• Arredato, Con giardino
    Goldinsertion image

    CLICCA IL PULSANTE "VIRTUAL TOUR" E VIVI LA PRIMA VISITA VIRTUALE DENTRO L'IMMOBILE
    FenixGroup propone in vendita in esclusiva un elegante trilocale di 72 mq situato al secondo piano in Largo dei Venti 1, all’interno del Residence Selenis a Caorle (lato spiaggia di Ponente).
    L’immobile è stato completamente ristrutturato nel 2021 e si presenta in perfette condizioni, pronto per essere abitato.
    L’ingresso si apre su una luminosa zona living con cucina a vista, valorizzata da una doppia porta finestra che conduce al terrazzo abitabile, ideale per pranzi e momenti di relax all’aperto.
    La zona notte comprende una camera matrimoniale e una camera singola soppalcata, soluzione pratica e funzionale per ospiti o famiglia.
    Completa la proprietà un bagno cieco dotato di box doccia.
    L’appartamento gode di una piacevole esposizione a Sud/Est e dispone di:
    infissi in PVC con doppio vetro;riscaldamento tramite pompa di calore;camino a pellet incassato;aria condizionata.Inclusi nella proprietà:
    posto auto di 10 mq;cantina di 3 mq.Le spese condominiali ammontano a circa €90 mensili.
    Lo stabileIl Residence Selenis si presenta in ottimo stato conservativo ed è inserito in un contesto residenziale curato e tranquillo. I residenti possono usufruire di un’ampia piscina, perfetta per la stagione estiva.
    La zonaLa posizione è strategica e particolarmente apprezzata per la vicinanza ai principali servizi: bar, ristoranti, panifici e attività di prima necessità sono facilmente raggiungibili a piedi.
    La fermata dell’autobus dista solamente 2 minuti a piedi, mentre la spiaggia libera e i lidi si trovano a circa 100 metri dall’abitazione.
    Perché scegliere questo immobile
    Completamente ristrutturato;A pochi passi dal mare;Terrazzo abitabile;Piscina condominiale;Posto auto e cantina inclusi;Ottima esposizione.Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non rappresenta elemento contrattuale. 

    72m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Con giardino, Posto auto
    Goldinsertion image

    CAA2 - A pochi passi dal mare e nel cuore di Caorle, questo appartamento al piano terra rappresenta la soluzione ideale per chi desidera vivere la città in totale comodità o investire in una delle località più richieste dell'Adriatico. Situato all'interno di un curato residence con piscina, l'immobile si distingue per la posizione strategica, a soli 200 metri dalla spiaggia e vicino a tutti i principali servizi, raggiungibili comodamente a piedi. L'abitazione accoglie con una luminosa zona soggiorno/pranzo con angolo cottura, una camera matrimoniale e un bagno funzionale. All'esterno, uno scoperto piastellato di oltre 25 mq offre uno spazio perfetto per pranzi all'aperto, momenti di relax o serate estive in compagnia. Completa la proprietà un comodo posto auto coperto. Grazie alla vicinanza al mare, alla piscina condominiale e alla praticità degli spazi, questa soluzione si presta perfettamente sia come casa vacanze sia come investimento immobiliare ad alta redditività. Non lasciarti sfuggire questa splendida occasione, contattaci per maggiori informazioni! Sandro - 3356200088

    67m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image

    In vendita splendido appartamento, disposto su due livelli, in centro a Porto Santa Margherita completamente ristrutturato.

    L'immobile, collocato al piano primo ed ultimo di una splendida palazzina in pieno centro, si dispone in un primo livello, dove troviamo una magnifica zona living con cucina a vista di oltre 35 mq. dal quale attraverso una grande portafinestra si accede alla loggia di 14 mq. che da sulla zona pedonale, un primo bagno con doccia e una camera da letto matrimoniale di 14 mq.

    Spostandoci nel soppalco, troviamo un secondo bagno con doccia e una zona notte con letto matrimoniale di oltre 18 mq.
    L'accesso all'appartamento è indipendente e adiacente al posto auto coperto di proprietà.

    Comodo tutti i servizi, a 200 metri dal mare e vicinissimo alla darsena sono sicuramente un valore aggiunto per chi cerca la dimora al mare.

    I costi condominiali sono di circa € 180,00 all'anno.

    Per informazioni su questo immobile, chiamare Agenzia Casa Planet di Mogliano Veneto al n. 0418940162 e chiedere del rif. CP291

    85m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    Località al Lido di Altanea, proponiamo trilocale situato nel Villaggio Sant’Andrea a Porto Santa Margherita, al primo piano, caratterizzato da due terrazzi, di cui uno ampio e abitabile. L’ingresso introduce alla zona giorno, composta da soggiorno e cucina abitabile, con accesso al primo terrazzo con vista interna sul villaggio. Proseguendo, si accede al secondo terrazzo, di generose dimensioni e particolarmente vivibile, con affaccio aperto sui dintorni. La zona notte è composta da una camera matrimoniale luminosa, una seconda camera con letto a castello, un bagno finestrato dotato di tutti i servizi e un comodo disimpegno che collega gli ambienti. L’appartamento è inserito in un contesto dotato di ascensore, piscina condominiale e servizi pensati per il soggiorno estivo; completa la proprietà un posto auto coperto. Una soluzione che coniuga funzionalità degli ambienti e spazi esterni ben sfruttabili, inserita in un contesto curato e ideale per vivere appieno i periodi di soggiorno.

    79m2
    3Locali
    1Bagno
    A2
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    Nel cuore di Porto Santa Margherita, a Caorle, proponiamo quadrilocale su più livelli con vista panoramica, inserito all’interno di uno dei villaggi più curati del litorale. Grazie alla generosa metratura di 116 mq, l’immobile offre un luminoso soggiorno open space con cucina abitabile, valorizzato dalla presenza del terrazzo, che garantisce un’ottima illuminazione naturale durante tutta la giornata. Dal corridoio, che funge anche da disimpegno, si accede alla zona notte composta da tre camere da letto, di cui una padronale, e da due bagni finestrati entrambi dotati di doccia. Salendo le scale interne si raggiunge il piano superiore, dove troviamo una splendida terrazza panoramica con camino: uno spazio esclusivo che conferisce ulteriore valore e rende unica la soluzione. L’immobile, costruito nel 2009, è dotato di aria condizionata centralizzata, posto auto scoperto di proprietà e piscina condominiale. Un’abitazione che si distingue per spazi, luce e vivibilità, ideale per chi è alla ricerca di qualcosa di più di una semplice casa al mare.

    116m2
    4Locali
    2Bagni
    A1
  • Posto auto, Da 39 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Situato ad Altanea, nel comune di Caorle, proponiamo in vendita un appartamento al secondo piano di un residence con piscina in Via delle Tortore. Altanea è una zona moderna e tranquilla, vicina al mare e ben servita, che negli ultimi anni sta crescendo molto ed è sempre più apprezzata sia come località turistica sia come zona dove investire. L'appartamento, di circa 95 mq, si trova al secondo piano di un curato residence con piscina e offre ambienti spaziosi e ben distribuiti: ampio soggiorno, cucina abitabile, tre camere da letto e due bagni. Punto forte della casa è la grande terrazza di 35 mq, ideale per mangiare all'aperto o rilassarsi durante la bella stagione, oltre a una loggia di 8 mq con vista sulla piscina del residence. L'immobile viene venduto arredato, completo di aria condizionata, inserito in un residence servito da ascensore e dotato di un comodo posto auto esterno scoperto. L'appartamento si presenta in ottime condizioni ed è pronto da abitare, ideale sia come casa vacanze sia come investimento in una delle zone più interessanti del litorale di Caorle. Prezzo Euro 380.000,00 Ufficio Vendite 3451386764 Prenota una visita , e constaterai la qualità e la convenienza. APE "B" Ipe111,68 kWh/m2 anno. Classe Energetica: B

    96m2
    6Locali
    2Bagni
    B
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    Al Lido di Altanea, Porto Santa Margherita, proponiamo trilocale con scoperto esclusivo, situato all’interno di un villaggio turistico e residenziale a pochi minuti dal centro storico di Caorle. L’immobile si sviluppa su un unico piano: dal cancelletto pedonale si accede direttamente allo scoperto privato, caratterizzato da una parte di giardino, dal quale si prosegue verso l’ingresso dell’abitazione, composto da soggiorno con cucina a vista. La zona notte è composta da un bagno dotato di tutti i servizi, una camera doppia con letto a castello e una luminosa camera matrimoniale, dalla quale si accede a un ulteriore scoperto esterno con vista sul verde, ideale come spazio esterno aggiuntivo. L’appartamento è dotato di aria condizionata centralizzata, posto auto coperto e piscina condominiale ad uso esclusivo dei residenti mentre l’accesso al villaggio è regolato da cancello carraio e pedonale. Una soluzione funzionale e ben distribuita, ideale per chi cerca praticità e spazi esterni da vivere in un contesto curato e tranquillo.

    64m2
    3Locali
    1Bagno
    A1
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    All’interno del Villaggio Sant’Andrea, nel cuore di Lido di Altanea, proponiamo accogliente bilocale con terrazzo e vista interna sul giardino. L’ingresso si apre su una luminosa zona giorno con soggiorno e cucina, uno spazio ben organizzato e piacevole da vivere, valorizzato dalla presenza di un’ampia portafinestra che dona luce naturale e conduce al terrazzino esterno. La zona notte si compone di una camera matrimoniale di buone dimensioni e di un bagno funzionale e ben distribuito. L’immobile si presenta in buono stato manutentivo: è dotato di aria condizionata centralizzata e di posto auto coperto di proprietà. lnoltre, il villaggio offre diversi servizi, tra cui l’ascensore, comodo nella quotidianità, e una curata piscina condominiale, ideale per rinfrescarsi e godersi le giornate più calde in un contesto piacevole e ben organizzato. Una proposta perfetta sia come casa vacanze che come investimento, in una delle zone più apprezzate del litorale.

    43m2
    2Locali
    1Bagno
    A2
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    Nel cuore di Lido di Altanea, all’interno del rinomato Villaggio Sant’Andrea, proponiamo in vendita un grazioso bilocale situato al secondo piano, ideale per chi è alla ricerca di una soluzione accogliente a pochi passi dal mare. Varcando la porta d’ingresso, si viene subito accolti da una luminosa zona giorno, dove soggiorno e angolo cottura si fondono in un ambiente armonioso, arredato in stile moderno e funzionale. Lo sguardo viene naturalmente attirato dall’ampia portafinestra, che regala luce per gran parte della giornata e conduce al terrazzino esterno: uno spazio ideale per una colazione all’aperto o per godersi le serate estive. Proseguendo, troviamo la zona notte composta da una spaziosa camera matrimoniale, ben illuminata e pensata per garantire il massimo comfort, affiancata da un bagno di generose dimensioni. L’appartamento si presenta in buono stato, è dotato di aria condizionata e viene venduto completo di arredo, pronto per essere abitato fin da subito, completa la proprietà un comodo posto auto coperto. Inoltre, il villaggio offre l'ascensore e una piacevole piscina condominiale, perfetta per rinfrescarsi nelle giornate più calde. Una soluzione ideale per chi desidera vivere il mare in totale relax, sentendosi a casa fin dal primo momento.

    44m2
    2Locali
    1Bagno
    A2
  • Classe A, Posto auto
    insertion image

    Vendiamo grazioso appartamento al secondo piano nel Villaggio Sant'Andrea a Caorle in zona Altanea, l'appartamento è composto da una zona giorno con angolo cottura, affacciata su una spaziosa terrazza per poter pranzare all'esterno, una camera da letto matrimoniale, un bagno e antibagno. L'immobile viene venduto completamente arredato e corredato. Posto auto coperto al piano interrato compreso nel prezzo. Il complesso è dotato di piscine, zona solarium con lettini prendisole, zona pic-nic. Il Villaggio è edificato a circa 800 metri dalla spiaggia. L'appartamento è dotato di sistemi di domotica per la gestione elettrica e del raffrescamento. Impianto di allarme antintrusione. Prezzo Euro 175.000,00 Ufficio Vendite 3451386764 Prenota una visita , e constaterai la qualità e la convenienza. APE "A1" Ipe 76,35 kWh/m2 anno. Classe Energetica: A1

    42m2
    2Locali
    1Bagno
    A1
  • Arredato, Posto auto
    insertion image

    Località Ottava Presa, trilocale in vendita a soli 10 minuti dal centro storico di Caorle. In zona tranquilla e residenziale, proponiamo un appartamento al primo piano inserito in un edificio del 2006. L’immobile si apre su una luminosa zona giorno open space con cucina abitabile, perfettamente organizzata per vivere al meglio gli spazi. Dalla zona living si accede a un ampio terrazzo abitabile, caratterizzato da una piacevole vista aperta sul verde e sul contesto circostante. Dal soggiorno passiamo alla zona notte: composta da una camera padronale con accesso diretto al secondo terrazzo privato, da una confortevole camera doppia e un bagno finestrato con doccia. La soluzione è dotata di split con pompa di calore e riscaldamento autonomo a radiatori, garantendo comfort in tutte le stagioni e una gestione indipendente dei consumi. Completano la proprietà un box auto e un posto auto esterno, caratteristiche molto richieste nella zona. Un’abitazione che unisce comfort, tranquillità e piacevoli spazi esterni da vivere tutto l’anno, perfetta per chi cerca relax e qualità della vita a pochi minuti dal mare.

    81m2
    3Locali
    1Bagno
  • Lusso, Classe A
    insertion image

    Nel cuore del centro storico di Caorle, dove il profumo del mare si fonde con l’eleganza di un contesto esclusivo fronte spiaggia, proponiamo un attico semplicemente straordinario, disposto tra il 4° e il 5° piano, pensato per chi desidera vivere ogni giorno come in vacanza. L’ascensore privato entra direttamente in casa, aprendosi su una luminosa zona giorno dove le ampie vetrate incorniciano l’orizzonte e regalano una vista mare impareggiabile. Gli spazi sono armoniosi e raffinati, ideali per accogliere famiglia e amici in un’atmosfera di comfort ed esclusività. La zona notte offre tre camere da letto eleganti, due bagni finestrati di cui uno en-suite e un comodo ripostiglio. Ogni ambiente dialoga con l’esterno grazie a quattro splendide terrazze, tutte vista mare: angoli riservati dove godersi l’alba con un caffè o il tramonto con un calice di vino, accompagnati dal suono delle onde. Al piano superiore, il vero gioiello della proprietà: un solarium privato con ombrelloni e lettini, un’oasi esclusiva sospesa tra cielo e mare. Qui il panorama si apre a 360 gradi, regalando momenti di puro relax e intimità, lontano da tutto ma nel pieno centro della vita cittadina. Il residence, raffinato e curato, dispone di una piscina con cascata, perfetta per alternare il piacere della spiaggia a quello di un bagno in un contesto di assoluto prestigio. Completano la proprietà un garage privato al piano terra e un posto auto coperto, elementi preziosi che garantiscono comodità e sicurezza. Un attico unico, dove lusso, esclusività e panorama si incontrano nel punto più esclusivo di Caorle. Una casa che non è solo un immobile, ma un’esperienza da vivere ogni giorno. Per ulteriori informazioni contattare Trevisan Matteo - 346 8672783

    178m2
    5Locali
    2Bagni
    A2
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    A Caorle, nella rinomata località di Lido Altanea, proponiamo appartamento al piano terra situato a soli 7 km dal centro storico di Caorle e a 850 m dal mare. L’immobile si trova all’interno di un Residence luminoso e ben organizzato, caratterizzato da appartamenti con giardini esclusivi, posti auto e una piscina ad uso esclusivo dei condomini, ideale per vivere al meglio la stagione estiva. L’appartamento si sviluppa su un unico livello e dispone di uno splendido scoperto privato di circa 130 mq, perfetto per pranzi e cene all’aperto. Lo spazio esterno è attrezzato con ampia tenda motorizzata, tavolo con sedie e caminetto, offrendo un ambiente ideale per godersi il tempo libero e le serate estive in totale relax. L’ingresso conduce alla zona giorno composta da soggiorno con cucina abitabile e un divano letto matrimoniale. Un comodo disimpegno accompagna alla zona notte, composta da: pratico ripostiglio, un bagno finestrato con doccia, una camera matrimoniale e una camera doppia, le quali hanno accesso diretto al giardino privato. La proprietà è dotata di split con pompa di calore e di riscaldamento autonomo con radiatori in tutti gli ambienti. La proprietà è dotata di split con pompa di calore e riscaldamento autonomo con radiatori in tutti gli ambienti; gli infissi sono in pvc con doppio vetro-camera e avvolgibili in pvc. La completa un box auto e un posto auto esterno, una comodità ideale anche come spazio extra per riporre oggetti e attrezzature al riparo. Soluzione perfetta sia come casa vacanze vicino al mare con giardino e comfort, sia come investimento in una delle località più apprezzate del Veneto.

    62m2
    3Locali
    1Bagno
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 210.000235.000 €-10,6%

    Località Caorle, nella zona a Ponente proponiamo un appartamento ideale per chi cerca comfort e praticità a soli 150 metri dal mare. Situato al piano terra, l'immobile si sviluppa in due livelli ben distribuiti: una luminosa zona giorno con accesso diretto al portico, perfetto per momenti di relax all'aperto. Proseguendo al primo piano troviamo una camera matrimoniale con la possibilità di inserire un letto singolo vista l'ampia metratura dalla quale si accede al terrazzo che si affaccia sul borgo condominiale. Completa il piano il bagno funzionale con doccia. L'immobile gode di riscaldamento autonomo e viene venduto arredato. Inoltre, include anche un box auto ideale per questa zona residenziale. Ottima proprietà per chi desidera relax con la possibilità di usufruire della piscina condominiale, un valore aggiunto per il tempo libero. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità interessante per chi desidera vivere in una zona tranquilla, ma ben servita.

    44m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Posto auto
    insertion image

    Porto Santa Margherita - Si propone in vendita, in zona centrale a Porto Santa Margherita, appartamento su due livelli con ingresso indipendente, ideale per chi cerca una soluzione comoda e a pochi passi dal mare. L’immobile, edificato nel 1970, si trova al primo piano di una palazzina in posizione strategica: comodo al centro e a tutti i principali servizi, ma allo stesso tempo a soli 200 metri dal mare. L’appartamento è stato ristrutturato nel 2021, con lavori che hanno migliorato gli infissi, i pavimenti, la cucina (sostituita), i bagni e gli impianti. E' dotato di aria condizionata con 2 split e di velux in bagno. Al primo piano, l’immobile si compone di una luminosa zona living open space di circa 35 mq. con ampia vetrata con uscita su terrazza coperta di 13 mq dove poter mangiare fuori; sullo stesso piano una camera matrimoniale e un bagno con doccia. Una scala in legno porta al soppalco, composto da un bagno e da una zona notte con un letto matrimoniale e un letto singolo. L’immobile si presenta in ottimo stato, con ampi spazi interni. La loggia coperta è il luogo perfetto per trascorrere momenti di relax all'aria aperta. Completano la proprietà un posto auto coperto. L'immobile non è dotato di riscaldamento. L' appartamento viene ceduto in accordo con la proprietà completo di arredo. Metrature : - Zona giorno mq. 34,35 mq. - Camera da letto 13,80 mq. - Bagno 3,50 mq. - Zona notte soppalco 15,7 mq. - Bagno 3,13 mq. - Terrazzo /loggia 13,80 mq. Rif. : 01.PSMAR.A2 Prezzo : € 225.000,00 Sei interessato? Hai trovato la casa che desideravi da tanto tempo, ma hai bisogno di un mutuo per far avverare il tuo sogno? L’agenzia immobiliare I Portici ti offre la consulenza di professionisti del settore che ti aiuteranno a trovare il mutuo più accessibile in base alle tue disponibilità economiche, aiutandoti ad orientarti nella scelta tra mutuo a tasso fisso, variabile o misto e ad usufruire delle agevolazioni fiscali previste. Il tutto nella massima trasparenza e professionalità. Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci +39 041.3130140 info@agenziaimmobiliareiportici.it http://www.agenziaimmobiliareiportici.it/ Scorzè (VE) 30037, via Cercariolo 2/A Seguici anche su Facebook e Instagram per rimanere sempre aggiornato sulle nostre proposte. Si intende precisare che gli indirizzi presenti negli annunci non sono identificativi dell'ubicazione precisa dell'immobile, danno un riferimento solo generico della zona al cliente che ricerca, al fine di tutelare la privacy e riservatezza del venditore.

    70m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • Posto auto, Da 460 giorni su Wikicasa
    insertion image

    AMPIO APPPARTAMENTO CON DUE CAMERE FRONTE PISCINA IN RESIDENCE A CAORLE Nel Villaggio Sant'Andrea a Caorle in zona Altanea, società costruttrice vende appartamenti composti da una zona soggiorno di 35 mq, cucina, entrambe affacciate su un grande terrazzo per poter pranzare all'esterno con vista sulla piscina, una camera da letto, una cameretta, un bagno. Posto auto coperto nel garage al piano interrato compreso nel prezzo. L'appartamento viene venduto completamente arredato e corredato. Il complesso edificato a circa 600 metri dalla spiaggia è dotato di piscine con zona bar. L'appartamento è dotato di sistemi di domotica per il raffrescamento ed il riscaldamento. Impianto di allarme antintrusione. Prezzo Euro 320.000,00 (Compravendita soggetta a imposta di registro, non a IVA) Ufficio Vendite 3451386764 APE "B" Ipe 106,31 kWh/m2 anno. Classe Energetica: B

    83m2
    4Locali
    1Bagno
    B
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Appartamento in vendita a Caorle, nel cuore della località di Ponente, completamente ristrutturato con giardino privato. Composto da 2 camere e soggiorno con angolo cottura, offre aria condizionata e riscaldamento autonomo. A pochi passi da ristoranti e negozi, è ideale per chi cerca comfort e praticità.

    64m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Arredato, Posto auto
    insertion image

    Nella riviera di ponente a Caorle, inserito in contesto residenziale di metà anni '90, a 50m dal mare, proponiamo monolocale al piano terra di recente rinnovamento negli arredi. L'immobile è caratterizzato da un unico locale completo di angolo cottura, divano-letto, letto matrimoniale e tavolo con sedie. Inoltre è dotato di riscaldamento autonomo, terrazza coperta, serramenti in legno con vetro camera, tapparella e uno spazioso posto auto di proprietà al piano interrato dell'edificio. Ideale come punto d'appoggio per le vacanze dati i bassi costi di gestione e grazie alla vicinanza alla spiaggia e a tutti i servizi della zona può essere dato in locazione turistica. Viene proposto arredato. LIBERO DAL 15 SETTEMBRE 2026 Per ulteriori informazioni: Matteo T - 346 8672783

    37m2
    1Locale
    1Bagno
    F
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    A Caorle, in zona ponente proponiamo in vendita un trilocale a soli due minuti in auto dal centro storico. L'immobile si sviluppa su un unico livello: l’ingresso conduce al disimpegno che separa i vari ambienti della casa. La zona giorno è composta da soggiorno con sala da pranzo e cucina separata, entrambi gli ambienti con accesso al balcone. La zona notte comprende una camera matrimoniale, una camera singola e bagno finestrato dotato di vasca. A completare la soluzione sono presenti tre balconi, che garantiscono una buona luminosità naturale. Inoltre, è dotato di riscaldamento autonomo con radiatori, di split con pompa di calore e di un'area comune. Una soluzione ideale per chi desidera vivere Caorle con comodità, mantenendo la tranquillità della zona ponente.

    85m2
    3Locali
    1Bagno
  • Arredato, Posto auto
    insertion image

    Località Duna Verde, a Caorle, accogliente appartamento ristrutturato a soli 400 metri dal mare. L'immobile è stato oggetto di ristrutturazione nel 2016 e offre due locali ben distribuiti e funzionali: alla destra dell'ingresso troviamo la cucina e la zona giorno luminosa con accesso diretto sul terrazzo abitabile. La zona notte è composta da una camera da letto, confortevole e ben illuminata e un comodo bagno con box doccia. L'appartamento è dotato di aria condizionata con pompa di calore e di un posto auto in esclusiva. Inoltre, la proprietà ha la possibilità di usufruire dell'ascensore e della piscina condominiali. Ottima soluzione abitativa che può essere utilizzata come casa principale che, come casa vacanze e le da un ulteriore valore la zona tranquilla e la vicinanza del mare a pochi passi dalla propria abitazione.

    38m2
    2Locali
    1Bagno
    C
  • Luminoso, Posto auto
    insertion image

    In vendita a Caorle, proponiamo un luminoso appartamento di 76 mq situato al terzo piano di un elegante condominio con ascensore. Questo immobile, classificato in classe energetica B, è composto da tre vani ben distribuiti, tra cui un soggiorno con un accogliente angolo cottura, due camere da letto ed un bagno finestrato. L'immobile è dotato di impianto di aria condizionata. L'appartamento viene venduto arredato, pronto per essere abitato o utilizzato come seconda casa per le vacanze. Uno dei punti forti di questa proposta è l'ampia terrazza di 14 mq, perfetta per godersi momenti di relax all'aria aperta o per organizzare cene estive con amici e familiari. Inoltre, l'immobile include un posto auto situato al piano seminterrato, offrendo praticità e comodità in una zona molto richiesta. L'ingresso condominiale è ben curato e accogliente, contribuendo a creare un ambiente piacevole. Il Villaggio comprende aree verdi, piscine, solarium e idromassaggio. Il Villaggio Sant'Andrea si trova nella località Altanea, a 5 km dal centro di Caorle e adiacente a Porto Santa Margherita, che è caratterizzata da 2,5 km di spiagge e ampie aree verdi. Gli appartamenti sono ottimizzati da un elevato isolamento termico e acustico e da un'ottimizzazione dei consumi energetici. Compravendita soggetta a imposta di registro, non a IVA. APE "B" ipe: 107,59 kWh/mq anno Classe Energetica: B

    76m2
    3Locali
    1Bagno
    B
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Caorle Lido Altanea vendiamo recente appartamento trilocale al piano terra con ampio giardino. Composto da soggiorno con angolo cottura, due camere matrimoniali e due bagni. Completamente arredato.

    109m2
    3Locali
    2Bagni
    B

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media