• Classe A, Luminoso
    insertion image

    CARPI VIA TERESA NOCE - Visto l'enorme successo incontrato con il 'Residenziale Antares' attualmente in corso di ultimazione, abbiamo deciso di dare vita sul lotto attiguo ad un nuovo progetto denominato 'Residenziale Andromeda', dal quale riprende la medesima filosofia costruttiva. Le linee moderne incontrano lo stile classico in questa elegante palazzina di sole 6 unità con ascensore che sorgerà in via Teresa Noce in zona Morbidina con una consegna prevista per giugno 2028. La filosofia che ci ha ispirato nel replicare questa palazzina è stata dettata dall'apprezzamento del precedente progetto ed anche dalle richieste ricevute ultimamente dalla nostra clientela alla ricerca di un nuovo contesto di piccole dimensioni. Il ritorno ad uno stile classico senza tempo, l'utilizzo della faccia vista anticata, il tetto a falda in legno, e soprattutto proporre importanti zone giorno con comodi terrazzi anche coperti o giardino privato. La palazzina è stata progettata per garantire il massimo efficientamento energetico e il minor impatto ambientale, grazie anche l'utilizzo del prodotto YTONG, ovvero blocchi di calcestruzzo aerato autoclavato, un materiale totalmente naturale con tutte le caratteristiche richieste dal moderno concetto di costruzione efficiente. L'appartamento che qui vi presentiamo è posto al 2° piano e gode di tre lati liberi con esposizione nord-est-sud. L'ingresso è diretto nella generosa zona giorno, luminoso ambiente open-space di circa 40 mq. che si affaccia sul terrazzo di quasi 40 mq. in parte loggiato, ideale da sfruttare con la propria famiglia e amici nei mesi caldi. Nel reparto notte sono presenti due camere da letto matrimoniali, una comoda camera da letto singola e due bagni dotati di doccia. Completano questa proposta al piano terra il garage per un'auto dotato di portone sezionale automatizzato e il posto auto scoperto ubicato all'interno della zona comune. L'impianto in pompa di calore è del tipo autonomo e disporrà di 3 kw. di fotovoltaico dedicato per la gestione dell'abitazione, della climatizzazione estiva e invernale a pavimento e dell'impianto di deumidificazione. Infissi in PVC, zanzariere e tapparelle in alluminio automatizzate. La via Teresa Noce è una strada chiusa servita da decine di parcheggi pubblici, e risulta estremamente interessante a livello logistico in quanto in soli 4 minuti si possono raggiugere il casello autostradale oppure l'ospedale, mentre entro 500 metri sono disponibili supermercati, asilo e scuole primarie. Per maggiori informazioni potete contattarci allo 0596229568.

    153m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Arredato, Con giardino
    insertion image
    Prezzo su richiesta
    Attico in Vendita, CarpiCibeno Pile, Due Ponti

    'Stai cercando una soluzione esclusiva in una zona tranquilla e comoda ad i servizi della città?? Ottimo, valuta questa nuova offerta! A Carpi, proponiamo splendido attico sviluppato su un unico livello cosi composto: ingresso, spaziosissima area giorno con angolo cottura, tre camere matrimoniali (due con cabina armadio), due bagni e quattro magnifici terrazzi da oltre 100 mq. A completare l\'immobile si aggiunge al piano terra un garage singolo ed una comoda cantina. Se hai il tuo immobile in vendita e non riesci ad ottenere il risultato sperato rivolgiti ai veri professionisti della vendita della Primacasa e non solo. Sei interessato a conoscere il valore del tuo immobile? Chiama o vieni a trovarci nel nostro punto vendita e fissa una consulenza fatta su misura per te! Le nostre perizie sono gratuite e congrue al mercato attuale e ti permetteranno di vendere alle condizioni migliori ed in tempi brevi! Seguici anche sulle nostre pagine social Facebook e Instagram @primacasacarpinord'

    200m2
    5Locali
    2Bagni
  • Da 218 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CA207 PER INFO E VISITE CONTATTARE FLAVIA 3801713300 Proponiamo in vendita in contesto signorile e in pieno centro storico appartamento ristrutturato, tipologia mansardato alto sito al terzo piano con ascensore. L'immobile è composto da: ingresso, cucina abitabile, sala, due camere, due bagni. Impianti di riscaldamento e condizionamento nuovi del 2024, finestre per tetti Velux con apertura e chiusura elettrica e sensori per la pioggia. DA VEDERE!

    92m2
    3Locali
    2Bagni
    C
  • Arredato, Luminoso
    insertion image
    € 125.000
    Trilocale in Vendita, CarpiCibeno Pile, Due Ponti

    Rustiko Immobiliare è lieta di proporvi, in esclusiva, un elegante trilocale al piano terra nel cuore di Carpi, completamente ristrutturato nel giugno 2023. Inserito in un tranquillo contesto di sole 9 unità, l’immobile si distingue per l’ingresso indipendente e le finiture moderne: impianti elettrici e idraulici nuovi, pavimenti rinnovati, infissi in PVC con doppio vetro, caldaia a condensazione e climatizzazione con pompe di calore. L’ingresso si apre su un luminoso soggiorno con cucina a vista, perfetto per chi ama gli spazi contemporanei. La zona notte offre due ampie matrimoniali, una delle quali con bagno en suite, oltre a un secondo bagno e un pratico disimpegno attrezzato a lavanderia. Completano la proposta, con possibilità d'acquisto separata, un comodo garage piastrellato e anch’esso completamente ristrutturato, dotato di basculante nuovo. Una soluzione ideale per chi cerca comfort, indipendenza e stile, a due passi dal centro.

    70m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Luminoso
    insertion image

    CARPI CENTRO – APPARTAMENTO NUOVO CON GARAGE a 300 METRI DA PIAZZA MARTIRI Luminoso Trilocale con finiture moderne Al primo piano di uno stabile completamente ricostruito, proponiamo appartamento NUOVO, in pronta consegna, così composto: • Ingresso su ampia zona giorno con cucina a vista, illuminata da 3 grandi finestre • Disimpegno notte • Due camere da letto • Bagno con doccia • Ripostiglio/lavanderia • Garage privato al piano terra Perché sceglierlo: • Zero spese condominiali • Garage in centro città: un plus raro e prezioso • Immobile nuovo, senza tempi d’attesa o incertezze • Acquisto da privato = tassazione agevolata Un’opportunità perfetta per chi desidera vivere in centro con tutti i comfort di una casa moderna. Contattaci ora per prenotare la tua visita!

    78m2
    3Locali
    2Bagni
    C
  • Da 301 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Rif. A270625 - Lo studio immobiliare Losi propone in vendita in esclusiva MERAVIGLIOSO APPARTAMENTO sito nel centro storico di Carpi. L'immobile è posto al secondo piano in un palazzo storico di recente ristrutturazione. Il palazzo è dotato di ascensore, oltre che di cortile interno con parcheggi e garage al piano terra. L'appartamento estremamente signorile e di sicuro impatto visivo, ha finiture lussuose di concezione moderna, si compone da: entrando troviamo un ampia sala composta da due ambienti comunicanti tra loro (uno tinello e uno sofà) entrambi con accesso ad un balcone coperto di circa 15 metri, sempre dalla sala eccediamo ad una lavanderia anch'essa con accesso al balcone, alla generosa cucina (attualmente finemente arredata) ed infine al reparto notte. Nel reparto notte troviamo un bagno con doppio lavandino i sanitari e vasca idro e doccia in muratura, continuando nel reparto notte troviamo una spaziosa camera da letto matrimoniale con cabina armadi/ bagno, sempre proseguendo nel reparto notte troviamo un ampia stanza guardaroba e infine una camera matrimoniale sempre di ampie dimensioni con bagno privato in camera. Completano le dotazioni dell'appartamento un garage doppio con portone motorizzato e una cantina al piano terra. L'immobile è originale degli anni 2000, in ottime condizioni manutentive con dotazioni elettriche e idrauliche estremamente tecnologiche. Gli spazi di questo appartamento sono d'avvero importanti, le finiture estremamente signorili è l'ideale per una famiglia che voglia abitare il centro senza privarsi di nulla. Le immagini riportate in annuncio si riferiscono a render di repertorio utili a scopo indicativo. Per ulteriori informazioni 3384401594, 059644494, oppure studioimmobiliarelosi@gmail.com. Per ragioni di privacy le foto si riferiscono ad immagini di repertorio utili a scopo indicativo. Per ulteriori informazioni contattare Studio Immobiliare Losi 3384401594.

    171m2
    5Locali
    3Bagni
  • Da 301 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Rif: A280525 - Nel cuore del centro di Carpi, in palazzo di prestigio, proponiamo APPARTAMENTO IN FASE DI COSTRUZIONE posto al piano secondo ed ultimo senza ascensore. La soluzione immobiliare si sviluppa per una metratura di circa 105 mq calpestatili. L'appartamento è composto da: ingresso su sala con cucina semi indipendente, disimpegno e bagno, reparto notte, due camere e un bagno. Completa la dotazione dell'appartamento una cantina e un garage al piano terra. Tutto l'appartamento affaccia sulla via principale. Le immagini riportate in annuncio si riferiscono a render di repertorio utili a scopo indicativo. La richiesta per l'immobile finito e rifinito è di Eu. 215.000,00. Consegna prevista e rogito a primavera 2026. Per ulteriori informazioni 3384401594, 059644494, oppure studioimmobiliarelosi@gmail.com.. Per ragioni di privacy le foto si riferiscono ad immagini di repertorio utili a scopo indicativo. Per ulteriori informazioni contattare Studio Immobiliare Losi.

    116m2
    4Locali
    2Bagni
  • Arredato, Da 301 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Rif. A200525 - Lo studio immobiliare Losi propone in vendita ESCLUSIVA PORZIONE DI CASA SU TRE LIVELLI nella zona più ambita di Carpi. LA PORZIONE DI CASA con ingresso indipendente dal piano terra si compone da: P.terra giardino privato su due lati, ingresso in taverna di circa 100 metri con vari ambienti e con bagno. Al P. Primo con ingresso sia dal condominio che dalla scala proveniente della taverna, troviamo ingresso su sala con accesso al balcone, cucina, tinello, entrando nel reparto notte troviamo due camere matrimoniali di cui una con il bagno in camera e un ampio armadio a muro e un ampio bagno comune. Salendo tramite la scala che troviamo in sala, arriviamo al secondo ed ultimo piano dove troviamo un ampia stanza con bagno e un terrazzo di circa 25/30 con tenda motorizzata. Completano le dotazioni dell'appartamento un garage triplo con portoni motorizzati e una cantina al piano interrato. L'immobile è originale degli anni 90 in ottime condizioni manutentive. La zona dove è sita la palazzina è tranquillissima e curatissima. Per ulteriori informazioni 3384401594, 059644494, oppure studioimmobiliarelosi@gmail.com. Per ragioni di privacy le foto si riferiscono ad immagini di repertorio utili a scopo indicativo.

    283m2
    8Locali
    4Bagni
  • Classe A, Da 301 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Rif. A160425 - Nel cuore del centro di Carpi, in palazzo di assoluto prestigio, proponiamo ATTICO/MANSARDA DI PRESTIGIO posto al piano secondo ed ultimo in fase di realizzazione. La soluzione immobiliare si sviluppa al piano secondo per una metratura di circa 135 mq calpestatili, con soffitti alti oltre 3metri con travi a vista. L'appartamento è composto da: ingresso su ampia sala con angolo cottura con ascensore che arriva direttamente in sala, camera multiuso mansardata, da una parte troviamo un disimpegno notte con camera matrimoniale e ampio bagno con ripostiglio e dall'altra parte troviamo un secondo reparto notte composto da disimpegno, una camera matrimoniale e una suite con bagno privato. Le immagini riportate in annuncio si riferiscono a render di repertorio utili a scopo indicativo. La richiesta per l'immobile finito e rifinito è di Eu. 298.000,00 con la possibilità di usufruire dell'importante detrazione fiscale relativa ai bonus edilizi da scontare in 10 anni (all'acquirente spetta una detrazione pari al 36% (se abitazione principale) o al 30% (se abitazione non principale) calcolata sul 25% del prezzo di vendita (con il limite che il 25% del prezzo non può mai essere superiore a Eu. 96.000) da ripartire in 10 anni) In questo caso la detrazione sarebbe all'incirca 31.500,00 da recuperare in 10 anni. Consegna prevista e rogito fine 2026. Per ulteriori informazioni 3384401594, 059644494, oppure studioimmobiliarelosi@gmail.com. Per ragioni di privacy le foto si riferiscono ad immagini di repertorio utili a scopo indicativo. Per ulteriori informazioni contattare Studio Immobiliare Losi 3384401594.

    168m2
    5Locali
    2Bagni
    A2
  • Classe A, Da 301 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Rif. A120225 -Studio Immobiliare Losi propone in VENDITA un bellissimo ATTICO posto al primo piano con ascensore in una recentissima palazzina sita nel primo circondario del centro di Carpi. L'immobile ancora al grezzo è composto da ampio ingresso su soggiorno pranzo, balcone di circa 10 metri con accesso sia dalla sala che dalla cucina, disimpegno notte, due camere matrimoniali di ampie metrature, due bagni e un bagno /lavanderia . Ampio garage al piano terra. L'appartamento viene consegnato con finiture scelte dall'acquirente e con pannelli fotovoltaici privati. Si tratta di una bellissima soluzione per una famiglia data la comodità del centro storico di Carpi e l'accesso con facilità a tutti i principali servizi della città. Prezzo richiesto 329.000,00 euro. Per ragioni di privacy le foto si riferiscono ad immagini di repertorio utili a scopo indicativo. Per ulteriori informazioni contattare lo 059 644494; 338 4401594; studioimmobiliarelosi@hotmail.it.

    109m2
    3Locali
    3Bagni
    A4
  • Arredato, Da 301 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 360.000

    Rif. A120325 - In una delle zone residenziali più richieste di Carpi, in area circondata dal verde, proponiamo bellissimo attico con terrazzo. La soluzione proposta è piano terzo ed ultimo, libero su quattro lati con affaccio prevalente alla campagna. L'immobile è composto da: ingresso su soggiorno, zona pranzo, cucina semi abitabile, reparto notte, due camere da letto matrimoniali di cui con cabina armadi, due bagni, una soffitta di 6/7 mq versatile nell'utilizzo, una cantina di 4 metri e un terrazzo di oltre 90 metri parzialmente coperto. Completano la proprietà un'ampia autorimessa doppia al piano terra. L'intero edificio é stato costruito negli anni 2008/2009. L'attico è dotato di riscaldamento a pavimento e aria condizionata. La richiesta è di 360.000 euro. Per ulteriori informazioni 3384401594, 059644494, oppure studioimmobiliarelosi@gmail.com

    151m2
    5Locali
    2Bagni
    C
  • Luminoso, Da 330 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Immobiliare Sant'Orsola propone stupendo e luminoso ATTICO in palazzina zona centro con finiture di alto livello: soggiorno, sala da pranzo, cucina, tre camere da letto, due bagni, lavanderia. L'immobile è dotato di tre terrazzi e un balcone. Al piano interrato garage.Per tutte le altre informazioni e per prendere appuntamento per visionare l’immobile contattaci al numero 059 7276927 IMMOBILIARE SANT’ORSOLA – FILIALE CARPIFATTI GUIDARE ATTRAVERSO LE NOSTRE AMPIE OFFERTE DI IMMOBILI!Siamo presenti su tutti i migliori portali immobiliari, naviga sul nostro sito www.immobiliaresantorsola.it potrai scegliere tra le nostre proposte in paesi diversi!AGENTI PREPARATI E PROFESSIONALIAffidati a noi! Sarai accolto da esperienza e cortesia, caratteristiche che ci vengono riconosciuti da oltre 20 anni sul territorio. La scelta della propria casa è importante, prenditi tutto il tempo che ti serve, noi saremo sempre al tuo fianco ad assisterti.PROFESSIONISTI E TECNICI AL TUO SERVIZIOBONUS FISCALI? Non ti preoccupare, lasciati guidare da professionisti che collaborano con noi da anni. Saranno a tua disposizione attraverso anche dei preventivi gratuiti.MUTUIHai bisogno di un MUTUO? Collaboriamo con le migliori Banche del territorio, oltre che con dei veri professionisti del settore che sapranno indicarti la strada giusta per ottenere fino al 100% del valore della casa che hai scelto.ASSISTENZASiamo con te fino al rogito , ma anche DOPO. Sempre disponibili per nuove consulenze e per consigliarti su come risolvere qualsiasi problema legati a una futura compravendita.Il presente annuncio non costituisce vincolo contrattuale.

    242m2
    10Locali
    2Bagni
    E
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 289.000
    Trilocale in Vendita, Via Giove 1, CarpiGargallo, Santa Croce, Migliarina, Budrione

    BUDRIONE. Maisonette di nuova costruzione in classe A4 in bifamiliare dotata di ingresso indipendente e giardino privato. Internamente la soluzione è composta da soggiorno con angolo cottura, disimpegno, due camere da letto e doppi servizi finestrati. L'immobile è finito di garage doppio, posto auto privato, riscaldamento a pavimento, predisposizione condizionamento e fotovoltaico. Possibilità di personalizzare gli spazi interni e le finiture. Per visionare l'immobile o per maggiori informazioni contattaci allo 059653377 Ci trovi in viale Manzoni 71/73

    138m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    In centro storico, all'interno di un prestigioso palazzo completamente ristrutturato in classe A proponiamo un appartamento di circa 100 mq situato al primo piano con ascensore. E' composto da un ingresso, un ampio soggiorno con cucina a vista, un disimpegno, camera padronale con bagno, seconda camera matrimoniale e secondo bagno. Possibilità di acquistare a parte posto auto e cantina. L'abitazione è dotata di riscaldamento a pavimento, aria condizionata e impianto fotovoltaico. Per ulteriori informazioni e per fissare una visita privata, non esitate a contattarci allo 059.650521. Un'opportunità unica di vivere in un contesto di pregio che coniuga perfettamente tradizione storica e comfort contemporaneo.

    115m2
    3Locali
    2Bagni
    A2
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    In centro storico, all'interno di un prestigioso palazzo completamente ristrutturato in classe A proponiamo questo appartamento posto al secondo e ultimo piano con ascensore. L'abitazione presenta ingresso in sala, cucina separata, due camere da letto matrimoniali, due bagni ed ampia soffitta al piano ad uso ripostiglio. L'appartamento è dotato di riscaldamento a pavimento, aria condizionata e impianto fotovoltaico. Possibilità di acquistare a parte cantina e posto auto. Per ulteriori informazioni e per fissare una visita privata, non esitate a contattarci allo 059.650521 Un'opportunità unica di vivere in un contesto di pregio che coniuga perfettamente tradizione storica e comfort contemporaneo.

    132m2
    3Locali
    2Bagni
    A2
  • Con balcone, Da 870 giorni su Wikicasa
    insertion image

    RIF:CM.118. APPARTAMENTO QUADRILOCALE, IN CENTRO A CARPI, POSTO AL SECONDO PIANO CON ASCENSORE, DI MQ120. COMPOSTO DA: INGRESSO SU SALONE, CUINA,BALCONE, DUE BAGNI, DUE CAMERE MATRIMONIALI, UMA CAMERA SINGOLA. ARIA CONDIZIONATA CANALIZZATA, FARETTI. AMPIO GARAGE. RISTRUTTURATO NEL 2012. SPESE CONDOMINIALI EURO 2.200 ANNUE, COMPRENSIVE DI RISCALDAMENTO E ACQUA.

    120m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Con giardino, Da 917 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A 2 PASSI DAL CENTRO DI CARPI,ATTICO CON TERRAZZA DI 200 MQ.,UNICO NEL SUO GENERE,AL TERZO E ULTIMO PIANO CON ASCENSORE CHE ARRIVA DIRETTAMENTE IN CASA,COMPOSTO DA AMPIO INGRESSO E PORTA COPERTA DA SPECCHIO SATINATO CHE ACCEDE ALLE SCALE DELLA PALAZZINA,SALONE CON CAMINO CON ACCESSO ALLA TERRAZZA,CUCINA ABITABILE CON ACCESSO ALLA TERRAZZA,3 CAMERE, 2BAGNI,MANSARDA ABITABILE CON LAVANDERIA. AL PIANO TERRA DISPONE DI 2 DOPPI GARAGE CON ACCESSO DALL'INTERNO E BASCULANTE ELETTRICO E DISPONE DI UN POSTO AUTO PRIVATO. PALAZZINA RECINTATA CONTORNATA DAL VERDE

    150m2
    4Locali
    3Bagni
    E
  • Con giardino, Da 967 giorni su Wikicasa
    insertion image

    RIF:FM.107 IN VENDITA A CARPI ZONA VICINO AL CENTRO, ATTICO DEL 2012. POSTO AL TERZO E ULTIMO PIANO CON ASCENSORE. COMPOSTO DA: SALA CON CAMINO E TERRAZZO, CUCINA SEPARATA CON PORTA A VETRI SCORREVOLE, UNA CAMERA MATRIMONIALE, UNA CAMERA 3/4 E UNA SINGOLA. BAGNO CECO CON DOCCIA E BAGNO FINESTRATO CON VASCA. RISCALDAMENTO A PAVIMENTO, INFISSI IN PVC E DOPPIO VETRO. GARAGE AL PIANO INTERRATO. FOTOVOLTAICO CONDOMINIALE. PREDISPOSIZIONE ARIA CONDIZIONATA. SPESE CONDOMINIALI EURO 1.200 ANNUE

    110m2
    4Locali
    2Bagni
    C
  • Con giardino, Da 1022 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 335.000
    Appartamento in Vendita, CarpiGargallo, Santa Croce, Migliarina, Budrione

    A392. CARPI. ZONA FRAZIONI SUD. In ottimo contesto ben abitato e di recente costruzione, con strada chiusa al traffico, disponibile in vendita ampia villa di testa completamente indipendente, disposta su tre livelli abitativi e con giardino privato su tutti i lati dell’abitazione. Internamente troviamo: al piano terra, giardino privato, ingresso principale coperto, con disimpegno interno, sala soggiorno ampia, cucina abitabile, zona lavanderia con bagno, garage doppio e cantina nel sottoscala; al primo piano: taverna ampia, ambiente unico di circa 35 mq con camino; al secondo ed ultimo piano: reparto notte con disimpegno dotato di ampio armadio a muro ad uso ripostiglio/guardaroba, 3 camere da letto e bagno padronale; soffitta collegabile con scala retrattile, altezza media h. 1.70 m. Nessuna spesa in comune. Per maggiori informazioni o per visionare l'immobile di persona, contattateci ai numeri di telefono: . via Carpi Ravarino, 614. Limidi di Soliera.

    260m2
    5Locali
    2Bagni
    E
  • Arredato, Luminoso
    insertion image
    € 279.000

    Vivi il privilegio di un ingresso indipendente e di spazi progettati per la massima luce. Grande open space con cucina a vista di design. Un unico ambiente fluido che si estende verso la loggia coperta e il giardino privato. La zona notte garantisce massima privacy e comfort: la suite padronale, completa di bagno privato, gode di un accesso diretto al verde per risvegli immersi nella quiete, mentre la camera tre quarti offre uno spazio versatile e luminoso. Una soluzione architettonica moderna, dove l'indipendenza incontra il piacere dell'outdoor.

    117m2
    3Locali
    2Bagni
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 236.000239.000 €-1,3%

    CARPI SAN MARINO -ATTICO DUPLEX CON TERRAZZO- NO AGENZIA A San Marino di Carpi, privato vende attico duplex quadrilocale di 100 mq al secondo ed ultimo piano in palazzina del 2009 servita da ascensore. Ingresso su sala con cucina open space e affaccio sul balcone abitabile, disimpegno notte, bagno con doccia, camera matrimoniale e camera a 3\4. Al piano superiore mansardato troviamo un'ampio spazio trasformabile in ulteriore camera da letto ( già predisposta con prese elettriche), bagno con vasca idromassaggio e grande terrazzo di 35 mq. Riscaldamento a pavimento, aria condizionata con tre split e pompa di calore, porta blindata, addolcitore, infissi doppio vetro in legno bianco, tapparelle elettriche e parquet vero posato ovunque tranne nei bagni. Completa l'immobile il garage al piano interrato da cui si accede attraverso cancello elettrico condominiale. Prezzo comprensivo di cucina con elettrodomestici e parte dell'arredamento. Senza spese d'agenzia, vendita tra privati. NO AGENZIE!

    132m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    CARPI SUD - Appartamento al piano terra di piccola palazzina con solo quattro unità. Appena ristrutturato completamente, si compone di ingresso in soggiorno con angolo cucina e accesso al giardino privato, bagno con antibagno, disimpegno con spazio per armadiatura a muro, due camere matrimoniali, secondo bagno completo di doccia e comodo ripostiglio. Posto auto riservato e utile cantina dove poter mettere scaffalature e riporre biciclette, moto e/o scooter. Impianti autonomi, serramenti di ultima generazione, predisposizione per climatizzatore. Zona comoda ai principali servizi, attività commerciali, scuole e parchi. Libero da subito. Per maggiori informazioni, chiama la nostra agenzia di Via L. A. Muratori n. 23/a a Carpi (MO) e chiedi di Kevin.

    110m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Da 267 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 280.000
    Appartamento in Vendita, CarpiCibeno Pile, Due Ponti

    Via Villanegro,appartamento ristrutturato,piano 1 senza ascensore,composto da ingresso,sala,cucina,balcone,2 e 3/4 letto,2 bagni,terrazzo mq 60,garage,riscaldamento autonomo. - Maggiori Dettagli: Porta blindata, Cucina Abitabile

    140m2
    5Locali
    2Bagni
  • Da 295 giorni su Wikicasa
    insertion image

    RIF 2969 Alle porte del centro storico in contesto ristrutturato , appartamento al secondo piano con ascensore così suddiviso Ingresso in ampio salone con camino e cucina a vista , reparto notte una camera matrimoniale due singole e due bagni ., al terzo piano 2 soffitte ,si può accedere anche dall’interno dell’appartamento con scala retrattile .    

    130m2
    2Bagni
  • Da 295 giorni su Wikicasa
    insertion image

    RIF 3133 Dimensione Casa propone in ESCLUSIVA la vendita di un ‘ attico unico nel suo genere grazie alla metratura di oltre 200 mq, con una vista panoramica aperta sul centro di Carpi . La residenza è composta da ampio e signorile ingresso su salone doppio con terrazzo abitabile, cucina abitabile con balcone, zona lavanderia e dispensa con balcone, bagno zona giorno. La zona notte ospita 4 ampie camere tutte servite da balcone e bagno zona notte. La casa è dotata di soffitti alti 2.90 mt, parquet zona notte, marmi zona giorno, riscaldamento autonomo, porta blindata e ampie finestre che donano all’immobile una luminosità straordinaria. Al piano interrato autorimessa. per info e visite 059 97 70 706    

    200m2
    2Bagni

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media