• Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Questo appartamento in vendita a Casale Corte Cerro, si trova precisamente a Ramate, al primo piano di una piccola palazzina di soli tre piani, caratterizzato da ambienti luminosi e da un’ottima esposizione con balcone su più lati. L’immobile si sviluppa su un unico livello ed è composto da: - un accogliente soggiorno con camino e accesso diretto al balcone - cucina separata anch’essa con uscita esterna - bagno - due camere da letto, entrambe con accesso al balcone A completare la proprietà troviamo uno spazio esterno comune e un comodo garage. Dal punto di vista tecnico, l’appartamento è stato oggetto di interventi migliorativi: la caldaia è di recente installazione ed è posizionata in un apposito locale sul balcone, mentre i serramenti in PVC con doppio vetro, rifatti tra il 2017 e il 2018, assicurano un buon isolamento termico e acustico. La posizione è particolarmente funzionale, con scuole e servizi pubblici facilmente raggiungibili. Il contesto di Ramate, immerso nella quiete ma a pochi minuti dai principali collegamenti e dai suggestivi paesaggi del lago e delle montagne dell’area del Verbano-Cusio-Ossola, offre uno stile di vita sereno, perfetto per chi desidera allontanarsi dal caos senza rinunciare alla comodità dei servizi. Contattaci subito per fissare una visita.

    85m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    CASALE CORTE CERRO BILOCALE IN PALAZZINA AL PIANO TERRA CON POSSIBILITA' DI GIARDINO EURO 110.000 In zona tranquilla, residenziale, circondata dal verde, proponiamo bilocale in palazzina, posto primo piano e composto da soggiorno con angolo cottura, bagno, camera letto, ripostiglio, balcone, due posti auto. Possibilità di avere una porzione di giardino. L'alloggio si presenta in buone condizioni essendo stato ristrutturato alcuni anni fa e dispone anche di un ingresso indipendente sul retro della palazzina. DA VEDERE!! TUTTE LE INFO IN AGENZIA! Abbiamo a disposizione altri immobili simili, venite a trovarci in agenzia, il nostro personale esperto e qualificato vi aiuterà a trovare l'immobile giusto per le vostre esigenze. AGENZIA CASA OMEGNA lungolago Buozzi 3 - OMEGNA (VB) tel 0323 866201 - fax 0323 61313 orari di apertura: dal lunedì al venerdì 8.30-12.30/14.30-19.00 il sabato 8.30-12.30. Siamo disponibili anche il sabato pomeriggio esclusivamente su appuntamento.

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 251 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CASALE CORTE CERRO BILOCALE IN PALAZZINA AL PIANO TERRA CON POSSIBILITA' DI GIARDINO EURO 110.000 In zona tranquilla, residenziale, circondata dal verde, proponiamo bilocale in palazzina, posto al piano terra e composto da soggiorno con angolo cottura, bagno, camera letto, ripostiglio, due posti auto. Possibilità di avere una porzione di giardino. L'alloggio si presenta in buone condizioni essendo stato ristrutturato alcuni anni fa. DA VEDERE!! TUTTE LE INFO IN AGENZIA! Abbiamo a disposizione altri immobili simili, venite a trovarci in agenzia, il nostro personale esperto e qualificato vi aiuterà a trovare l'immobile giusto per le vostre esigenze. Offriamo anche consulenza finanziaria con mediatori creditizi abilitati, e preventiva verifica catastale e urbanistica con tecnici professionisti. AGENZIA CASA OMEGNA lungolago Buozzi 3 - OMEGNA (VB) tel 0323 866201 - fax 0323 61313 orari di apertura: dal lunedì al venerdì 8.30-12.30/14.30-19.00 il sabato 8.30-12.30. Siamo disponibili anche il sabato pomeriggio e la domenica, esclusivamente su appuntamento.

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    In pieno centro storico a Casale Corte Cerro proponiamo appartamento al rustico da ristrutturare su due piani con cantina e solaio. Al primo piano troviamo la zona giorno con salotto e cucina abitabile. La scala interna conduce al piano superiore, ove vi è la zona notte, composta da: disimpegno, camera matrimoniale e bagno. Entrambi i piani sono serviti da un balcone che comunica lungo il lato di affaccio dell'abitazione. L'immobile si presenta allo stato originale, ma offre molti spunti di personalizzazione. E' la soluzione ideale per un' eventuale seconda casa per le vacanze o come immobile da mettere a reddito, una volta ammodernato. Tutte le info in agenzia! Venite a trovarci, il nostro personale esperto e qualificato vi aiuterà a trovare l'immobile giusto per le vostre esigenze. Oppure visitate il NUOVO sito, per capire quali sono le nostre offerte www.agenziacasaverbania.com AGENZIA CASA VERBANIA Corso Europa 8 – Verbania Pallanza tel 0323 40 77 74 – fax 0323 40 30 23 info@agenziacasaverbania.com Orari di apertura: dal lunedì al venerdì 8.30 – 12.00/15.00 - 18.00 il sabato 8.30-12.00.

    126m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Da 1125 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Casale Corte Cerro disponiamo di trilocale senza spese condominiali, in palazzina di poche unita', composto da ingresso con ampio salotto,disimpegno,cucina abitabile, due camere da letto,bagno,ripostiglio e due balconi piu' cantina. Tutti i servizi della nostra agenzia :: Compra Vendita :: Aiutiamo sia i venditori che gli acquirenti a portare felicemente a termine la trattativa che risponda alle esigenze di ciascuno di loro;seguiamo inoltre la stipula del contratto preliminare e l'atto di trasferimento della proprietà. :: Gestione Affitti :: Vi aiutiamo sia nella ricerca che nell'offerta garantendovi la massima serietà e professionalità :: Stime e Perizie :: Su richiesta eseguiamo gratuitamente stime immobiliari. :: Assistenza Tecnica :: L'eventuale assistenza tecnica è garantita dai più validi professionisti: geometri e architetti, avvocati e notai che ci affiancano quotidianamente per trovare ogni soluzione possibile. :: Certificazioni energetiche :: Grazie alle collaborazioni con professionisti ed esperti del settore siamo in grado di fornire un servizio rapido e professionale. :: Home staging :: Consulenza per rendere l'immobile ancora piu' appetibile ad un possibile acquirente. :: Mutui e Finanziamenti :: Garantiamo l'assistenza più totale nella scelta dei mutui ai migliori tassi compatibilmente ad ogni situazione. :: Avete un immobile da vendere o affittare ? :: Inviateci una richiesta tramite e-mail o attraverso il modulo del sito, indicando le caratteristiche del vostro immobile,e ci metteremo in contatto con voi per valutare la proprieta', consigliandovi la soluzione migliore. AGENZIA IMMOBILIARE SAN MARCO s.a.s. di Volta Geom.Marco & C. Via Felice Cavallotti, 27 - Omegna (VB) Tel.e Fax : +39 0323 866452 Mob. : + 39 380.9054580 WA Business: + 39 0323 866452 info@agenziaimmobiliaresanmarco.it https://www.agenziaimmobiliaresanmarco.it In agenzia abbiamo a disposizione altri immobili simili,vi aiuteremo a trovare l'immobile giusto per le vostre esigenze. Contattateci senza alcun impegno da parte vostra ! ORARI DI APERTURA: dal lunedì al venerdì 9.00-12.00/15.00-19.00 il sabato 9.00-12.00. Rimaniamo disponibili anche il sabato pomeriggio e la domenica,solo su appuntamento. Classe Energetica: C EPI: 148,81 kwh/m2 anno

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    C
  • Con giardino, Da 127 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento autonomo con giardino privato, composto di soggiorno con angolo cottura, 3 camere da letto, 2 bagni e ampia autorimessa. Luminosissimo con ampie vetrate sul giardino. Superficie di mq. 150 circa. Riscaldamento autonomo. Classe energetica in corso.

    150m2
    4Locali
    2Bagni

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media