• Arredato, Con balcone
    insertion image

    Cod.11246 Rif.Ag. 185AP - APPARTAMENTO IN VENDITA - LUSCIGNANO, CASOLA IN LUNIGIANA (MS) Nel bellissimo borgo di Luscignano proponiamo in vendita piccolo appartamento di circa 70 mq, perfetto come investimento o come casa vacanza. L'immobile, in ottimo stato, è composto da ingresso con soggiorno e cucina open space, due camere da letto, bagno, un terrazzino che offre un panorama spettacolare ed una cantina. Al momento non vi è un impianto di riscaldamento, ma è possibile installare una stufa a pellet. Disponibile da subito. Prezzo: 35.000 euro tr.

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Cod.11246 Rif.Ag. 268b - A 30 minuti di distanza dal casello autostradale di Aulla, in posizione verde e collinare, casa semindipendente con aia e piccolo giardino. L’immobile, è disposto su tre livelli al piano seminterrato cantina e ripostiglio, al piano terra, ingresso, sala cucina, baaaaagn e bagno di servo, al piano primo tre camere da letto e terrazza. L’immobile è abitabile.

    110m2
    8Locali
    2Bagni
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media