 mq. L’immobile si presenta attualmente con la distribuzione degli spazi tipici di un magazzino, ma con poche opere di muratura e cartongesso è possibile creare un appartamento con una ampia zona giorno, 2 grandi camere matrimoniali, un bagno e uno studio. DA APPROFONDIRE HAI UN IMMOBILE DA VENDERE O AFFITTARE OPPURE VUOI UNA VALUTAZIONE DELLA TUA CASA? CONTATTACI AL 346-6440003 SAREMO LIETI DI AIUTARVI Per altri immobili visita il sito www.cecconi-immobiliare.it (Classe Energetica: IN ATTESA DI CERTIFICAZIONE) 215.000 Trat. (RIF. 1760)

  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Cod.01381 Rif.Ag. 1756 - UNICO, DI STILE – PIANO TERRENO APPARTAMENTO DUPLEX, CON SPAZIO ESTERNO, 5 STANZE CON CARATTERISTICHE TIPICHE TOSCANE RIVISTE IN CHIAVE MODERNA, OTTIMO PER INVESTIMENTO. LOCALITA’: Cerreto – centro storico Nella parte centrale del paese vendiamo BELLISSIMO APPARTAMENTO, di recente ristrutturazione, al piano terreno e primo, di 100 mq con ingresso indipendente. L’abitazione risulta divisa in soggiorno, zona living, cucina, e bagno mentre al piano primo troviamo una camera matrimoniale e una stanza utilizzabile come guardaroba, studio oppure cameretta. Completa l’immobile il resede esclusivo sul lato cucina fornito di piccolo vano ad uso lavanderia. Ristrutturato di recente, da notare nelle finiture la ricerca del bello e del particolare, ottimo per investimento. Da vedere. HAI UN IMMOBILE DA VENDERE O AFFITTARE OPPURE VUOI UNA VALUTAZIONE DELLA TUA CASA? CONTATTACI AL 346-6440003 SAREMO LIETI DI AIUTARVI Per altri immobili visita il sito www.cecconi-immobiliare.it (Classe Energetica: in fase di certificazione) Euro 165.000 Trat.(RIF. 1756)

  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Cod.11962 Rif.Ag. S04-0411 - CERRETO GUIDI – APPARTAMENTO RISTRUTTURATO CON RESEDE PRIVATO E POSTI AUTO In posizione tranquilla, riservata e panoramica, a pochi minuti a piedi dal centro di Cerreto Guidi e da tutti i principali servizi, proponiamo in vendita elegante appartamento al piano terra di circa 80 mq, completamente ristrutturato nel 2021. L’immobile, grazie alla splendida esposizione a sud, gode di una luminosità naturale durante tutto l’arco della giornata, offrendo ambienti caldi, accoglienti ed estremamente efficienti dal punto di vista energetico, con consumi contenuti. La proprietà si distingue inoltre per la piacevole vista aperta sulle campagne circostanti e per l’ottima vivibilità degli spazi interni ed esterni. L’abitazione è composta da: ampio soggiorno luminoso cucina abitabile camera matrimoniale cameretta bagno finestrato comoda stanza lavanderia Dotazioni e caratteristiche principali Classe energetica C Riscaldamento e raffrescamento tramite pompa di calore con split caldo/freddo Cucina con piano a induzione Potenza elettrica disponibile fino a 8 kW Nessuna spesa condominiale Comodità e praticità del piano terra Ottima esposizione solare All’esterno troviamo un ampio resede privato pavimentato di circa 55 mq, delimitato da muretto, ideale come zona relax, spazio conviviale all’aperto oppure come pratica area parcheggio. Completano la proprietà: 2 posti auto privati ulteriori posti auto condominiali disponibili possibilità complessiva fino a circa 4 posti auto Una soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e panoramico senza rinunciare alla comodità dei servizi, con bassi costi di gestione e spazi esterni vivibili.

  • Da 100 giorni su Wikicasa
    insertion image

    RIF1148 Cerreto Guidi nel cuore del centro storico, ampio appartamento al primo e secondo completamente ristrutturato a nuovo con grande terrazza abitabile e panoramica. L'appartamento è composto da grande open space cucina-soggiorno, 3 camere, bagno, e magnifica terrazza paronamica per godersi al meglio la vista sulle colline toscane. Inoltre è presente un ulteriore ampio vano di servizio e completa la proprietà un comodo ripostiglio al piano terra.

  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Cod.01381 Rif.Ag. 1728 - DELIZIOSO APPARTAMENTO AL PIANO TERRENO, CON RESEDE E POSTO AUTO LOCALITA’: Cerreto Guidi - Stabbia Bell’appartamento al piano terreno, recentemente ristrutturato, in ottima zona residenziale, con ingresso indipendente. L’abitazione, di incantevole aspetto, risulta così divisa: ingresso, zona giorno (divisa in soggiorno e cucina) con accesso diretto al resede esclusivo di circa 30 mq ideale per passarci sere incantevoli con amici, disimpegno, 2 bagni e 2 camere di cui una matrimoniale e l’altra doppia oltre ripostiglio lavanderia. Completa e impreziosisce l’immobile posto auto esclusivo. Da Vedere assolutamente. HAI UN IMMOBILE DA VENDERE O AFFITTARE OPPURE VUOI UNA VALUTAZIONE DELLA TUA CASA? CONTATTACI AL 346-6440003 SAREMO LIETI DI AIUTARVI Per altri immobili visita il sito www.cecconi-immobiliare.it (Classe Energetica: in attesa di certificazione) Euro 139.000 Tratt. (RIF. 1728)

  • Luminoso, Posto auto
    insertion image

    Cod.01128 Rif.Ag. 2116 - CERRETO GUIDI Fraz. Bassa Luminoso appartamento libero su tre lati posto al piano terreno rialzato di piccola palazzina senza spese condominiali e giardino condominiale. L''ampio quadrilocale ristrutturato recentemente è così composto: ingresso nella sala da pranzo, cucina separata entrambe con accesso al terrazzo angolare, soggiorno, ripostiglio, disimpegno notte con due camere matrimoniali e bagno finestrato. Al piano seminterrato grande locale di sgombero finestrato di mq 50 accessibile da scala interna a comune e da resede carrabile a comune. Appartamento in vendita - 4 vani - 108 mq - posto al piano Piano terra composto da 2 camere e 1 bagni, locale di sgombero di mq 50. Classe energetica: In attesa di certificazione - Rif. 2116

  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    Cod.01128 Rif.Ag. 2109 - CERRETO GUIDI. Fraz. Lazzeretto In contesto tranquillo e di privacy assoluta, lontano dalle strade principali, si propone appartamento con ingresso indipendente al primo piano ed ultimo di piccola palazzina. Questo appartamento di circa mq 80, si sviluppa su unico piano: zona giorno con terrazza, cucina spaziosa con secondo balcone, disimpegno notte, camera matrimoniale, cameretta e bagno finestrato. Con scala interna esclusiva si accede al locale garage con zona lavanderia. Completa un posto auto scoperto esclusivo. Spese condominiali mensili 35-40 € Richiesta 170.000 € Rif. 2109

  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    Cod.11464 Rif.Ag. C 732 - CERRETO GUIDI lato Empoli, in tranquilla zona a due passi dal centro e da tutti i servizi, ma in zona tranquilla e verde, ottimo appartamento con ingresso indipendente di ampi 4 vani oltre giardinetto/resede e posti auto. Elegante appartamento composto da ampio soggiorno, cucina abitabile, bagno, ripostiglio, 2 ampie camere terrazza e resede esclusivo. Ottime finiture e impianti a risparmio energetico: cappotto, pannelli fotovoltaici con pompe di calore, colonnina per alimentazione auto elettriche, addolcitore, allarme, ecc..... Classe energetica: A1 Richiesta: 250.000 Euro.

  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Cod.11962 Rif.Ag. S02-0401 - Ampio e luminoso appartamento in vendita a Cerreto Guidi, in zona residenziale all’entrata del paese, comodo per raggiungere a piedi tutti i servizi del centro storico, in buono stato manutentivo. La casa si presenta in ottimo aspetto, di struttura moderna, è stata costruita a fine anni 80 e ristrutturata nel 2006. Si accede all’entrata esclusiva della casa da un resede esterno. Dall’ingresso a piano terra si accede tramite scale interne sia al garage di proprietà nel piano seminterrato sia al primo piano dove si sviluppa l’abitazione. Dal disimpegno alle fine delle scale si accede sia alla zona pranzo con cucina a vista e tinello oltre ad un bagno di servizio. Dal tinello si accede poi ad un terrazzo che può essere utilizzato in estate per le cene al fresco ed alla brezza di cui questo appartamento collinare gode. L’altra porta che si apre sul disimpegno al termine delle scale si apre su una ampia e luminosa sala con punto TV, tavolo per le cene in compagnia degli ospiti ed un accesso al secondo terrazzo, panoramico con bella vista sulle dolci colline toscane punteggiate da cipressi, oliveti e vigneti. Sempre dalla sala si accede poi alla zona notte con 3 camere di cui due matrimoniali ed una camera doppia oltre ad un bagno finestrato. Da una delle camere matrimoniali si accede poi al terzo terrazzo. Cerreto Guidi è un paese strategico in Toscana, collinare ma al tempo stesso centrale e vicino alla Superstrada FI-PI-LI. Si trova vicino a Vinci, paese natale di Leonardo ed ospita una delle magnifiche Ville Medicee con la favolosa Scala del Buontalenti che è stato dichiarato Sito Patrimonio dell’Umanità – UNESCO. Valido come investimento, si può godere delle bellezze tipiche di questo territorio senza dover essere troppo impegnati nella manutenzione di un giardino pur disponendo, tuttavia, dei terrazzi come spazi esterni. Ottimo come residenza, è abitabile fin da subito. Contattaci per ulteriori informazioni ai numeri +39 335 8758 076 +39 0571 1961207

  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Cod.01381 Rif.Ag. 1678 - GRANDE APPARTAMENTO IN COLLINA CON GARAGE E ORTO LOCALITA’: Cerreto Guidi - Stabbia Bell’appartamento al piano primo, in ottima zona residenziale. L’abitazione risulta così divisa: ingresso, soggiorno con terrazza, cucina-pranzo con balcone, disimpegno, 2 bagni, 2 camere matrimoniali e cameretta. Completa e impreziosisce l’immobile una grande soffitta vivibile, il garage di ca. 40 mq e un orto di circa 80 mq adiacente all’abitazione. HAI UN IMMOBILE DA VENDERE O AFFITTARE OPPURE VUOI UNA VALUTAZIONE DELLA TUA CASA? CONTATTACI AL 346-6440003 SAREMO LIETI DI AIUTARVI Per altri immobili visita il sito www.cecconi-immobiliare.it (Classe Energetica: G) Euro 180.000 Tratt. (RIF. 1678)

  • Arredato, Posto auto
    insertion image

    Cod.01381 Rif.Ag. 1388 - ABITAZIONE ELEGANTE E SIGNORILE, INGRESSO SINGOLO, PRIMO PIANO CON RESEDE ESCLUSIVO IN BIFAMILIARE LOCALITA’: Cerreto Guidi In contesto residenziale, VENDIAMO ELEGANTE ABITAZIONE di 160 mq così divisa: ingresso esclusivo, resede/giardino frontale, grande soggiorno, cucina con caminetto, disimpegno, 3 grandi camere matrimoniali, 2 bagni, terrazza e sottotetto praticabile. Impreziosisce l’immobile le pregevoli finiture e le belle travi a vista in stile tipico toscano. Da Vedere. Per altri immobili www.cecconi-immobiliare.it (Classe Energetica: F) Euro 235.000 Trattabili (RIF. 1388)

  • in sconto, Da 872 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 155.000169.000 €-8,3%

    Cod.01558 Rif.Ag. A-592 - Cerreto Guidi, frazione Lazzeretto, vendesi appartamento su due livelli recentemente ristrutturato per circa 100mq. Composto da: Piano terra: soggiorno, cucina, camera matrimoniale, ripostiglio e bagno, Piano primo: camera matrimoniale, disimpegno e bagno. Completano la vendita soffitta uso rimessa e locale termico oltre resede esclusivo di circa 36mq con un piccolo annesso uso deposito. Il tutto in ottimo stato abitativo, con aria condizionata e termoindipendente. Disponibilità immediata, prezzo trattabile. Rif. A-592

  • Arredato, Posto auto
    insertion image

    Cod.01381 Rif.Ag. 1408 - BEL APPARTAMENTO COME NUOVO, 3 CAMERE, 2 BAGNI E GARAGE LOCALITA’: Cerreto Guidi – Zona residenziale di pregio In contesto residenziale esclusivo e rinomato, in zona collinare e panoramica, in fabbricato di recente costruzione VENDIAMO BEL APPARTAMENTO di 140 mq, al piano primo e ultimo, su 2 livelli, così diviso: al piano primo cucina-soggiorno, disimpegno, ripostiglio, camera matrimoniale, cameretta e 2 terrazze, al piano secondo terza camera, secondo bagno ed elegante ed ampio salotto con caminetto. Completa l’abitazione ampio garage di circa 30 mq. DA VEDERE ASSOLUTAMENTE Per altri immobili www.cecconi-immobiliare.it (Classe Energetica: D) Euro 193.000 (RIF. 1408)

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media